Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

le seggiole comuni ,,,

Pagina 19 di 31 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 25 ... 31  Successivo

Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 19 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Charade

annali ha scritto:
Ohoh! Belli sti qui pro-quo! Pare un discorso fra sordi:
%
E intanto le "seggiole" saranno sottoposte all'usura del tempo...
Mrs Green ,
adesso non facciamo quelli che han capito tutto e quelli che han capito niente !
Comincia a dettagliare cosa non abbia capito e quel che avrei deviato - 

Poi , anche per te sarebbe valida la considerazione del non-luogo senza tempo ,,, cos'è quindi tutta questa impaziente fretta ?,,, Hai il bimbo sul fuoco ed il latte nella culla ? ( uhmm mannaggia , non era così ,,, ma ci siam capiti listess )

Le persone hanno le loro legittime contingenze e da questo inizialmente non si può e non si deve prescindere o dubitare ; solo con l'andar del tempo , se sono state pretestuose od insincere se ne trarrà conclusione, esattamente così come è successo con la storia dell'insincero e pretestuoso titino sette-bellezze in cerca della sua vanaglorica ego- “titina” - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 19 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Charade

Azzurra Oggi a 3:02 pm Aec-messaggio num#27228
Oh beh, trattata male all'epoca da mister capriccioso e suoi comapneros lo fui %
Uhmmm , sai , non so se sia cambiato come dici , casomai mettilo alla prova ,,, A certi livelli , certi personaggi è ben difficile che cambino e poi da soffiate recenti mi dicono che attualmente abbia chiuso un'altra grossa sezione ad ingresso libero (Italia) , poiché per le sconcezze lì impiegate essendo campo libero di troll ed affini , rischiava grosso (nb. un admin che non modera haters e flamers , potrebbe rischiare l'oscuramento del proprio sito) -

Siccome , prima ma non ora , aveva sceriffi e fatine che gli facevan gratuitamente il lavoro sporco , ora o paga qualcuno o limita il suo campo d'azione ,,, e difatti dopo aver chiuso bar e baretti chi gli rimane di costante riferimento , se non la cicci con il suo soliloquio ed i bb senza più pericolosi avversari, con i loro irrazionali oroscopi e le colazioni offerte dai soliti noti ?

Da analisi che si possono fare sempre con il google-analitics sarà ben evidente di una sua preoccupante attuale flessione - Però contento lui - Finché “mangia” al minimo (e che minimo!) con la collaborazione di chi lavora gratuitamente e masochisticamente per lui , allora gli va bene - 

Guarda che per me non ci sarebbe alcun problema ad aprire un topic tra me e Iddo e %
Acqua oltre-passata , non macina più il sughino ; lui appena capirebbe la tua antifona , non ti farebbe andare più in là del secondo commento -

In fondo sarebbe una <questione fra me e lui> e per i nuovi, buoni/cattivi sarebbe una
faccenda sconosciuta.
Ok , allora fai come feci io , apri una sezione di proposte e miglioramenti e lo tartassi su tutte le cose che non vanno , vedrai come ripercorrerai la mia stessa strada ,,, i lecchini ido-latranti a cominciare da alcuni ambigui bb , ti inzupperanno di voti negativi (se i pollici esistono ancora) e poi lui ti darà definitiva sepoltura ,,, storie risapute e già viste - 

Più facile che me ne esca piuttosto che arruolare: %
Ahh , ma la berghem esiste/resiste ancora ?,,, Dopo i mille-mila ban che ha avuto , ha una bella masochistica resistenza - Insomma , non capisco ,,, se i cattivi sono pessimi ed incalcolabili e ti rimangono solo i buoni , allora fanne programmata scelta e portateli dove vuoi , via con te - Vivere alla giornata che senso ha?

Se permetti, pure io comprendo se cresco o decresco 
Cresco e decresco come un'onda che si ricompone e da tempo mi sforzo di essere masochista il meno possibile.In quanto a coerenza: sono abbastanza soddisfatta.
Permesso pienamente accordato , e ci mancherebbe ,,, una certa autoconsapevolezza è il sale del proprio equilibrio interiore ,,, Attenzione però a non cadere nel facile errore di autoassolversi ,,, c'è pur sempre l'altro/l'altre che in logica di interrelazione , hanno logica priorità - 

Azzurra Oggi a 10:06 Aec-messaggio num#27225
Ah bella 'sta deviazione. Io ti ho scritto che %
Azul , qual'è il problema? 
La coerenza motivazionale è come il biglietto della corriera o della mulattiera: personale ed incedibile - 

Tu allo stesso modo , non guardare cosa fan gli altri/altre - Se lo fai , lo fai innanzitutto per te stessa“ -
Se poi mi dici , che lo vorresti fare in allargata “compagnia” , magari per temi comuni in deviante e confondente discrasia , allora visto che questo è un non-luogo senza tempo , allora ti aspettiamo con gli altri/altre ,,, in ogni caso , anche qui , la forza di una motivazione non sta nel numero , ma nella coerenza da essa perseguita - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 19 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Charade

Tara ha scritto:
Che devo motivare io ? Charade..tu ci provi gusto a %

Ohilà , ma ci arrivi o non ci arrivi che a me non interessa nulla di niente se tu scegli burroni e dirupi?,,, Dispiace ovviamente, ma è libera scelta tua farti del male da sola ,,, ed appunto sulla scelta masochistica ti giudichi da sola , mica sono io che solo osservo - Quindi supponendo che tu non ne abbia preso piena coscienza , te lo si chiede per vederne tua grande coerenza -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 19 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Azzurra

Charade ha scritto:X Azul :
Schematizziamo - und - definiamo -

Masochismo :
indipendentemente da buoni e cattivi, tale termine è giustificato dal fatto che il proprio pensiero è sottoposto non a regole certe e prestabilite , ma al capriccio di un ad/mod-x  meticcio - 

Oh beh, trattata male all'epoca da mister capriccioso e suoi comapneros lo fui parecchio assieme alle altre del maskaf e pure a te. Sono sempre stata profondamente risentita e consapevole della sua illiberalità.
Ma Iddo a quanto pare (l'avevo notato da un po'..) é cambiato: mira più ad aumentare gli iscritti che a cancellare e/o bannare. Infatti in certi topic si sproloquia ma, dato che anche il guano  fa audience, lui lascia fare. Risultato: apparente, solo apparente più libertà ma tanto, tanto squallore insulso.
Quindi, lascerebbe fare pure a me che in fondo... manco parlo.

A tal proposito dimmi/dicci se lì , puoi/potresti discutere liberamente di tutto ?
Potresti ad esempio chiedere al mod-x perché mai si è permesso di cancellare il 
Libero-Pensiero di tutte le maskaf ( e nel mio breve piccolo c'era anche il mio ) ? 
Potresti chiedere senza patemi il perché di una differenza di trattamento tra una certa Mary con altre sue antagoniste ? 

Guarda che per me non ci sarebbe alcun problema ad aprire un topic tra me e Iddo e gli altri a seguire e chiedergli tutte eccose: cancellazione maskaf ma soprattutto, ciò che profondamente mi sta a cuore, il bann di Mary a me tuttora e per sempre cara.
E forse sono là proprio per questo.
Ma so già che cadrebbe giù dalle nuvole e forse mi direbbe di non ricordare e invece eccome se si ricorda..Che dici?
In fondo sarebbe una <questione fra me e lui> e per i nuovi, buoni/cattivi sarebbe una
faccenda sconosciuta.


Coerenza a mezza scarpa : 
nell'ambito della definizione sopraddetta (farsi del male da soli) non credi che sia coerentemente giustificabile la propria presenza nel controverso sito , solo se è mirato ad azioni arruolanti e fuoriuscenti di se o di altri ( i buoni e/o i cattivi) ? 
Più facile che me ne esca piuttosto che arruolare: ho visto che non c'é dialogo o meglio
se lo abbozzo io, quella di bergamo e altre femminucce (gli hommini sono sempre + boni!!!) metaforicamente mi invitano ad andà altrove. ahahhh che paura...


Per quanto riguarda il resto , qui non si spara a niente ed a nessuna/nessuno , ma si dialoga per cercar coerenti motivazioni - Se questo è lo spirito giusto di approccio allora si cresce altrimenti si decresce - 
Se permetti, pure io comprendo se cresco o decresco  Smile
Cresco e decresco come un'onda che poi si ricompone e da tempo mi sforzo di essere masochista il meno possibile.In quanto a coerenza: sono abbastanza soddisfatta.



Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 19 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  annali

Ohoh! Belli sti qui pro-quo! Pare un discorso fra sordi:
 
Avevo capito cosa intendesse dire azzurra, Charade invece no, e ha deviato su tutt'altra cosa nemmeno sfiorata.

Tara capendo a modo suo il cifrato adcp, che tutto voleva dire, meno sottintendendo lei andasse a scrivere altrove...

E intanto le "seggiole" saranno sottoposte all'usura del tempo...
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14176
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 19 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Azzurra

Charade ha scritto:Ma difatti anche loro lo dovrebbero fare ,,, Solo che Teti ha problemi contingenti , ma non si è mai tirata indietro , mentre Tara è impelagata con la storia del caldo/freddo /tiepido ,,, ma una volta terminata la storia personale dell'adcp , il passo successivo sarebbe quello di venirsi a motivare qui in sezione comune , se vuole ,,, se non vuole si pre-giudica da sola - semplice e lineare - 



Tu allo stesso modo , non guardare cosa fan gli altri/altre - Se lo fai lo fai innanzitutto per te stessa - 

Ah bella 'sta deviazione. Io ti ho scritto che pure loro vanno al mare e tu mi hai risposto che non vengono in
montagna, una xke' ha problemi e l'altra xke' non ha trovato la giusta temperatura... pazzo

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 19 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Tara

Ma difatti anche loro lo dovrebbero fare ,,, Solo che Teti ha problemi contingenti , ma non si è mai tirata indietro , mentre Tara è impelagata con la storia del caldo/freddo /tiepido ,,, ma una volta terminata la storia personale dell'adcp , il passo successivo sarebbe quello di venirsi a motivare qui in sezione comune , se vuole ,,, se non vuole si pre-giudica da sola - semplice e lineare - 


Che devo motivare io ? Charade..tu ci provi gusto a famme incavolà..!le seggiole comuni ,,, - Pagina 19 Icon_scratch
Perchè vado di la a scrivere ? A tia cosa interessa ?drunken
Ci voglio andare..ci vado..!Nn c'è un perchè nè un per come...
Ohh..perbacco!
Mi   pre -giudico  da sola ?Che stai a dì ? Saresti tu il giudicante..perchè a nessuno puo interessare dove scrivo io...!
Più semplice e lineare di così se more !le seggiole comuni ,,, - Pagina 19 Icon_razz
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15652
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 19 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Charade

Ma difatti anche loro lo dovrebbero fare ,,, Solo che Teti ha problemi contingenti , ma non si è mai tirata indietro , mentre Tara è impelagata con la storia del caldo/freddo /tiepido ,,, ma una volta terminata la storia personale dell'adcp , il passo successivo sarebbe quello di venirsi a motivare qui in sezione comune , se vuole ,,, se non vuole si pre-giudica da sola - semplice e lineare - 



Tu allo stesso modo , non guardare cosa fan gli altri/altre - Se lo fai lo fai innanzitutto per te stessa - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 19 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Azzurra

Dimmi una cosa: ma Tara, Teti e via dicendo e andando...
Sono la' e scrivono tranquille e beate.
Perche' io - sempre a te cara - non dovrei e loro si?

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 19 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Charade

X Azul :
Schematizziamo - und - definiamo -

Masochismo :
indipendentemente da buoni e cattivi, tale termine è giustificato dal fatto che il proprio pensiero è sottoposto non a regole certe e prestabilite , ma al capriccio di un ad/mod-x  meticcio - 

A tal proposito dimmi/dicci se lì , puoi/potresti discutere liberamente di tutto ?
Potresti ad esempio chiedere al mod-x perché mai si è permesso di cancellare il 
Libero-Pensiero di tutte le maskaf ( e nel mio breve piccolo c'era anche il mio ) ? 
Potresti chiedere senza patemi il perché di una differenza di trattamento tra una certa Mary con altre sue antagoniste ? 

Coerenza a mezza scarpa : 
nell'ambito della definizione sopraddetta (farsi del male da soli) non credi che sia coerentemente giustificabile la propria presenza nel controverso sito , solo se è mirato ad azioni arruolanti e fuoriuscenti di se o di altri ( i buoni e/o i cattivi) ? 

Per quanto riguarda il resto , qui non si spara a niente ed a nessuna/nessuno , ma si dialoga per cercar coerenti motivazioni - Se questo è lo spirito giusto di approccio allora si cresce altrimenti si decresce - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 19 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Charade

Perdona Azul , ma come vedi ho avuto da fare ,,, prossimamente prenderò in mano l'evoluzione delle tue coerenze che qui hanno le loro incombenze - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 19 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Charade

x Mrs Blue ,,, 4 pagine addietro o giù di lì , visto che non funziona il salto di link ci sarebbe questo commento :
"Aec-messaggio num#26864"

che per la logica di dover andare fino in fondo , sarebbe necessario che ottenesse una tua evolvente risposta - thank's in avanzo e buonaserata da qui - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 19 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Azzurra

Come di là ho scritto ---Quindi la coerenza é il punto cardine dove gira il tutto certamente ma é soggetta alla crescita nostra interiore di pensiero e sentimento che può condurre: o ad avanzare sulla medesima strada oppure a modificare il nostro futuro percorso. Succede, a volte, che la nostra azione venga deviata rispetto a quella originale però non é da definirsi incoerente.


E aggiungo, come nel mio caso, che la mia azione attuale (nel futuro rispetto alla mia entrata qui) é tuttora messa in pratica - liberamente e coscientemente - qui nell' AeC, cioé ritengo di avanzare lungo la medesima strada ma non mi precludo neppure quello che potrebbe essere ... anche l'inferno.
Se non siete d'accordo, dimostratemelo e cambierò il mio cammino.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 19 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Azzurra

Charade ha scritto:
Tu ? ,,, La tua soluzione a metà come deve essere classificata? 

Avendoti detto che buoni e cattivi li puoi trovare ovunque , che senso ha riscaldare una minestra già mangiata ?,,, Al limite potrei capire che non si voglia perdere il buono dai buoni, o per senso di giustizia risolvere il cattivo dai cattivi ,,, ed allora sarebbe meno masochistico e più accettabilmente coerente , invitarli fuori da quel contesto,,, Preferibilmente qui , o altrove a tuo piacimento ,,, è questa la differenza sostanziale che stai perseguendo ?,,,

Mi rifaccio a quanto ho scritto nell'altra sezione riguardo al rispetto della coerenza e ti rispondo che "la mia soluzione a metà" (come la definisci tu) la ritengo - coerente - proprio perché sono convinta di quello che ho scritto là. Sempre pronta a rivedere il tutto, se mi convincete.

Essendo io andata nell'altro luogo: intopic,
non mi risulta che io danneggi nessuno di voi, lo faccio alla luce del sole (l'ho dichiarato, anche), se sono masochista é tutto da vedere, quanto ci vorrò restare, pure.
Lo so che i buoni e i cattivi e la più usuale via di mezzo li trovo dappertutto, ma già in passato ti/vi ho spiegato che sono ritornata là e lo dico sinceramente perché l'altrove non mi attirava per niente. Chi ti dice che io mangi delle minestre riscaldate? Non mangio proprio, almeno per ora. E si, vorrei incontrare una persona a cui chiederei di chiarirmi, magari, un pensiero in sospeso, non mio. Una persona che non é mai stata qui! Ma queste
- detto fra noi - sono cose mie.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 19 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Charade

Teti ha scritto:
Ho tardato a replicare non per indifferenza ma per il sopraggiungere di problemi familiari che mi hanno completamen %
,,, Ti rispondo come appena fatto con mrs Turquoise (Aec-messaggio num#26927)

Il prob., è che se voi tra voi parlate ed avete dei dubbi così perniciosi e particolari è bene toglierseli piuttosto che tenerseli ,,, Abbiamo già visto in passato , come questi semi ingigantiti o mai risolti abbiano portato a fuoristrada che neanche un rover potrebbe emulare - “

Quindi il fatto stesso che ne hai condiviso con altri , esclude il fatto che sia solo cosa tua , risolta o a parer mio ancora da risolvere , visto che è in atto altrove -

e riaggiungo che : 
"ps Ed infine a vostra discrezione , ritengo sia utile per il “mondo sociale” llà fuori , che ci circonda , impari qualcosa di positivo da questi ns dibattimenti particolari - "

......
Rispondo a Charade:
guarda che non si tratta di dubbi perniciosi ma di..come vuoi chiarmarla..opinione,deduzione,riflessione?
Se non ho creduto opportuno scambiarla con te,diretto interessato,è perchè ho ritenuto inutile farlo: per me il problema non esisteva nè per Mr.Silver e ovviamente nè per te.
Avrò sbagliato a comunicarlo ad Azul però,scusa,ma non mi sento affatto colpevole di "maldicenza" a meno che tu intenda per maldicenza il commentare e comunque se a volte non lo si fa pubblicamente è per evitare di essere fraintesi,molto facile quando si dialoga nel virtuale.

Charade il Lun 8 Giu 2015 - 19:34 Aec-messaggio num#26992
Teti , fuor di dubbio che ti si ritenga maldicente , però comprendi che nel momento stesso che tu di una cosa tua ne fai partecipe altri , allora non è più cosa tua - siamo daccordo su questo ? 

Averlo comunicato ad Azul o a chicchessia , non è un tuo errore , ma lo potrebbe diventare per altre/altri che si potrebbero fare un'idea differente da quella tua -

Ps-
Si, intendo dire la sezione pubblica , poichè è più utile che questi passaggi e comportamenti logici , indipendenti dalle situazioni o dai soggetti , possano essere fonte di accrescimento sociale per tutte/tutti - 

.....

Per Charade: sì,siamo d'accordo,per restare "mia" l'avrei dovuta tenere solo per me.
Ho sbagliato non per averlo comunicato ad Azul ma perchè avrei dovuto comunicarlo anche a te,che non ti sottrai ai contraddittori,ma non amo sollevare "polvere" e anche se ti sembrerà sciocco non volevo metterti pubblicamente in difficoltà.
Charade il Mar 9 Giu 2015 - 19:56 Aec-messaggio num#27013
,,, Ti/vi ringrazio per la sensibilità mostrata , ma che io non tema polveri o sabbia pubblici , mi sembra di averlo dimostrato , avendovi immediatamente chiesto di portarlo in pubblico,,, e lì ho dato una risposta al vs dubbio , che sarebbe interessante sapere se ve l'abbia risolto o meno , poiché se non è risolto per voi , sicuramente non sarà risolto per altri che non saranno come voi - 

Ps. 
Da questa esperienza aec e dintorni , ed ancora prima nel controverso forum , sono stati la maggior parte degli altri/altre che hanno temuto me e le mie scomode o difficilmente superabili domande , e non il contrario - 

......

Io ci provo,Charade,a risponderti e spero di non incartarmi nell'andare fuori tema:
in primis non ho avuto nè ho niente da obiettare alle tue motivazioni,non ricordo esattamente come si sono svolti i fatti,a quel tempo non ti seguivo e non leggevo in quelle discussioni.
Il mio riferimento è relativo alla tua affermazione di aver lasciato la porta aperta per coloro che ti volevano seguire,buoni o cattivi non ha importanza,eri comunque raggiungibile per chi teneva alla tua amicizia. Sottolineo che non sono più in ballo le motivazioni.
Mr.Silver scrisse che chi voleva contattarlo sapeva dove trovarlo,non è quindi la stessa cosa che hai sostenuto tu? Sono abbastanza confusa.
Lasciamo perdere quello che non-ha-scritto il Silvereo , lui sapeva benissimo che stava sbattendo una porta dietro di sé ed un pretestuoso muro intorno a sé , in quanto l'unico posto dove avrei potuto coerentemente contattarlo è solo qui in aec ,,, Il blanco in realtà avrebbe la sua mail di servizio , ma io Ch., ( o anche lo stesso admin) per deontologia forumistica , ovviamente non la posso ne debbo utilizzare - Quindi una differenza c'è ed è sostanziale , io non ho impedito a nessuno di raggiungermi qui o di farsi raggiungere in un altrove concordato o concordabile che non sia ovviamente quello che per coerenza non potrei frequentare - 
Quindi ? ,,, 

Teti il Sab 13 Giu 2015, 16:49Aec-messaggio num#27079
"- vi si sta chiedendo del perché non siete intervenuti pubblicamente , visto che privatamente l'avete fatto tutti/e ( escluso forse mr Red)"
Perchè intervenendo pubblicamente,dando ragione all'uno o all'altro dei protagonisti,magari si sarebbe acuita la diatriba là dove gli animi erano già abbastanza alterati,a che sarebbe servito?
Mi risulta che una diatriba si sia comunque acuita ,,, quindi a parità di alterazione , a cosa è servito non farlo ? 

Se rilevo che un amico/a ha sbagliato preferisco dirglielo privatamente ed evitare di mettere in piazza eventuali rimproveri o accuse,come ho già detto e tuttora confermo non mi piace mettere in difficoltà nessuno,specialmente quando si tratta di mettere in ballo l'altrui sensibilità se non il loro "io".
Questo ti fa alterno onore , poiché parla di te e della tua estrema caratteristica sensibilità , che però agli occhi di alcune/alcuni ti è valsa la nomea di “svizzera” , ossia persona neutrale , che teme di prendere una posizione responsabile - 

Soltanto se mi venisse richiesto dal diretto interessato potrei esprimermi pubblicamente,altrimenti evito.
Difatti per quel che mi riguarda , io te l'ho chiesto e così è stato ,,, Quindi qual'è la differenza che se ne deduce ?,,, Ci sono persone trasparenti e ci sono persone oscurenti ; a noi la scelta, poiché scegliere è pur sempre un dovere - 

Teti Oggi a 08:29Aec-messaggio num#27097
accettami per come sono e non per come vuoi che io sia”
E se proprio non ci riesci non ferire la mia sensibilità,non umiliare le mie aspirazioni anche se le consideri infantili o cieche illusioni,non ho bisogno nè cerco la tua verità,vorrei soltanto condividere la mia.
Qual'è la differenza tra sensibilità e permalosità? 
Rimettersi sempre in discussione è di per sé quella ricerca di verità nelle comuni ovvietà - 

Ps., ti richiedo ancora di dover aprire un tuo spazio per poterti rispondere a queste ultime tue che implicano solo me e non tutti noi ,,, Sai come fare ? ,,, Invece di iniziare con “postreply , inizi con “newtopic” e fai il passaggio in più di scrivere titolo (“spazio Teti” ) prima di inserire il messaggio -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 19 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Charade

Azzurra ha scritto:Scusa Teti, se cambio argomento e mi rifaccio ad altro.

Mi rifaccio al mio post # 26816 seggiole comuni del 26 maggio dove replico alla tua risposta, Ch., alla anche mia osservazione riguardo alla tua fuoriuscita da controverso forum e ciò che ho scritto per me é valido.

Però ci ho pensato ancora e c'é una sostanziale differenza fra %.
Supponendo come hai messo in testa che il dubbio sia risolto , ma perdonami , non riesco a rilevare la “differenza sostanziale“ che dici :

Se la coerenza è il punto cardine dove gira il tutto , allora :
io ne sarei assolto -
Altri/altre non ne escono assolti - 
Tu ? ,,, La tua soluzione a metà come deve essere classificata? 

Avendoti detto che buoni e cattivi li puoi trovare ovunque , che senso ha riscaldare una minestra già mangiata ?,,, Al limite potrei capire che non si voglia perdere il buono dai buoni, o per senso di giustizia risolvere il cattivo dai cattivi ,,, ed allora sarebbe meno masochistico e più accettabilmente coerente , invitarli fuori da quel contesto,,, Preferibilmente qui , o altrove a tuo piacimento ,,, è questa la differenza sostanziale che stai perseguendo ?,,,
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 19 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Teti

le seggiole comuni ,,, - Pagina 19 10932072_1424578527835266_1536178411_n
E se proprio non ci riesci non ferire la mia sensibilità,non umiliare le mie aspirazioni anche se le consideri infantili o cieche illusioni,non ho bisogno nè cerco la tua verità,vorrei soltanto condividere la mia.
Teti
Teti
Graduate
Graduate

Messaggi : 2235
Data d'iscrizione : 12.07.13

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 19 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Teti

"- vi si sta chiedendo del perché non siete intervenuti pubblicamente , visto che privatamente l'avete fatto tutti/e ( escluso forse mr Red)"
Perchè intervenendo pubblicamente,dando ragione all'uno o all'altro dei protagonisti,magari si sarebbe acuita la diatriba là dove gli animi erano già abbastanza alterati,a che sarebbe servito? Se rilevo che un amico/a ha sbagliato preferisco dirglielo privatamente ed evitare di mettere in piazza eventuali rimproveri o accuse,come ho già detto e tuttora confermo non mi piace mettere in difficoltà nessuno,specialmente quando si tratta di mettere in ballo l'altrui sensibilità se non il loro "io". Soltanto se mi venisse richiesto dal diretto interessato potrei esprimermi pubblicamente,altrimenti evito.
Teti
Teti
Graduate
Graduate

Messaggi : 2235
Data d'iscrizione : 12.07.13

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 19 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Charade

In attesa di aver tempo di far sintesi e liste orientative ( spero tra sab e dom ) , rilascio qui il discorso già fatto in fase zero a stesso argomento :
Charade ha scritto:Rinuncio a delegare L'Admin per cercare di mettere ordine per le cose che si dicono ,,, 
Purtroppo dobbiamo imparare tutti a capire cosa si sta dicendo e cosa si sta chiedendo : 

Io sto facendo la mia parte , e penso che sia considerevole ; ma se da parte vs non si fa altrettanto, allora potremmo stare qui a dire le cose all'infinito senza mai capire cosa si sta cercando di raggiungere ,,,

In questa sezione (0) , 
- non vi si sta chiedendo di schierarvi da una parte o dall'altra - 
- non vi si sta chiedendo di aprire o chiudere discussioni in maniera unilaterale - 
- non vi si sta chiedendo se sia giusto o no giudicare o colpevolizzare qualcuno -
- non vi si sta chiedendo se conosciate o no fatti a voi sconosciuti - 
- ,,, e via cantando - 

- vi si sta chiedendo del perché non siete intervenuti pubblicamente , visto che privatamente l'avete fatto tutti/e ( escluso forse mr Red) -

Poi , proseguendo oltre , se il giudizio mio personale ( dimostrato e dimostrabile ) sul Sig Silver , differisce da voi , questo per ora ,vi avevo chiesto di non ragionarlo qui ,,, e per non fare confusione minestrosa , non dovremmo farlo temporaneamente neanche là ( ex sezione 3 ora unificate con l'originale 2 , visto il fallimento continuo) 

Ora se abbiamo capito tutti cosa stiamo discutendo , per favore , possiamo discutere solo di questo e rimandare o trattare gli altri argomenti uno alla volta ?

Ps,,, A fronte della mia perdita di pazienza di ieri sera ( e ce ne vuole a farmela perdere) , mi scuso qui semi-pubblicamente verso Tara ( e vs tutti ) ,,, però che anche si capisca , che non ci si può prendere in giro così palesemente (o senza volontà cosciente) , con questo dire e non dire o dire cose continuamente inesatte o non considerate da quel che vi sto indicando di continuo !,,, 

Io per me , faccio il mea culpa se , a volte pensando di risolverla velocemente , mi vado ad impastrugnare anch'io cercando o volendo rispondere a tutto ed a tutti insieme , ma essendo io uno e voi tanti , come già vi dissi non è semplice ! 

Ripartiamo spero col piede giusto ,,, Alè ,,, a voi ,,, a noi --- 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 19 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Azzurra

@Charade post # 27029


Ch., ti fa piacere che ti si renda partecipe di considerazioni che riguardino pure te.
Bene, il post di Teti (# 27022) che lei aveva volutamente collocato qui nelle 'seggiole' per condividere la 'conoscenza della tristezza e del dolore e della perdita' con tutti noi, compreso te... tu non hai capito....
hai pensato all'ordine, al fatto che va collocato in un prox. - spazio Teti - e poi di sfuggita hai aggiunto: porta all'anima bella il fiore virtuale...eccetera.
Vengono prima i sentimenti degli amici, la sensibilita'. C'era tempo dopo per 'mettere in classificatori separati'.
Ti sto criticando nn x fare polemica ma x spiegarti.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 19 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Teti

Ho tardato a replicare non per indifferenza ma per il sopraggiungere di problemi familiari che mi hanno completamente assorbita e che non ho ancora risolto.Non so se ci riuscirò ora,ci provo....
% se non fosse stato per Azul , io questo vs privato (e beninteso legittimo) dubbio l'avrei saputo o no ?”
Se ti riferisci all'osservazione sulla tua uscita da intopic per quanto mi riguarda non l'avresti mai saputo,è stata una riflessione nata dal risollevare  "se ce l'hai con uno gli altri che c'entrano"..reputavo chiusa la questione e riesaminandola..quello ho pensato.
Non ho creduto opportuno comunicartelo proprio perchè è stata un'elaborazione mia,un'opinione e come tale me la sono tenuta,tanto più che avendo "assolto" Mr.Silver era ovvio che anche tu non saresti stato giudicato negativamente.Aggiungo: non cambio il giudizio su una persona anche là dove la potrei scoprire incoerente,se un dubbio lo potrebbe invalidare...cerco di risolverlo,ma non era questo il caso.
Il "ns.privato" da che conosco Azul c'è sempre stato ed è credo scontato che nello scambio di notizie private ci possano essere dei commenti sul forum,non li reputo pettegolezzi ma un semplice conversare, comune a tutte le persone.
......
Rispondo a Charade:
guarda che non si tratta di dubbi perniciosi ma di..come vuoi chiarmarla..opinione,deduzione,riflessione?
Se non ho creduto opportuno scambiarla con te,diretto interessato,è perchè ho ritenuto inutile farlo: per me il problema non esisteva nè per Mr.Silver e ovviamente nè per te.
Avrò sbagliato a comunicarlo ad Azul però,scusa,ma non mi sento affatto colpevole di "maldicenza" a meno che tu intenda per maldicenza il commentare e comunque se a volte non lo si fa pubblicamente è per evitare di essere fraintesi,molto facile quando si dialoga nel virtuale.

.....
Per Charade: sì,siamo d'accordo,per restare "mia" l'avrei dovuta tenere solo per me.
Ho sbagliato non per averlo comunicato ad Azul ma perchè avrei dovuto comunicarlo anche a te,che non ti sottrai ai contraddittori,ma non amo sollevare "polvere" e anche se ti sembrerà sciocco non volevo metterti pubblicamente in difficoltà.
......

Io ci provo,Charade,a risponderti e spero di non incartarmi nell'andare fuori tema:
in primis non ho avuto nè ho niente da obiettare alle tue motivazioni,non ricordo esattamente come si sono svolti i  fatti,a quel tempo non ti seguivo e non leggevo in quelle discussioni.
Il mio riferimento è relativo alla tua affermazione di aver lasciato la porta aperta per coloro che ti volevano seguire,buoni o cattivi non ha importanza,eri comunque raggiungibile per chi teneva alla tua amicizia.
Sottolineo che non sono più in ballo le motivazioni.
Mr.Silver scrisse che chi voleva contattarlo sapeva dove trovarlo,non è quindi la stessa cosa che hai sostenuto tu?
Sono abbastanza confusa.
Teti
Teti
Graduate
Graduate

Messaggi : 2235
Data d'iscrizione : 12.07.13

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 19 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Azzurra

Scusa Teti, se cambio argomento e mi rifaccio ad altro.

Mi rifaccio al mio post # 26816 seggiole comuni del 26 maggio dove replico alla tua risposta, Ch., alla anche mia osservazione riguardo alla tua fuoriuscita da controverso forum e ciò che ho scritto per me é valido.

Però ci ho pensato ancora e c'é una sostanziale differenza fra il tuo andare via da là in nome della salvaguardia della libertà di espressione e a causa dell' atteggiamento dittatoriale del moderatore con il suo seguito.Avendo deciso di uscire e non avendo tu più voluto farvi accesso, hai onorato in pieno la tua "coerenza motivazionale" e linearità di comportamento anche a distanza di tempo. Sei stato e sei assolutamente coerente nell'azione ai fini della  - libera comunicazione - e hai rispettato e onorato nel tempo i tuoi principi. Chi ti era amico ti ha seguito qui oppure fuori da qui.

Chi se ne é andato/a da AeC invece l'ha fatto perché qui non stava bene a causa di motivi differenti che qualcuno di noi ha considerato pretestuosi. Il mio giudizio riguardo a tutti i fuoriusciti l'ho già espresso. Se ce l'avevano con uno/a/qualcosa, noi altri che cosa c entravamo? Chi ha voluto ha mantenuto i rapporti ugualmente. La loro scelta si é risolta in una mossa di decisione a cambiare strada. Di coerenza per loro non se ne parla.

In quanto a me che sono uscita da medesimo controverso forum per i tuoi motivi e ho deciso di entrare qui e di rimanerci, poi poco tempo fa' ho voluto rientrare per vedere che aria tirava... beh, sai che ti dico?, mica mi considero - non coerente con me stessa-. Certo non lo sarò come te.
Sono qui ma voglio ri-toccare il buono e cattivo di quel posto di allora, perché mi serve e se l'ho fatto, vuole dire anche che non avevo timori, anzi mi sento più forte.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 19 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Mr Weiß

Azzurra ha scritto:Chiedo scusa e solo per questo ritiro le parole scritte %
Avendo accertato questo , allora se ne deduce che mrs Green non ha violato alcuna regola precedentemente contestatale - Tanto anch'io dovevo - 
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3321
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 19 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Charade

E comunque la Daga-dotata non é stata poi tanto curiosa
ma scherzi ?  censored

Di notte mi svegliavo madido di sudore urlando ai 4 venti ed ai 5 cieli , perchè mi perseguitava anche in sogno con un forcone dago-formato dicendomi : dimmelo ,,, dimmelo !  crepapelle 

Sei stato tu a mettere in piedi la kermesse.
Innegabile , ma in quanto ad aver promesso chissà che cosa , non mi sembra - 
Ad ogni modo io mi riferivo a domande sulla tua persona e non sulla tua vita privata.
E che differenza fa ? ,,, In modalità etica , questa è identità di coerenza bellezza -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 19 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Azzurra

Che cosa ti sia successo il 21 marzo penso di averlo intuito. Comunque auguri!
E comunque la Daga-dotata non é stata poi tanto curiosa in questa circostanza, solamente si aspettava che tu mantenessi fede a quanto ci avevi per circa un mese cantato in mille diverse musiche e salse e cioé che ci avresti resi partecipi della tua Spring.
Sei stato tu a mettere in piedi la kermesse.

Ad ogni modo io mi riferivo a domande sulla tua persona e non sulla tua vita privata.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 19 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 19 di 31 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 25 ... 31  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.