le seggiole comuni ,,,

Pagina 5 di 24 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 14 ... 24  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Charade il Mer 23 Nov 2016, 19:33

Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti Messaggio Annali il Lun Nov 21, 2016 10:52 pm
Ohi ohi... qui scompaiono tutti... mi sa che "ho rimasta sola"...
Eroil blindato, Charade evaporato e Vale Out sempre più out...
Sai benissimo come far commutare da stato gassoso a stato solido il Ch in questione …

Quindi non scaricare su me una colpa che non è mia - 

Charade
Senior
Senior

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  Charade il Mer 16 Nov 2016, 19:14

annali il Lun 14 Nov 2016, 19:55 Aec-messaggio num#36166
E lì ti ho fermato, prima della tua deriva che già se ne intravvedeva il seguire...
Il tuo intravvedere ha un solo nome : pregiudizio di sapore fascio-censorio -

Ti sembra grave colpa da ricattarmi con i tuoi: "se non mi permetti di continuare qui non entro più"???
Come più volte a te detto , se devi riportare le cose , riportale per quel che sono , senza trasformarle col tuo parziale filtro - Non c'è nessun ricatto , poiché è solo mera conseguenza del tuo atto censorio e quindi mancata tutela per ogni mio eventuale futuro libero esporre -
La condizione posta a te era semplice : ripristina il testo immotivatamente cancellato , come segno di pentimento e di futura garanzia di tutela per chi da te scriverà qualcosa -

ps.,
Questo tuo modo o tattica di non-rispondere in toto a ciò che ti viene detto , è sintomo di come non hai volontà costruttiva di voler risolvere questioni … Esattamente come la tua “figlioccia” , prendere e riprendere i miei unitari argomenti con questa sequela di post slegati e ripetenti tra loro , nulla apporta alla chiarezza dovuta -

L'enorme importanza della contestualità nello scrivere è la prima forma di garanzia per cui un anarchico monologo possa trasformarsi in un democratico comprensibile dialogo -

Quando agli inizi adolescenziali della mia “carriera” dialettica , una mia ex morosa con cui , data la distanza ,intrattenevo iniziali corrispondenze epistolari, molto disorientata , mi disse a cosa stessi rispondendo , allora cambiai radicalmente “tattica” , sia con lei che generalmente con tutte/tutti, usando appunto questo modo che è il più semplice ed immediato per capire e capirsi - 
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Azzurra il Mer 16 Nov 2016, 11:21

Ricordo che anche tutto un mio pensiero tempo fa' fu cancellato di netto e ancora resta ignota la mano che uso' 'il cancellino' Cool. Ovviamente in un luogo o stato di - liberta' e democrazia - questo non deve accadere!
A prescindere dalle tutele di administrators che dovrebbero limitarsi a:
Dialogare
Richiamare
Righettare
(Lasciando pero tutto visibile lo scritto altrui, in modo da potere essere oggetto di replica positiva o negativa anche da parte del 'popolo' ovvero degli altri partecipanti al Pensiero espresso)

Per quanto riguarda il riferiimento alla sig.ra Eletta (non Diletta), non si puo' fare il paragone.
Lei non pubblico' e si trova in un blog non in un forum.
Nel caso vostro Ch e Annali, e' avvenuta una cancellazione.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggio  annali il Lun 14 Nov 2016, 19:55

E lì ti ho fermato, prima della tua deriva che già se ne intravvedeva il seguire... 
Ti sembra grave colpa da ricattarmi con i tuoi: "se non mi permetti di continuare qui non entro più"???
annali
Senior
Senior

Messaggio  Charade il Lun 14 Nov 2016, 19:47

Re: UFOLOGIA... E DINTORNI... Azzurra Oggi a 10:08 Aec-messaggio num#36145
Giusto per capire io e penso gli altri: ma da dove ha origine, da dove e' stato ricavato il dialogare botta-risp. riportato qui sotto fra Annali e Ch.?
Si parla di censurare il libero pensiero, di abbandonare e di restare sempre cmnq x lei, lui, il primo fra i cari.
L'antefatto nato in sezione pubblica si è svolto poi nella equivalente sezione di safe-zone , nata in origine solo per determinare questioni tecniche riservate , poi ovviamente mischiate con le solite aliene questioni infinite , qui rinverdite :
I riferimenti pubblici sono questi :

Quelli privati in quanto tali , sarebbero quest'altri , filtrati e concordemente abilitati dalla precedente disclosure di mrs Green , qui il pericolosissimo testo censurato : 

Non so se andando qui a ritroso hai intravisto zio Semy ( utente Semyase ) o il deludente Luca del 76 , sia l'uno come l'altro , non si è mai capito quanto il loro ambiguo discorrere fosse serio o divertente …

Tu spero che differentemente da issi , riesca ad esplorare il misterioso mistero togliendo tutti quegli insipidi sbarluccichii solito devianti... “
Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali il Lun 14 Nov 2016, 19:41

@ Azzurra:
Mica è difficile capire... Oltre qui c'è un solo altro luogo appunto il MB... What a Face

Per ben due volte m'ha sfidato (Ch) a dar prova di coraggio chiarendo di quale colpa mi sia macchiata...
ecco per esempio qui:
 "Sezione - Tara & simili > Tara Oggi a 12:42 Aec-messaggio num#36089
Adesso tu..che cosa vai cercando ? Che cosa vuoi dimostrare copiando ed incollando quello che ho scritto io e charade ? 

Risposta Ch...
Te lo dico io … sta cercando una maniera traversa ed indiretta per rispondere , poiché ha trovato il pretesto di scappare ancora una volta senza motivo per i soliti suoi deserti … 
In realtà il non-motivo ci sarebbe , ma vediamo se ha il coraggio di pubblicarlo – Cosa che ritengo non farà mai , poiché dimostrerebbe gravi questioni a suo carico - 

Come vedi, non sono affatto scappata e ti pregherei, se non ti risulta troppo difficile da capire, evitare di additarmi come colei che scappa davanti a responsabilità...
Credo tu non ci arrivi a non considerare il tuo interlocutore di infimo ordine rispetto al tuo dialogare di sublime bellezza... Per te, ribatterti, commentarti è sempre indice di vittimismo o di ribellite acuta... (perlomeno riguardo a me)

In Ufo penso averti fatto piacere abbia esposto il nostro "batti e ribatti" (azul docet) dato che da tempo insistevi perchè tutto fosse posto in luce e non in SZ privata... Considerando che non aspettavi altro lo facessi... o come coniglio, non lo facessi...
Ti ho cancellato i tuoi liberi pensieri ( anche la diletta lo fece) perchè, mio caro, di là dei tuoi pensieri in libertà c'è  anche per un admin che si rispetti, pure il dovere di proteggere dalle intemperanze altrui i suoi utenti...
annali
Senior
Senior

Messaggio  Charade il Lun 14 Nov 2016, 19:40

Da : UFOLOGIA... E DINTORNI... annali Ieri a 21:43 Aec-messaggio num#36144
Caro Ch dici che non entri più nel MB ma a quanto lo fai ugualmente e te ne trovi pure di che soddisfarti!!! Ma mmmi fa piacere, sai, del resto dove l' avresti trovata una tanto ghiotta notizia se non presso l'annalì??? Stavolta con l'accento sulla ì... Razz
Uhmm ...Non fare troppe hula o hula hop e magari comincia a dire le cose come vanno dette :
Io non entro più pubblicamente a scrivere in un posto dove viene censurato fascistamente il mio libero pensiero… Ciò non mi vieta di leggere o riportare in un altro posto dove mi è consentito farlo -

Un atto vile , la censura per cancellazione , già qui ampiamente ed empiamente sospettato nei tuoi confronti – Un bel “coraggio” , ma soprattutto una masochistica faccia di ben nota lega metallica che nonostante la propedeutica esperienza fatta in aec sul libero pensiero di cui benefici , dimostri di non aver capito nulla delle bandiere medesime ---

Dunque, visto che l'hai messo in circolo qui, il tuo "lamento" (questo lo è non quello dello scecco) clown
Aritanghete !...
Anche per te (visto che per stessa logica sei uguale alla tua altrettanto desertica “figlioccia” ), vale la mia risposta già data e da voi 2 non considerata : dacci una definizione di “lamento” , poiché o tutti i ns messaggi lo sono , o tutti non lo sono – Anche in questo caso specifico è un semplice riporto dove il soggetto presunto lamentatore non si sta mica “stracciando le vesti con dolore e sofferenza” (dizione da vocabolario) , ne tantomeno identificato o esistente l'altrettanto presunto soggetto che accetta e gestisce o risolve la lamentela medesima -

Quindi tu e l'altra , ma che state a dì ?... O si sanno usare le parole o le buttiamo giù con l'aiuto di messer 'mbatula o lady fànfera?...

occorre ragguagliare i lettori che magari a loro interesserà sì e no, e porre in chiaro, senza alcuna remora, di là che la mia presa di posizione riguardo il fatto venga intesa sia pure come sbagliata.
Partiamo da dato certo e conclamato : censurare il libero pensiero è azione vile e fascista , indegna e simile a quelli che qui abbiamo sempre criticato : nonno nanni , mod-x , elettecentriche , wacko vari , psichici Ariel , miserrimi Niki , etc uffa bla... la lista dei potenziali dittatori è lunga assai -

Mi assumo la responsabilità del mio agire, come sempre fatto, checché tu o chi altri ne dica...
Vedremo !

Dunque, ecco qua...Entrata una nuova utente regolarmente registrata e scrivente, educata e garbata, si manifesta quale interessata genere ufologico ma non solo, e lui, Ch. che fa??? :affraid:attacca con la solita solfa che riservò a zio Semy tanto da farlo scappare via sia di qui che di là... Sad
Attacca”, non è il termine esatto, casomai nel posto sociale dove di regola ci si confronta , stavo esercitando la mia legittima azione sondante , di cui sembra molti dei miei interlocutori/ici , ne abbiano particolare timore, tanto da scappare sempre come conigli o cammelli o asinelli , per i loro accoglienti deserti e spelonche affini …

Ciak: si gira...
o ciak si raggira ?...
Bene , visto che hai avuto “coraggio” di fare “ciak” , ora fai il resto (action) e senza inutili censure , che tanto isse sono come le bugie , ossia avendo le gambe corte o storte , alla fin è inutile nasconderle -
.
.
.

Bene , dopo questo ciack si gira , e ciak da me girato , ora prova a rigirare il resto - 
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Azzurra il Dom 13 Nov 2016, 10:08

Giusto per capire io e penso gli altri:
ma da dove ha origine, da dove e' stato ricavato il dialogare botta-risp. riportato qui sotto fra Annali e Ch.?
Si parla di censurare il libero pensiero, di abbandonare e di restare sempre cmnq x lei, lui, il primo fra i cari.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggio  annali il Ven 11 Nov 2016, 21:43

Shocked Shocked Shocked Caro Ch dici che non entri più nel MB ma a quanto lo fai ugualmente e te ne trovi pure di che soddisfarti!!! Ma mmmi fa piacere, sai, del resto dove l' avresti trovata una tanto ghiotta notizia se non presso l'annalì??? Smile  Stavolta con l'accento sulla ì... Razz 
Dunque, visto che l'hai messo in circolo qui, il tuo "lamento" (questo lo è non quello dello scecco) clown occorre ragguagliare i lettori che magari a loro interesserà sì e no, e porre in chiaro, senza alcuna remora, di là che la mia presa di posizione riguardo il fatto venga intesa sia pure come sbagliata. Mi assumo la responsabilità del mio agire, come sempre fatto, checché tu o chi altri ne dica... 
Dunque, ecco qua...Entrata una nuova utente regolarmente registrata e scrivente, educata e garbata, si manifesta quale interessata  genere ufologico ma non solo, e lui, Ch. che fa??? :affraid:attacca con la solita solfa che riservò a zio Semy tanto da farlo scappare via sia di qui che di là... Sad

Ciak: si gira...
Non entri più qui.... va bene... come vuoi, 
Non girare la frittata come fai di solito , please … hai censurato il mio libero pensiero quindi dipende da te ripristinarlo per farmi tornare … non cercare le solite scuse !
Mai girato frittate, la solita frase detta da chi non ha argomenti validi
Io il motivo valido lo ho ( la censura di marca fascista ) … tu cos'hai ? 

il libero pensiero non lo rimetterò, se vuoi aprire contenziosi falli in AeC, qui non c'è forza abbastanza da sostenere ribattute come là...
Ok scelta tua e di questo te ne prenderai le conseguenze da me paventate – 

non ho mai approvato i tuoi modi di come ridicolizzavi Semyase e Luca, che pur con le loro astrusità,  per me erano e sarebbero rimasti virtuali amici cari... 
Ahh si , al contrario di me , dove sono ora questi presunti tuoi “amici” ?...
Li hai fatti andare via tu… Ora lo rivorresti fare con ****??? NO!!! 
Certamente ! Dici di no ? Bene è una tua scelta e come detto ne pagherai le conseguenze

I tuoi LIBERI pensieri-commenti falli altrove... 
Se questo è quello che vuoi lo farò senz'altro , io basto a me stesso , tu non lo so – 
il MB sopravviverà finchè non avverranno difficoltà insormontabili che non sapessi gestire... 
Hai sempre Eroil o in prima analisi il forum d'assistenza , dove potrai sempre iscriverti- 

ritornerà nel limbo dove era rimasto da un anno prima chiedessi il tuo aiuto per portarlo alla luce... grazie comunque, resterai il mio più fidato e caro amico di sempre..."
Addiveniente prego … sempre se mai ne hai capito questa basale filosofia

annali
Senior
Senior

Messaggio  Charade il Gio 08 Set 2016, 19:44

Re: Open space-2 - per recalcitranti alla registrazione -
Messaggio annali Oggi a 15:15 Aec-messaggio num#35197
RE:Charade
Se di assenza dobbiam discutere o divergere , allora comincia a dire qualcosa a “quell'Eroil” che qui si è permesso di parlare inutilmente d'utilità ( ancora non ben responsabilmente o comprensibilmente specificato verso chi o cosa ) , ledendo di principio anche te , che qui in questa tua alterna ormai storica creatura , hai rilevante peso e progetto – “
Qui mi faccio grasse risate!!! Tu che mi attribuisci “rilevante peso e progetto?”
Io te lo riconosco senza risi e senza sorrisi; se tu non lo fai che dirti ? … Aumenta la tua auto stima semmai e magari ridi per le cose serie … ( ?! ahh hha … uhmm no , ritento : ridi per le cose che non fanno piangere … ( a ri-humm , no , uffa 'nzomma , ci siamo capiti ) …

Ehhh! Ma allora come mai sono stata sempre tanto malmenata non solo da te e dal Blanco???
Ti è stato sempre ricordato di non dover fare la vittima , poiché se sei mal o ben menata ( leggasi condotta) è perché anche tu hai fatto altrettanto -

Nello spazio di Annali anche stasera hai fatto il pieno di solluchero per me… Bugiarda, mentitrice, imbrogliona… riassumendo in tre parole come mi hai considerata… Vai a rileggere e poi magari vedi se riesci a riderci su, pure tu…
Non c'è bisogno di rileggermi , so bene che ciò che scrivo , il più delle volte , non è quello che tu leggi od interpreti , e “lì” in ragione di quanto qui affermo ti si è puntualmente risposto -

Quanto all'assenza, menzionata all'inizio, si parlava della tua nel MB...
Capito benissimo e da parte mia non detto il contrario -

Niente da dire al "signor" Eroil, soltanto da rilevare che qui si è "permesso" di esprimersi dietro invito mio e tuo, seguendo i link dell'AeC forniti da entrambi...
Se poi ha "incespicato" su una parola da te accettata nell'immediato come scherzosa, poi se n è scusato e chiarito con la signora...
Difatti , fin qui nulla da dirgli … è l'inconclusione incoerente su cui ha incespicato successivamente invece che gli si ricorda e dice -

Stai montando contro di lui un caso inaccettabile e poi non ci meravigliamo se a nessuno siamo da stimolo a entrare da noi...
La cosa di cui mi meraviglio è che da parte tua si debba permettere alle diverse persone (inclusi quindi : troll, fasulle dee , lunatiche signore , di incespicare a loro libero piacere , senza potergli dire nulla , se no c'è il ricatto che si offendano etc uffa bla … Mi spiace dirlo così crudemente , ma tali tipi di persone : immotivate ed immotivanti , suscettibili e iperpermalose , non sono adatte ad un forum sociale o più in generale alla socialità anche nel reale -

Ora spiegami per favore cosa intendi qui:
"Un forum è fatto da minimo 3 persone , venendo a mancare per alterna stima la 3a persona , (“quell'Eroil”) , allora non c'è forum canonico -"
Non c'è forum canonico?
Si – esattamente ciò che detto -

A parte che la terza persona il "signor" Eroil, nella mia stima rimane e permane, sei tu a decidere non vi sia forum canonico???
Non sono io che ho deciso , ma isso che prima che lo stanassi a seguito del tuo stanarmi , ci parlava ambiguamente o pretestuosamente d'inutilità , quindi se inutile parlarsi qui , per conseguenza sarà inutile parlarsi altrove? …
NB. Invece di inoltrarti in logiche che non sai condurre , prova a confutare questo ultimo o d ennesimo paragrafo … e senza svicolare , please -

E perchè, con quale criterio lo dici?
Il criterio appena spiegato, ossia che un forum canonico al minimo è composto da 3 persone attive , altrimenti ci sono gli Mp , oppure i solipsistici blog …

C'è Vale aut, al momento assente per impegni all'estero, poi c'è mistered anche lui "momentaneamente" impegnato, poi ci saresti tu, che nel MB insieme a me, ne condividi titoli e cariche (amministrazione e moderazione), che tradotto significa responsabilità verso chi ne ha concesso spazio e uso.
Ecco , per cominciare ora spiegaglielo anche ad Eroil , che ha detto medesima cosa senza conoscere lo storico dell'emmebi … Per quel che mi riguarda , quando essi saran presenti allora sta pur certa che lo sarò anch'io , soprattutto per il compito specifico a me assegnato e da me mai abiurato -

Se il tuo è un tentativo di invalidare il Magico Cassetto dell'annali... ebbene non è degno di essere neppure discusso...
Il mio è un tentativo di proteggere per responsabilità l'aec e quindi anche te , da : troll , haters , incespicatori seriali , seminatori di spazzatura , lunatiche signore , etc ,uffa, bla …
Charade
Senior
Senior

dirottamento -

Messaggio  Charade il Mer 11 Mag 2016, 18:39

Risposte , dirottate nel suo spazio mr Cobalto ...  cheers sorry ... 
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Tara il Mer 11 Mag 2016, 14:24

Faccio una domanda anche ad Azzurra e Tara. Perchè avete cavalcato questa polemica che non riguardava voi dal momento che con il Blue Bar non avete mai avuto niente a che fare. 

Ciao Mylos.
Ho cavalcato l'onda andando controcorrente!
Ho detto da subito che mi dissociavo da questa presunta  "guerra "a distanza , senz 'altro avrai letto quello che io ho postato publicamente al riguardo.

Naturalmente sono stata bersaglio  di critiche da parte di Charade ed Annali---

Tara
Senior
Senior

Messaggio  Azzurra il Mer 11 Mag 2016, 10:55

@Mylos

questo che segue:

Re: le seggiole comuni ,,, annali il Mer 13 Apr 2016, 17:58 Aec-messaggio num#32724
%
E per la spazzatura gettata qui, cosa dobbiamo lamentarci se noi, o più specificatamente colei che più se ne lamenta, la spazzatura è andata di persona a versarla in intopic, con quel “famoso” (giuste le virgolette) link che richiama da noi qui, alla Banda BB???
Io posso avercela con tizio e caio e vedermela con lui di fronte, o nel mezzo di un topic-forum, ma portarlo la, visibile a tutti, il bann era il minimo da aspettarsi, e alla luce dei fatti penso il mod-proprietario, non potesse fare altro.

%
ci ho tenuto che venisse riportato bello chiaro contro la mistificazione della utente Annali al fine che  venisse ristabilita la verità. La mia verità che é stata confermata pure da chi qui mi é compagna/o di forum.
Ora che tu e lei avete trovato un accordo nel senso che dopo tutto e infine ognuno se ne sta andando per la propria strada, é dignitoso però che ciascuno/a si assuma le proprie responsabilità, lei in primis! 
Sia in sezione privata che qui in quella pubblica (e avrai, avrete senz'altro seguito e letto) non conoscendo voi persone del "blu bar", non ho cavalcato nessuna onda a voi contraria tranne quanto segue e per cui me ne assumo la responsabiità:
1 - avere criticato l'appellativo che a suo tempo hai indirizzato a Annalisa riguardo all'età e vezzeggiativo allegato. Ritengo sia stato mio diritto il dire la mia opinione pubblicamente. E Questa questione fra voi 2 l'avete risolta. Se con me ne vuoi parlare ancora: sono qui.

2 - sono andata a postare il famoso link nell'altro forum perché nessuno/a si decideva a farlo (perché contrario/a o indifferente o per propria coerenza), pur ovviamente avendone discusso ad oltranza - Annalisa in primo luogo, con un prolungato tira e molla.
Dato che faccio parte di questo forum e mangio come si suole dire nello stesso piatto, ho postato quel link in quel luogo, a mio nome e con le conseguenze personali pagate.
Se ti basta la spiegazione, ok, altrimenti sono a disposizione.

Ultima modifica di Azzurra il Mer 11 Mag 2016, 11:26, modificato 2 volte (Motivazione : aggiunte e correzioni)

Azzurra
Senior
Senior

Messaggio  Mylos il Mar 10 Mag 2016, 20:17

(Charade) La disponibilità data nel pubblicare tutto , sarebbe stata il meglio per comprendere il processo che porta le persone a dover andare fino in fondo alle questioni , ma pur stimando l'atto di Azurrèè come estremamente trasparente , ho preferito portare qui solo il parziale , aggiungendo inoltre che a fronte di tutto quanto a suo tempo in precedenza detto , ci si stupisce ancora del giudizio negativo che mrs Green ha avuto per tutta l'operazione che era necessaria a fare per evidenziare le storture degli altri non certo le nostre - 
Tanto si doveva - 

(Mylos) Buonasera Charade saresti così cortese da spiegarmi a chi all'interno di Intopic volevi/volevate evidenziare le nostre storture? Allora facendo due rapidi conti forse a quelli del Bar di Pazzo o forse ai frequentatori del Pizza Tango  della mia amica di sempre Cartacanta?
Vediamo chi rimane ah si Di tutto di più. Aspetta c'è un posticino nascosto che i frequentatori amano definire Cerchio Magico, non so perchè ma tutte le volte che leggo questa cosa mi ci sganascio dalle risate. Se volevi informare tutti questi utenti di quanto siano cattivi quelli del Blue Bar significa che loro sono ok, sono il modello di utente che ogni moderatore vorrebbe o no? Faccio una domanda anche ad Azzurra e Tara. Perchè avete cavalcato questa polemica che non riguardava voi dal momento che con il Blue Bar non avete mai avuto niente a che fare. Il tempo è tiranno in questo mese ma verranno mesi migliori buona serata come scrive Charade saluto da qui. 
Mylos

bivio svoltato -

Messaggio  Charade il Ven 06 Mag 2016, 18:57

A seguito di un carteggio in Mp avuto recentemente con Azurèe si è convenuto che mettessi in rilievo questo vecchio passaggio che a suo tempo fu comunque barrato dal blanco in quanto segnalato e giudicato come offensivo anche per tutto l'aec ... 
Re: le seggiole comuni ,,, annali il Mer 13 Apr 2016, 17:58 Aec-messaggio num#32724
%
E per la spazzatura gettata qui, cosa dobbiamo lamentarci se noi, o più specificatamente colei che più se ne lamenta, la spazzatura è andata di persona a versarla in intopic, con quel “famoso” (giuste le virgolette) link che richiama da noi qui, alla Banda BB???
Io posso avercela con tizio e caio e vedermela con lui di fronte, o nel mezzo di un topic-forum, ma portarlo la, visibile a tutti, il bann era il minimo da aspettarsi, e alla luce dei fatti penso il mod-proprietario, non potesse fare altro.

%
La disponibilità data nel pubblicare tutto , sarebbe stata il meglio per comprendere il processo che porta le persone a dover andare fino in fondo alle questioni , ma pur stimando l'atto di Azurrèè come estremamente trasparente , ho preferito portare qui solo il parziale , aggiungendo inoltre che a fronte di tutto quanto a suo tempo in precedenza detto , ci si stupisce ancora del giudizio negativo che mrs Green ha avuto per tutta l'operazione che era necessaria a fare per evidenziare le storture degli altri non certo le nostre - 

Tanto si doveva - 
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Tara il Gio 14 Apr 2016, 19:33

Bene..visto che hai ignorato quello che ho detto.
 tolgo il mio avatar ed esco  di scena.
Nessun  pretesto....basta leggere quello che mi è  stato detto è  tu hai ignorato.

Tara
Senior
Senior

Shame

Messaggio  Charade il Gio 14 Apr 2016, 19:07

Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni Tu pure "Bruto"? annali Ieri a 23:46 Aec-messaggio num#32737
Beh, se vogliamo vedere ultimamente l’Azureè aveva recentemente avuta (legittima?) reazione scomposta anche a propositi di una certa mia “pretesa” di inserire il logo con la primavera come tema. (andare a leggere)…sciocchezzuole di cui non dare nemmeno conto, vabbè…La verità è che dal principio alla fine le sto "pesantemente" sulle "costole"...Per quanto cercassi di mantenermi alla larga da lei...
Solo tu l'hai rilevato poiché sei permalosamente sensibile ai suoi interventi -
Quante volte ti/vi ho detto di risolverla tra voi o ignorarvi ? 
Lei ci ha tentato , tu come tuo uso e stile , prima ti fai avanti e poi ti tiri indietro : è per questo che ti si pregiudica principalmente - 

Vergognarsi ogni tanto per codeste uscite? “Usarsi a vicenda”??? “evitata o alfine denunciata”? Messa giù così, come cosa sordida? Cosa ne sai, come puoi dire simili cose?  
Non c'è nulla di cui vergognarsi ad ammettere che ci si usa , la vera vergogna è non ammetterlo trasparentemente -
Lui ha usato te ed il suo intervento qui è innegabile ,,, tu hai usato lui ed il tuo non intervento è altrettanto innegabile- 
Poi se vogliamo negare le evidenze , allora si che ci si dovrebbe un pochino vergognare - 

Ma poi, per loro intendi chi? Le utenti della Piazza?
Si! Loro e tutto il cucuzzaro , almeno quello da me conosciuto -  

Scambiati i saluti con chi rispondeva ringraziandomi per i miei post d’astronomia o di arte, saluti e ringraziamenti improntati alla più usuale cortesia da persone adulte ed educate. Del resto, penso che ci sia andato a leggervi. Dimmi che cosa c’hai trovato di sospetto???
Stai parlando solo delle cose in chiaro , ma il tuo hang-out qui semi-dichiarato cos'era ?

A insuperabile domanda ineccepibile risposta: raccatta in giro tanti quanti motivi ci puoi trovare per rimanere e poi rifammi, semmai, la domanda…
Troppo comodo girare a me l'onere , raccattiamo entrambi casomai ,,, Io lo farò prossimamente , tu se vuoi fai altrettanto e poi li confrontiamo ,,, almeno così si fa - Per il momento faccio come te applicando la logica contronegativa e ti ridico : raccatta in giro tanti quanti motivi ci puoi non trovare per non dare adito a figure di pretestuosità così come insieme li abbiamo criticate hai precedenti -

Good by, My Dear...
au revoir my darling _
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Tara il Gio 14 Apr 2016, 15:12

Già, tanto liberamente che ti si è lasciata libera di minacciarmi con il tuo solito modo sicilianese:  “Non m’infastidire! Megghiu pi tia…”  
Ma mgghiu pi mia, cosa? Che mi faresti? Sciogliere nell’acido? Difficile sarebbe, io sono già “acida” di mio, a detta di alcune…
è, me lo berrei come latte fresco.

Liberamente in questo forum si offende .
Mi si sta dando della mafiosa ..è questa cosa qui non può passare inosservata.
Questo commento era da righettare  è censurare seduta istante.
Non è stato fatto ieri sera ..ma stasera esigo e pretendo che sia fatta pulizia di parole che offendono la mia persona....
Ma guarda un pò....mi si dà della mafiosa solo perchè ho detto che era meglio che la finisse .
Solo lei deve parlare..solo lei può intromettersi in una discussione...!
Che siamo in regime di dittatura ?Io faccio parte di questo forum... è parlo quanto mi pare è piace ! 
Me Charade..spesso è volentieri fai finta di non sapere nè leggere nè scrivere.....
Quannu fa comodo a tia.

Tara
Senior
Senior

Messaggio  zak il Gio 14 Apr 2016, 14:27

annali ha scritto:
La maggior parte del papiro di Falck andava censurata, non costringere un utente( Zak) a venire di persona a difendersi da solo.  Questo solo un esempio tra i tanti censurabili.
no scusate... ma a me non ha costretto nessuno a rispondere al post di nanni, e certamente ho passato ''età in cui aspettavo altri a prendere le mie difese...

perchè annalisa il post andava censurato? no... mai chiesto nessun tipo di censura e mai chiesto nessuna bannatura, cosa che i passato mi è stata fatta pesare su intopic. così come mi sono sempre presentato di persona per far valere le mie idee o posizioni. se qualcuno scrive parole pesanti è bene che rimangano ben visibili per far capire con chi abbiamo a che fare.
diciamo che nanni si è comportato come suo solito, gli è sempre piaciuto andare a mettere bocca in tutti i posti creando caos e litigi ma ha sempre difeso il suo quartiere eliminando qualsiasi tipo di discussione, e nello stesso modo ha fatto anche qui.
inserisce un post pieno di polemiche lanciando accuse a destra e a manca e poi sparisce. io sinceramente speravo che mi rispondesse dato che ho riportato scritti vecchi dove smentiscono ciò che ha scritto qui.

ps, non ho seguito tutta la diatriba che da giorni portate avanti e non ho nessuna intenzione di capirci qualcosa ... ma posso dire che, secondo il mio pare, dovreste farla finita che state facendo il gioco ci coloro a cui piace portare zizzagna?
mai sentito parlare del vivi e lascia vivere?
zak

il colpevole è il maggiordomo

Messaggio  lunarossa il Gio 14 Apr 2016, 00:54

Annali, constato che purtroppo non hai perso l’abitudine di pretendere che tutti si comportino come TU ritieni essi debbano fare.

Se ti si risponde a tono, invochi virtu’ oltraggiate salvo poi, di rimando, menar fendenti a destra e a manca con la pretesa d'esser sempre nel giusto.

E ne hai per tutti!

La povera Teti, accusata di superficialità

Ti chiedi che cosa c’era di offensivo nel commento di Azul che nemmeno ricordi?  Leggesti in fretta, senza particolare interesse allo stesso modo, frettolosamente,  di quanto commentasti alcuni “pezzi” tratti dal MB??? Anche allora, come ora, dicesti non aver afferrato “bene”… E quindi ora candidamente vorresti si riportasse in visioni il pezzo “censurato”???

e soprattutto di voler andar d’accordo con tutti.

Tu dichiari spesso di voler essere “amica di tutti” ma le tue azioni di volta in volta si smentiscono da sole….

Facci capire meglio: cosa c’è di male a non aver voglia di litigare e quali sono le azioni che si smentiscono da sole?

E Azzurra, che avrà pure esagerato con le parole…ma tu, subito a tirar fuori la storia che era alla corte del Nanni in incognito, adombrando chissà quali oscure manovre per raggiungere chissà quali reconditi e inconfessabili scopi…  come se tu scendessi direttamente dal cielo monda da ogni colpa…

Con Tara poi, stai superando davvero i limiti, accusandola di minacce e comportamenti mafiosi:

…ti si è lasciata libera di minacciarmi con il tuo solito modo sicilianese:  “Non m’infastidire! Megghiu pi tia…”  

Ma mgghiu pi mia, cosa? Che mi faresti? Sciogliere nell’acido?

Ma ti rendi conto? Questo sì che sarebbe censurabile!

E per quanto riguarda me, accusata di di animosità, di tirar fendenti e sassi a caso... perchè poi a caso? No no..stavo parlando con te mica col fantasma formaggino!

Vedo che non ti tiri indietro a scagliare frecce o sassi senza curarti di dove stia il bersaglio. Tanta animosità da parte tua per avere avuto risposta? Forse non dovevo? Mi si pongono limitazioni?
Nessuno mi appelli come "santa martire" ma nemmeno accetto mi si persegua….

Fammi capire...chi mai ti perseguiterebbe? 

In verità sono io che mi sento tirata per i capelli dentro meccanismi che non mi piacciono per niente. Ma è anche vero che non ho timori o pseudo-sudditanze culturali e/o psicologiche  nei confronti di alcuno. E se devo dire qualcosa, giusta o sbagliata che sia, rifletto di mio, parto e ci metto la faccia!

Affermi poi  di amare questo posto più di chiunque altro…ma nel contempo non risparmi stilettate nemmeno al moderatore:

vorrei  fare un appunto al mod in questione: se si ritiene offensivo o lesivo un commento,  lo si cancella ne più ne meno. Righettarlo non fa altro che richiamare più attenzione su di esso.

E ancora:

Un moderatore che si rispetti deve innanzi tutto tutelare e non pensare solo a fare il pieno nella sala…  Cosa da sempre rimproverata ad altri…

Ergo, il ns. moderatore non è rispettabile.... o non si fa rispettare?

La maggior parte del papiro di Falck andava censurata, non costringere un utente....(omissis)... a venire di persona a difendersi da solo.  Questo solo un esempio tra i tanti censurabili.

Queste considerazioni, cara Annalì, dimostrano che, nonostante protesti il tuo amore, forse non hai ancora colto lo spirito e il principio che anima tutti noi che siamo qui, e che è anche il motivo principale di ciò che ha dato inizio a questa diatriba (successiva alla querelle tra te e Azzurra e, a parer mio, assai piu' sostanziale) : la censura (qui intesa come cancellazione non come barrato) della libertà di pensiero e di espressione!

Ed è in questa ottica che, anziché prendertela perché chiedevamo ragione della eliminazione di parole e intere frasi (già barrate peraltro) avresti dovuto far anche tua la richiesta di spiegazioni.

Il famoso (e sempre valido) concetto: non son d’accordo su quel che dici ma mi batto affinchè tu lo possa dire! Che è l’essenza e la ragione d’essere di questo luogo!

Concludendo (con leggerezza…è tardi e domani mi aspetta una giornata intensa..), se non è stata Azzurra, non è stato mr Fehèr e non è stata nemmeno Annalisa…credo che il colpevole sia il maggiordono…l’hanno visto aggirarsi qui con fare furtivo e una gomma in mano…

Buonanotte

Ultima modifica di Mr Fehér il Ven 15 Apr 2016, 18:26, modificato 2 volte (Motivazione : accidenti..mi dimentico sempre il titolo)
lunarossa

Martiri e aguzzini?

Messaggio  annali il Mer 13 Apr 2016, 19:48

Malignità? Nessuna intenzione, ho riportato una considerazione fatta dalla stessa Azzurra, nel momento in cui nel privato si discuteva delle famose mail attribuite a te.
Vedo che non ti tiri indietro a scagliare frecce o sassi senza curarti di dove stia il bersaglio. Tanta animosità da parte tua per avere avuto risposta? Forse non dovevo? Mi si pongono limitazioni?
Nessuno mi appelli come "santa martire" ma nemmeno accetto mi si persegua: gli aguzzini mai sopportati per ottenere aureola.
Se parlavate anche della Piazza allora se non gradiva esserci come mai nulla ha fatto per farsi cancellare? E cmq affari suoi, o vostri, alla fine ho voluto rispondere a te a tal proposito, ma vedo che ti senti offesa personalmente. Guarda che non funziona così...
La tanto decantata "libertà" di parola e di espressione, penso vada intesa anche  riguardo a me, di rispondere, difendermi e se il caso, anche di attaccare... 

Ora devo spegnere o mi si brucia il pc. ma risponderò a tutti, più dettagliatamente più tardi.
annali
Senior
Senior

martire?

Messaggio  lunarossa il Mer 13 Apr 2016, 19:04

X lunarossa
“Confermo quanto scritto da Tara. Azul mi aveva parlato di questa "iscrizione" che non sapeva spiegare. Lei MAI si sarebbe iscritta volontariamente alla corte del Nanni e se lo avesse fatto non avrebbe avuto nessuna difficoltà a confrontarsi con esso. 
Almeno di questo credo si possa universalmente dare atto ad Azzurra!”

Affermazione questa tua lunarossa che mi solleva perplessità… il fatto di cui si allude, e cioè riguardo l’iscrizione di Azul alla Piazza di Nanni Falck, avvenuta circa due anni fa, quando a detta dell’interessata tra voi non c’erano molti scambi epistolari o di altro tipo. C’è poi da dire che trovandoci tra noi, utenti AeC,  lei non ne parlò come fosse cosa che le desse eccessivo fastidio, anzi solleticata per le 2000 visitazioni allora esistenti, rilevandone l’appartenenza, avvenuta o no per suo tacito consenso, “ per poter con evidente sarcasmo suo, chiedere se fossi io, allora divenuta da poco utente della succitata Piazza, sbattuta fuori, o uscitane di mia volontà.
“sbattuta fuori” perché sospettata (ingiustamente) di avere data “imboccata” a qualcuno per entrarvi a sua volta con intenzioni  non viste con gradimento.
Prima di dare “universabilmente credito”  ad azioni di qualcuno se ne valutino pure quelle delle controparti.  

Annalì, non ho nessuna voglia di litigare ma constato che le tue parole spesso grondano di una sottile (?) malignità: cosa ne sai dei rapporti tra me e Azzurra in questi anni? Ci sono stati periodi in cui ci siamo sentite meno, certo, ma mai si è interrotto il rapporto e il dialogo tra noi. Azzurra (e Tara) in questo lungo periodo mi sono state vicine anche in momenti difficili ed è capitato che parlassimo anche di questo. E comunque accantona pure le tue perplessità: non è a te che io e Azzurra dobbiamo rendere conto dei nostri rapporti personali.

E già che ci sono, ribadisco il concetto già espresso: Annalì...in questa questione non sei certo quella che può scagliare la prima pietra e nemmeno ti si addice la patente di santa martire!
lunarossa

Messaggio  Teti il Mer 13 Apr 2016, 18:49

Ciao Annali,guarda che io non ho chiesto di riproporre il testo!
Ricordavo soltanto le "righette"  su alcune parole...e non capivo perchè,dopo,era sparito tutto.
Non era la prima volta che le righette venivano poste,segno che qualcosa non andava "bene", però tutti i dialoghi erano rimasti lì in bella mostra...allora se le righette hanno uno stesso significato (mi sono chiesta) come mai questa volta hanno provocato la cancellazione e le altre volte no?
In effetti,e sempre se non ho frainteso,sembra che sia dovuta a fattori chiamiamoli tecnici?
Charade ce lo saprà chiarire.
Per quanto riguarda Azul non credi sia stato possibile che,inconsapevolmente,abbia cliccato su qualcosa che l'abbia resa "visibile" e che non sia riuscita suo malgrado a cancellarsi? Io non so e non sono in grado di capire come funzionano certi meccanismi,noto però ( vedi faccenda cancellazione di cui sopra) che succeda si inceppino provocando malumori e fraintesi tra gli utenti.
E' vero che leggo in fretta però lo dichiaro e mi pare di aver sempre chiesto spiegazioni,proprio per capirne di più e meglio.
Teti
Graduate
Graduate

Messaggio  annali il Mer 13 Apr 2016, 17:58

To Mr Fehér:
Accolta revoca di "mandato", per la seconda volta... sono davvero tanto pessimo soggetto??? 
Spero lei sia più fortunato con chi prossimamente investirà di tale mansione.
Grazie e addio, senza rancore, graziosissimo Herzog...
Addio inteso alla nomina, sia chiaro, non a lei stesso medesimo.
Ora se mi si consente, due righe (ma anche più) per fare un'insalatona di quanto scritto, risposto e non, tanto per, come dire, fare due chiacchiere oltre che alcune precisazioni e distinguo con alcune utenti...
XTara
Aec-messaggio num#32680
Tara scrive:
Puntualizziamo che: Mrs Azzurra non si è mai registrata nel circondario del Nanni Falck ! Mai postato nè commentato nulla da quelle parti .
Si è ritrovata tra i presenti della piazza a sua insaputa...ha cercato in tutti i modi di uscirne ..poi un giorno per magia era sparita dal circondario del Nanni,naturalmente è stata ben felice della cosa....!

Mrs Azul ci mette sempre la faccia quando deve dire qualcosa..non avrebbe avuto difficoltà a confrontarsi con il Nanni etc .. è non sarebbe mai entrata in anonimato in casa sua.

Se serve puntualizzare allora facciamolo per bene: In nessuna Community di Google plus, per entrarvi a farne parte, serve registrazione, vi si accede in ognuna in due soli modi, o su invito di proprietari o degli stessi utenti del social comm, oppure cliccando”Entra” postandosi sul logo che la rappresenta. Dopo di che si riceve un “benvenuto fra noi” o, non essendo, il soggetto, desiderato, l’accesso viene negato. MRS Azul non poteva in alcun modo esserci trovata suo malgrado: nessuno viene attirato contro sua volontà… e in ogni caso basta inserirsi nel vivo dei commenti nella community e spiegare che lei lì, non avrebbe dovuto o voluto, trovarcisi e chiedere di essere cancellata.
O si ritiene invece non volesse farsi riconoscere???
Se davvero non ha difficoltà a metterci la faccia davanti a nessuno, come mai ce l’ha avuta difficoltà a spiegarsi dicendo a chiare lettere chi era , per poi  chiedere la cancellazione del suo “status utente”??? La cosa più semplice e banale da farsi.
 X lunarossa
“Confermo quanto scritto da Tara. Azul mi aveva parlato di questa "iscrizione" che non sapeva spiegare. Lei MAI si sarebbe iscritta volontariamente alla corte del Nanni e se lo avesse fatto non avrebbe avuto nessuna difficoltà a confrontarsi con esso. 
Almeno di questo credo si possa universalmente dare atto ad Azzurra!”

Affermazione questa tua lunarossa che mi solleva perplessità… il fatto di cui si allude, e cioè riguardo l’iscrizione di Azul alla Piazza di Nanni Falck, avvenuta circa due anni fa, quando a detta dell’interessata tra voi non c’erano molti scambi epistolari o di altro tipo. C’è poi da dire che trovandoci tra noi, utenti AeC,  lei non ne parlò come fosse cosa che le desse eccessivo fastidio, anzi solleticata per le 2000 visitazioni allora esistenti, rilevandone l’appartenenza, avvenuta o no per suo tacito consenso, “ per poter con evidente sarcasmo suo, chiedere se fossi io, allora divenuta da poco utente della succitata Piazza, sbattuta fuori, o uscitane di mia volontà.
“sbattuta fuori” perché sospettata (ingiustamente) di avere data “imboccata” a qualcuno per entrarvi a sua volta con intenzioni  non viste con gradimento.
Prima di dare “universabilmente credito”  ad azioni di qualcuno se ne valutino pure quelle delle controparti.  

Azzurra il Mar Apr 05, 2016 9:32 pm
Aec-messaggio num#32634
Il sig. Nanni, di cui ho detto cio' che penso, si e' comportato - coerente - al suo modus operandi e alla sua natura...candida, manifestata da quando lo conosco. 
Nessuno stupore che ti abbia censurata, bacchettata, estromessa dalla sua piazza.
Tu piuttosto ti sei lasciata adulare dalle sue carezzevoli paroline e invece, visto che ci ha dato delle patacche e nullita', avresti dovuto 'alzare i tacchi' prima e lasciare quella casa, non solo in previsione... ma anche x rispetto e difesa di questo 'piatto' in cui mangi con tutte/i noi.
Questo e' cio' che penso –

annali il Mar Apr 05, 2016 10:38 pm
Aec-messaggio num#32635
Non so con quale criterio pensi mi sia lasciata "adulare" dalle sue dolci paroline. Ma tu, pensi abbia bisogno di lasciarmi adulare? da chi o per cosa? Non ho bisogno mi si aduli, essendo perfettamente in grado di agire di mio, di muovermi dove voglio, soprattutto so darmi un "valore" che nessuno potrà mai comprare o affittare per i propri più o meno puliti scopi. 
Ancora una volta sputi veleno, non ti perdi nemmeno un'occasione...Tanto perchè ti entri in testa, io di questo piatto in cui "mangio" ne ho sempre avuto il più grande rispetto, e direi di più:AMORE!.
Ben più di quanto tutti messi insieme. Nonostante ciò,  io non credo di averne avuto altrettanto in cambio…
Teti il Ven 08 Apr 2016, 19:52
Aec-messaggio num#32675
"Che cosa c'era di offensivo nel commento di Azul...non è una domanda provocatoria ma non ricordando bene il testo ho delle perplessità.
D'altro canto rammento considerazioni fatte su utenti poco "carine" che non sono mai state cancellate."

Ah! Teti che non ti smentisci mai!!! Ti chiedi che cosa c’era di offensivo nel commento di Azul che nemmeno ricordi?  Leggesti in fretta, senza particolare interesse allo stesso modo, frettolosamente,  di quanto commentasti alcuni “pezzi” tratti dal MB??? Anche allora, come ora, dicesti non aver afferrato “bene”… E quindi ora candidamente vorresti si riportasse in visioni il pezzo “censurato”???  Tu dichiari spesso di voler essere “amica di tutti” ma le tue azioni di volta in volta si smentiscono da sole: quale amica vorrebbe si ripetessero in chiaro offese  ritenute tali dal moderatore e righettate poiché ritenute tali, e successivamente sparite? A questo proposito vorrei  fare un appunto al mod in questione: se si ritiene offensivo o lesivo un commento,  lo si cancella ne più ne meno. Righettarlo non fa altro che richiamare più attenzione su di esso.

Azzurra il Gio 07 Apr 2016, 22:00
Aec-messaggio num#32669
Da spazio lunarossa - charade oggi:

......gli ultimi indecenti episodi delle due attendant -

Ti invito a stare attento a usare gli aggettivi.
Indecente non sono stata di certo io che ho solo espresso una mia opinione, mi sono 'cuccata' le -----righette ----
Da mr. F. e

Ho subito!
 un gesto indecente = censura stile fascista per nn dire altro
Non so ancora da chi.

Percio' a me non indirizzare quell'attributo.

Ma certo, dell’indecente soltanto a me!”…Ci si accomodi…a piacer vostro…

Quanta collera in queste poche righe, facendo ricorso alla persecuzione  danno tuo, “stil-fascista”! Credo tu non conosca cosa voglia dire veramente, “subire persecuzioni fasciste”…

“Ho subito!”

Pure io “ho subìto, da te”…Non lo dimenticare…
Se quello che hai espresso è “solo una tua opinione” allora non  si dovrebbe ritenere offensiva, è giusto intesa cosi??? Indecente solo la censura e non le tue “indicibili”espressioni personali.
Capisco…

Tara Oggi a 1:31 pm
Aec-messaggio num#32653
Ciao Lunarossa.
"Prima d 'ora  abbiamo sempre postato liberamente."

“Già, tanto liberamente che ti si è lasciata libera di minacciarmi con il tuo solito modo sicilianese:  “Non m’infastidire! Megghiu pi tia…”  
Ma mgghiu pi mia, cosa? Che mi faresti? Sciogliere nell’acido? Difficile sarebbe, io sono già “acida” di mio, a detta di alcune…
è, me lo berrei come latte fresco…

“Da ieri sera le cose son cambiate.
Mr Charade , mi vuoi spiegare perchè hai tirato giù le frasi a mrs Azzurra.. è hai fatto finta di non vedere che le stesse parole  che erano presenti nel post precedente a quello di mrs Annali ?
Erano parole così offensive  da essere  spazzate via ?A mio parere le offese sono altre ...è  nn avresti dovuto censurare la libertà di espressione.”

Ma cosa chiami libertà d’espressione anche le offese all’indirizzo delle persone?
“Non eri tu quello che criticava il forum controverso per la poca libertà di pensiero è censura facile ?Mò ti sei messo cn il righello in mano a sottolineare  è togliere le frasi che a parere tuo sono non consoni alla buona etica del forum.”

Non solo a pare suo, ma anche di chi, quelle frasi le ha , volutamente o inconsapevolmente, levate di mezzo. E prima di scrivere, la parola “etica” vai a leggerti il significato…
“Ma quannu mai...!                     ”

Ma “quannu mai! dici? Un moderatore che si rispetti deve innanzi tutto tutelare e non pensare solo a fare il pieno nella sala…  Cosa da sempre rimproverata ad altri…
La maggior parte del papiro di Falck andava censurata, non costringere un utente( Zak) a venire di persona a difendersi da solo.  Questo solo un esempio tra i tanti censurabili.
La parola “Patacca” è stata  “attaccata” all’occhiello di Charade, inutile Azzurra se ne voglia “appropriare”: il Nanni, nemmeno l’ha nominata, forse questo l’avrà stizzita???

Io posso avercela con tizio e caio e vedermela con lui di fronte, o nel mezzo di un topic-forum, ma portarlo la, visibile a tutti, il bann era il minimo da aspettarsi, e alla luce dei fatti penso il mod-proprietario, non potesse  fare altro.

Per il momento per me è tutto...grazie per l'attenzione ove fosse stata!!!

Ultima modifica di Mr Fehér il Ven 15 Apr 2016, 18:23, modificato 1 volta (Motivazione : Eseguito ammonimento barrato su segnalazione richiesta)
annali
Senior
Senior

Messaggio  Mr Fehér il Ven 08 Apr 2016, 13:41

Analogamente per quanto or detto all'utente Azzurra , anche per lei mrs Green , pur ammettendo il suo alterno gioco in punta di comunque offendente fioretto , rimane per il suo atteggiamento sfiduciario nelle mie oggettive azioni , una revoca del suo status attuale di moderazione dello spazio aperto agli esterni -

Preme farle osservare che le vs richieste in segnalazione erano state accolte nelle forme e nei modi qui convenzionati , per cui non se ne riesce a capire la vs ulteriore pretestuosità successiva o ricorrente nel tempo - 

Faccia quel che crede o che vuole e per essa ne verrà giudicata come i precedenti utenti -
Mr Fehér
Admin
Admin

http://j-pheonix.forumattivo.it

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 5 di 24 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 14 ... 24  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

- Argomenti simili