Le coperte dei linus , 2nd. time

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Le coperte dei linus , 2nd. time

Messaggio  Charade il Mar 26 Set 2017, 19:15

http://annali.forumattivo.it/t94-all-ingresso-del-castello-nella-stanza-dei-cassetti
Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti' eroil Oggi alle 5:54 am
Non me la prendo, ma voglio precisare una volta per tutte che recensioni positive o negative date da Mr Charade ai miei post e nei miei confronti non mi interessano.
Bbb , ovvero : bene, bravo , bis !
Che il rispetto tra noi incluso altri/altre qui in Aec , sei stato tu ad averlo per primo mancato ( e poi scusato , probabilmente in modo ipocrita) questo è un dato certo … Se poi in base a queste scuse che ora confessi siano insincere e quindi ipocrite , manifesti un non interesse per quello che io ti dico , allora innanzitutto si rileva l'ennesima correzione di tiro , tipica di chi dice ma poi continuamente si contraddice , poiché in prima originaria battuta lo avevi esteso bassamente per tutta L'Aec … da lì la mia conseguente vigorosa reazione… La prima forma di rispetto è innanzitutto dare il dovuto interesse alle persone che a te s'interessano… soprattutto se tal persone mostrano di poter ben dimostrare -

Mi sono già abbassato una volta al suo livello e non ho intenzione di ripetere l'errore.
Aggiungi allora quest'altro tuo basso errore , insolentendo ancora a tutte l'ore -
Da uno poi che si contraddice continuamente , soffrendo i suoi saliscendi , fa altamente ridere -
Io ,ad esempio, mai mi abbasserei a far da trastullo o pet da compagnia in un consesso pubblico a 2 … per esse ci sono le più efficaci : chat , gli mp o le mail -

Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti' eroil Oggi alle 1:03 am
"...E poi, secondo me il complimento doveva essere per lo scritto mica per l'autore, no???
Stavo scrivendoti una risposta, poi ho pensato al commento...per cui no comment avete ragione.
Buonanotte Annalì e a tutti/e
Commento che comunque vedo , hai fatto lo stesso più avanti , dopo la notte che porta consiglio o periglio, tanto per dimostrare come sempre ti contraddici -
Charade
Senior
Senior

Torna in alto Andare in basso

Se ci fosse bisogno di dimostrazioni sul vittimismo ….

Messaggio  Charade il Lun 16 Gen 2017, 19:24

Re: emmebi: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti
Messaggio Annali il Lun Dic 05, 2016 11:52 pm
Ohilà??? Chi sta tentando di bisticciare con te??? L'accenno a Neverwinter era scherzoso, lo avevi detto che avresti avuto da fare... Quanto a quel qualcuno che vorrebbe vederci bisticciare te e io, certo ci sta tentando e non da ora...
Visto che non si ha il coraggio di far nomi , cognomi , famiglio e casato , lo faccio io per me , ma chiedendovi se siete sicuri che sia effettivamente come presagite , oppure molto più realmente si sta solo rispondendo a distanza a certe fantasie che non si ha il coraggio di affrontarle in via diretta ?...

Non c'ho mai tenuto a bisticciare con chichessia, però, come dichiarato nel mio profilo là, sono buona e paziente basta non mi si pesti pesantemente...
Anche se così fosse , la soluzione non è scappare , ma affrontare -

chi lamenta non entri più da giorni se sono gli stessi che bacchettavano Ch,che dopo perdurante mia assenza mi aveva chiesto di rientrare, mi fan solo il solletico e venire l'orticaria...
A me non risulta di essere mai stato qui bacchettato , ma se mai fosse successo , da me si è avuta sempre risposta ovunque o quantunque , al contrario di altre/altri -

Tò, così domani avranno di che da discutere visto da tempo non c'è altro... Mad
Toh, anche se il “doman” è durato per quel che serve , se sei convinta che senza te il verbo non si produca lo stesso , allora è un mal presumere nel iper-considerare anormalmente se stessi a danno di altri/e-
+
Messaggio eroil il Lun Dic 05, 2016 11:36 pm
"Oggi mi pare d'aver dato quanto dovuto, in musica filosofia e astrazione, e tu invece
dov'eri? A giocare a Neverwinter, vero???"
Non ho mai pensato ne voluto che ti fermassi qui a fare la bella statuina, sei libera
di fare, andare dove vuoi nei tuoi vari blog o forum, se poi tra l'altro hai anche postato
qui in filosofia, musica e quant'altro è sempre perchè lo volevi fare e ritenevi opportuno
farlo, però se chiedere d'ov'ero, e l'unica opzione che ti viene in mente è Neverwinter
mi pare un po'...riduttiva nei miei confronti,
Urkaspide , no, non riduttiva , ma pesante quell'affermazione , a cui ti dovrai abituare , poiché issa mal sopporta se quando fa non gli si dia merito oltre un certo livello, come qui già visto – Indi per te , anch'io mal ho visto questo tipo d'ultima occupazione in quanto più confacente a menti adolescenti – Agli inizi della ns conoscenza in emmebi , tentai di capire , voce del verbo sondare , questa tua imberbe attitudine , ma vuoi per l'incipiente minaccia di censura , vuoi per te che svicolavi piena questione , il tutto è rimasto nell'etereo limbo discorsivo – Smisi , poiché contavo di approfondirlo poi nel liberale Aec , ma sappiamo poi come è contraddittoriamente andata...

comunque non importa, il tuo tono arrabbiato non mi scalfisce, posso fare il parafulmine tra te e l'A&C qui nel virtuale non danneggia più di tanto, e sai perché? Tutti quelli che hanno letto il tuo "separata in casa" riferito all'A&C "potrebbero confermare" ma qualcuno ha mai scritto qualcosa in merito?
Uhhh , che periodo complesso o controverso … Cercando di mettere il consueto (per me) ordine essenziale, comincerei a dire di non attribuirti lo status anche per te vittimistico (!?) di presunto parafulmine , poiché quest'ultimo in analogia si prende sempre piena responsabilità della sua reale funzione … sempre che ovviamente si stabilisca chi produce fulmini e saette , che a ben vedere non è solo un arco nel ciel , o chi di essi lo rappresenta maggiormente …

Ecco giustappunto la rappresentazione : su questo te ne do atto , che purtroppo sono solo io a rappresentar pienamente le questioni , poiché altri/altre non hanno ben compreso cosa sia un forum , dove non si partecipa solo per farsi gli affari propri , ma per “vivere” e confrontarsi sugli affari comuni -

Qualcuno dei leggenti, numerosi ai vari battibecchi è mai intervenuto pro o contro?
I leggenti non registrati e non scriventi , in pratica è come se non esistessero , quindi che domanda peregrina poni?...
I tuoi referenti pienamente scriventi siamo stati solo io ed in misura minore mrs Azul …
Mrs Green , come sempre capita , se non deve difendere se stessa , allora o agisce di sotterfugio (MP) o pubblicamente non agisce affatto – Il resto ovviamente non si può obbligarli ma solo biasimarli , per non aver compreso il vero senso delle piazze virtuali -

Qualcuno s'è mai iscritto qui o in A&C per commentare o ragionare contribuendo
al "libero pensiero"?
Anche questa è una domanda peregrina , poiché la genesi e la prosecuzione dell'Aec è fatta dai presenti scriventi , ma soprattutto dai “conigli” passati , che trovano più soddisfacente bearsi delle vicissitudini qui vissute – In quanto poi all'emmebi , io lì sono iscritto , ma non partecipo poiché non sento tutelato il mio libero pensiero , per via della censura di quella che si crede padrona di un castello e fin qui nulla da dire , ma non anche dei pensieri dei liberi pensieri degli altri -

Magari pensando male...non è che stanno provando a vedere se riescono a farti bisticciare anche con me?
Si booom , quando si dice spararla grossa … che ci siano persone alla finestra , di stesso morbose male afflitte o interessate , questo è indubbio , ma da qui a supporre codeste
malignità , forse non si vuole proprio comprendere che la partita è individuale -

Può essere visto il tuo "caratterino"!
Concordo , visto che glielo dissi fin dal primo suo primo interfacciarsi con me in quel di controverso esterno forum , leggendo nel suo carattere come se si leggesse in un libero aperto-

Hai anche trovato il tempo per vedere in quanti hanno messo all'incanto il cervello?
Si... i politici e i suoi fedeli seguaci , sono ne più ne meno come le paritarie categorie simil-fideistiche -

Bene; conclusione di tutto ciò?
La conclusione è ben evidente , sempre che non si scappi e non si fugga -
+
Annali il Lun Dic 05, 2016 10:24 pm
%Prima di tutto sono andata a controllare sia vera e non una "fola" che l'AeC possa considerarla una mia creatura...
Sarebbe il colmo se lo negassi non nella diretta dizione , ma nei fatti di questa comune conduzione -

visto che se ne accenna con un punta di simil-di-spregio...
No , diciamo con una punta di reciproca provocazione – Troppe ve ne siete dette per poter pensare a gentili indicazioni -

L'ho sfogliata in lungo e in largo e in quasi ogni dove e pertugio ci trovo la dicitura"da annali".
Temo che la tua dislocazione spaziale sia moooolto da rivedere … Difatti se non te lo si faceva notare, andavi avanti ad aprire nuovi su nuovi argomenti , e fin qui nulla di anomalo anzi (!), la questione però , è che molte volte lo facevi per stesso argomento … Errore di conduzione che stai ripetendo anche nell'emmebi -

Pagine dove nessuno (rarissime le eccezioni) c'ha messo manco una virgola...
Grazie per il nessuno ; a parte me che potrei dire lo stesso , quand'anche qualcuno/qualcuna provava a metter virgola , tu gelosa o scostante come poche ci mettevi ad una porta … Il blanco con santa pazienza e per toglier questioni , ha dovuto addirittura sdoppiare la musa Melpomene , tanto per ricordare qualcosa -

Indi poi , le mie analisi fatte in MP e poi ripetute in chiaro sul perché questo modo di postare non può andar bene per qualunque target di persone … Stesso errore che state facendo tu ed il tuo eroico vassallo , violentando il luogo degli/delle amanti di Sophie … A che serve od a chi serve quell'inutile sfoggio storico-enciclopedico se non a voi stessi ?...

E' una questione di priorità , io al tuo posto passerei più tempo a cercarmi il target necessario alla bisogna … e tra tante tue presunte risorse i numeri non ti mancherebbero … nota bene, non quelle grandi che crean solo casini e problemi , ma quelli mirati e minimi –

Nota bene 2 , non quelli che prevedono il rapporto insegnante/insegnato , che servendo solo alla vanitosa attività dell'ipotetico insegnante-maestro , alla lunga tra la messe di : bella, brava, interessante etc uffa bla , non potrà mai durare nel tempo -

Come tante volte asserito , i forums sono luoghi sociali dove ci deve essere la giustapposizione equilibrata di divulgazione ed interazione , nei quali dopo le benemerita maturità , scolastica o anagrafica, tutti dovremmo essere maestri ed allievi di noi stessi –

La rivoluzione internettiana della conoscenza distribuita , lo impone – Ciò che viceversa nessuna rete di questo mondo potrà mai dire è appunto il frutto innovativo della ns esplorativa mente -

Una rivoluzione comunicativa , che aveva avuto la sua genesi pubblica in quel di controverso forum e che rappresenta a tutti gli effetti quell'antico progetto del Ch., qui in Aec , il più delle volte curiosamente richiestomi -

Mi hai detto più volte che è difficile arruolar validi viandanti intro od estro-spettivi… Lo so , ogni “volpe” ama la propria tana... Ma di certo quando ti indicavo la strada ne hai fatto continue spallucce … ( e sto ancora aspettando ad esempio il motivo per cui non hai passato le mie mail a chi di dovere ) ….

e nonostante tutto ora mi si sta mettendo sul golgota come la traditrice...
Ecco la vittimite che inesorabilmente appare , nonostante più volte detto che ognun è male di sè stessa/stesso; esattamente come il primo celebre golgotiano a cui bastava essere meno ambiguo , e se la sarebbe scansata sia lui , che poi tutti noi -

Un trattamento subito io in quegli anni non credo l'avrebbe sopportato nessuno...
Si , boom , mo sta a vedè che bisogna farti santa in quanto martire ,,, Suvvia non provocare ilarmente il mio lato ironico -

Se me ne sto separata (in casa) c'è da meravigliarsi???
Si !
Poi fosse sola separazione , quando invece è ambiguo voler sempre giocar da sola -
L'emmebi era nato col mio aiuto per permetterti di acquisire esperienza da liberale admin e non a creare un secondo inutile forum doppiato o doppiante -

No, chi avrà letto e lo so che si è letto, non potrà che confermare...%
Cosa fai , ti fai la domanda e ti rispondi pure ?

L'auto-assoluzione si chiama anche auto-referenzialità … non una buona cosa -  
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade il Lun 05 Dic 2016, 19:24

Re: Le coperte dei linus , 2nd. Time Azzurra il Gio 01 Dic 2016, 19:10Aec-messaggio num#36336
Io invece dico che PUBBLICAMENTE Annali non hai risposto a Charade per quanto sopra!
Te ne stai nel tuo forum MB a dialogare e postare scherzosa e serena con il tuo Compagno di forum ma QUI non lo hai difeso dalle accuse di Ch nei suoi confronti!
A parte che non so cosa possa difendere , visto che il tipo in questione è , per le cose qui da noi dette e fatte : indifendibile ... diciamo che di solito issa non lo fa , se non avesse qualche indichiarato interesse personale ; almeno così sto cominciando a re-interpretarla ,,, vedasi i casi recenti con quel dispensatore di rifiuti robotici , detto nonno-nanni o col pessimo censore mod-x , che molti/molte ancora persistono a frequentare , dimostrando di non saper guardare/valutare al di là del proprio mento/orticello, o con tante cose traverse che non mi è consentito per ora divulgare _

Se vi siete chiariti tutti in privato, peggio ancora, in quanto qui sono state fatte dichiarazioni pubbliche per noi e per chi legge.
Più che chiarire in privato , si ripetono senza soluzione le stesse cose qui dette pubblicamente , anche perché ,non per parte mia, il modus operandi comunicativo ( non contestualità ) è lo stesso -
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Azzurra il Gio 01 Dic 2016, 19:10

Ch a Annali...

Ultimo della serie , lo scaltro seppur sagace immotivante Eroil , forse da te “blindato” , che prima si era inventato mille-mila motivi , prima riconosciuti e poi disconosciuti ( viva la coerenza! ) ed ora ha tirato fuori la storiella della mancanza di serenità : ammesso (ma non concesso) che tu ce l'abbia con qualcuno , ma gli altri/altre cosa c'entrano ?... Vecchia storica questione nata già con un poco trasparente omino Silvereo , poi perseguita lunaticamente da tutti/tutte quelle come lui affini …

E tu ora dove sei ?... Dov'è il tuo imparziale equilibrio nel dover giudicare questo ennesimo passo falso dell'Eroil in questione ?... Ne sei complice o ne sei solo indifferente spetta-attrice ! 

Io invece dico che PUBBLICAMENTE Annali non hai risposto a Charade per quanto sopra!
Te ne stai nel tuo forum MB a dialogare e postare scherzosa e serena  con il tuo Compagno di forum ma QUI non lo hai difeso dalle accuse di Ch nei suoi confronti!
Se vi siete chiariti tutti in privato, peggio ancora, in quanto qui sono state fatte dichiarazioni pubbliche per noi e per chi legge.

Azzurra
Senior
Senior

Cover source and destination...

Messaggio  Charade il Mer 16 Nov 2016, 19:25

da le seggiole comuni : annali il Lun 14 Nov 2016, 19:41 Aec-messaggio num#36164
@ Azzurra:
Mica è difficile capire... Oltre qui c'è un solo altro luogo appunto il MB... What a Face
Per ben due volte m'ha sfidato (Ch) a dar prova di coraggio chiarendo di quale colpa mi sia macchiata...ecco per esempio qui:
"Sezione - Tara & simili > Tara Oggi a 12:42 Aec-messaggio num#36089
Adesso tu..che cosa vai cercando ? Che cosa vuoi dimostrare copiando ed incollando quello che ho scritto io e charade ?
Risposta Ch...
Te lo dico io … sta cercando una maniera traversa ed indiretta per rispondere , poiché ha trovato il pretesto di scappare ancora una volta senza motivo per i soliti suoi deserti …
In realtà il non-motivo ci sarebbe , ma vediamo se ha il coraggio di pubblicarlo – Cosa che ritengo non farà mai , poiché dimostrerebbe gravi questioni a suo carico -
Come vedi, non sono affatto scappata e ti pregherei, se non ti risulta troppo difficile da capire,
Le cose difficili da capire , sono il mio pane quotidiano , vedi un po' te !

evitare di additarmi come colei che scappa davanti a responsabilità...
Il solo coraggio (masochistico) non basta , manca pur sempre la coerenza di dire una cosa e poi non mantenerla -

Credo tu non ci arrivi a non considerare il tuo interlocutore di infimo ordine rispetto al tuo dialogare di sublime bellezza...
Il mio interlocutore/ice generico si fa del male da solo , qualora non rispetta la sublime bellezza della coerenza , che è di tutti o di nessuno in quanto è solo di chi la persegue … e per capire questo bisogna anche arrivarci -

Per te, ribatterti, commentarti è sempre indice di vittimismo o di ribellite acuta... (perlomeno riguardo a me)
Non cercare di confondere le acque correnti del predetto mulino , please … Quando di fronte ad un'inoppugnabile considerazione come l'atto censorio adottato , non consideri appieno le relative gravi conseguenze , accusandomi vieppiù di ricatto , cosa mai potresti essere se non una che cerca di fare la vittima ?... Se proprio vuoi continuare a giocare con me all'hula-hoop , sappi che io potrei diventare campione mondiale di cerchietto roteante -

In Ufo penso averti fatto piacere abbia esposto il nostro "batti e ribatti" (azul docet) dato che da tempo insistevi perchè tutto fosse posto in luce e non in SZ privata... Considerando che non aspettavi altro lo facessi... o come coniglio, non lo facessi...
Ero e sono curioso di vedere come ne uscirai  da questa situazione in cui ti sei andata a cacciare- Tik tok... 

Ti ho cancellato i tuoi liberi pensieri ( anche la diletta lo fece) perchè, mio caro, di là dei tuoi pensieri in libertà c'è anche per un admin che si rispetti, pure il dovere di proteggere dalle intemperanze altrui i suoi utenti...
Ferma lì !…
Innanzitutto fare l'admin non è un mestiere per chiunque , in quanto ci vogliono : equilibrio, ragionevolezza, grande pazienza e soprattutto conoscenza dei tipi umani , oltre un limite medio … quindi , tanto per cominciare , tu già in fase di impazienza ti dovresti migliorare…

Poi a parte queste ed altre essenziali caratteristiche , siccome chi fa quel mestiere di solito si è autonominato senza passar nessun esame d'ammissione , allora dovrebbe maggiormente considerare cosa significa stabilire e rispettare o far rispettare regole conseguenti …

Ad esempio , qui in questo tuo passaggio , non si comprende quale sia la regola che il mio messaggio censurato abbia infranto ; ancor di più , non si capisce chi o da chi o da cosa tu debba proteggere , se non fosse solo il tuo incomprensibile pregiudizio nei miei confronti -

Pregiudizio che proprio qui in Aec , abbiamo avuto modo di esplorare in tutte/tutti coloro che a vario titolo hanno cercato pretesti contro di me senza ogni plausibile limite – Ultimo della serie , lo scaltro seppur sagace immotivante Eroil , forse da te “blindato” , che prima si era inventato mille-mila motivi , prima riconosciuti e poi disconosciuti ( viva la coerenza! ) ed ora ha tirato fuori la storiella della mancanza di serenità : ammesso (ma non concesso) che tu ce l'abbia con qualcuno , ma gli altri/altre cosa c'entrano ?... Vecchia storica questione nata già con un poco trasparente omino Silvereo , poi perseguita lunaticamente da tutti/tutte quelle come lui affini …

E tu ora dove sei ?... Dov'è il tuo imparziale equilibrio nel dover giudicare questo ennesimo passo falso dell'Eroil in questione ?... Ne sei complice o ne sei solo indifferente spetta-attrice ! 
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Azzurra il Ven 04 Lug 2014, 23:50

...inoltre, per quanto riguarda "l'amicizia addiveniente" concetto da te, Ch., spesso ripreso e basilare vorrei aggiungere:

... che quanto nell'amicizia e nel sociale si costruisce nel tempo e a volte si demolisce in un istante
(può capitare in quanto sono/siamo deboli e imperfetti), però quello che é stato é e rimane e non si cancella, domani forse sarà ancora meglio. Quali esseri umani, siamo soggetti e artefici del "divenire" di cui siamo appunto partecipi con l'azione ma anche subiamo gli effetti di quelle altrui. Il fluire del tempo comune é fatto anche di titubanze, dubbi, sbagli, insofferenze, imperfezioni per crescere in meglio per  noi e per gli altri. Quindi nulla si crea - demolisce ma si trasforma: prima noi stessi e di conseguenza il nostro operato e così quello degli altri. Questo é riconducibile al significato di comune "coerenza" che giustamente va dimostrata.

Ultima modifica di Azzurra il Ven 04 Lug 2014, 23:59, modificato 1 volta (Motivazione : cambiato carattere scrittura)

Azzurra
Senior
Senior

Messaggio  Azzurra il Ven 04 Lug 2014, 22:56

Ch. scrive >>>> ragionare sulla ragione illogica e inaccettabile dei pretesti -

Che cosa é un pretesto? una falsa  motivazione solitamente addotta per mascherare una scelta o il vero motivo di un comportamento.
Illogico e cioé non razionale e quindi dettato da istinto, impulso egoistico e spesso mistificatore, pertanto non coerente.
Inaccettabile ai fini di un rigoroso benessere sociale e comune in genere ma anche se rivolto verso se stessi.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggio  Charade il Ven 04 Lug 2014, 18:51

Ecco ,
non è il ricordare bene o male , ma ragionare sulle tematiche qui ed altrove spiegate e sviluppate ,,, 

Il titolo non è un semplice cartone animato e qui non è riferito a niente od a alcuno in particolare ( per quello che intendi te , c'è già la prima sezione ampiamente sviluppata) , ma una metafora tematica dove si vuole ragionare sulla ragione illogica ed inaccettabile dei pretesti ,,, Spero di non dover ritornare a spiegare cose già spiegate ! Sad 

Charade
Senior
Senior

Messaggio  misterred il Ven 04 Lug 2014, 18:36

Charade ha scritto:
nb... A quale nome da cartone animato ti riferisci? 

Se non ricordo male c'era un cartone animato dal titolo Linus e la coperta o qualcosa di simile.
misterred
Senior
Senior

Messaggio  Charade il Ven 04 Lug 2014, 18:26

Repetita iuvant :
Mr Red , plauso alla tua positiva volontà culturale , ma evolvere la logica dei pretesti , la ritieni disutile?,,, 

nb... A quale nome da cartone animato ti riferisci? 
Charade
Senior
Senior

Messaggio  misterred il Ven 04 Lug 2014, 14:52

Un rosso a me?   bom 
Io sono stanco di sentire questo nome da cartone animato che gironzola da tantissimo tempo e che dovrebbe ormai essere relegato
soltanto negli archivi remoti.
Io dialogo e mi sforzo per le cose importanti, serie, costruttive, utili, necessarie.
Invece, ancora si pesta nel mortaio.
Preferisco, scrivere e parlare di letteratura, storia, arte, cultura e tutto ciò che è produttivo per il forum,
Questo è il mio pensiero. E in fondo, anche dicendo tutto ciò, sto dialogando con voi.
Mi si è dato il rosso, forse il rosso andrebbe dato a questa sezione.
Via negli spogliatoi. affraid
misterred
Senior
Senior

Messaggio  Charade il Ven 04 Lug 2014, 14:14

Esattamente quello che s'intende per un generico luogo sociale Mrs Blue , di verde appuntata , rispetto al mr Red di medesimo colore ascritto ,,, Se non si comprende un titolo tematico e non personalistico , allora è meglio astenersene o più correttamente chiedere ,,, 
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Teti il Gio 03 Lug 2014, 19:39

Tino scusami...ma forse se tu partecipassi al dialogo potresti comprendere o comprendere meglio...non si tratta di dar ragione o torto a nessuno,ma semplicemente di esprimere il nostro pensiero in libertà.
Per esempio..se il mio pensiero tu lo considerassi sbagliato potresti darmi la tua versione,eventualmente correggermi là dove credi io sia stata ingiusta,offrirmi un'altra interpretazione...aiutarmi a vedere/capire quello che non ho visto nè capito.
Poi questo non toglie che io mantenga inalterate le mie convinzioni,ma tieni presente che abbiamo tutti bisogno di un confronto,che sia leale e privo di pregiudizi (ci sforzeremo di renderlo tale)...impareremo dai reciproci punti di vista a conoscerci meglio e quindi..ad andare d'accordo.
Non dispiacerti e pensaci un po'....ciao!
Teti
Graduate
Graduate

Messaggio  misterred il Gio 03 Lug 2014, 15:29

Azzurra ha scritto:Grazie Teti che comprendi e anche ora partecipi, ciao  Smile
Mi spiace, io non comprendo e penso di non partecipare al dialogo in questa sezione.
Mi spiace ancora.
misterred
Senior
Senior

Le coperte dei linus , 2nd. time

Messaggio  Mr Fehér il Gio 03 Lug 2014, 13:49

Mr Fehér
Admin
Admin

http://j-pheonix.forumattivo.it

Messaggio  Azzurra il Gio 03 Lug 2014, 09:04

Grazie Teti che comprendi e anche ora partecipi, ciao  Smile

Azzurra
Senior
Senior

Messaggio  Teti il Gio 03 Lug 2014, 08:35

Ciao Azzurra,qualsiasi cosa ci sarà da dire/commentare per me va benissimo farlo qui.
Il tuo desiderio di farti capire e cercare di proseguire/approfondire il dialogo è segno di onestà mentale,questo conta a prescindere se il risultato finale del confronto sarà univoco o meno.
Teti
Graduate
Graduate

Messaggio  Charade il Gio 26 Giu 2014, 19:31

Ciao , sempre a me cara Azul , 

Se ho scelto di porlo alla tua attenzione , condividendolo pubblicamente , è perché non lo sto indirizzando solo a te in particolare , ma anche a tutti in via generale , di cui te come loro mi interesserebbe comunque conoscere un'evoluzione pubblica,,, ovviamente nei limiti attuali - 

I miei riferimenti frequentemente ricorsivi sull'amicizia “addiveniente” , indicava allora come ora , che un'amicizia nasce e divenendo cresce o flettendo decresce ; basarsi quindi come molti/molte fanno , sul credito di un percorso passato è un errore , considerando che le flessioni amicali sono un debito -

Per ospedali, lavoro o altra cosa che influenza la ns vita reale , nessun problema ,,, qui siamo senza tempo in un definente luogo ,,, così è , poiché così agli inizi ci è comunemente parso -

Bye_ stammi bene in ogni caso -
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Azzurra il Gio 26 Giu 2014, 10:30

Ciao Charade.
Il pensiero comune che vuoi condividere qui pubblicamente con me non mi é chiaro.
Per la flessione abbastanza grave che inficerebbe tutto il percorso di un intero anno,forse anche prima, se
é riferita a me, ti chiedo di essere più esplicito.
Cosicché sia io che chi legge possa farsi una opinione. Cosicché, se fosse il caso, io possa replicare.
Tieni conto che sono dentro e fuori da ospedali, in questi giorni e quindi, se non dovessi rispondere subito, il motivo é quello.
Grazie.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggio  Charade il Mer 25 Giu 2014, 19:37

Prima di disconnettermi un pensiero comune che vorrei condividere con mrs Azul ,,, 
Le persone nel generico percorso effettuato non si discutono in quanto tali , ma se una flessione abbastanza grave le colpiscono , allora tutto il percorso precedente ne viene inficiato ,,, è il cosiddetto mio pensiero antico vertente sul verbo dell'addivenienza ,,, 

Buona serata a tutti - 
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: