le seggiole comuni ,,,

Pagina 22 di 23 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  annali il Gio 11 Set 2014, 19:58

Charade mi scrive:

,,, Quindi, se il motivo è la demotivazione , allora a parità di condizioni lo dovresti essere dappertutto !?,,,

Ma supponiamo che non sia così ,,, per cui potremmo proseguire nel dire ad esempio , quale credi possa essere, la strada migliore e positiva per risolverla ?,,, Ci sono alcune persone che piangendosi addosso nulla risolvono , ed altre che acquisito che una certa strada non porta da nessuna parte , allora ne accettano le conseguenze e si rimettono in gioco , esplorando altre strade liberamente ispirate od da altri generosamente indicate ,,,

La strada migliore per risolverla tu non l’hai voluta cercare, insistendo con le tue tesi atte a farti bello a spese mie… Ne convieni? Colpevolizzandomi in tutti i modi come hai fatto la responsabilità del mio allontanamento è tutta tua. E non parlare di “scappare dal dialogo” ho dialogato fino allo sfinimento ma all’offerta di mettere pace, hai risposto con altre accuse di non accettare contraddizioni. Hai mancato in equità con me, e da molto tempo, non solo in queste ultime controversie.  A riprova le mie passeggiate per “deserti”… Avrei potuto invece di restarmene in disparte a smaltire, fare come solitamente fai tu, ribattere colpo su colpo, in verità, non m’interessava per rispetto al forum e di te, e di chi partecipava anche solo leggendoci. Quanto al “piangermi addosso?” Non sono mai uscita dal gioco nemmeno in tempi molto più destabilizzanti. Ti sembra sia disperata? Che non stia andando da nessuna parte? E di quali conseguenze parli? Chi sarebbero “altri” che generosamente liberamente indicano strade diverse? Ho piena libertà delle mie azioni.  Non sono persona litigiosa, forse eccessivamente sincera, ma, come te ne fai vanto, pensavo l’AeC fosse a favore della libertà di parola e d’espressione. Sbagliato: forse per alcuni/e, ma non per tutti…

annali
Senior
Senior

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  Charade il Gio 11 Set 2014, 18:51

mr Red wrote: 

Sto a dì che ovviamente mi riferisco ai "nervi" meglio la pazienza che hai fatto scappare ad Annali.
Ohh finalmente !,,, Quindi stabilito che illa è per tua univoca opinione , il soggetto dei “nervi” in questione , allora traine le conseguenze : stai dando alla testimone di pietra in oggetto , la qualifica negativa di persona “nervosa” ed impaziente , inclusa quindi tutta la mia analisi precedente sulle persone che usano infantilmente tali criteri per affrontar questioni adulte,,, Se sta bene a te , allora veditela con lei quando e se risponderà - 

Annali era preziosa per il nostro forum e per nessuna ragione bisognava farla andare via.
Concordo sulla prima parte della frase , sulla seconda parte no !
Qui” , nessuno manda via nessuno , ma chi liberamente vuole , pretestuosamente o no , sceglie in proprio !,,, Per di più , non esiste una sola dichiarazione pubblica che sia andata via ,,, Per noi potrebbe essere benissimo in crociera -

Detto questo, poichè stiamo parlando di Annali, che per il momento è assente, non è giusto continuarne a parlare. Credo di avere risposto.
,,, !? ma certo che stiamo cadendo nel ridicolo , ohilì hoilà , ma sei tu che ne stai parlando ! 

Se tornerà, sarà lei a chiarire e spiegare i motivi dell'assenza.
Ecco questa è una cosa sensata ,,, l'unica e la sola che avresti potuto dire invece di imbarcarti in questa tua avventura ipotetica ,,, 

Io ho agito solo di mia inizativa e ho espresso il mio pensiero.
Perfetto , e ne stai ricevendo tutte le note di merito - 

Per quanto riguarda gli altri 12 punti, prenditi tutto il tempo che vuoi, non c'è fretta,
Guarda che ai tuoi 12 punti , corrispondono altrettanto 12 o più risposte e chissà quante domande precedenti a cui tu non hai dato ancora risposta ,,, Io risponderò anche se non ho più voglia di ripetermi ; tu , se vuoi , fai altrettanto se ti riesce - 
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Mr Fehér il Gio 11 Set 2014, 18:45

Intervengo come Admin su questa frase e le precedenti simili o di stesso tenore :

"dobbiamo dedicarci di più al forum che langue per adesso."

Mr Red , le faccio notare che trovo deleterio il dare continui giudizi negativi sull'attività del forum ,,,

In tutela degli altri partecipanti attivi , le dico che nessuno secondo le proprie libere possibilità , sta languendo!,,, Trovo irrispettosa questa cosa ! 

Voglio sperare che lei si renda conto che questo suo a volte intercalare avverso , non è di buon gradimento - 
Mr Fehér
Admin
Admin

http://j-pheonix.forumattivo.it

Messaggio  misterred il Mer 10 Set 2014, 17:19

Sto a dì che ovviamente mi riferisco ai "nervi" meglio la pazienza che hai fatto scappare ad Annali.
Annali era preziosa per il nostro forum e per nessuna ragione bisognava farla andare via.
Detto questo, poichè stiamo parlando di Annali, che per il momento è assente, non è giusto continuarne a parlare. Credo di avere risposto. 
Se tornerà, sarà lei a chiarire e spiegare i motivi dell'assenza.
Io ho agito solo di mia inizativa e ho espresso il mio pensiero.
Per quanto riguarda gli altri 12 punti, prenditi tutto il tempo che vuoi, non c'è fretta, dobbiamo dedicarci di più al forum che langue per adesso.
misterred
Senior
Senior

Messaggio  Charade il Mer 10 Set 2014, 13:44

,,, Umpf ,,, Ma che stai a dì ? ,,, L'analisi logica è la base di tutto ogni discorrere -
Senza di essa si va per fresche frasche o se preferisci a 'mbatula -

Con questa tua “logica” , potremmo andare avanti a discutere all'infinito senza concludere mai nulla ; trovo molto scorretto quando si fanno delle domande e ad esse conseguentemente non si risponde ,,,

La conseguenza logica delle tue affermazioni sui “nervi” , porta ad una sola conclusione !
Se sei mentalmente onesto , allora o dici chi è la persona soggetto dei nervi in questione , e ne trai tutte le conseguenze , oppure ammetti di aver sbagliato logica !,,, what else ? ,,, 

I tuoi 12 punti ( già da me peraltro affrontati!) per ora li lascio in sospeso - 
Comincia a risolvere questo - 
Charade
Senior
Senior

Messaggio  misterred il Mar 09 Set 2014, 11:07

Charade ha scritto:Red wrote : 

Ormai è chiaro che mi riferisco ad Annali.
Mister, l'analisi logica lasciamola ai linguisti.
Andiamo ai fatti che tutti sappiamo.
1. Annali non scrive più da tempo:
2. Ragionevolmente possiamo pensare che sia amareggiata;
3. Non mi ha delegato, nè manipolato;
4. Quello che scrivo parte da me;
5. Hai demotivato Annali, e questo è grave e sotto gli occhi di tutti;
5 bis potevi demotivare anche me ma non ci sei riuscito;
6. Se volevi una sezione storia diversa potevi dirlo prima ed in modo chiaro;
7. Semy siamo stati noi due a farlo andare (purtroppo),
8. Tre?  E se due per svariati motivi si assentassero (come è successo) , il terzo che fa parla da solo? (considerato che divulgazione è osteggiata)
9. A questo punto se la divulgazione a te non piace, a che servono tutte queste Muse (sezioni)?
10. Da un pò di tempo i lettori sono sensibilmente calati, spiegati il  motivo;
11. Logica dei pretesti? Se per ognuno che va via da qui dobbiamo addebitargli un pretesto (presunto) per scagionarci la coscienza, non credo sia la strada maestra da seguire;
12. Sono convinto che Annalì ci tiene al forum (così come ci teniamo i pochi che siamo qui, in caso contrario saremmo andati via, come hanno fatto i precedenti fuoriusciti).
Potrei continuare, per ora mi fermo qui.
misterred
Senior
Senior

Messaggio  Charade il Lun 08 Set 2014, 19:28

Red wrote : 

La domanda che ti è stata posta più volte , non era definire a chi ti riferivi (cosa già definita) , ma chi tra le parti definite era il soggetto e chi l'oggetto dei nervi in questione ,,, Cioè poi mi si dice che le mie sempre inascoltate parole possano far risentire le persone : o non parlo bene l'italiano , oppure facciamo finta di non capirci ?,,, 

Non so se tornerà più, è stata trattata (da te) male, con sospetti e accuse.
No, mister, accetta "papale papale" quello che ti dico.
Beh ti ringrazio della tua altruistica mediazione , ma sarebbe più corretto che lo venisse a dire direttamente la persona interessata , perlomeno ci si potrebbe confrontare ,,, Ahh no , che illuso che sono , la correttezza del confronto sempre e comunque , purtroppo è solo un mio deplorevole vizio !?,,, Nb. Sospetti ed accuse ?,,, De che ,, qui si sta parlando di cose certe ed assodate!,,, Non ti ci mettere anche tu a confondere le acque già abbastanza confuse - 

La gente non si tratta così "a pesci in faccia" dopo che si è dedicata anima e corpo al forum.
Aritanghete ! ,,, Quante volte ti occorre che ti dica che non ci sono ne vittime ne carnefici? 

Che lei si è dedicata anima e corpo le è sempre stato riconosciuto e non è mai stato in discussione ; che lei pretenda che gli altri si dedicassero anima e corpo come fa lei , questo è in discussione -

Quindi non ha più senso discuterne.
Ha senso discuterne , nel momento stesso che tu ne discuti - 

Annalì tornerà, non tornerà? Non lo so e non lo sappiamo. Sarà lei a decidere.
Libera di fare ciò che vuole , e liberi noi di giudicarla per ciò che sceglierà , per l'istante si sta comportando ne più ne meno che con la stessa logica dei pretesti indimostrati ed indiscussi , di tutti quelli che lei stessa insieme a noi , ha criticato fino a “ieri” -

Però anche gli altri del forum non hanno risentito dell'assenza di Annali, infatti
nessuno/a ne parla (stile : "è andata via? E chi se ne importa").
Scusa , innanzitutto devi dirci se lo stai dicendo per tua presunzione o perché delegato da illa-

Per cui se fosse tua presunzione , allora è sbagliatissima poiché ad oggi non abbiamo una dichiarazione ufficiale dalla fonte diretta ,,, Se viceversa stia delegando te allora è ancora peggio ! Poiché ,coscientemente o no , tu faresti la figura del manipolato e lei della manipolatrice ,,, Uhmm !?

Il forum ha perso Semy, ora Annali.
Zio sem si è perso da solo , nel momento in cui ha deciso di non voler essere contraddetto , vizio comune a tutti quelli che la pensano come lui , per cui addebitiamo le vere colpe , ma non secondo questo modo assolutamente inaccettabile di ragionare - 

tanto non importa, ne bastano due o tre. Che siano affiatati però!
Non 2 , il minimo teorico è 3 e con tutte le caratteristiche positive già espresse !,,, 

Chi se ne andrà dopo?
Idem come sopra , questo additare colpe presunte su accertate responsabilità di non dialogo sono da addebitare a chi lascia e non a chi rimane - Quindi non rigiriamo le frittate -

Per altro , io più che chiedermi chi se ne andrà , mi chiederei chi verrà o cosa si sta facendo ognun di noi per far interessare ad altri temi , non chicchessia , ma persone : valide , mature , equilibrate , senza nervi ed affini ( suscettibilità ,permalosità estrema etc ) ,,, I forum come la vita reale , non sono adatti per tutti ,,, 
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Azzurra il Lun 08 Set 2014, 09:41

Savass-Tino>>>>>Però anche gli altri del forum non hanno risentito dell'assenza di Annali, infatti

non sono d'accordo, Tino, se rileggi e se anche lei rilegge, pur rispettando le sue meditazioni e scelte, un po' apertamente e un po' velatamente tutte/i noi l'abbiamo cercata. 
Se una ce l'ha con uno, gli altri che cosa c'entrano?

Azzurra
Senior
Senior

Messaggio  misterred il Dom 07 Set 2014, 12:15

Non so se tornerà più, è stata trattata (da te) male, con sospetti e accuse.
No, mister, accetta "papale papale" quello che ti dico.
La gente non si tratta così "a pesci in faccia" dopo che si è dedicata anima e corpo al forum.
Quindi non ha più senso discuterne.
Annalì tornerà, non tornerà? Non lo so e non lo sappiamo. Sarà lei a decidere.
Però anche gli altri del forum non hanno risentito dell'assenza di Annali, infatti
Il forum ha perso Semy, ora Annali. Chi se ne andrà dopo?
tanto non importa, ne bastano due o tre.
Che siano affiatati però!
misterred
Senior
Senior

Messaggio  Charade il Sab 06 Set 2014, 18:58

Ribadisco ancora , chi è il soggetto e chi è l'oggetto ?,,,
Ohh , mai una volta che si risponda a tono ,,, 

Poi ogni volta a mettere in mezzo nuovi sinonimi e nuove definizioni tutte da reinterpretare -

I nervi :
Sempre saputo che è cosa da bimbi o da immaturi , quindi in un forum adulto e per persone mature si suppone non debbano esistere ,,, non so , dimmi se tu hai considerazione diversa- 
Forse l'Admin ha sbagliato ad indirizzare l'AeC e doveva chiamarlo AnF “asilo nervi facili”? 

Giudizi severi:
A parte il dover definire “chi” , anche se non attinente , qui in realtà si dovrebbe parlare di paritarie opinioni a confronto , quindi mancando giudici e giudicati , di cosa si sta parlando? 

Pazienza : 
Idem con patate : pazienza di chi e verso che cosa ? La pazienza è di tutti , di qualcuno o di nessuno ? 

Sensibilità :
Idem senza patate ,,, anzi diciamo una cosa in più : supponiamo che tu privatamente lanciassi generiche solite accuse indimostrate e poi fuggi via senza voler discutere , quanta sensibilità e rispetto credi di dimostrare verso tutti ? … 
Charade
Senior
Senior

Messaggio  misterred il Sab 06 Set 2014, 09:56

Charade ha scritto:
Sposto e rispondo qui da altrove , poichè non capisco chi sia il soggetto e l'oggetto dei nervi in questione - 
In base alla risposta ti dirò se ad oggettivo giudizio ti stai sbagliando o meno - 
Mi riferisco a mrs green che non vedo scrivere più da parecchio tempo.
E mi riferisco anche a te che hai messo ha dura prova i suoi (di lei) nervi, con
giudizi sempre troppo severi.
Le critiche vanno mosse sempre nel rispetto della persona e della sensibilità di ognuno/a.
Non tutti hanno la mia pazienza mister (anche la mia ha un limite, però).
E a me dispiace non vedere scrivere Annalì qui, che era (e spero sarà ancora) casa sua.
Se poi mi sono sbagliato circa la persona, fa nulla è servito per esternare un mio pensiero.
misterred
Senior
Senior

Messaggio  Tara il Ven 05 Set 2014, 19:39

Ullallàà.mr Ch..amunì chi u sai.pirat
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Charade il Ven 05 Set 2014, 19:27

sanvass ha scritto:
Purtroppo credo di intuire che la "latitanza" di illa sarà lunga stavolta (se non definitiva).
Mettere a dura prova i nervi della gente alla lunga sortisce solo effetti negativi.
Comunque spero di sbagliarmi.

Sposto e rispondo qui da altrove , poichè non capisco chi sia il soggetto e l'oggetto dei nervi in questione - 
In base alla risposta ti dirò se ad oggettivo giudizio ti stai sbagliando o meno - 
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade il Ven 08 Ago 2014, 11:15

annali ha scritto:
Il tutto è sorto da tue necessità di aggiustamento, possiedi gli strumenti per farlo, a me l'incombenza si scrivere a te di aggiornare in modo congruo la sezione storia. 

annali ha scritto:trovo inconsueto tutti questi segnali d'insofferenza (o di burla, peggio di derisione?) per ogni mio post che leggi. se t'infastidisco con le baggianate che scrivo, dillo e facciamola finita...
,,, Il tutto è sorto non da un capriccio o da una bizzarria mia o dell'Admin , ma dall'aver concesso in passato una fiduciosa libertà assoluta , ma che nel tempo ha dimostrato , nonostante le vs esperienze precedenti , come non si debba condurre un forum : frequenti o-t , zibaldoni senza capo ne coda , titoli e subtitoli doppi o tripli , percorsi personali o comuni senza una dichiarata direzione ,,, Questo è ciò che vi si richiede un po' a tutti / tutte , per dare un differente modo di comunicare che stravolga quello che tutti gli altri esterni altrove fanno- 

però sto notando che ogni volta ognun di voi si trova in qualche difficoltà , allora invece di dialogare , mettete davanti questo solita azione di fuga ; tu qui sei importante come tutti e dal mio punto di vista ti accetto per quel che vuoi essere ,,, sappiamo già come la permalosità è una caratteristica di chi non vuole più ragionare ,,, e tutti noi , chi più chi meno non ne siamo indenni ,,, Quello che però più conta è la tutela che l'Admin nelle sue funzioni ed io (Ch.) come alterno utente/collaboratore stiamo facendo ,,,

Ogni volta che ci si permette di andare fuori regola , io e l'altro non possiamo far finta di nulla " 
Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali il Sab 02 Ago 2014, 19:43

Il certo che aveva la x in finale. non colui che immagini abbia menzionato..

annali
Senior
Senior

Messaggio  Charade il Sab 02 Ago 2014, 19:20

Il tuo approccio al forum è a grandi linee come quello passato da tutti quanti ,,, sbagli tu , sbaglio io , sbagliamo tutti ,,, non è che crolla il mondo ,,, Se dovessi contare i miei errori ogni giorno , non basterebbero neanche 1000 mila gironi descritti da un sommo poeta per poterli espiare tutti ,,, la mia soluzione d'uscita è il saper rimettermi ogni volta in gioco ? ,,, 

Nb,,, accomunarmi ad un certo "x" che presumo chi esso sia , ma neanche lontanamente ,,, quello è stato una persona scorretta che ha approfittato di questo luogo e della ns pazienza per farsi solo gli affari suoi - 
Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali il Sab 02 Ago 2014, 11:15

Al contrario non trovo corretto che tu consideri "solo dialogo e alterno confronto" quando invece non sono altro che, uso un eufemismo: "Indelicatezze" deliberate e reiterate, per dimostrare cosa? In ultima analisi, che il mio approccio al forum è stato sbagliato sin dal principio? E per mostrarlo non mi risparmi commenti duri e inaccettabili, che neppure un certo X si sarebbe permesso.

annali
Senior
Senior

Messaggio  Charade il Sab 02 Ago 2014, 10:43

annali / ha scritto:
% sezione storica
,,, Cmq, dimmi un po': ce l'hai di brutto forse con me? Ultimamente m'è sorto un dubbio atroce... sai mi sta peggiorando persino il mio già stato grave d'insonnia... eh?   affraid
Ho ovvio dispiacere per il tuo stato d'insonnia , però trovo non molto corretto accennare ad esso in ragione di ciò che continuo a dire , sia solo dialogo alterno di confronto ,,, Per cui togli decisamente dubbi ed insonnie che non è il caso - 
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade il Gio 31 Lug 2014, 19:42

Mrs Green Wrote 
Qui a parlare è il classico Pinocchio!
"Se tu vieni da me e ti lamenti che nessuno va a commentare i tuoi post , ...."
Io venuta a lamentarmi da te?....alla "bimba bella" mai passata per la capa simile bizzarria...
Umpf , ricambiamo il termine ma la sostanza rimane la stessa : “Esprimere spesso il proprio disappunto” ,,, ti va bene così ?,,, 
Negare l'evidenza evidente , che tra l'altro trascrivi qualche paragrafo più sotto (*), rende manifesto dove andar a cercare il padre o la madre del presunto pinocchietto,,, o se non riconosci che tu sia coscientemente così , allora ,per buona pace comune , diciamo che non te ne vuoi render conto -

Quanto a "prenderci in giro", la ritengo un'insolenza inaccettabile, come tutto il commento nella sostanza. (copiato e incollato da OT)
Sient'ammè , le vere insolenze sono di tutt'altro tipo , ed io sto sempre ben attento a non violarne i limiti , per cui , magari cerca di considerare che questo sia solo un semplice dialogo in cui si dovrebbero confrontare pacatamente diversi modi di vedere - 

Nb. Io sarei molto sensibile alla presa in giro , poiché essa è per sua natura una perdita di tempo non costruttiva,,, per cui sono iperallenato a saperla individuare , distinguere e dimostrare tra gli infiniti lacci e lacciuoli delle dialettiche sofistiche , tipo la seguente -

Certo, che caro Ch, con questa storia delle frittate mi hai fatto venire un "fegato così".
Idem per me - Il rigiro di termini e situazioni proprie , addossate ad altri/altre sono evidenti-

Che io "divulghi", (senza costrutto) quando a te piace l'interazione, me lo hai rimproverato in tutte le salse,
Allora , cominciamo a cambiare termini e correggere idee fisse : 

Senza costrutto” non l'ho mai detto , ne lasciato intendere , ne in pubblico ne in privato ; se ne hai diverso sentore , allora mostrane oggettive parole ; se esse ti mancano , allora diciamo che sono solo tue soggettive sensazioni , che faresti meglio a esporle in altra maniera, tenendo strettamente conto di quanto già da me detto in tale materia -

Idem , che a me piaccia o non piaccia qualcosa ,,, è ben difficile che ciò che a me piaccia debba piacere a tutti , il mio sempre dialogante confronto tende a posticipare il mio interesse privato con questioni di interesse pubblico per l'intero AeC - 

Idem il termine “rimprovero”,,, si rimproverano i bimbi ; con le persone adulte ci si confronta - 

e ora sarei io a essermi lamentata se in un anno o "sù" di lì, nessuna 
( femminile d'obbligo perchè i maschietti presenti, molto o così così, l'han pur fatto)
(*) ,,, ! cioè , più evidente di così!

ha trovato nessun mio argomento meritevole d'attenzione. E io, secondo te, me ne sarei lamentata quando invece sei stato tu, a farne un leitmotiv da immemorabili mesi... "annali alla quale piace divulgare" ...Però, chissà mai perchè, non ho avuto l'impressione la qual cosa ti facesse "schifo"!
Difatti mai detto che mi faccia “schifo” ,,, io ho detto tutt'altro !
Ora , o non si capisce ciò che vado dicendo oppure non lo si vuole capire ,,, Nel primo caso nessun problema , mi si dice dove , e lo espongo pazientemente in altri termini ; nel secondo caso , se manca la positiva volontà di voler capire , allora bon , fine delle storie !,,, 

Per precisare, tieni presente che io scrivo e scrivo di tutto, ma se a nessun utente qui, interessa porre un "repley" su quanto scrivo, dovrei forse smettere di farlo? Questa era ed è la mia risposta a te. 
Ok , ti è stato detto di no ,,, oltre questo ti è stato anche : specificato , analizzato ed offerto soluzioni , che se vuoi le adotti , se non vuoi , continui a fare quel che sempre hai fatto - Ma dobbiamo sempre ripetere all'infinito cosa si è già detto ? 

Cmq mi pare ridicolo continui questa sceneggiata a occupare il palcoscenico, (in pagine pubbliche o celate all'indiscrezione altrui) quando la mia domanda: "che cosa ho da risolvere qui?" è rimasta inevasa. 
La “sceneggiata” , in realtà sarebbe già terminata se si rispondesse a tono alle cose esposte- 

In quanto alle domande inevase, io per me sarei a posto , tu invece devi ancora evadere nello stesso paragrafo , quali siano i “rischi” che enunci ,,, in attesa di ciò , ri-comincio io : cosa hai da risolvere “qui” ?,,, Innanzitutto “qui” sta per luogo sociale generalizzato , che sia l'Aec , o altri luoghi , virtuali o reali , nulla cambia ,,, il risolvere il problema in oggetto , lamentato , o come lo vuoi chiamare , o se lo vorrai riconoscere , è la risposta alla domanda che presumi non sia stata evasa -

Penso che d'aver qualcosa da risolvere qui, oggettivamente, sia più d'uno/a...dal canto mio cerco di dare il meglio che so, "interazione o meno!" Mai fattomene un cruccio ( nel senso che, già sapevo, non ci sarebbe stata)

Ahh ecco , ora si chiama “cruccio” ,,, a furia di usare sinonimi siamo ritornati a girar frittate -

Per cui se già lo sapevi , perché ne hai tirato fuori la questione ?
E bada bene che sei tu che l'hai tirata fuori per prima in controversi forum dove ti conobbi ,,, le famose seggiole , sono nate ,come concetto, proprio lì ,,,”

Ben fai che cerchi di dare il meglio di te , ma attenzione che il proprio meglio , non è detto che sia il meglio per altri/altre ,,, purtroppo nei luoghi sociali , ci sono anche loro -

prima che tu manovrassi il "ciak azione" e mettessi me al centro di quel che tu ritieni il problema dei problemi...
Come non c'è nessuna sceneggiata , non c'è neanche il conseguente “ciak” ,,, se lo vuoi realizzare in altra maniera , sarebbe sempre il solito : dialogo per confronto ,,, Di problemi nell'Aec , non ci sono solo quelli e non sono centrali o solo su te centrati , ma ad esempio ce ne sarebbero molti altri, facenti capo ad un unica sola questione di base: la correttezza logico-formale di ogni confronto - 

Detto senza riferirsi a nessuno in particolare , il saper discutere , significa innanzitutto il saper capire , a cominciare dalle infinite questioni , i continui qui-pro-quo , i personalismi : bizzosi , permalosi , pretenziosi , ossessivi , pregiudiziosi , paranoidi o addirittura socialmente psicotici ,,, essi sono il vero centro o la croce e delizia di ogni luogo sociale - 

A quale scopo o per trarne chissà quale vantaggio a favore di chi o di che cosa, ancora mi sfugge.
Nel nostro piccolo , a favore dell'Aec , e più in generale di un immaginato o immaginario luogo sociale (l'altolocato regno cerchiato) , allargato a chi ci legge e verso cui dovremmo essere di diverso esempio , altrimenti saremmo uguali ne più ne meno a quelli finora criticati ,,, 
Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali il Mer 30 Lug 2014, 21:28

Penso non necessario motivare il rosso a te dato.

annali
Senior
Senior

Messaggio  annali il Mer 30 Lug 2014, 21:21

Qui a parlare è il classico Pinocchio!

"Se tu vieni da me e ti lamenti che nessuno va a commentare i tuoi post , ...."
Io venuta a lamentarmi da te?....alla "bimba bella" mai passata per la capa simile bizzarria...
Quanto a "prenderci in giro", la ritengo un'insolenza inaccettabile, come tutto il commento nella sostanza.

(copiato e incollato da OT)

Certo, che caro Ch, con questa storia delle frittate mi hai fatto venire un "fegato così".

Che io "divulghi", (senza costrutto) quando a te piace l'interazione, me lo hai rimproverato in tutte le salse, e ora sarei io a essermi lamentata se in un anno o "sù" di lì, nessuna (femminile d'obbligo perchè i maschietti presenti, molto o così così, l'han pur fatto) ha trovato nessun mio argomento meritevole d'attenzione. E io, secondo te, me ne sarei lamentata quando invece sei stato tu, a farne un  leitmotiv da immemorabili mesi... "annali alla quale piace divulgare" ...Però, chissà mai perchè, non ho avuto l'impressione la qual cosa ti facesse "schifo"!

Per precisare, tieni presente  che io scrivo e scrivo di tutto, ma se a nessun utente qui, interessa porre un "repley" su quanto scrivo, dovrei forse smettere di farlo? Questa era ed è la mia risposta a te. Cmq mi pare ridicolo  continui  questa sceneggiata a occupare il palcoscenico, (in pagine pubbliche o celate all'indiscrezione altrui) quando la mia domanda: "che cosa ho da risolvere qui?" è rimasta inevasa. Penso che d'aver qualcosa da risolvere qui, oggettivamente, sia più d'uno/a...dal canto mio cerco di dare  il meglio che so, "interazione o meno!" Mai fattomene  un cruccio ( nel senso che, già sapevo, non ci sarebbe stata) prima che tu manovrassi il "ciak azione" e mettessi me al centro di quel che tu ritieni il problema dei problemi...

A quale scopo o per trarne chissà quale vantaggio a favore di chi o di che cosa, ancora mi sfugge.

annali
Senior
Senior

Messaggio  Charade il Mar 29 Lug 2014, 19:25

,,, Allora bimba bella , smettiamola di girar frittate o prenderci bellamente in giro !

Se tu vieni da me e ti lamenti che nessuno va a commentare i tuoi post , se non vuoi chiamarlo problema per me fa lo stesso , chiamiamola : questione , ma il significato non cambia ,,, così come non cambierebbe il giudizio di esterni , verso cui dimostri eccessiva attenzione , non concependo che più dell'immagine (l'apparenza) , forse bisognerebbe curar di più la coerente sostanza - Poi , sta cominciando a diventare fortemente inaccettabile questo tuo insano vittimismo nel pensare di essere : perseguitata , declassata o vessata ,,, Cerca di concepire una volta per sempre, che questo è normal confrontarsi e non improbabili ostracismi di vario ordine e grado -  Sad  Sad  Sad 

Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali il Lun 28 Lug 2014, 20:51

Un boia? Dove è finito o mio Ch, il tuo parlar forbito? E perché mai questa insolenza gratuita? A parlar di problemi miei, ti ricordo sei sempre stato tu ed io più volte ho chiesto in cosa consistano tali problemi. Insisti pure a dire io avanzi pretese perché talvolta, in specifiche e determinate occasioni, in cui mi declassi senza motivo, mi permetto di ricordare il mio impegno attivo,fattivo e costante che neppure tu, nel tuo volere essermi contrario, potresti contestarmi. Ora, vedi, con quel tuo continuo richiamo a problemi da me irrisolti potresti istillare in qualcuno il dubbio io abbia, chissà dove, pendenze di chissà quale oscuro genere. Potrei passare per un cattivo soggetto e questo, ammettilo, non giova per niente alla mia persona. Gli unici problemi che ho al momento riguardano un bambino con problemi molto gravi che richiedono impegno e vigilanza da parte di tutta la famiglia, me compresa. Ecco perché, ultimamente sparisco per un po’ e magari compaio solo la sera. Di altri problemi legati al forum, credimi, non riesco a concepirne: ci metto la volontà e il piacere magari pensando nello stesso tempo di compiacere. Se non è così, se non ti va il mio modo di pormi, senza io abbia subire ulteriore ostracismo e a quanto, come notato in altra parte, anche satira mordace, ora mi tolgo, detto  poco elegantemente, dalle “scatole!   

annali
Senior
Senior

Messaggio  Charade il Lun 28 Lug 2014, 19:07

Che vojo da te my dear ?,,, Assolutamente nulla ,,, si sta solo a discutere , ma se tra capo e collo continui a vedere e vederti in questo modo , enunciando rischi di non so che tipo , allora ti invito a riflettere che se io non sono un boia , tu non puoi essere vittima ,,,

Nello specifico da te qui eluso , nessuno mette in discussione la tua passata esperienza , ma se dichiari un problema e io dichiaro la soluzione , perché non si discute solo di quella ? Questo modo di discutere , fuggire o recriminare , non porta a niente -
Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali il Dom 27 Lug 2014, 20:18

Mi piacerebbe tanto scoprire cosa ancora io abbia da risolvere!
Ho attraversato oltre mezzo secolo di vita, passato a guado situazioni da strapparmici i capelli, sempre mantenendo però integra l'anima, se di anima si potrà parlare... però qui, dove non dovrei correre rischi e sentirmi al sicuro da meteore che mi si frantumino fra capo e collo,  tu continui a dirmi che ancora ho da risolvere... Bello mio, occhè tu tuoi da me?  Surprised 

annali
Senior
Senior

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 22 di 23 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: