le seggiole comuni ,,,

Pagina 2 di 28 Precedente  1, 2, 3 ... 15 ... 28  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 2 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  annali

Sì, vabbè t'ho messo un verde al posto del rosso che meritavi... tienilo caro peché penso sarà l'unico che vedrai...
annali
annali
Senior
Senior

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  annali

L'altra enne dove l'hai lasciata xeno one??? Almeno a scrivere un nome ti sapevo capace...
La vita scura e triste penso l'abbia tu sotto quel cappuccio nero e buio...non deve essere un piacere..
Ridere dei tuoi offensivi commenti indirizzati non solo a me ma a quasi tutti gli altri utenti, non c' è riuscito nessuno, tant'è vero che sei stato segnalato e dal nostro moderatore bloccato... E questo un dato di fatto,,, e ora ti segnalo di nuovo perché il linguaggio che ti permetti di usare qui in AeC non è consentito... Fischietto
Ignorarti non mi sarebbe difficile, infatti è ciò che fatto sin dal principio del tuo ingresso e se mi risparmi le tue"scherzose" battute niente in contrario continuare a ignorarti... codino

Ultima modifica di Mr Fehér il Mar 02 Lug 2019, 18:12, modificato 1 volta (Motivazione : Righettatura riconducibile ad un palese insulto , contro la persona e non contro un azione della medesima , quindi non si fa -)
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  xeno1

Signora ANnali qual è il tuo problema? se non sai farti una risata non è colpa mia ma tua. Sicuramente avrai una vita scura e priva di colore.
prova a non accusare tutto e tutti senza sapere con chi ti confronti , io sono xeno 1 e non altri reagisci quindi per quello che scrivo e non per quello che secondo te avrei scritto.
mister charade dovrebbe sanzionare te e non è detto che non farò richiesta formale.Sei sicuramente una persona triste e da evitare quindi da questo momento ignoriamoci.

Ultima modifica di Mr Fehér il Mer 03 Lug 2019, 17:58, modificato 3 volte (Motivazione : Righettatura riconducibile ad un palese insulto , contro la persona e non contro un azione della medesima , quindi non si fa -)
xeno1
xeno1

le seggiole comuni ,,, - Pagina 2 Empty Te la potevi giocare meglio... lebbra a parte ...

Messaggio  Charade

By external forum en questionante
Eroil #1700
Pazzo in "Amici come Prima al Bar" a scritto:
la serenità si da',,, da tutti i luoghi, mandala qui anche da li,,,, disse: coerenza.
Come ho scritto a Donna la serenità la si può sentire/avere solo da soli non la si può mandare a chi come Lei non saprebbe che farsene. Comunque, ammesso e non concesso che la serenità si possa "dare" da tutti i luoghi
gliela dovrei mandare ma...da dove? Detto quanto sopra, facciamo alcuni distinguo:

1) Se un "da li" è l'A&C (arc en ciel) si sta sbagliando, io non ho nessun rapporto con il forum Arc en Ciel, per i semplice motivo che non sono li iscritto nemmeno con un altro nik. Ne ho rapporti con Mr. Charade.
Di fronte al can pazzo (senza musereola della uccia) , che non mette mai soggetti , è giusto fare ipotesi , ma più giusto sarebbe stato chiedergli di chi o con chi stava parlando , così come si usa in ogni forum normale , soprattutto prima di dire anche te , una serie di sciocchezze , come appunto in questo presente paragrafo …

Premesso quindi che l'Aec e tutti i suoi registrati/registrate compreso il sottoscritto, hanno una loro dignità , perciò è disutile per te , avere detto ciò che hai detto in maniera intuibilmente “schifata” - Sarebbe inoltre stato più corretto dire invece , che a suo tempo ti volevi registrare ... e con me , anche ultimamente per la convalescenza di mrs Green , hai avuto a che fare , ma siccome sei persona contraddittoria e forse manipolata , allora hai cambiato in corsa la tua idea- Tutto ancora scritto e consultabile - Quindi anche te , cerca di raccontarla giusta , ma soprattutto onesta -

2) Ho qui in Intopic rapporti con nik. che scrivono anche in A&C, es. Annalisa 2000 Tara, Rocco, e, per inciso (fino ad ora da parte mia) mi pare che siano stati rapporti e/o discussioni che non hanno mai avuto a che fare con la Sua/Vostra diatriba tra forum.
Okkkey … e quindi ?... Perché questa precisazione inutile ? …
I forum non sono posti esclusivi di cui sia off-limits discutere di altri …

3) Ora, visto il Suo intervento "coerente" a me direttamente indirizzato La informo
che segnalandolo come abuso ho anche comunicato al moderatore i termini che avrei
usato nei Suoi riguardi.
Ahh ahh , spero ti vada a buon fine , ma credo purtroppo che le premesse siano errate , perché il tipo furbo ma coniglio non ha fatto nomi -

il resto poi riportato , no-comment , (soprattutto per la deriva di salute , che non era assolutamente necessario raccontarla... cos'è anche te come il black cat ( che parla di "sciocchezze" ) ti vuoi far ambiguamente compatire o avere ragione per una disgrazia che comunque beninteso spero per te si risolva positivamente ? ) , poiché la premessa essendo errata , tutta questa conseguenza , lascia il tempo che trova ,,, utile semmai il giudizio godibile dato al pazzo (ahh ahh )... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali

Ma come fai a  trovare spiritose le battute dello xeno morfo??? Sono per caso una gallina da appellarmi in tal modo???  E dovrei pure riderci su??? 
Per Marzia non si è limitato a chiamarla Marzietta, che così sarebbe risultato un innocuo vezzeggiativo, ma le risate seguite come le consideri???

Le due consigliere (io al momento parlo per me) se sono "dannate come grezze" quando fanno critiche o appunti alla pia mrs Celadon, perché dovremmo fare lo stesso errore criticando Mrs Silverine??? O c'è differenza fra le due??? Per una si può, anzi si deve, per l'altra guai chi la tocca???

Cmq da utente intervengo e non da consigliera sempre e comunque... Cosa che fai pure tu, visto che intervieni senza freni dove e con chi ti pare...
Compreso questo???
Dammi pure un altro rosso, sai bene che a me il rosso piace e dona...

le seggiole comuni ,,, - Pagina 2 2Q==
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Re: *** Sperem *** 15th sezione _ annali il Sab 29 Giu 2019 alle 15:15 Aec-messaggio num#50266
Infatti Stella, questo "lassà fà" agevolandolo nelle sue non proprio "scherzose" battute in entrata mi avevano lasciata perplessa...
Ohilà , stiamo ai fatti senza andare oltre … qui nessun agevola nessun e lassismo non se ne vede neanche l'ombra …
Alle battute scherzose se non sono palesi insulti ( cui segue ammonizione su intervenuta segnalazione ) , casomai si reagisce con altrettanti saluti scherzosi … Nulla di fatto vieta alla salutata “Marzietta” , di ricambiare a specchio salutandolo con un : “ciao xenietto” dal “uno” imperfetto …

Ricordo anch'io certe sue entrate,specialmente al bar degli amici, per esempio: "ciao pidocchi"...
Si … effettivamente questo linguaggio corsaro è un grosso punto debole del morfo-pirata qui presente … Se è intelligente capisce altrimenti subisce , regola a cui tra l'altro siamo tutti/tutte sottoposti … Ad esempio le galoppate incontinenti della mrs Silverine , del tutto inaccettabili del giovedì ultimo scorso , al di fuori di mrs Écru , non mi sembra abbiano avuto manifestazioni probanti delle due collaboranti consigliere , da cui mi aspettavo una presa di posizione netta e distinta , visto che alcuni argomenti erano del tutto simili a quelli svolti dal Lime -

Non certo atteggiamento rispettosi nei confronti degli utenti... E ancora qui insiste...
Per ora ha solo salutato una utente – Non creiamo casi dove non ci sono -
solo mitigato un pochino dopo la segnalazione al moderatore e il blocco di pochi giorni...
Esatto dimostra perlomeno che qui non si insulta palesemente nessuno -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali

La storia dei cannoni ancora ti gira??? Guerrafondaio... Volessi mai ammettere che ti si prende in castagna anche te??? Cmq spiega il principio che stavi difendendo: che la spit fece bene a "pregare" per il presto ritorno dell'amico pazzo??? Poiché questo le ricordavo principalmente...
Se così bel principio il tuo... Fischietto
Certo che come giri e rigiri le frittate tu, nessuno... Laughing Laughing Laughing
   gira frittate
%..."...A te ti ringraziò per la difesa...  "A me solo una mezza frase sarcastica... "
non ho il contestuale sottopollice e quindi non saprei se fosse così ,,, ma conoscendomi credo che il mio innocuo sarcasmo sia un modo per stemperare la tua addensata tempera -"

Non ti confondere, resta sul pezzo :la "mezza frase sarcastica è quella che "lei" diede a me...vai a rileggere che come si nota cerchi di confondere le acque...
Il tuo  "innocuo (???) sarcasmo non centra nulla
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Re: Lo Spazio di Annali annali il Gio 27 Giu 2019 alle 19:28 Aec-messaggio num#50173
Lo sappiamo che questo sia un tuo "mantra" quando non vuoi ammettere ti si metta davanti a una precisa tua posizione...
,,, oppure sappiamo anche che sia il tuo velo ricoprente quando fuor dalle logiche sterili delle ammissioni , si debba dimostrare o l'una o l'altra cosa -

Siccome ne io ne chi legge a dentro o da fuori nel caso della Spit è chiaro
,,, prego , definire meglio la presunta chiarezza in camera oscura -

che stavi difendendo lei "persona" da me che non la stavo accusando di nulla ma ricordandole qualcosa che a me aveva ferito...
… esattamente così , stavo difendendo il “principio” ( quindi non la persona ) da una accusa di una presunta ferita , ovvero il pretendere una difesa d'ufficio che è su base volontaria -
Dimmi ad esempio se io mai ho preteso da te , che mi difendessi dai mondezzari ( cosa tra l'altro di cui non ho minimamente bisogno ahh ahh) ,,, chiedendotelo con un obice da 20cm puntato a 5 cm tra l'attaccatura delle sopracciglia – Se lo fai ti si ringrazia sommessamente , se non lo fai , idem !
le seggiole comuni ,,, - Pagina 2 Artita_10017_1635
Poi tutto è rotolato sulla china che "tu" hai voluto imporre...mettendo persino in dubbio la legittimità del mio ruolo di consigliera...
In base al principio di non obbligatorietà del paragrafo precedente , ovvio che stavo deviando da un ruolo a te affidato -

E a te, ti ha pure ringraziato prima d'andarsene...
Come nel caso di Azurèe , pre Rubicone , a me ,e quindi anche a te, dovrebbe risultare mai andata via … qualora rientrasse secondo le sue disponibilità , seguendo un percorso diverso o controverso , allora si valuterà quest'ultimo ; farlo prima sarebbe pregiudizio -

A me solo una mezza frase sarcastica...
non ho il contestuale sottopollice e quindi non saprei se fosse così ,,, ma conoscendomi credo che il mio innocuo sarcasmo sia un modo per stemperare la tua addensata tempera -

Bello mio, se non lo fa lei, e non lo fai tu, ognuno per ovvi motivi suoi, perché dovrei essere io a immolarmi offrendomi in pasto???
Bella signora non mia , chi lo faccia o non lo faccia , non è un obbligo … se lo fai ti si ringrazia , se non lo farai non ti si passa sotto la chiglia : questo è il principio -

Per chi???
Per quest'ultimo , what else ?

Lascio che si consumino nella loro pochezza e mi basta così...
Ahh ahh… illusa te : la pazzia mai si consumerà , poiché issa accede al fuoco eterno dell'inferno troll... così come è ben evidente -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Scusate ambe-tre :
mrs : Green , Écru ed in diversa misura Silverine …
a mio parere avete ragione ambedue circa il fatto che è un errore tattico il pubblicizzare le riserve altrui in formato grafico , più efficace sarebbe quello di ritornarglielo modificato con gli interessi (logica di specchio) così come si fa con il formato testo...
Cosa che poi in effetti era così e non lo avevo capito neanch'io ... Razz

In stessa medesima misura sarebbe un errore quello di non partecipare alla comune pugna , con la sola considerazione di aver già dato -
Provate a pensare voi tutti/tutte che avete ancora una scarpa dentro quel controverso luogo , il poter ribattere colpo su colpo in diretta alle sbaraondate dei due o tre tipi da aia , nei loro luoghi deputati … Soprattutto te dame Green dotata di DB inarrivabile per loro … le regole sono semplici : basta non dire parolacce o rendere offese palesi e chiedere loro di fare nomi … poi sedersi in riva al fiume ed aspettare che loro facciano il primo passo falso … oramai si conosce l'andazzo censorio , quei luoghi potrebbero venire chiusi ed i reprobi banditi … Festa alta in tutti gli archi dei cieli -

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

da external forum ... Re: Astrazione Annali 260519 8:17 pm
Girala come vuoi, anche senza scomodare dizionari,
Analogamente , senza scomodare le girate , si ragiona di definizione , altrimenti : se nulla vale , allora tutto vale -
ma l'ironia insita nella nella frase incriminata: "L'emmebi l'anticamera dell'AeC"
non s'è proprio colta...
Cosa dici , io invece l'ho colta benissimo , tant'è che già ridevo pensando al tuo rientro cosa sarebbe successo …

Te lo detto più di una volta che a me non ti riesce mai di far ridere...
A me le punzecchiatine del tutto inoffensive ma ampiamente salutari , dell'abitante di Never-winter , mettono sana allegria … d'altronde è anche quello gioco delle parti … te , cosciente o no, gli fai da ottima spalla -

Anche il mestiere di "pacere" non ti riesce: come puoi sperare di rappacificare due persone una delle quali ha ricevuto un proiettile dritto in faccia???
"La Green nel consiglio di amministrazione ?"
Urka … ahh ahh e come mai il presunto plotone d'esecuzione è ancora a piede libero?...
Dai diciamo la realtà : tu, 'si nu pochino' : quella carissima , irascibilissima , braccia di ferra -
le seggiole comuni ,,, - Pagina 2 Braccio-di-ferro-colorato-2

Cmq, mio caro amico Eroil, anche se far ridere non è il tuo forte,
Dipende dal target … dovremmo pagarti un corso accelerato di filosofia zen -

per stavolta ti risparmio la punizione...cuntent???..
Ahh ahh … va la llà Eroil anche questa volta l'hai sfangata -

Re: Astrazione Annali 260519 2:16 pm
% mi sono presa un momento per leggere gli scambi avvenuti in mia assenza fra Mr Rgb/Eroil...
… che sono molto più interessanti , non credi ?

In particolare questo:
Prendo comunque atto dell'invito, ma, considero una cosa, essendo l'MB nato come una
(non è propriamente esatto il termine) anticamera all'A&C, mi domando se non sia possibile
unire i due forum con la stessa registrazione, oppure, se posso invitare a comunicare
se vogliono, qui: http://annali.forumattivo.it cosa che già fa Spitfire, gli/le attuali scriventi
presenti nell'A&C..."

Eroil, altro che darti in pasto alle carnivore, ti potrei scorticare vivo senza nemmeno stare a pensarci...Il Magico cassetto l'anticamera dell'AeC??? Ti sei bevuto cosa???
Ahh ahh … e dire che io l'avevo anche avvisato … M'avesse dato retta , diventando “moderatore” , avrebbe potuto far sparire la reproba frase -

L'emmebi, da me "partorito" non è anticamera di niente,
Confermo … io pur non essendo il pater genetico e neanche putativo , ho “assistito” la puerpera !  Razz

pur se a qualcuno che a suo tempo se ne vergognava dicendosi estraneo alla sua com-partecipazione... piacerebbe considerarlo tale...
Che gran malfattore presunto questo o questi innominati qualcuno … magari a nominarli compitamente , bisognerebbe aggiungere che ci è stato (inutilmente) vietato di divulgare la lieta notizia con un fiocco rosa -

Re: Astrazione eroil 260519 6:47 pm
Da scambi dialettici, a risposte altrettanto dialettiche, pare che qualcuno/a manca di ironia.
Concordo !

"...La storia dell'emmebi la conosco, la citata esternazione voleva essere una piccola provocazione per cercare di riunire i cocci fra due contendenti, intuendo nel momento in cui scrivevo di dover poi subire "dialettici scappellotti" da entrambi..."
Difatti , me ne ero accorto subito , tant'è che ti avevo anche avvisato che stavi giocando col fuoco sacro di Vesta – Ti conveniva darmi retta sulla “moderazione” -

Libera di scorticarmi come Le pare, ma, seguire il discorso fino in fondo e farsi una risata? No nè!
Bel masochista anche te che sei …
Con mrs Green , mai cedere il passo soprattutto non avendo torto -

Tanto per capirci e non sforare in conclusioni scorticanti e/o carnivoro-di-voranti
Fai come noi , che ci proteggiamo con le armature … chiedere Turquoise -

Dizionario: ironia /i·ro·nì·a/ sostantivo femminile … % etc uffa bla …
Ahh ahh, le definizioni sono sempre interessanti , peccato che con “braccia di ferra” , siano spesso inapplicabili. Se vuoi un posto da fuciliere con un corso accelerato anche per te , è possibile rimediartelo - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Re: Astrazione Annali il Sab Mag 11, 2019 7:12 pm
Bravo Eroil!
???
Si dai , diciamo bravo a omettere l'ultima mia replica , dalla quale si capiva cosa si volesse dire -

Moderare chi o che cosa???
Vai a cercare e troverai il chi o cosa inteso e non sotteso …

Ch si occupi del suo, visto che da qui si è chiamato fuori...
Errore di dizione … occorre smaltir ancora residui di morfina ?
Mr Rgb rimane fuori fino a che non si hanno tutele circa il libero pensiero -

Per 4 gatti che siamo, badiamo a noi stessi come meglio sappiamo fare... anche se a qualcuno non pare...
Parenza o apparenza , sono pur sempre sottoposte alla sostanza … cani , gatti o pesciolini rossi che siano.
le seggiole comuni ,,, - Pagina 2 Maxresdefault
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Re: Astrazione eroil 290319 1:01 pm
Non confondiamo cose;
'mbah , l'uniche confusioni che possono albergare nella mia attuale testa , riguardano la sciura Talia grande amica del sig.Coso , che dame Turquoise è avvezza a confondermi - scratch

in tutto ciò che ho fatto fino ad ora nella mia vita mi sono sempre, "accompagnato da solo"...molto più difficile nel reale che in mondi virtuali senza tempo e spazio, la scelta che ho fatto a suo tempo
iscrivendomi nell'MB è stata mia, come, se avverrà l'iscrizione nell'A&C.
Se così fosse , allora perché nel re-citato precedente , si mette in mezzo la Green ?
Ma siccome ora così contrariamente riaffermi, allora perché non crederti ?
L'importante è mantenere una linea costante e non contraddittoria , almeno così a me insegnavano da quando ero un giovin putto , che necessitava d'accompagno tra i foresti nel foresto -

Mi scusi, ma cosa dovrei "moderare" nell'MB? Em, Ettore, Vale, me stesso?
Ovviamente , se te non lo sapessi o giovin Padawan della cultura forumustica, il termine detto è ad ampio spettro e quindi non solo limitato a quel solo significato ristretto -

A parte il fatto d'ignorare tutto ciò che vuol dire moderare un forum,
è esattamente questo l'oggetto della proposta -

Lei dovrebbe essere disponibile non solo ad indicare ma ad illuminare con un potentissimo faro..."il daffare"
Sebbene qualcun di qua mi indichi come dialetticamente diabolico , tuttavia anche lucifero nel solo senso letterale del termine , credo di non arrivare a poter essere … Quindi al massimo posso lasciare mollichine colorate lungo sentieri a volte soleggiati come anche annebbiati -
le seggiole comuni ,,, - Pagina 2 Olanda-in-bicicletta002big
Buon pomeriggio a Lei e a tutti/e dell'Arc en ciel
Che i : “pomeriggio” , siano sempre buoni , da cieli colorati ai castelli illuminati -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Re: Astrazione eroil Oggi alle 3:28 pm  
È vero Mr.Charade ha ragione, me ne ero dimenticato e pensare che in quel frangente
stavo cercando di quantificare quanto tempo può trascorrere tra, "Prima...o...Poi"!
Bene per il riconoscimento nel durante , ovviamente tra il prima … ed il ...poi -

Dato che le; "virtual, vegane carnivore" le foraggio io con altrettante "virtual bistecche"
dall'Annalì, di sicuro mi prenderei un "dialettico" scappellotto.
La storia dell'emmebi la conosco, la citata esternazione voleva essere una piccola
provocazione per cercare di riunire i cocci fra due contendenti, intuendo nel momento
in cui scrivevo di dover poi subire "dialettici scappellotti" da entrambi.
Per litigare bisogna essere almeno in due , quindi siccome io non sono litigato con la castellana , non rimane che essergli contendente … al massimo ne contendo di tanto in tanto i suoi cammelli e quindi li porto a spasso negl'intorni … Dai povere bestie , il fossato è pieno d'acqua e tutt'intorno c'è erba fresca , un oasi perfetta direi … cosa volere di più...
Le vegane sono nel cortile interno e di quelle ne hai impegno te , quindi 'tappost -

Per concludere, in attesa di sviluppi positivi riguardanti Lady Green,
Per quanto qui abbiamo già analizzato , credo che tra postumi e riabilitazione , ne avrà per qualche mesetto minimo … se poi la frattura fosse vicina alle articolazioni , allora saran letterali dolori -

Le pare strano che parlando del più e del meno, periodicamente, l'Annalì sponsorizzi la mia iscrizione all'A&C?
Non nascondiamoci dietro lady Green , ormai credo tu sia abbastanza grande per venire accompagnato da te stesso – Nel frattempo chiederemo di fargli sapere se sia d'accordo a nominarti moderatore dell'emmebi … una buona occasione per imparare a gestire il “potere” -
Io da qui o da lì , alla bisogna sarei disponibile a indicare il daffare -

Buona serata a tutti/e dell'Arc en ciel.
Sempre buona sia , da un arcobaleno colorato ad un castello fatato -
le seggiole comuni ,,, - Pagina 2 Afdd00
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

UN MAGICO CASSETTO :: In fondo ai Cassetti , tematiche:Re: Astrazione Messaggio eroil Ieri alle 4:45 pm
Ringrazio per la cortese risposta, in questi frangenti le: "ipotetiche divergenze
passate", fra gente civile non hanno senso anche perché sono passati appunto anni
da quando un "discorso" divenne divergenza e lasciando nell'obblio tale cosa, mi chiedo
perché della ri-proposta, c'è mai stata una proposta?
Si !
e non vorrei essere ulteriormente divergente nel dover ricordar tal innegabile cosa , visto che è ancora tutta documentata nella sezione d'ingresso -

Prendo comunque atto dell'invito, ma, considero una cosa, essendo l'MB nato come una
(non è propriamente esatto il termine) anticamera all'A&C, mi domando se non sia possibile
unire i due forum con la stessa registrazione,
Se ti sentisse dame Green , ti manderebbe in pasto diretto alle vegane carnivore ,,,
L'emmebi è distinto ed autonomo, in quanto sito ad indirizzo unico seppur per uguale piattaforma-
Lo scopo di quel forum , nato da un bizzarro “errore” di registrazione della Green , poi lo si è riproposto alla medesima , come una occasione per far pratica di amministrazione – Ma illa da quell'orecchio non ci volle/vuole sentire -
le seggiole comuni ,,, - Pagina 2 PiantaCarnivora-Copertina

oppure, se posso invitare a comunicare se vogliono, qui:
[size=16][size=16]http://annali.forumattivo.it[/size][/size]
cosa che già fa Spitfire, gli/le attuali scriventi presenti nell'A&C...
Ognun è libero di invitar o partecipar chi e dove voglia ; vieni , ti registri , e poi in privato o in pubblico , inviti discretamente chi vuoi … non c'è un contratto d'esclusiva con nessuno/a e da nessuna parte … Stessa procedura se ti va di farla , la ripeti per ogni altro sito suggerito dalla piattaforma a pie di forum ( e nel circuito forum-attivo , di cui facciamo parte , ce ne sono a migliaia anche esteri ) – ed il problema ovviamente non è questo -

la cosa non è estesa a Lei Mr.Charade essendo Ella già qui iscritto e pure con mansioni di moderatore.
No , ti si corregge … io ero/sono lì principalmente per consulenza tecnica , nella ipotesi strana o forse vana che l'Admin-founder blindata nella sua torre merlata , voglia imparar l'arte da non metter da parte -

Nota: Mr.Charade, fatto un passo se ne possono fare due, lasci anche Lei da parte
le divergenze passate...in questo differente e alterno luogo.
Non confondiam le divergenze … Io non ne ho con la Green , ma è issa ad averle con la gestione scorretta dell'inebriante potere – Una volta che comprenderà che il potere soprattutto anormalmente censorio , non si addice ad un admin/mod , allora avrà imparato la prima basale regola che dovrebbe vigere nei social web ( e non solo ) ovvero il potere inteso come : servizio e tutela del libero pensiero , per altri/altre e non il contrario , altrimenti si è/sarà simili a tutti/tutte gli altri/altre – Il mio comportamento va di conseguenza … Te andresti mai in un uditorio che non ti tutela la tua libera espressione?...

Buona serata a tutti/e dell'Arc en ciel.
Sempre buona e colorata serata sia …
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Re: le seggiole comuni ,,, annali Oggi alle 03:14 Aec-messaggio num#46702
Ma vedi, mio caro Ch che io te lo avevo sin dal primo momento che ritenevo dietro la tale Lucia 66 ci stava il Nanni, anche senza conoscere tutto il teatrino retroscena raccontato da Stella e Marzia... Poco importa se a scrivere materialmente fosse un 'altra mano, l'arto esperto in colpi bassi era lui... Ma tu no, alla Green non potevi credere perché avrei secondo te espresso solo un pre-giudizio...
Vedi carissima veggente da me sempre circumnavigata , che il tuo sempre stilante pensiero ugual a quello iniziale di mrs Écru , non dimostrava con l'attuale percentuale (99%) quello che siamo arrivati tutti/tutte compreso te a sintetizzare … Quindi va bene il tuo fine intuito , ma occio ed urecc che non ci si possa solo affidare ad isso , altrimenti peccheresti di infallibilità che ben sappiamo ci abbia rinunciato un essere vestito di bianco con la berretta in testa … che tra l'altro non è neanche un Admin-
le seggiole comuni ,,, - Pagina 2 Papa-francesco_h_partb-300x179

Avesse potuto non avrebbe operato dietro un paravento,
Scusa , non comprendo … fino alla chiusura temporanea degli open – space , gli impediva qualcuno ad entrare senza essere truffaldino , così come ha fatto la prima volta ?

ma siccome lui non sa scrivere ma solo leggere ecco spiegato l'artificioso ricorso a baracca e burattini...
Ancora non sappiamo se il burroso personaggio che parlava , ahi lui , di robot , non fosse marionetta lui stesso , nelle mani di codesta a me misteriosa Dalila o viceversa … Da quello visto , sta maligna donzella di (malevolo) ciceromignolo ne avrebbe di gran lunga molto più di lui , che dialetticamente parlando vale appena sopra l'amico di Cira Carunchia -

Cmq, a-ri-vedi mio caro Ch, che non tutte le pesanti offese pervenutemi erano opera dei due sopra-citati... lo so bene io come lo sai tu... basta ragionarci su...
Si certo … mr Bìlà ce lo disse … tra vocine  "vicine" e lontane abbiam fatto incetta da sera a mane-
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali

..."Turquoise , se stavi cercando il troll che te ne ha dette di brulle , ora grazie anche a me ed a loro , sai dove andarli a cercare (Nanni , Dalila e l'amica della triste gufa come regia oscura ) … Idem la Green con tutte le pesanti offese a fondo geriatrico ricevute – Andatevele a rinfrescare dentro il titolo di corbeille- “

Ma vedi, mio caro Ch che io te lo avevo sin dal primo momento  che ritenevo dietro la tale Lucia 66 ci stava il Nanni, anche senza conoscere tutto il teatrino retroscena raccontato  da Stella e  Marzia... Poco importa se a scrivere materialmente fosse un 'altra mano, l'arto esperto in colpi bassi era lui... Twisted Evil
Ma tu no, alla Green non potevi credere perché avrei secondo te espresso solo un pre-giudizio... Neutral
Avesse potuto non avrebbe operato dietro un paravento, ma siccome lui non sa scrivere ma  solo leggere ecco spiegato l'artificioso ricorso a baracca e burattini... Wink
Cmq, a-ri-vedi mio caro Ch, che non tutte le pesanti offese pervenutemi erano opera dei due sopra-citati... lo  so bene io come lo sai tu... basta ragionarci su...Cool  
annali
annali
Senior
Senior

le seggiole comuni ,,, - Pagina 2 Empty Uhh ma grazie , ma che gentile che sssei …

Messaggio  Charade

Ti risparmio la fatica di riportare nella mia pagina.. Tara & simili Oggi alle 13:36 Aec-messaggio num#46668
Ti sei scordato di dire che ha suo tempo la Annali ti ha difeso ha spada tratta ...è ha avuto da dire pure cn il Lime. ..senza scordare che anche io ho avuto la mia parte di critica da parte di mrs Green. ..
Mai scordato e sempre ringraziata per alterna reciproca difesa – però se da una parte mi difendo benissimo da solo , quello che manca anche da parte tua è la difesa d'A&C non una sola volta ma sempre ed incondizionatamente -

Ma vèh. ..ma siccome ti è detto stato detto in tutte le salse di mettere un punto fermo in tutta questa spiacevole situazione. ..tu hai continuato da solo pur di non mollare...
Dimentichi di dire che anche in quest'ultima occasione ho legittimamente reagito all'ennesima cantata e suonata-

è siccome ti sono venuti in soccorso la Stella e la Marzia. .ti sei ingalluzzito tutto cm un pavone quannu fa la rota.
Ahh ahh … come un leone vorrai dire … sendi-bbbella : io sono il soccorso , e non ho bisogno del mutuo medesimo … dame Écru e Silverine le dovremmo casomai anche ringraziare , visto che “voi 2 consigliere ufficiali , agite al contrario di quello che si dovrebbe … ovvero chi getta guano su l'Aec non gli dite nulla e chi invece ci ha aiutato a scoprire chi erano probabilmente i troll gli date incomprensibilmente addosso ? … ma come stiamo messi ?"

Turquoise , se stavi cercando il troll che te ne ha dette di brulle , ora grazie anche a me ed a loro , sai dove andarli a cercare (Nanni , Dalila e l'amica della triste gufa come regia oscura ) … Idem la Green con tutte le pesanti offese a fondo geriatrico ricevute – Andatevele a rinfrescare dentro il titolo di corbeille- “

Tra il Lime è te le accuse sono state reciproche. ..
Si ma con la differenza astromadornale che io sempre invitato a dimostrare dove esisteva la fumosa memoria-archivio che si era inventato di insana e sporca pianta -

e quando il Lime ci ha fatto gli auguri per Natale. ..
Si certo … ricordiamo pure come li abbia fatti , fuori titolo e polemico , sempre se siano stati sinceri e non pretestuosi -

da te mi sarei aspettata che mettessi da parte tutte queste inutili discussioni. ..cosa che tu non hai fatto.
Prima di giudicare una presunta inutilità , giudica casomai di capire le pretestuosità di accuse flase in quanto indimostrate -

Daje cn questo insabbiare...non c'è nulla da mettere sotto la sabbia. ..perché tu sei un abbanniature di primo ordine. .ti piace stuzzicare il tuo avversario. ..ti piace portare allo sfinimento le persone. ..
Mi piace confrontarmi con le persone stimolanti che sanno confrontarsi lealmente … se poi incontro quelli/quelle che mi vogliono prendere in giro insultandomi pure , allora perversamente mi piace anche quello … ma non sono io che comincio -

Le due persone mi hanno lasciato solo..
(le due hanno un nome).
Ops … ahh ahh , provvedo subito : dame Turquoise , lady Green …

Ti abbiamo lasciato da solo?
Si -
E quannu mai ti abbiamo lasciato sulu ...sempre qua eravamo...
Una presenza assenza , equivale -

diciamo che ti abbiamo dato modo di sfogare la tua db..perché tu di questo hai bisogno. .
Vero … e ne avresti bisogno pure te , se vorresti frequentarla -
Ahahaahhh. .che faccia tosta che tieni...la faccia di uno che si è abbronzato cn il sole di marzo.
Oui , j'adore le visage bronzé ...
le seggiole comuni ,,, - Pagina 2 Riflet10
Mio caro è dolce mr Charade...è diciamo pure che a tia sarebbe piaciuto vedermi litigare cn la uccia...ihihiihihi. ..
Ma va la llà che te issa la temi , altrimenti l'avresti fatta nera , se potevi essere giustificata llà , dove il tuo libero pensiero poteva essere censurato , qui questo pericolo non c'era … quindi ?

cm minimo ingrassavi un chilo per la contentezza.
Si , ma tanto io brucio i grassi con contentezza …

Hai continuato da solo perché il gioco ti piaceva. ..
Mi sarebbe piaciuto di più se anche te facevi la tua parte responsabilmente -

Tesoruccio meo...
Uhmm cosa sono tutti questi “affabili” complimenti alquanto sospetti …
Sappilo in quanto dittelo che non è con issi che abbassi le mie antenne …

vossia ha la memoria corta ha piacere. Quando è stato il suo momento, mrs Turquoise ha difeso sia te che tutto l'aec. .
Insabbiato vorrai dire … il naufragato papello ti ricorda qualcosa ?

ma siccome non avevo più intenzione di prendere parte ad ogni copia ed incolla che hai fatto tu in tutto questo tempo...mi sono dissociata.
Libera te , e quindi responsabile te del tuo fare-non-fare -

Non mi frega nulla di quello che dice la uccia & compagnia bella...
Se per questo non importa neanche me , tanto ormai chi intelligente (bobo della cicci ad esempio ) doveva capire , ha ben capito che issa sarebbe da bandire da ogni luogo sociale , visto che della leale amicizia ne travisa sempre ogni aspetto normale -

mi sono stancata di tutte queste botta e risposta ha distanza.Continua tu come hai sempre fatto. ..è non cercare di fare ammatassamento come tuo solito.. La consigliera ha finito...
Urca … anche te con lo stancamento sospetto ?...
Sempre pensato che se te fossi stata aggregata alla sua banda , saresti stata come lei …
Il fatto che in definitiva non lo vuoi essere , allora mi fa ben sperare , che come sappiamo è l'ultima a morire - Buona stanchezza a tutti/tutte -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Re: *** Sperem *** 14th sezione _ Tara Oggi alle 12:17 Aec-messaggio num#46666
% Non leggo la Stella ne la Marzia stamattina. ..tutto ok?
Certo , questo perché voi 2 agite al contrario di quello che si dovrebbe … ovvero chi getta guano su l'Aec non gli dite nulla e chi invece ci ha aiutato a scoprire chi erano probabilmente i troll gli date incomprensibilmente addosso ? … ma come stiamo messi ?  Evil or Very Mad

Turquoise , se stavi cercando il troll , ora grazie a me e a loro , sai dove andarli a cercare (Nanni , Dalila e l'amica della gufa come regia oscura ) … Idem la Green con tutte le pesanti offese ricevute – Andatevele a rinfrescare dentro il titolo di corbeille, se per caso ve le foste dimenticate - Arrow
sm-esecrable 
Charade
Charade
Senior
Senior

le seggiole comuni ,,, - Pagina 2 Empty Tra il dire e il mare c'è di mezzo il sale ...

Messaggio  Charade

Re: Le coperte dei linus , 2nd. Time annali Aec-messaggio num#46529
% ...Mettere fine al poco dignitoso percorso fra le parti, questa la decisione presa in Consiglio messa all'ordine del giorno...
Errore di dizione !
E' stata richiesta solo una vostra mai arrivata condanna per le gravi accuse mosse da questo tipo guano-spandente a tutto l'Aec , e non che non si dovesse fare - Wink

Altra cosa è dibattere sulla discussione intrapresa da Zak nell'altro sito, che, pare qui si sia dato diverso significato, cioè dal politico al personale che mi sembra tu abbia voluto qui portare...
Tutto è politica , si dice spesso nei circoli reali ; anche il proprio comportamento all'infuori apparente d'esso -

E' vero che nessuno è intervenuto in difesa di Topazia o di Joy/Marzia...nessuna meraviglia, raramente è avvenuto ed io ne so qualcosa... provato sulla mia pelle...è accaduto sia là, nell'intopic, come qui in diverse occasioni... non credere...
Qui io ti ho sempre difesa quando era necessario e giusto oggettivamente farlo , a cominciare dal primo caso d'esse (mrs Jaune) …

"...ma dove io avrei parlato del nuovo governo giallo-verde con Zak? "
Da nessuna parte, è vero, qui intervenuto Mr Ch ad allargare il campo...e a lui diretta la mia risposta...
Ahh ecco , mettere un soggetto pare brutto ?
A parte ciò , l'allargamento di campo era dovuto per avvalorare la tesi che illo è contraddittorio così per tutto e dappertutto -

Vorrei dire di più, mi trattengo in attesa degli strali che sicuramente cadranno sul mio capo,
ma va va llà … è sempre e solo libera e tranquilla discussione … sei te che reagisci sempre esageratamente anche alle formichine che osano segnarti il passo -

prossimamente...ormai c'ho fatto il callo, ma filosoficamente o "masochisticamente" tiro avanti...tra il prendere o lasciare preferisco "l'esserci"...
Ahh , ma varda il sciur Talia veh , con la musa medesima (quella della commedia) …
Spoiler:
per completare il trittico mancherebbe il vittimismo , ma è meglio non dirlo , altrimenti vai nella stalla a tirar fuori il cammello -

Mi dispiace tanto nella tua famiglia si sia respirato solo sentimenti contrapposti odio-amore...
Nella mia di famiglia solo amore sino alla scomparsa del mio intero originale nucleo famigliare...
Ohh caspiterbozzolo , ma allora a me è andata “peggissimo” … solo riprovazioni riprovevoli perduranti e perdurevoli … quando si dice il destino …
Ma a parte i pregiudizi aventi al mio sopravvissuto generale carattere , ho salvato e portato con me la bilancina (dei nonnini sorbolini), di cui la foto sta sulle mie scrivanie dalla sera alla mattina …
le seggiole comuni ,,, - Pagina 2 Bilancia-stadera-cm-10x11-fruttivendola-pescivendolo-pastori-presepe
Re: Le coperte dei linus , 2nd. Time annali sab 160219 05:03 Aec-messaggio num#46523
Il resto dell'AeC nelle vesti di Consiglieri d'Amministrazione si sono espressi contrari a continuare o, ad allargarsi, nella contesa contro Zak... Abbiamo dato parere negativo e la parte in minoranza (Charade) dovrebbe accettare la decisione presa...
Difatti ho accettato la vostra decisione di fare gli indifferenti, ( ma guarda un po' come capita a cecio ) poiché l'oggetto della decisione non era se fare , ma se aiutare a fare – Senza dire inoltre che non basta la maggioranza numerica ma ci vuole quella motivazionale , che sempre per succitata indifferenza non è stata data -

Anche la tipa qui, nei panni dell'annalì, si riconosce di politica area sinistra
si dai , nessun è perfetto Smile
Tu , pensa te , che io ,ad esempio , non mi riconosco di nessuna area , proprio per mantenere un giudizio equilibrato e quindi libero... che strano che sono , nevvero ?

e normalmente è trattata alla pari dello stesso Mr Lime, in situazioni simili...
Ahh ecco … i nemici dei miei nemici sono miei amici ?…

Ma guarda te che faccia tosta quello Zak usare un articolo sinistro che dice male dell'attuale governo...Ma perché, non si può???
Non buttiamola sofisticamente sulla logica erronea del : si- può-non-si-può … che sarebbe scontato dire che sempre si può… altrettanto si potrebbe rispondere del contrario, ma non è che si risolve la questione di fondo , ossia l'essere monotematici di parte -

lo fanno in molti a quanto risulta, fra i molti pure la sottoscritta...
vero – purtroppo -

e come un cliché ormai per lui consolidato, anche a me ripete lo stesso mantra che dovrei citare le malefatte dei precedenti governi come converrebbe, a suo dire, a persona "equilibrata...
L'equilibrio è tutto poiché permette di superare anche i presunti cliché o mantra qualsivoglia detti.
Se di equilibrio si deve parlare, tu caro Charade, quanto ne possiedi, a leggerti in codesti discorsi???
La balance est moi !
Ahh ahh , ops … scusasse dame Green , ma sono ancora sotto gli influssi del Bobo “gobbo” … gran cerimoniere di alterne dizioni , che probabilmente leggendo le mie menzioni circa la media mediocrità , anche illo abbia voluto cavalcar l'onda -

Mi dispiace che le signore Stella e Marzia senza che nell'articolo citato da Mr Lime nell'intopic sito, si sia arrecato loro offesa e quindi in definitiva neppure a questi membri utenti AeC, accendano un corso di nuove polemiche che in definitiva oltre a non averne alcuna necessità non ci sfiorano da vicino...
Errore … questo titolo parla appunto e non a caso delle : coperte-dei-Linus , ovvero dei pretesti che molte persone usano per fuggire alle loro responsabilità , quindi per perfetta trasposizione , il guano depositante in Aec (mr Lime) , anche altrove sotto mentite spoglie di questioni politiche , usa termini e condizioni che dimostrano ancora una volta quanto mostrato qui o ovunque lui vada … e che va sotto il nome di disfunzionalità retorica -

Da quando prendere un articolo di giornale, postarlo per aprire nuova discussione diventa scandalosa azione???
Lo diventa esattamente nel momento per cui lo si strumentalizza con disequilibrate azioni di parte!
Di quella tale "Stellina3" che spesso risponde a Zak, conosco i commenti, che con grande strafottenza espone, non li condivido ma non accendo fuochi sotto di lei come si vorrebbe fare a chi non va nella direzione di destra ma di sinistra...
"Odio gli indifferenti" questo il titolo della discussione incriminata...
Sotto alterno “processo” , badare bene , non è la tal Stellina, 3a nebulosa a destra , ma il Lime che introduce il concetto di indifferenza , ma ovviamente poi lo dice e basta , per farsi bello -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Re: No space no time , but CH. Tara Oggi alle 12:32 Aec-messaggio num#45687
Mr Charade. .. Quello che ho detto a Mr Zak vale anche per te. .
Cerchiamo di iniziare l'anno senza polemiche.
Ti si ringrazia per questa tua iniziativa di responsabilità , ma ai colpi di spugna nessun ci crede , soprattutto se la macchina è incrostata da parecchi mesi di guano ivi depositato … 
le seggiole comuni ,,, - Pagina 2 S189605337168498078_p21_i1_w552

La soluzione migliore è prendere atto delle cose dette , poi ci sta che si faccian polemiche , basta che siano costruttive e non montare delle pretestuosità fatte ad arte a malevola parte – Chiaro è che ognun abbiamo il nostro temperamento , ma ancora più chiaro è che nel caso di fallo d'azione , le deiezioni personali debbano rimanere dentro le pudenda , … la reazione sarebbe più che legittima -
Io per rispetto nei tuoi confronti, limiterò le mie azioni di reazione più selvagge , ma in maniera ovviamente temporanea , in attesa di stessa presa di posizione della controparte, via via considerata-
Charade
Charade
Senior
Senior

le seggiole comuni ,,, - Pagina 2 Empty Kelvin ...

Messaggio  Charade

Re: Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni annali Aec-messaggio num#45611
Come al solito, quando si tratta dell'annali non capisci, come diceva l'Azzurra, un "tubazzo"...e ci vai giù di randello senza pomello...
Si da il caso che l'assonante termine a qualcos'altro di più volgare , mrs Azul nella sua forma flettente , lo dedicava anche a te … quindi diciamo pure che un cammello che capisca solo il randello si spera quindi divenga più agnello -

Se leggi il mio virgolettato a quelli sfortunati "nati nel nel posto sbagliato" l'avevo ripreso dal commento di Elena 2... In pratica quel mio intervento era, se lo leggi meglio, provocatorio e dissenziente, come il resto del mio commento...
Si interpreta ciò che si legge , non quello che s'intendeva… Differentemente , se non si vuole scriver ambiguo , allora si specifichi meglio soggetto e predicato ; ed in ogni caso , sarcasmo non rilevato , ma stesso concetto semmai ben rinforzato , ovvero che ci siano presunti posti sbagliati o giusti dove nascere -

Ma spiegartelo meglio come la penso non ci provo nemmeno...
Peccato … il miglior insegnante è colui che prima di spiegare ad altri/altre , spiega a se stesso -

del resto gli interventi miei a proposito di immigrati li hai letti bene e sai come la penso:
No , alfine senza tuo contestuale , non so come la pensi … Ad esempio la questioncella sulla presunta umanità da me posta circa la stessa sulle perverse puerpere migranti , è rimasta lì come lettera morta - Prova a giustificare questa alterna disumanità di base o d'inizio , ed otterrai quelle risposte che sinistramente si cercano altrove , ma solo per depistare -
le seggiole comuni ,,, - Pagina 2 4%2B-%2BKCF
io non sto con Salvini...
Se per questo completamente neanch'io , ma alle prossime elezioni , per incongruenza del resto , otterrà largo consenso , ovviamente con le dita a turare il naso , così come si dovrebbe fare per ogni politico politicante, soprattutto per quei pinocchi che dicevano che in caso di fallimento di referendum sarebbero andati via dalla politica … credibilità -273 gradi °C  -

Ultima modifica di Mr Fehér il Dom 06 Gen 2019, 14:26, modificato 1 volta (Motivazione : richiesta utente x correzione testo)
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali

Da Charade il Lun Dic 10, 2018 7:36 pm
"… ma se te , tu t'annoi anche col tuo oggettivamente godibilissimo trastullo..."

Annoiarmi io con lui??? Ma se, appunto essendo "godibilissimo, ci si diverte alla grande sera dopo sera...Io lo stuzzico e lui mi rintuzzica... Razz Razz Razz
Che poi non capisca come nasce questo tuo irrispettoso modo di appellarlo...  Embarassed Embarassed Embarassed
Eppure c'è stato un momento, che di lui pensavi così:

... "Da tempo potremmo essere una qualitativa grande squadra (e le potenzialità individuali ci sono tutte, compresi l'acuto rivalutabile mr Eroil)... squadra che solo volendo, potrebbe voler volar alto , reimpostando o rinverdendo valori e colori d'AeC o d'EmmeBi , che ti/vi/si riconoscono in prosa ed in poesia : narrativa , divulgativa o discorsiva che sia … !

La "qualitativa grande squadra"l'avevi avuta a portata di mano...ma non hai saputo coltivarla...silent silent silent

le seggiole comuni ,,, - Pagina 2 Seminare
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  annali

"...Green cambia tattica , poiché se mi punti in maniera così scomposta , poi alla fine sappiamo già come cammellasticamente va a finire , ovviamente non per colpa mia , ma per colpa di un altro aspetto esorbitante della dialettica bellezza , ovvero la iper-permalosità , nemica spergiurata della razionalità -"

Già... Ovviamente, non per colpa tua...ma per la mia "iper-permalosità"che tu alimenti a tutto spiano...

La prendo come una minaccia...un non ritenermi libera quanto te  e quanto tutti di esprimere dissenso...altro che cammelli/dromedari e deserti...
Arrow Arrow Arrow Arrow Arrow Arrow Arrow Arrow Arrow Arrow Arrow Arrow Arrow Arrow Arrow Arrow Arrow Arrow Arrow Arrow Arrow Arrow Arrow Arrow Arrow Arrow Arrow Arrow Arrow Arrow Arrow Arrow Arrow Arrow Arrow No
annali
annali
Senior
Senior

le seggiole comuni ,,, - Pagina 2 Empty Quanto vale una reazione specchiata ?

Messaggio  Charade

Quanto vale una vita??? annali 041218 05:24 Aec-messaggio num#45178
E poi sarei io quella che non vuole essere contraddetta, vero??? E non manchi, neanche fossi pagato per farlo, di metterlo in risalto ogni volta che mi allontano per la tua indisponenza...
Uhhh e che cosa sono tutti questi fuochi d'artificio ?
La reale persona indisponente è quella che si allontana dal confronto : sempre , ovunque e comunque – Il resto che si copia è detto solo per confondere acque -

Sei tu quello che non vuole essere messo in contraddizione...
Stai dicendo cose del tutto non vere , basta leggermi … io per me , sempre affermato che J'adore essere contraddetto … Dimostrabilissimo che mai fuggito quindi a nessun confronto … e chi fuggisse commette il doppio errore di vittimizzarsi con o senza ceci dentro la giro-frittata -

Io c'ho provato sempre a risponderti ma non c'è mai un limite, un modo di chiudere una discussione anche quando dopo essermi espressa fino all'esasperazione non saprei più come frenare la tua voglia di possedere anima e corpo e mente il malcapitato di turno...
Uhh che blaster-satanasso impenitente che stai dipingendo Twisted Evil … sempre che esista ovviamente …
Da questo tuo singol paragrafo , traspare invece tutta la idiosincrasia a considerare il dialogo pacatamente come un “normal” confronto seppur a volte “duro” ... sai la realtà produce di questi effetti … Il modo di chiudere discussioni poi , c'è senz'altro , ed è armarsi di oggettiva dimostrazione ( qualunque cono-scienza inclusa quella dialettica , è il dividere quello che si sa , da quello che non si sa … Galileo docet ) … Inutile girare intorno agli irrisolti come faceva l'ultimo della lista (mr Lime) , che ragionava disfunzionalmente esattamente come molti/molte passate perdenti da questo esperimento d'Aec …

esattamente come fai con me, l'unica che ancora ti da retta...
Se ti piacciono i numeri , allora ti s'aggiorna : gli “unici” che ci danno retta , sono anche le centinaia di persone che ogni giorno vengono passivamente e silenti qui a dedicar per trastullo il loro tempo -
Se invece ti piacesse la qualità di pensiero che si cerca di esporre , allora issa non è per molti/molte, poiché necessita di volontà , fatica e sudore , mica cotiche -

La verità è che è una grande fatica a sopportarti...
Si , me lo dicono in tanti/tante , soprattutto quelli/quelle che degradando nell'insulto , non vogliono affrontar un dialettico discorso bello ; primo fra tutti l'uso di un necessario contestuale che ha una sua primaria utilità … beneficio che se compreso , allora diventa anche una forma di rispetto per chi ti fa una domanda precisa e si aspetterebbe una risposta altrettanto precisa , senza correre il rischio di andare ognun a zonzo suo – Oltre questo , bisognerebbe dare giusto significato e definizione al termine di sopportazione , che potrebbe nascondere benissimo il sinonimo di non voler essere contraddetti -

sempre con quella tua aria di prenderti gioco di chi sta di fronte...
Ognun ha l'aria che respira tutti/tutte… poi visto che è la stessa , sai mai che non sia un gioco riflesso ?...

E sempre quel fastidioso nominare malevolmente Semyase
Zio Semy è malevolo : punto !… che stai a dì ?.... Uno che ti prende in giro con storie aliene inventate di sana pianta al netto dello stesso Luca del 76 , come anche te ultimamente hai concluso da lui nel suo controverso ospizio degli alieni , come li potresti razionalmente considerare ?
Inizialmente come faccio con tutti/tutte , gli ho dato umilmente credito seguendolo nelle sue sframbolate , ma questo credito alfine non è stato ben pagato … Quindi di fronte ad una non dimostrazione , son passato all'incasso … leggasi : giudizio che il tipo è solo un palafreniere, così come tanti/tante come lui -

mio caro amico che a dirla tutta lo preferivo a te,
Diciamo amicizia temporanea di dialettica convenienza … ed in ogni caso lui se fosse amico tuo lo dimostrerebbe , ed invece ?... si diverte anche su youtube e chissà dove altro ancora , a diffondere il suo infantile verbo malvagio ; crescerà mai ?

con tutta la perfezione di questo mondo...perché almeno con lui non ci s'annoiava mai...
… ma se te , tu t'annoi anche col tuo oggettivamente godibilissimo trastullo , rinchiuso dentro un castello dei vani e traditi desideri , vuoi mai che il problema debbano sempre essere gli altri ? ...
Green cambia tattica , poiché se mi punti in maniera così scomposta , poi alla fine sappiamo già come cammellasticamente va a finire , ovviamente non per colpa mia , ma per colpa di un altro aspetto esorbitante della dialettica bellezza , ovvero la iper-permalosità , nemica spergiurata della razionalità -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

... Ahh ecco , e poi il tirchio ero io ... per la cronaca la penultima ruota del carro alfine per mia compassione ( e sotto minaccia armata ) ha avuto immeritatamente la sua mercede ...  Evil or Very Mad
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 28 Precedente  1, 2, 3 ... 15 ... 28  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Permessi di questa sezione del forum: