le seggiole comuni ,,,

Pagina 23 di 23 Precedente  1 ... 13 ... 21, 22, 23

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Charade il Dom 27 Lug 2014, 19:39

Annali wrote : 

Questa mi piace particolarmente: "se non risolve qui, non risolverà da nessuna altra parte".
Questa più sotto, invece mi piace ancora di più... Il ricordo che mi pare appartenga a una vita fa! "Ctischspfs !... 

No non ce la faccio !...% 
EH? ... ti riconosci e mi riconosci, my dear Ch? 
Certo che mi riconosco , ma riconosco anche che non si può citare senza aggiungere il contesto , il quale narrava in quei casi , una tua oggettiva qualità lì dimostrata - Viceversa qui o lì , dovresti aggiungere che: lì o qui non hai ancora risolto ,,, che ti piaccia o no , visto che ancora ne parliamo -

annali Ieri a 19:48
Vuoi dire che non avremo più libri da sfogliare? Ti sembra un mondo plausibile? Non dovremo batterci perchè non succeda? E che ne sarà di chi lavora nel mondo dell'editoria? A parte, e non trascurabile che in quel mondo ci sta pure il mio figliolo? Eh?
Non ti preoccupare , devono passare ancora un paio di nostalgiche generazioni , ma la tendenza tecnologica è quella di avere un'intera bibblioteca di e-book , nello spazio di 1 centimetro quadro di memoria ( allo stato attuale) ,,, Quindi battersi per che cosa ? 

Il mondo dell'editoria , come tutti i mondi non scompare , ma si trasforma tecnologicamente , così come si è trasformata una ruota di pietra in un pneumatico del robottino “infinity” ,,, e gli umani , compreso il tu' figliolo , se vuole , con loro -
Charade
Senior
Senior

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  annali il Sab 26 Lug 2014, 00:00

annali ha scritto:

Questa mi piace particolarmente: "se non risolve qui, non risolverà da nessuna altra parte".   clown

Questa più sotto, invece mi piace ancora di più... Il ricordo che mi pare appartenga a una vita fa! 

"Ctischspfs !...

No non ce la faccio !...
Il tempo purtroppo è sempre pochino e le cose da mettere insieme sono un po’ troppe … ti lascio solo una breve nota :
Impicciona ?... No, mai lo penserei !... Sincero!!!... Sei una persona “chiarificante” per molte situazioni e molte argomentazioni
Sei non unica , ma rara in tutta questa “giungla” … A Cesare quel che è di Cesare e ad Annalisa anche quel che è di Cesare … Gute Nacht- "
EH? ... ti riconosci e mi riconosci, my dear Ch?   I love you 

annali
Senior
Senior

Messaggio  annali il Ven 25 Lug 2014, 19:48

Vuoi dire che non avremo più libri da sfogliare? Ti sembra un mondo plausibile? Non dovremo batterci perchè non succeda? E che ne sarà di chi lavora nel mondo dell'editoria? A parte, e non trascurabile che in quel mondo ci sta pure il mio figliolo? Eh?

Ultima modifica di Mr Fehér il Sab 26 Lug 2014, 13:42, modificato 1 volta (Motivazione : proviene da altre parti)

annali
Senior
Senior

Messaggio  Charade il Ven 25 Lug 2014, 19:39

Insieme alla frusciante carta sparirebbero anche gli alberi che la producono ,,, che stia funzionando o no , i quotidiani stanno tutti trasmigrando in rete ,,, la crisi dell'editoria cartacea è solo questione di tempo -
Il mondo gira poichè è tondo ,,, e fermar difficilmente si potrà  ,,, 

Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali il Ven 25 Lug 2014, 19:29

"Però se mi dici che non integri col web gli indispensabili aggiornamenti , allora per quello che di aggiornato scrivi sempre , concorderai con me che la frusciante carta e tecnologicamente superata o superabile - "

Integro con la mia testolina funzionante! E come dicevo con l'abbonamento a riviste specializzate, fino a quando resisteranno al macello...
Se sparisse la frusciante carta che ci solletica i polpastrelli, un intero mondo cesserebbe di esistere!  affraid 

annali
Senior
Senior

Messaggio  Charade il Ven 25 Lug 2014, 18:44

Come ho potuto dimenticare che i primi di luglio hanno registrato il mio ingresso qui?
Ricordandomi, Tino,(sempre gentile) il secondo "compleanno" del mio Blog, per associazione non posso ignorare il mio primo qui, in AeC.
Avrei dovuto forse, organizzare un party con le persone presenti, alcune da me espressamente invitate. Farlo ora sarebbe veramente tardi, potrei scoprire d'essere un'estranea alla mia stessa festa.
In realtà il tuo , in quanto coofondatrice , corrisponde anche a quello dell'AeC , la cui festa è già stata realizzata ,,, Tu con tutti noi hai avuto già la tua dose di auguri e complimenti per quanto fatto e quindi estranea a posteriori io non ti ritengo affatto,,, 

Plauso a Mr Red ( che non è puntale , ma de più ) , per il bi-comple-blog , che però è domani , quindi sono ancora in tempo -

Ora anche se, in colpevole ritardo, vorrei rispondere a Mr. F. che mi chiese curioso, di sapere quale fosse l'origine delle mie ricerche a fonte di "frusciante carta". Se da sempre ho ammesso non essere mai ricorsa al web, se non per trarne video o immagini, facile capire provengano da letture dei miei amati e con amore conservati, vari libri, sussidiari, di scuola e non, dizionari vecchi nuovi, riviste di scienze, storia, e quante altre, alle quali abbonata, ecc ecc. 
Grazie per la curiosità a me tolta , ma a distanza di tempo e di tua conoscenza acquisita , trovo che questa logica cartacea ( di un gusto più romantico o nostalgico che funzionale ) è dinamicamente non aggiornata , e quindi possa non essere al passo coi tempi veloci tipici di questa tecnologia-

Però se mi dici che non integri col web gli indispensabili aggiornamenti , allora per quello che di aggiornato scrivi sempre , concorderai con me che la frusciante carta e tecnologicamente superata o superabile -

Bene,ora mi aspetto di scoprire come mi dovrò rapportare per non incorrere più nei negli strali e inseguita dalla ramazza che mi vorrebbe riportare all'ordine di un più corretto argomentare(?)...Magari con suoni di corni e di trombette per un "risveglio" generale... 
Tranquilla , se vuoi , tu puoi continuare a fare quel che sempre hai fatto ,,, Se il tuo desiderio , non è uguale a quello di altri , si spera soltanto che tu lo sappia disponibilmente confrontare , semplicemente per recepire che se ci sono dichiarati problemi , allora è necessario battere determinate soluzioni - 
Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali il Ven 25 Lug 2014, 15:18

Come ho potuto dimenticare che i primi di luglio hanno registrato il mio ingresso qui?
Ricordandomi, Tino,(sempre gentile) il secondo "compleanno" del mio Blog, per associazione non posso ignorare il mio primo qui, in AeC.
Avrei dovuto forse, organizzare un party con le persone presenti, alcune da me espressamente invitate. Farlo ora sarebbe veramente tardi, potrei scoprire d'essere un'estranea alla mia stessa festa.

Ora anche se, in colpevole ritardo, vorrei rispondere a Mr. F. che mi chiese curioso, di sapere quale fosse l'origine delle mie ricerche a fonte di "frusciante carta". Se da sempre ho ammesso non essere mai ricorsa al web, se non per trarne video o immagini, facile capire provengano da letture dei miei amati e con amore conservati, vari libri, sussidiari, di scuola e non, dizionari vecchi nuovi, riviste di scienze, storia, e quante altre, alle quali abbonata, ecc ecc. 

Bene,ora mi aspetto di scoprire come mi dovrò rapportare per non incorrere più nei negli strali e inseguita dalla ramazza che mi vorrebbe riportare all'ordine di un più corretto argomentare(?)...Magari con suoni di corni e di trombette per un "risveglio" generale...  Idea

annali
Senior
Senior

Messaggio  annali il Dom 20 Lug 2014, 01:25

Azzurra ha scritto:Non credo che Annali adotterebbe un pretesto.
 Hai perfettamente ragione, Azzurra! Non avrei bisogno di "adottare" un qualsiasi  pretesto, visto che lui Ch,  regolarmente s'impegna a fornirmene un dietro l'altro.

annali
Senior
Senior

Messaggio  annali il Dom 20 Lug 2014, 01:01

Charade ha scritto:

Può essere , ma per quello che so è che mrs Green , deve pensare seriamente ad obbiettivi , target di persone e di luoghi sociali , poichè se non risolve qui , non risolverà da nessuna altra parte - Spero soltanto che dopo aver parlato tanto di fughe per pretesti di altri , lei non ne adotti uno suo ,,,  Rolling Eyes

Questa mi piace particolarmente: "se non risolve qui, non risolverà da nessuna altra parte".   clown

annali
Senior
Senior

Messaggio  Azzurra il Gio 17 Lug 2014, 18:44

Non credo che Annali adotterebbe un pretesto.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggio  Charade il Gio 17 Lug 2014, 18:36

Azzurra ha scritto:
Annali, mi auguro che la tua assenza non sia dovuta a problemi importanti
tuoi o della tua famiglia e perciò batti un colpo, se possibile. 

Può essere , ma per quello che so è che mrs Green , deve pensare seriamente ad obbiettivi , target di persone e di luoghi sociali , poichè se non risolve qui , non risolverà da nessuna altra parte - Spero soltanto che dopo aver parlato tanto di fughe per pretesti di altri , lei non ne adotti uno suo ,,,  Rolling Eyes 

Charade
Senior
Senior

le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Charade il Mar 15 Lug 2014, 18:56

Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali il Mar 15 Lug 2014, 00:04

E ancora a "proposito": un muro è la cosa più deprimente da avere davanti, significa negazione, limitazione, rigetto,isolamento, sia sociale sia culturale. Come dire: keep out!

annali
Senior
Senior

Messaggio  annali il Dom 13 Lug 2014, 16:18

Non ho bisogno di "sfogatoio" ma di vedermi riconosciuto il diritto di esprimere pareri contrari che si vuole fare passare per "disgressioni". Andare in OT, lamentarmi e poi tornare qui con il sorriso sulle labbra e affermare che: "va tutto ben, madama la marchesa"...?
No, grazie!  

annali
Senior
Senior

Messaggio  Charade il Dom 13 Lug 2014, 11:34

annali ha scritto:Messaggio e messaggero non distinti es!
Comunque my dear, a ogni mio commento tu tiri pietre sempre più consistenti. 
io non scappo mai a gambe levate da nessun luogo, ma se dovessi fare un confronto mio personale,"qui" per me non riscontro più grande libertà di altrove (relativo al caso mio nb.), visto come sono "tartassati" i quasi tutti i miei interventi..
"Qui" saresti off-topic ,,, Poi qui in generale tu sei , e qui in generale ti si risponde , così come avviene con tutti ,,, il fatto che tu ci sei più di tutti , non ti deve far desumere che ce la si abbia con te ,,, 

Mettere in dubbio la libertà poi è un tuo assunto slegato da ogni evidenza qui trattata ,,, 
Ti consiglio di aprire uno "sfogatoio" personale in sezione "spazi personali" , almeno chiediamo all'Admin di spostare queste ultime nostre digressioni , ricorrenti anche in altre sezioni -  Rolling Eyes 

Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali il Gio 10 Lug 2014, 19:54

Messaggio e messaggero non distinti es!
Comunque my dear, a ogni mio commento tu tiri pietre sempre più consistenti. 
io non scappo mai a gambe levate da nessun luogo, ma se dovessi fare un confronto mio personale,"qui" per me non riscontro più grande libertà di altrove (relativo al caso mio nb.), visto come sono "tartassati" i quasi tutti i miei interventi..

annali
Senior
Senior

Messaggio  Charade il Gio 10 Lug 2014, 18:50

annali ha scritto:Finirai mai di darmi addosso, my dear? Lasciami respirare... almeno quello lo posso fare?
Ma dove le trovi tutte quelle belle frasi?
:"Identificare lo sguardo d'occhio con l'occhio stesso". stupenda davvero... 
E parliamo soltanto di un logo, qualcosa copiata in rete da qualcuno che se ne prese l'onere...
Tcc!

Partiamo da un assunto di base ,,, io sono scappato a gambe levate da un luogo illibertario , e sono qui per avere la possibilità di contraddittorio con te e con tutti , ovviamente non fine a se stesso , ma tendente al normal confronto ,,, per cui anche qui guarda il messaggio piuttosto che il messaggero -  cheers 
Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali il Mer 09 Lug 2014, 19:45

Finirai mai di darmi addosso, my dear? Lasciami respirare... almeno quello lo posso fare?
Ma dove le trovi tutte quelle belle frasi?
:"Identificare lo sguardo d'occhio con l'occhio stesso". stupenda davvero... 
E parliamo soltanto di un logo, qualcosa copiata in rete da qualcuno che se ne prese l'onere...
Tcc!

annali
Senior
Senior

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 23 di 23 Precedente  1 ... 13 ... 21, 22, 23

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili