le seggiole comuni ,,,

Pagina 20 di 23 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21, 22, 23  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Charade il Ven 20 Mar 2015, 18:54

Sarà fatto , o essendo moderatrice lo puoi fare anche te ,,, Attenzione che 'qui' da noi non si cancella nulla , indirizzalo al cestino di sistema , ma sarebbe meglio mandarlo alle comunicazioni di servizio , sempre che non ci si impermalosisce per nulla ,,, tu pensa che io con la mia congiuntivite convivo benissimo col mio 'scecco'  distratto
Charade
Senior
Senior

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  Tara il Ven 20 Mar 2015, 18:45

Mr Ch..dica all'amico suo mister Fehèr.. che questi commenti vanno gestinati..oppure spostati altrove..compreso il mio naturalmente.
Grazie.
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Mr Fehér il Ven 20 Mar 2015, 13:44

Fatto - grazie della segnalazione - okx1
Mr Fehér
Admin
Admin

http://j-pheonix.forumattivo.it

I capolavori della pittura ITALIANA e straniera del 400 fine 800.

Messaggio  annali il Ven 20 Mar 2015, 13:36

Per iniziare si dovrebbe levare l'accento alla "è"... crea l'anomalia che la pittura italiana sia straniera...
annali
Senior
Senior

Messaggio  Charade il Gio 19 Mar 2015, 19:35

annali Ieri a 14:58Aec-messaggio num#25619
Diciamo che mai io avrei pensato di "sbandierare" i miei svariati milioni di visualizzazioni in Google+,(anzi, se non ti arreco ulteriore fastidio, comunico che stamane sono al top di 537 follower|2.535.031 visualizzazioni). così, tanto per... 
Così tanto per” … a me non da assolutamente fastidio per i successi che una persona raccoglie , casomai da fastidio quando intendo dire una cosa ( riportare il tutto ad una corretta valutazione tecnica) e ne viene interpretata un'altra ( accuse anormalmente impermalosite di voler sminuire chicchessia )

Mica sarà colpa mia se chi entra e legge decide vale la pena di cliccare nei miei post! O sì? E sarà anche un piacere (fatuo finchè vuoi),
Rispondi anche te , se vuoi, al riferimento appena fatto vs il Red Aec-messaggio num#25623

in fondo Google è utilizzato da milioni di persone, e se dicendo:"come spiegare che a parità di condizioni essi non siano presenti in ogni dove ?" intendi in altri forum, per esempio Quì, ci dobbiamo proprio ri-dimensionare... Una meschinità la tua, il tentativo di sminuire le persone... nello specifico Me! 
La mia considerazione era 'logica' , non personalizzata , ovvero se si dice che Socrate o un asino sono esseri a sangue caldo , sarebbe sofistico dire che Socrate sia un asino o viceversa - 
Analogamente se si dice che nessun profeta è in patria , allora non si dice che in tutte le patrie si è profeti - devo continuare ? 

Come è noto, fu Tino che lo fece di sua iniziativa, chiedere conferma a lui se fosse stato spinto a farlo da me. Lui da perfetto "ragioniere" ha sempre amato i numeri, e in fondo non credeva di suscitare, per questo, sentimenti che evito di definire...
Come è noto fui io che nel normal mio dialogare , ho nutrito forti dubbi non sui numeri propriamente detti , ma sulla loro interpretazione tecnico-logica , già ampiamente discussa , ma non risolta neanche nel passato - 

Non capisco perchè continui a sostenere io sfugga il dialogo con te. Fosse così con chi starei dialogando io ora? 
Ora stai dialogando con me , nel passato prossimo o remoto è dimostrabile il contrario - 

come avrebbero potuto prendere corpo i "tormentoni" di cui da mesi mi fai segno?
Più volte ti è stato detto che come non esiste un boia allora non dovrebbe esistere una vittima- 

Insulto gratuito e irrispettoso? una volta per tutte ho voluto mettermi in pari con tutti quelli che più o meno apertamente mi hai "gratificato" tu, my dear! 
Non capisco : rispetto agli evidenti insulti ( carogna , meschino etc ) in pari di che ? 

L'avermi levata la stima è stato un vero colpo di proiettile al cuore, eppure sono sempre qui, con te e con la compagnia, portando avanti il progetto di cui (anche qui senza perifrasi) mi accusi d'aver tradito. Fossero tutti come i miei, i tradimenti, ora chissà quanta strada avremmo fatto...
La stima te la sei levata da sola casomai , io mai avuto il potere o il volere di poterlo fare,,, 
Il primo passo del non essere giudicati vittime abissali è concepire che si è sempre responsabili di se stessi - 

Qui non mi sono spiegata, intendo che quando rientrata non mi ero accorta fossero saltate ovunque le mie registrazioni, pensavo fosse successo solo qui, ecco il perchè di quella spiegazione un po' confusa in risposta alla tua tiritera adducendomi l'ennesima fuga:No, caruccio mio! Mi erano saltate ogni connessioni sia qui, che nel mio "Cassetto" oltre che in Google +. Ero uscita da internet nel modo giusto dovendo recarmi fuori casa, infatti sono ritornata ora.
Tiritera o no , quando si esce di 'casa' , a meno che non ci sia un incendio di solito si saluta- A parte questo , riscrivo ciò che scritto , visto che tu mi fai capire di tergiversare con spiegazioni più o meno confuse : 
Più che cattiveria , diciamo amara osservazione dei frequenti casi passati da te ampiamente riconosciuti tralaltro -

Poi che dire , nel caso specifico , a parte la contraddizione tecnica , potrebbe essere anche come dici , ma che strana frequente combinazione comunque - “

Ben, ora se vuoi veramente dimostrare che questo nostro forum è migliore di quello controverso, e che i suoi moderatori sono migliori di chi tu accusi essere "illibertario",
ma che soprattutto la bandiera di piena Libertà che sostieni esista qui (?), sia dato di fatto e non solo vuote parole: "ergo" BASTA, finiamola quì... Come disse la V.M: D'accordooo?

Difatti in altra sezione avevo appena scritto che : 
Re: Aec-messaggio num#25572
,,, Rinuncio alla mia rimandata risposta contestuale , non per accogliere l'appello pur sempre pregevole di quanti di voi sono qui intervenuti , ma per porre anche qui l'accento sul modo generale di comunicare : che ci sia stato un errore nel passato da qualunque parte esso sia derivato , cosa facciamo , guardiamo il passato o guardiamo costruttivamente il futuro ?,,, Come già detto nella sezione in chiaro , c'è l'intero Aec che necessita di essere rassettato , cosa si vuole fare ? ,,,

Però come si fa a dover rinunciare se tu non sai fare altrettanto ?,,, 
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade il Gio 19 Mar 2015, 19:16

sanvass ha scritto:

Si, confermo, l'iniziativa è partita dal "rag.Tino", che lavorando con i numeri (che ama e odia) sa quanto siano
.
.
.
% Sinceramente nemmeno io credevo di suscitare un simile "vespaio".
Un vespaio esiste se qualcuna/qualcuno lo voglia far esistere ,,, Io da parte mia , più volte ho dichiarato che dovremmo un po' tutti/tutte imparare a dialogare, soprattutto in questi 'luoghi'-

Verso mrs Green ( od anche vs te , che sai bene come sia da interpretare una generica statistica) , la questione questionata , non sono i grandi numeri raggiunti o raggiungibili da illa verso la quale non ho mai tolto meriti e (vana) gloria , ma la corretta interpretazione tecnica d'essi , dove lei ,e mi sembra di capire anche tu, avete dimostrato di essere alquanto carenti -
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade il Gio 19 Mar 2015, 19:13

Rispetto questo tuo modo ricorrente di vedere il tuo operare , chiedendoti ulteriormente se non reputi anormalmente 'narcisistici' ,quindi vuoti, questi continui riferimenti , che sono un po' fini solo a se stessi , più che ad altri , scopo principe di ogni altruistico agire in ambito sociale-
Charade
Senior
Senior

Messaggio  misterred il Mer 18 Mar 2015, 17:33

E già che ci siamo, faccio presente che il mio racconto, indipendentemente dal finale (che sia piaciuto o meno) ha
raggiunto (complice il mio ultimo ingresso) quota 500.
Scusate se è poco!
misterred
Senior
Senior

Messaggio  misterred il Mer 18 Mar 2015, 17:31

annali ha scritto:
Come è noto, fu Tino che lo fece di sua iniziativa, chiedere conferma a lui se fosse stato spinto a farlo da me. Lui da perfetto "ragioniere" ha sempre amato i numeri, e in fondo non credeva di suscitare, per questo,  sentimenti che evito di definire...

Si, confermo, l'iniziativa è partita dal "rag.Tino", che lavorando con i numeri (che ama e odia) sa quanto siano essi importanti. specie nelle statistiche dei "grandi" numeri.
Tutti si avvalgono delle statistiche, Share, e quant'altro, per evidenziare la bontà di un prodotto, il seguito di un programma televisivo, la tiratura di un giornale etc.
Poichè Annali i grandi numeri li raggiunge, vuol dire che dietro a questo straordinario successo ci sono capacità e impegno.
Sinceramente nemmeno io credevo di suscitare un simile "vespaio".
misterred
Senior
Senior

Messaggio  annali il Mer 18 Mar 2015, 14:58

Diciamo che mai io avrei pensato di "sbandierare" i miei svariati milioni di visualizzazioni in Google+,
(anzi, se non ti arreco ulteriore fastidio, comunico che stamane sono al top di 537 follower|2.535.031 visualizzazioni). così, tanto per... Mica sarà colpa mia se chi entra e legge decide vale la pena di cliccare nei miei post! O sì? E sarà anche un piacere (fatuo finchè vuoi), in fondo Google è utilizzato da milioni di persone, e se dicendo:"come spiegare che a parità di condizioni essi non siano presenti in ogni dove ?" intendi in altri forum, per esempio Quì, ci dobbiamo proprio ri-dimensionare... Una meschinità la tua, il tentativo di sminuire le persone... nello specifico Me!  
Come è noto, fu Tino che lo fece di sua iniziativa, chiedere conferma a lui se fosse stato spinto a farlo da me. Lui da perfetto "ragioniere" ha sempre amato i numeri, e in fondo non credeva di suscitare, per questo,  sentimenti che evito di definire...

Non capisco perchè continui a sostenere io sfugga il dialogo con te. Fosse così con chi starei dialogando io ora? come avrebbero potuto prendere corpo i "tormentoni" di cui da mesi mi fai segno?
Insulto gratuito e irrispettoso? una volta per tutte ho voluto mettermi in pari con tutti quelli che più o meno apertamente mi hai "gratificato" tu, my dear! L'avermi levata la stima è stato un vero colpo di proiettile al cuore, eppure sono sempre qui, con te e con la compagnia, portando avanti il progetto di cui (anche qui senza perifrasi) mi accusi d'aver tradito. Fossero tutti come i miei, i tradimenti, ora chissà quanta strada avremmo fatto...

Qui non mi sono spiegata, intendo che quando rientrata non mi ero accorta fossero saltate ovunque le mie registrazioni, pensavo fosse successo solo qui, ecco il perchè di quella spiegazione un po' confusa in risposta alla tua tiritera adducendomi l'ennesima fuga:No, caruccio mio! Mi erano saltate ogni connessioni sia qui, che nel mio "Cassetto" oltre che in Google +. Ero uscita da internet nel modo giusto dovendo recarmi fuori casa, infatti sono ritornata ora. 
?! Sai che non capisco ! Stai dicendo una cosa formalmente contraddittoria -
Ti è saltata la connessione o sei uscita dall'Aec nel 'modo giusto' ,(disconnessione volontaria) ?  
Una cosa esclude l'altra , anche se l'effetto è il medesimo -"

Ben, ora se vuoi veramente dimostrare che questo nostro forum è migliore di quello controverso, e che i suoi moderatori sono migliori di chi tu accusi essere "illibertario",
ma che soprattutto la bandiera di piena Libertà che sostieni esista qui (?), sia dato di fatto e non solo vuote parole: "ergo" BASTA, finiamola quì...
Come disse la V.M: D'accordooo?
annali
Senior
Senior

Messaggio  Charade il Ven 13 Mar 2015, 19:41

annali Ieri a 21:44Aec-messaggio num#25490
Ma di quale logica "della quale mi nutro" stai s-parlando? Vaneggi o cosa? Mi hai preso per una stupida pupattola in cerca di complimenti o di chissà d'altro? 
Questo ce lo dovresti spiegare tu , quando ad esempio continui a rimarcare i milioni di contatti-
A tua volta , non prendermi tu per imberbe sprovveduto - 

Ma mollami una buona volta, te lo dissi già!
Ma mollami ?! 
Questo è normal dialogare ,,, cosa ti da fastidio di esso , che ti si contraddica ? 
La tua tecnica di dialogo è quella di non fare mai un discorso unito ed unitario per ciò che ti viene di volta in volta detto ; ma prendendo e riprendendo spezzoni di esso , dimostri solo di non voler risolvere metodicamente le questioni che vengono comunemente poste - 

E come più volte stradetto , questo tuo modo parziale ed incontestuale di comunicare che il più delle volte sfocia nell'insulto gratuito ed irrispettoso , ne è la causa principale -

Non mi serve la balia e se voglio partecipare a uno o a mille forum o communty, non ti dare pensiero, so valutare da sola i tipi di contatti.
Uhmm , sai che non mi sembra proprio ? 
Soprattutto quando non sai interpretare 'tecnicamente' gli sbandierati 'milioni' -
Altrimenti come spiegare che a parità di condizioni essi non siano presenti in ogni dove ? 
Ti si sta rispondendo quindi , a più riprese sulla fasulla logica che vuole far passare il messaggio fuorviante che i numeri nudi e crudi , siano una garanzia di chissà che- 

Infatti sto valutando che il contatto con te, qui, è quanto di più deleterio potessi avere.
Ti rammento che io qui sarei solo uno dei tanti contatti , forse il meno da te ascoltato, (magari perché ipocritamente non 'profumato'?) , anche se dovresti - 

---------------------------------------
Posto qui la risposta alla tua ennesima assurda provocazione letta in altra parte del forum.
Tanto perchè si sappia come stanno veramente le cose qui con te.
Ok , tua libera scelta ; se tu qui rispondi , io qui conseguentemente rispondo - 

No, caruccio mio! Mi erano saltate ogni connessioni sia qui, che nel mio "Cassetto" oltre che in Google +. Ero uscita da internet nel modo giusto dovendo recarmi fuori casa, infatti sono ritornata ora.
?! Sai che non capisco ! Stai dicendo una cosa formalmente contraddittoria -
Ti è saltata la connessione o sei uscita dall'Aec nel 'modo giusto' ,(disconnessione volontaria) ? 
Una cosa esclude l'altra , anche se l'effetto è il medesimo -

C'avessi tu,dato un'occhiata avresti visto che non figuravo connessa da nessuna parte. Qui e nel "cassetto" mi è stato facile rientrare avendo solo da cliccare accedi. Ora vado a vedere in google se mi sarà altrettanto facile ri-accedere! credo di aver dimenticato quale pass avevo usato! Ancora non sono andata, ma non capisco questa tua "cattiveria" che usi contro di me.
Più che cattiveria , diciamo amara osservazione dei frequenti casi passati da te ampiamente riconosciuti tralaltro - 
Poi che dire , nel caso specifico , a parte la contraddizione tecnica , potrebbe essere anche come dici , ma che strana frequente combinazione comunque - 

Vedi di smetterla con questa ridicola storia dei deserti, mi fai veramente arrabbiare.
Più che arrabbiarti , dovresti di più disponibilmente e pacatamente confrontarti sulle cose che ti si dicono , senza ogni volta prender cannoni e bombardieri ,,, ma che modo di confrontarsi è questo ? 

appena letto il tuo dovuto intervento sono scappata? ma vedi di piantarla con queste sciocchezze indegne, io non sono mai scappata davanti a nessuno e tu dovresti ben saperlo.
Chiamale sciocchezze , io le chiamo contraddizioni, poiché dimostrabile il contrario - 

Quanto a essere io a scusarmi con te, ce ne vuole di faccia tosta.
Chiedere scusa , significa riconoscere o disconoscere errori con normal fare dialettico ; se ti ritieni sempre indenne da essi , allora già per questo atteggiamento dovresti chiederle - 

Se vuoi che me vada non hai che da dirlo, lascio il posto a chi ti preme di più,
Come più volte stradetto , io non ho il potere , ne la facoltà ne tantomento la volontà di invitare nessuna/nessuno a lasciar posti ; ne andrebbe della bandiera di questi luoghi , altrimenti mi renderei simile a tutti quelli che censurano altri/altre in maniera del tutto illibertaria - 

,,, La censura in ogni modo od in ogni luogo è deprecabile , soprattutto se motivata da irrisolte questioni personali , poiché indice di attitudine illibertaria , la stessa che abbiamo criticato insieme nei precedenti luoghi e tristi personaggi da noi conosciuti ed allora frequentati ( il mod-x + il suo ex tirapiedi nannino ) -

ma smettila di fare la carogna,...non credo di meritare tutto ciò.
Ahh ecco, tu non credi di meritare ciò , mentre contemporaneamente continui ad insultare irrispettosamente , appellandomi come una spregevole carogna ,,, caspita , viva il merito di chi merita allora - 
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade il Lun 23 Feb 2015, 18:56

Azzurra ha scritto:Buona domenica a chi legge e leggera' -

------
Gia' che ci siamo, comunico all'utente mrs.Green alias Annali che non ho piu' nessuna intenzione di ingoiare i rospi che mi regala e che non mi merito e la invito a non offendermi piu' con termini oltre che concetti.
Chi credi di essere? Impara ad avere rispetto per gli altri, non solo per le stelle. 
Eri tornata per partecipare a questo forum ancora o solo per umiliare...

In quanto a mr. Feher, in qualita' di Administr., mi aspettavo intervenisse lui nel mondo social/seggiole comuni o forse ha ritenuto sufficiente delegare l'utente Charade ad esprimere disappunto con l'esortazione a dialogare sempre e comunque?  
Infatti sto dialogando!!!

Il modo di dialogare di mrs Green è sottile e non grezzo , di sicuro la maggior sua componente è l'indisponenza , non di certo l'offesa ecclatante , ed è questo il motivo per cui ritengo che l'admin non sia intervenuto - 

Da parte tua mrs Azul , la nota positiva è che ti sei rimessa più volte in discussione ,,, purtroppo non siamo arrivati fino in fondo poichè l'altra parte sul punto più bello ( sviluppo delle fasi zero/uno) ha gettato la spugna , e questo le toglie punti , sulla totale trasparenza ,,, Non sono convinto che tra voi ci siano solo dei pregressi recenti non risolti , ma che il tutto abbia radici un pò più lontane e molto ,direttamente o indirettamente, da altre/altri influenzate - 
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Tara il Gio 12 Feb 2015, 18:42

Amunìì che ogni tanto la bacchettata ti scappa..
Charade----ben diverso dalle azioni adcp , mai dimostrate o mai dimostrabili -

Mah..dipende dai punti di vista..
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Charade il Gio 12 Feb 2015, 18:23

Uhhh , quante parole fuori luogo che leggo (caporeparto in primis, bacchettare in secundis !) 

Qui si è tutti/tutte uguali , e non si bacchetta nessuno/nessuna , al limite si dialoga sempre e comunque , sempre se si intende un luogo sociale come luogo di confronto - 

Ben hai fatto , viceversa , mrs Turquoise,  a mettere i puntini sulle U , circa il significato dell'aec , ben diverso dalle azioni adcp , mai dimostrate o mai dimostrabili - 
Charade
Senior
Senior

da sezione ufologia ,,, copia

Messaggio  Mr Fehér il Gio 12 Feb 2015, 18:10

Charade ha scritto:
annali ha scritto:Comunico, agli astanti, ne condividano o no, il piacere, l'intenzione di riprendere l'argomento a tutto campo!
Al momento ci si compiaccia di questa "singolare" vista: 
Comunicazione arrivata e recepita ,,, Io come generico 'consultant' condividerò qui in diversa sezione , condividendo con sincero piacere chi non si tirerà mai indietro nel propugnare fino in fondo  il proprio convincimento - 

Resta fuor di dubbio che atteggiamenti oscurantisti alla zio semy o con logiche simili di principesse dai non nobili pensieri , saranno da parte mia osteggiati liberamente , come questo luogo ne permette e ne garantisce per tutti - 
x
Mr Fehér
Admin
Admin

Messaggio  Tara il Gio 12 Feb 2015, 14:20

Ma dai Annali, qui ,nessuno vuol fare il caporeparto..non siamo in una catena di montaggio..ognuno di noi fa quello che può..in base alle sue capacità...!
Che non ci sia mai stato dialogo tra di noi..è errato..ci sono state discussioni accese..abbiamo tetto ognuno la nostra..nel bene nel male..ma il dialogo c'è sempre stato.
Tu ..sei mancata dal forum per un mesetto è più.. personalmente io ..ti ho dato il benvenuta..anche Azul & company..se non erro.
Cerchiamo di stare in buona armonia..siamo in pochi, non roviniamo tutto.
Scusa se mi sono intromessa.. come dice mr Ch..io sono l'avvocato d.c.p...vuol dire che mi prenderò una ulteriore bacchetata..
Tara
Senior
Senior

Messaggio  annali il Mer 11 Feb 2015, 23:38

Le domande le avevo poste a te, ma come ben si vede, non ne hai risposte a nessuna...

"Dunque, buon lavoro qui, in tutti i sensi."

Wow!  questa mi piace: tipica esortazione da caporeparto addetta alla catena di montaggio...
Credevo di stare in un forum!
annali
Senior
Senior

Messaggio  Azzurra il Mer 11 Feb 2015, 08:18

@ Annali
dunque vedi, finche' ci si risponde, come ora hai fatto tu, il dialogo che sia rilassato o acceso o da scontro e' pur sempre aperto!
Questo e' quello che conta. 
Ognuno ha domande da fare all'altro/a e ognuno, per mia esperienza, tante domande dovrebbe farle principalmente a se stesso non per concludere di essere incompreso e allontanarsi  ma per cercare di capirsi.
Dunque, buon lavoro qui, in tutti i sensi.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggio  annali il Mer 11 Feb 2015, 01:47

Azzù! Cosa avresti dovuto chiedermi per esempio? La mia lunga assenza? Dovrei giustificarla?

Riprendere un dialogo dici? Ma quale? Quando mai c'è stato? Quando mai si è condiviso tra noi, con me, intendo...

Il "tutto campo" (parole mie) era inteso unicamente per "Ufologia e dintorni", che a quanto pare, non era nemmeno negli interessi di alcuno. 
annali
Senior
Senior

Messaggio  Azzurra il Mer 11 Feb 2015, 00:10

Brava Annali, riprendi l'argomento a tutto campo (tue parole), ti aspettavamo, ti abbiamo salutata tutti dopo la tua lunga assenza senza chiederti nulla. Non manca niente dunque per riprendere un dialogo/scambio improntati sulla tanto ricercata e reciproca liberta' di comunicare sempre nel rispetto anche di un pensiero differente. 

Per chi c'era e non c'e': qui siamo senza tempo, vero? e sono ottimista che possano tornare (c'e' chi ci impiega 1 mese, chi 1 anno, chi del tutto chiude il dialogo, peccato... perche' almeno con qualcuno/a di noi avrebbe potuto essere costruttivo. A volte, come a me, capita di parlarsi a distanza).

Azzurra
Senior
Senior

Messaggio  Charade il Ven 02 Gen 2015, 19:36

,,, E siamo in 2 a dover e voler capire ,,, 

Se mrs Green sempre senza pregiudizievole giudizio sa qualcosa di diverso , ce lo dica ,,, Mr Blanco sarebbe il primo ad accorgersi di cose di questo tipo ed ad agire di conseguenza -  study
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Tara il Ven 02 Gen 2015, 19:13

Continuo ancora a non capire  perchè Annali insista a dire che vogliamo metterci in mostra.
Ma in mostra di cosa ?
Io.. ho accettato di fare un lavoro per il forum....lo farò quando sono pronta.
Non voglio mettermi in mostra ..non l'ho mai fatto ...il lavoro di Annali non sarà toccato..non aggiungo  nulla..nè tolgo.
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Charade il Ven 02 Gen 2015, 18:56

da sezione Urania - annali 16:12
Mio caro, Il titolo da "me" dato per immettere galassie nebulose costellazioni ecc, fa bella mostra in grande, peccato che ci abbia trovato dentro il cielo del mese...
Ammesso che ci si comprenda sui termini , non vedo da nessuna parte il titolo da te indicato- 
Il titolo del “cielo del mese” , è uno dei tanti potenziali titoli appartenente alla sezione creata accorpando numerosi titoli dello stesso argomento - Nulla vieta di creare od indicarne di nuovi - 

E andando a cercare, scopro che le succitate le ritrovai tra le Notizie astronomiche... Lo zibaldone di chi è opera?
Cerca di essere più precisa ! Nelle “succitate” non c'è nulla di tutto ciò - 

Dimmi chi sarebbero "quelli di buona volontà" che stanno cercando di rimettere tutto a posto?
Mr Red in primis , Mrs Azul in secundis , ed ovviamente Ch.,,, 

Il fatto d'aver dichiarato "Sì va bene, io ci sto", solo un modo di mettersi in mostra senza considerare che chi nulla o poco ne sa, sarebbe stata impresa di non poco conto.. E allo stato delle cose si è finito per ammetterlo onestamente da chi in primo tempo ne aveva tratto merito... Diciamo le cose come stanno, io sincera e onesta sempre nell'ammettere i miei limiti, lo sono sempre stata senza peli sulla lingua...
Non voler avere peli sulla lingua può essere un lato onorevole del proprio carattere , ed invece io qui ci vedo solo pregiudizio - Quando o se chi si abbia proposto , si tirerà immotivatamente indietro , allora li si giudicherà allora non ora - 

Vedo che si ritorna alle vecchie subdole maniere di mettere fuori gioco chi non credendo alla bontà di divisioni di lavori ha tentato di opporsi. Anche se infine si era arresa...
Io invece vedo da parte tua un continuo atteggiamento vittimistico e non propositivo , che con pretesto, partendo da qualsiasi argomento , tende a non mantenersi rigorosamente sulle questioni che si stanno discutendo ( -il titolo perso in oggetto-) , ma si rivanga in lungo ed in largo su questioni pregresse già poste e largamente da me risposte in passato -

Vuoi che vada a cercare tale mia dichiarazione porla in chiaro? 
Si -

Eri troppo contemplato a esaltare taluni e declassare altri per ammettere che in definitiva potevi disporre anche di me.
L'unica cosa che condivido senza esaltarmi è un atteggiamento positivo, indipendentemente dalle persone ; poiché chi lo fa , dimostra di voler giocare comunemente in un gioco comune,,, scopo primo ed ultimo di ogni luogo sociale - 

In colpevole mia assenza? Ma non mi hai crocifissa per aver parlato di scarsa partecipazione da parte di utenti, ritenendo "INACCETTABILE" tale mia pretesa? Ora mi colpevolizzi per le mie di assenze? non ci siamo, caro!
Guarda che stai confondendo le acque che neanche Noè ci si potrebbe raccapezzare :
chiunque ,e quindi non solo a te presunta vittima, abbia avanzato 'pretese' di maggior partecipazione, è stato detto che non è corretto farlo , poiché viola la propria libertà o capacità espressiva - 

Di parlare con il "maggiordomo" non mi passa manco pà a capa, tanto per chiarire. Sono stata dichiarata utente semplice e tale rimarrò... 
Qui le acque han raggiunto le colombe ed i corvi …
Utente semplice lo sei per tua immotivata scelta e quindi per nostra susseguente constatazione non imposizione - 

Quanto citi sotto, sulla cancellazione di un dato fatto, che nulla qui, ha a che vedere,
Il non-dato-fatto è lo stesso che qui non vuoi vedere ,,, Nulla qui si cancella o è stato cancellato , quindi se il titolo che hai messo c'è allora dicci dov'è ,,, Che forse sarebbe l'unica cosa da discutere , invece di allargarsi in tutte queste cosucce che tanto deviano e poco interessano - 

trattandosi di episodio accaduto in altro forum (MIO!),
In ambito sociale non esiste il mio o il tuo !
Se ci si riconosce per eleganza e coerenza nel vestire , non mi vesto col vestito della festa a casa mia e poi nelle case comuni mi vesto casual - 

dove la maleducazione e l'odiosità delle prese di posizioni di due parti (che non nomino) non meritavano di fare mostra di sè...Cancellarli (in qualità di Founder) è stato a salvaguardia della dignità delle parti e non ultimo del forum in questione.
Il fatto stesso che siano stati cancellati , ti pone in dubbio sul tuo status di founder , che non significa padre-padrino-padrone o madre-madrina-madrone del pensiero altrui ,,, Ora che sono stati cancellati, non si ha modo di capire se il tuo giudizio sia effettivo oppure no ,,, 
(principio di non infallibilità) ,,, Ed in ogni caso il founder non è automatico che sia o abbia qualità di equilibrata moderazione , certificata da studi di settore o patentini e simili - 

Quando l'Admin-Aec , all'inizio di questa esperienza sociale ha 'ri-studiato' tutta la professione di cui ci si fregia , valutando obblighi e doveri suoi e di altri , si è smazzato pagine e pagine di indicazioni e controindicazioni , responsabilità civili ed anche penali relative alla conduzione di singoli o di gruppi e/o delle possibili immancabili controversie ,,, Da tutto ciò , si è acquisito e stabilito le linee guida che fanno capo in ambito sociale , virtuale o reale che sia , a quelle regole di netiquette largamente indicate -

Gli strumenti di moderazione che un Admin-Mod ha a sua disposizione per ottemperare tutto ciò , sono l'oscuramento automatico di singole parole volgari o pornografiche o di bestemmia o di turpiloquio di genere ,,, 

La sezione del pannello di admin che regola questa opzione , per tua info , la trovi qui descritta, nella sezione generale -  

Per frasi o paragrafi lunghi e/o controversi nell'ambito del conversar 'animoso' , si segue la barratura del testo incriminabile , ad onta o a garanzia del pensiero altrui -

tipo questo : 

lkjhskdjhf  asdgòlkòadfgk   sdfòglkàòdfh  sdfòlkjòldfgh

In caso di recidiva o di palese violazione di un linguaggio scurrile, allora scatta il ban del nick e la sua impossibilità a postare , temporanea o definitiva - 

Quindi prima di fregiarsi di titoli del genere , che non sono per tutti o da tutti , occorre perlomeno avere un po' più di umile predisposizione a tale mestiere di conduzione ,,, 

Buon Anno e tante Belle cose!
Lasciamo da parte le ipocrisie o le frasi sardonicamente fatte che è meglio ! 
Charade
Senior
Senior

Segreti di Fatima o di pulcinella ?

Messaggio  Mr Fehér il Lun 17 Nov 2014, 18:27

annali Ieri a 00:53
Come mai MR Fehér, ancora una volta si esibisce con un "mi spiace" finale?
Di cosa si dispiace, me lo %
Il dispiacere sincero , che-che lei ne creda , è nel vedere come si possa continuare ad alimentare un demone dagli impulsivi occhi rossi, non concependo che esso non porta a nulla, danneggiando se stessi ed altri ! 

Avendo presente che tale immagine porta impressa in maggiore misura la mia firma? 
L'immagine che lei ha impresso a questo suo forum non è in discussione , o perlomeno non è in discussione l'enorme lavoro che qui ha fatto , e questa cosa non le è mai stata disconosciuta , ciò che lede l'immagine comune di tutto l'Aec è far passare il messaggio che qui la si stia “cacciando” , come esplicitamente ma erroneamente lei vuole far credere !

Non penserà me la sia presa per avermi levato il ruolo di "moderatrice" (giusto tra virgolette), vero? Mi fu da lei assegnato, dopo %
Per questa vs disponibilità , sempre vi si ringrazia - Lei lo poteva fare, lei lo ha fatto -  
Però se dice questo per voler intender altro , allora si ricadrebbe nella logica anarchica del “faccio-tanto-allora-non-mi-si-deve-dire-nulla” (!?) 

Via, perciò, non si pensi me la sia presa per questo motivo. Lei sa bene quali %
La correggo : essere maestri di eloquenza non è automatico d'essere anche maestri di “ars-logica” ,,, il mondo soprattutto antico , questi maestri zoppi li chiamava sofisti - 
Quindi che lei se la sia presa oppure no, lo dimostri dialogando con coerente razio - 

Continui pure a pensare sia mia la colpa d'essermi danneggiata senza fine, e per giunta %
Quel che penso è già dimostrabilmente espresso - 

Giusto per levarle la responsabilità di avermi, più o meno, % 
Intenzionale o no , lei sta ancora illogicamente riconfermando , l'errore di assegnare ad altri colpe che non sono d'altri - E' e sarà sempre lei che decide cosa fare , quindi non diciamo più sciocchezze! 

annali il Sab 15 Nov 2014, 18:41
Come cercavo di dimostrare, la ragione sta sempre dalla sua parte!
Dimostrazione non pervenuta , poiché più volte a lei ed a tutte le persone che come lei si siano rifugiate in questa banale frase , è stato spiegato come la ragione vien fuori dai fatti , non dalle persone ! 

Fine della discussione.
La discussione , lo dice la stessa parola, è un dialogo e non un monologo , quindi è inaccettabile porre una fine , in maniera unilaterale - 

In ogni modo non capisco perchè ha trasmesso la notizia in SZ, visto che poi sarebbe stato evidente che risultavo semplice utente non più colorata di blu. il segreto di pulcinella?
Processo all'intenzioni? 
Un conto è un cambiamento di colore che è possibile dall'esterno re-interpretare in tanti modi diversi , ed un altro è una decisione privata che a danno comune si rende pubblica-

mi sto autoescludendo, lei dice?
Si !

Siccome sicuramente lei ne sa più di me, sarà pur vero, %
Con questa sua chiusura vittimisticamente ironica, dimostra ancora una volta la sua attitudine a voler fare la persona irragionevole - Mi spiace - 
Mr Fehér
Admin
Admin

Messaggio  annali il Dom 16 Nov 2014, 00:53

Mr Fehér ha scritto:Utente Annali, non si accorge che sempre più, si sta rigirando in un classico e fortemente illogico “fond-de-sac”?,,, 

Privato significa privato; lei può disporre pubblicamente solo del suo privato e non di quello altrui, indipendentemente da chi la contatta (in quel caso era l'utente Ch., e non l'Admin di questo luogo!) Quindi a meno che lei non voglia deformare anche quest'altra realtà di termini e fatti, la invito a ponderare rigorosamente le questioni che sta erroneamente indicando - 

Il vittimismo a lei attribuibile è un fatto non dipendente da una lunga conoscenza , quanto invece dalle vs attuali dichiarazioni che deformando l'immagine dell'Aec , tendono a far capire di essere cacciata, quando invece è lei stessa che a sua volta danneggiandosi senza fine, si sta autoescludendo - Mi spiace _ 

Come mai MR Fehér, ancora una volta si esibisce con un "mi spiace" finale?
Di cosa si dispiace, me lo vuole dire,affinché capisca  da dove nasce questa sua convinzione sia io a deformare l'immagine dell'Aec? Avendo presente che tale immagine porta impressa in maggiore misura la mia firma? 
Non penserà me la sia presa per avermi levato il ruolo di "moderatrice" (giusto tra virgolette), vero? Mi fu da lei assegnato, dopo mio tanto tergiversare, perchè a nessun 'altra/o avrebbe potuto assegnare il ruolo, non certo per non ritenerli adatti, ma perchè scarsamente presenti, o non disponibili per quelle ore. Chi rimaneva a vigilare talvolta fino al mattino? L'annali e nessun altro/a, nemmeno lei o il suo alter-ego avrebbe potuto sostenere un tale tour de force... è vero o non è vero?
Via, perciò, non si pensi  me la sia presa per questo motivo. Lei sa bene quali siano invece, lei e l'esimio Mr Ch, ma stia tanquillo, non intendo aprire un altro fronte d'impari lotta con entrambi, maestri d'eloquenza.
Continui pure a pensare sia mia la colpa d'essermi danneggiata senza fine, e per giunta non paga di tanto accanimento distruttivo (non dell'AeC, ma mio, s'intende), arrivi persino con inaudita determinazione ad autoescludermi dal piacevole convivio forumistico.

Giusto per levarle la responsabilità di avermi, più o meno, intenzionalmente cacciata, me ne riparto da sola, lasciandole in dotazione il mio ampio bagaglio...
Senza peraltro esibirmi in un poco credibile "mi spiace". 
annali
Senior
Senior

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 20 di 23 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21, 22, 23  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: