le seggiole comuni ,,,

Pagina 21 di 23 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22, 23  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  annali il Sab 15 Nov 2014, 18:41

Come cercavo di dimostrare, la ragione sta sempre dalla sua parte!
Fine della discussione.
In ogni modo non capisco perchè ha trasmesso la notizia in SZ, visto che poi sarebbe stato evidente che risultavo semplice utente non più colorata di blu. il segreto di pulcinella?
mi sto autoescludendo, lei dice? Siccome sicuramente lei ne sa più di me, sarà pur vero, devo aver compreso male, nella mia infinita sragionevolezza, cosa stesse a significare quella sua esclusione dell'annali, dalla mansione di moderatrice in quanto non dimostrato esserne capace o di volerlo essere.
Grazie comunque dell'attenzione.
annali
Senior
Senior

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  Mr Fehér il Sab 15 Nov 2014, 18:21

Un verde per mr Red , per la sua indicazione nel voler altruisticamente appianare differenze di vedute ,,, Un unico appunto sulle sue frasi susseguenti : qui non c'è nessuno che attacca nessuno , quindi attacco e difesa in un dialogo dialogante che tale vuol essere , non sono contemplate - Il confronto può essere aspro e duro finché si vuole , ma l'importante è che rispetti quella catena coerente che vien comunemente riconosciuta come ars-Logica - qui purtroppo mancante -
Mr Fehér
Admin
Admin

http://j-pheonix.forumattivo.it

Messaggio  Mr Fehér il Sab 15 Nov 2014, 18:18

Utente Annali, non si accorge che sempre più, si sta rigirando in un classico e fortemente illogico “fond-de-sac”?,,, 

Privato significa privato; lei può disporre pubblicamente solo del suo privato e non di quello altrui, indipendentemente da chi la contatta (in quel caso era l'utente Ch., e non l'Admin di questo luogo!) Quindi a meno che lei non voglia deformare anche quest'altra realtà di termini e fatti, la invito a ponderare rigorosamente le questioni che sta erroneamente indicando - 

Il vittimismo a lei attribuibile è un fatto non dipendente da una lunga conoscenza , quanto invece dalle vs attuali dichiarazioni che deformando l'immagine dell'Aec , tendono a far capire di essere cacciata, quando invece è lei stessa che a sua volta danneggiandosi senza fine, si sta autoescludendo - Mi spiace _ 
Mr Fehér
Admin
Admin

Messaggio  annali il Sab 15 Nov 2014, 17:30

Mio caro Tino, non potevo certo rimanermene nel cantuccio ad arruffarmi le penne in silenzio!
una risposta andava data, anche perchè spesso mi si rimprovera di non darne, (espressamente, spesso, per evitare spiacevoli "collisioni",Nb).
Su una cosa hai ragione: che ci tenessi al forum.
Sul fatto io sia parte importante ti smentiscono le ultime in "bacheca" esposte, e che risentano della mia assenza mi solleva un cinico sorrisino. Non sono orbata e letto quanto espresso, sempre nella succitata "bacheca".
Stai pure tranquillo, tu fai come ti pare e non darti ulteriore pena per me, tu che conosci la mia situazione.
Ti ringrazio per la stima e l'amicizia dimostrata in ogni frangente.
Parimenti ricambiate. 
Ciao,Tinuzz!
annali
Senior
Senior

Messaggio  misterred il Ven 14 Nov 2014, 23:02

Ben trovata Annali, era da un pò che non vedevo scrivere e la cosa mi rattristava oltre per la stima che mi lega a te, anche perchè so che tu
ci tieni al forum e a scrivere.
Sei parte importante di questo forum, e la tua assenza si nota, e ritengo che anche gli altri sentano la tua assenza.
Vorrei invitarti a non farci mancare la tua presenza. Capisco che ci possono essere disappunti e dissidi con altro altri utenti per  mancanza di convergenza di idee su impostazioni e argomentazioni, e per questo hai tutto il diritto di difenderti come sai fare tu con grinta e piglio duro se occorre.
Ma rimani, non uscire per rientrare dopo, rimani e difenditi duramente, ne hai le capacità e fai valere le tue ragioni.
La mia stima per te rimane e rimarrà inalterata.
Tino
misterred
Senior
Senior

Messaggio  annali il Ven 14 Nov 2014, 22:32

"Msr Green , l'avere reso pubblico una altrui scrittura privata, è già di per sé un azione non corretta -  "

Mio caro Mr Fehrér, non ho commesso azione scorretta rendendola pubblica, poichè tale comunicazione ,Lei, oltre qui,  l'ha trasmessa a me, all'indirizzo mio privatamente, dunque di mia discrezione se renderla pubblica o no. 

E ancora una volta quel "vittimismo" che da tempo mi attribuisce, la dice lunga  assai di quanto poco mi conosca e mi abbia conosciuta.
La sua, non sarà stata , nell'intenzione, una "cacciata irreversibile", rimane pur sempre azione che mai mi sarei, da Lei, aspettata.
Chi ne sia rimasto più danneggiato, non è cosa rilevante per me stabilire, faccia Lei...
annali
Senior
Senior

Messaggio  Mr Fehér il Ven 14 Nov 2014, 18:34

Msr Green , l'avere reso pubblico una altrui scrittura privata, è già di per sé un azione non corretta - 

Siccome questo fatto danneggia (vittimisticamente?) più lei che me , allora qui lo censuro ma lo lascio , spiacendomene ancor di più per la presunta realtà deformata ( mia ? Di altri ? Vostra?) -

La mancanza di vs volontà a volersi confrontare sull'origine di questa auto-esclusione , è quindi imputabile solo a lei , visto che la mia azione è solo un richiamo e non una “cacciata” irreversibile , anche perché è ben reale che qui da noi non si “caccia” nessuno ,,, 

nb., averne ancora una volta travisato con doppia scorrettezza questa innegabile realtà , dimostra in questo caso , da che parte stia l'azione di deformazione - Mi spiace _ 
Mr Fehér
Admin
Admin

Messaggio  annali il Gio 13 Nov 2014, 23:01

Dopo aver letto cosa dice di me,in SZ, il nostro caro Ch, non mi resta che impallidire dalla tristezza!

e Mr F. che annuncia questa bella notizia, sempre in Safe Zone, e  poichè non non comprendo perché non scriverla dove tutti possano prenderne atto lo faccio io.
La notizia è questa:

"Mr Fehér Oggi a 1:03 pm
Comunico che l'utente Annali , è stata destituita dal grado di moderatrice nella sezione open ad essa attribuita , poichè a più riprese dimostra di non avere o volere le caratteristiche proprie di una moderatrice - 

Quando vorrà ritornare nei ranghi allora la si stimerà nuovamente - mi spiace - "

Gli spiace? A lui? Quando qualcosa spiace dirla, non la si scrive, specialmente deformando una situazione fuori da ogni connotazione reale.
Con questo, visto che dai ranghi m'ha cacciato, ci resto.
Notte belli!

Ultima modifica di Mr Fehér il Ven 14 Nov 2014, 18:32, modificato 1 volta (Motivazione : Spostato da sezione a pertinenza diario personale -)
annali
Senior
Senior

Messaggio  annali il Lun 06 Ott 2014, 19:50

Non so se c'ero quando hai spiegato quella cosa del rand non rand (?) e se c'ero non sono stata attenta, metti in moto l'affettatrice e spiegami dall'abc la cosa misteriosa! Razz
annali
Senior
Senior

Messaggio  Charade il Lun 06 Ott 2014, 19:41

Quindi suppongo che se volontà diversa da zero , allora la prossima settimana ci dimostrerai che sarà così? 

La volontà non costa nulla e una che sa snocciolare o comprendere la complessità di una onda particellata , allora non penso proprio che non abbia le capacità di snocciolar un aleatorio numero - 

Ps... Al di là del contenuto delle mie passate attività , riguardando a quel passato , mi vien nostalgia a come zingareggiavo o sfarfallonavo senza luogo e senza tempo - 
Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali il Lun 06 Ott 2014, 18:02

Mamma mia! Quante se ne sono dette qui...
Per amore di pace, sorvolo su tutto...
anche sul:... volontà zero (?) da parte mia...
Per non aver estratto un logo? non ho capito il meccanismo, va bene così?
Sono imbranata zuccona, e te lo sto dicendo anche altrove. 
fammi recitare a memoria la Divina Commedia e te la snocciolo lì per lì,
per il resto, abbi pietà...ahahah! come vedi la posso buttare in allegria...

Piuttosto leggi qui, mio caro Ch, quando si era in armonia tu e io:

02-10-2012, 19:06:31
           Segnala Abuso   #1051
open mind … 

…Ehi, Ragazza Annalisa !... Sad
Sai quale sarebbe uno dei miei sogni nel cassetto , oltre ad avere un cassetto ?... 
Averti su una seggiola in una stanza vuota e con una forte luce sul volto … e non se ne esce , fino a quando non ti abbia spolpata (intellettualmente) viva !... Poi per parità di diritti , se vorrai , invertiremo i ruoli … : ))) 

E’ già la seconda volta che ti dico ti non sottovalutare mai , la mia e la tua intelligenza !... 

Quelli erano tempi...e infine il cassetto te l'ho procurato. Che si vuole di più? Eh?
annali
Senior
Senior

Messaggio  annali il Dom 21 Set 2014, 20:09

Quale regola avrei violato? quelle della decenza? quelle di aver risposto a tono a chi non avrebbe dovuto iniziare una sconsiderata messa n ridicolo e fuori orbita dalle sue grazie?
Mr F, ti chiedo di rivedere i tuoi parametri di legalità. oppure dimmi dove la netiquette è stata da me fuorviata.  Ritengo formalmente d'essere vittima d'ingiustizia e come tale mi appello per avere integrata la mia dignità. Diversamente la conseguenza sarà il mio ritiro.
Se a questo volevi arrivare non posso che accontentarti.
annali
Senior
Senior

Messaggio  Mr Fehér il Dom 21 Set 2014, 18:40

L'utenza di serie , si ottiene nella misura in cui ci si rapporta con altri - 
Il diritto decade quando si violano le regole - 
Mr Fehér
Admin
Admin

Messaggio  annali il Sab 20 Set 2014, 19:55

Charade ha scritto:Ah beh ,,, Ricominciamo bene - 
Vorrei avere a diritto parità di parola. Mi si vuole negare risposte a me spettanti?
Sono forse utente di serie B?
annali
Senior
Senior

Messaggio  Charade il Sab 20 Set 2014, 18:31

Ah beh ,,, Ricominciamo bene - 
Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali il Sab 20 Set 2014, 14:35

Teti ha scritto:Ciao Mylos,scusami se non ti ho salutato prima...grazie per il chiarimento e per la cordialità che ricambio sinceramente.
X Annali: che stiamo facendo? Parlo ovviamente per me: sto aspettando che si sblocchi la sospensione con la speranza che il clima ritorni sereno.Il "dolersi" ,ove tu l'abbia letto o percepito,non è per le singole persone quanto per la situazione "rovente" che si era creata e di cui tutti abbiamo risentito.

"non è per le singole persone quanto per la situazione "rovente" che si era creata e di cui tutti abbiamo risentito".

Infatti s'è visto
annali
Senior
Senior

Messaggio  annali il Sab 20 Set 2014, 14:32

Azzurra ha scritto:Annali: aspettando il tuo e vostro ritorno...
Sicura?
annali
Senior
Senior

correggo

Messaggio  cielostellepianeti il Mar 16 Set 2014, 15:34

Nel primo commento dimenticato punto di domanda.
Il senso era questo: Annali non è faccenda vostra?
Cioè vi duole la sospensione di Charade. Non la giudicate giusta insieme agli altri due che hanno seguito la stessa sorte?

cielostellepianeti
Ospite

E allora?

Messaggio  cielostellepianeti il Mar 16 Set 2014, 15:18

Che state facendo?
allora che cosa succede ragazze? 
annali, non è faccenda vostra...

cielostellepianeti
Ospite

Messaggio  Charade il Ven 12 Set 2014, 18:55

Charade ha scritto: mr Red wrote:

Non aggiungere e non affibbiarmi parole non dette da me, io non ho detto di Annali che è persona nervosa, ne negativa nè impaziente, 
ho detto che tu fai scappare la pazienza alle persone perchè le demotivi, le deridi (vedi btaccino-ino-ino). Non cambiare le carte in tavola.
Ahh beh , non so ,,, ti devo ricordare qualche nozione base di analisi grammaticale ? 
Ahh già , non si può , visto che per te la logica di base è un optional ,,, 
Per la cronaca : ti ho chiesto più volte chi era il soggetto possessore dei nervi ed alla fine lo hai esplicitato , quindi ho detto esattamente ciò che hai detto - 
Poi mi dici che io irrido !,,, Cioè se non riconosci di essere tu stesso la causa del tuo 
auto-irridente mal , allora siamo qui a perdere tempo con carte e tavole - 

Si anche nella seconda parte, perchè tu demotivando come hai sempre fatto e deridendo, fai scappare le persone.
se mi dici che siete stati messi fuori , la vostra stessa libera presenza qui vi contraddice ,,, 
se mi dici che la vostra stessa libera e pretestuosa assenza non sia addebitabile a voi stessi , allora vuol dire che non sapete prendervi o riconoscere le vostre responsabilità - 

Io ne parlo perchè ci tengo ad Annali, tu invece deridendomi ancora una volta, non fai che fare allontanare le persone (me)
Forse , forse che il tuo concetto di “derisione” magari la dobbiamo chiamare : anomala permalosità? ,,, Se non ci avessi tenuto a mrs Green , come furbescamente dici te , sai quante volte ci saremmo scaricati a vicenda,,, Questo AeC , l'Admin l'aveva creato anche per lei , sperando un giorno di potergliene consegnare le chiavi e liberare lui (e me) dalla ricorrente gestione ,,, ma quando mai ,,, volontà zero , anche solo ad estrarre un misero logo settimanale ,,, 

Annali ha chiarito i motivi della sua assenza
Mrs Green non ha chiarito un bel niente , ne qui ne in safe zone , dove era più logico proseguire ,,, ricadendo nelle solite accuse indimostrate e nelle solite domande non risposte - 

Io ho agito solo di mia inizativa e ho espresso il mio pensiero.
Perfetto , e ne stai ricevendo tutte le note di merito -
non mi occorre ne il tuo consenso ne le tue note di merito
Per la logica di comune libertà serve a me per il mio legittimo dissenso , a meno che , anche tu non voglia essere mai contraddetto? 
______

Per quanto riguarda gli altri 12 punti, prenditi tutto il tempo che vuoi, non c'è fretta,
Guarda che ai tuoi 12 punti , corrispondono altrettanto 12 o più risposte e chissà quante domande precedenti a cui tu non hai dato ancora risposta ,,, Io risponderò anche se non ho più voglia di ripetermi ; tu , se vuoi , fai altrettanto se ti riesce -
Non occore, non ti ripetere.
Ed invece per tuo sommo gaudio , ripeterò ; la speranza che tu finalmente ammetta i dimostrati tuoi errori di valutazione c'è sempre : 

1. Annali non scrive più da tempo:
embè che vordì ,,, glielo sta proibendo qualcuno ? 

2. Ragionevolmente possiamo pensare che sia amareggiata;
Ragionevolmente possiamo pensare che siamo amareggiati tutti ? 

3. Non mi ha delegato, nè manipolato;
Bene !

4. Quello che scrivo parte da me;
Ahh ri-Bene !

5. Hai demotivato Annali, e questo è grave e sotto gli occhi di tutti;
Ohh ma guarda un po' , ma stiamo parlando di un forum per persone mature ed adulte o al circolo d'asilo peter-pan ? 

Questa tue continue illazioni ,in quanto questioni indimostrate, sono solo sotto i tuoi faziosi occhi ; viceversa agli occhi pubblici , appare che il soggetto in questione invece di dialogare sempre e comunque si è eclissata - questo è un vero dato di fatto - 

5 bis potevi demotivare anche me ma non ci sei riuscito;
Ahh ecco , la strisciante permalosità mai sopita ,,, sarà mica questo il vero motivo di tanto rancoroso parteggiare faziosamente? 

6. Se volevi una sezione storia diversa potevi dirlo prima ed in modo chiaro;
Ecco qui un altro saltare di frasca in frescafrasca ,,, Si stava parlando di una cosa , no è meglio confondere le acque con altre cose , tra l'altro già risolte -Io sono solo un utente generico che non impone il suo “volere” , ma indica dimostrando o consigliando, quindi se tu sei disattento o distratto per le cose già dette fin da principio e ripetuto chiaramente nel tempo è problema tuo - 

7. Semy siamo stati noi due a farlo andare (purtroppo),
Umpf , come sei masochista , tu hai fatto la tua parte come io la mia ,,, casomai è illo per problemi suoi che non ha fatto la sua - E comunque anche per illo vale la medesima considerazione fatta in precedenza: non esiste fino ad oggi una sua pubblica dichiarazione che attesti quello che vuoi insinuare te ,,, Per quello che ne sappiamo , magari è in crociera pure lui , perso nei suoi fantasiosi trip , tra le pleiadi e le chiome di Berenice - 

8. Tre? E se due per svariati motivi si assentassero (come è successo) , il terzo che fa parla da solo? (considerato che divulgazione è osteggiata)
Non ti preoccupare , che è solo per mancanza di tempo che non posso curare la fase di ricerca di persone valide ( cosa che avresti dovuto fare anche tu , o che avevo più volte proposto a mrs Green ) , ciò non toglie che alla mala parata il forum andrà rifondato con altro tipo di persone - 

9. A questo punto se la divulgazione a te non piace, a che servono tutte queste Muse (sezioni)?
Chi ha mai detto che non mi piace? Continuiamo ad inventarci le cose ? 
Io ho detto cose completamente diverse e se non le hai lette o capite , fai la cortesia di andarti a documentare - 

10. Da un pò di tempo i lettori sono sensibilmente calati, spiegati il motivo;
I “lettori” , tanto per cominciare non sono calati - anzi , con queste storielle stiamo dando anche un buon spettacolo , non del tutto disutile , poichè questa è una buona scuola per capire i difficili rapporti tra umani - 

Se poi ti sei confuso e volevi dire “scrittori” allora ti do anche ragione e su questo proprio recentemente ( A Mr_O) lo avevo già abbondantemente spiegato ,,, Tu viceversa spiega il motivo di questi tuoi continui andar controcorrente , instillando basse insinuazioni ed illazioni che ancora devi dimostrare -

11. Logica dei pretesti? Se per ognuno che va via da qui dobbiamo addebitargli un pretesto (presunto) per scagionarci la coscienza, non credo sia la strada maestra da seguire;
Gli ultimi pretesti sono dimostratamente desunti e non presunti , in base ad essi la coscienza deve rodere a chi di essi ne abusa e se ne rende irresponsabilmente colpevole , non rigiriamo le solite frittate - 

12. Sono convinto che Annalì ci tiene al forum (così come ci teniamo i pochi che siamo qui, in caso contrario saremmo andati via, come hanno fatto i precedenti fuoriusciti).
Potrei continuare, per ora mi fermo qui.
Di questo ne sono convinto anch'io ,,, ma il problema non è l'interesse personale quanto il perseguire l'interesse comune o condiviso - 

ps. I precedenti che sono andati via , lo hanno fatto non per non interesse , ma per incapacità a volere o sostenere un dialogo equilibrato e normale -

Ma soprattutto non demotivare ne deridere nessuno.
Dimostra le cose cose che dici , altrimenti ti irriderai da solo -
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade il Ven 12 Set 2014, 18:43

La strada migliore per risolverla tu non l’hai voluta cercare, insistendo con le tue tesi atte a farti bello a spese mie… Ne convieni?
,,, No, non ne convengo , primo perché io spendo di mio per farmi eventualmente bello , anche se non è questo che dichiaratamente cerco in un forum sociale o di vita reale ; secondo poiché rilevo anche da questa tua ulteriore presa di posizione ,dopo colpevole silenzio , non un atteggiamento di dovute scuse verso tutti (“se ce l'hai con uno , gli altri cosa c'entrano?”,,, ehh si , vecchia indeterminata questione, che finché riguardava altri , allora eri in prima linea , ora che tocca te è cosa diversa? ) , ma di continuo non riconoscere le proprie oggettive colpe , da cui è nata tutta questa diatriba , ossia : le tue inaccettabili pretese sulla libertà del fare degli altri + la tua “sincera” irrispettosità nei confronti delle persone del forum e non solo verso il sottoscritto - 

Colpevolizzandomi in tutti i modi come hai fatto la responsabilità del mio allontanamento è tutta tua.
,,, Certo , la colpa è sempre degli altri , mai la propria - 

E non parlare di “scappare dal dialogo” ho dialogato fino allo sfinimento ma all’offerta di mettere pace, hai risposto con altre accuse di non accettare contraddizioni.
Io invece no ? ,,, Questo tuo continuo rapportarti a te stessa, è questo il tuo profondo male , e come stabilito da sempre : ognun è male di se stessa/o ,,, Per mia autocritica, aspettando la tua, il mio male è quello di voler dialogare sempre e comunque , e magari logicamente , visto che la logica qui sembra essere un optional ! 

Hai mancato in equità con me, e da molto tempo, non solo in queste ultime controversie.
Esplicita dettagliatamente le disequità che presumi ti siano state assegnate ,,, Io sono un utente generico che non ha nessun potere … Se viceversa le disequità derivano dall'Admin , e la cosa fosse provata , allora ne verrai risarcita pienamente - 

A fronte di una tua non esaustiva risposta, allora queste tue indimostrate e solite accuse rimarranno solo tue -

A riprova le mie passeggiate per “deserti”… Avrei potuto invece di restarmene in disparte a smaltire, fare come solitamente fai tu, ribattere colpo su colpo, in verità, non m’interessava per rispetto al forum e di te, e di chi partecipava anche solo leggendoci. 
O che animo nobile !?,,, Ma se fosse veramente questo il tuo scrupolo , allora le continue lamentele , non le avresti dovute neanche iniziare,,, Premesso questo , pensi che ti si permetta di porti fuori dalle regole che abbiamo convenuto , solo perché tu fai tanto rispetto ad altre/i- 

Quanto al “piangermi addosso?” Non sono mai uscita dal gioco nemmeno in tempi molto più destabilizzanti. Ti sembra sia disperata? Che non stia andando da nessuna parte? E di quali conseguenze parli? Chi sarebbero “altri” che generosamente liberamente indicano strade diverse? Ho piena libertà delle mie azioni. Non sono persona litigiosa, forse eccessivamente sincera, ma, come te ne fai vanto, 
,,, Sinceramente non capisco questa sequenza di parole , a quale mio preciso passaggio sia riferito ,,, Spiegale meglio !

pensavo l’AeC fosse a favore della libertà di parola e d’espressione. Sbagliato: forse per alcuni/e, ma non per tutti…
,,, Ne sei convinta di ciò che stai contraddittoriamente dicendo ? 
Se tu non fossi libera , allora non avresti potuto dire neanche quello che ora stai liberamente dicendo !,,, e con questo bisogna dire altro ? 

+

Letto anche se avrei voluto evitare di farlo, consapevole del rischio... nella Sezione privata OT.
Capito tutto, My Dear! Ogni parola, ogni virgola, ogni puntino di sospensione...
Mi scuso per il disagio che ti ho arrecato con la mia partecipazione che apprendo ora,sia stata errata sin dal principio, e viziata di procedura. Mi cospargo il capo di cenere, mi strapperei i capelli ma ci tengo troppo alla mia capigliatura...
L'asinella (oppure l'oca giuliva?) se ne riparte al trotto e leva il disturbo...
,,, Ho sempre evitato fin dove fosse stato possibile , di portare a conoscenza pubblica le nostre diatribe interne , però se iniziate voi a renderle pubbliche allora perché non lo debba fare pure io?,,, Saggiamente ci potrei mettere una pietra sopra , ma qui di saggezza comune ne vedo ben poca - ed allora presa in giro per presa in giro , che stolta guerra sia !,,,

nb. L'asinella , in realtà era masculo , poiché riferito al sottoscritto in virtù della mitica frase “vuoi avere ragione sempre te” ,,, abusato da chi voglia chiudere o insabbiare discorsi , invece di positivamente aprirli ,,, della serie : another brick ( qui-pro-quo) in the wall ,,,
devo continuare o riconosci da sola il tuo sistematico vittimismo ?
Charade
Senior
Senior

Messaggio  misterred il Gio 11 Set 2014, 23:11

Charade ha scritto:mr Red wrote: 

Sto a dì che ovviamente mi riferisco ai "nervi" meglio la pazienza che hai fatto scappare ad Annali.
Ohh finalmente !,,, Quindi stabilito che illa è per tua univoca opinione , il soggetto dei “nervi” in questione , allora traine le conseguenze : stai dando alla testimone di pietra in oggetto , la qualifica negativa di persona “nervosa” ed impaziente ,
Non aggiungere e non affibbiarmi parole non dette da me, io non ho detto di Annali che è persona nervosa, ne negativa nè impaziente, ho detto che tu fai scappare la pazienza alle persone perchè le demotivi, le deridi (vedi btaccino-ino-ino).
Non cambiare le carte in tavola.

_______
Annali era preziosa per il nostro forum e per nessuna ragione bisognava farla andare via.
Concordo sulla prima parte della frase , sulla seconda parte no !
Si anche nella seconda parte, perchè tu demotivando come hai sempre fatto e deridendo, fai scappare le persone.

Detto questo, poichè stiamo parlando di Annali, che per il momento è assente, non è giusto continuarne a parlare. Credo di avere risposto.
,,, !? ma certo che stiamo cadendo nel ridicolo , ohilì hoilà , ma sei tu che ne stai parlando ! 
Io ne parlo perchè ci tengo ad Annali, tu invece deridendomi ancora una volta, non fai che fare allontanare le persone (me)

Ecco questa è una cosa sensata ,,, l'unica e la sola che avresti potuto dire invece di imbarcarti in questa tua avventura ipotetica ,,, 
Annali ha chiarito i motivi della sua assenza

Io ho agito solo di mia inizativa e ho espresso il mio pensiero.

non mi occorre ne il tuo consenso ne le tue note di merito
______
Per quanto riguarda gli altri 12 punti, prenditi tutto il tempo che vuoi, non c'è fretta,
Guarda che ai tuoi 12 punti , corrispondono altrettanto 12 o più risposte e chissà quante domande precedenti a cui tu non hai dato ancora risposta ,,, Io risponderò anche se non ho più voglia di ripetermi ; tu , se vuoi , fai altrettanto se ti riesce - 
Non occore, non ti ripetere. Ma soprattutto non demotivare ne deridere nessuno.
misterred
Senior
Senior

Messaggio  misterred il Gio 11 Set 2014, 22:59

Mr Fehér ha scritto:
Voglio sperare che lei si renda conto che questo suo a volte intercalare avverso , non è di buon gradimento - 
Mi rendo perfettamente conto di ciò che dico.
Lo so, la verità fa male. Ma io, in virtù del libero pensiero più volte qui citato, esprimo la mia opinione.
Non posso dire cose non vere solo per far piacere a questo o quello o per essere di gradimento a qualcuno.
E la verità va accettata. Nel bene e nel male.

Due utenti stanno o sono andati via per colpa sua e per le sue derisioni (Semy+Annali) un terzo (io) potrei fare le valige.
Questa è la verità.
La accetti.
Sanvass

P.s. Per me potete rimane in tre.

misterred
Senior
Senior

Messaggio  Tara il Gio 11 Set 2014, 21:21

Ciao Annali..
Come ho già detto ..certe situazioni mi dispiacciono...

Non volare via..ripensaci...
Tara
Senior
Senior

Messaggio  annali il Gio 11 Set 2014, 20:43

Letto anche se avrei voluto evitare di farlo, consapevole del rischio... nella Sezione privata OT.
Capito tutto, My Dear! Ogni parola, ogni virgola, ogni puntino di sospensione...
Mi scuso per il disagio che ti ho arrecato con la mia partecipazione che apprendo ora,sia stata errata sin dal principio, e viziata  di procedura. Mi cospargo il capo di cenere, mi strapperei i capelli ma ci tengo troppo alla mia capigliatura... 
L'asinella (oppure l'oca giuliva?) se ne riparte al trotto e leva il disturbo... queen
annali
Senior
Senior

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 21 di 23 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22, 23  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: