Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

le seggiole comuni ,,,

Pagina 22 di 31 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 26 ... 31  Successivo

Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 22 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Charade

Azzurra Ieri a 17:44Aec-messaggio num#26731
Mr. Silver - Antica presenza qui nel forum.. %
Di lui e della sua recidiva personalità , ne abbiamo espresso ed evidenziato di ogni , anche se qualche adcp fa finta di non vedere il passato ambiguo di codesto personaggio già ben descritto addirittura da un bb -

Per il suo percorso qui, posso solo dire che %
Come già espresso nelle salvaguardate , non è più in giudizio lui o i suoi rapporti con alcune/alcuni di noi , quanto il tuo comportamento in seno all'aec , di fronte ad una presa di posizione nei suoi e nei ns riguardi - Per cui se riconosci il suo errore dillo pubblicamente , se non lo riconosci allora dillo lo stesso ma dimostrane se l'errore è altrove - 

Pretesto? Il pretesto é una scusa, una %
Ribadendo che illo non è più l'oggetto del ns contendere , io per quello che mi riguarda dico che da me è già stato giudicato per il vile atto di aver pubblicato senza mia consenso una mia comunicazione privata ('nzifà !) dove appunto cercavo in prima istanza di stabilire una motivazione valida - Non essendo arrivata, poi neanche in richiesta pubblica , giocoforza si è condannato da solo per evidente pretestuosità - 

Ha lasciato qui tutti noi del forum ma soprattutto me e %
Permettimi di criticare , questa tua presa di posizione privata , che allora, per correttezza nei confronti dell'Aec , dovevi rendere pubblica - 

Ma ritengo che ciascuno sia libero di andare dove, quando e con chi vuole assumendosi la % 
Come più volte espresso , la libertà non è in discussione , ma si discute la coerenza d'intento , per la quale ci si sottopone al giudizio altrui con tutte le relative conseguenze (condanna) -

Però stare assieme deve essere un piacere e una scelta, altrimenti ognuno per la propria strada. Cosi é stato.
Si certo , però il criterio non può essere solo l'egoistico piacere , ma l'altruistico senso di responsabilità per le azioni intraprese , altrimenti è anarchia _ 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22430
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 22 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Azzurra

Il fatto é che, per esempio da parte mia, non ti ho mai confidato ipotetici altarini!
Dunque, visto che sono stati nominati e provenienti non da me,
allora: gradirei conoscere.
O si tace o si parla.
Non mi va di rimanere "un dubbio" a causa altrui per te e per altre/i.


Cosi poi i punti mi verranno tolti o dati anche per il resto  Neutral

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 22 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Charade

Tara Ieri a 14:42Aec-messaggio num#26728

A.s. ( ossia ante-scriptum: ma quando in un tempo indefinito di un luogo imprecisato , un presunto dio toglieva costole adamitiche , a te ,oltre la daga, cosa ti ha dato ? )
Perdona quindi questa ennesima botta e risposta poiché essa è il miglior strumento per interagire evitando di andare a zonzo (logica dell'ambatula) - 

L'unica cosa che sappiamo è il suo silenzio e la sua fuga da vigliacco e traditore-
L'unica cosa che io so..è che tu stai usando per l'ennesima volta un linguaggio non consono alla discussione... Togli pure gli aggettivi qualificativi....
La discussione è dura ma formalmente corretta , non sono insulti ma accuse , sempre che anche tu sappia distinguere tra insulto rozzo ed accusa legittima .
Mi oppongo..! La tua discussione non è formalmente corretta!
Ahh , hai dimenticato : “mi oppongo , vs onore !”,,, Cioè se devi fare l'adcp , almeno usa il linguaggio consono ,,, e comunque opposizione respinta , poiché prima devi fare la distinzione che abbiamo definito prima -

Le tue accuse sono campate in aria.. il tizio in questione ha dato la sua motivazione.
È inutile che ripeti come in un vuoto mantra , senza ritegno e senza ricordo : il tipo non ha dato alcuna spiegazione valida- Viceversa se ne hai tu una valida ( e sottolineo valida) , allora diccela che la vagliamo - 

Sei scorretto tu ad infierire ancora …
Io ho già “infierito” a suo tempo , ora sto “infierendo” su te che cerchi d'insabbiare una questione per la quale dovresti preoccuparti di difendere te stessa più che altri/altro - 

dandogli del vigliacco e traditore.
Questo è una dato oggettivo , sempre che tu sappia distinguere oggettività da soggettività- 

Non è scappato..se ne è andato.
See ciao core ,,, è come dire : no, non è zuppa ma è pan inzuppato! 

Bene allora visto che ti piace fare l'adcp , le questioni sono ancora tutte lì , quando vuoi riprendile una ad una e vediamo cosa riesci a dimostrare validamente tu -
Il sem è andato via perchè non aveva risposte da darti ? 
Quel simpaticone di zio Semy è scappato innanzitutto da maleducato , poiché domandare è pur sempre lecito e rispondere è pur sempre buona educazione , così come oggigiorno si dice frequentemente - 

O forse perchè non aveva più nulla da dire in questo forum ? 
Forse che si , forse che no , ma lasciamo perdere quello che non è capace a fare lui , visto che fai l'adcp , ti ho chiesto appunto di riprendere da dove da lui ha interrotto , lo farai rispetto alle mille promesse che fai ? La tua deontologia avvocatizia te lo impone - 

Un continuo attacco il tuo.
Chiamasi normal dialettica , bellezza : do you know? 
Il tipo pensava di poter leggere nel pensiero , ma neanche il suo a mio parere riusciva a leggere poiché inintellegibile - 

Ancora insisti a dire che la principessa nn ha dato la giusta motivazione ?
Si !,,, come gli altri/altre , compresa te per loro - 

Ma che volevi che rimanesse sul forum a discutere cu tia per giorni interi ?
Si !,,, siamo qui per questo ,,, no ? 

Di cosa ?
Soprattutto del suo prevalente e monotematico mondo che non è il mio/nostro , e per esso , per maggiormente capire , di fronte a certe avventate argomentazioni , gli si chiedeva conto - 

Si..mi piace fare l'avvocato...
Si , un po' bastian contraria , poiché nel mio caso sei a senso unico , e ciò ti declassifica come valida ed obbiettiva principessa forense _ 

nn di certo di cause perse.
Quelle attuali sono oggettivamente perse : sienteammia - 
Se vuoi che il tuo divagare avvocatizio debba essere probante , allora rivestine responsabilmente i loro panni e rispondi fino in fondo a ciò che loro hanno conigliescamente eluso - 

Mò che ci siamo ..ti dico anche questa .Altre due persone sono andate via dal forum..ma non hai messo su tutta sta polemica..tappetini rossi quando ogni tanto facevano capolino nel forum...ti sei ricordato anche del compleanno di una..ahahahaah..! Embè..ci sono utenti di serie a.. è di serie c.. Due pesi è due misure.
Se vuoi che ti si risponda nel dettaglio , non essere sempre così vaga , per non sbagliare fai i nomi - 


Ultima modifica di Charade il Ven Mag 22, 2015 7:11 pm - modificato 1 volta.
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22430
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 22 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Charade

Teti il Mer 20 Mag 2015, 19:13Aec-messaggio num#26715
La pausa sta per scadere,vado di fretta e replico soltanto con:
la "legittimità di esser liberi senza venir accusati" %
Premettiamo che i parametri di giudizio non sono basati sulla sincerità , ma sulla validità !

Credere un qualcosa in buonafede non include automaticamente che la cosa creduta sia anche valida !,,, Se poi , nonostante le evidenze si appura che non era neanche buonafede , allora è anche peggio poiché è il classico : mentire-sapendo-di-mentire -

Immagina di essere di fronte ad una vetrina ad ammirare un bel vestito,ti piace %
,,,Ordunque ,
Un esempio per essere calzante , deve essere completo , altrimenti si rischia di cadere in sofismi o tuttalpiù di credere una cosa per l'altra - 

volendo non discostarsi dal tuo esempio , cominciamo a rendere più completa l'analisi, osservando i seguenti parametri :

- frequenza dell'errore -
- progettualità - 
- assegnazione dell'errore (colpe)

Per cui , rispettivamente o quasi :

- un conto è sbagliare una-tantum e un altro conto è sbagliare una-spessum , ossia sbagliare umanum-est , perseverare diabolicum-ovest ( uhmm non era così , mavabenlistess) -

- Immagina di andar per negozi , già senza un'idea chiara , poi per colpa di questa ns caratteristica , ritornar a casa o andar nel negozio a fianco o di fronte o nell'intorno e sparare ad alzo zero sul negozio d'origine , dove si è comprato uno straccetto , un cambio abito o stagionale o rinnovato l'intero guardaroba ,,, 

- legittimo pertanto è un errore non frequente e subito riconosciuto ,
- illegittimo , che la colpa , se ns , non si possa/debba scaricare ad altri/altro - 
- Sperabile è che quando si esce per vender e per comprare si abbia un minimo di progettualità a medio lungo termine dove sia ben definito come e dove mi voglio o vorrò “vestire“- 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22430
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 22 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Charade

Azzurra il Mer 20 Mag 2015, 18:49Aec-messaggio num#26708
Sai Charade, arrivati a questo punto, nel senso di tempo trascorso e azioni fatte, mi piacerebbe conoscere - e penso anche alle altre %
Partiamo dal presupposto che ogni volta che mrs Green o anche ognun di voi abbia tentato di farmi sapere dettagli da me non richiesti , io ho sempre glissato o declinato e casomai invitato a discuterla tra voi ,,, o se volete , in via filtrata e generale , tra tutti noi -

Questa è appunto la strada che ho sempre indicato -

Delle accuse di poca sincerità e coerenza , reciproche tra voi o allargate a tutti noi , sono state messe sul piatto , è quindi ns cura per logica di trasparenza discuterne - Tu dal tuo punto di vista rimettendoti in aperta e disponibile discussione , ne prendi punti , altre che non lo fanno ne perdono - I punti di credibilità persi o acquistati però contano solo per questo fatto , indipendentemente dal resto che andrebbe logicamente appurato -

La ritrosia di mrs Green a voler andare fino in fondo è condannabile solo per questo fatto ; se poi abbia torto o ragione sta a lei volersele addebitare o conquistare - Come per lei così per tutti/tutte - nulla di più -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22430
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 22 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Charade

Teti Ieri a 08:40Aec-messaggio num#26726
A scoppio ritardato lo so,ma approfitto di una pausa che mi sono concessa per alleggerirmi i neuroni: di quali altarini si parla? 
In via ipotetica , quelli relativi alla storia pubblica di questo Aec - 

Scusami Charade ma,dal momento che tutto quello che ha originato chiamiamola "diatriba" è stato scritto/contestato e quindi consultabile da ognuno di noi,che c'entrano gli altarini "privati"?
Quelli privati ( in senso forumistico ) , se esistono , hanno inciso in quelli pubblici -

Non mi pare si sia mai messa in discussione la sfera privata ma quella condivisa nel caso %
Attenzione qui , a non confonderci tutti quanti ,,, la privacy dei dati sensibili non è in discussione e chi ne contravverrà se ne prenderà le sue responsabilità ,,, ciò di cui si discute è la cristallinità del proprio carattere che indipendentemente dal contenuto privato , viene reso o rimesso in discussione pubblicamente -

Rimescolare nel passato remoto serve a qualcosa se i protagonisti hanno deciso di non esserlo più?
No , non serve a nulla , poiché si sono già autogiudicati da soli - 
Serve casomai per i presenti che di questi protagonismi se ne fanno avvocatiziamente carico,,, il pericolo appunto è di ricadere negli stessi errori senza averne tratto dovuto insegnamento - 

Ognuno di noi faccia tesoro dei propri e altrui errori,andiamo avanti....
+
Teti Ieri a 08:48 Aec-messaggio num#26727
La sensazione è stata questa "....
Dunque si riconosce che le sensazioni possono incidere sulle reazioni,al di là delle parole scritte..visto che non c'è la possibilità di rilevare il tono,l'espressione e la gestualità di chi le pronuncia?
No , al di là della comunicazione non verbale qui da te evocata , si riconosce che la sensazione è basata su ricorrenti flessioni ripetute - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22430
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 22 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Azzurra

Charade,
quando tu te ne andasti via da controverso forum per il moderatore eccetera e per certa gente che circolava là, hai fatto bene!
anche io  non ci ho messo più piede o quasi.
ma in fondo LA' HAI LASCIATO anche persone che nulla c'entravano con il negativo.
E allora? 
Anche a te, non credi, potrei dire:
se ce l'avevi con l'ambiente che non ti piaceva,  i buoni, gli altri che cosa c'entravano?

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 22 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Charade

Oggi sono stato uccel di bosco (fuori sede) e quindi non ho avuto modo di visionare o preparare argomenti ,,, 

Pazientate poichè io sono uno e voi siete più d'uno -  Embarassed

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22430
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 22 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Azzurra

Ch. ha scritto:


A mio parere , in molti dei partecipanti , passati ed anche presenti non c'è e non c'è stato un progetto a medio lungo termine ,,, e senza un progetto , allora navighi a vista ed è facile che ti perdi o che non trovi scopo e soddisfazione nel proseguire - 


Ma perché dici così? Di quale progetto parli? 
Questo é un forum di conoscenza e interazione, dialogo, confronto, scontro anche duro ma ad alti e bassi - siamo esseri umani - il dialogo c'é sempre stato e siamo ancora qui mentre altri se ne sono andati e arresi subito o quasi.
Loro scelta.
Ma non includere anche noi presenti, tuttora presenti.
Il mio progetto lo conoscevo ed era il confronto e la crescita e anche a volte decrescita, tutto serve. Il vostro non so.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 22 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Azzurra

Mr. Silver - Antica presenza qui nel forum.. non so nulla del suo passato in altri spazi a me sconosciuti! e se qualcuno/a lo sa, allora potrebbe esprimersi "oltre" a quello evidenziato in questo luogo.
Per il suo percorso qui, posso solo dire che davvero non era in sintonia con Annali e allora ha preferito andare altrove, la antipatia che nutriva per lei é davvero stata l'unico motivo di abbandono? Ancora non lo so. Comunque per quello che mi riguarda: libero lui della sua scelta come io del mio giudizio su di lui ma non solo per quell' abbandono, bensì per tutto il "suo percorso" in cui ho avuto modo di conoscerlo e confrontarmi.
Pretesto? Il pretesto é una scusa, una motivazione falsa e come ogni atteggiamento ipocrita é condannabile.
Ma io so che lui se ne andò per quel motivo. C'é qualcuno che conosce altro??
Ha lasciato qui tutti noi del forum ma soprattutto me e Tara che gli siamo state sempre amiche sincere e disinteressate anche in momenti pesanti, ci siamo rimaste male e io gliel'ho anche detto il mio dispiacere per il suo allontanamento ingiusto e ingiustificato da me anche altrove.
Ma ritengo che ciascuno sia libero di andare dove, quando e con chi vuole assumendosi la responsabilità della propria scelta/azione ma anche del giudizio esterno. Giudizio, non condanna, per quello che mi riguarda. Io condanno solo chi mi mente soprattutto con il sorriso.
Però stare assieme deve essere un piacere e una scelta, altrimenti ognuno per la propria strada. Cosi é stato.


Ultima modifica di Azzurra il Gio Mag 21, 2015 5:49 pm - modificato 2 volte. (Motivazione : correzione)

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 22 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Tara

Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15737
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 22 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Tara

[size=13]L'unica cosa che sappiamo è il suo silenzio e la sua fuga da vigliacco e traditore-[/size]
L'unica cosa che io so..è che tu stai usando per l'ennesima volta un linguaggio non consono alla discussione... Togli pure gli aggettivi qualificativi....
[size=13]La discussione è dura ma formalmente corretta , non sono insulti ma accuse , sempre che anche tu sappia distinguere tra insulto rozzo ed accusa legittima .[/size]

Mi oppongo..! La  tua discussione non è formalmente corretta!
Le tue accuse sono campate in aria..  il tizio in questione ha dato la sua motivazione.
Sei scorretto tu ad infierire ancora ...dandogli del vigliacco e traditore.
Non è scappato..se ne è andato.


Bene allora visto che ti piace fare l'adcp , le questioni sono ancora tutte lì , quando vuoi riprendile una ad una e vediamo cosa riesci a dimostrare validamente tu - 
Il sem è andato via perchè non aveva risposte da darti ? O forse perchè non aveva più nulla da dire in questo forum ? Un continuo attacco il tuo.

Ancora insisti a dire che la principessa nn ha dato la giusta motivazione ?
Ma che volevi che rimanesse sul forum a discutere cu tia per giorni interi ?
Di cosa ?
Si..mi piace fare l'avvocato...nn di certo di cause perse.
Mò che ci siamo ..ti dico anche questa .Altre due persone sono andate via dal forum..ma non hai messo su tutta sta polemica..tappetini rossi quando ogni tanto facevano capolino nel forum...ti sei ricordato anche del compleanno di una..
ahahahaah..!
Embè..ci sono utenti di serie a.. è di serie c..
Due pesi è due misure.le seggiole comuni ,,, - Pagina 22 Bom
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15737
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 22 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Teti

"
La sensazione è stata questa "....
Dunque si riconosce che le sensazioni possono incidere sulle reazioni,al di là delle parole scritte..visto che non c'è la possibilità di rilevare il tono,l'espressione e la gestualità di chi le pronuncia?
Teti
Teti
Graduate
Graduate

Messaggi : 2235
Data d'iscrizione : 12.07.13

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 22 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Teti

A scoppio ritardato lo so,ma approfitto di una pausa che mi sono concessa per alleggerirmi i neuroni: di quali altarini si parla? Scusami Charade ma,dal momento che tutto quello che ha originato chiamiamola "diatriba" è stato scritto/contestato e quindi consultabile da ognuno di noi,che c'entrano gli altarini "privati"?
Non mi pare si sia mai messa in discussione la sfera privata ma quella condivisa nel forum,e nel caso ci fosse qualcosa del privato che ha determinato certe reazioni/comportamenti...credo sia opportuno parlarne,perchè non reputo giusto rimanere nel dubbio.Se non è lecito violare la privacy di nessuno e non lo è,non è neanche ammissibile lanciare un punto interrogativo a fronte del quale non sarà mai possibile rispondere ed eventualmente "difendersi".
Rimescolare nel passato remoto serve a qualcosa se i protagonisti hanno deciso di non esserlo più?
Ognuno di noi faccia tesoro dei propri e altrui errori,andiamo avanti....
le seggiole comuni ,,, - Pagina 22 8-20
Teti[color:07c1=3333ff]Junior
le seggiole comuni ,,, - Pagina 22 Default3

Messaggi: 1602
Rating: 2366
Credit: 74
Data d'iscrizione: 12.07.13

le seggiole comuni ,,, - Pagina 22 Icon_user_profile le seggiole comuni ,,, - Pagina 22 Icon_contact_pm
le seggiole comuni ,,, - Pagina 22 Empty
Teti
Teti
Graduate
Graduate

Messaggi : 2235
Data d'iscrizione : 12.07.13

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 22 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Charade

Azzurra ha scritto:
Certo da parte mia, più che andata via, mi ero messa in - stand by - nella prosecuzione del comune e reciproco dialogo, motivando, magari non compresa o non chiarita bene ma non ti/vi ho sbattuto la porta in faccia.
La sensazione è stata questa -  

Ma tu  Crying or Very sad come puoi affermare "... ti si ritorna a stimare"? Avevi già perso la stima? Non ci credo  Smile
In una logica flessoria , se si sbaglia si perde punti se non si baglia si acquista punti , ciò non significa assolutamente che si butta via tutto - 

Dopo tanto dialogare-giocando anche seriamente, non posso credere che tu avessi cambiato opinione su di me, azzerando e considerando solo illusoria finzione e inganno quello che tu definisci "passato" che in realtà é "noi stessi fino a quell' istante", dando valore solo a un potenzialmente altrettanto finto "presente" fatto di pochi attimi... Non so se mi sono spiegata...
Io cambio posizione ed opinione in base a quello che si dimostra nel tempo ,,, mai vissuto di rendita e spero che altre/altri facciano o considerano altrettanto - Poi come detto prima , ci penso mille-mila volte prima di prendere o lasciare prese e lasciti - 

Comunque sono qui con voi.
Questo è quel che conta e per questo ri-acquisti punti di stima - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22430
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 22 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Charade

Tara ha scritto:La principessa è stata fin troppo chiara a dare la sua motivazione..
Ne sei sicura ?
Sicurissima sono..!
Dimostralo -  

Mr Silver..anche lui ha dato la sua motivazione..
Quale ? Dove ? 
Poi dici che ti sono sempre contro..per forza...fai finta di non capire...
Questo mr Silver ..si è concedato dal forum con una motivazione..vero o falso che sia il motivo del suo allontanamento..
Nb. ti rendo noto che una motivazione deve essere valida , altrimenti concediamo a tutti di poter dire sciocchezze e castronerie a ritmi industriali  - 

nè dovevi  prendere atto.. è accettare la sua scelta.
Difatti ne ho preso atto , e per questo atto stesso così come descritto è stato giudicato - 

nn stava più bene qui..il motivo lo sappiamo tutti. 
L'unica cosa che sappiamo è il suo silenzio e la sua fuga da vigliacco e traditore-
L'unica cosa che io so..è che tu stai usando per l'ennesima volta un linguaggio non consono alla discussione... Togli pure gli aggettivi qualificativi....
La discussione è dura ma formalmente corretta , non sono insulti ma accuse , sempre che anche tu sappia distinguere tra insulto rozzo ed accusa legittima - 

Poi c'era zio sem come lo chiami tu..se nè è andato sbattendo la porta....
Si ,,, ed a parte che la porta è sempre aperta , per ciò lo si giudica per quello che è : un fanfarone che vuole solo prendere in giro le persone con le sue storie che non stanno ne in cielo ne in terra - 
Un fanfarone ?Allora ha fatto bene ad andarsene..aveva già capito che non ci poteva essere dialogo con uno che è ancorato alla sola scienza..
No , aveva capito che non sapeva dare risposte e motivazioni valide - 
Scusa eh..lo dici tu che le sue storie non stanno nè in cielo  nè in terra..
Bene allora visto che ti piace fare l'adcp , le questioni sono ancora tutte lì , quando vuoi riprendile una ad una e vediamo cosa riesci a dimostrare validamente tu - 

Parliamo di Annalì ? Ok..ha tolto l'avatar..si presume che non voglia più entrare..
Mettiamo il caso che sia così...fammelo dire va..la colpa è tua..si è tutta tua.
Ne sei sicura ?
Certo che si! Gli hai permesso di dire è fare quello che ha voluto..poi hai tirato i remi in barca.
Io come Ch. non ho il potere di permettere o vietare alcunchè - 
Il Blanco idem con o senza patate - 

Poi chi c'era..? ah..delle meterore che si sono spente strada facendo.
??? … non so, vuoi addossarmi anche queste colpe ? 
Cominciamo a dire che nel tuo furore di essere l'adcp, sempre bastian contraria di quel che faccio o dico , non sei credibile se non per una mera logica di infantile dispettosità incomprensibile ,,, amica in privato , nemica in pubblico ,,, Uhmm , ca marche pas ! 
Non ti ho addossato alcuna colpa.
Il mio riferimento alle meteore..era solo per ricordare quelle che sono entrate ed uscite ..es la divina..la lory..poi non ricordo più chi c'era.
??? … ok ricordato - va bene così - 

l'adcp io ?Dispettosa.,.infantile...nemica in publico..bastin contrario io .le seggiole comuni ,,, - Pagina 22 Icon_scratch
E' cetto...io ho sempre torto..tutto sbagliato quello che dico...
Tu sei la perfezione in assoluto..perfetto sei..se se...
Mai detto questo ,,,  
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22430
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 22 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Teti

La pausa sta per scadere,vado di fretta e replico soltanto con:
la "legittimità di esser liberi senza venir accusati"
non la riporto ripetutamente,oh mica c'ho la fissa...e riguarda esclusivamente il poter/voler essere creduti sinceri quando si afferma qualcosa.Anche se a noi ci sembra sbagliata non per questo deve essere considerata falsa!
Immagina di essere di fronte ad una vetrina ad ammirare un bel vestito,ti piace e lo vorresti comprare,entri e lo indossi e ti sembra che tutto sommato ti stia bene,poi dopo,a casa fai nuovamente la prova e inizi a trovarci dei difetti,là pende lì ti strizza..comunque lo indossi per un po' di giorni finchè decidi che non fa proprio per te,è stato un acquisto sbagliato.
Succede sai?
E' un po' così anche per le persone,strada facendo ci si accorge che non c'è quella sintonia/empatia che credevamo ci fosse e ci si allontana.Siamo incoerenti?
Credo di no.
Lo si dice e se allontanandosi si lascia anche coloro con cui sarebbe possibile continuare un percorso,è una volontà nostra e va capita e rispettata.
Se tu domani decidessi di andare per altri lidi e lasciarci con un "palmo di naso" mi dispiacerebbe ma se la tua decisione rappresentasse per te "il meglio" ne sarei felice per te e non mi sentirei defraudata nè tanto meno offesa.
Ora devo chiudere,riprendo domani.
Teti
Teti
Graduate
Graduate

Messaggi : 2235
Data d'iscrizione : 12.07.13

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 22 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Charade

Azzurra Oggi a 10:32 amAec-messaggio num#26621
Hai ragione Teti!
Tu Charade rinneghi il passato e guardi solo il presente che non sarebbe tale senza le azioni del passato, il buono e il cattivo, tutto e' servito per arrivare a oggi.
Nessuno vuole negare il passato , ma attenzione che viver di rendita per giustificare le ns fisiologiche flessioni , le puoi considerare una o 2 volte ,,, ma se poi ti accorgi che queste flessioni sono periodiche e continuative allora consideri diversamente -

Ovviamente nel caso che le flessioni siano gravissime , uno/una può essere una brava persona tutta la vita , ma il giorno in cui per assurdo diventa omicida è per essa che viene giudicata -

Io sono tua amica e non solo tua anche oggi, ancora di piu' oggi, nel momento in cui sempre ti do qualcosa di me: oggi sono critiche e sentimento di disapprovazione per certi, anche tuoi comportamenti che evidenzio qui nel forum. Le cose io te le dico! I pretesti non mi servono!
Il pretesto a te rilevato è simile a quello già analizzato per altre/altri in simili circostanze -
Ti è consentito legittimamente di andar via , ma non addossando colpe non dimostratamente riconducibili ad altre/altro - e questa cosa chissà quante volte l'abbiamo giù ripetuta !

Mettiti anche tu in discussione e non volere avere sempre solo ragione.
Lo faccio sempre e continuamente , non credo ci siano dubbi su questo -
Tuttavia anche tu mi decadi su questa frase comune che già abbiamo più volte con altri/altre sviscerato come appartenente a logiche culturalmente poco accettabili - La ragione va discussa sempre e comunque ed il problema che continuo a vedere in molti dei miei interlocutori è l'incapacità di voler/saper andare fino in fondo ai problemi - Di fronte ad una generica ragione da conquistare , deleteria è la fuga o l'addossare ad altri/altre le rispettive colpe o in-capacità -

Io sono piu' sincera e coerente di te. 
Faccio fatica a collocare questa tua doppia avventata affermazione ,,, sia l'una come l'altra vanno dimostrate quotidianamente e con fatti oggettivi -
Che tu sia più o meno sincera di me o viceversa , equivale a dire che uno di noi due è meno o più ipocrita e contraddittorio dell'altro … uhmmm , c'è qualcosa che non gira ! 
Ti chiedo di rivalutare meglio tale concetto -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22430
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 22 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Charade

Teti Oggi a 9:12 am Aec-messaggio num#26618
Non ho capito e chiedo scusa se mi sono persa qualche spiegazione:
è così importante la numerazione?
Si , poiché su essa è basato tutto il lavoro , appena svolto o ancora da svolgere -
Lavoro per il quale alcuni di noi e forse anche tu , siamo stati di recente , responsabilizzati con statuti di mod/collaborazione - 

nb. La numerazione non è tanto importante in se e per se , quanto il cross-reference da esso appellabile --- Detto in parole meno tecniche : ogni ns post possa e debba essere richiamato/identificato con un suo univoco nome (indirizzo) -

Esattamente , è come pensare di avere un libro con un milione di ricette di cucina,,, se ad esempio mi devi trasmettere una specifica ricetta , allora o te la ricordi e la riscrivi ogni volta ex novo , oppure ti riferisci a lei identificandola e richiamandola col un suo univoco nome -

cosa intendi Charade per "questo forumattivo" non è quella gran cosa elitaria che prometteva di essere?
Quando L'admin di blanco vestito , fuoriuscito dal controverso ed illiberale forum (nov 2012) , valutò cosa la rete offriva di simile in termini di liberi luoghi sociali ; questa piattaforma era/è (nonostante quest'ultimo intoppo) il meglio per personalizzare o risolvere tramite assistenza esterna alcuni ricorrenti problemi sia puramente tecnici che generalmente gestionali -

Altri circuiti , erano/sono sicuramente più visibili , più culturalmente leggeri , più immediati ,,, ma essi sono sistematicamente in balia e preda delle scorribande di troll ed hater (disturbatori) di professione -

La partecipazione costante e attiva se ha subìto una flessione..ci sarà stata una ragione o devo pensare che siamo lunatici o peggio bizzosi?
A mio parere , in molti dei partecipanti , passati ed anche presenti non c'è e non c'è stato un progetto a medio lungo termine ,,, e senza un progetto , allora navighi a vista ed è facile che ti perdi o che non trovi scopo e soddisfazione nel proseguire -

E se questa ragione (ognuno avrà la propria) non verrà esaminata a fondo,onestamente,è inutile girarci intorno:è come la storia dell'elefante...ciascuno vedrà il suo pezzetto.
Fatalisticamente parlando è così , quindi la soluzione positiva è che ci vuole l'atteggiamento del saggio maestro -

La manifestazione di perplessità o malcontento credo sia la dimostrazione che in fondo il nostro interesse è sempre vivo,altrimenti non ci sarebbe che indifferenza.
Questo l'ho visto benissimo in te , ma non altrettanto nelle rimanenti persone passate o nelle flessioni incostanti di alcune/alcuni presenti -

A richieste di chiarezza e coerenza,sacrosanti,si dovrebbe rispondere con chiarezza e coerenza e se questa mancasse basterebbe ammetterlo senza per questo sentirsi colpevolizzati.
Difatti , fino ad oggi , pochi/poche arrivano ad ammettere , e quando lo fanno tanto di cappello , ma se non lo fanno o adducono motivazioni parziali o sabbiose o peggio ancora colpevolizzanti vs altre/altri , allora colpevoli lo sono d'ufficio -

"Bravo è che sbaglia meno" recitavano i saggi....
Brava/bravo è chi impara dai propri sbagli , recitano altri saggi -
In ambienti lavorativi addirittura ci sono versioni più inquietanti del tipo : chi fa di più , sbaglia di più , quindi i più furbi trovano “saggio” il fare i ponzi-pilati o i leoni svicoloni a scelta -

oggi succede a me,domani a te...un po' di autocritica e si continua il percorso comune,che nessuno ci ha imposto ma che avevamo deciso liberamente di intraprendere. 
+
E altrettanto liberamente lo potremmo abbandonare senza per questo addurre dei pretesti nè essere accusati di farlo.
Le flessioni sono fisiologiche ed inevitabili , ma attenzione che qui il principio di libertà non è intaccato - Viceversa il criterio per uscirne non è la fuga immotivante o peggio ancora abbandonare dando colpe indiscusse ed indimostrate ai rimanenti , poiché così facendo ti condanni da sola/solo ; per cui ,più che una logica di libertà , sarebbe più un dovere morale , l'affrontare le questioni fino in fondo , punto cardine di ogni legittima accusa o difesa -

C'è ancora la voglia di stare insieme? Se sì..bene,cercheremo di sbrogliare i nodi, altrimenti non dovremmo giudicare negativamente i "no" ma soltanto rammaricarci di perdere una persona che ci ha dato un po' di se stessa.
Allora riassumo alcuni tratti comuni che vedo sistematicamente tirati in ballo -
I forum come luoghi sociali e quindi come vita reale , non sono da tutti e per tutti ,,, 
Per fare forum bastano anche solo 3 persone affiatate e dagli obbiettivi comuni , ma sotto questo numero limite , costante ed inscindibile , non ha senso parlare di forum -
Per il resto ( legittimità di esser liberi senza venir accusati) , qualcosa ho ri-definito ora ma lo ribadisco vs chi ( Azul , Turquoise Green ) come te lo tira in ballo ripetutamente - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22430
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 22 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Azzurra

Sai Charade, arrivati a questo punto, nel senso di tempo trascorso e azioni fatte, mi piacerebbe conoscere - e penso anche alle altre - che cosa fu detto a te da Mrs. Green e/o
altre/i, cioè i cosiddetti "altari-ni".
Comprendo che per privacy non potrai rivelare "parole e concetti"  e allora? 
Vivremo rosicando e pure tu non avrai mai la certezza della ns. buona fede, senza inganni...
Giustamente, come affermi tu, ci vorrebbe un confronto, per capire chi mente e chi é vittima della menzogna altrui.
Altrimenti quella persona che si sottrae, davvero non é degna di considerazione e allora ci si giudica per il resto.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 22 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Azzurra

Hai ragione Teti per alcune tue riflessioni.
Tu Charade, me racumandi, non rinnegare il passato e non guardare solo al presente che non sarebbe tale senza le azioni del passato medesimo, il buono e il cattivo, tutto e' servito per arrivare a oggi.
Io sono tua amica e non solo tua anche oggi nel momento in cui sempre ti do qualcosa di me, di spirituale e conoscitivo  Razz: oggi potrebbero essere critiche e sentimento di disapprovazione per certi, anche tuoi comportamenti che qualche volta evidenzio qui nel forum. Le cose io te le dico.
I pretesti non mi servono!
E' giusto che anche tu ti metta in discussione e non volere avere sempre ragione. Umano tu est Smile  quindi fallibile. Io mi considero sincera e coerente  non meno di te.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 22 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Teti

Non ho capito e chiedo scusa se mi sono persa qualche spiegazione:
è così importante la numerazione?
cosa intendi Charade per "questo forumattivo" non è quella gran cosa elitaria che prometteva di essere?
La partecipazione costante e attiva se ha subìto una flessione..ci sarà stata una ragione o devo pensare che siamo lunatici o peggio bizzosi?
E se questa ragione (ognuno avrà la propria) non verrà esaminata a fondo,onestamente,è inutile girarci intorno:è come la storia dell'elefante...ciascuno vedrà il suo pezzetto.
La manifestazione di perplessità o malcontento credo sia la dimostrazione che in fondo il nostro interesse è sempre vivo,altrimenti non ci sarebbe che indifferenza.
A richieste di chiarezza e coerenza,sacrosanti,si dovrebbe rispondere con chiarezza e coerenza e se questa mancasse basterebbe ammetterlo senza per questo sentirsi colpevolizzati.
"Bravo è che sbaglia meno" recitavano i saggi....oggi succede a me,domani a te...un po' di autocritica e si continua il percorso comune,che nessuno ci ha imposto ma che avevamo deciso liberamente di intraprendere.
E altrettanto liberamente lo potremmo abbandonare senza per questo addurre dei pretesti nè essere accusati di farlo.
C'è ancora la voglia di stare insieme?
Se sì..bene,cercheremo di sbrogliare i nodi, altrimenti  non dovremmo giudicare  negativamente i "no" ma soltanto rammaricarci di perdere una persona che ci ha dato un po' di se stessa.
le seggiole comuni ,,, - Pagina 22 8-20
Teti[color:57cb=3333ff]Junior
le seggiole comuni ,,, - Pagina 22 Default3

Messaggi: 1595
Rating: 2358
Credit: 74
Data d'iscrizione: 12.07.13

le seggiole comuni ,,, - Pagina 22 Icon_user_profile le seggiole comuni ,,, - Pagina 22 Icon_contact_pm
le seggiole comuni ,,, - Pagina 22 Empty
Teti
Teti
Graduate
Graduate

Messaggi : 2235
Data d'iscrizione : 12.07.13

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 22 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Tara

Mr Charade..a tia la bellezza nun ti mancha..in quanto a dialettica non ti batte nessuno.le seggiole comuni ,,, - Pagina 22 Icon_razz
Chi sono quei due già in basso ? ah..l' Orlando furioso con la bedda Angelica..
Ho dato le stesse risposte senza riflettere..? Embè..tu mi fai sempre le stesse domande..
le seggiole comuni ,,, - Pagina 22 708743252
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15737
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 22 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Tara

ahahaahah..ciò gente a casa è vado di fretta.
Mò ne parliamo dopo.
Ciao Azul.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15737
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 22 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Charade

Non ho nessun dubbio , altrimenti mi scadrebbe quel buongustaio che è l'orangineo ,,, ma io intendevo la bellezza dialettica ovviamente ,,, 
le seggiole comuni ,,, - Pagina 22 Cartellone303_pupi_siciliani_angelica
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22430
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 22 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 22 di 31 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 26 ... 31  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.