Il mondo Social ,,,

Pagina 12 di 14 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Mare nostrum , ovvero la rete e i suoi derivati

Messaggio  Charade il Mar 24 Mar 2015, 19:33

Notizie che potranno influire nel già influente mare nostrum da tutti noi navigato : si narra che dal 1° giugno ca. la Icann , ovvero  “Internet Company for Assigned Names and Numbers” , entità internettiana che regolarizza una parte della funzionalità del web , aumenterà il numero di domini acquistabili, (dns=Domain Name System) che da un numero ristretto ( *.com. *.net etc ) si è ulteriormente allargato ad alcune decine di estensioni ed ora si prospetta un allargamento a qualche centinaio con la prospettiva a breve di arrivare al migliaio ,,, 

Io comincerei a far colletta per comprare un ns dominio col nome fantasioso di : principi-et-principesse.guerriere.it  farao king queen

sai mai ? 
avatar
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 10752
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 39
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Re: Il mondo Social ,,,

Messaggio  annali il Gio 12 Mar 2015, 21:44

Ma di quale logica  "della quale mi nutro" stai s-parlando? Vaneggi o cosa? Mi hai preso per una stupida pupattola in cerca di complimenti o di chissà d'altro? 
Ma mollami una buona volta, te lo dissi già! Non mi serve la balia e se voglio partecipare a uno o a mille forum o communty, non ti dare pensiero, so valutare da sola i tipi di contatti.
Infatti sto valutando che il contatto con te, qui, è quanto di più deleterio potessi avere. 


                                    ---------------------------------------


Posto qui la risposta alla tua ennesima assurda provocazione letta in altra parte del forum.
Tanto perchè si sappia come stanno veramente le cose qui con te.


No, caruccio mio! Mi erano saltate ogni connessioni sia qui, che nel mio "Cassetto" oltre che in Google +. Ero uscita da internet  nel modo giusto dovendo recarmi fuori casa, infatti sono ritornata ora. C'avessi tu,dato un'occhiata avresti visto che non figuravo connessa da nessuna parte. Qui e nel "cassetto" mi è stato facile rientrare avendo solo da cliccare accedi. Ora vado a vedere in google se mi sarà altrettanto facile ri-accedere! credo di aver dimenticato quale pass avevo usato! Ancora non sono andata, ma non capisco questa tua "cattiveria" che  usi contro di me.
Vedi di smetterla con questa ridicola storia dei deserti, mi fai veramente arrabbiare.
appena letto il tuo dovuto intervento sono scappata? ma vedi di piantarla con queste sciocchezze indegne, io non sono mai scappata davanti a nessuno e tu dovresti ben saperlo.
Quanto a essere io a scusarmi con te, ce ne vuole di faccia tosta.
Se vuoi che me vada non hai che da dirlo, lascio il posto a chi ti preme di più,ma smettila di fare la carogna,...non credo di meritare tutto ciò.

annali
Senior
Senior

Messaggi : 7720
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Re: Il mondo Social ,,,

Messaggio  Charade il Gio 12 Mar 2015, 19:25

sanvass Oggi a 10:14Aec-messaggio num#25462
%
Tanto quanto appena detto per mrs Green , equivale anche per te mr Red ,,, guarda che non stai facendo appieno il suo bene , avallando questo tipico tipo di logica di cui sembra prevalentemente nutrirsi mrs Green !

A cosa è servito dirti/dirvi che :

sono andato ad analizzare a volo rapido e radente le suddette interazioni dei followers ,,, ebbene questa è una vecchia querelle che io o la Csp medesima , facevamo di continuo , notando quanto siano vuoti e banali nel loro poco 'interessante' interagire ,,, nb., l'intercalare 'interessante' ramingo e solitario era difatti il commento più enumerabile - “

Od anche : a cosa è servito dirti/dirvi che : 
,,, Da un punto di vista sociale ,ma soprattutto conoscitivo, niente apporta ,,, nulla da o mi da o ci da !... “ ? ,,,

Od anche ancora : a cosa è servito scrivere che : 
Ovviamente per mrs Green , tutto il mio bene per il suo variegato percorso sociale , ma attenzione a non fraintendere scopi ed obbiettivi : è il numero dell'interazione che fa la vera differenza qualitativa e non le semplici visualizzazioni passive - “
avatar
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 10752
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 39
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Re: Il mondo Social ,,,

Messaggio  Charade il Gio 12 Mar 2015, 19:11

annali Ieri a 20:34Aec-messaggio num#25456
% Per quanto mi dai, o mi hai dato tu, direi che mi dovrei girare la domanda: " Cosa me ne faccio di uno che cerca in tutti i modi di sopraffarmi come persona e come fruitrice -fattrice di questo mondo social, nello specifico qui, in questo nostro AeC?"
Sopraffarti ?!,,, ma cosa te dise ciò ? Come più volte stradetto , trattasi di normal dialogare e confrontarsi ,,, poi se poi non ti si possa contraddire , allora come da tanto tempo ti chiedo , ne dovresti spiegar ben bene questo a volte fuorviante lato del tuo carattere - 

annali Ieri a 19:55Aec-messaggio num#25455
Il solito saputone, rompiglione!
La solita aggressività seriosamente offensiva e sviatamente irrispettosa ? 

Cos'è che ti rode? Quando sono entrata nella community da te visitata c'erano solo 28 iscritti, ora ne abbiamo oltre 1000! Qualsiasi cosa tu dica per sminuire i miei risultati mi fanno il solletico! Una cosa certa è lì davanti a tutti: DUEMILIONITRECENTOMILA visualizzazioni, raggiunti nell'arco di poco meno di cinque (5) mesi.
Prendili per il diritto o per il rovescio, ma stanno Lì, davanti a testimonianza, cuntent? 
Facessi un po' il minimo sforzo per cercare di capire cosa le persone ti dicono , soprattutto quando ti vogliono aprire gli occhi su quella parte misteriosissima di ogni dialogo che chiamasi : logica superiore , allora forse capirai che non c'entra nulla ciò che qui ora supponi , da ciò che ti è stato appena detto - 

Ritengo che tu non sappia valutare quanto io ci tenga a dimostrarti il contrario -
Ovviamente non falsamente adulandoti come fanno i molti/molte, ma cercando da vero addiveniente amico di aprirti gli occhi su tanto e su molto - … % … a non fraintendere scopi ed obbiettivi “
avatar
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 10752
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 39
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Re: Il mondo Social ,,,

Messaggio  misterred il Gio 12 Mar 2015, 10:14

Si, vada per i followers inattivi o silenti.
Si, vada per il numero delle visite che (dico che) potrebbe ricondursi a diversi fattori.
Ma se ci sono commenti, condivisioni e "mi piace" a raffica, allora vuol dire che
l'interazione c'è.
Se poi, tali fattori vengono evidenziati non su un solo sito, ma si diversi siti
uno diverso dall'altro (libero blog, gogle+,forum) vuol dire che la persona
ha qualità e conoscenze molto apprezzabili e non può essere solo un caso
legato al traino di questo o quello.
Mi riferisco chiaramente ad Annali, che in tutti i suoi siti, riceve apprezzamenti
e numeri elevati di visitatori.
Quindi, caro Ch perchè non riconosci le grandi qualità di Annali, perchè tendi
sempre a sminuire?
Sbilanciati ogni tanto, e rilascia anzichè il nero della seppia un bel profumo
di fiori per la nostra amica Annali.
avatar
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 60
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

Re: Il mondo Social ,,,

Messaggio  annali il Mer 11 Mar 2015, 20:34

"Cioè , io non saprei cosa farmene di uno/una che mi saluta soltanto dalla mattina alla sera, oppure mi adula continuamente dicendo : quanto sei bravo, quanto sei bello , quanto sei buono , quanto sei ricco etc bla bla ,,, Da un punto di vista sociale ,ma soprattutto conoscitivo, niente apporta ,,, nulla da o mi da o ci da !...  
Vabbeh : chi si contenta gode e chi si scontenta rode - "



Per quanto mi dai, o mi hai dato tu, direi che mi dovrei girare la domanda: " Cosa me ne faccio di uno che cerca in tutti i modi di sopraffarmi come persona e come fruitrice -fattrice di questo mondo social, nello specifico qui, in questo nostro AeC?"

annali
Senior
Senior

Messaggi : 7720
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Re: Il mondo Social ,,,

Messaggio  annali il Mer 11 Mar 2015, 19:55

Il solito saputone, rompiglione!
Cos'è che ti rode? Quando sono entrata nella community da te visitata c'erano solo 28 iscritti, ora ne abbiamo oltre 1000! Qualsiasi cosa tu dica per sminuire i miei risultati mi fanno il solletico!
Una cosa certa è lì davanti a tutti:  DUEMILIONITRECENTOMILA visualizzazioni, raggiunti nell'arco di poco meno di cinque (5) mesi.
Prendili per il diritto o per il rovescio, ma stanno Lì, davanti a testimonianza, cuntent?   Wink

annali
Senior
Senior

Messaggi : 7720
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Re: Il mondo Social ,,,

Messaggio  Charade il Mer 11 Mar 2015, 18:32

,,, Ma te l'ho appena spiegato!
Se tu appartieni ad una cooperativa di qualsiasi genere , ottieni visibilità e benefici vari determinati da essa e dalla sua struttura multipla e non singola ,,, 

Google , essendo diventato de-facto un gigante del web , insieme a questo innovativo strumento sociale di cordate cooperative, sta sbaragliando tutti quei siti singoli e peregrini di cui è piena ma dispersa la rete ,,,

A parità di condizioni , o di immutato valore assoluto , valuta ad esempio il mondo social dei libero.blog o di questi stessi forum , da cui tu stesso o illa o noi tutti , proveniamo come addizionale od originaria esperienza , constaterai che a livello assoluto di numeri non c'è paragone (sempre se ci si ferma alla valutazione non completamente indicativa di questo solo parametro) -

Poi ulteriormente incuriosito dai tuoi 'ma & però' , sono andato ad analizzare a volo rapido e radente le suddette interazioni dei followers ,,, ebbene questa è una vecchia querelle che io o la Csp medesima , facevamo di continuo , notando quanto siano vuoti e banali nel loro poco 'interessante' interagire ,,, nb., l'intercalare 'interessante' ramingo e solitario era difatti il commento più enumerabile -

Cioè , io non saprei cosa farmene di uno/una che mi saluta soltanto dalla mattina alla sera, oppure mi adula continuamente dicendo : quanto sei bravo, quanto sei bello , quanto sei buono , quanto sei ricco etc bla bla ,,, Da un punto di vista sociale ,ma soprattutto conoscitivo, niente apporta ,,, nulla da o mi da o ci da !... 

Vabbeh : chi si contenta gode e chi si scontenta rode -

E' stato più volte detto che : un followers che solo legge e non partecipa , in pratica è come se non esistesse e non esiste poiché non interagisce , punto e scopo fondamentale di ogni luogo sociale ,,, “
avatar
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 10752
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 39
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Re: Il mondo Social ,,,

Messaggio  misterred il Mar 10 Mar 2015, 19:23

Non conosco bene il mecccanismo delle community di google+ (visualizzazioni) però è pur vero che i commenti, i + le condivisioni non sono agganciate ad altri ma sono giudizi espressi dai singoli utenti.
Nel caso di Annali (molti followers circa 400, + a raffica su ogni singolo post e commenti vari) mi sembra che il successo
sia riconducibile solo a lei e alla sua ricerca e "postazione" di argomenti interessanti.
avatar
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 60
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

Re: Il mondo Social ,,,

Messaggio  Charade il Mar 10 Mar 2015, 18:37

sanvass ha scritto:
Aec-messaggio num#25390
 % Un saluto anche ad Annali, che non vedo attiva nel nostro forum, come una volta.
Mi sono imbattuto in lei, navigando su google+ e sapete cosa ho scoperto?
Che il suo profilo sta andando alla grande, udite udite oltre 2.300.000 (si avete letto bene duemilionitrecentomila)
visitatori (visualizzazioni)
in pochi mesi. Centinaia di followers, commenti a raffica sui suoi post. Incredibile successo
del'Annali, che rende merito alla sua grande capacità comunicativa e conoscenza culturale.
Se continua così, in pochi mesi raggiungera soglie straordinariamente alte, 5/6 milioni
di visitatori.
Pensate, che su googl+ anche per raggiungere poche migliaia di visite occorre uno sforzo
gigantesco (postare argomenti, foto, curiosità etc.).
Grande Annali, non avevo dubbi tu arrivassi così in alto. Very Happy

,,, Allora, io non voglio passare sempre come quello che affossa legittimi entusiasmi o facili orgasmi , ma più volte vi ho riferito come a proposito di contatti web ( reali se fatti di persone , virtuali se fatti da motori di ricerche ossia macchine) , essi vanno correttamente distinti ed analizzati,,,

Google-analitics ad esempio è un ottimo e potentissimo strumento per farlo, e sempre ammesso che lo si riesca ad usare ed interpretare, visto l'enorme complessità, si evincerebbe che spesso i numeri del web fanno numero, ma non necessariamente qualità-

Ovviamente per mrs Green , tutto il mio bene per il suo variegato percorso sociale , ma attenzione a non fraintendere scopi ed obbiettivi : è il numero dell'interazione che fa la vera differenza qualitativa e non le semplici visualizzazioni passive - 

Senza voler sminuire nulla , tali considerevoli numeri ( se veri e non derivati ) derivano proprio dalla struttura delle community G+ ,,, e molto dipende da con chi ti 'sposi' ,,, difatti basta vedere uno dei proprietari con lei consociate, che avendo di per sé 6 milioni e passa , di conseguenza gliene ha portati in dote parte di quelli che si vedono ,,, è un po' il classico gioco delle cooperative dove tu socio , meritatamente o no , godi del successo comune -
avatar
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 10752
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 39
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Re: Il mondo Social ,,,

Messaggio  Azzurra il Mar 03 Mar 2015, 19:12

Si, ho compreso praticamente - la scelta fra 2 alternative - in parole povere...
Bellissimo film




Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4785
Data d'iscrizione : 01.07.13
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Re: Il mondo Social ,,,

Messaggio  Charade il Mar 03 Mar 2015, 18:53

Vedo che hai azzeccato il concetto della dualità escludente , soprattutto presente nel famoso film-cult che sarebbe degno di avere un capitolo a parte - e forse prima o poi lo farò - 
avatar
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 10752
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 39
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Re: Il mondo Social ,,,

Messaggio  Azzurra il Lun 02 Mar 2015, 22:42


Pillola rossa, pillola blu? ..... (rossa!)


Ultima modifica di Azzurra il Lun 02 Mar 2015, 22:56, modificato 2 volte (Motivazione : aggiunta)

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4785
Data d'iscrizione : 01.07.13
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Re: Il mondo Social ,,,

Messaggio  Charade il Lun 02 Mar 2015, 19:33

,,, Non vorrei essere ripetitivo , ma anche qui , non faccio in tempo stasera ad elucubrare idee temperate col sacro fuoco ghiacciante ,,, 

Come disse Morpheus a Neo : pazienta (pazientate) , le risposte arriveranno ,,,  study

Buona continuazione amici solari o lunari che voi siate o che voi ricerchiate  _  cheers
avatar
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 10752
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 39
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Re: Il mondo Social ,,,

Messaggio  Azzurra il Sab 28 Feb 2015, 09:58

Ciao Ch., leggendo il tuo post qui sotto, mi sorgono alcuni interrogativi e ne derivano conseguenti considerazioni.
Il dualismo sarà forse spiccato in me e tu parli di azzeramento nell'unione e incontro fra <caldo-freddo>, vero é ma io in questo ci vedo equilibrio e ancora di più "armonia".


Nel mondo sociale virtuale (forum ecc..) il "caldo" per me é un po' soggettivo, secondo come siamo fatti e secondo che cosa cerchiamo.
C'è chi sente un apporto umano da conoscenza nuova (prevale il razionale) e c'é chi lo avverte da uno scambio di pensieri semplici e sensazioni condivise (prevale l'emotivo).
E sono d'accordo che non ci sia bisogno di effusioni verbali che suonano talvolta formali e di convenienza, preferibile invece un messaggio nudo e crudo che arricchisce chi lo riceve.
Senza dubbio é più umano un freddo concedersi di un caldo calcolato negarsi.
Alla base di entrambi sono essenziali l'intenzione di onestà e di rispetto nel gesto del dare e questa la si avverte, eccome se la si avverte! 
Dietro a un incontro vis a vis o di gruppo non sempre il calore che ne deriva cela ipocrisia, mascheramenti o insidie altrimenti si diventerebbe asociali e ce ne andremmo tutti altrove come fanno tanti, mentre in ogni situazione e approccio condivisi, si dovrebbe essere freddamente analitici e caldamente bendisposti, il seguito poi si costruisce o si demolisce.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4785
Data d'iscrizione : 01.07.13
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Re: Il mondo Social ,,,

Messaggio  Charade il Ven 27 Feb 2015, 18:53

Azzurra ha scritto:@ Ch.
ti ringrazio per le tue parole..incoraggianti ma in realtà
devo dire che ho abbastanza stima di me stessa, non a 1000 ma neanche l'autostima è azzerata, una dose %.
+
Azzurra ha scritto:qui sotto ho scritto:

Cerco certamente un confronto e uno scambio ma soprattutto calore fra le persone e poi, con delle buone basi, accade che "salti fuori" anche "l'idea nuova" e allora ben venga per chi la condivide. 
%.
Perdonami se mi sposto in quest'altra sezione per me più congeniale ,,, 

Leggendo le tue evolute evoluzioni , mi balzano subito agli occhi alcune costanti che fanno prevalente parte del tuo carattere o del carattere alquanto simile della tipica educazione femminile : caldo e freddo , sempre unibili ma contrapposti , poiché una volta che ciò avviene si annullano tiepidamente a vicenda -

Anche questa è un'idea non nuova e non nascente da asprezze , ma solo da quella normale logica di differenze da cui nasce o decresce sempre il tutto -

In alcuni fantasiosi film di questi recenti lustri , si contrappongono spesso i freddi (vampiri) con i caldi (i lupi) , mettendo a contrasto o in evidenza , che anche un freddo debba o possa avere sentimenti caldi-

Di solito si considera caldo o freddo , tutto quel circondario di comunicazione soprattutto non verbale che in questi luoghi sociali di sole parole scritte ben difficilmente possa essere compreso - Qui dentro questi sono i limiti e fermo rimanendo essi , da questi non si può prescindere -

Tuttavia in altri fisici ambiti , è ben difficile districarsi tra le varie definizioni , quali ad esempio quelli che vorrebbero associare l'umanità col 'calore' ed il suo contrario con l'animalità o peggio ancora con le bestialità - Ci può essere più umana corresponsione in una freddissima e superba analisi che ad esempio in multiple manifestazioni di fisicità propriamente detta - 

Dietro un incontro vis a vis di coppia o di gruppo, subentrano purtroppo ben altri parametri , dove il conseguente 'calore' nasconde ben altre insidie , quali il doppio gioco o l'ipocrisia o il mascheramento più o meno palese - 

Conclusione vuole , che in ogni ambito di gioco , più che ricercare definizioni di relative temperature , si debba o si voglia ricercare nuovi o vecchi parametri quali ad esempio quelle 'regole che regolano tutti i giochi' , caldo e freddo compreso - 
avatar
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 10752
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 39
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Re: Il mondo Social ,,,

Messaggio  Azzurra il Mer 25 Feb 2015, 18:15

Mò provo.. (nun me sgridà ..eh?!)  Embarassed

Spoiler:
asino chi legge

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4785
Data d'iscrizione : 01.07.13
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Spoiler

Messaggio  Charade il Mar 24 Feb 2015, 19:18

Azzurra ha scritto:(Spoiler?? ...)
Yes , soprattutto nel mondo social è uno strumento che viene usato spesso per nascondere/svelare informazioni qualsiasi ,,, deriva da usi cinematografici o librari per avvisare che si stanno svelando finali o passaggi particolari - 
L'uso è semplicissimo , basta invocare la terza icona del quarto blocco da sinistra e Les jeux sont fait !
Nella lettura , poi basta clickare sulla parola , per svelare ciò che in esso è sepolto - 
avatar
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 10752
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 39
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Re: Il mondo Social ,,,

Messaggio  Charade il Mer 04 Feb 2015, 18:28

Da tempo , fuori da quella logica , il capitan mio capitano , mi ricordan le piazzaiole da tempo migrate anche loro altrove ,,, Dammi pure un riferimento più preciso qui o in separato altrove , che sarei curioso di rinfrescar vecchie alcove ,,, magari per veder se migliorate sono o peggiorate crescono - 
avatar
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 10752
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 39
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Re: Il mondo Social ,,,

Messaggio  Azzurra il Mar 03 Feb 2015, 23:11

In luoghi ormai da me non piu' 'battuti' (almeno pour le moment..) ma saltuariamente seguiti con la lettura,
Fa piacere vedere che ci sono pure 'nick' che si dimostrano intelligenti, cioe' che possiedono un raro cervello impiegato non all'ammasso ma per s-coprire le buffonate e le supponenze di scassanti scrivani scriventi ossessivi-compulsivi.
In piu' fornendo 'idee' e 'pensieri propri' per il bene comune ma ahime', si sa che - capitano mio capitano -
'L'apertura mentale' e' sempre stata fastidiosa e poco gradita soprattutto se e' onesta e non ipocrita.
E allora come sempre si mette a tacere. Ma il risultato e' proprio all'opposto  cheers

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4785
Data d'iscrizione : 01.07.13
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Re: Il mondo Social ,,,

Messaggio  Azzurra il Mar 16 Dic 2014, 01:33

Gran parte del nostro mondo dentro non esisterebbe senza il nostro mondo fuori e non é sempre cosi facile essere equilibristi nel mondo di mezzo che é il vero sconosciuto in cui tutti ci inoltriamo.
Avere la consapevolezza che gli strati di queste condizioni dell'essere sono nostri ma sempre differenti almeno in qualcosa da quelli degli Altri, non dovrebbe crearci solo angoscia ma positiva apertura verso l'inevitabile incontro e scontro del relazionarsi.



Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4785
Data d'iscrizione : 01.07.13
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

A mezzo mondo , peregrinando ,,,

Messaggio  Charade il Lun 15 Dic 2014, 13:23

Il mondo di mezzo può essere pensato o descritto anche come il 'noumeno' di mio padre Immanuel-K. ed ancor prima , del padre di lui , ossia l'antico ideale umano riconosciuto dalle larghe spalle ,,, 

I mondi dentro ed i mondi fuori sono gli stessi o sono in-differenti tra loro ? 
La duplicazione della realtà esterna in una intersoggettiva idea interiore più o meno condivisa è la causa prima di possibile incomprensione ,,, Ciò che io rappresento per me , in me , può non essere lo stesso di ciò che rappresentano altri per la stessa identica realtà ,,, Ma con essa e per essa qui si continua ,,,


avatar
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 10752
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 39
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

ecco qui un altro furbetto

Messaggio  Charade il Mer 26 Nov 2014, 19:36

Meditate gente meditate : 


Ops,,, Il grillo parlante ovviamente !
avatar
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 10752
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 39
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Re: Il mondo Social ,,,

Messaggio  Tara il Sab 15 Nov 2014, 19:21

Puro a mia..ah.

Tara
Senior
Senior

Messaggi : 6878
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Re: Il mondo Social ,,,

Messaggio  Charade il Sab 15 Nov 2014, 19:12

Charade ha scritto:Il sito è il controverso forum ,,, si proprio lui ! 

E se penso che ogni mio click passato gli ha fatto guadagnare 0,14€ quasi quasi mi verrebbe voglia di chiedergli la mia parte ! 
,,,
avatar
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 10752
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 39
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Re: Il mondo Social ,,,

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 12 di 14 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum