Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le coperte dei linus , 2nd. time

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Le coperte dei linus , 2nd. time  Empty Re: Le coperte dei linus , 2nd. time

Messaggio  Charade

ionex [ext Moderatore] #1724 dixit
Se rispondete a qualcosa che leggete qui, ok. Se invece volete rispondere a chi scrive altrove, fatelo altrove. Grazie
Sempre in riferimento a questo passaggio , vorrei far notare , l'ennesima incoerenza che a posteriori è facile ulteriormente rilevare :
Come giustificare il fatto di essere un sito che raccoglie “notizie” dal web (aggregatore) con questa precedente frase ?
Se fosse così come si contraddice , allora non si dovrebbe riportare e rispondere a chi letteralmente scrive altrove in tutto il restante mondo web …
Ahh la contraddizione che fa rima con amministrazione - Wink  
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22272
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Le coperte dei linus , 2nd. time  Empty Re: Le coperte dei linus , 2nd. time

Messaggio  Charade

Re: Topici mondezzari... Marzia il Mar 9 Lug 2019 alle 20:49 Aec-messaggio num#50644
Mr Charade vuole sapere perché ha chiuso la discussione di cui parla
la disanima qui presente è congruente e la contraddizione rilevata al mod con la “x” , pure -
Però come per mr Carminio , anche per te vorrei farti ancora una volta notare che il luogo specifico del titolo “topici mondezzari” è funzione non di risposte da dare tra noi , ma di risposte da dare a quegli esterni -
Non so se sono io o il blanco Admin a non saperci spiegare -
Quindi tolto questo riferimento verso di me , il resto è tutto giusto per un diverso luogo deputato ... si sposterà -
..
..
..
Beh credo sia giusto che un luogo dove ci sono solo insulti non può che chiudere e avendoglielo fatto presente al moderatore gli è convenuto...
Si , ma lo ha fatto con anni di ritardo , quindi o non se ne è mai accorto prima (impossibile viste le numerose segnalazioni anche mie ) , oppure gli conveniva lasciar agire i suoi scagnozzi ido-latranti o calzino-leccanti -

Anche perché lui stesso ha deriso un utente salutandolo con un adios sarcastico e senza nessuna serietà(quella che dovrebbe appunto avere un moderatore che si rispetti nei confronti dei suoi registrati)
Dai , quello non è un admin/mod , ma solo un programmatore che fa legittimi denari offrendo però un servizio incompleto per mancanza di tutela del libero pensiero – Sciocchi/sciocche chi li dentro non lo capisce -

Ecco è bastato fargli presente alcune cose e puff sparito.....
Per quanto qui sopra detto , nessuno capirà mai la razionalità delle sue azioni , anche perché non c'è -

Anche perché se ben ricordo a me quando mi ha bannata mi aveva risposto che non poteva prendere provvedimenti nei confronti di qualcuno solo perché mi era antipatico altrimenti il forum sarebbe stato un posto deserto (la stessa cosa deve valere per tutti però)
Ahh ti aveva risposto così ?... Quindi suppongo lo abbia fatto in privato (mp) poiché in chiaro non si è rilevato per quanto saputo… Comunque sia : a guardar il ragionamento sarebbe anche corretto , poiché le patie in positivo o negativo non sono assolutamente i parametri da tenere in considerazione nell'ambito della moderazione tecnica -
Altro discorso poi è se illo lo riesce ad applicare con equilibrio ed accortezza , cosa che evidentemente non è -

Bene il deserto lo sta facendo lui da anni perché una persona seria e costante non interviene cosi' in ritardo a sedare gli animi
Umpf , sai quanto gliene importa ?... Anche se perdesse il 1% dei suoi non dichiarati utenti diciamo più turbolenti , altrettanti ne raccatta in giro , quindi l'importante è almeno chiudere in pareggio … se così non fosse non agirebbe in questo modo … Il mondo web è così schizopatico che permette appunto tali anomalie -

Quanto bullismo esiste sui social network..peccato che chi colpevolizza gli altri di questo è la prima o il primo a fare del bullismo...e non c'è cosa peggiore e vergognosa di sfottere sfottere e ancora sfottere
Io pur non essendo millennials-generation but only transition-millennial , avendo vissuto la differenza o avendo approfondito la storia in generale , posso dire che il “bullismo” è sempre esistito , addirittura da quando un serpente bullizzò una donna con una mela in un giardino controverso … cambiano le forme e gli scenari , ma i principi di perenne sopraffazione sono identici -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22272
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Le coperte dei linus , 2nd. time  Empty Re: Le coperte dei linus , 2nd. time

Messaggio  Marzia

Mr Charade vuole sapere perché ha chiuso la discussione di cui parla
Beh credo sia giusto che un luogo dove ci sono solo insulti non può che chiudere e avendoglielo fatto presente al moderatore gli è convenuto...
Anche perché lui stesso ha deriso un utente salutandolo con un adios sarcastico e senza nessuna serietà(quella che dovrebbe appunto avere un moderatore che si rispetti nei confronti dei suoi registrati)
Ecco è bastato fargli presente alcune cose e puff sparito.....
Anche perché se ben ricordo a me quando mi ha bannata mi aveva risposto che non poteva prendere provvedimenti nei confronti di qualcuno solo perché mi era antipatico altrimenti il forum sarebbe stato un posto deserto (la stessa cosa deve valere per tutti però)
Bene il deserto lo sta facendo lui da anni perché una persona seria e costante non interviene cosi' in ritardo a sedare gli animi
Quanto bullismo esiste sui social network..peccato che chi colpevolizza gli altri di questo è la prima o il primo a fare del bullismo...e non c'è cosa peggiore e vergognosa di sfottere sfottere e ancora sfottere


Marzia

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 07.02.19

Torna in alto Andare in basso

Le coperte dei linus , 2nd. time  Empty capitolo a parte ...

Messaggio  Charade

ionex [ext Moderatore] #1724 dixit 
Se rispondete a qualcosa che leggete qui, ok. Se invece volete rispondere a chi scrive altrove, fatelo altrove. Grazie
Ohh che peccato (per voi) ! ... avete sentito il padrone dei vs pensieri ?
questa sarà la fine di en-question ... capittto lo avete ?  Razz
Ora la vs "spazza dura" la dovete smaltire altrove , poiché lì , sarete considerati ufficialmente off-topic a rischio ban...
Comunque una scappatoia comunque sempre c'è , potrete utilizzare il racconto traslato , alla gufa maniera tanto per capirsi ... Peccato quindi che il provvedimento restrittivo , non includa tutti quelli che ab-usano di non fare mai nick e name tipo appunto la piazzetta coi gufi -

ionex [Moderatore] #1728
Ce ne sono vari di gruppi "anti-intopic"
Bum bum ,,, cala trinchetto , mica siete il centro del mondo social ... ahh ahh   lol-plus
In stessa maniera lo potrei dire anche io che ci sono gli stessi gruppi anti-Aec …
ma siccome le generalizzazioni le fanno solo gente dal pensiero non corretto come questo, allora la correggiamo così :
Ci sono solo la pupara uccia ed il suo cagnolino pazzo ed alcuni a contorno che valgono niente -
Il resto dei registrati possono essere anche bravissime persone , difatti chi le conosce ?
… quindi cala trinchetto , ahh ahh … esiste solo un gruppetto di persone del controverso forum contro un altro – Stop … pfui che pretese -

creati da ex
Fiero di esserlo per parte mia , contro le bugie senza tutelato contraddittorio che te muovi solo contro chi non ti lecca il calzino -
o futuri bannati e loro discepoli/fan.
Hai capito Rocco … occhio che col tuo nuovo corso da persona libera , ti ha appena mandato un messaggio in codice nel suo solito stile gufantino … difatti si era già capito tutto dalla tua segnalazione a vuoto verso il pazzariello -
( rem : nota bene , questa parte di commento l'avevo già appuntata a parte sabato , quindi prima del ban )

Se li ignori non hanno motivo di esistere. Vengono alimentati dalla tua attenzione.
Si … questa potrebbe essere una buona teoria , ma mi spiace per te ( e per loro ) ma noi esistiamo e continueremo in piena libertà , visto che non l'abbiamo iniziata noi …

Hai scelto di non ignorarli? Va bene anche questo. Non lamentarti qui pero'.
Perfetto … ma non lo capiscono anche perché non hanno mai messo fuori il nasino da un forumino , quindi sono totalmente incapaci a postare altrove (Uccia dixit o docet) -


Nota bene :
Sapendo benissimo che il tipo con la “x” questa risposta , è probabile che non la legga ( ha ben altro da fare $ € ) , lo ho scritto solo per i ns aficionados controversanti – Magari capirete qualcosa in più di come gira il mondo dei social o come si tagliano le fette di salame di chi raccoglie i vs denari senza offrirvi un giusto servizio di tutela del vs pur sempre libero pensiero - 
zipemo
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22272
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Le coperte dei linus , 2nd. time  Empty Re: Le coperte dei linus , 2nd. time

Messaggio  Charade

Re: Topici mondezzari... Stella Roma il Lun 1 Lug 2019 alle 11:06 Aec-messaggio num#50290
Pazzo è solo il ventriloquo, la pistola ( grandissima pistola ), di un moderatore che evidentemente condivide tante offese
Si ma non dimentichiamoci la Uccia sua padroncina che lo manovra dalla sera alla mattina … poi del resto non saprei … gestire un sito di software proprietario , se non è ben strutturato con moderatori d'appoggio , allora lo porta ad automatizzare tante cose , per cui anche le segnalazioni , credo le abbia messe sotto setaccio di riferimenti “pesati” , ovvero il povero cane pazzo è da tempo nella lista nera , ma siccome lecca il calzino oltre che le sottane , allora ha parecchi jolly da giocare – Sempre nel book nero ci sono anche certi utenti , con lui molto critici o passati a miglior offerente , altrimenti non si spiegherebbe questo ritardo , nell'applicare il dovuto ban -

e andrebbe per questo immediatamente segnalato alla polizia postale.
Non serve … Le responsabilità di un Admin sulla netiquette è molta larga soprattutto se si tratta di nick anonimi -

La sua posizione e responsabilità lo obbligherebbe infatti a stoppare sul nascere certe situazioni e riprendere gli utenti volgari e maleducati, non certo proteggerli.
Siccome il blanco Admin a suo tempo si era studiato tutto il malloppone della corretta gestione , allora la conclusione è che in questa materia non normata , c'è parecchia discrezionalità sull'interpretazione della netiquette da applicare ai singoli utenti -

Il bravo moderatore, pur di non darla vinta a chi non gode della sua simpatia, preferisce diventare complice di troll e brutti soggetti. Per questo non segnalerò.... mi informerò meglio però.
Se mi dai retta anche a me , dico che la miglior cosa è lasciar perdere la fastidiosa suscettibilità propria , ripensando tutto questo come un alterno gioco e non come una cosa seria . Alla fine quel che conta realmente è se gli conviene tenersi personaggi così che abbassano la credibilità di un sito -

La sorella del pazzo? Chiedere a Mark Caltagirone....
Inutile , tanto si sa che il cane pazzo è orfano primogenito … ed è solo quella la fortuna delle sorelle mancate , poi l'aggravante che sia anche un cercasottane ma cappone eunuco , allora la dice tutta sul perché folleggia così in quei luoghi da tanti anni- Con una famiglia alle spalle , metterebbe anche la testa sulla medesima , garantito al pistacchio !
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22272
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Le coperte dei linus , 2nd. time  Empty Re: Le coperte dei linus , 2nd. time

Messaggio  Charade

Dunque nel dialogo surreale e non abituale per velocità di esposizione e di successiva sparizione … locato in https://www.intopic.it/forum/intopic/202634/

purtroppo non ho avuto ancora tempo di scaricare dal cell le pagine salvate … per cui in attesa di questo , integriamo quanto detto ieri con un ulteriore digressione circa il dare un probabile volto al mmm333 …

Ieri avevo cominciato a fare una lista di ipotetici personaggi , che però alla luce di altri commenti poi scoperti , fanno saltare all'aria quanto supposto … tal “mmm333” personaggio che sembrava convergere sul nonno o la lorella , quant-si-bbella... ahh ahh , ma poi diverge parlando male praticamente di tutti ,

(vabbè dai , sui 2 tontoloni (uccia & pazzo) è come sparare sulla croce mossa ( ahh ahh 1*1 =2 )... si ok è una classica svista , però dimostra quanto chista stia sempre sul pezzo- )
La Carmen che si cita , poi fa le domande giuste ma alle persone sbagliate , ovvero c'è lì il tipo con la “x” che potrebbe risolvere l'arcano e non glielo chiedi esplicitamente ?

Vabbè , comunque sia , quindi forse un depistaggio , o più probabilmente un vecchio nemico comune della piazza , del citato Rocco e dei baretti limitrofi …
Quindi forse gli ex-maskaf oppure i BB in testa!... quest'ultimi ora spariti dai sonar …

Non so , mi viene in mente il #Machiavel … Vediamo se e cosa ha da dirci il ns mr Cobalto , se per caso ne sapesse qualcosa , circa l'identità di questo persona da lui frequentata … Ovviamente massimo consenso ed appoggio se fosse lui ; unico dubbio è il perché non si sia presentato con la sua reale identità … D'altronde se il tipo con la “x” non lo ha bandito subito e neanche dopo , vuol dire che era uno “regolare” … quindi gran parte delle cose tornerebbero …

Un'ultima chiusa con la chiosa finale dell'ineffabile fatina di giallo rivestita che così recita :

Nickita #16
Pazzo e Tanya vi ringrazio ma lasciate perdere non mescolatevi in tali situazioni…..è solo quello che vogliono...il tempo e la loro ruota libera farà il suo corso e darà i suoi frutti. Buon sabato.

Fateci caso , come questo concetto (tempo) sia sempre nelle sue corde , come se zio Saturno o Krónos abbia fatto un accordo personale con lei … ohh poverina … dovrebbe ringraziar il tipo con la “x” che ha acconsentito tutta questa commedia per potergliela far sfangare ancora una volta a questa persona … ovvero invece di bandirla per evidente uso improprio di commissionata immagine conto terzi , ha trovato l'occasione di deviare l'attenzione puntualizzando che i post cancellati sono degli utenti … il che fa salire alla mente quella bellissima frase latina che sintetizza l'opacità di tutta questa sceneggiata :

excusatio non petita , accusatio manifesta
ma solo per coprire la sbaraondata della suddetta , quella coi gufi … una stramba persona , che vive nel suo surreale mondo di perle (e di porci) , ormai fortemente distaccato dalla realtà … senza saper distinguere tra l'uno e l'altro -
Le coperte dei linus , 2nd. time  455b9c4f-6e1e-4797-a829-e6e8273e4d5d
Certe cose non cambieranno mai”… Morpheus into The Matrix , docet -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22272
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Le coperte dei linus , 2nd. time  Empty Re: Le coperte dei linus , 2nd. time

Messaggio  Ospite


Scommetto dei soldi sul fatto che l'immagine dei mostriciattoli personalizzata é opera di Nanni e Dalila. Uno di loro due l'ha inserita su imgur e uno di di loro due l'ha poi tolta.
Lascia pensare anche la chiusura della discussione...perché mai prima rispondere ad un sicuro troll e poi far sparire post innocui? Che Nickita sia sempre stata una intoccabile non ci piove. Non é un pettegolezzo che fummo all' epoca tutti bannati tranne lei che continuò a mantenere contatti privati con i barraioli.
Mr. Rgb.... comunque.... combutta o non combutta ormai il mod con la x si è fatto mettere completamente all'angolo. Lì nessuno più ha paura di essere bannato...sanno loro (gufi, pretini e frittatine varie) di avere il pieno controllo della situation.
Un ammutinamento non ancora chiaro solo al diretto interessato.





Le coperte dei linus , 2nd. time  20190573

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le coperte dei linus , 2nd. time  Empty Re: Le coperte dei linus , 2nd. time

Messaggio  Charade

In questo titolo , nato per individuare i pretesti o le pretestuosità , faccio trovare spazio ad un anticipo di quanto si potrà contestualizzare nei prossimi giorni ... 

Re: Topici mondezzari... Stella Roma Aec-messaggio num#48587
Dici? Mmhhhhhhh Più probabile allora sia stata tolta da uno degli altri due.
Esattamente così … ma ci sarebbe anche la possibilità di un reclamo da parte di un esterno verso i gestori del sito , per richiedere di togliere quell'immagine, al pari di ogni sito ad indirizzo sociale -

Esisterà un profilo di imgur?
Certo … la rete è piena di host dove caricare (upload) le immagini e questo è uno dei tanti servizi che cerca di imporsi al pari di un instagram o mille-mila altri -
Noi abbiamo il nostro servimg integrato nel ns forum -
In quello controverso , questo servizio non viene dato e quindi si sono appoggiati al primo suggerito da uno poi bandito … Altro che giurassici -

Volevano evitare figura da cioccolatai forse?
Si , insieme a quella anche un possibile ban , per la ex o mai regina del regno dei gufi -

Potrebbe anche essere.... in fondo son bravi a tirare il sasso e nascondono la mano.
Tale attitudine si chiama appunto trollare -
+
Re: Topici mondezzari... Tara Aec-messaggio num#48586
L'immagine è stata tolta dalla Nickita... è non credo che sia stata tolta per sbaglio. ..
Vedi risposta sopra …

Re: Topici mondezzari... Stella Roma Aec-messaggio num#48585
Sai Tara per me come é andata?
Dalila o Nanni creano quella cartolina per noi e la fanno postare a Nickita (ubbidiente come al solito e magari orgogliosa di mostrare quanto brava è diventata). La Nickita ancora non padrona della situazione fa, in seguito, qualche errore ed elimina da imgur l'immagine. Punto.
Tutto probabile , tranne l'ultima parte … spiegata sopra o sotto o … durante … ahh ahh , dai vedete voi come aggiustare i vari post …

Io non so come funziona imgur, mai usato, ma se effettivamente solo l'autore può cancellare ciò che prima ha inserito .... continuare a fare i cacciatori di aria fritta dimostra solo quanto piaccia montar polemica.
L'affaire Imgur e dintorni è solo un paravento , poiché la vicenda va letta in tutta altra maniera -
Serviva un espediente per giustificare il passo falso del trio trollante -
Per evitare ad una protetta , un ban controproducente al forum , allora si è montata tutta questa pantomima con l'mmm333 …

Re: Topici mondezzari... Stella Roma Aec-messaggio num#48582
Stavo leggendo su intopic il giallo delle immagini sparire...segnalate... riapparse..boh , confesso che non ci ho capito granché.
Dai che te la spiego sotto l'unico punto di vista logico -

Vedo anche che é partito il toto.scommesse su chi possa essere tale mmm333.
In ordine di probabilità :


  • nonno nannino
  • diabolica 666
  • entrambi
  • il tipo con la “x”
  • il tipo con la “x” in combutta con loro 


Testimone di pietra : sempre il gufo che ammicca ad una ex fatina di giallo vestita … ahh ahh
Le coperte dei linus , 2nd. time  9788887379044
Un consiglio: cercate altrove da AeC, qui solo gente seria,
qui solo utenti che hanno il coraggio di metterci la faccia sempre e comunque....
riprova ne è questo botta e risposta a distanza.
Ma che cercassero pure… Il problema sarà sempre il dover dimostrare le cose ; astenersi: uccie , pazzi gufi e piccie -

Per quanto mi riguarda: su intopic io sono stata sempre e solo Stella ( 1 o 2 per aver dimenticato una volta la pass e una volta per rientrare dopo una mia volontaria cancellazione). Dopo il bann ho postato poche volte con il nick Xya dicendo subito chi ero. Nessun altro nick di comodo. Su googleplus sempre e solo Stella. Qui su AeC idem Stella.
Non fatevi quindi film strani in testa.
Mai offrire il fianco a gente sfiancata , poiché l'onere della prova è a carico dell'accusa -

Se vero quel che afferma mmm333,
Già un ossimoro , visto che è personaggio apparso dal nulla e solo per uno scopo …

cioè che le immagini su imgur può cancellarle solo chi le ha prima inserite...di cosa si sta fantasticando?
E' Nickita ad aver postato immagini personalizzate e quindi solo lei, o chi per lei le ha realizzate, può eliminarle.
Voglio essere buona e pensare che inesperta com'è con imgur possa aver fatto confusione e cancellare senza rendersene conto.
Eliminato si , eliminato no … dame Écru facciamo almeno noi il salto di qualità analitica… è stata messa una pezza per coprire un buco meritevole di ban … per molto meno sono stati banditi tanti/tante altre –
Leggi la vicenda attraverso e non per come te la vogliono rappresentare … quindi si capirà facilmente che il messaggio dato è che la ex regina è anche lei una protetta … alla faccia dell'onestà , giustizia e chiarezza da portare avanti in un forum ad indirizzo sociale … Spero tanto si arrivi ad una riforma dei social luoghi dove sparisca la logica dell'intoccabilità di tanti autonominatisi Admin , in fascista modalità di padri/padroni o signorotti medioevali , con tanto di coorte leccacalzini d'intorno -

Non capisco infatti...e forse é un mio limite...
Una come te che alla prova provata dei fatti , riesce a risolvere un presunto test di Alberto , da me modificato , ha un livello di limite , ben al di sopra della media delle limitate persone …

il vantaggio di fare sparire quei mostricini che volevano essere solo uno sfotto' di Dalila/Nanni/Lucia11/Lucia66/Isis/la grezza e chissà quanti altri. Fate voi , poi.
Evitare un ban alla ex regina dei gufi … what's else ?
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22272
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Le coperte dei linus , 2nd. time  Empty Re: Le coperte dei linus , 2nd. time

Messaggio  Charade

Le coperte dei linus , 2nd. Time Marzia Oggi alle 08:21 Aec-messaggio num#46710
Esiste l'odio-amore Stella...è molto più frequente di quello che pensi. Ciao ciao
In un luogo social propriamente indetto , esistono solo le affinità elettive …
+
Re: Le coperte dei linus , 2nd. Time Stella Roma Oggi alle 07:27 Aec-messaggio num#46707
Odio-amore insomma. Non riuscirò mai a capire perché ci si vuol complicare a vita a volte.
Buongiorno Annali
Idem come sopra , tuttavia la vita ce la si complica in ogni alterno caso , se non si è rigorosi nel dimostrare oggettivamente le proprie tesi … Ad esempio dal gambero Lime , mai la Green (admin anche lei in altra ugual piattaforma castelliforme) gli ha esplicitamente chiesto dove fosse questo fantomatico archivio segreto , che lui pensa si sia usato (maldestramente) contro lui o le sue paranoie -

Re: Le coperte dei linus , 2nd. Time annali Ieri alle 20:08 Aec-messaggio num#46694
% Come lui stesso proferisce si tratta sempre di normal dialogare, pur scontrandoci nelle diverse posizioni... Tu la vedi diversamente???
Il fatto di non pensare o non essere d'accordo su talune cose o situazioni, come vedi non ci ha minimamente allontanati... C'è stato chi l'ha fatto, di allontanarsi, intendo, io però non sono della stessa pasta loro... Come sono sicura non lo sei neppure tu...
Quanto a divertirci lo facciamo spesso anche prendendoci per gli stracci allegramente o scorticandoci affabilmente...
Confermo … ahh ahh  cheers
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22272
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Le coperte dei linus , 2nd. time  Empty Re: Le coperte dei linus , 2nd. time

Messaggio  Marzia

Esiste l'odio-amore Stella...è molto più frequente di quello che pensi.
Ciao ciao

Marzia

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 07.02.19

Torna in alto Andare in basso

Le coperte dei linus , 2nd. time  Empty Re: Le coperte dei linus , 2nd. time

Messaggio  Ospite

Odio-amore insomma. Non riuscirò mai a capire perché ci si vuol complicare a vita a volte.
Buongiorno Annali


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le coperte dei linus , 2nd. time  Empty Re: Le coperte dei linus , 2nd. time

Messaggio  annali

Stella Roma ha scritto:Annali.... se vuoi scontrarti con Charade  fai pure ma non strumentalizzare  i miei post.
Ma divertirsi un poco invece  di polemizzare sempre, no?
Sbagliato pensare abbia voluto strumentare i tuoi post... e non mi sono affatto scontrata con Charade...così come l'intendi tu... 
Come lui stesso proferisce si tratta sempre di normal dialogare, pur scontrandoci nelle diverse posizioni... Tu la vedi diversamente??? 
Il fatto di non pensare o non essere d'accordo su talune cose o situazioni, come vedi non ci ha minimamente allontanati... C'è stato chi l'ha fatto, di allontanarsi, intendo, io però non sono della stessa pasta loro... Come sono sicura non lo sei neppure tu...
Quanto a divertirci lo facciamo spesso anche prendendoci per gli stracci allegramente o scorticandoci affabilmente...
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14154
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Le coperte dei linus , 2nd. time  Empty Re: Le coperte dei linus , 2nd. time

Messaggio  Charade

Re: Le coperte dei linus , 2nd. Time annali Ieri alle 22:58 Aec-messaggio num#46660
Cosa va ben listes, che non era il gatto ma il cammello???
Pari sono … la lingua di gatta raspa , quella di cammello casca …  drunken affraid

E. Ti pareva non tirassi fuori i cammelli... Mi piacerrrebbe (con 3 erre) sapere chi ha mangiato la lingua a chi manca da sei o più mesi... anche questo va ben listess...
E. Ti pareva non tirasssi fuori i tuoi privilegiati irrisolti ... (con 3 esse)

In ogni modo, o mio esimio/ effimero... non me la prendo anche se l'olezzo dei camelidi ruminanti non è mi sia gradito, nel senso che dovessi mettermi in viaggio lo farei sicuramente con altro mezzo...
Umps , sai cosa ti perdi ?... Secondo te perché i magreb si portano dietro le sciarpine polivalenti?
La sabbia non è la sola cosa da cui riparar le nobili nari … Poi una del tuo lignaggio userà la macchina da camel trophy , al posto dell'animale … vuoi mettere ?
Le coperte dei linus , 2nd. time  1200px-Land_Rover_Defender_110_front_q

Sono stata assente 3 giorni???
Passa velocemente il tempo... anche quando ti sorprendi ad avere qualche intoppo e preoccupazione in più...Lo so, ne abbiamo tutti non me lo ricordare...
Si dall'Aec più o meno … da altri siti no … quindi non cerchiam di innaffiar l'acqua .

Quindi, vedi bene che quando il gatto ha terminato di pasteggiare non ho mancato al mio piacere di presenziare in forum...
Ahh quindi colpa del pretestuoso gatto , come supposto …

Perciò, se vale sempre la regola che qui siamo senza tempo penso essere 'tappost...
La regola non muta … sono le persone che la piegan secondo i loro felini o corvini percorsi - distratto
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22272
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Le coperte dei linus , 2nd. time  Empty Re: Le coperte dei linus , 2nd. time

Messaggio  Ospite

Annali.... se vuoi scontrarti con Charade fai pure ma non strumentalizzare i miei post.
Ma divertirsi un poco invece di polemizzare sempre, no?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le coperte dei linus , 2nd. time  Empty Re: Le coperte dei linus , 2nd. time

Messaggio  annali

Da Charade il Mer Feb 20, 2019 6:42 pm
@Stella:..":..per esperienza personale ho maturato l'idea che confrontarsi con lui è paragonabile ad un impegnarsi nel gioco dell'oca,..""
Certo che sai esprimerti nel rispetto delle persone..."


@ Charade:"L'immagine è ben calzante per definire il general carattere del Lime … giudizio duro ma reale - 
Prova te a dimostrare che non sia vero , ma non ci girare intorno … attendo !"  Le coperte dei linus , 2nd. time  Icon_basketball 



Giudizio??? Non pre-giudizio come sentenzi sempre tu??? Non serve girarci attorno...ho già dato... zen
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14154
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Le coperte dei linus , 2nd. time  Empty Re: Le coperte dei linus , 2nd. time

Messaggio  annali

@ Charade:...Anche qui mi sa che prima di isso, che a mia scoperta se la cantava e suonava altrove , 
ti sei persa i commenti precedenti sulla fatina col gufo intristente … Idem anche su di te e la tua simil indifferenza , che se ti si giustifica altrove dove verresti bandita , qui di certo non correresti il pericolo quindi ? …

Mi sono astenuta non perché a suo tempo nell'occhio del ciclone essendomi trovata pure io con tanto menefreghismo, e non solo... ma perchè ho maturato la convinzioni che le battaglie che si vincono sono quelle che si evitano...sopratutto quando non sono di vitale importanza o condotte maldestramente...
"Snatura queste imberbi convinzioni , poiché le battaglie si cercan di vincere e quelle perse o abbandonate si perdono (tertium non datur) … hai mai visto una squadra abbandonar il campo di gioco e vincere ? … Dai non ci si crede . Ti ricordo che al Maurito mercenario gli han tolto la fascia proprio per abbandono di responsabilità … un ragazzetto nelle mani di una avida ; vuoi altri illuminanti esempi ?"

Riprendo solo quest'ultima tua parte di commento per non ripetermi con i primi:
Hai scoperto che il Lime se la cantava altrove??? Ma va... : scoperta dell'ultima ora??? Nell'altrove è lì che da sempre mr Zak se la canta e la suona... parimenti di te/noi, che lo facciamo da qui...
E. Non mi sono affatto persa i commenti che tu nomini, li ho recuperati al mio rientro...
Se là mi sono astenuta era ben evidente il motivo: scontrarmi con il ModX non ne avevo nessunissima intenzione avendo avuta la chiara percezione di come sarebbe finita... hai detto giusto e sacrosanto... tengo a precisare sia stata una delle battaglie vincenti non combattute...(chi vuole intendere intenda)
Terrei a spiegare come ho vista da subito errata  l'azione di attaccare il mod accusandolo di incompetenza...
Innanzi tutto prendere di petto chi lanciava accuse e chiederne prima conto alla stessa per verificare se effettivamente le offese ritenute riferite alla propria persona lo fossero realmente nell'intenzione della signora nella piazza...e le ammettesse o... si sottraesse alla risposta...
Dopo di che, ad avvenuto confronto direttamente con la persona ritenuta offendente... in base alla risposta in negativo che in positivo rivolgere al modx richiesta di tutela e di eventuali provvedimenti...
Geniale ho trovato la risposta data da Spit alla signora che le chiedeva a chi pensasse si riferisse dopo la descrizione fatta in perversamente negativo personaggio...
"Berlusconi" la risposta che guarda caso si adattava perfettamente...pirat Geniale, ribadisco, la risposta...clown
peccato poi la poco furba sfida al modx "invitandolo" a bandirla, cosa che avrà fatta la gioia di chi non aspettava altro...

E. Veniamo pure al Maurito, ferma restando la mia disapprovazione verso la società sempre carente o quasi  mai presente nelle più scabrose situazioni, per l'umiliante modo scelto per degradarlo... pubblicamente sui  social, quando più consona sarebbe stato la sede societaria...
Trovo molto "scombinata" questa tua pretesa di abbinare battaglie di vita vera o virtuale e quantomeno più serie di una partita di gioco, che anche se successo (informati) di certo non ne decreta vittoria... 
By... Smile   
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14154
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Le coperte dei linus , 2nd. time  Empty Re: Le coperte dei linus , 2nd. time

Messaggio  annali

@ Ch..."In effetti … sei stata 3 gg che sembra ti avessero mangiato la lingua il cammello … ops , uhmm no quello era il gatto , va ben fa li stess -"


Cosa va ben listes, che non era il gatto ma il cammello??? 
E. Ti pareva non tirassi fuori i cammelli... Laughing Mi piacerrrebbe (con 3 erre) sapere chi ha mangiato la lingua a chi manca da sei o più mesi... anche questo va ben listess... Rolling Eyes
In ogni modo, o mio esimio/ effimero... non me la prendo anche se l'olezzo dei camelidi ruminanti non è mi sia gradito, nel senso che dovessi mettermi in viaggio lo farei sicuramente con altro mezzo... alien
Sono stata assente 3 giorni??? Passa velocemente il tempo... anche quando ti sorprendi ad avere qualche intoppo e preoccupazione in più...Lo so, ne abbiamo tutti non me lo ricordare... cyclops
Quindi, vedi bene che quando il gatto ha terminato di pasteggiare non ho mancato al mio piacere di presenziare in forum... rabbit
Perciò, se vale sempre la regola che qui siamo senza tempo penso essere  'tappost... pirat
By... Wink
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14154
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Le coperte dei linus , 2nd. time  Empty Re: Le coperte dei linus , 2nd. time

Messaggio  Charade

Re: Le coperte dei linus , 2nd. Time annali Oggi alle 04:42 Aec-messaggio num#46634
":...Delle lamentele di Zak qualcosa nel tempo ho letto.."
Sì, lo immagino ed è per questo che sei andata sul sicuro sapendo che avresti incontrato il favore di Charade...
L'unica cosa sicura è che io favorisco solo il pensier dimostrabilmente corretto , indipendentemente dalle persone -

":..per esperienza personale ho maturato l'idea che confrontarsi con lui è paragonabile ad un impegnarsi nel gioco dell'oca,.."
Certo che sai esprimerti nel rispetto delle persone...
L'immagine è ben calzante per definire il general carattere del Lime … giudizio duro ma reale -
Prova te a dimostrare che non sia vero , ma non ci girare intorno … attendo !  Basketball

:""Odio gli indifferenti ". Mi spiace aver dato l'impressione di voler portare sul personale quello che era solo una riflessione politica."
Ma no, non ti dispiacere perché è dove volevi andare a parare...non è che ne hai dato "impressione" ma era molto chiara la tua intenzione...
Cosa facciamo , il processo alle intenzioni ?
Indipendentemente dal punto di partenza (politica) , è naturale porsi il passo conseguenziale che è la contraddizione personale su molti aspetti della propria vita generale … ovvero che per gli ideali dei massimi sistemi del mondo allora ci facciamo belli , ma poi per il cincischio quotidiano valiamo meno di un cecio -

Anche dopo averti messa a conoscenza che in consiglio si stava a trattare di finire queste indecorose continue schermaglie fra AeC e Zak... Ma tu dritta e determinata... non dirmi ora che ti dispiace...
Forse nel frattempo ti sei persa la mia risposta che ti correggeva , visto che nel consiglio non si parlava di quanto stai asserendo … Quindi dame Écru che sicuramente ha letto la mia versione si è sentita autorizzata a proseguire nella sua legittima e libera azione … Poiché di questo alfine stiamo discutendo ovvero la libertà di pensiero …

Con i tanti che non ci hanno messo muso o becco, che hanno girato la faccia per non sentire e vedere per prendere le distante da quanto stava succedendo ai danni di alcune utenti...c'era pronto lì, Zak, con il suo "Odio gli indifferenti" Scodellato e messo in tavola...
Sinceramente devo dire che nemmeno io c'ho messo nulla di mio...Per dire: proprio su Zak ti/vi , siete concentrate forse perché già si pensava di ripescarlo qui??
Anche qui mi sa che prima di isso, che a mia scoperta se la cantava e suonava altrove ,
ti sei persa i commenti precedenti sulla fatina col gufo intristente … Idem anche su di te e la tua simil indifferenza , che se ti si giustifica altrove dove verresti bandita , qui di certo non correresti il pericolo quindi ? …

Mi sono astenuta non perché a suo tempo nell'occhio del ciclone essendomi trovata pure io con tanto menefreghismo, e non solo... ma perchè ho maturato la convinzioni che le battaglie che si vincono sono quelle che si evitano...sopratutto quando non sono di vitale importanza o condotte maldestramente...
Snatura queste imberbi convinzioni , poiché le battaglie si cercan di vincere e quelle perse o abbandonate si perdono (tertium non datur) … hai mai visto una squadra abbandonar il campo di gioco e vincere ? … Dai non ci si crede . Ti ricordo che al Maurito mercenario gli han tolto la fascia proprio per abbandono di responsabilità … un ragazzetto nelle mani di una avida ; vuoi altri illuminanti esempi ?
Le coperte dei linus , 2nd. time  Serie-a-fascia-capitano-1280x720
So che il ns Ch non sarà d''accordo e avrà molto di che dire...
Difatti …

proprio lui che a sentirlo io sarei quella che va mai a fondo rispondendo a tema... naturalmente perchè non amo essere contradetta...che altro???
In effetti … sei stata 3 gg che sembra ti avessero mangiato la lingua il cammello … ops , uhmm no quello era il gatto , va ben fa li stess -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22272
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Le coperte dei linus , 2nd. time  Empty Re: Le coperte dei linus , 2nd. time

Messaggio  annali

Stella Roma ha scritto:@  Annali

Non voglio proprio  risponderti a tono Annali,  sinceramente ho già  dato parecchio in tempo, salute ed altro in passato  per queste cosiddette  amicizie virtuali e non intendo proprio ricominciare.
Ti chiedo scusa  se in qualche  modo  ho disatteso  le regole di A&C.
Ciao ciao
@Stella... non mi devi nessuna scusa, ci mancherebbe... siccome ti conosco (non molto ma qualcosa nel tempo è trapelato) come persona diretta come lo sono io, anche se a qualcuno non piace-piacerà, avendo nutrito seri dubbi non fosse programmato-preparato questo tuo intervento l'ho esposto in maniera chiara senza giri di parole... Ci si spiega meglio così e non con  salti e acrobazie per dire non dire, lasciare sottintesi o altro...Sopratutto non mia intenzione di voler apparire molesta nei confronti tuoi...
Tengo molto all'AeC e se sospetto se ne voglia approfittare non essendomi del tutto chiari i vostri primi approcci da nemiche tu e Marzia, una qui e l'altra x di là...(per dirla alla Rocco) scoperte poi amicissime e chiamare in causa Zak, qui da tempo visibili i sui interventi... per lamentare la non difesa per certe situazioni avvenute altrove, era per me argomento da chiarire... 
E. Ripeto: "da chiarire" almeno da parte mia... Poi Mr Ch dirà farà ciò che vorrà... so cmq che sarà certo dalla tua parte, garantito... non ti dare pensiero...
Ciao ciao a te... Smile
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14154
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Le coperte dei linus , 2nd. time  Empty Re: Le coperte dei linus , 2nd. time

Messaggio  Marzia

Ciao Annalisa mi spiace che ci sia stato questo malinteso con Stella che conosco da tanto tempo.
Ti può essere sembrata ruvida nella battuta del gioco dell'oca ma niente ha a che vedere con la mancanza di rispetto.
Tutt'altro Annalisa!!
Stella è una delle poche persone corrette conosciute in questi spazi e se deve dirti qualcosa te la dice nella maniera che conosce lei senza se senza ma senza forse!!!
Inoltre posso confermare che non è intervenuta con la sicurezza di avere il favore di Charade(tra l'altro spiace leggere queste incomprensioni tra di voi o semplicemente non leggerti nella chat giornaliera) sapendo di trovare invece il tuo dissenso.
Vedi Annalisa...Stella è una persona molto forte intuitiva e riflessiva e quando scrive ci pensa sempre due tre quattro sei volte a differenza mia ma lo fa sempre con la consapevolezza di agire nel bene comune e anche nel suo ovviamente come te e tutti.
Ribadisco nel caso non si fosse capito che io non ho niente contro Zak...anzi mi è pure simpatico e mi è dispiaciuto molto che negli anni lui sia stato oggetto di sberleffi vari ma ho voluto approfondire con Zak ciò che realmente è successo in Intopic visto che ha aperto una discussione per i non registrati.
Della sua invece"odio gli indifferenti"non sapevo neanche l'esistenza però si può allacciare benissimo a quello che è accaduto dove non importa chi ha preso una posizione e chi no (non si elemosina nulla)..si è constatato però che che le prese di posizione si prendono solo quando qualcuno ci va a genio e non è detto che sia corretto.
Allora ti devo rammentare che Stella pur non avendo un bel trascorso con Rocco non ha esitato a prendere le sue parti esattamente come hai fatto tu.
Ti posso assicurare che qualunque persona in grado di ragionare una posizione la prende sempre...poi è solo la forma che può cambiare!
Cara Annalisa sono in parte d'accordo con te...Stella potrà esserti sembrata troppo diretta ma è la classica persona che ti tende la mano al momento del bisogno perciò non vorrei che di lei fosse arrivata un immagine diversa da ciò che è.
Aggiungo una cosa....mai nessuna battaglia si è vinta evitandola.

Qualsiasi problema spero si possa risolvere dal momento che non sono cose serissime e che non ci siano state e non ci saranno ulteriori discussioni per colpa nostra.
Buon proseguimento di giornata a tutti

Marzia

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 07.02.19

Torna in alto Andare in basso

Le coperte dei linus , 2nd. time  Empty Re: Le coperte dei linus , 2nd. time

Messaggio  Ospite

@ Annali

Non voglio proprio risponderti a tono Annali, sinceramente ho già dato parecchio in tempo, salute ed altro in passato per queste cosiddette amicizie virtuali e non intendo proprio ricominciare.
Ti chiedo scusa se in qualche modo ho disatteso le regole di A&C.
Ciao ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le coperte dei linus , 2nd. time  Empty Re: Le coperte dei linus , 2nd. time

Messaggio  annali

Stella Roma ha scritto:@ Annali
Delle lamentele  di Zak  qualcosa nel tempo ho letto ma non ho approfondito più  di tanto  ...per esperienza personale  ho maturato  l'idea che confrontarsi  con lui è paragonabile ad  un impegnarsi  nel gioco  dell'oca, quando  credi di aver fatto incoraggianti  passi  avanti ..ecco che ti ritrovi senza neanche   rendertene conto al punto di partenza. Molto probabilmente  però  é  un mio limite.

"Odio gli indifferenti ".  Mi spiace  aver dato l'impressione  di voler  portare sul personale quello che era solo una riflessione  politica.
Provo  a riformulare  la domanda:
Se il virtuale   é  uno spaccato  della  realtà ed i social  possono  essere paragonati a piccole comunità ...  ignorare  le offese  ed insulti letti,  farsi i  fatti propri e girar la faccia per non vedere o sapere....  non é  quel  non essere "partigiani", quella "non vita" di cui parla Gramsci?  

Annali... non è forse vero  che  ci  si sfoga maggiormente con le persone a noi più  care?  Sono sicura che per Charade tu sei un punto fermo e sono pure sicura che mai te lo dirà  Smile
L'importante  però  é  esserne consapevole   Smile

Buona serata a te Annali  e buona serata pure a Charade che si sarà  sentito  nuovamente  accusato da Zak dopo tanti chiarimenti  cercati ed avuti.



":...Delle lamentele  di Zak  qualcosa nel tempo ho letto.."
Sì, lo immagino ed è per questo che sei andata sul sicuro sapendo che avresti incontrato il favore di Charade...
":..per esperienza personale  ho maturato  l'idea che confrontarsi  con lui è paragonabile ad  un impegnarsi  nel gioco  dell'oca,.."
Certo che sai esprimerti nel rispetto delle persone...
:""Odio gli indifferenti ".  Mi spiace  aver dato l'impressione  di voler  portare sul personale quello che era solo una riflessione  politica."
Ma no, non ti dispiacere perché è dove volevi andare a parare...non è che ne hai dato "impressione" ma era molto chiara la tua intenzione...Anche dopo averti messa a  conoscenza che in consiglio si stava a trattare di finire queste indecorose continue schermaglie fra AeC e Zak... Ma tu dritta e determinata... non dirmi ora che ti dispiace...
Con i tanti che non ci hanno messo muso o becco, che hanno girato la faccio per non sentire e vedere per prendere le distante da quanto stava succedendo ai danni di alcune utenti...c'era pronto lì, Zak, con il suo "Odio gli indifferenti" Scodellato e messo in tavola...Sinceramente devo dire che nemmeno io c'ho messo nulla di mio...Per dire: proprio su Zak ti/vi , siete concentrate forse perché già si pensava di ripescarlo qui??
Mi sono astenuta non perché a suo tempo nell'occhio del ciclone essendomi trovata pure io con tanto menefreghismo, e non solo... ma perchè ho maturato la convinzioni che le battaglie che si vincono sono quelle che si evitano...sopratutto quando non sono di vitale importanza o condotte maldestramente...
So che il ns Ch non sarà da'ccordo e avrà molto di che dire...proprio lui che a sentirlo io sarei quella che va mai a fondo rispondendo a tema... naturalmente perchè non amo essere contradetta...che altro??? 
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14154
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Le coperte dei linus , 2nd. time  Empty Re: Le coperte dei linus , 2nd. time

Messaggio  Charade

Re: Le coperte dei linus , 2nd. Time Messaggio Stella Roma Aec-messaggio num#46531
@ Annali
Delle lamentele di Zak qualcosa nel tempo ho letto ma non ho approfondito più di tanto …
Dame Écru , in realtà c'è poco da approfondire , poiché è subito abbastanza chiaro -

per esperienza personale ho maturato l'idea che confrontarsi con lui è paragonabile ad un impegnarsi nel gioco dell'oca, quando credi di aver fatto incoraggianti passi avanti ..ecco che ti ritrovi senza neanche rendertene conto al punto di partenza.
Analogia corrispondente … io l'ho sintetizzata come par mio , col concetto di disfunzionalità -

Molto probabilmente però é un mio limite.
No … ti assicuro che corrisponde alla pura documentabile realtà … Sempre mi ero chiesto perché mai , lui ci avesse raccontato come lo chiamavano (questurino) , nel circolo delle sue alterne conoscenze , se non poi dover giungere alla medesima conclusione … il ritorno sui suoi passi senza mai progredire nell'impasse -

"Odio gli indifferenti ". Mi spiace aver dato l'impressione di voler portare sul personale quello che era solo una riflessione politica.
Perché spiacersi ?... è una conseguenza logica circa un aspetto generale del solito predicatore che poi non rispetta lui per primo ciò che predica … così per i grandi sistemi , così per la sua vita spicciola -
Le coperte dei linus , 2nd. time  5442
Provo a riformulare la domanda:
Se il virtuale é uno spaccato della realtà ed i social possono essere paragonati a piccole comunità ... ignorare le offese ed insulti letti, farsi i fatti propri e girar la faccia per non vedere o sapere.... non é quel non essere "partigiani", quella "non vita" di cui parla Gramsci?
Esattamente così … aggiungerei la corresponsione di responsabilità dovuta a sciur Bertrando (il Russel)...

Annali... non è forse vero che ci si sfoga maggiormente con le persone a noi più care?
No , ci si “sfoga” con le persone conosciute/incontrate… quindi indipendentemente dal parametro “cara” -

Sono sicura che per Charade tu sei un punto fermo
La mia variegata estesa “punteggiatura” , è variante in base alle condizioni… ma non solo con lei-

e sono pure sicura che mai te lo dirà
Lo sto dicendo -

L'importante però é esserne consapevole
Consapevolmente , ovviamente -

Buona serata a te Annali e buona serata pure a Charade che si sarà sentito nuovamente accusato da Zak dopo tanti chiarimenti cercati ed avuti.
Accusato , no dai … cose reciproche e normali , ma con la differenza che io non scappo … nei social si vive anche di questo e si spera magari d'imparare a rapportarsi correttamente con le persone senza mistificare o inventarsi le cose -
+
Re: Le coperte dei linus , 2nd. Time Stella Roma Aec-messaggio num#46525
Charade... si Zak e non Zack, hai ragione. Mannaggia la paletta che scherzi fa l'età....
Chiedo scusa al diretto interessato
Brava te … il tipo Lime , usa scrivere i nomi sempre in piccolo , dicendo che è una sua abitudine , ma non riconoscendo sia sbagliata -

Re: Le coperte dei linus , 2nd. Time Stella Roma Aec-messaggio num#46524
Buongiorno Annalisa e buon sabato..
Ti prego... non mettermi in mezzo a questioni che non conosco. Tra l'altro essendo l'ultima arrivata, non mi riconosco il diritto di contestare o approvare alcunché.
In Aec non esiste ne il primo ne l'ultima arrivata -

Esiste un Consiglio di Amministrazione
Si , voluto fortemente dal sottoscritto per evitare che i soliti troll dicano che decide tutto un Admin... Il consiglio , minimo 3 utenti , viene eletto teoricamente ogni 6 mesi ;
In base a parametri di costanza e presenza dovrebbero valere anche i punteggi sotto i profili (ma andrebbero rivisti) , con lo scopo di decidere i piani di sviluppo prossimo futuri –
Questa , ben inteso , non è assolutamente una condizione di “potere” , ma di servizio per tutti/tutte- Per le quisquilie quotidiane , siamo tutti/tutte abilitati nella sezione “proposte e miglioramenti” , anche con l'ausilio dei sondaggi -

la cui maggioranza ha messo il bavaglio alla politica e allo scambio di opinioni con l'utente Zak?
No non è così … è solo un grave errore interpretativo di dame Green …

Bene. Mi adeguo più che volentieri anche se ritengo tale decisione il fallimento della ragione ..è solo ascoltando anche dubbi e certezze dell'altro che ci si può arricchire e magari maturare altre convinzioni.
Sarebbe anche il fallimento della bandiera di libertà in Aec … quindi è ben evidente che non può ne deve essere così -

Detto questo vorrei chiederti: ma dove io avrei parlato del nuovo governo giallo-verde con Zak?
Mi sono solo limitata a chiedergli che significato desse alla parola "indifferenza". L'indifferenza, in genere, si affronta e si inizia a combattere dalle piccole cose. Chi non difende una Topazia (costretta a subire offese a raffica, almeno a suo dire) o una Marzia (che si sente dare della poco di buono) o non contesta bann ridicoli ma si dispiace solo di uno stupido spazio vuoto credo abbia poco da insegnare sul significato della parola indifferenza. Gli spazi sono il nulla, sono le persone che li frequentano che gli danno un significato.
Parole sante -

Annali..... io sono cresciuta in una famiglia dove si é respirato fino alla fine odio-amore e so quanto un simile rapporto possa essere deleterio per tutti. Mi dispiace molto. Un abbraccio
%
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22272
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Le coperte dei linus , 2nd. time  Empty Re: Le coperte dei linus , 2nd. time

Messaggio  Ospite

@ Annali
Delle lamentele di Zak qualcosa nel tempo ho letto ma non ho approfondito più di tanto ...per esperienza personale ho maturato l'idea che confrontarsi con lui è paragonabile ad un impegnarsi nel gioco dell'oca, quando credi di aver fatto incoraggianti passi avanti ..ecco che ti ritrovi senza neanche rendertene conto al punto di partenza. Molto probabilmente però é un mio limite.

"Odio gli indifferenti ". Mi spiace aver dato l'impressione di voler portare sul personale quello che era solo una riflessione politica.
Provo a riformulare la domanda:
Se il virtuale é uno spaccato della realtà ed i social possono essere paragonati a piccole comunità ... ignorare le offese ed insulti letti, farsi i fatti propri e girar la faccia per non vedere o sapere.... non é quel non essere "partigiani", quella "non vita" di cui parla Gramsci?

Annali... non è forse vero che ci si sfoga maggiormente con le persone a noi più care? Sono sicura che per Charade tu sei un punto fermo e sono pure sicura che mai te lo dirà Smile
L'importante però é esserne consapevole Smile

Buona serata a te Annali e buona serata pure a Charade che si sarà sentito nuovamente accusato da Zak dopo tanti chiarimenti cercati ed avuti.



Le coperte dei linus , 2nd. time  20190243

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le coperte dei linus , 2nd. time  Empty Re: Le coperte dei linus , 2nd. time

Messaggio  annali

Stella Roma ha scritto:Buongiorno  Annalisa  e buon sabato..

Ti prego... non mettermi in mezzo a questioni che non conosco. Tra l'altro essendo l'ultima arrivata, non mi riconosco il diritto di contestare o approvare alcunché. Esiste  un Consiglio  di Amministrazione
la cui maggioranza  ha messo il bavaglio alla politica e allo scambio di opinioni con l'utente Zak?  Bene. Mi adeguo più  che volentieri anche se ritengo tale decisione  il fallimento  della ragione ..è  solo ascoltando  anche dubbi e certezze dell'altro che ci si può  arricchire  e magari  maturare altre convinzioni.
Detto questo  vorrei  chiederti:ma dove io avrei parlato del nuovo governo giallo-verde con Zak?   Mi sono solo limitata  a chiedergli che significato desse alla  parola  "indifferenza". 
Annali..... io sono cresciuta  in una famiglia dove si é  respirato fino alla fine  odio-amore e so quanto un simile rapporto possa essere deleterio per tutti.  Mi dispiace molto.
Un abbraccio

Stella, Buongiorno...Non il bavaglio alla politica e allo scambio di opinioni si è trattato riguardo Zak, ma di una questione di diverso genere riguardante i rapporti fra l'AeC e l'utente Zak...Te ne puoi accertare scorrendo lo spazio Zak, dove la politica non entra nemmeno di sfruscio...o se vi entra ha solo parte personale, marginale...Mettere fine al poco dignitoso percorso fra le parti, questa la decisione presa in Consiglio messa all'ordine del giorno...
Altra cosa è dibattere sulla discussione intrapresa da Zak nell'altro sito, che, pare qui si sia dato diverso significato, cioè dal politico al personale che mi sembra tu abbia voluto qui portare...
E' vero che nessuno è intervenuto in difesa di Topazia o di Joy/Marzia...nessuna meraviglia, raramente è avvenuto
ed io ne so qualcosa... provato sulla mia pelle...è accaduto sia là, nell'intopic, come qui in diverse occasioni... non credere...
"...ma dove io avrei parlato del nuovo governo giallo-verde con Zak?   "
Da nessuna parte, è vero, qui intervenuto Mr Ch ad allargare il campo...e a lui diretta la mia risposta...
Vorrei dire di più, mi trattengo in attesa degli strali che sicuramente cadranno sul mio capo, prossimamente...ormai c'ho fatto il callo, ma filosoficamente o "masochisticamente" tiro avanti...tra il prendere o lasciare preferisco "l'esserci"...
Mi dispiace tanto nella tua famiglia si sia respirato solo sentimenti contrapposti odio-amore...
Nella mia di famiglia solo amore sino alla scomparsa del mio intero originale nucleo famigliare...
Stella, abbraccio ricambiato... Smile
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14154
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Le coperte dei linus , 2nd. time  Empty Re: Le coperte dei linus , 2nd. time

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.