Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le coperte dei linus , 2nd. time

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Le coperte dei linus , 2nd. time  - Pagina 2 Empty Re: Le coperte dei linus , 2nd. time

Messaggio  Ospite

Charade... si Zak e non Zack, hai ragione. Mannaggia la paletta che scherzi fa l'età....
Chiedo scusa al diretto interessato Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le coperte dei linus , 2nd. time  - Pagina 2 Empty Re: Le coperte dei linus , 2nd. time

Messaggio  Ospite

Buongiorno Annalisa e buon sabato..

Ti prego... non mettermi in mezzo a questioni che non conosco. Tra l'altro essendo l'ultima arrivata, non mi riconosco il diritto di contestare o approvare alcunché. Esiste un Consiglio di Amministrazione
la cui maggioranza ha messo il bavaglio alla politica e allo scambio di opinioni con l'utente Zak? Bene. Mi adeguo più che volentieri anche se ritengo tale decisione il fallimento della ragione ..è solo ascoltando anche dubbi e certezze dell'altro che ci si può arricchire e magari maturare altre convinzioni.
Detto questo vorrei chiederti: ma dove io avrei parlato del nuovo governo giallo-verde con Zak? Mi sono solo limitata a chiedergli che significato desse alla parola "indifferenza". L'indifferenza, in genere, si affronta e si inizia a combattere dalle piccole cose. Chi non difende una Topazia (costretta a subire offese a raffica, almeno a suo dire) o una Marzia (che si sente dare della poco di buono) o non contesta bann ridicoli ma si dispiace solo di uno stupido spazio vuoto credo abbia poco da insegnare sul significato della parola indifferenza. Gli spazi sono il nulla, sono le persone che li frequentano che gli danno un significato.
Annali..... io sono cresciuta in una famiglia dove si é respirato fino alla fine odio-amore e so quanto un simile rapporto possa essere deleterio per tutti. Mi dispiace molto.
Un abbraccio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le coperte dei linus , 2nd. time  - Pagina 2 Empty Re: Le coperte dei linus , 2nd. time

Messaggio  annali

Charade ha scritto:Re: Spazio Zak Marzia Oggi alle 10:52 Aec-messaggio num#46490
Mi associo a Stella in ogni sua parola...
"Siamo in 2 … ora vediamo se il resto d'Aec insabbia o per rimanere in tema , si dimostra indifferente , come ha fatto finora , oppure no" … Shocked  

Il resto dell'AeC nelle vesti di Consiglieri d'Amministrazione si sono espressi contrari a continuare o, ad allargarsi, nella contesa contro Zak... Abbiamo dato parere negativo e la parte in minoranza (Charade) dovrebbe accettare la decisione presa...
Poi non entro in merito alla discussione da lei citata in quanto non so le ragioni per cui sia stata aperta.
"Semplice …
è spiegabile dicendo che il tipo qui colorato di Lime , amante di controversioni politiche di area sinistra , voleva semplicemente usare un articolo sinistro ( pubblicato da repubblica@it , tanto per comprendere) che diceva il peggio del peggio contro l'attuale governo , “dimenticando” però , sia luno come l'altro , che se volesse essere persona equilibrata e non di parte , le stesse cose le avrebbe dovute ripetere ( non a pappagallo ) di quasi tutti i precedenti governi" …


Anche la tipa qui, nei panni dell'annalì, si riconosce di politica area sinistra e normalmente è trattata alla pari dello stesso Mr Lime, in situazioni simili...
Ma guarda te che faccia tosta quello Zak usare un articolo sinistro che dice male dell'attuale governo...Ma perché, non si può??? lo fanno in molti a quanto risulta, fra i molti pure la sottoscritta...e come un cliché  ormai per lui consolidato, anche a me ripete lo stesso mantra che dovrei citare le malefatte dei precedenti governi come converrebbe, a suo dire, a persona "equilibrata... Se di equilibrio si deve parlare, tu caro Charade, quanto ne possiedi, a leggerti in codesti discorsi???
Mi dispiace che le signore Stella e Marzia  senza che nell'articolo citato da Mr Lime nell'intopic sito,  si sia arrecato loro offesa e quindi in definitiva neppure a questi membri utenti AeC, accendano un corso di nuove polemiche che in definitiva oltre a non averne alcuna necessità non ci sfiorano da vicino...
Da quando prendere un articolo di giornale, postarlo per aprire nuova discussione diventa scandalosa azione??? 
Di quella tale "Stellina3" che spesso risponde a Zak, conosco i commenti, che con grande strafottenza espone, non li condivido ma non accendo fuochi sotto di lei come si vorrebbe fare a chi non va nella direzione di destra ma di sinistra...  
"Odio gli indifferenti"  questo il titolo della discussione incriminata...

annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14246
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Le coperte dei linus , 2nd. time  - Pagina 2 Empty Re: Le coperte dei linus , 2nd. time

Messaggio  Charade

Re: Spazio Zak Marzia Oggi alle 10:52 Aec-messaggio num#46490
Mi associo a Stella in ogni sua parola...
Siamo in 2 … ora vediamo se il resto d'Aec insabbia o per rimanere in tema , si dimostra indifferente , come ha fatto finora , oppure no … Shocked  

Poi non entro in merito alla discussione da lei citata in quanto non so le ragioni per cui sia stata aperta.
Semplice …
è spiegabile dicendo che il tipo qui colorato di Lime , amante di controversioni politiche di area sinistra , voleva semplicemente usare un articolo sinistro ( pubblicato da repubblica@it , tanto per comprendere) che diceva il peggio del peggio contro l'attuale governo , “dimenticando” però , sia luno come l'altro , che se volesse essere persona equilibrata e non di parte , le stesse cose le avrebbe dovute ripetere ( non a pappagallo ) di quasi tutti i precedenti governi …
Le coperte dei linus , 2nd. time  - Pagina 2 Bambino-della-Bilancia-1
E non voglio cominciarne una nuova dal momento che pare che pochi hanno il coraggio di comprendere ciò che è davvero successo. Pare stia bene a molti ....
anime perse … anche se non lo voglion sapere -

importante è non compromettere le loro discussioni per non parlare di un moderatore che è un grande incompetente.
Anche in questo caso , si può dire che è lo specchio dei suoi sostenitori -

Saluti a chi fa parte di questo spazio
sempre saluti siano -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22432
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Le coperte dei linus , 2nd. time  - Pagina 2 Empty Re: Le coperte dei linus , 2nd. time

Messaggio  Charade

Re: Le coperte dei linus , 2nd. Time Stella Roma Ieri alle 22:20 Aec-messaggio num#46124
Charade... io ho fatto un accostamento dei soli due post ( quello della grezza e quello di arcadia) in cui vieni chiamato allo stesso nome. Ho anche preso in considerazione la possibilità di poterli ricondurli allo stesso troll. Solo questo.
… e ti dico , come sempre detto a tutte/tutti , che ciò non è sufficiente , anzi il più delle volte è molto fuorviante … Parti dal presupposto che ogni nostro post , essendo dizione pubblica , allora chiunque può ripetere appropriandosi delle parole di altri/altre , sia per depistare , che per imitar innocentemente parola già detta , sia ovviamente tradendosi … ma di 3 condizioni ricondursi solo ad una , comprendi che è solo un improprio modo di accertare , del tutto non sicuro (tipico modo di non-pensare della : _Uccia , annaielle o della fatina da gufi accompagnati … ma la lista come si è visto è lunga lunga ) -

Ribadisco.... la persona che ho in testa io non è assolutamente Xeno
e non ho ritenuto conveniente espormi nel fare nomi per due motivi:
1) non voglio approfittare di questo spazio per lavare i miei panni sporchi;
Ti si ringrazia per questo tuo sovrabbondante scrupolo , ma come ti ho già spiegato , se i panni sono da altri/altre sporcati , come in questo caso , allora tu sei legittimata a usar il sapone di Marsiglia … ed io o l'Aec con te …
Le coperte dei linus , 2nd. time  - Pagina 2 4208791-Detersivo-liquido-a-mano-per-piatti-e-panni-al-sapone-di-Marsiglia-600x545
2) non voglio dar adito a chi non vede l'ora di saltarmi alla giugulare senza, come dici tu, avere certezza riscontrabile.
Stai considerando “capaci” più di te , gente che qui ognun di noi ne ha fatte polpette ? Shocked
Sappi per certo , che chi dall'esterno , tocca un corretto registrato d'Aec , allora ne dovrà pubblicamente rendere conto – Il problema poi , che non gli si riesca a rispondere nel luogo dove si sentono protetti , mette solo in grande luce la differenza di libertà di pensiero tra i controversi luoghi -
Quindi cosa vuoi che ne sappiano di luci , persone che amano vivere come scarafagge , sotto un oscuro moggio ?  
Personalmente non ho bisogno di certezze riscontrabili perché quando si conoscono bene le persone le sgami anche da una sola cartolina postata o dal modo di fare sarcasmo.
Credimi...conosco bene i miei polli.
Occhio che è facilissimo prendere abbagli nei carovan-serragli… prendi il caso del troll che ha offeso pesantemente la ns mrs Green , io i nomi li ho ben elencati , non per accusare , ma per invitare a discolparsi , sempre che siano anime pulite così come vogliono ora apparire …

Idem se lo vuoi , fai anche te … Fare un nome non è necessariamente un accusa , ma lo diventa se il destinatario è reticente … Tale è il caso della Carmen che si cita (#Namaste), che può essere benissimo estranea a quel misfatto , ma solo per il fatto che neanche sotto invito non si degna d'accertare, allora la rende oltremodo sospettabile … ovviamente fino a prova contraria ,,, e siccome non c'è obbligo da una parte all'altra , allora che illa si prenda il pane con l'ortica , se è quello ciò che vuole -

Conclusione:
apri pure i vasi di Pandora secondo questi detti criteri , gli unici vincoli già li conosci : “si pubblica solo cose pubbliche “ … che chi ha da perdere , perderà ; chi non ha nulla da nascondere , se non conigli/coniglie allora non scapperà - Basketball
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22432
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Le coperte dei linus , 2nd. time  - Pagina 2 Empty Re: Le coperte dei linus , 2nd. time

Messaggio  Ospite

Charade... io ho fatto un accostamento dei soli due post ( quello della grezza e quello di arcadia) in cui vieni chiamato allo stesso nome. Ho anche preso in considerazione la possibilità di poterli ricondurli allo stesso troll. Solo questo.
Ribadisco.... la persona che ho in testa io non è assolutamente Xeno e non ho ritenuto conveniente espormi nel fare nomi per due motivi: 1) non voglio approfittare di questo spazio per lavare i miei panni sporchi; 2) non voglio dar adito a chi non vede l'ora di saltarmi alla giugulare senza, come dici tu, avere certezza riscontrabile.
Personalmente non ho bisogno di certezze riscontrabili perché quando si conoscono bene le persone le sgami anche da una sola cartolina postata o dal modo di fare sarcasmo.
Credimi...conosco bene i miei polli.
Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le coperte dei linus , 2nd. time  - Pagina 2 Empty Re: Le coperte dei linus , 2nd. time

Messaggio  Charade

Re: Le coperte dei linus , 2nd. Time annali Oggi alle 14:08 Aec-messaggio num#46096
Nemmeno a me, Stella, passato per la testa il troll dispensatore di lerciume fosse lo Xeno, avendolo conosciuto almeno un po', anche se a volte si compiace d'essere, come dire... burlescamente trasgressivo... da ricercare l'autore fra gli operatori ecologici di alterno sesso, o infermieristico, a mio avviso...
Esattamente così …
+
Re: Le coperte dei linus , 2nd. Time Stella Roma Oggi alle 01:38
Ok gli Ip ma ho dei dubbi che costituiscano sempre e comunque una prova scientifica.
Lo sono nella maniera che ho indicato (netta uguaglianza di numeri) -

Leggo che é cosa semplice, per chi s' intende di informatica, far risultare un codice diverso o una diversa regione servendosi di alcuni sistemi non necessariamente a pagamento.
Esattamente così , ma ovviamente l'impronta digitale generale non è determinata da un solo fattore -

Proprio perché amo il calcolo enigmatico so che se voglio arrivare ad un risultato in mancanza di una specifica formula debbo ragionare e concentrarmi su altre vie e quasi sempre queste vie sono mlto più lineari di quanto immaginiamo.
Ci sarà sempre un codice (formula) anche nel caso in cui non ci sia (caos-caso) in quest'ultima versione allora il “codice” risponde a leggi statistico-probabilistiche , meno esclusive , ma basta indicarlo per saperlo -

Chiaramente il risultato a cui arriverò difficilmente sarà sicuro al 100% se non verificabile.... ma sarà sempre meglio che brancolare nel buio se si vogliono capire certe dinamiche.
La circostanza statistica del black-swan (cigno nero) determina che basta anche quell'un per cento , a mandare all'aria ogni costruita convinzione -
Le coperte dei linus , 2nd. time  - Pagina 2 Shutterstock_editorial_1738294d_huge.630x360
Re: Le coperte dei linus , 2nd. Time Stella Roma Ieri alle 20:36 Aec-messaggio num#46079
Mi è arrivata la notifica ed ho letto velocemente. Non ho molto tempo per rispondere come vorrei
La precisazione tecnica la dirotto nella sezione istruzioni ... 
.
.
.
però ci tengo a precisare da subito che non ho mai pensato fosse Xeno il troll. Assolutamente.
Come potrei riferirmi a lui se mai abbiamo scambiato qualche parola?
Non è necessario scambiare parole per stilare convincimenti … però, il fatto che i riferimenti da te detti riportano a lui (Arcadia) ne erano il maggiore dato indicativo -

No... evidentemente mi sono spiegata in modo non giusto. Buona serata
Si , può essere ... da qui l'importanza di fare nomi -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22432
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Le coperte dei linus , 2nd. time  - Pagina 2 Empty Re: Le coperte dei linus , 2nd. time

Messaggio  annali

Stella Roma ha scritto:Mi è  arrivata la notifica ed ho letto velocemente. Non ho molto tempo per rispondere  come vorrei però  ci tengo a precisare da subito che non ho mai pensato fosse  Xeno il troll.  Assolutamente.  
Come potrei riferirmi a lui se mai abbiamo scambiato  qualche parola?  
No... evidentemente  mi sono spiegata  in modo non giusto.
Buona serata
Nemmeno a me, Stella, passato per la testa il troll dispensatore di lerciume fosse lo Xeno, avendolo conosciuto almeno un po', anche se a volte si compiace d'essere, come dire... burlescamente trasgressivo... Rolling Eyes
da ricercare l'autore fra gli operatori ecologici di alterno sesso, o infermieristico, a mio avviso... Suspect
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14246
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Le coperte dei linus , 2nd. time  - Pagina 2 Empty Re: Le coperte dei linus , 2nd. time

Messaggio  Ospite

@ Charade

Ok gli Ip ma ho dei dubbi che costituiscano sempre e comunque una prova scientifica. Leggo che é cosa semplice, per chi s' intende di informatica, far risultare un codice diverso o una diversa regione servendosi di alcuni sistemi non necessariamente a pagamento.
Proprio perché amo il calcolo enigmatico so che se voglio arrivare ad un risultato in mancanza di una specifica formula debbo ragionare e concentrarmi su altre vie e quasi sempre queste vie sono mlto più lineari di quanto immaginiamo.
Chiaramente il risultato a cui arriverò difficilmente sarà sicuro al 100% se non verificabile.... ma sarà sempre meglio che brancolare nel buio se si vogliono capire certe dinamiche.




Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le coperte dei linus , 2nd. time  - Pagina 2 Empty Re: Le coperte dei linus , 2nd. time

Messaggio  Ospite

Mi è arrivata la notifica ed ho letto velocemente. Non ho molto tempo per rispondere come vorrei però ci tengo a precisare da subito che non ho mai pensato fosse Xeno il troll. Assolutamente.
Come potrei riferirmi a lui se mai abbiamo scambiato qualche parola?
No... evidentemente mi sono spiegata in modo non giusto.
Buona serata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le coperte dei linus , 2nd. time  - Pagina 2 Empty Re: Le coperte dei linus , 2nd. time

Messaggio  Charade

Re: Le coperte dei linus , 2nd. Time Stella Roma Oggi alle 10:52 Aec-messaggio num#46064
@ Charade
Certezza piena difficilmente si avrà sulla vera identità dei troll però mettere insieme tanti piccoli indizi possibili significa avere tra le mani qualcosa di concreto su cui ragionare.
Ok , concordevole analisi … però occhio ai soli processi indiziari , che in un ambito giuridico propriamente detto , anche loro hanno fatto i loro grandi danni …
Le coperte dei linus , 2nd. time  - Pagina 2 Gognamed
Io ho i miei più che fondati sospetti e, come tempo fa diceva qualcuno, son sassolini che rotolano ognuno per proprio conto però dopo la discesa convergono tutti nello stesso punto.
Hai notato Charade che "la grezza alias Ecru" e "Noi dell'Arcadia" (o qualcosa di simile, entrato per disturbare su questo forum) ti hanno chiamato allo stesso modo?
Si lo ho notato … credo tu stia parlando dell'utente mr Grey (Xeno One) qui registrato , che indichi ma non nomini . Quindi lo faccio io per essere più chiari ... ma lui ha dichiarato che non c'entra , quindi la sua parola deve valere quanto se stesso essendosi sottoposto a verifica incrociata d'Admin ... 

Io di persone tanto curiose da andare a spulciare e leggere ovunque per sapere cose altrui ne conosco solo una.
Ohh , bella a cominciare da me , credo lo siamo un po' tutti/tutte , tempo disponibile permettendo -

Anche chi é entrato qui nella sezione ospiti per mettere in difficoltà Marzia (appropriandosi perfino del suo nome) postando determinate cose ristringe di molto la cerchia dei sospettati e guarda caso inciampo sempre nello/gli stesso/i nome/i.
fosse quello che dici , potrei solo dirti che potrebbe essere e non essere , così come ognun di noi tutti/tutte non esclusi !… Tuttavia essendo l'Aec un luogo trasparentemente colorato , allora è bene che tu sappia che gli IP del troll che si è spacciato per Marzia (a cui bisognerà trovare un colore anche per lei, visto che non so cosa aspetta per unirsi qui a noi in questo posto di vera tutela e libertà...) è diverso da quello di mr Grey …

Nota bene ed importante :
Ora , IP diverso ( così riferì pubblicamente il blanco Admin) , non significa che sia necessariamente Xeno one, poiché solo se fosse stato uguale (prova univoca ed innegabile) , allora gli si sarebbe chiesto qui conto e magari profonde scuse , a Marzia soprattutto …

Tenderei ad escludere più di un nome da te indicati e mi concentrerei anche su qualche amico/a di chi fa finta di non leggere.
Io ed il consiglio di Admin , tenderemmo ad escludere solo un comportamento anti-scientifico … ovvero che solo le prove provate hanno probante valenza … Non so se ti è mai capitato di fare una ricerca generica in un diverso ambito, ma a me (per mestiere) capita quasi tutti i giorni , quando debba ricercare una causa guasti per il collaudo di un dispositivo … Capita spesso che tanti indizi sembrano convergere per una sola causa, quando invece poi erano tutt'altro … Tu poi che ci hai dimostrato la tua abilità in algebriche questioni (calcolo enigmatico) , dovresti capire bene il senso di quello che sto cercando di dire-
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22432
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Le coperte dei linus , 2nd. time  - Pagina 2 Empty Re: Le coperte dei linus , 2nd. time

Messaggio  Ospite

@ Charade
Certezza piena difficilmente si avrà sulla vera identità dei troll però mettere insieme tanti piccoli indizi possibili significa avere tra le mani qualcosa di concreto su cui ragionare.
Io ho i miei più che fondati sospetti e, come tempo fa diceva qualcuno, son sassolini che rotolano ognuno per proprio conto però dopo la discesa convergono tutti nello stesso punto.
Hai notato Charade che "la grezza alias Ecru" e "Noi dell'Arcadia" (o qualcosa di simile, entrato per disturbare su questo forum) ti hanno chiamato allo stesso modo? Io di persone tanto curiose da andare a spulciare e leggere ovunque per sapere cose altrui ne conosco solo una.
Anche chi é entrato qui nella sezione ospiti per mettere in difficoltà Marzia (appropriandosi perfino del suo nome) postando determinate cose ristringe di molto la cerchia dei sospettati e guarda caso inciampo sempre nello/gli stesso/i nome/i.
Tenderei ad escludere più di un nome da te indicati e mi concentrerei anche su qualche amico/a di chi fa finta di non leggere.






Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le coperte dei linus , 2nd. time  - Pagina 2 Empty Re: Le coperte dei linus , 2nd. time

Messaggio  Ospite

Charade, rispondo domani....
Intanto ti auguro una bellissima domenica
Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le coperte dei linus , 2nd. time  - Pagina 2 Empty Re: Le coperte dei linus , 2nd. time

Messaggio  Charade

Re: Le coperte dei linus , 2nd. Time Stella Roma Ieri alle 21:03 Aec-messaggio num#46034
No no, non arrossisco Charade.
L'emoticon arrossente era per me - cyclops

Certamente potevo usare altro modo per esprimere lo stesso concetto e certamente il vocabolo righettato non era stato scelto per intendere lealtà e fedeltà. Stavolta é la legge dello specchio.
Esattamente … Quello che mancava era il riferimento che ora hai allegato , che ne rende non righettabile la tua conseguente ora legittima reazione – Però senza di esso non si capiva ; da qui l'importanza di mettere sempre anche la fonte contestuale per cui si afferma ciò che si dice , altrimenti non sarebbe più legittima reazione , ma gratuita malevola azione – Spero che sono-stato-spiegato - Smile

Non so se il post riportato sotto ti è sfuggito o hai ritenuto giusto non dargli alcuna importanza..
No non mi era sfuggito e mi ero ripromesso di darne reattivo seguito , solo che passato il guanto passata la testa … uhmm , no , il detto era diverso :
Le coperte dei linus , 2nd. time  - Pagina 2 Passata_la_festa_gabbato_lo-25-47-808

fatto sta che a fronte di utenti che offendono pesantemente c'è un moderatore che sollecitamente banna e cancella le relative risposte (anche la mia dove lasciavo intendere di aver riconosciuto l'autore di quelle parole) ma lascia per ore ed ore il post infamante cancellandolo solo dopo solleciti in privato. É lecito pensare che il bravo moderatore condivide quelle parole?
Oltre che lecito è anche innegabilmente comprovato che sia così , a sua indifendibile onta ; ma tanto finché non si mette a norma giuridica tutti questi posti social , allora ci sarà sempre questo far-west-
Tutte/i possono fare gli Admin/mod , ma poche/i sono quelle/i eticamente capaci -

Vista la volgarità ti chiedo Charade di rimuovere lo screenshot appena letto e se ritieni opportuno anche questo mio commento.
Ma neanche per sbaglio, l'onta è di chi la compie non di chi la riceve , primo perché io ,utente come te, non ho gli strumenti tecnici per poterlo fare sull'originale , secondo perché chi lo possa fare (Mr Bianco) è sottoposto anche lui a regole di non rimozione , ma solo di spostamento in sezione “corbeille” cestino di sistema , visibile a tutti i registrati – In questo specifico caso il tuo commento reattivo insieme con l'allegato in oggetto , ne assume piena valenza – Cioè non stiamo a parlare di di persone civili ma di troll , quindi quest'ultime senza alcun diritto -

Ps.,
Il turpiloquio della persona riportata , se ne sai con certezza il nome , allora fallo ; viceversa indica correttamente chi tu credi possa probabilmente essere – Stessi termini e stesso turpiloquio , li potrai leggere sempre nel cestino di sistema e chiedere ufficialmente al nostro blanco admin , di rendere noto in via privata la provenienza geografica dei post di codeste persone scarafagge -

Lo stesso avevamo già fatto anche noi ( io ed il consiglio d'admin ) con i precedenti messaggi , e ne abbiamo rivelato i risultati , ossia che provengono un po' da tutta Italia o fasullamente dall'estero, ma in particolar modo da zone : pugliesi , lombarde e laziali , ovvero i luoghi della _Uccia , della Carmen che si cita , della Annaielle, del black maleficent cat o del rock tacrok … chi altri ?!

Quest'ultimo sotto la qualitativa cura della dottoressa Green sembra si sia dato una regolata – In quanto al #pazzo (ahh ahh ) è immediatamente riconoscibile visto che pepperè-tattarè , non sa : leggere, scrivere ne far di conto -

Mancherebbe nella lista nera, la laziale silente fatina dei gufi gialli (Nikita) che fa finta di non sapere che io esista (solo per paura di confronto diretto) , ma poi chiederà sicuramente e scaltramente di nascosto ( mi ci gioco la camicia con un cecio) chi gli possa dire (nonno Nanni docet) , se io sia il suo chiodo fisso (Antonio di Matera) o il “nero” Fargo di chissà quale parte d'Italia , o quanti altri suoi “nemici” , a sua vetusta paranoica antipatia -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22432
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Le coperte dei linus , 2nd. time  - Pagina 2 Empty Re: Le coperte dei linus , 2nd. time

Messaggio  Ospite

No no, non arrossisco Charade.
Certamente potevo usare altro modo per esprimere lo stesso concetto e certamente il vocabolo righettato non era stato scelto per intendere lealtà e fedeltà. Stavolta é la legge dello specchio.
Non so se il post riportato sotto ti è sfuggito o hai ritenuto giusto non dargli alcuna importanza..fatto sta che a fronte di utenti che offendono pesantemente c'è un moderatore che sollecitamente banna e cancella le relative risposte (anche la mia dove lasciavo intendere di aver riconosciuto l'autore di quelle parole) ma lascia per ore ed ore il post infamante cancellandolo solo dopo solleciti in privato. É lecito pensare che il bravo moderatore condivide quelle parole?
Vista la volgarità ti chiedo Charade di rimuovere lo screenshot appena letto e se ritieni opportuno anche questo mio commento.Le coperte dei linus , 2nd. time  - Pagina 2 Screen13

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le coperte dei linus , 2nd. time  - Pagina 2 Empty Re: Le coperte dei linus , 2nd. time

Messaggio  Charade

Re: Le coperte dei linus , 2nd. time Stella Roma Oggi alle 11:57 Aec-messaggio num#46016
Lì, in quel mondo di mezzo (dove non esistono regole), non solo non si tutela il libero pensiero ma non si tutela la dignità delle persone.
La dignità delle persone si emana anche dalla libera possibilità di dissentire -

Comunque riprendendo un verso dell'Odissea che recita testualmente "il porcaro si unisce sempre al suo simile" va da se che ogni moderatore si accompagna ai suoi utenti.
Frase bella forte , mrs Écru… Embarassed
Diciamola quindi più eufemisticamente , asserendo che chi si piglia s'assottiglia ?... Wink
Ovviamente chi non sia d'accordo d'interno o d'esterno , qui è libero di dissentire , tanto per far capire la grande differenza tra liberi forum -

Tuttavia occorre aggiungere che nel contesto dell'Ulisseo , il buon porcaro Eumeo , perlomeno si è comportato leale e fedele al suo padrone... e fin qui tutto di lodevole nello stesso ambito … la vera questione in senso più generale è se tale comportamento , possa essere visto da due campane liberamente contrapposte - Il tutto poi si gioca su questi : suoni , canti e balli -

Quando si dà priorità alla legge del soldo se ne diventa automaticamente schiavi ..ed in quanto schiavi non si ha più nessun potere in mano.
Il “lallero” è ovviamente il principale artefice di certe attività imprenditoriali , malgrado ciò , il gusto abusante del “potere” , assume anche lui la sua forte importanza -
Anche quel fu-demonio gobbuto (Andreotti) lo ammise : comandare è meglio che tirare a campare -
Le coperte dei linus , 2nd. time  - Pagina 2 Tumblr_mrgz45jLFX1qz7m4fo1_500
Secondo te Charade il moderatore a quelle latitudini ha ancora potere ben saldo o l'ha ceduto da un pazzo...pardon..da un pezzo a qualcun altro?
Questo non saprei... e ciò sinceramente non so cosa possa interessarci… Quel che più interessa alla mia azione osservante , di questo variegato mondo social , sarebbero i principi di giustizia e non di abusante furbizia applicati … ovvero un admin/mod autoelettosi ( che già qui sarebbe cosa anomala) potrebbe essere : giusto , onesto , equilibrato e corretto ed invece la maggior parte d'essi fanno tanto all'inverso -

Bastava solo una giusta presa di posizione delle donne di quel forum per evitare lo schifo che ho visto. Donne che hanno girato la faccia ( per poi pure vantarsene) all'accusa ad una di loro di essere una poco di buono. Charade...mai come in questo caso un forum é stato per me la rappresentazione in scala del mondo che ci circonda .... uno schifo totale.
Diciamo la realtà … esattamente come succede in tanti ambiti nel reale del tessuto italico , molte/molti vivono nell'indifferenza , ovvero ognun sta nel proprio tiepido brodino ristretto – Un po' di rivoluzionario spirito francese ( gilet jaune o d'orange ) anche lì contro il “potere” abusamente costituito , sarebbe stato un buon partito -

Cioè il patto cosciente o no , che si stringe in tutti questi ambiti social , è : io utente generico ti sostengo economicamente (millesimi d'euro su numeri medi) con la mia costante presenza e registrazione , tu di converso tuteli il mio libero pensiero – Migliore sarebbero quei siti proprietari (più inesistenti che rari) che considerano tutti i loro utenti come soci cooperanti , quindi riconosciuti in venali dividendi … vabbè … qui è utopia vetero-comunista che se applicata al re dei social (MZ di FB) o di certi inutilissimi influencer (parassiti sociali) , non gli avrebbero permesso di fare la dorata vita di multimilionari per caso , che stanno agiatamente vivendo -

Mi fermo qui per evitare righettature varie
Finché osservi le regole qui condivise già spiegate in precedenza (no offese dirette alla persona , ma ai comportamenti oggettivamente malevoli della persona ) , non ci sarà codesto righettante pericolo -

Vorrei solo ringraziare duelune e yoyo per aver dimostrato che ci sono fortunatamente ancora persone in grado di distinguere il bene dal male e gridarlo forte, fortissimo. Da loro il messaggio che non esiste civiltà senza rispetto altrui
Concordo sulla presa di grido … discordo a metà sulla querelle fasulla della volontà di non registrazione , che seppur anche da registrati li , non li avrebbe tutelati , perlomeno altri/altre sciocche collaborazioniste , non avrebbero avuto spunti devianti da muovere contro -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22432
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Le coperte dei linus , 2nd. time  - Pagina 2 Empty Re: Le coperte dei linus , 2nd. time

Messaggio  Ospite

Charade scrive "....un vecchio problema che identifica come non ci sia una vera tutela di pensiero in tutti i posti dove vigono padri-padroni che si auto-eleggono come tali ....
Lì, in quel mondo di mezzo (dove non esistono regole), non solo non si tutela il libero pensiero ma non si tutela la dignità delle persone.
Comunque riprendendo un verso dell'Odissea che recita testualmente "il porcaro si unisce sempre al suo simile" va da se che ogni moderatore si accompagna ai suoi utenti.
Quando si dà priorità alla legge del soldo se ne diventa automaticamente schiavi ..ed in quanto schiavi non si ha più nessun potere in mano.
Secondo te Charade il moderatore a quelle latitudini ha ancora potere ben saldo o l'ha ceduto da un pazzo...pardon..da un pezzo a qualcun altro?
Bastava solo una giusta presa di posizione delle donne di quel forum per evitare lo schifo che ho visto. Donne che hanno girato la faccia ( per poi pure vantarsene) all'accusa ad una di loro di essere una poco di buono. Charade...mai come in questo caso un forum é stato per me la rappresentazione in scala del mondo che ci circonda .... uno schifo totale. Mi fermo qui per evitare righettature varie Smile
Vorrei solo ringraziare duelune e yoyo per aver dimostrato che ci sono fortunatamente ancora persone in grado di distinguere il bene dal male e gridarlo forte, fortissimo. Da loro il messaggio che non esiste civiltà senza rispetto altrui


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le coperte dei linus , 2nd. time  - Pagina 2 Empty Elena + Yoyo

Messaggio  Charade

By external forum en questionante o giù di lì ... 
elena2 #19
Vero Tanya, però a me non mi è mai piaciuto mettere dei paletti a nessuno e qui mi pare che Ionex abbia chiarito che chiunque entri in Intopic è libero di registrarsi o no e può postare solo dove gli è consentito..alla fine come diceva il Machiavelli " il fine giustifica il mezzo....
Non mischiamo il sacro col profano … il fine non giustifica mai il mezzo … Se il “machiavello” ha detto una cosa così bestiale , anche se pur in nome di un contesto esclusivamente politico , ciò non lo giustifica ne lui ne chi come lui adotta questo atteggiamento fascista , soprattutto in altri ambiti fuori originale contesto -

più gente entra e più si commenta non ti pare?
No. nei mondi social più gente entra più aumentano i guadagni (legittimi) del proprietario dei vostri pensieri- Quindi è un falso problema poiché non è il numero a fare un buon forum , ma sono i “numeri” che anche pochi utenti ,se liberi, riescono a compiere -

Per quanto riguarda i messaggi privati non mi resta che dire " vivi e lascia vivere" però una cosa non mi va giù , e che aspetto da molto, Ionex se ti ricordi , tempo fa, anni fa mi / ci avevi promesso.....un regalo....non fare lo smemorato....Ionex ti ricordi la mia richiesta degli smile? si gli smile ....hai presente quelle simpatiche faccine? quelle che fanno tutte le smorfie? io e Tanya ce le meritiamo e giuro che il primo smile lo dedico a te, preferisci un sorriso senza un dente, una linguaccia oppure il pollice in su! eh eh eh
e dai ce l'hanno tutti e siamo solo noi a non averle...poi se puoi anche qualche gif
ecc....ecc...ecc
Ahh ahh … il gioco non varrebbe la sua candela – Troppo lavoro , altrimenti l'avrebbe già fatto – Per chi ne comprende : la gestione degli emoticons , prevede la fase di inserimento , quindi una finestra in pop-up o sempre in chiaro nella sessione d'editor , dove viene visualizzata la lista delle “faccine” , poi uno “script” dedicato , che deve analizzare lettera per lettera ogni post scritto , per associare una sequenza di caratteri predeterminata ad una icona grafica , ad esempio per fare la semplice storica faccina che sorride Smile , la sequenza predeterminata sarebbe questa “ : ) ” , ovvero i 2 punti + la parentesi tonda chiusa separata da due spazi in testa ed in coda … quindi ogni volta che il programma incontra questa sequenza di caratteri deve andarsi a ricercare nella tabella costituita delle faccine per vedere se c'è una corrispondenza , se trovata allora prelevare l'icona grafica e sostituirla ai caratteri-
Ma con quell'editor arcaico per nulla multimediale sarà un lavoraccio , che addirittura rischierà di rallentare o mettere fuori uso tutto il forum …
+
Yoyo 15-01-2019, 17:44:12 #12205
No, c'è qualcosa che non va!
Spitfire e Topazia hanno SCELTO di non scrivere più, non c'è bisogno di bannare nessuno, non capisco perché devono anche essere bannate dal moderatore!
Stimabile @Yoyo , salve sono mr RgB (Charade) , semmai arrivi qui a leggere di riffa o di staffa , sappi che : mrs Celadon (Spitfire) è stata bandita per protesta su sua esplicita richiesta... e fin qui tutto regolare vista la precisa volontà … ciò che non è regolare è stata la gestione dell'ambaradan precedente che ne ha provocato tale scelta -
Ovvero che di fronte alle pertinenti ed invalicabili domande di Spitfire , il mod-x lì imperversante , non aveva altre armi se non mettere tutto a tacere , come al suo solito -

Non mi è piaciuto il sistema, e sono contento di non essermi mai registrato.
La registrazione in un social non è nulla di vincolante … spiace considerare ,per lei o per chi come lei la pensa in questo improprio modo , come non si comprenda che la registrazione , possa non essere che solo vantaggio - ( Nick ed identità (anonima o reale) salvaguardata in quel contesto) -

Se le cose stanno così, mi autobanno anche io.
Non è necessario … basta scegliere di andare altrove e : les jeus sont fait -

Saluti a tutti coloro che li meritano.
Ahh ahh … allora tra quelli conosciuti/e , ne vedo ben pochi/poche -

Yoyo 14-01-2019, 18:45:37 #12202
Bah, mi pare impossibile che Spitfire si sia espressa in modo tale da meritare la bannatura,
Esattamente … però se senti il logicissimo grande capo , ti risponderà che lo ha richiesto lei e lui la ha accontentata prontamente , così si tiene buone le collaborazioniste -

in certi altri posti qua vicino si usano termini per snobbare persone, che quelli si meriterebbero la bannatura, ma ...va be, meglio che non dico quello che penso.
Saluti a te due lune, ma anche a Spit, Topazia, Joy, ecc
è un vecchio problema che identifica come non ci sia una vera tutela di pensiero in tutti i posti dove vigono padri-padroni che si auto-eleggono come tali -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22432
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Le coperte dei linus , 2nd. time  - Pagina 2 Empty Re: Le coperte dei linus , 2nd. time

Messaggio  Charade

http://annali.forumattivo.it/t94-all-ingresso-del-castello-nella-stanza-dei-cassetti
Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti' eroil Oggi alle 5:54 am
Non me la prendo, ma voglio precisare una volta per tutte che recensioni positive o negative date da Mr Charade ai miei post e nei miei confronti non mi interessano.
Bbb , ovvero : bene, bravo , bis !
Che il rispetto tra noi incluso altri/altre qui in Aec , sei stato tu ad averlo per primo mancato ( e poi scusato , probabilmente in modo ipocrita) questo è un dato certo … Se poi in base a queste scuse che ora confessi siano insincere e quindi ipocrite , manifesti un non interesse per quello che io ti dico , allora innanzitutto si rileva l'ennesima correzione di tiro , tipica di chi dice ma poi continuamente si contraddice , poiché in prima originaria battuta lo avevi esteso bassamente per tutta L'Aec … da lì la mia conseguente vigorosa reazione… La prima forma di rispetto è innanzitutto dare il dovuto interesse alle persone che a te s'interessano… soprattutto se tal persone mostrano di poter ben dimostrare -

Mi sono già abbassato una volta al suo livello e non ho intenzione di ripetere l'errore.
Aggiungi allora quest'altro tuo basso errore , insolentendo ancora a tutte l'ore -
Da uno poi che si contraddice continuamente , soffrendo i suoi saliscendi , fa altamente ridere -
Io ,ad esempio, mai mi abbasserei a far da trastullo o pet da compagnia in un consesso pubblico a 2 … per esse ci sono le più efficaci : chat , gli mp o le mail -


Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti' eroil Oggi alle 1:03 am
"...E poi, secondo me il complimento doveva essere per lo scritto mica per l'autore, no???
Stavo scrivendoti una risposta, poi ho pensato al commento...per cui no comment avete ragione.
Buonanotte Annalì e a tutti/e
Commento che comunque vedo , hai fatto lo stesso più avanti , dopo la notte che porta consiglio o periglio, tanto per dimostrare come sempre ti contraddici -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22432
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Le coperte dei linus , 2nd. time  - Pagina 2 Empty Se ci fosse bisogno di dimostrazioni sul vittimismo ….

Messaggio  Charade

Re: emmebi: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti
Messaggio Annali il Lun Dic 05, 2016 11:52 pm
Ohilà??? Chi sta tentando di bisticciare con te??? L'accenno a Neverwinter era scherzoso, lo avevi detto che avresti avuto da fare... Quanto a quel qualcuno che vorrebbe vederci bisticciare te e io, certo ci sta tentando e non da ora...
Visto che non si ha il coraggio di far nomi , cognomi , famiglio e casato , lo faccio io per me , ma chiedendovi se siete sicuri che sia effettivamente come presagite , oppure molto più realmente si sta solo rispondendo a distanza a certe fantasie che non si ha il coraggio di affrontarle in via diretta ?...

Non c'ho mai tenuto a bisticciare con chichessia, però, come dichiarato nel mio profilo là, sono buona e paziente basta non mi si pesti pesantemente...
Anche se così fosse , la soluzione non è scappare , ma affrontare -

chi lamenta non entri più da giorni se sono gli stessi che bacchettavano Ch,che dopo perdurante mia assenza mi aveva chiesto di rientrare, mi fan solo il solletico e venire l'orticaria...
A me non risulta di essere mai stato qui bacchettato , ma se mai fosse successo , da me si è avuta sempre risposta ovunque o quantunque , al contrario di altre/altri -

Tò, così domani avranno di che da discutere visto da tempo non c'è altro... Mad
Toh, anche se il “doman” è durato per quel che serve , se sei convinta che senza te il verbo non si produca lo stesso , allora è un mal presumere nel iper-considerare anormalmente se stessi a danno di altri/e-
+
Messaggio eroil il Lun Dic 05, 2016 11:36 pm
"Oggi mi pare d'aver dato quanto dovuto, in musica filosofia e astrazione, e tu invece
dov'eri? A giocare a Neverwinter, vero???"
Non ho mai pensato ne voluto che ti fermassi qui a fare la bella statuina, sei libera
di fare, andare dove vuoi nei tuoi vari blog o forum, se poi tra l'altro hai anche postato
qui in filosofia, musica e quant'altro è sempre perchè lo volevi fare e ritenevi opportuno
farlo, però se chiedere d'ov'ero, e l'unica opzione che ti viene in mente è Neverwinter
mi pare un po'...riduttiva nei miei confronti,
Urkaspide , no, non riduttiva , ma pesante quell'affermazione , a cui ti dovrai abituare , poiché issa mal sopporta se quando fa non gli si dia merito oltre un certo livello, come qui già visto – Indi per te , anch'io mal ho visto questo tipo d'ultima occupazione in quanto più confacente a menti adolescenti – Agli inizi della ns conoscenza in emmebi , tentai di capire , voce del verbo sondare , questa tua imberbe attitudine , ma vuoi per l'incipiente minaccia di censura , vuoi per te che svicolavi piena questione , il tutto è rimasto nell'etereo limbo discorsivo – Smisi , poiché contavo di approfondirlo poi nel liberale Aec , ma sappiamo poi come è contraddittoriamente andata...

comunque non importa, il tuo tono arrabbiato non mi scalfisce, posso fare il parafulmine tra te e l'A&C qui nel virtuale non danneggia più di tanto, e sai perché? Tutti quelli che hanno letto il tuo "separata in casa" riferito all'A&C "potrebbero confermare" ma qualcuno ha mai scritto qualcosa in merito?
Uhhh , che periodo complesso o controverso … Cercando di mettere il consueto (per me) ordine essenziale, comincerei a dire di non attribuirti lo status anche per te vittimistico (!?) di presunto parafulmine , poiché quest'ultimo in analogia si prende sempre piena responsabilità della sua reale funzione … sempre che ovviamente si stabilisca chi produce fulmini e saette , che a ben vedere non è solo un arco nel ciel , o chi di essi lo rappresenta maggiormente …

Ecco giustappunto la rappresentazione : su questo te ne do atto , che purtroppo sono solo io a rappresentar pienamente le questioni , poiché altri/altre non hanno ben compreso cosa sia un forum , dove non si partecipa solo per farsi gli affari propri , ma per “vivere” e confrontarsi sugli affari comuni -

Qualcuno dei leggenti, numerosi ai vari battibecchi è mai intervenuto pro o contro?
I leggenti non registrati e non scriventi , in pratica è come se non esistessero , quindi che domanda peregrina poni?...
I tuoi referenti pienamente scriventi siamo stati solo io ed in misura minore mrs Azul …
Mrs Green , come sempre capita , se non deve difendere se stessa , allora o agisce di sotterfugio (MP) o pubblicamente non agisce affatto – Il resto ovviamente non si può obbligarli ma solo biasimarli , per non aver compreso il vero senso delle piazze virtuali -

Qualcuno s'è mai iscritto qui o in A&C per commentare o ragionare contribuendo
al "libero pensiero"?
Anche questa è una domanda peregrina , poiché la genesi e la prosecuzione dell'Aec è fatta dai presenti scriventi , ma soprattutto dai “conigli” passati , che trovano più soddisfacente bearsi delle vicissitudini qui vissute – In quanto poi all'emmebi , io lì sono iscritto , ma non partecipo poiché non sento tutelato il mio libero pensiero , per via della censura di quella che si crede padrona di un castello e fin qui nulla da dire , ma non anche dei pensieri dei liberi pensieri degli altri -

Magari pensando male...non è che stanno provando a vedere se riescono a farti bisticciare anche con me?
Si booom , quando si dice spararla grossa … che ci siano persone alla finestra , di stesso morbose male afflitte o interessate , questo è indubbio , ma da qui a supporre codeste
malignità , forse non si vuole proprio comprendere che la partita è individuale -

Può essere visto il tuo "caratterino"!
Concordo , visto che glielo dissi fin dal primo suo primo interfacciarsi con me in quel di controverso esterno forum , leggendo nel suo carattere come se si leggesse in un libero aperto-

Hai anche trovato il tempo per vedere in quanti hanno messo all'incanto il cervello?
Si... i politici e i suoi fedeli seguaci , sono ne più ne meno come le paritarie categorie simil-fideistiche -

Bene; conclusione di tutto ciò?
La conclusione è ben evidente , sempre che non si scappi e non si fugga -
+
Annali il Lun Dic 05, 2016 10:24 pm
%Prima di tutto sono andata a controllare sia vera e non una "fola" che l'AeC possa considerarla una mia creatura...
Sarebbe il colmo se lo negassi non nella diretta dizione , ma nei fatti di questa comune conduzione -

visto che se ne accenna con un punta di simil-di-spregio...
No , diciamo con una punta di reciproca provocazione – Troppe ve ne siete dette per poter pensare a gentili indicazioni -

L'ho sfogliata in lungo e in largo e in quasi ogni dove e pertugio ci trovo la dicitura"da annali".
Temo che la tua dislocazione spaziale sia moooolto da rivedere … Difatti se non te lo si faceva notare, andavi avanti ad aprire nuovi su nuovi argomenti , e fin qui nulla di anomalo anzi (!), la questione però , è che molte volte lo facevi per stesso argomento … Errore di conduzione che stai ripetendo anche nell'emmebi -

Pagine dove nessuno (rarissime le eccezioni) c'ha messo manco una virgola...
Grazie per il nessuno ; a parte me che potrei dire lo stesso , quand'anche qualcuno/qualcuna provava a metter virgola , tu gelosa o scostante come poche ci mettevi ad una porta … Il blanco con santa pazienza e per toglier questioni , ha dovuto addirittura sdoppiare la musa Melpomene , tanto per ricordare qualcosa -

Indi poi , le mie analisi fatte in MP e poi ripetute in chiaro sul perché questo modo di postare non può andar bene per qualunque target di persone … Stesso errore che state facendo tu ed il tuo eroico vassallo , violentando il luogo degli/delle amanti di Sophie … A che serve od a chi serve quell'inutile sfoggio storico-enciclopedico se non a voi stessi ?...

E' una questione di priorità , io al tuo posto passerei più tempo a cercarmi il target necessario alla bisogna … e tra tante tue presunte risorse i numeri non ti mancherebbero … nota bene, non quelle grandi che crean solo casini e problemi , ma quelli mirati e minimi –

Nota bene 2 , non quelli che prevedono il rapporto insegnante/insegnato , che servendo solo alla vanitosa attività dell'ipotetico insegnante-maestro , alla lunga tra la messe di : bella, brava, interessante etc uffa bla , non potrà mai durare nel tempo -

Come tante volte asserito , i forums sono luoghi sociali dove ci deve essere la giustapposizione equilibrata di divulgazione ed interazione , nei quali dopo le benemerita maturità , scolastica o anagrafica, tutti dovremmo essere maestri ed allievi di noi stessi –

La rivoluzione internettiana della conoscenza distribuita , lo impone – Ciò che viceversa nessuna rete di questo mondo potrà mai dire è appunto il frutto innovativo della ns esplorativa mente -

Una rivoluzione comunicativa , che aveva avuto la sua genesi pubblica in quel di controverso forum e che rappresenta a tutti gli effetti quell'antico progetto del Ch., qui in Aec , il più delle volte curiosamente richiestomi -

Mi hai detto più volte che è difficile arruolar validi viandanti intro od estro-spettivi… Lo so , ogni “volpe” ama la propria tana... Ma di certo quando ti indicavo la strada ne hai fatto continue spallucce … ( e sto ancora aspettando ad esempio il motivo per cui non hai passato le mie mail a chi di dovere ) ….

e nonostante tutto ora mi si sta mettendo sul golgota come la traditrice...
Ecco la vittimite che inesorabilmente appare , nonostante più volte detto che ognun è male di sè stessa/stesso; esattamente come il primo celebre golgotiano a cui bastava essere meno ambiguo , e se la sarebbe scansata sia lui , che poi tutti noi -

Un trattamento subito io in quegli anni non credo l'avrebbe sopportato nessuno...
Si , boom , mo sta a vedè che bisogna farti santa in quanto martire ,,, Suvvia non provocare ilarmente il mio lato ironico -

Se me ne sto separata (in casa) c'è da meravigliarsi???
Si !
Poi fosse sola separazione , quando invece è ambiguo voler sempre giocar da sola -
L'emmebi era nato col mio aiuto per permetterti di acquisire esperienza da liberale admin e non a creare un secondo inutile forum doppiato o doppiante -

No, chi avrà letto e lo so che si è letto, non potrà che confermare...%
Cosa fai , ti fai la domanda e ti rispondi pure ?

L'auto-assoluzione si chiama anche auto-referenzialità … non una buona cosa -  
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22432
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Le coperte dei linus , 2nd. time  - Pagina 2 Empty Re: Le coperte dei linus , 2nd. time

Messaggio  Charade

Re: Le coperte dei linus , 2nd. Time Azzurra il Gio 01 Dic 2016, 19:10Aec-messaggio num#36336
Io invece dico che PUBBLICAMENTE Annali non hai risposto a Charade per quanto sopra!
Te ne stai nel tuo forum MB a dialogare e postare scherzosa e serena con il tuo Compagno di forum ma QUI non lo hai difeso dalle accuse di Ch nei suoi confronti!
A parte che non so cosa possa difendere , visto che il tipo in questione è , per le cose qui da noi dette e fatte : indifendibile ... diciamo che di solito issa non lo fa , se non avesse qualche indichiarato interesse personale ; almeno così sto cominciando a re-interpretarla ,,, vedasi i casi recenti con quel dispensatore di rifiuti robotici , detto nonno-nanni o col pessimo censore mod-x , che molti/molte ancora persistono a frequentare , dimostrando di non saper guardare/valutare al di là del proprio mento/orticello, o con tante cose traverse che non mi è consentito per ora divulgare _

Se vi siete chiariti tutti in privato, peggio ancora, in quanto qui sono state fatte dichiarazioni pubbliche per noi e per chi legge.
Più che chiarire in privato , si ripetono senza soluzione le stesse cose qui dette pubblicamente , anche perché ,non per parte mia, il modus operandi comunicativo ( non contestualità ) è lo stesso -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22432
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Le coperte dei linus , 2nd. time  - Pagina 2 Empty Re: Le coperte dei linus , 2nd. time

Messaggio  Azzurra

Ch a Annali...


Ultimo della serie , lo scaltro seppur sagace immotivante Eroil , forse da te “blindato” , che prima si era inventato mille-mila motivi , prima riconosciuti e poi disconosciuti ( viva la coerenza! ) ed ora ha tirato fuori la storiella della mancanza di serenità : ammesso (ma non concesso) che tu ce l'abbia con qualcuno , ma gli altri/altre cosa c'entrano ?... Vecchia storica questione nata già con un poco trasparente omino Silvereo , poi perseguita lunaticamente da tutti/tutte quelle come lui affini …

E tu ora dove sei ?... Dov'è il tuo imparziale equilibrio nel dover giudicare questo ennesimo passo falso dell'Eroil in questione ?... Ne sei complice o ne sei solo indifferente spetta-attrice ! 



Io invece dico che PUBBLICAMENTE Annali non hai risposto a Charade per quanto sopra!
Te ne stai nel tuo forum MB a dialogare e postare scherzosa e serena  con il tuo Compagno di forum ma QUI non lo hai difeso dalle accuse di Ch nei suoi confronti!
Se vi siete chiariti tutti in privato, peggio ancora, in quanto qui sono state fatte dichiarazioni pubbliche per noi e per chi legge.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Le coperte dei linus , 2nd. time  - Pagina 2 Empty Cover source and destination...

Messaggio  Charade

da le seggiole comuni : annali il Lun 14 Nov 2016, 19:41 Aec-messaggio num#36164
@ Azzurra:
Mica è difficile capire... Oltre qui c'è un solo altro luogo appunto il MB... What a Face
Per ben due volte m'ha sfidato (Ch) a dar prova di coraggio chiarendo di quale colpa mi sia macchiata...ecco per esempio qui:
"Sezione - Tara & simili > Tara Oggi a 12:42 Aec-messaggio num#36089
Adesso tu..che cosa vai cercando ? Che cosa vuoi dimostrare copiando ed incollando quello che ho scritto io e charade ?
Risposta Ch...
Te lo dico io … sta cercando una maniera traversa ed indiretta per rispondere , poiché ha trovato il pretesto di scappare ancora una volta senza motivo per i soliti suoi deserti …
In realtà il non-motivo ci sarebbe , ma vediamo se ha il coraggio di pubblicarlo – Cosa che ritengo non farà mai , poiché dimostrerebbe gravi questioni a suo carico -
Come vedi, non sono affatto scappata e ti pregherei, se non ti risulta troppo difficile da capire,
Le cose difficili da capire , sono il mio pane quotidiano , vedi un po' te !

evitare di additarmi come colei che scappa davanti a responsabilità...
Il solo coraggio (masochistico) non basta , manca pur sempre la coerenza di dire una cosa e poi non mantenerla -

Credo tu non ci arrivi a non considerare il tuo interlocutore di infimo ordine rispetto al tuo dialogare di sublime bellezza...
Il mio interlocutore/ice generico si fa del male da solo , qualora non rispetta la sublime bellezza della coerenza , che è di tutti o di nessuno in quanto è solo di chi la persegue … e per capire questo bisogna anche arrivarci -

Per te, ribatterti, commentarti è sempre indice di vittimismo o di ribellite acuta... (perlomeno riguardo a me)
Non cercare di confondere le acque correnti del predetto mulino , please … Quando di fronte ad un'inoppugnabile considerazione come l'atto censorio adottato , non consideri appieno le relative gravi conseguenze , accusandomi vieppiù di ricatto , cosa mai potresti essere se non una che cerca di fare la vittima ?... Se proprio vuoi continuare a giocare con me all'hula-hoop , sappi che io potrei diventare campione mondiale di cerchietto roteante -

In Ufo penso averti fatto piacere abbia esposto il nostro "batti e ribatti" (azul docet) dato che da tempo insistevi perchè tutto fosse posto in luce e non in SZ privata... Considerando che non aspettavi altro lo facessi... o come coniglio, non lo facessi...
Ero e sono curioso di vedere come ne uscirai  da questa situazione in cui ti sei andata a cacciare- Tik tok... 

Ti ho cancellato i tuoi liberi pensieri ( anche la diletta lo fece) perchè, mio caro, di là dei tuoi pensieri in libertà c'è anche per un admin che si rispetti, pure il dovere di proteggere dalle intemperanze altrui i suoi utenti...
Ferma lì !…
Innanzitutto fare l'admin non è un mestiere per chiunque , in quanto ci vogliono : equilibrio, ragionevolezza, grande pazienza e soprattutto conoscenza dei tipi umani , oltre un limite medio … quindi , tanto per cominciare , tu già in fase di impazienza ti dovresti migliorare…

Poi a parte queste ed altre essenziali caratteristiche , siccome chi fa quel mestiere di solito si è autonominato senza passar nessun esame d'ammissione , allora dovrebbe maggiormente considerare cosa significa stabilire e rispettare o far rispettare regole conseguenti …

Ad esempio , qui in questo tuo passaggio , non si comprende quale sia la regola che il mio messaggio censurato abbia infranto ; ancor di più , non si capisce chi o da chi o da cosa tu debba proteggere , se non fosse solo il tuo incomprensibile pregiudizio nei miei confronti -

Pregiudizio che proprio qui in Aec , abbiamo avuto modo di esplorare in tutte/tutti coloro che a vario titolo hanno cercato pretesti contro di me senza ogni plausibile limite – Ultimo della serie , lo scaltro seppur sagace immotivante Eroil , forse da te “blindato” , che prima si era inventato mille-mila motivi , prima riconosciuti e poi disconosciuti ( viva la coerenza! ) ed ora ha tirato fuori la storiella della mancanza di serenità : ammesso (ma non concesso) che tu ce l'abbia con qualcuno , ma gli altri/altre cosa c'entrano ?... Vecchia storica questione nata già con un poco trasparente omino Silvereo , poi perseguita lunaticamente da tutti/tutte quelle come lui affini …

E tu ora dove sei ?... Dov'è il tuo imparziale equilibrio nel dover giudicare questo ennesimo passo falso dell'Eroil in questione ?... Ne sei complice o ne sei solo indifferente spetta-attrice ! 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22432
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Le coperte dei linus , 2nd. time  - Pagina 2 Empty Re: Le coperte dei linus , 2nd. time

Messaggio  Azzurra

...inoltre, per quanto riguarda "l'amicizia addiveniente" concetto da te, Ch., spesso ripreso e basilare vorrei aggiungere:


... che quanto nell'amicizia e nel sociale si costruisce nel tempo e a volte si demolisce in un istante
(può capitare in quanto sono/siamo deboli e imperfetti), però quello che é stato é e rimane e non si cancella, domani forse sarà ancora meglio. Quali esseri umani, siamo soggetti e artefici del "divenire" di cui siamo appunto partecipi con l'azione ma anche subiamo gli effetti di quelle altrui. Il fluire del tempo comune é fatto anche di titubanze, dubbi, sbagli, insofferenze, imperfezioni per crescere in meglio per  noi e per gli altri. Quindi nulla si crea - demolisce ma si trasforma: prima noi stessi e di conseguenza il nostro operato e così quello degli altri. Questo é riconducibile al significato di comune "coerenza" che giustamente va dimostrata.


Ultima modifica di Azzurra il Ven 04 Lug 2014, 23:59 - modificato 1 volta. (Motivazione : cambiato carattere scrittura)

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Le coperte dei linus , 2nd. time  - Pagina 2 Empty Re: Le coperte dei linus , 2nd. time

Messaggio  Azzurra

Ch. scrive >>>> ragionare sulla ragione illogica e inaccettabile dei pretesti -

Che cosa é un pretesto? una falsa  motivazione solitamente addotta per mascherare una scelta o il vero motivo di un comportamento.
Illogico e cioé non razionale e quindi dettato da istinto, impulso egoistico e spesso mistificatore, pertanto non coerente.
Inaccettabile ai fini di un rigoroso benessere sociale e comune in genere ma anche se rivolto verso se stessi.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Le coperte dei linus , 2nd. time  - Pagina 2 Empty Re: Le coperte dei linus , 2nd. time

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.