Il mondo Social ,,,

Pagina 3 di 11 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9, 10, 11  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Il mondo Social ,,,

Messaggio  annali il Lun 15 Mag 2017, 19:38

Vedo che questi due giorni di W-E, li hai spesi in modo proficuo... Shocked a giudicare da quanto scritto... Razz
Nessuna replica per non dare seguito a uno zibaldone che già di per sé considero a conclusione...

Una sola, anzi due precisazioni: non ti posso dare e-mail di alcuno che non me abbia dato licenza... Mi riferisco a Em/me e l'ingegnere...

L'altra precisazione: ma fino a quando la "menerai" con sta storia censoria??? Pare ti abbia cancellato chissà che... senza tenere in considerazione che ho agito in tutta la legalità datomi dal mio titolo. Non ho commesso illecito visto che l'ho ritenuto un atto necessario... quindi puoi zufolare o cantare ma le cose stanno così, anche se non le vuoi accettare... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
annali
Senior
Senior

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  Charade il Lun 15 Mag 2017, 19:12

Re: Il mondo Social ,,, annali Ieri alle 20:28 Aec-messaggio num#37722
Sai? Della parola "marpione" con il quale hai bollato l'amico mio, ne avevo solo il ricordo di quando si parlava di qualcuno che voleva imbrogliarci vendendo una patacca facendoci credere fosse cosa di valore.
E questa da riderci su: cosa mai potrebbe rifilarmi, imbrogliandomi, come dove e quando???
Ora, non convinta sono andata a cercarla in internet e vi leggo come al giorno nostro sia intesa in tutt'altro modo...
Marpione: " ... il marpione è un furbacchione licenzioso, spesso attempato, che non perde occasione per assecondare i suoi istinti libidinosi. Testo originale pubblicato su unaparolaalgiorno.it: https://unaparolaalgiorno.it/significato/M/marpione
A parte che il "citato" abbia per la testa altro che istinti libidinosi da assecondare, ti pare io sia abbordabile in tal senso???
Dunque :
se parti da presupposti errati è chiaro che poi arrivi a conclusioni sbagliate -
L'errore banale è che un sito non fa primavera ( uhmm , no, quelle erano le rondini )
Casomai , visto che frequenti la rete da qualche annetto , saprai che di ogni qualsiasi notizia sparsa nel web , si debba fare una ricerca oculata , filtrando soprattutto le fonti o magari ricercando quelle giuste ed ufficiali (dizionari)… A parte questo preliminare di base , poi dovresti chiederti cosa io abbia voluto sostituire in sinonimo , prima di avventurarti in tue personalissime versioni -

Chiedo dunque,formalmente, l'intervento del ns moderatore Mr Fehér, perché cancelli (non righetti) la parola ingiuriosa... Accompagnate dalle scuse...
Dunque numero 2 :
te lo dico già io senza scomodare nessuno : le responsabilità di ciò che si dice o di ciò che si chiede sono direttamente personali ; non è ammesso farle per conto terzi o per delega avvocatizzia … Quindi fagli sapere al presunto offeso , che se vuole conto , allora si registri e segnali la presunta mancanza all'admin qui presente – Queste sono le regole che tutti/tutte si segue -

L'utente Charade usi il rispetto e non si nasconda sotto l'emblema della bandiera di libertà del sito per dare sfogo alle sue paranoie... Grazie...
Parimenti , l'utente mrs Green , dimostri rispetto per le regole che regolano questa stessa bandiera , magari dimostrando le parole in libera uscita che prende a mio prestito in girofrittata , quando mi riferisco a lei : ovvero mi si dimostri che io soffra di manie di persecuzione , attive o passive che siano (paranoia) … Senza dire poi , che fa strano sentire parlare di bandiere liberatarie proprio da lei che ha ancora l'onta di persona illiberamente censoria nel suo altrove -
+
Re: Il mondo Social ,,, annali il Sab 13 Mag 2017, 02:57 Aec-messaggio num#37713
"...Non ridicolizzare la faccenda …(a no?) L'eletta centrica , ad esempio , al di là del suo contraddittorio carattere , l'azzeccava indicando il postare come un inaspettante donare , al contrario di te che ne puntualizzi sempre questione - "
A parte che la signora ti ci ha mandato poi, ( :Razz )
Uhmm , sai che non mi/ci risulta ?... Diciamo ,visto che anche qui re-interpreti a modo tuo , che la censoria eccentrica, come tutte le persone ambigue e coniglie , prima si è fatta avanti , poi si è ritirata dalle sue responsabilità anche con una fastidiosa controversione , non prima di avermi elogiato per poi dicendo parole non carine verso il restante Aec … Dimenticato tutto , altrettanto eccentrica e censoria mrs Green ?

lei in un blog non aveva un seguito fisso, ma utenti passanti e se spinti da curiosità postanti...dunque elemosinava un dono o anche due... al contrario di qui con utenti fissi, che guarda caso di rilasciare doni, manco per la capa...
Ma che stiamo intruppando ?
Issa considerava la postazione generale come un dono tra commensali , e fin qui nulla a che dire … il suo problema però è che predicava bene ed inzuppava strano, poiché a conti fatti i suoi doni appartenevano ad una personalità patacca

"...La realtà è che quei 500 argomenti sono mal strutturati … uno zibaldon che tu stessa hai riconosciuto in passato , che dovevan essere meglio argomentati … ma al di là dell'aspetto di forma o di sostanza , continui a fuggir dalla vera cosmica questione , ovvero rispondere alla domanda antica : a quale target ti rivolgi ?...
Beh, riconosci almeno che fui onesta ad ammetterlo...
Riconosciuto -

ma tu da mio, al quel tempo, trastullo-marpione, cosa facesti per rimediare, dato che alla fine il favore di un'aiutino non lo davi solo a me, ma principalmente al forum e a te??? Mi lasciasti continuare poichè più andavo avanti più riempivo spazi... D'altra parte sono convinta che qualcosa di buono vi sia stato in quegli scritti, non credi??? A parte, come asserisci tu, la forma...
Ordunque, rimettiamo come solito , le cose nel giusto ordine :
Più che marpione=furbacchione , cominciamo a dire che contrariamente a quanto stai cercando di obnubilare , ho solo consigliato fin dagli inizi (!) in piena reciproca libertà , d'indicare come il tuo modo di argomentare non era corretto o era da discutere/rivedere … cosa nel tempo mai avvenuta -

Per esempio i miei racconti del mistero sono stati tutti pubblicati su riviste, giornali e altro... qualcuno anche premiato... Qui, letti dai passanti ospiti ma da voi nemmeno guardati (forse) a parte uno (Dentro lo specchio) uno degli editati in una collana di racconti...
L'analisi sul tuo general postare l'ho appena fatta … ma evidentemente ancora tu non ne trai giusta conclusione -

C'era un target a cui rivolgermi? Prima di tutto pensavo a voi, secondariamente a chi interessato, chiunque lo fosse liberamente senza strizzature d'occhiolino...... ma che domanda mi fai? Si scrive per essere letti,magari interpellati, ma questo un'optional avuto nemmeno da te erudito enciclopedico...
Errore , gravissimo ed impenitente : si scrive per interagire -

"...Alcuni anni or sono , partecipai ad una conferenza su linguistica e linguaggio, dove..."
Sì, sappiamo tutto dell'immensità tua...
Non vedo l'immensità , quanto invece dovresti valutarne il contesto detto : l'analisi delle forme di comunicazione -

"...Ad esempio , filosofeggiare , come vedo hai fatto nel tuo altrove , assecondata dal tuo attual trastullante marpione , a cosa serve o a chi è servito se non a voi stessi ?..."
Guarda, se servito a noi stessi già una buona cosa, non credi?
No, non credo !... è ancora l'errore precedente , si scrive principalmente con/per altri/altre/altro -

Se poi serva anche a qualcun'altro dipende dall'uso che ne vorrebbe fare...
La questione non è questa che potrebbe essere giusta in altri contesti , tipo la ricerca pura , non finalizzata a nulla di progettualmente definito -

intanto noi scriviamo: quanta gente lo saprebbe fare???
Questo ,permettimi di dire, è una boutade di pessimo gusto : ognun scrive per quel che vuole essere capace -
Nei social-ritrovi , ci sono : allievi , maestri e liberi reciproci battitrici/ori …
Se il tuo progetto è quello di voler insegnare , allora il tuo posto ed i tuoi target sono i libero-blog , non i forum -

La scrittura è una forma di espressione personale , un atto estremamente complesso, il più preciso e impegnativo che si sia in grado di compiere...
Concordo , nulla a che dire , per questo concetto preso a se stante -

Scherzi a parte,
?!?
dimmi a cosa pensi possa servire tutto quanto posti tu se non non a te stesso, visto che non un 'ombra s'è presa briga di entrare e congratularsi con te...
Nel momento che io realizzassi di dover comunicare solo per /con me stesso , non sarei più qui !
Una cosa esclude l'altra -

"...visto che qui a differenza dei tuoi censuranti luoghi , si è liberi di postar il proprio libero e sperabilmente motivato cecio-pensiero -"
Sììì? Dici??? Ma che strano... mi sovviene dei molti andati, iti, proprio per non essere stati liberi di esprimere il proprio libero pensiero...Mah, certo che la vita è ben strana... riserva sempre qualche sorpresa...
???
Anche qui , tuoi imbarazzanti pensieri in libera uscita...
I molti andati/iti , se forse non ti sovviene , sono stati liberi di fare quel che volevano ; semmai alcune/i di loro si sono dimostrati conigli o serpenti a scelta , non sapendo dimostrare o responsabilizzarsi rispetto alle proprie posizioni -
Nb.,
Fammi un favore , non vorrei offendere pesantemente , ma cerca di dire le cose intelligentemente corrette ogni tanto -

Riassumendo: ricordati di rispettare se vuoi godere di rispetto, diversamente sarai solo un "babauss" encicopedico-erudito...
Ok , lo farò come credo sempre fatto – idem fallo anche tu -

Farò io le scuse a nome tuo a chi sai...
Al nome mio ci penso io , non ho bisogno di avvocati , ne tantomeno di deleghe mai date -

Sempre che per un attimo di onestà mentale non decida farle tu stesso...
Lo deciderò nel momento in cui il tipo verrà a chiederle motivatamente di persona , sempre che gl'interessi -

Ah, quanto la "berghem" che guarda caso, nonostante le pecche avresti voluta qui, te la saluterò visto che frequentiamo stesso luogo... "notte... Buon Weekend …

Non credo che tu lo possa fare , visto che manipoli o ti scegli le maestranze che ti aggradano , così come hai fatto con il non saluto verso la Em/Me o dell'ingegner Francesco , di cui ti avevo chiesto contatti mail , per capire se eri tu che avevi deciso per lei/loro o viceversa - 
Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali il Dom 14 Mag 2017, 20:28

Sai? Della parola "marpione" con il quale hai bollato l'amico mio, ne avevo solo il ricordo di quando si parlava di qualcuno che voleva imbrogliarci vendendo una patacca facendoci credere fosse cosa di valore. 

E questa da riderci su: cosa mai potrebbe rifilarmi, imbrogliandomi, come dove e quando???
Ora, non convinta sono andata a cercarla in internet e vi leggo come al giorno nostro sia intesa in tutt'altro modo...
Marpione: " ... il marpione è un furbacchione licenzioso, spesso attempato, che non perde occasione per assecondare i suoi istinti libidinosi. 

Testo originale pubblicato su unaparolaalgiorno.it:https://unaparolaalgiorno.it/significato/M/marpione

A parte che il "citato" abbia per la testa altro che istinti libidinosi da assecondare, ti pare io sia abbordabile in tal senso???

Chiedo dunque,formalmente, l'intervento del ns moderatore Mr Fehér, perché cancelli (non righetti) la parola ingiuriosa... Accompagnate dalle scuse... 
L'utente Charade  usi il rispetto e non si nasconda sotto l'emblema della bandiera  di libertà del sito per dare sfogo alle sue paranoie...
Grazie...
annali
Senior
Senior

Messaggio  annali il Sab 13 Mag 2017, 02:57

"...Non ridicolizzare la faccenda …(a no?)  L'eletta centrica , ad esempio , al di là del suo contraddittorio carattere , l'azzeccava indicando il postare come un inaspettante donare , al contrario di te che ne puntualizzi sempre questione - "

A parte che la signora ti ci ha mandato poi, ( Razz )lei in un blog non aveva un seguito fisso, ma utenti passanti e se spinti da curiosità postanti...dunque elemosinava un dono o anche due... al contrario di qui con utenti fissi, che guarda caso di rilasciare doni, manco per la capa...

"...La realtà è che quei 500 argomenti sono mal strutturati … uno zibaldon che tu stessa hai riconosciuto in passato , che dovevan essere meglio argomentati … ma al di là dell'aspetto di forma o di sostanza , continui a fuggir dalla vera cosmica questione , ovvero rispondere alla domanda antica : a quale target ti rivolgi ?... 

Beh, riconosci almeno che fui onesta ad ammetterlo... ma tu da mio, al quel tempo, trastullo-marpione, cosa facesti per rimediare, dato che alla fine il favore di un'aiutino non lo davi solo a me, ma principalmente al forum e a te??? Mi lasciasti continuare poichè più andavo avanti più riempivo spazi... D'altra parte sono convinta che qualcosa di buono vi sia stato in quegli scritti, non credi??? A parte, come asserisci tu, la forma...
Per esempio i miei racconti del mistero sono stati tutti pubblicati su riviste, giornali e altro... qualcuno anche premiato... Qui, letti dai passanti ospiti ma da voi nemmeno guardati (forse) a parte uno (Dentro lo specchio) uno degli editati in una collana di racconti...
C'era un target a cui rivolgermi? Prima di tutto pensavo a voi, secondariamente a chi interessato, chiunque lo fosse liberamente senza strizzature d'occhiolino...... ma che domanda mi fai? Si scrive per essere letti,magari interpellati, ma questo un'optional avuto nemmeno da te erudito enciclopedico...  

"...Alcuni anni or sono , partecipai ad una conferenza su linguistica e linguaggio, dove..."

Sì, sappiamo tutto dell'immensità tua... 

"...Ad esempio , filosofeggiare , come vedo hai fatto nel tuo altrove , assecondata dal tuo attual trastullante marpione , a cosa serve o a chi è servito se non a voi stessi ?..."

Guarda, se servito a noi stessi già una buona cosa, non credi? Se poi serva anche a qualcun'altro  dipende dall'uso che ne vorrebbe fare... intanto noi scriviamo: quanta gente lo saprebbe fare??? La scrittura è una forma di espressione personale , un atto estremamente complesso, il più preciso e impegnativo che si sia in grado di compiere...

Scherzi a parte, dimmi a cosa pensi possa servire tutto quanto posti tu se non non a te stesso, visto che non un 'ombra s'è presa briga di entrare e congratularsi con te...

"...visto che qui a differenza dei tuoi censuranti luoghi , si è liberi di postar il proprio libero e sperabilmente motivato cecio-pensiero -"

Sììì? Dici??? Ma che strano... mi sovviene dei molti andati, iti, proprio per non essere stati liberi di esprimere il proprio libero pensiero...Mah, certo che la vita è ben strana... riserva sempre qualche sorpresa...

Riassumendo: ricordati di rispettare se vuoi godere di rispetto, diversamente sarai solo un "babauss" encicopedico-erudito...

Farò io le scuse a nome tuo a chi sai...Sempre che per un attimo di onestà mentale non decida farle tu stesso...

Ah, quanto la "berghem" che guarda caso, nonostante le pecche avresti voluta qui, te la saluterò visto che frequentiamo stesso luogo...
"notte... Buon Weekend ...
annali
Senior
Senior

Messaggio  Charade il Ven 12 Mag 2017, 19:41

Re: RELIGIOSITÀ COSMICAannali Ieri alle 19:47 Aec-messaggio num#37682
Ma bello e ri-caruccio mio... una volta immesso un brano, una qualsivoglia quisquiglia relativi a cose persone accadimenti, bal bla...dovrei alzare un cartello, magari con l'occhiolino strizzante, per invitare a ris-pondere o com-mentare??? Non sarebbe naturale ti pare, se a nessuno ne ha sentito necessità...
Non ridicolizzare la faccenda … L'eletta centrica , ad esempio , al di là del suo contraddittorio carattere , l'azzeccava indicando il postare come un inaspettante donare , al contrario di te che ne puntualizzi sempre questione -

Tu continui a battere questo chiodo quando la verità sta tutta in quei 500 argomenti che sono ancora tutti qui vuoti della vostra interes-senza...
La realtà è che quei 500 argomenti sono mal strutturati … uno zibaldon che tu stessa hai riconosciuto in passato , che dovevan essere meglio argomentati … ma al di là dell'aspetto di forma o di sostanza , continui a fuggir dalla vera cosmica questione , ovvero rispondere alla domanda antica : a quale target ti rivolgi ?...

Se le hai rivolte a me , enciclopedico da altri/altre investito , non mi stai dicendo nulla di sconvolgente o di nuovo …
Se le hai rivolte ad altri/altre , non saprei a priori se lo saprebbero o no o addirittura se lo vorrebbero mai sapere -
Da qui l'importanza della scelta del target a cui ti rivolgi -

Alcuni anni or sono , partecipai ad una conferenza su linguistica e linguaggio, dove uno dei primi relatori , sicuramente stipendiato da Emanuele S. ( “oltre il linguaggio” ) -

aristotelicamente enumerò pedissequamente , cose che la maggior parte degli astanti già conoscevano …

Con la susseguente relatrice , la musica cambiò … disse i medesimi concetti , però coinvolgendoci tutti/tutte , ovvero passò dalla classica lectio-magistralis passivamente unidirezionale , alla lectio omnidirezionale d'agorà … uno stravolgimento originalissimo d'esposizione , che oggi a distanza d'anni (1999) , me lo ricordo ancora -

Nell'era dell'informatizzazione attuale , volendo , tutti sappiamo di tutto ; ciò che non sappiamo , appunto interagendo discutiamo – Ad esempio , filosofeggiare , come vedo hai fatto nel tuo altrove , assecondata dal tuo attual trastullante marpione , a cosa serve o a chi è servito se non a voi stessi ?...

E' la stessa identica cosa che faceva ( e che non so se faccia ancora ) la berghem , violentando Federico-Guglielmo N. in quel di controverso forum , http://www.intopic.it/forum/arte/119957/
ovvero una citazione infinita o riassunto o dettato del pensiero di altri e non del proprio … A scuola , come già ti dissi , s'impara prima a leggere , poi a scrivere su dettato d'altri , poi a riassumere da altri , ma con parole proprie , ed infine ricercare a tema libero , costruendo nuove idee e possibilmente : paradossale , sconvolgente nuova conoscenza -
Ovvero passare dalle passive scuole elementari alle scuole di ricercante pensiero universitario-universale -

Ciao, non ti dare pensiero che ti puoi rifare: ho intenzione di scriverne altri 500 (minimo)

Non te lo si può impedire , visto che qui a differenza dei tuoi censuranti luoghi , si è liberi di postar il proprio libero e sperabilmente motivato cecio-pensiero - 
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Tara il Gio 27 Apr 2017, 18:22

RIFLESSIONI: “Il vento soffia dove vuole e ne senti la voce, ma non sai da dove viene né dove va: così è chiunque è nato dallo Spirito”. Questa è l’immagine che Gesù ci da dello Spirito, e questo ci porta ad avere completa fiducia in Lui. Solo così saremo in grado di accogliere quello Spirito in noi per portare novità e luce nel mondo.
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Charade il Ven 14 Apr 2017, 19:39

... Ahh l'ignoranza che brutta coltivazione -  study

Saluti coltivati da qui ...
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Tara il Ven 14 Apr 2017, 19:26

Ma tu sai come gira il vento e donde esso arriva e va?
Nenti sacciu e nenti vitti.! study
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Charade il Ven 14 Apr 2017, 19:08

Re: Il mondo Social ,,, Messaggio Tara Oggi alle 18:19 Aec-messaggio num#37413
Con te, ci sarebbe da litigare dalla mattina alla sera .
Hai dimenticato la notte , ma lì come llà io non ci sono in ogni caso -
Quando capirai anche tu , che discutere è un conto e “litigare” è un altro , allora avremo superato la soglia del buon e bello discutere -

Non è la prima volta che io scrivo questa frase ..È solo ora ti è presa la fantasia del _popolo si è del popolo no_ Mah !
Ma tu sai come gira il vento e donde esso arriva e va?

Charade
Senior
Senior

Messaggio  Tara il Ven 14 Apr 2017, 18:19

Charade scrive.

Ahh ahh , ma tu saluta come meglio credi , l'importante è che comprendi come in un mondo condiviso i fatti non sono solo tuoi.

Con te,  ci sarebbe da litigare dalla mattina alla sera .
Non è la prima volta che io scrivo questa frase ..È solo ora ti è presa la fantasia del _popolo si è del popolo no_
Mah !
pirat

Tara
Senior
Senior

Messaggio  Charade il Gio 13 Apr 2017, 19:42

Tara Oggi alle 18:59 Aec-messaggio num#37400
Saresti capace di fare una mega conferenza stampa a rete unificate..
Ma dai ?

solo per il gusto di dimostrare che non esiste un popolo del weebb.
Non c'è bisogno di dimostrarlo , visto che è ben evidente che non esiste , altrimenti devi considerare “popolo” anche gli innumerevoli “bot” di silicio -

Tara Oggi alle 18:53 Aec-messaggio num#37399
Da non crederci!!!!!.
E perché mai ? Credici , oggigiorno si crede a tante favole , che poi alle cose reali non ci si fa più caso -

Ma se io voglio salutare a piacere mio...di cosa ti impicci tu ?
Me lo ha detto il mio commercialista che in un luogo sociale deputato all'impiccio comune , ciò si possa legittimamente contare -

Popolo o non popolo..A me piace salutare così è fatti i fatti tuoi.
Ahh ahh , ma tu saluta come meglio credi , l'importante è che comprendi come in un mondo condiviso i fatti non sono solo tuoi -

Condivisi saluti social da qui -  zen
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade il Gio 13 Apr 2017, 19:06

Re: *** Sperem *** 12th sezione _ annali Ieri alle 19:14 Aec-messaggio num#37378
Se non è un popolo, sarà un popolino??? Di comari accessoriate???

Le suddette comari attempate , sono una strana evoluzione della rivoluzione conoscitiva conosciuta come informatica - Si dice spesso che una mente curiosa e giovane lo è indipendentemente dall'età anagrafica ...
C'è chi tra loro ne comprende la grande utilità ( e la usa ) e chi non percependo questo grosso vantaggio la ignora... In mezzo ci stanno tutte le varie gradazioni del posso lo faccio , non posso e non lo faccio ... ovvero sempre e solo una logica del volere potere - 
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Tara il Gio 13 Apr 2017, 18:59

Saresti capace di fare una mega conferenza stampa a rete unificate.. solo per il gusto di dimostrare che non esiste un popolo del weebb.
bom
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Tara il Gio 13 Apr 2017, 18:53

Da non crederci!!!!!.
Ma se io voglio salutare a piacere mio...di cosa ti impicci tu ?
Popolo o non popolo..A me piace salutare così è fatti i fatti tuoi. bom pirat
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Charade il Gio 13 Apr 2017, 18:43

Re: *** Sperem *** 12th sezione _
Charade Ieri alle 18:56 Aec-messaggio num#37374
... e chi ti dice che il weeb sia un popolo ?
Per non sbagliare buonasera a tutti i popoli -
Tara Ieri alle 19:08 Aec-messaggio num#37377

U rico eo e !!! ( ndr : lo dico io )

... Grazie Azul della richiesta formulata alla trinacria-language-dotata o lungamente preavvisata salut-2

Difatti oggi era previsto che glielo chiedessi io happygirl , che aldilà della traduzione ottenuta , non stabilisce punto che il web non è un popolo identificabile fatto e compito ma un accrocchio multietnico e multitecnico (mondo-social) , di difficile collocazione - 
Charade
Senior
Senior

rule 24h

Messaggio  Charade il Ven 24 Feb 2017, 19:15

... Si , volevo dire che del contenuto nell'ambito 24h , si può fare ciò che si vuole , confermarlo o eliminarlo del tutto ... il post fisico ( contenitore ) quello non lo possiamo cancellare , per iniziale disposizione - 
Charade
Senior
Senior

era tutta roba mia

Messaggio  Azzurra il Ven 24 Feb 2017, 19:06

Volevo proprio dire che ho cancellato un intero mio post Shocked
Parole mie, non di altri. Se volete vi faccio il riassunto di quello che avevo scritto. Mi ero accorta di avere brontolato per niente..
Mi spiace se per la prima volta l'ho fatto Razz  mi vorrai mica bacchettare? Smile

Ultima modifica di Azzurra il Ven 24 Feb 2017, 22:45, modificato 1 volta

Azzurra
Senior
Senior

Messaggio  Charade il Ven 24 Feb 2017, 18:53

Azzurra Oggi a 12:46 Aec-messaggio num#37035
scusate, ho cancellato qui un mio commento riguardo a twitter che ritenevo mi avesse censurato e invece, gira e rigira, qualche post mio é rimasto. Come non detto.
In che senso cancellate ?... In questa sezione , come in tutte le altre , si può correggere/modificare entro le 24 ore , ma non cancellare … Almeno così mi risulta -
Cosa volevi dire ?
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Azzurra il Ven 24 Feb 2017, 12:46

scusate, ho cancellato qui un mio commento riguardo a twitter che ritenevo mi avesse censurato e invece, gira e rigira, qualche post mio é rimasto. Come non detto.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggio  Charade il Mar 21 Feb 2017, 18:49

Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2 annali Ieri a 14:49 Aec-messaggio num#36973
Google + ora si presenta nella nuova versione, che, se all'inizio mi aveva un pochino sconcertata trovandoci sostanziali cambiamenti nell'impaginazione, mi è bastato farci la mano per adeguarmici... Certo sono sparite le "visualizzazioni" e questo m'è spiaciuto un po'... ma essendo chiaro che i numeri non rispecchiavano in toto l'effettivo,  (Charade dicesi) non m'importa più di tanto.
Quanto ad anomalie, nessuna da me riscontrate. Prima di cancellarti specifica quali siano quelle da te accertate o supposte...Non credo centrino virus, perlomeno non in Google...
+
Messaggio  misterred Ieri a 12:04 Aec-messaggio num#36971
Ultimamente frequento poco il sito di Google. Ho riscontrato alcune anomalie che mi hanno lasciato perplesso.
Se dovesse continuare forse mi cancellerò. Non capisco, eppure ho l'antivirus sempre in azione. 

Molto probabilmente G+ ha cambiato veste , perché i numeri che dava non erano del tutto reali e le persone con più di un milione di contatti ( presunti) si ricredevano quando mettendosi in proprio cercavano di guadagnare in pubblicità, magari poi accorgendosi che non era l'oro che prometteva di luccicare - 

Per ciò che riguarda virus e antivirus digitali , è l'eterna lotta senza fine tra sceriffi e banditi ... ed a volte bisogna anche stare attenti agli "sceriffi" corrotti ... difatti come per l'ipotesi dei palmeti bruciati , anche qui da decenni, gira consistente voce che siano gli stessi produttori di antivirus , che poi per aumentar pagnotta creano quelli che dovrebbero combattere ... Storia lunga oscura ed intricata ... 

L'unica soluzione è attendere i prossimi computer quantistici , a prova d'intercettazione ... ma la strada è ancora lunga ... in attesa di ciò , basta che gli "ori" che contano si tengano a casina propria e non in giro per le strade anche malfamate della rete ... 

Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade il Mar 07 Feb 2017, 19:33

Cia , rispondiamo , se no illa s'inventa e m'accusa di risponderle per ultima - Razz

Tara Oggi a 18:19 Aec-messaggio num#36834
Mr Turchese ha parlato anche troppo.
Mrs Turchese , vorrai dire … A parte questo , dove?

Guarda che qua non siamo in tribunale..È tu non sei un pm.
Ahh no ?... uhmm peccato … Tu pensa che c'è chi si fissa con il concetto di vittime e boia -
Va llà , ti do la soluzione : se non te ne fossi accorta , qui siamo in un forum , dove si confrontano idee , possibilmente logiche e coerenti -

Eo capisciu, e ricordo benissimo..caso mai sei tu che non comprendi che non devi assillante le persone cn questi interminabili papiri.
Papiri o libelli , se son tutti risposti servon a tutti i preposti …
Poi non mi dire che ti senti vittimisticamente assillata ? Di che cosa ? La soluzione è semplice e lineare , ammetti le evidenze e : “...la verità ti farà libera” … Ahh no scusasse , questi sono altri matti , rispetto a quelli conosciuti … Diciamo più laicamente che la realtà ti renderà onore -
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Tara il Mar 07 Feb 2017, 18:19

Charade scrive-

Turquoise , invece di deviare , prima dovrebbe rispondere alle questioni a lei poste ... dopo ( e non durante o al posto di …) se vuole , può ritornare a chiedere questioni sulla generale coerenza , che implica anche lei e che seppur spiegata molte volte , non avrei alcun relativo fastidio a ripetergliela : non si dice una cosa , se ne pensa un'altra e se ne fa un'altra ancora – Capisse o ricordasse questo concetto base , non lo chiederebbe di continuo inutilmente ed a distanza di tempo - 
Mr Turchese ha parlato anche troppo.
Guarda che qua non siamo in tribunale..È tu non sei un pm.
 Eo capisciu, e ricordo benissimo..caso mai sei tu che non comprendi che non devi assillante le persone cn questi interminabili papiri.
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Tara il Mar 07 Feb 2017, 18:08

Charade scrive.

Hai detto bene , c'azzecca nella misura del gioco conseguentemente adottato da entrambi, lei in antecedenza , io in conseguenza … ossia devia lei e di conseguenza a volte devio anch'io .

Mr.Charade..caso mai non lo sapessi,qua ,l unico che devia sei sempre tu!
Con le tue metafore..Nel dire e non dire..di fare un giro vizioso cn le frasi..!
Con le tue furbe domande e risposte..! È smettila di dire che io devio le domande ..Ti ho sempre risposto..Se poi le mie risposte non sono di tuo gradimento...Allora rimane un problema tuo..Solo tuo.
È quannu pari a Tia a finisci cn questa storia dei fiorellini e etc...Per tua soddisfazione dovevo farmi bannare...Allora si che avresti goduto.
Tu ,che ti sei limitato solo a scrivere da questa parte..Perché non mettevi da parte la tua tanto cara coerenza ..e andavi a reclamare per un link fatto sparire da 
Mr x.?
Non sei andato perché qualcuno è andato a postare per te..bella coerenza la tua.
Ci dovevi andare tu..Solo tu...! 
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Charade il Lun 06 Feb 2017, 19:31

Re: Il mondo Social ,,, Azzurra il Sab 04 Feb 2017, 13:57 Aec-messaggio num#36819
da scambio di vedute qui sotto fra Ch e Tara, lui poi le risponde:
SE al posto di azzurrè ,ci fosse stata una delle tue tante kambusere …
Ti saresti precipitato cn il monopattino per far prima …
La tua tanto beata coerenza la mettevi da parte...difesa ad oltranza.
Tanto per sottolineare , le mie kambusere , non sanno neanche che sono qui -
Ecco un modo - a me sempre caro Ch -
Ahh ahh , hai dimenticato di aggiungere il canzonatorio : “ciaooo Turquoiseee”

poco celato, anzi molto evidente di "deviar questione". Che c'azzecca che le tue K non sappiano che tu scrivi qui con quello di cui ti accusa (se fa per dì. giocando, cantando e ballando) la nostra comune amica??
Hai detto bene , c'azzecca nella misura del gioco conseguentemente adottato da entrambi, lei in antecedenza , io in conseguenza … ossia devia lei e di conseguenza a volte devio anch'io -

Questo modo di controbattere nel "duello verbale" si chiama... boh..: sofismo? furbismo? (non credo) E allora chi me lo dice? study
Hai ridetto bene , in questo passaggio , questo modo di controbattere è sofistico , furbistico , non-sense, etc u-bla …

Al contrario di altre/altri , non mi faccio alcun inutile scrupolo a doverlo ammettere , tanto è evidente o da me pre-dichiarato in un gioco giocato …

Rilanciando , viceversa , nei duelli o trielli o multi-elli verbali , non trovi più sofistico che si prendano a giudizio solo persone o questioni parziali ?… Chiamasi o dicasi ,allo stesso modo, sofismi per limitata contestualità -

PS - Ribadisco che nulla c'entra col fatto in sè (non andare Ch per coerenza) per cui io non ho niente da recriminare.

Turquoise , invece di deviare , prima dovrebbe rispondere alle questioni a lei poste ... dopo ( e non durante o al posto di …) se vuole , può ritornare a chiedere questioni sulla generale coerenza , che implica anche lei e che seppur spiegata molte volte , non avrei alcun relativo fastidio a ripetergliela : non si dice una cosa , se ne pensa un'altra e se ne fa un'altra ancora – Capisse o ricordasse questo concetto base , non lo chiederebbe di continuo inutilmente ed a distanza di tempo - 

Saluti basici da qui ... 
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade il Lun 06 Feb 2017, 18:42

Il mondo Social ,,, Azzurra il Sab 04 Feb 2017, 14:18 Aec-messaggio num#36820
Ch ieri da "commentario app. .." a Tara:
Si vabbèh , allora smettiamola di parlar di luna e di dita e comincia ad ammettere gli innegabili fiorellini da cui sarem partiti , ma da cui continui a scappare -
ma senti un po', tu sai con che fiorellini lei sarebbe andata da mister X
Non ha importanza quali essi siano stati , l'importante è comprenderne il gesto -

forse questi? (rem ortiche) (ora glieli regalerebbe bianchi study ...)

Humm , non credo proprio che siano stati urticanti , altrimenti avrebbe subito ban -  tongue
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 11 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9, 10, 11  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: