*कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे*

Pagina 13 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: *कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे*

Messaggio  misterred il Lun 24 Mar 2014, 10:02

Semyase* ha scritto:
Se un giorno non sapete cosa guardare, fatevi un favore guardatelo tutto. Serve per affrontare questa discussione.
L'argomento è interessante, però le banche (o pseudo-banche) sono sempre esistite, vedi i "cambiavalute" del Tempio di Gerusalemme che Gesù scacciò.
Greci e Romani, coniavano monete e a Roma c'era una specie di Federl reserve o "fiscus".
Nel Medioevo le banche proliferavano e credo che una antica sia il Montepaschi (1472).
Insomma, non hanno inventato tutto (o forse nulla) gli americani.
Politicanti corrotti e malversazioni sono state sempre presenti, vedi Verre (e Cicerone) a Lilybeo.
Ripeto, da che mondo è mondo.........................
E poi nelle tavole della Legge di Mosè è scritto : "Non rubare". Ci sarà una ragione per cui fu scritto.
P.s. Mr. Semy, io agli UFO non credo tanto, perdonami.
misterred
Senior
Senior

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  Semyase* il Dom 23 Mar 2014, 23:42

lol!  Come è possibile che un atomo possa generare una lunghezza d’onda come quella della luce visibile?

Ultima modifica di Mr Fehér il Mar 25 Mar 2014, 18:26, modificato 1 volta (Motivazione : migliorata la leggibilità Admin)

Semyase*

Messaggio  Semyase* il Dom 23 Mar 2014, 17:16

Se un giorno non sapete cosa guardare, fatevi un favore guardatelo tutto. Serve per affrontare questa discussione.

Semyase*

Messaggio  Semyase* il Dom 23 Mar 2014, 14:55

il color "Chartreuse"  il verde? Come scrittura comi sans . Mi piace anche il blu. Grazie

Ultima modifica di Mr Fehér il Mar 25 Mar 2014, 18:25, modificato 1 volta (Motivazione : cancellata citazione in "quote" non serve)

Semyase*

Messaggio  Charade il Dom 23 Mar 2014, 14:02

Prego , nulla di che ,,, 

Le persone che descrivi , sono il peggio del peggio , e ne ho incontrate parecchie ,,, però io al contrario di te non mi blocco e il dialogo ovviamente non lo termino mai , poiché se blocchi esso , blocchi la natura stessa della conoscenza ,,, ( ovviamente ci sono i casi estremi o limite in cui si dice che con gli “stupidi” non si possa (e non si debba) ragionare ,,, e lì se hai voglia e pazienza continui , altrimenti sei giustificato )

Ps, Sempre per maggiore leggibilità , usa il “quote” (citazione) solo per messaggi distanti o fuori pagina ,,, se sono consecutivi non serve,,, Se ti assegno d'ufficio il color "Chartreuse" come aggiuntivo alias , per te va bene? --- 
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Semyase* il Dom 23 Mar 2014, 13:35

Grazie per i link che stai postando delle discussioni precedenti. Rispetto alla tua disamina sulla discussione e la mia intro, ti dico che ci sono anche persone che non vogliono uscire dalla propria scatola. per paura scetticismo ecc. Appena noto una cosa simile, mi blocco e il dialogo termina. Solo chi desidera cambiare, troverà un Semyase pronto ad ascoltarlo e a condividere. Per gli altri mi spiace ma non perdo tempo ed' energia. Cosi è. STOP

Ultima modifica di Mr Fehér il Mar 25 Mar 2014, 18:24, modificato 1 volta (Motivazione : Cancellata citazione ... non serve)

Semyase*

Messaggio  Charade il Dom 23 Mar 2014, 13:27

कुरा परे = "Oltre a ciò" è ben augurante ,,, ovvero andare "oltre" è sempre un ottimo viatico ,,, 

Il convincimento però è la base di ogni credenza o del suo contrario , altrimenti si parlerebbe e si discorrerebbe di tutto o di nulla solo per il gusto di ... 

Quindi c'è bisogno di chiarezza ,,, ove questa non ci sia , allora si può dire tutto e il contrario di tutto ,,, 
Il senso della critica pro o contro serve senz'altro a stabilire il concetto comune di semplicità che dici  , e per quanto questo debba essere comune , non può essere di conseguenza solo soggettivo ,,, Se esiste per te una materia oltre il visibile , indicala in maniera che anche altri la possano "vedere" - 

Ps, sono in ritardo con la ricognizione del back-up , anche per capire da dove eravamo partiti e dove siamo arrivati , prima che un mod-x cominciasse o ricominciasse con i suoi infiniti e misteriosi blocchi o riblocchi automatici ( come se non fossero sempre opera sua,,, ahh)  
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Semyase* il Dom 23 Mar 2014, 09:41

Si discute, si specula, si immagina, si sogna. Nessuno ha la verità in tasca, non è una partita di calcio dove si vince o si perde. Non si vuole convincere nessuno, QUINDI, non c'è bisogno di gente che entra per smontare tali ipotesi. 

Il mio  pensiero è orientato a favore della creazione di alternative migliori, e non si limita alla critica passiva o all’essere “contro”. Ad ogni problema o sfogo sollevato facciamo proporre, nella maniera più semplice possibile, anche una soluzione d'insieme volta a costruire dei modelli migliori rispetto a quelli che già conosciamo.  Ambiente, rispetto degli animali, scienza di confine

e ultimamente osservo il reale da altre prospettive, oltre la materia visibile, la parola impossibile per me non ha più senso! Tutto questo per una presa di coscienza collettiva che prende l'energia da ognuno di noi per poi condividerla e diffonderla nell'universo!

Ultima modifica di Mr Fehér il Dom 23 Mar 2014, 12:26, modificato 1 volta (Motivazione : by Admin --- correzione size normal + bold)

Semyase*

Messaggio  Semyase* il Dom 23 Mar 2014, 09:33

Ho scoperto una tremenda legge che lega il colore verde, la quinta musicale ed il calore, ho perso la gioia di vivere questa potenza mi fa paura, non scriverò più nulla. ( frase di gustavo rol ) 

Ultima modifica di Mr Fehér il Dom 23 Mar 2014, 12:25, modificato 1 volta (Motivazione : correzione refuso by admin su size testo , non necessaria)

Semyase*

Messaggio  Semyase* il Ven 21 Mar 2014, 08:29

Semyase* ha scritto:Charade ci sei ? 
Dove eravamo rimasti? Ahhh ricordo, i cerchi nel grano e le mie nuove ipotesi, cimatica, levitazione sonica, poi ti aggiorno. Saluti dalle pleiadi. 
No sembrano dei frattali tipo i cerchi nel grano? 

Semyase*

Messaggio  Semyase* il Ven 21 Mar 2014, 08:27

Semyase* ha scritto:Bene ragazzi, è chiaro, ok Charade iniziamo! affraid
Serve per il nostro prossimo viaggio rivolto a tutti quelli che non l'hanno ancora visto. 

Semyase*

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 13 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: