le seggiole comuni ,,,

Pagina 1 di 28 1, 2, 3 ... 14 ... 28  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

le seggiole comuni ,,, Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Charade

Re: le seggiole comuni ,,, Tara il Mar 23 Lug 2019 alle 13:39 Aec-messaggio num#51052
Annali...ma se questo parla di cannibalismo io che gli devo rispondere? Sono cannibale si.
Posso suggerire ?  Razz

Re: le seggiole comuni ,,, annali il Mar 23 Lug 2019 alle 13:29 Aec-messaggio num#51048
A volte Tara non ti capisco...
Ma dai è semplice : è gioco e Turquoise sa stare al gioco , almeno così mi pare … mica sempre seri e puntuti come te -

Lo scherzo vale sinché resta tale...inserito in altro contesto sfocia in ambiguità...
Pensa che ci sono contesti che quando vedi siano da non prendere troppo sul serio , allora ci sta che si stemperi la “tensione” con una alterna dizione -

se non in complicità...
Ahh , questa altra deriva , mi sorprende assai … eee in che cosa mi sarebbe complice ?
Mtcsdca'mmts …

Re: le seggiole comuni ,,, annali il Lun 22 Lug 2019 alle 19:42 Aec-messaggio num#51037
Ma veramente dove l'hai vista l'insolenza rivolta a te o all'AeC in una canzone inserita in un altrove forum???
Raccontala meglio e non mi turlupinare , che sono nato virtualmente prima di te -

Un momento delicato per un utente e amico che ci lasciava per problemi suoi...
Si ci può anche stare , ma mancando ambiguamente il soggetto allora si prestava ad ogni sospetto -

Bieco e malevolo, non trovo altre parole adeguate...
Accorto e prudente semmai … dovresti rallegrarti che tengo sempre la barra dritta , altrimenti con tutti questi “isterismi” di “donne sempre sull'orlo di una crisi di nervi , sai quanto si durerebbe qui sul ponte di comando ?

E poi non capisco lo sbattere di tappeti e di ricorrenti cammelli che mi attribuisci,,,
va la llà che te vuoi capire solo quando ti fa comodo …

Mai un minimo di rispetto per la Green...
Il rispetto deve essere reciproco … lo sapevi …

Dici spesso guai a chi tocca un registrato AeC... ma io cosa, "chi" sono per te???
Sei una registrata che tocca altri/altre senza motivo e quindi per dovuta reazione legittimamente toccabile -

Solo un'opportunità per sputare il tuo velenifero pensiero???
La DB + LD , sono sostanze dialettiche ambivalenti … dipende tantissimo da come si vedono o si usano …
Anche l'acqua a grandi dosi è velenifera …
le seggiole comuni ,,, Pulizia
Charade
Charade
Senior
Senior

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  Tara

Annali...ma se questo parla di cannibalismo io che gli devo rispondere? 
Sono cannibale si.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  annali

Tara ha scritto:Charade scrive .
ono reciprocamente d'accordo … sempre se non si derivi nel cannibalismo.
Sine...cannibale sono ...gnammm.Uuuuuuuuhhh ..gnam.. gnamm. scratch

A volte Tara non ti capisco... Lo scherzo vale sinché resta tale...inserito in altro contesto sfocia in ambiguità...se non in complicità... What a Face
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Charade scrive .
ono reciprocamente d'accordo … sempre se non si derivi nel cannibalismo.
Sine...cannibale sono ...gnammm.Uuuuuuuuhhh ..gnam.. gnamm. scratch
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  annali

Ma veramente dove l'hai vista l'insolenza rivolta a te o all'AeC in una canzone inserita in un altrove forum??? Un momento delicato per un utente e amico che ci lasciava per problemi suoi... Bieco e malevolo, non trovo altre parole adeguate...
E poi non capisco lo sbattere di tappeti e di ricorrenti cammelli che mi attribuisci,,,Mai un minimo di rispetto per la Green... Dici spesso guai a chi tocca un registrato AeC... ma io cosa, "chi" sono per te??? Solo un'opportunità per sputare il tuo velenifero pensiero???
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Re: le seggiole comuni ,,, annali il Sab 20 Lug 2019, 11:43 Aec-messaggio num#50990
+
Re: le seggiole comuni ,,, Tara il Ven 12 Lug 2019, 19:18 Aec-messaggio num#50749
Ahhahhhhh … Siete deliziosi entrambi....ahahaahhh
… ma deliziosi in che senso ?... Spero non gustosi …
le seggiole comuni ,,, Img_46dad7372e5cf597a44323a632273db81169734470
Beh, sai, definire "delizioso" uno come il Rgb/Charade, ci vuole un bel po' di condiscendenza...
Sono reciprocamente d'accordo … sempre se non si derivi nel cannibalismo .

In ogni modo diciamo che l'intromissione in una canzone esposta in un altrove forum per ritenerla rivolta a lui per esprimere rancore, solo persona ottusa o piena di sé potrebbe fare...
Prendiamola dall'altro lato della campana , che magari suona più intonata :
diciamo quindi che l'estromissione di una canzone in riferimento palese con il qui presente che ci rappresenta , pensando con gli stessi criteri insolenti , di cui si accusa gli altri di poterla sfangare , è ben più evidente -
Non a caso difatti la strimpellata canzoncina , segue un reiterato solito sbatter polemico di stuoia per togliere la sabbia su di una porta color cammello …

Semmai dovrebbe prendersela con chi, precorrendo i tempi della messa in opera del suo arcobalenato forum scrisse la canzone nel 1939... Magari anche con chi negli anni seguenti sino ad oggi si "permette" a dispetto suo di suonarla e cantala...
Semmai se ci fosse un se , dovremmo andare a cantare in 3 sotto la madunina , la medesima canzone bellina …
Suonerebbe meglio -

Ecco qui il colpevole autore della stupenda canzone: --- Over the Rainbow è una canzone scritta daHarold Arlen con testi di E.Y. Harburg. La versione originale è cantata da Judy Garland per il film Il mago di Oz del 1939.
OVER THE RAINBOW – WIKIPEDIA Colpevole anche Judy Garland???
Presunto colpevole , in quanto non si può colpevolizzare chi nel '39 non poteva sapere che nel 2019 ,come viceversa te imputata ben sai, l'associazione garibaldina in imperfetto stile gufina , l'avrebbe riconosciuta persin una madunina che dall'alto ben osserva tutta l'orchestrina -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali

Tara ha scritto:Ahhahhhhh ...
Siete deliziosi entrambi....ahahaahhh 

Beh, sai, definire "delizioso" uno come il Rgb/Charade, ci vuole un bel po' di condiscendenza...
In ogni modo diciamo che l'intromissione in una canzone esposta in un altrove forum per ritenerla rivolta  a lui per esprimere rancore, solo persona ottusa o piena di sé potrebbe fare...
Semmai dovrebbe prendersela con chi, precorrendo i tempi della messa in opera del suo arcobalenato forum scrisse la canzone nel 1939... Magari anche con chi negli anni seguenti sino ad oggi si "permette" a dispetto suo di suonarla e cantala...
Ecco qui il colpevole autore della stupenda canzone: --- Over the Rainbow  è una canzone scritta daHarold Arlen con testi di E.Y. Harburg. La versione originale è cantata da Judy Garland per il film Il mago di Oz del 1939.

Over the Rainbow - Wikipedia

Colpevole  anche Judy Garland???

annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Ahhahhhhh ...
Siete deliziosi entrambi....ahahaahhh 
Tara
Tara
Senior
Senior

le seggiole comuni ,,, Empty gothic excuse...

Messaggio  Charade

external platform : Re: Astrazione Annali Ieri alle 7:30 pm Re: le seggiole comuni ,,,
Ma tò guarda, ancora il signor Puccianaso che si crede al centro ancora una volta, del mio mondo...
Ma toh guarda, ancora la sig.a spaccia-intingoli , che crede il “gruppo locale” come il centro dell'universo , sbagliando ancora una volta analisi ed osservazione -

Ma quali messaggi traversi, alla maniera poi di una "gufa" Signora con la la quale niente in comune in fatto di stile o maniera...Fra lei e me una profonda voragine a dividerci...
Sarà … ma è oggettiva la mancanza rilevata e rilevante di un soggetto detto , se non appunto un riferimento velato ad un arcobaleno colorato … che coincidenza , guarda un po' è il nostro vessillo ... della serie : chi cojo-cojo , e poi faccio la bella madunina ? 
le seggiole comuni ,,, Maxresdefault

Travisare una video/canzone dedicata principalmente a un amico e utente che ha deciso di lasciarci e scambiarlo per un messaggio traverso oltretutto "rancoso" nei riguardi suoi o di altri...
La prossima volta vedi di “travisare” senza tracimare concetti comuni, non lesinando soggetti e soliti merletti …

L'unico messaggio traverso che s'avverte è il suo fastidio di non vedermi comparire dopo aver affermato oscenamente che basti sventolarmi un "ciuffo di peli" (di cammello o di che altro???) per vedermi ritornare...
Vero !... ma oltre al fasti-odioso del ricorrente tiro e rolla camelide munito , ci sarebbe anche la “fuga” dalla responsabilità di aver sparato le recenti ultime ruvide cartucce da un impulsivo eroe derivate (avendo finito la scorta di quelle dei cannoni) pensando di poterla fare franca -

Neppure un accenno di scuse per il linguaggio non certo "signorile" usato...
Ahh beh … questa “pelosa” ricorrenza d'attenzione solo al proprio subìto, senza accennare mai (parrebbe brutto!?) a quello agito , la direbbe tutta sul centro eccentrico del tuo mondo -

Ordunque togliamo quindi il pungolo a cui ci s'aggrappa e vediamo se è altrettanto scusa o meno : 
le seggiole comuni ,,, Gotic_10
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Charade  scrive. 
Della serie , lanciare i soliti messaggi traversi , alla gufa maniera ? 
La gufa è  una rocchettara di primo ordine. .dalle serie...lancio il sassolino  e poi nascondo  la mano.Il messaggio non era per te..ne per l' Aec  .
Si provvedesse ad altro diverso stile e metodo , sarebbe più utile , anche perché avercela con uno , estendendo un irrinunciabile disutile "rancore" su tutti/tutte sarebbe ovviamente.
Hai frainteso...il messaggio era per un'altra persona. ..anche il video...sai bene che la Grenn  non è  rancorosa verso i tuoi riguardi...
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti' Annali Ieri alle 3:31 pm 

Somewhere Over the Rainbow ... dedicata a tutti voi/noi...
le seggiole comuni ,,, Mrs_gr10
Della serie , lanciare i soliti messaggi traversi , alla gufa maniera ? 
Si provvedesse ad altro diverso stile e metodo , sarebbe più utile , anche perché avercela con uno , estendendo un irrinunciabile disutile "rancore" su tutti/tutte sarebbe ovviamente irrazionale -  clown
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Da external forum --- http://annali.forumattivo.it/t45-astrazione

Re: Astrazione Annali 050719 9:10 pm
??? Signor Puccianaso/Mr Rgb,
Siii , mi dica sig.a spremintingoli …  Razz

vedi un po' di non esagerare con la storia della "censura" vecchia ormai di ben circa tre anni...
Difatti , sto parlando di quella attuale ai danni vostri , se ne siete consapevoli -

durante i quali insieme abbiamo intrapreso paritario cammino nel luogo dove entrambi ci rappresentiamo...
Puccia per te , con la parte del viso che desideri , che io ho da pulirmi ancora il naso -  clown

Devo pensare a te come un ipocrita che tira fuori la "censura" quando ti viene comodo???
No devo pensare a me come persona che potrebbe rispondere in diretta al tipo eroe che prima lancia il sasso e poi non conclude mai il tiro -

Se il signor Eroil ha ritenuto di levare il suo commento da qui. riservato a Stella, ne avrà avuto i suoi buoni motivi... non ti pare???
Parimenti , se io ho ritenuto dissentire questa azione , avrò avuto i miei … che forse in materia logica sono più inattaccabili dei vostri -

Che poi lo noti con "dispiacere" proprio tu che non ti sei fatto scrupolo di trattare la sua malattia come scusa per farsi compatire...
RiLeggi meglio vah... e non travisare le cose come una Uccia qualsiasi od un povero pazzo (ahh ahh ) che te come arguzia non ti puoi abbassare al loro cantico livello -

E poi, se, come scrivi "fortunatamente" lo hai lì da te "esportato" di cosa ti lamenti???
Difatti non mi lamento mica di questo , ma del fatto che te non aspirante Admin , dovresti imparare questo mestiere da chi lo saprebbe fare … nb., si cancellano refusi non interi post !... Il cancellarli appartiene solo a gente insicura di sé stessa o che non sa prendersi responsabilità di quello che scrive , di cui sicuramente o se ne vergogna o chissà che cosa … tipico atteggiamento di chi scrive sempre senza pensare oppure di chi non volendo lasciar traccia dei propri errori , allora gli conviene togliere le prove delle sue magagne -

Non hanno pure nell'arcobalenato gli utenti la possibilità di cancellare entro le 24 ore i commenti propri???
Refusi , cara la mia puccia intingoli : refusi , non post interi … è questo che lascia fortemente perplessi anche di te ...ovvero che non riporti mai le cose come stanno o come vengono dette -
Il che ti fa assomigliare a tutti/tutte quelle che abbiamo comunemente criticato per stesse azioni !
Riallineati cara addiveniente , ma attualmente in fase calante Green , che la tua china logico-discorsiva è preoccupante … Non ti far accecare dalla durezza delle mie parole, poiché tutto mi potresti insegnare , ma non come districarsi correttamente tra la DB & la LD …

E ancora, la storia vuoi propinare che sei/eri, solo un adimin di supporto aggiuntivo quando tutta l'intelaiatura del MB è opera tua e ormai lo sanno anche le pietre asini e cammelli aggiunti...
La disconosco per quanto l'avevo impostata e per come l'hai fatta diventare (un minestrone pieno di off-topic) … anche questo stesso nuovo titolo d'astrazione , non si sa bene cosa sia , quando invece era originariamente impostato per tutt'altra cosa... una sezione d'ingresso con un titolo incompiuto da un errore di ElyGiak e tante altre cosucce riguardo alla disposizione colori soprattutto nella fase di edit-postazione che è buttata lì senza arte ne parte …
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Stella Roma

Mr. Rgb scrive:

《....ambisce anche lei al titolo contesissimo di Écru ... addirittura più di me che cerco di portarlo via a te , e che a quanto pare sei l'unica che in questi frangenti stai mostrando in meglio tutt'altro …》

Credi? Cerco di correggermi e migliorarmi ma nun je la faccio sempre. Diciamo che ci provo ma inciampo ancora troppe volte . Peace and love Smile

le seggiole comuni ,,, 20190725
Stella Roma
Stella Roma
initiate
initiate

Messaggio  Charade

Re: Stella Roma il Gio 4 Lug 2019 alle 21:28 Aec-messaggio num#50453
@ Charade Voglio precisare che più di “parole senza costrutto” cui avevo già risposto, ci sono rimasta malissimo per “....a chi non sapendo parla di "miracoli"-.... come dire " non sapendo ha detto solo banalità o parla tanto per ".
Questa è la donna Green !… Una simpatica sagace signora che ambisce anche lei al titolo contesissimo di Écru ... addirittura più di me che cerco di portarlo via a te , e che a quanto pare sei l'unica che in questi frangenti stai mostrando in meglio tutt'altro … ma tra me e Green ormai è una consuetudine … io ho la capacità leggera di riderci sopra , illa : no … la ha persa per strada ... quella stessa strada che dimentica spesso come debba essere comune -
So invece....e so benissimo quanto la speranza sia necessaria in determinati frangenti.
Lo sanno anche le pietre mediche (l'improbabile cristalloterapia) ovvero un'altra derivazione del processo di guarigione in deriva di placebo -

Ho scritto quel post con tutto il cuore, voleva essere solo una sorta di abbraccio e null'altro.
… e così io lo ho interpretato … ma io ovviamente non faccio testo nel Green contesto -

Se non condiviso si poteva ignorare non criticarlo così superficialmente.
La Green non aveva alcuna base logica di dover discendere in quell'ennesimo rivolo di polemica , anche perché non era proprio quello ciò che era in discussione , tuttavia anch'esso va inquadrato in un accecante per lei affronto che io mi sono permesso di fare verso il suo commovente gesto in favore del suo amico … e quando si tratta di andare contro di me , oramai lo fa a prescindere … anche lei nella e per la seguitissima serie di : chi cojo-cojo …

Ok, aprirò una nuova pagina... dammi solo qualche giorno.
Tutti i giorni che vorrai -

Buona serata Mr. Rgb...
Sempre buona sia -

Ps., 
Dall'external forum del magico cassetto in un castello arroccato , noto con dispiacere come ancora la Green, li Admin/founder , si permette di usare la "censura" , cancellando interventi suoi o peggio ancora del suo amico , qui fortunatamente per altra via postati ... Questo è stato il motivo principale per cui non ho più messo piede lì , dove non veniva garantito il mio libero pensiero , pur essendo un admin/mod di solo supporto tecnico aggiunto -   Evil or Very Mad  segno che anche questa admin per caso , non abbia capito molto su cosa significa luogo sociale ad indirizzo liberale - 
Charade
Charade
Senior
Senior

le seggiole comuni ,,, Empty Sciur Socco e dama Talia ...

Messaggio  Charade

Re: le seggiole comuni ,,, Tara il Gio 4 Lug 2019 alle 12:14 Aec-messaggio num#50421
Mr.Charade. ..vossia è un politicante ...peggio dei politici .
Innanzitutto cara collega sei off-topic , visto che le seggiole comuni sono adibite a problemi comuni con i siti esterni … precisamente l'emmebi ; questa diventata la sua ultima ridestinazione da un precedente titolo storico di battibecchi con la Green …

Ma io dico. .tutte queste chiacchiere con Eroil solo perché si è permesso di dire che non è registrato in Aec ...è che nn ha nulla da spartire cn noi ?
Rileggi meglio le “deduzioni” che anche il tipo . ambiguamente dice che ha apprezzato , anche se ancora non si sa in quale reale verso -

Ma ti rendi conto che stai parlando cn una persona che stà male fisicamente è moralmente ?
???... e quindi !... Basterebbe questo secondo te per permettere ad ognuno di dire e fare quel che vuole , allora tiriamo fuori le reciproche cartelle cliniche e giustifichiamo il tutto secondo diagnosi e prognosi … ma che discorsi a 'mbatula del socco talia vogliamo fare -

Ma è mai possibile che ti debba attaccare ad ogni punto è virgola ?
La grammatica della punteggiatura è una cosa seria , ma nulla c'entra con quanto improvvidamente esternato dal “ns “eroe ,,, Mi dovresti ringraziare che difendo con le unghie e con i denti anche la tua dignità ed onorabilità di stare qua … Visto che chi “sporca” l'Aec in qualunque modo maniera , poi ne subirà le ovvie dialettiche conseguenze , quindi il messaggio da far passare è ben chiaro ed è meglio che lo fai anche te -

Lascia stare Eroil ...smettila di far papiriiii!!!!!
Vaglielo a dire a lui che ha avuto la brillante idea di farlo per primo in maniera dimostrata del tutto sconclusionata … e sempre lì siamo … Sembra la storia della Rachete dove si gira il mondo al contrario prendendosela coi finanzieri , quando invece ben sappiamo chi l'abbia iniziata -

Davanti alla sofferenza dovresti tacere ...mettere da parte questi futili discussioni ....
???... Mrs Blue ha sofferto in silenzio e non sbandierando la sua cartella clinica ai 4 venti …
Peggio ancora avanzare pretesto di una malattia come te vuoi supporre ( ma non credo sia il caso dell'eroe ) , per poter fare o dire ciò che si vuole … ci siamo mia cara Turquoise !...

è (e _ndr) ti dico subito che non mi.piace questo tuo atteggiamento. ..
A me non piacciono le contraddizioni , vuoi mettere ?...

Vai cercando sempre la bussola cassarò cassàro …
… e chissà perché la trovo sempre nella giusta direzione tra l'altro , quella che anche te registrata d'Aec dovresti seguire -

cerchiamo di fare i seri è portare rispetto ad una persona che stà male..
… aritanghete … io se stessi male , non andrei in giro a dire peste e corna dell'Aec sempre si voglia parlare di reciproco rispetto -

perché i veri problemi della vita sono altri.
Sisssi … i nostri problemi in questo angolo di confronto sociale è quello di non essere contraddittori … poi tutto il resto è contorno pubblico anche perché il privato andrebbe lasciato fuori -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Tara

le seggiole comuni ,,, Gradi112
Mr.Charade. ..vossia è  un politicante ...peggio dei politici .
Ma io dico. .tutte queste chiacchiere con  Eroil solo  perché si è permesso di dire che non è registrato in Aec ...è che nn ha nulla da spartire cn noi ?
Ma ti rendi  conto che stai parlando cn una persona che stà male fisicamente  è moralmente ? Ma è  mai possibile  che  ti debba attaccare ad ogni punto è  virgola ?
Lascia stare Eroil ...smettila di far papiriiii!!!!!
Davanti alla sofferenza  dovresti tacere ...mettere da parte questi futili discussioni ....è  ti dico subito che non mi.piace questo tuo atteggiamento. ..
Vai cercando sempre la bussola cassarò cassàro ...cerchiamo di fare i seri è  portare rispetto ad una persona che stà male..perché  i veri problemi  della vita sono altri.

.
Tara
Tara
Senior
Senior

le seggiole comuni ,,, Empty momenti toccanti 2...

Messaggio  Charade

Re: Astrazione eroil Oggi alle 4:28 pm  
@Charade e all'A&C Non riporto tutto lo scritto il quale è leggibile in:  
Le seggiole comuni, Charade il 2 Lug 2019 alle 19:22
Senza un vero link-web di riferimento , nulla si potrebbe ricondurre -
Li chiamano appunto indirizzi … Un po' come dire ad un passante che si abita in via tal dei tali , ma senza indicare la città e/o la nazione -

Puntualizzando che in quel contesto non potevo scrivere un romanzo al Pazzo
ma solo cercare di fargli capire che si sbagliava nei miei/Suoi (Charade)
confronti è ovviamente ininfluente.
Ok , puntualizzazione annotata , ma quello che dalla tua sola frase riportata non si deduceva , era il precedente a me e forse a tanti/tante sconosciuto , circa le fantasie del Pazzo (ahh ahh ) a cui non dare tanto credito -
Dal film "intelligenza artificiale" ... " ... fai la domanda giusta !... Lui lo dice lui lo deve dimostrare , altrimenti è un barlafus , come ben sappiamo - lo stroncavi in 2 parole nette - 

Mi ha stupito, in positivo, il concetto filosofico del dedurre il senso recondito
ovvero, ciò che a livello forse dell'inconscio e non palesemente voluto, dal solo analizzare
la postura delle parole e il contesto in cui sono state scritte.
La ringrazio Sig. Charade Ella mi ha aperto nuovi orizzonti dialettici di cui non
immaginavo l'esistenza, vedrò di approfondire la mia conoscenza al riguardo.
Uhmm seppur credo di aver acquisito la tua natura dissacrante più volte notata nei battibecchi reciproci con la Green , dove ovviamente lei ti fa da spalla , qui , non riesco a “dedurre” se stai dissacrando , adulando o dicendo sul serio … In ognun dei tre casi quale quello che sia , togli l'ambiguità e ti si risponderà -

Per rispondere alla Sua ultima domanda quella in:
Le seggiole comuni, Il senso di un gioco... Charade il Mar 2 Lug 2019 alle 19:54
Idem come sopra … Senza indirizzo univoco solo io o chi saprebbe navigare ci potrebbe arrivare -

Risp: Non (*5) ma 5* appartiene al brano "Onestà-Onestà" della Band Cinque stelle (5*)
la piu gettonata nella Hit parade italiana.
Ahh ahh ,,, non ci sarei mai arrivato a questa deriva in politica … ok ammetto l'asterisco non fedelmente riportato , ma ce ne vuole di fantasia ( e di pretesa) per personalizzare una sigla che è già un acronimo … cioè già il linguaggio è una convenzione , però se ognun ci facciamo il nostro , allora ciao pepp …

Augurando Serenità a Lei, All'A&C, all' MB e all'Intopic e a quelli/e che passando
ci leggono, rinnovo, con Lei Sig. Charade il prossimo incontro dialettico tra altri tre (3)
anni in cui "forse" avrò raggiunto grazie ai suoi insegnamenti una maturità dialettica
più profonda.
'mbah , perché porre limiti spaziali o temporali in un non-luogo senza-tempo… che poi ben sappiamo benissimo che basterebbe un pazzo qualsiasi per scatenare i bassi incontrollati istinti dialettici di cui qui in recente oggetto , così come anzitempo ti è capitato … ed in ogni caso non sono passati tre anni dall'ultimo nostro scambio ( convalescenza Green ) …

Re: Astrazione eroil Ieri alle 10:27 pm
Tranquilla Annalì ho letto,
“Tranquilli” ambedue che ve la cantate anche voi in questa maniera del tutto distorta -

ma immaginavo già l'esito
Ahh ecco , a parte il presente continuo imperterrito marciar di pregiudizio , quindi se già immaginavi , perché allora non hai immaginato prima le contromisure ?...

darò poi la breve risposta per me
Ti conviene , sperando che te tolga ogni contraddizione rilevata , aggiungendo quest'ultima -

conclusiva della questione.
Sbagliato !… Si conclude quando le contraddizioni siano state tutte risolte , altrimenti sarà il classico nulla di fatto , che è malattia incurabile che colpisce la DB di tanti umani … quindi se già pensi così , vuol dire che te parti già concluso , ovvero convinto inderogabilmente di te stesso … ragionamento per pregiudizio , per l'appunto -
Comunque il risultato sarebbe stato uguale anche se non esportavi il mio commento.
Sbagliato numero 2 +2 !…
Se non l'esportava la Green ( chissà poi perché ) , lo avrei fatto io così come faccio regolarmente -
+
Pregiudicare un risultato significa essere fatalisti o non sicuri di ciò che dice o si crede -

Togli le tue sterminate contraddizioni ed allora avrai chance di poter cambiare un non scontato risultato ( a meno di non avere improbabili attitudini preveggenti e divinatorie) , ma non quindi per quel cattivone di mr Rgb – Se poi , come spesso accade , si decade nell'insulto più o meno palese sarà uno dei classici risultati di chi non sa confrontarsi con me … dipende molto dal grado di scolarità o di impulsività raggiunto -
Charade
Charade
Senior
Senior

le seggiole comuni ,,, Empty momenti toccanti ...

Messaggio  Charade

Re: Astrazione Annali Ieri alle 9:58 pm
Mi dispiace Eroil, avere esportato nell'arcobalenato il tuo commento...
???... repetita juvant :
lo avrei fatto io , così come faccio regolarmente , quindi perché dispiacersi ?

Come vedrai, se leggerai la risposta sei stato ampiamente "silurato"...
???... Ahh … ma brava te …
e questo sarebbe il giudizio equilibrato di un'affiliata ufficiale del consiglio d'Aec ?
Riallineati velocemente ai comuni valori d'Aec , come tante volte indicato , poiché valutare unilateralmente i siluri miei , senza considerare quelli degli altri o persin quelli tuoi , diventa un insostenibile concezione errata che mai mente umana potrebbe raggiungere , neanche toccando il basso delle Marianne -

Vabbè dai, non te la prendere...
Uhhh toccante questo momento … se vuoi , ti posso passare il pannicello caldo da porgere alla presunta vittima silurata -

è tutta colpa mia,
In questo caso senz'altro , ma non per il fatto di aver riportato , ma per l'altro pensiero che avevi coccolato -

avrei dovuto prevederlo come sarebbe andata...
Ahhh strano , una wicca che come te si professa , non lo ha previsto ?…
… e quindi fallita la pre-visione , in post-visione , come doveva andare secondo te ?…

Da scena del re Merovingio , sempre in cine-cult The Matrix :

% … Se tu oggi porti via qualcosa a me, oggi stesso ne pagherai il prezzo!
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Stella Roma

@ Eroil
I medici troppe volte sbagliano. Secondo me trascurano una cosa importantissima e cioè il potere della mente umana. Eroil... io solo così mi spiego i miracoli. Forse dobbiamo solo crederci.
Ti faccio un esempio:
Se leggi su facebook la pagina di "quelli dell'artemisia annua " pensi subito ... ecco un' altra storia per i creduloni e intanto qualcuno di arricchisce...
Non è così.. quel signore abitava non lontano da casa mia... mi parlò di lui l' ecografista che l'aveva in cura dicendosi stupito di come nel giro di poche settimane il suo quadro clinico fosse cambiato radicalmente. Ironia della sorte poi seppi che era un conoscente di una mia cugina.
Insomma tutto ciò per dirti che quella guarigione é vera.... Non so se avvenuta grazie a questa cura con l' artemisia ( io stessa l'ho provata senza alcun risultato) o ad altro... magari a qualcosa, a qualche stato d'animo in grado di abbattere qualche barriera e favorire un qualcosa...
Lotta e credici Eroil....
Oltre serenità ...un sorriso..
Stella Roma
Stella Roma
initiate
initiate

le seggiole comuni ,,, Empty Il senso di un gioco ...

Messaggio  Charade

Da external forum --- http://annali.forumattivo.it/t45-astrazione
+
eroil Oggi alle 2:03 pm
Non stavo giocando...lebbra? Mah!!
Bisogna saper giocare 'mbah … e se tanto mi da tanto qui non sai giocare neanche te, visto che usi questo modo indiretto per “giocare” -

Scusandomi per il contestuale un po' "arcaico"...
L'importante è che sia comprensibile , ma soprattutto non contraddittorio , poiché come ben sai , poi io lì “pesto” di brutto … nb. tutto si può accettare ma non la logica distorta -

Quello che ho scritto all'utente di Intopic Pazzo è stato concepito in pochi minuti redatto
e consegnato.
Male … e difatti questo è il motivo per cui io che sono molto più giovane di te dal “basso” della mia esperienza ti dico che la sarta cieca fa freddolosi i pulcini … uhmmm mi sa che non la ho azzeccata neanche stavolta …
le seggiole comuni ,,, La_gatta_frettolosa_fa_i-25-35-3492
In giornata avevo ricevuto il rapporto delle ultime analisi nudo e crudo, "malattia non più
curabile." In più stavo male nonostante le gocce di oppiacei anti dolorifiche, il vero motivo
per cui ho chiuso dopo l'intervento di Tanya.
Mai perdere la speranza di vita (vedi placebo) , soprattutto quando a dirlo sono dei fallibili umani -

Quello che ho scritto prima è che dovevo assolutamente prendermela con qualcuno per
sfogarmi, e il Pazzo è arrivato...con la miccia accesa.
Si vabbè … ma è lo stesso che fanno ogni tanto i bgongo clandestini pazzi , che danno di matto prendendosela col primo che capita … Quindi spiace per te , ma scelta senza logica -

L'accenno alla deriva della salute era più che altro il tentativo di far capire che la serenità
può esistere anche nel dolore più estremo, ma se ciò non l'ha capito nemmeno Lei, devo
aver sbagliato qualcosa...forse!
Io capisco ciò che si scrive , non ciò che intendevi scrivere (sarebbe processo alle intenzioni) , quindi anche te , non fare come la “lampante” Uccia che scarica sempre la colpa ad altri per mancanze proprie -

Per cui si risparmi i sospetti che voglio farmi compatire per avere ragione e si risparmi anche
le speranze di risoluzioni positive, capirà da se che come commento il suo ha un retrogusto
un po'...ipocrita, se mi passa il francesismo, ed appunto per questo lascia il tempo che trova.
Si chiamava educazione sincera , ma a questo punto visto che i tuoi retrogusti hanno la prevalenza su tutto , allora pensaci un'altra volta prima di fare il francese -

Prima di parlare di sciocchezze mie, sappia che il Pazzo pensava e non da poco tempo
che io fossi Lei, ci sono arrivato nel tempo seguendo discorsi insulsi e come al solito
postati senza nomi.
Ahh , questa mi giunge proprio nuova , anzi nuovissima , ma la mia domanda sarebbe : un cacciatore potrebbe mai dare retta a ciò che dice un can-coniglio ?

Glielo dovevo togliere quel pensiero dalla testa e...ok! Nel male dilagante mi sono
comportato come l'America quando esporta a cannonate la Democrazia.
Ma certi soggetti capiscono solo modi...scurrili.
Vero quanto vero , ma per quanto già analizzi te americanamente , pessima tattica di guerra …

Ora si che sono "schifato" ma da come Lei in maniera subdola e contorta interpreta ciò
che ho scritto
Ognun si schifa per quello che è in grado di dimostrare e già questa tua dimostrazione di scrivere in via indiretta , rende dimostrazione di chi è quello che schifa realmente ed in maniera subdola , poiché non c'è alcun motivo plausibile o se preferisci non contorto per poterlo dire qui di persona -

e cerca di denigrarmi, non faccia come il Pazzo dica chiaro e tondo il e/o i
motivi per cui pensa sempre che io voglio insultare Lei e l'A&C tutto.
Appena detto !
Ora toccherebbe a te se ci riesci a non contraddirti , che sarebbe il tuo primo lampante problema - 

Cos'è, la prima volta che riceve due "no" dalla stessa persona a distanza di tre anni?
???... che cosa stai dicendo ?... Cerca di essere meno “lampante” -

Le ho rubato qualcosa o qualcuno/a che apparteneva a Lei o all'A&C?
???... che cosa stai dicendo , numero 2 ?...
Stai cercando di confondere le acque con argomenti estranei e diversi ?
Non ci girare intorno e punta invece al problema a te rilevato , ovvero che hai dipinto l'Aec e me come luogo e persone non frequentate ne frequentabili -

Sbagliato; mai voluto farlo, stavo e sto bene dove sono.(le devo quantificare il prima o poi?)
Sbagliato te … e ti ho già risposto anche recentemente , che è ancora tutto documentato , quindi non la raccontare bugiarda che anche lì ti ho colto la contraddizione che come al tuo solito vedendola irrisolvibile hai pensato bene di dileguarti -

A parte la convalescenza di mrs Green (per la quale avevo e ho altri canali d'informazione)
è stata più che alto la dipartita di Teti che per breve periodo ci ha riuniti io e Lei in una
discussione, la prima dopo tre anni, lineare tranquilla in un certo senso costruttiva.
Non tergiversiamo che io mica sono come la Uccia coi tarallucci ed il vino … Quindi “niente a parte” nessuno , poiché il filo del discorso che te tenti sempre di sviare ( non ti conoscessi ) , era il fatto falso che te con me non avevi avuto niente a che fare … Se poi te nel tuo non saper comunicare stavi giocando su più campi , cercando di far capire ad un pazzo ( ahh ahh ) chi eri o non eri , allora questi sono problemi esclusi tuoi !

Alle volte mi chiedo se ciò che Lei scrive è un pensiero coerente o puro rancore
il fatto è che non riesco a capirne il motivo.
'mbah vedi te … qui di contraddizioni te ne sto elencando parecchie , se poi vuoi mettere anche te in pista il “suggerimento” di Green per un presunto rancore , allora siete fuori binario te e lei … ed ovviamente lei come locomotiva , poiché te anche da questo riferimento ripreso , come un vagone ne stai ricalcando stesso binario -

Perfetto, onestà per onestà (5*) raccontiandola giusta, dissi:
"...in tutto ciò che ho fatto fino ad ora nella mia vita
mi sono sempre, "accompagnato da solo"...molto più difficile nel reale che
in mondi virtuali senza tempo e spazio, la scelta che ho fatto a suo tempo
iscrivendomi nell'MB è stata mia...e aggiungo, anche di restarci."
Ok , ma questo non è in discussione !

Come la/le decisioni di non iscrivermi all'A&C,
Ok , ma io più che di onestà qui rilevo ancora una volta , poco lucidità e te lo dico molto pacatamente ma duramente … poiché questa è pura presa in giro … Più corretto sarebbe il dire che volevi farlo ma poi hai cambiato idea o qualcuno te la ha fatta cambiare – Tutto scritto , ma che tanto non hai riportato -

e sempre per onestà la vogliamo raccontare la possibilità da Lei ventilata di farmi eleggere moderatore? Qual'era il Suo scopo recondito? Tutto ancora scritto e consultabile.
Raccontiamola meglio , se no chi si appassiona a questi “gialli” alla fine diventa bianco pallido :
Dunque ora si sta parlando dell'Emme-Bi e non dell'Aec … così tanto per mettere i puntini e le virgoline sulle “O”...
Quindi di che onestà si sta parlando e che cosa c'entra con il motivo principale . Un'altra deviazione ad hoc ?

E ri-quindi? Perché questo commento inutile?
È così sicuro che il Pazzo sappia, che i forum non sono posti esclusivi di cui sia off-limits
discutere di altri?
Non si risponde ad una domanda con un'altra domanda (si fa solo casino) , quindi doppiamente inutile , anzi triplamente ; poi quello che pensa il pazzo è ininfluente , al contrario di quello che dovresti pensare te nell'aver dovuto dire le cose più chiaramente, visto che lo hai chiarito solo ora -
In pratica sfidavi di netto il pazzo (ahh ahh ) e gli dicevi di farselo dire da quello con la “x” che te non eri me o viceversa -

Seren...ops.
Dimenticavo; anche le "contraddittorie" vegane/carnivore sono in serenità.
Mi sorge un dubbio, le vegane/carnivore esistono in natura, ma allora anche
la natura e contraddittoria ed io, Lei, noi tutti/e che facciamo parte della natura
siamo contraddittori...
Uhmmm.mmm , ho raddoppiato la tripletta delle emme … dai , anche te come la Carmen che si cita che mi fa questi imbarazzanti giochini di parole , pensando di aver detto una cosa intelligente ?
Tutta mother or father natura è contraddittoria … hai dubbi ?
Nell'ambito delle persone , poi bisogna distinguere e magari quantificare … la matematica serve principalmente a questo , sai mai che si scoprisse il vero rapporto del numero di contraddizioni tra 2 persone a caso ?

azz...incomincio a ragionare complicato come Lei.
Uzz... quando capirai la differenza tra complesso e complicato allora fammi un fischio senza raschio ma con tanto fiasco come questa tua ulteriore offensiva digressione -

Nota: In risposta non ci tengo ad una Sua lenzuolata di bellezza dialettica (non Le risponderei)
Pessima nota , quindi così già dimostri di essere una persona scortese e mi fermo qui con gli epiteti …

anche perché qui sopra ho solo cercato di chiarire, (nella prima fase) gli antefatti che mi
hanno portato a comportarmi in quella maniera con il Pazzo.
Capiti ora benissimo , spiegati sempre malissimo e quindi dal risultato così e cosà come nel tuo standard  -

In seconda battuta ho cercato difendendomi e di capire, (se Volesse spiegarmelo) il motivo
dell'astio che Ella nutre nei miei confronti...
Se non esiste cosa ti spiego ?... Al massimo ti posso spiegare come funzionano certe idee malsane nella psiche distorta delle persone ,,, te appassionato di film suppongo come me , non ti sarai fatto sfuggire “inception” circa l'interessante teoria delle idee che possiedono le menti e non il contrario -

visto che sto riordinando cose e motivazioni non vorrei giungere nell'altrove con un atroce dubbio.
Supponendo che religiosi o metempsicotici abbiano tutti torto , allora inutile farsi questi scrupoli , tanto nulla ci si ricorderà -

Basta un riassunto se possibile costruttivo, anche perché questa questione essendo nata
in Intopic solo per difendere il concetto di "Serenità" per me finisce qui. Grazie.
Sia nata dove sia nata , ma è un errore

Serenità
“Forse”
ps.,
So che la matematica non è un opinione ma il (*5) qui in alto a quale “brano” apparteneva - cyclops
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Re: “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ Tara il Mar 2 Lug 2019 alle 12:06 Aec-messaggio num#50343
% Eh no mio caro. .non é accussì como dice vossia...non ho letto niente di così peccaminoso nei confronti dell Aec. ..non ha voluto dire questo mr Eroil...rileggi.
Rileggere non serve , basto farlo una o due volte al massimo , poi occorre leggere il messaggio traverso , ed allora si , che ti verrà chiaro anche a te del messaggio falsato che il “ns” eroe ha voluto far passare di soppiatto in modo subdolo e coatto, trasportato da un altro livore che lo ha accecato dal dover seguire  una logica corretta
+
Re: “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “annali il Lun 1 Lug 2019 alle 19:38 Aec-messaggio num#50323
Ma dove l'hai letta la scemenza che gli attribuisci a Eroil???
A parità di desunta tua indelicata “scemenza” , la ho letta proprio nella citazione da te riportata e poi volendo appurarne la veridicità , andando alla fonte d'origine -

Ha chiarito che lui da qui non invia nulla non essendo utente ne registrato ne di passaggio e che non ha rapporti di alcun genere con te...
Fuor dalle solite 24 ore sulla mia risposta già non considerata , per sapere di cosa si stia parlando , riporto qui il punto contesto ; sai mai che si possa capire dell'Ero-il cattivo gesto ?

1) Se un "da li" è l'A&C (arc en ciel) si sta sbagliando, io non ho nessun
rapporto con il forum Arc en Ciel, per i semplice motivo che non sono li iscritto
nemmeno con un altro nik. Ne ho rapporti con Mr. Charade.

Da ciò letteralmente se ne deduce che ha detto palesemente il falso , in quanto con me o con l'Aec in maniera diretta o indiretta , i rapporti li ha e li ha avuti e che tuttavia come un redivivo Pietro ha pensato bene di non tirar il collo al gallo prima che cantasse -

Da ciò non letteralmente se ne deduce anche che , precisare (falsamente) che con l'Aec non ha nulla a che fare ha solo un alterno significato , ovvero esprimere un giudizio negativo verso questo luogo , come se qui ci fosse la peste bubbonica o appunto la sopra citata lebbra -
Per cui ripeto dal consiglio d'Aec , mi aspetto molta più capacità di lettura , invece di beccar di continuo contro il cammin comune … Dissenso sì , ma che almeno abbia basi solide di argomentazioni logiche -

Lascia da parte il risentimento verso di lui che non ti fa onore...
Io giudico i fatti non le persone … cosa che te spesso dimentichi derivando in grulleria le mie analizzatissime ispezioni dialettiche -

Quindi carissime colleghe di consiglio qui ambedue pubblicamente riunite , vi rinnovo il caro invito di riallinearvi al più presto , secondo il cammin DB & LD comune , poiché queste sono le vere caratteristiche di un consiglio efficace -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali

Mr Fehér come mai non ha righettato pure lo xeno one dove scrive:
"Sei sicuramente una persona triste e da evitare quindi da questo momento ignoriamoci."

Forse le è sfuggito o mi ritiene pure lei una persona triste da evitare???
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  annali

Da "Un Magico Cassetto"
Tematiche - Astrazione

le seggiole comuni ,,, 14-11
eroil

Non stavo giocando...lebbra? Mah!!
le seggiole comuni ,,, Empty  eroil Oggi alle 14:03

Scusandomi per il contestuale un po' "arcaico"...

Charade:
"il resto poi riportato , no-comment , (soprattutto per la deriva di salute , che non era 
assolutamente necessario raccontarla... cos'è anche te come il black cat ( che parla
di "sciocchezze" ) ti vuoi far ambiguamente compatire o avere ragione per una disgrazia
che comunque beninteso spero per te si risolva positivamente ? ) , poiché la premessa 
essendo errata , tutta questa conseguenza , lascia il tempo che trova ,,, utile semmai 
il giudizio godibile dato al pazzo (ahh ahh )..."    

Eroil:
Quello che ho scritto all'utente di Intopic Pazzo è stato concepito in pochi minuti redatto
e consegnato. 
In giornata avevo ricevuto il rapporto delle ultime analisi nudo e crudo, "malattia non più  
curabile." In più stavo male nonostante le gocce di oppiacei anti dolorifiche, il vero motivo 
per cui ho chiuso dopo l'intervento di Tanya. 
Quello che ho scritto prima è che dovevo assolutamente prendermela con qualcuno per 
sfogarmi, e il Pazzo è arrivato...con la miccia accesa.
L'accenno alla deriva della salute era più che altro il tentativo di far capire che la serenità
può esistere anche nel dolore più estremo, ma se ciò non l'ha capito nemmeno Lei, devo 
aver sbagliato qualcosa...forse!
Per cui si risparmi i sospetti che voglio farmi compatire per avere ragione e si risparmi anche
le speranze di risoluzioni positive, capirà da se che come commento il suo ha un retrogusto 
un po'...ipocrita, se mi passa il francesismo, ed appunto per questo lascia il tempo che trova.

Eroil:       
1) Se un "da li" è l'A&C (arc en ciel) si sta sbagliando, io non ho nessun rapporto con il forum 
Arc en Ciel, per i semplice motivo che non sono li iscritto nemmeno con un altro nik. 
Ne ho rapporti con Mr. Charade. (dovè la lebbra?) le seggiole comuni ,,, Icon_eek 
Charade:
Di fronte al can pazzo (senza musereola della uccia) , che non mette mai soggetti ,
è giusto fare ipotesi , ma più giusto sarebbe stato chiedergli di chi o con chi stava parlando 
così come si usa in ogni forum normale , soprattutto prima di dire anche te , una serie 
di sciocchezze , come appunto in questo presente paragrafo …
Eroil:
Prima di parlare di sciocchezze mie, sappia che il Pazzo pensava e non da poco tempo 
che io fossi Lei, ci sono arrivato nel tempo seguendo discorsi insulsi e come al solito 
postati senza nomi. 
Glielo dovevo togliere quel pensiero dalla testa e...ok! Nel male dilagante mi sono 
comportato come l'America quando esporta a cannonate la Democrazia. 
Ma certi soggetti capiscono solo modi...scurrili. 
Charade:
"Premesso quindi che l'Aec e tutti i suoi registrati/registrate compreso il sottoscritto, 
hanno una loro dignità , perciò è disutile per te , avere detto ciò che hai detto in maniera 
intuibilmente “schifata” 
Eroil:
Ora si che sono "schifato" ma da come Lei in maniera subdola e contorta interpreta ciò 
che ho scritto e cerca di denigrarmi, non faccia come il Pazzo dica chiaro e tondo il e/o i 
motivi per cui pensa sempre che io voglio insultare Lei e l'A&C tutto. 
Cos'è, la prima volta che riceve due "no" dalla stessa persona a distanza di tre anni? 
Le ho rubato qualcosa o qualcuno/a che apparteneva a Lei o all'A&C?     
Charade:
"Sarebbe inoltre stato più corretto dire invece , che a suo tempo ti volevi registrare ...
Eroil:
Sbagliato; mai voluto farlo, stavo e sto bene dove sono.(le devo quantificare il prima o poi?) 
Charade:
"e con me , anche ultimamente per la convalescenza di mrs Green , hai avuto a che fare ,"
Eroil:
A parte la convalescenza di mrs Green (per la quale avevo e ho altri canali d'informazione) 
è stata più che alto la dipartita di Teti che per breve periodo ci ha riuniti io e Lei in una 
discussione, la prima dopo tre anni, lineare tranquilla in un certo senso costruttiva.
Charade: 
"ma siccome sei persona contraddittoria e forse manipolata"
Eroil:
Alle volte mi chiedo se ciò che Lei scrive è un pensiero coerente o puro rancore
il fatto è che non riesco a capirne il motivo.
Charade:
"allora hai cambiato in corsa la tua idea- Tutto ancora scritto e consultabile - 
Quindi anche te , cerca di raccontarla giusta , ma soprattutto onesta"
Eroil:
Perfetto, onestà per onestà (5*) raccontiandola giusta, dissi:
"...in tutto ciò che ho fatto fino ad ora nella mia vita
mi sono sempre, "accompagnato da solo"...molto più difficile nel reale che
in mondi virtuali senza tempo e spazio, la scelta che ho fatto a suo tempo      
iscrivendomi nell'MB è stata mia...e aggiungo, anche di restarci."
Come la/le decisioni di non iscrivermi all'A&C, e sempre per onestà la vogliamo   
raccontare la possibilità da Lei ventilata di farmi eleggere moderatore? 
Qual'era il Suo scopo recondito? Tutto ancora scritto e consultabile. 
Eroil:
2) Ho qui in Intopic rapporti con nik. che scrivono anche in A&C, es. Annalisa 2000 
Tara, Rocco, e, per inciso (fino ad ora da parte mia) mi pare che siano stati rapporti
e/o discussioni che non hanno mai avuto a che fare con la Sua/Vostra diatriba tra forum.
Charade:
Okkkey … e quindi ?... Perché questa precisazione inutile ? …
I forum non sono posti esclusivi di cui sia off-limits discutere di altri … 
Eroil:
E ri-quindi? Perché questo commento inutile?
È così sicuro che il Pazzo sappia, che i forum non sono posti esclusivi di cui sia off-limits 
discutere di altri? 

Seren...ops.  
Dimenticavo; anche le "contraddittorie" vegane/carnivore sono in serenità.
Mi sorge un dubbio, le vegane/carnivore esistono in natura, ma allora anche
la natura e contraddittoria ed io, Lei, noi tutti/e che facciamo parte della natura
siamo contraddittori...azz...incomincio a ragionare complicato come Lei.

Nota: In risposta non ci tengo ad una Sua lenzuolata di bellezza dialettica (non Le risponderei) 
anche perché qui sopra ho solo cercato di chiarire, (nella prima fase) gli antefatti che mi 
hanno portato a comportarmi in quella maniera con il Pazzo.
In seconda battuta ho cercato difendendomi e di capire, (se Volesse spiegarmelo) il motivo 
dell'astio che Ella nutre nei miei confronti...visto che sto riordinando cose e motivazioni 
non vorrei giungere nell'altrove con un atroce dubbio.
Basta un riassunto se possibile costruttivo, anche perché questa questione essendo nata 
in Intopic solo per difendere il concetto di "Serenità" per me finisce qui. 
Grazie.

Serenità le seggiole comuni ,,, Icon_smile
annali
annali
Senior
Senior

le seggiole comuni ,,, Empty Capitán Harlock !!!

Messaggio  Tara

le seggiole comuni ,,, Empty Re: le seggiole comuni ,,,

[size=37]le seggiole comuni ,,, Empty  xeno1 il Lun 1 Lug 2019 alle 20:17[/size]

Aec-messaggio num#50330
Signora Annali qual è il tuo problema? 
Siamo sicuri che non sia te ad aver qualche problema  ?

se non sai farti una risata non è colpa mia ma tua. 
Fammi capire. .ma tu vorresti farti 4 belle risate sparando caxxx nei confronti degli utenti dellAec?
Non credi che ci sia modo è  modi per scherzare ...senza bisogno di far uso di aggettivi non tanto carini ?Perché fino ad ora tu ne hai fatto largo consumo ...è  nessuno ti ha autorizzato  ha dare della gallina a mrs .Annali...
Sicuramente avrai una vita scura e priva di colore.

Pensa alla tua di vita. 
prova a non accusare tutto e tutti senza sapere con chi ti confronti ,
Ma scusa ...ma non eri te quello che passava ore ed ore sul ponte dell arcaida

. ( se non ricordo male si chiamava così la navicella spaziale )cn Replay ( Annali)?

Non eri il capitano di quella astronave?
Quindi la Grenn sa benissimo cn chi si  confronta ..non credi ?
 io sono xeno 1 e non altri reagisci quindi per quello che scrivo e non per quello che secondo te avrei scritto.

Si...è  sei giudicato per quello che scrivi qua dentro. .
mister charade dovrebbe sanzionare te e non è detto che non farò richiesta formale.
Tuo diritto farlo. ..come tutti del resto. .
Ma bada bene ha dare delle giuste motivazioni .
Sei sicuramente una persona triste e da evitare quindi da questo momento ignoriamoci.

Ho la netta  impressione  che tu stia facendo il ritratto di te stesso...non giudicare se non vuoi essere 
le seggiole comuni ,,, 35-94giudicato . pirat

Ultima modifica di Tara il Mar 02 Lug 2019, 19:01, modificato 1 volta
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Ah ecco...non capivo da dove arrivasse quel verde ...sbaglio fù .
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 28 1, 2, 3 ... 14 ... 28  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Permessi di questa sezione del forum: