le seggiole comuni ,,,

Pagina 4 di 26 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 15 ... 26  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  annali il Gio 07 Set 2017, 22:38

A me non risulta sia sparito tutto un post,ossia un commento intero. Infatti la prima entrata (la prima gallina che canta ha fatto l'uovo) la luna arrossata ha segnalato la scomparsa di un solo certo "pensierino"...e lo ha scritto per inciso: cioè sparito il righettato...e di righettato a me risulta "solo l'offesa" per cui avevo chiesto l'intervento del mod...dallo stesso immediatamente fatto...
Fosse sparito tutto il commento  non lo avrebbe denunciato allora, il mod. ?? ? Mi pare strana sta cosa...  Vabbè serviva una colpevole e io ero lì a disposizione... mettiamola così... misteri anche qui della <sfiga> mia...
E. Cmq, mi pare inutile ribadire la mia estraneità...tanto Si è  deciso fossi io la colpevole...se non sono stata creduta allora dubito mi si crederà mai...
"... e di grazia o di giustizia , dove starebbe questa inventata condanna ?... 

Inventata??? Non mi è stato levata la qualifica di mod la sez open per quel motivo e conseguentemente la stima??? 
Ti pare niente subire ingiustamente e continuare con quest'onta??? No No No

Guarda, di tutto quanto leggo dove tu nel tuo "contestuale" ribalti tutto" non ci voglio nemmeno metter mano... mi vergognerei per te...
Quanto ancora per l'emmebi che insisti con la tua tesi, sostenuta per non "scontentar la signora e rancorosa per non avere "pubblicizzato" quell'ameba di forum, negando fosti tu a formattarlo... leggiamo qui:

Re: Astrazione
annali il Gio 20 Nov 2014 - 11:43

Inutile ogni volta ti chieda aiuto mi faccia pesare la mia inesperienza tacciandola di mancanza di volontà.

Di come funzionino le "piattarfome" ancora non ne ho preso dimestichezza. Non avendo mai avute prima esperienze di tal tipo, mi sono affidata a persona esperta nella quale a più d'ogni altra confidavo nell'aiuto per far decollare questo "Magico Cassetto".
Se ritieni inutile sia continuare a occupartene, nell'attesa di mia maggior sicurezza nella gestione, non te ne sentire obbligato.
La persona esperta in cui confidavo nell'aiuto eri e sei stato tu, ma qui, colpevolmente non lo hai mai voluto ammettere...
Però lo spieghi bene qui:

Re: descrizione

misterred il Sab 19 Lug 2014 - 14:41

Annali ha scritto:Buongiorno! Un saluto radioso a tutti, come il Sole che oggi finalmente risplende!  
Tanti magici "cassetti" ancora da scoprire! 
Non per metter fretta all'admin (tecnico), ma sbrighiamoci a sistemare tutto che ho tante cose da scrivere e postare, ivi comprese foto e disegni.
Chiedo un mio cassetto "magico" dal quale tirerò fuori un sacco di sorprese.
Facimm 'mprest!!!  
Misterred

misterred

Re: descrizione

Charade il Sab 19 Lug 2014 - 18:19

Per quel che mi compete , ho già definito secondo le indicazioni avute , i 3 fondamentali cassetti ( 3 Argomenti per leggibilità iniziale di prima pagina ) poi per ogni tipo di cassetto (argomento) , puoi entrare ed aprire a tuo piacimento (newtopic) quanti titoli vuoi per i temi che desideri, però , come già consigliato ad Annali , ti consiglio di aprire (newtopic) all'interno di ognuno dei 3 cassetti un forum comune con titoli comuni ,,, per cui avrai in cascata unArgomento (dominio dell'Admin-Annali) , quindi un forum (Newtopic , dominio di tutti gli utenti) , quindi enne Post ( postreply , dominio di tutti gli utenti) , con enne titoli rispecchianti la diramazione scelta , più facile ed ordinato e lineare a capire - 

Ad esempio uno degli Argomenti , avrà un Forum con i saluti iniziali di registrazione , dove all'interno d'essi si avranno tanti Post con titolo identificativo associato ,,, tutti omogenei tra loro ,,, idem per la chat quotidiana , idem per quello che sarà indicato per tale argomento ,,, 

Idem ancora per altri Argomenti contenenti un Forum tipo sull'astronomia e all'interno d'esso ci metterai enne Post con titolo associato relativo a tutto ciò che gli è pertinente ,,, e via dicendo per le altre tematiche - Sto cercando di spiegarlo più schematicamente in AeC -

CharadeAdmin/Mod

Azzurra- Marina Mi...."Questo forum fu aperto il giorno dopo in cui io aiutai annalisa a registarsi nell'arc en ciel! %"

Sbagliato!!! Mi iscrisse il Ch, e la azzurra mi aiutò a capire come levare le le sigle provvisorie che costituivano la PW... usata dallo stesso che mi aveva registrata ossia Charade...In pratica lei m'indicò telefonicamente come fare... 
@Ch "Ed aggiungi anche mia , poiché ebbi la stessa sensazione … cosa che immediatamente ebbi modo di dirgli , ma lei si giustificò dicendo che a seguito di errore in entrata ad Aec , di aver creato “casualmente” un nuovo forum ed essere stata poi aiutata da parenti od estranei a lei fisicamente vicini a settare tutto il resto"- 
Ma che cosa diamine stai dicendo??? 
Esattamente quello riferito - 

Non HO Parenti o Amici- Conoscenti che s'interessino o sappiamo trattare di forum...è stato a te che dopo un anno ho chiesto consiglio di cosa farne di quel forum aperto e non mai proseguito... Tu ti sei reso disponibile ed io ancora te ne sono grata.
È vero che ho creato “casualmente” un forum, ma togli quel “si giustificò”… 
"Ok , togliamolo pure , ma non cambia la sostanza -" 

Si giustifica chi si sente in colpa, ma io che colpa avrei commesso aprendo un forum??? 
"Quella di non notificare una cosa comunque pubblica e comunque scopribile - "

Avevo l'obbligo di notificarlo??? Perché???
"...Questo ce lo dovresti dire tu , visto che ce ne avevi ( anche a mr Red ) impedito la diffusione - "
No, guarda che Mistered inizialmente non era molto contento di trovare anche là. te... all'epoca tra voi non molta "affinità" ma conoscendo che senza di te non avremmo potuto avere a disposizione un forum non sollevò obiezioni..
Ed io mai impedito ne diffondesse notizia...
Be penso sia inutile continuare la tiritera...
Guarda, a te manca solo la "s-trombetta" e poi saresti perfetto...
Qui fai lo smemorato???
"...Fai un dramma per due righe tirate su quanto da me ritenuto irrispettoso per la persona e arrivi addirittura a chiedere se non sia legalmente da "Condannare"...
"Il dramma lo feci anch'io , poiché andava a violare una basale bandiera dell'Aec sempre se stai parlando ancora del precedente caso , poiché ti giuro che con questo tuo sali e scendi tipo highlander , è difficile seguirti - "

No caruccio, non si sta parlando di "quel caso" e tu non facesti un dramma, anzi te ne fregasti altamente... e non pensare sia ora qui alla frenetica ricerca di quei commenti... come fai tu che tieni tutto scritto lo faccio pure io...
Ti chiedeva l'azzurra fossi io da "condannare legalmente" per aver richiamato una espressione a mio avviso un po' troppo "forte" e nella mia pagina personale righettata. 
E tu non facesti affatto un dramma ma con tanti sofismi e giravolte per dire senza dire, anche avessi io ragione a lamentarmene per quel suo intervento, quello si volendo condannabile, per la cattiveria insita fossi io persona atta a delinquere... in pratica le hai dato la solita pacchetta di contentino... Questa è la tua visione di giustizia e libertà...
Di tutto quanto posto alla tua attenzione non ho letto un sol pensiero a mio favore e stai ciurlando nel manico anche a proposito della sezione arte dove avevo chiesto il cambi di un titolo e tu guarda come la rigiri per ancora dare a lei ragione... 

Rilevo un'ultima "gentilezza di Lady Azzurrè 
Dopo quello visto qui sopra , ho dei dubbi che sia l'ultimo … ma forse volevi dire di questa lunga , inutile ennesima tirata - 

a proposito di un argomento d'arte, precisamente avendo chiesto al ns Mod. di cambiare un titolo rimasto vuoto dimenticato da oltre due anni, e cioè: L'arte della Magna Grecia--- Trasformandolo in: L'arte nel mondo antico...
La sera dopo ci trovai giusto nella Magna Grecia un tuo primo e unico commento, azzurra, messo solo per impedire mi si fosse dato modo di espletare come chiesto...Mi sbaglio forse? 
A mio parere si … Si proveniva da un periodo forse “tranquillo” , e dopo la tua generale “lamentela” che i tuoi post non venivano considerati (come se fosse un obbligo) Azul ne ha preso spunto per commentare il tuo ultimo attenzionato … logica che muove me ed un po' tutti negli interventi quotidiani , ossia che si riprendono gli ultimi post correnti … Quindi l'impedimento di che natura , non so da che parte ti arrivi - 

A tuo parere un bel bel nulla dimostri solo di non essere attento oppure che non te ne frega niente di quelche dico io.
In quel periodo di rifacimento sezioni in Arte era stato aggiunto un argomento rimasto inevaso per quasi due anni senza nessuno ci pubblicasse nulla. Quindi a me interessata a portare avanti l'arte nel mondo antico, ti chiesi "pubblicamente di correggere il titolo come da me indicato. E. Prima ancora di entrarci per vedere se si fosse cambiato il titolo ci trovo l'azul con un commento, Dove? ma in Splendori della magna Grecia...Strano vero? Solo dopo che io chiesto di variare -eliminare un argomento non di interesse per alcuno lei ci posta a bell'apposta di suo... E tu le vai dietro. Allora. Mi domando lo avrà fatto per dispetto o perchè dietro mia indicazione ha scoperto quell'interessante per lei argomento???  Ci può stare però che tu t'inventi di sana pianta questo che dici qui:

"Si proveniva da un periodo forse “tranquillo” , e dopo la tua generale “lamentela” che i tuoi post non venivano considerati (come se fosse un obbligo) Azul ne ha preso spunto per commentare il tuo ultimo attenzionato … logica che muove me ed un po' tutti negli interventi quotidiani , ossia che si riprendono gli ultimi post correnti … Quindi l'impedimento di che natura , non so da che parte ti arrivi - "

Sei un po' troppo fuori dalla logica da me detta, non ti pare??? Non mi ero affatto lamentata di miei post non attenzionati ma di quell' argomento inevaso che avrei avuto piacere, variandone titolo di portare a compimento. Stai cercando in tutti i modi di darmi torto ... l'azul non aveva preso spunto per commentare il mio ultimo(???)  Solo tu lo puoi pensare visto che ancora nemmeno io là ci avevo postato un bel nulla in attesa tu decidessi di eseguire la richiesta mia...  

Non hai più dato seguito eppure Ch, come suo solito non ha mancato di venirti dietro... 
Appena spiegata la logica di postazione - 
Spiegato niente di attinente... Tu vai dietro a chiunque basta non sia io parte di quel "chiunque"

cosa che non ha fatto con i miei due seguenti argomenti riguardanti l'Arte nel mondo Antico... 
Ahi... e cosa vuol dire ? Non vuol dire nulla … è chiaro che dove c'è più “movimento” io mi butto senza tormento 
Poi stare dietro a te che prolifica quanto sei , sicuramente avrai più tempo di me , è una bella impresa … 

Perchè c'era più movimento in quell'unico post di lei, messo a bella posta  per il motivo già sopraddetto che nei seguenti miei dove avresti potuto spaziare comodamente davanti e dietro...??? E poi ammetti tu la mia prolificità ti "vieta" di venirmi dietro... certo che è un bell'impedimento... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
In ogni modo come puoi costatare non ho più "divulgato" nulla da ben dieci mesi... rimasta vuota di miei Astronomia, di storia che dici non offre manovra nulla nemmeno lì, in arte dopo quei due tentativi, un perfetto oblio. Morale??? Se c'è n'è una o la trovi o te l'inventi ...
Ma si sa come dice bene lui: i miei argomenti sono solo divulgativi e non si prestano a commenti... 
No, questo è vero solo per le divulgazioni assertive che come quelle storiche ad esempio , non permettono spazi di manovra , ovvero quelli sono i fatti e cosa puoi aggiungere d'altro ? 

Infatti dopo i due l'ho piantata lì e più nessuno, ne lei che ci teneva a conservare la Magna Grecia...c'è tornata... 
Se l'hai piantata lì allora hai fatto male - 

Forse da ritenere cosa insignificante però la dice tutta sulla personalità di chi ora si sente villipesa e offesa...
Facci capire , e come sarebbe questa personalità ?

No carino non offrirò i fianco per riempirti di nuovo il piatto... 
Lascio all'immaginazione collettiva si soddisfi la tua curiosità. 
Io avrei dato e per dirla come quel tale: chi ha avuto ha avuto e chi ha dato ha dato...
Saluto la compagnia ogni cosa è bella fin che dura... queen

annali
Senior
Senior

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  Charade il Gio 07 Set 2017, 19:27

Re: Lo Spazio di Annali annali Ieri alle 15:24 Aec-messaggio num#39155
Certamente sono sempre io che mi devo vergognare, Vero?
Mantieniti in questo caso … quel che hai fatto in un sito esterno per permalose beghe interne , su un paragrafo generale senza nomi , è cosa imbarazzante e vergognosa … almeno riconoscilo -

Tu mai eppure di offese ne ho ricevute assai e assai...
Pessima questione sofistica , generalizzare per poi particolareggiare –
Discorsivamente parlando , prima risolvi il primo caso -

però guarda caso anche quando mi hai definita "squilibrata", dal "moderatore" non ti è stato chiesto di ritirare l'offesa o almeno di scusarti... Ma no, niente di tutto questo... Dopo la scomparsa del righettato incredibilmente anzichè le scuse sei stata invitata a riscriverla... Non lo hai fatto e hai finto di dimenticare qual'era la parola offensiva... Basterebbe solo per qualificare te e il nostro "moderatore...
Qui da riqualificare sarebbero questo tue bizantine ricostruzioni , altamente contraddittorie –
La righettatura ammonitoria è l'intervento del admin/mod a tua tutela -
La scomparsa è stata di tutto il post e non solo del righettato -

Nel tempo quell'episodio quante volte l'hai ripetuto come avessi vissuto un affronto sanguinoso,
Il giusto lamento è stato per la violazione di una regola interna , ovvero non si cancella nulla -

quando invece al contrario sarei dovuta io a lamentarmene...
E di cosa , di grazia , il righettamento ammonitorio era per issa che ha violato un'altra regola (netiquette) -

Leggiti(leggetevi) qui..
Re: le seggiole comuni ,,, Azzurra Oggi a 11:21 Aec-messaggio num#36172
Ricordo che anche tutto un mio pensiero tempo fa' fu cancellato di netto e ancora resta ignota la mano che uso' 'il cancellino' Cool. Ovviamente in un luogo o stato di - liberta' e democrazia - questo non deve accadere!
Charade) “Vorrei ricordare che per la non riuscita scoperta in flagranza di reato , questo rimane solo un forte sospetto in carico alla qui esplicita tendenza a farlo di mrs Green –“
NB A parte che dici una bugia: non tutto un tuo pensiero è stato cancellato, ma solo l'offesa alla mia persona (probabilmente cancellata da te)
Sciura Green , qui tra bugie ed invenzioni stiamo ben oltre dei dannati il girone …
E' stato cancellato tutto un post , non il singolo righettamento -

Dunque, Mr Ch come mai se c'era solo un sospetto sono stata invece condannata senza prove di reato???
e di grazia o di giustizia , dove starebbe questa inventata condanna ?...

Eppure leggi come l'hai gratificata:..."
"Un verde virtuale di piena approvazione per questa antica e storica bandiera , nata in quel di ex-maskaf, che tu rispetto alla Green, dimostri di aver illuministicamente edotto e compreso"
Ma. Con che faccia parlate di “bandiera di libertà”…
Con la faccia di chi forse non mischia zucchine con schiacciatine?...
Il verde in questione appartiene ad altra questione che ancora adesso , nel pieno del tuo furore vittimistico , dimostri di non aver pienamente compreso-
Mrs Azul , non è stata rinverdita per la sua intemperanza di netiquette per la quale è stata punita -
Tu , viceversa , sei stata arrossita per la tua strumentale intemperanza sulla bandiera d'aec -
Cose nettamente diverse da quanto qui strumentalmente ricostruisci -

Rileggetevi!!!
Si , ma non serve se non lo fai anche tu , quando ti si risponde -
" Azzurra messaggio #32636
(come ho scritto in "Service Communications Utenti", il concetto del messaggio me lo ricordo,mentre le parole precise righettate e poi cancellate mi sforzo di ricordarle alla meglio. Di più non posso fare.)"
Falsa e infingarda… Mi avevi offeso spudoratamente!!! Senza avertene dato alcun motivo… E la punita sono stata solo io… Basterebbe solo questo per capire dove stia la cattiveria...
Forse bisognerebbe , riportane anche , l'antefatto , ovvero che era un suo diritto non vedersi cancellato un post comunque contestato … sono questioni su due piani diversi , se mai lo vorrai capire -

Hai tentato in tutti i modi di squalificarmi persino l'hai tentato a proposito del Magico cassetto che avrei aperto per nascondermi... Ma da chi e perché??? Leggiti qui mentre dialoghi con Charade:
Azzurra @ Marina MI...Vengo subito al nocciolo: girando un po' nella rete ma neanche tanto, mi sono imbattuta in questo foru%
@ Charade..."Era quello che sempre dicevo a mrs Green , che era inutile ed illogico nascondersi in un luogo pubblico -"
??? Nascondermi???
Si è innegabile , altrimenti l'avresti pubblicizzato di più … un tentativo maldestro -

Ma da chi, da che cosa e perché sarei dovuta nascondermi???
Questo ce lo dovresti dire tu , visto che ce ne avevi ( anche a mr Red ) impedito la diffusione -

Non ti conoscevo sotto questo aspetto di lecchino…
???... ti sembra che ne abbia bisogno , e per quali scopi ?

per di più indegnamente falsando la realtà…
Alè , qui altro tuo irreale destriero di battaglia... Comincia a rispondere senza nasconderti alternativamente dietro le dune , alle precedenti domande e poi vedremo dove stia la realtà -

Azzurra- Marina Mi...."Questo forum fu aperto il giorno dopo in cui io aiutai annalisa a registarsi nell'arc en ciel! %"
@Ch "Ed aggiungi anche mia , poiché ebbi la stessa sensazione … cosa che immediatamente ebbi modo di dirgli , ma lei si giustificò dicendo che a seguito di errore in entrata ad Aec , di aver creato “casualmente” un nuovo forum ed essere stata poi aiutata da parenti od estranei a lei fisicamente vicini a settare tutto il resto"-
Ma che cosa diamine stai dicendo???
Esattamente quello riferito -

È vero che ho creato “casualmente” un forum, ma togli quel “si giustificò”…
Ok , togliamolo pure , ma non cambia la sostanza -

Si giustifica chi si sente in colpa, ma io che colpa avrei commesso aprendo un forum???
Quella di non notificare una cosa comunque pubblica e comunque scopribile -

E quando mai avrei ammesso d’essermi rivolta per aiuto a conoscenti o parenti, che né gli uni che gli altri mai avuti a disposizione??? Sei pregato di mostrarmi lo scritto dove lo dico…
Ehh si ciao core , aspetta che vado a prendere il calco al t-rex … Di sicuro non me la invento , poi se hai fatto inizialmente tutto da sola , allora è un peggiorativo rispetto alla tua sempre citata incapacità a gestire un forum -

Visto che siamo alla frutta mettiamoci pure questo della nostra perfettina Lady Azurrè:
@... Dedicata a tutte noi donne e naturalmente a Anna
Ultima modifica di Azzurra il Sab Mar 08, 2014 7:57 am, modificato 1 volta (Ragione : modificata frase)
Commento mio..."Per conoscenza di tutti, la frase modificata sotto la canzone (Che ora non appare perché il video privato) dedicata alle donne, la tua frase cancellata diceva esattamente così:
dedicata alle donne del forum Teti, Tara e naturalmente io”.
Da vedere per chi vuole a pag 8 della Musica leggera
Pensavi non lo avessi visto Azul? Solo perché a suo tempo non ho voluto rilevarlo? Molto tempo prima tu la pensavi già, esattamente così, a proposito di quali donne fossero, per te, preminenti in questo AeC. Altro che fatto senza “malizia”, ma come un gioco, la storiella delle 3 Grazie.
Ahiii , certo che andare a spigolare ogni angolo del forum , alla ricerca dei presunto o desunti dispettucci reciproci , passati o ripassati è un bel mestiere … Nessuno ti convincerà mai che non si possono fare ste cccose ?
O la risolvi al momento o non la risolverai giammai …

Ultima modifica di Azzurra il Gio 07 Apr 2016, 21:43, modificato 1 volta (Ragione : aggiunte)
Re Azzurra.
"Hai dovuto riportare - le parole - in un tuo post ex novo solo perché non ti era consentito l'accesso allo scritto originale, cioè a quello di Tara."
e poi sarei io quella che detesta te??? Questo tuo sospetto mi da ragione di quando ti avevo definita con una sola parola: Maligna!
Questo passaggio , non me lo ricordo , ma a parte il dettaglio che sarà il solito qui-pro-quo impermalosito da ogni parte , di certo bisogna puntualizzare che gli accessi se riportati ,quindi visibili, escludono di fatto la non accessibilità …

Fai un dramma per due righe tirate su quanto da me ritenuto irrispettoso per la persona e arrivi addirittura a chiedere se non sia legalmente da "Condannare"...
Il dramma lo feci anch'io , poiché andava a violare una basale bandiera dell'Aec sempre se stai parlando ancora del precedente caso , poiché ti giuro che con questo tuo sali e scendi tipo highlander , è difficile seguirti -

Queste tue continue allusioni che sia io a offendere te, quando invece più e più volte evitavo di risponderti per le rime alle continue "vessazioni", incitata in quelle occasioni da Charade, invece a darti risposta perchè diversamente la sola credibile saresti stata tu...
Diciamola meglio , le vessazioni tali o presunte le vedono solo le persone permalose -
Questo o altri luoghi sociali , che dovrebbero servire ad insegnarci come si debba correttamente ragionar e discutere invece sono perenni campi di battaglia , dove se passa una formichina , allora alè scoppia un vaso di Pandora ogni volta -

Mi colpisce che sia sempre stata io la penalizzata, sorvolando sulle tue provocazioni, quasi tu goda di un certo tipo d'immunità permanente, visto che qualsiasi meschina azione intraprenda nei miei riguardi hai trovato sempre appoggio dai nostri esimi Mr Fehér e Mr Ch...
Questa è proprio bella , diciamo che il virus della vittimite insieme a quello della paranoica complottite , vivono di indistruttibile vita propria -

Leggiti e legga anche chi da fuori…
1-azzurra ) - non essendo io un'esperta legale e non intendendomi di leggi e cavilli (tanti dei quali andrebbero riformati), sarà vero che LEGALMENTE non ci sarebbe nulla da condannare nell'azione di cui si discute.
Ch – “Premesso che suppongo nessun di noi sia avvocato di professione, dico io per me che qui si sta solo cercando di garantire un corretto giudizio in quanto noi stessi lo abbiamo scelto – “
2 – azzurra) però, relativamente al comportamento e alla morale individuale ma soprattutto al rispetto collettivo, continuo a non essere d'accordo con la licenza che si é presa mrs. Green,"ghirigorando" il proprio post ripotando le parole di mrs. Turquoise, mettiamola così!
Ch) Poni attenzione che la licenza nel ghirigorare l'abbiamo tutti , il problema però è stato quello di voler cambiare le regole del gioco circa la libertà di poterlo fare – Il blanco può ammonire un comportamento dubbio , ma non si può mai permettere senza ragione istituita di entrare e cambiare una scelta del singolo utente – Se io ad esempio porto in citazione un autore esterno , per manifestare il mio dissenso con lui , posso nel mio citato fare qualsiasi cosa che però non stravolga o falsifichi il messaggio d'origine … Od ancora : Se non mi piacesse una barzelletta di charlie ebdo , io debbo avere la libertà di mettere ad esempio la faccina che non ride , cambiare il colore del testo d'accompagnamento o barrare la vignetta incriminata od il link ad esso associato , il messaggio d'origine sarà pur sempre “rispettato” ed io incorrerei in un atto non dovuto se ne modificassi haccherando il citato d'origine nel loro sito-
3- azzurra) E poi, maliziosa sarò ma meglio che buonista ipocrita, c'ho la vaghissima idea che mrs. Green, se avesse avuto accesso, avrebbe righettato il post originale.
Ch) Si, può essere , ma non credo che la potesse passare liscia … questo lei lo sa e quindi malizia o meno , sarebbe pregiudizio pensare che lo avesse potuto fare -
"SI; Può ESSERE???"
Mister Fehér a questa domanda tendenzialmente “viziosa” lei non ha proferito risposta, ovvero se ricorrere a un’opzione che noi utenti disponiamo nella “barra degli strumenti”, sia “LEGALMENTE” (penalmente?) da condannare. Non una parola “quanto” a questo limitandosi a dire che noi tutti lo possiamo fare…
Lei non mi ha affatto garantita, lasciando sospesa la domanda dal significato alquante grave, espressa da “Lady” (ora fregiandola di titolo nobiliare?) Azzurra… Lo ritengo una mancanza da parte sua, Mr, molto “significativa”, ovvero non da “vero” modertore...
Il blanco interviene solo su esterna segnalazione o su di propria accorta di netiquette violazione -
Senza voler autoincensarmi , ritengo che le mie risposte ad Azul siano state del tutto corrette - Anzi se leggi meglio , vedresti che le richieste forensi di Azul siano state tutte di fondamento destituite -

Rilevo un'ultima "gentilezza di Lady Azzurrè
Dopo quello visto qui sopra , ho dei dubbi che sia l'ultimo … ma forse volevi dire di questa lunga , inutile ennesima tirata -

a proposito di un argomento d'arte, precisamente avendo chiesto al ns Mod. di cambiare un titolo rimasto vuoto dimenticato da oltre due anni, e cioè: L'arte della Magna Grecia--- Trasformandolo in: L'arte nel mondo antico...
La sera dopo ci trovai giusto nella Magna Grecia un tuo primo e unico commento, azzurra, messo solo per impedire mi si fosse dato modo di espletare come chiesto...Mi sbaglio forse?
A mio parere si … Si proveniva da un periodo forse “tranquillo” , e dopo la tua generale “lamentela” che i tuoi post non venivano considerati (come se fosse un obbligo) Azul ne ha preso spunto per commentare il tuo ultimo attenzionato … logica che muove me ed un po' tutti negli interventi quotidiani , ossia che si riprendono gli ultimi post correnti … Quindi l'impedimento di che natura , non so da che parte ti arrivi -

Non hai più dato seguito eppure Ch, come suo solito non ha mancato di venirti dietro...
Appena spiegata la logica di postazione -

cosa che non ha fatto con i miei due seguenti argomenti riguardanti l'Arte nel mondo Antico...
Ahi... e cosa vuol dire ? Non vuol dire nulla … è chiaro che dove c'è più “movimento” io mi butto senza tormento
Poi stare dietro a te che prolifica quanto sei , sicuramente avrai più tempo di me , è una bella impresa …

Ma si sa come dice bene lui: i miei argomenti sono solo divulgativi e non si prestano a commenti...
No, questo è vero solo per le divulgazioni assertive che come quelle storiche ad esempio , non permettono spazi di manovra , ovvero quelli sono i fatti e cosa puoi aggiungere d'altro ?

Infatti dopo i due l'ho piantata lì e più nessuno, ne lei che ci teneva a conservare la Magna Grecia...c'è tornata...
Se l'hai piantata lì allora hai fatto male -

Forse da ritenere cosa insignificante però la dice tutta sulla personalità di chi ora si sente villipesa e offesa...
Facci capire , e come sarebbe questa personalità ?

Siccome lei dice che legge tutto e ovunque, stessa cosa faccio e trovandola a fare la vittima dalla signora Eletta Diletta, e anche se ora ritrae tutto e la mette come parlasse non di chi, con coloro si rapporta qui in AeC, ma con la sua gatta maliziosa dispettosa...meglio si dia una regolata...
A parte la lettura , il problema è sempre ciò che si scrive … tu non avevi alcun diritto a stalkerizzarla in un sito diverso … Se proprio volevi farlo , allora dovevi giocare di fino , generalizzando come facevi lei , e non a gamba tesa così come hai fatto -

Azzurra guarda che anche se non ti ho mai duramente contrastata non mi credere o pensare io sia la tontolona che non vede non sente, perchè alla fine sbotta o reagisce... Saluti...

Si daccordo , tontolona no , ma certe cose non si fanno soprattutto altrove - 
Charade
Senior
Senior

Altro giro altra corsa veloce… biglietti in cassa …

Messaggio  Charade il Gio 07 Set 2017, 18:54

Antefatto :

Come detto più volte , tu my-lady Green , invece di spiegare e mantenerti sull'ultima questione in auge ( il tuo imbarazzante intervento fuori luogo in quel di sito elettocentrico ) , stai facendo il solito minestrone zucchinoso , chiamando a raccolta dati e fatti già ampiamente da me per te disfatti …
Più volte ti è stato detto che questo tuo modo deviante d'argomentare , non è per nulla costruttivo -
Non si può rivangare continuamente il passato , senza non considerare o dimenticare le cose che ti si risposero … questo tuo riepilogare e dimenticare le risposte sospese è oltremodo scorretto -
A parte questo , che non so se lo vorrai capire mai , riandiamo a giocar di contestuale , nella speranza casomai che tu rinsavissi e ti mettessi a rispondere a-tono-ed-a-tema-fino-in-fondo …
Sempre che come tuo solito , poi fai passare sotto silenzio anche queste ripetute risposte , tranne poi ripresentarcele tempo dopo ( come adesso) dimentica di tutto in una nuova puntata -

Re: Lo Spazio di Annali annali Ieri alle 18:00 Aec-messaggio num#39156
E. Visto che ormai ci sono pur avendo ritenuta conclusa la mia avventura arcobalenata... per non perdere il ritmo, rispondo al mio ormai, irrecuperabile ad-diveniente amico Ch...
Qui di irrecuperabile forse , c'è questo tuo deviante modo di presentar conti -

Da Charade il Lun Set 04, 2017 7:14 pm
external forum MB- Re: Astrazione Annali il Sab Set 02, 2017 10:38 pm
Perché strano???
"Ahh no è vero … avere timore di mettere soggetti è cosa regolare-normale , soprattutto per chi ancora frequenta controversi luoghi e dai quali per essi ne viene ancora fortemente influenzato (negativamente) , tanto da lasciarsi maltrattare dialetticamente anche da una ameba come l'invertebrato pazzo escargot recente … e non mi dire che hai lasciato perdere per compatimento , poiché in qualsiasi battaglia , chi abbandona il campo da gioco ne perde di fatto la medesima -
In termini calcistici si chiama : vittoria a rimpiattino ( uhmm no , forse era il tavolino ) - "
Ma mio caro, il mio era mica timore di mettere soggetti... ben conoscendo quanto tu ami in ognuno immedesimarti...Così, come visto fatto...
Non giriamoci in tondo , lì non l'hai fatto punto e basta – Ma si comprende anche … tu avevi paura di essere bandita esattamente come i vil conigli -

Mi sono lasciata maltrattare dal "signor pazzo" ???
Certo , l'ultima parola è stata la sua , mica la tua … il succo è sempre quello se non ti sai prendere le tue ragioni , allora hai torto -

Mica è vero... gli ho detto quanto gli volevo dire e tanto mi bastava...
Diciamo insufficiente e parziale …

o sarei dovuta rimanere lì e s-cadere nel fondo dove sarei dovuta insieme a lui, inevitabilmente scivolare???
Ma va.va.ìllà , una accorta dialettica come te , di certo non scivolava nel becero , soprattutto in un posto dove bisogna stare attenti -

E. Poi, una signora ovvia... certe cose non le fa nemmeno per la faccia di chi nel frattempo qui mi gratificava di non piacevoli "cosine"...
Qui sta la tua capacità di non saper distinguere cavoli e zucchine … le tue “gratificazioni” qui erano e sono del tutte presunte poiché ancora non risolte , quindi una signora-ovvia come te , avrebbe dovute essere coerente delle proprie azioni -

E. Ancora. Non per fare “dietrologia” ma avrei qualche situazione da riportare a luce piena…
Per esempio sarebbe motivo di grande appagamento sapere come mai la Blue che afferma di non essere intervenuta sulla “rissa” con il Zapazz perché non d’accordo si piglia un verde di gradimento
Più che dietrologia , ci vedo sempre malcelati confronti bizzarri , con chi fa e chi non fa , soprattutto con chi, secondo la tua personale lista nera, hai ancora altri irrisolti … Ne risolvessi una ogni tanto , vedresti le cose sotto una luce + reale … Ad esempio mrs Blue , a cui non ho riservato alcun verde per il suo intervento pubblico ( di sicuro ti confondi con qualcos'altro) , udite udite , l'intervento lo ha fatto , non qui o là come si sperava , ma comunque c'è , quindi dimostrato che stai reinterpretando a modo tutto tuo le storie avvenute -

e a me ancora un po’ vengo inseguita con il forcone perché una volta (anzi due volte) entrata a difesa di AeC, donne in testa e dunque anche sua…non sono stata abbastanza cattiva e dura nei contrasti con il tale strom-bettante… Misteri non della fede ma della sfiga mia… non trovandomi mai nella giusta corsia per quanto dica o faccia…
Raccontiamola meglio : sei entrata stranamente e contraddittoriamente rispetto ad altra avversata simil occasione (bb) per difendere te e le tue ora qui avversate a convenienza compagne di ventura ; tranne ovviamente il sottoscritto , visto che da novella ponzia, ti sei premurata di dire subito : veditela con lui, senza mettere di mezzo noi – Poi finita di lavarti occhietti e dita , hai lasciato lì la deresponsabilizzata incompiuta -
Possiamo raccontarla realmente così?...

E. Ancora.
"La sciura Spitfire , ennesima delusione dialettica... anche per issa , dopo le regolari aspettative rilasciate, come dicono in Australia per indicare desolanti zone desertiche : nullarbour !...
"Non vorrei ci fosse stato il malevolo zampino nascosto della ns ineffabile mrs Green , come già fece col controverso Ero-il ... questione ovviamente non proseguita da issa/issi/esse fino in fondo , e questa volontà di non chiarire , dimostra inconfutabilmente perlomeno la loro colpevolezza, almeno su questo lato di reticenza -"
ahhahhahhah...Il malevolo zampino... ma quanto sei deliziosamente carino...
Si , lo so … la delizia è una nostra reciproca caratteristica soprattutto quando si deve rimettere tutto in bolla -

Mi piacerebbe sapere se quando le inventi fai le prove davanti allo specchio!!!
Le invenzioni se dimostrate allora funzionano sia davanti che dietro uno specchio … lo sapevi ?

Ma se te lo ha ribadito lei dei miei inviti e da lei rifiutati finchè da me messa alle strette per il suo discutibilissimo commento e complimento sui "mostri" ha deciso di presentarsi qui...
Rileggiti meglio la sequenza delle questioni come ora riportate nel suo novello spazio riassuntivo , va...

Ora che tu porti avanti questa farsa è oltremodo offensivo nei miei riguardi... Di quale colpevolezza e reticenza parli???
Non fare la gnorri , la reticenza è già una colpevolezza , difatti se non c'era la questione della elettrocentrica , tu qui non ti ripresentavi a confondere però ancora le acque con queste inutili domande -
Puoi negare quanto vuoi , ma se non rendi pubblici i tuoi dialoghi privati , allora sei poco trasparente e quindi colpevolmente reticente -

Pensi io possa impedire le persone nel loro libero agire???
Impedire non so , dipende dalla persona ; influenzare negativamente nessuno te lo impedirebbe -

Non ci si riesce nemmeno con i minori di 6 anni figurati riuscirci con chi anni ne ha abbastanza di più..
Dipende … una mente labile come quella di un @pazzo , la porti burattinatamente dove vuoi , come già visto -

E poi perche avrei dovuto impedir loro di partecipare qui quando io stessa li avevo a farlo invitati? Ragionaci un po' su e dimmi tu...
Dire a me di ragionarci sopra è come invitare un affamato ad una mensa luculliana...
Ordunque , cominciamo a distinguere i due casi , il primo , (la combinazione del verbo essere , tra imperfetto ed articolo determinativo), la sua contraddittoria involuzione del si/no è abbastanza ,se non indicativa , diciamo curiosa ; la seconda , già ampiamente analizzata e nella sua novella sezione riportata , e da te qui regolarmente ignorata – Ora dimmi/dicci o ragiona tu -

"Avrei tanto desiderio di dover/poter smentire pubblicamente la Green ; non ovviamente per finalità perverse, ma per sperare che issa si riconvertisse ad avere un atteggiamento più leale e trasparente- "
Oh! Mamma mia quale "pietoso"desiderio ti muove poter smentirmi pubblicamente...
Oh! Papà , ma esattamente quello graziatamente appena detto -

Sperare mi converta all'essere più leale e trasparente...Qui riprendo a pattinarti sopra...

Occhio a non cascare , come di paragrafo in paragrafo stiamo scivolamente a constatare - 
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade il Mer 06 Set 2017, 19:25

Spazio Azzurra --- Non hai neanche la faccia di rispondere alle mie telefonate
Azzurra Oggi alle 10:46 Aec-messaggio num#39152
Tu Annalisa sei un essere cattivo nel profondo.
Sei andata nello spazio dei Eletta - dove sono libera come tutti di andare a scrivere ! ma non mi sono rifugiata perché é tutto pubblico!!!- e, non sentendoti chiamata in causa ma per difendere probabilmente Tara che fino a ieri hai disprezzato e offeso e pensando che io mi riferissi a lei (anzi lo pensate tutte 2) hai sporcato la mia persona anche là e ora pubblico tutto:
Si , effettivamente l'azione già giudicata da un elettocentrica , imbarazzante , sarebbe degna di censura , d'altronde una mrs Green facente qui in Aec una diversa esperienza , ma che ancora frequenta l'intopico forum con la media dei personaggi non tanto dentro di testa , cosa si deve pensare ?... Ma che alzasse un po' la testa a girare il vasto ricco mondo web , piuttosto che girare tra le solite inutili povertà ufologiche o di ambigui madonnari-messianici (luca del 76) , che come non-visto anche qua , non apporteranno mai nuova conoscenza -

Una persona intelligente e non gratuitamente belligerante , se si sentisse chiamata in causa da un discorso generale , allora avrebbe risposto con medesima generalità e non così esplicitamente , soprattutto da ospite in un posto tra l'altro alieno alle proprie beghe – Questi sono proprio comportamenti da stalker/hater/flaming/troll …
Ahh .mrs Green , a volte per non volere usare “zucchine” , come si gira in tondo sempre più vorticosamente – Più passa il tempo e le occasioni , e più non ti vuoi render conto della china su cui stai inconsapevolmente precipitando o discendendo -

(nota bene: inizialmente non rispondevo a questo scritto di Eletta ma ad uno sull'amicizia non sincera e non trasparente ma, anche se tara si sente chiamata in causa, io non ho fatto nessun nome!!!)
Problema anche mio, quando cercando di universalizzare una questione, pesco sempre i permalosi/permalose di turno-

@ Tara per conoscenza ...: pensavo dopo le ns telefonate di questi ultimi giorni che ci fossimo chiarite e ti avevo chiesto nel caso pure scusa! e invece vedo che c'é chi cova per te E TU LASCIALA FARE!
iO nel mio post certamente mi riferivo anche UN PO'a te MA NON SOLO!!! a quanto in questi 4 anni sei stata "non aperta e non sincera" con me in certe occasioni ma non le elenco perché altrimenti mi accusi di "rivelare il ns. privato" ma queste cose te le ho dette a voce in un sacco di occasioni OVVIAMENTE SPECIFICANDO IL COME E IL QUANDO.
Tra amiche e per generale amicizia o conoscenza addiveniente , ci sta che nel tempo ci siano flessive onde in su ed in giù , quello che il più delle volte non è comprensibile è che se questi ciclici eventi sono inevitabili , perlomeno l'approccio a priori debba essere “studiato” e preventivato , soprattutto se vuole essere superato … Altrimenti è proprio inutile mettersi lì a coltivar conoscenza -
+
Lo Spazio di Annali / Aec-messaggio num#39153
% mrs Green wrote :
Ti rifugi qui in quest'angolo usurpandolo alla ricerca di complimenti e basta...
Io, che di offese da te ne ho fatto le spese mai ho ricevute le minime scuse, ma come sempre ne sei stata, alla fin fine,incredibile a dirsi, dallo stesso dispensatore di pacche e pacchette, sempre premiata ed ecletticamente innalzata...
Scusandomi per la dis-gressione saluto la padrona di casa... (alias Mrs Green)
...Non c'è persona più cattiva di una buona quando diventa cattiva?
Abbi il coraggio di fare il nome del presunto dispensatore , in maniera che ti si possa rispondere certamente, senza incorrere poi nei facili : “mica si parlava di te “ , malandrinamente già usati -
Che dire , solito veleno allo stato impuro ; il contraddittorio anche se pur duro qui è ammesso magari con finalità costruttive , ma sapendo che gran parte delle cose che dici , appartengono ad una sfera di conoscenza non pubblica , allora mai si risolverà se non dimostrando , ma violando , la privacy accumulata - Quindi che senso ha dire codeste cose sapendo che non si possono riportare ?
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade il Lun 04 Set 2017, 19:17

Re: le seggiole comuni ,,, Azzurra il Ven 01 Set 2017, 15:24 Aec-messaggio num#39112
@ charade
Come da accordo, sposto domanda posta a te da zona riservata qui in sez pubblica.
Bene benissimo …
Mia curiosità: come mai quest'anno per tutto agosto mese di tue ferie non hai mai mancato neanche un giorno di essere presente qui?
La risposta è già nella domanda : in ferie si ha più tempo a disposizione ... %
Continuo altrove ... 

e Tara ti ha sempre affiancato egregiamente.
Mrs Turquoise per quello che si può notare è sempre stata costantemente presente anche nei mesi precedenti , ed ora soprattutto per la questione moderazione estiva nella sezione open-space , così come richiestogli per tutti/tutte noi , ha svolto il suo compito con apprezzata diligenza ,,, nulla che dire -

Come l'ho notato io forse l'avranno notato pure gli altri.

Non so cosa hai notato in più rispetto a quello sopra detto … spiega , se vuoi - 
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Azzurra il Ven 01 Set 2017, 15:24

@ charade
Come da accordo, sposto domanda posta a te da zona riservata qui in sez pubblica.
Mia curiosità: come mai quest'anno per tutto agosto mese di tue ferie non hai mai mancato neanche un giorno di essere presente qui?
e Tara ti ha sempre affiancato egregiamente.

Come l'ho notato io forse l'avranno notato pure gli altri.

(n.b. post rivisitato e corretto da me)

Ultima modifica di Azzurra il Ven 01 Set 2017, 20:42, modificato 4 volte (Motivazione : Accorciato commento xké con s.shot nn era visibile comunque l'originale é intatto dilà.)

Azzurra
Senior
Senior

Messaggio  Charade il Ven 01 Set 2017, 14:49

Re: Sezione - Tara & simili > Azzurra Oggi alle 14:39 Aec-messaggio num#39109

Siore y siori , guardiamo il forum invece di incaponirsi guardandosi addosso… per me qui trattasi del solito impermalosente qui-pro-quo , che basta riconoscerlo come tale e la soluzione volendo sarà più vicina -
Charade
Senior
Senior

Considerazioni a latere ...

Messaggio  Charade il Ven 25 Ago 2017, 14:33

La sciura Spitfire , ennesima delusione dialettica... anche per issa , dopo le regolari aspettative rilasciate, come dicono in Australia per indicare desolanti zone desertiche : nullarbour !...
Non vorrei ci fosse stato il malevolo zampino nascosto della ns ineffabile mrs Green , come già fece col controverso Ero-il ... questione ovviamente non proseguita da issa/issi/esse fino in fondo , e questa volontà di non chiarire , dimostra inconfutabilmente perlomeno la loro colpevolezza, almeno su questo lato di reticenza -

Avrei tanto desiderio di dover/poter smentire pubblicamente la Green ; non ovviamente per finalità perverse, ma per sperare che issa si riconvertisse ad avere un atteggiamento più leale e trasparente-

Una domanda buttata lì o qui … Mrs Turquoise e mrs Azul , voi per caso avete o avete avuto contrapposizioni con la Spitfire ?... Dai vs preliminari saluti iniziali parrebbe di no -
Charade
Senior
Senior

Dove sta zazà ?

Messaggio  Charade il Sab 12 Ago 2017, 15:57

Mrs. Tanya dove sei? Azzurra Oggi alle 13:46 Aec-messaggio num#38825
Teti ciao, il sig. Zapazz ha letto il tuo commento ed improvvisamente oggi si é messo a replicare in un italiano perfetto e allora i casi sono 2: o lui finge di essere fuori de capa e non scolarizzato oppure ancora una volta lui viene usato come messaggero e il pezzo l'ha scritto un altro dilà. Ma finitela, pifferi tutti!!
E' probabilissimo così come appare evidente , samc Azul -

c'è una utente che ti sta mandando al manicomio,,,al solo non risponderti!!!
così sostiene il signore Zapazz dilà.
Ti correggo , è come sostiene (poveri illusi) il suo suggeritore mafiosamente occulto e nascosto -
Qui i matti sappiamo bene chi siano e si sono persino autodichiarati -

Ma anche io mi domando come mai quella Signora da cui é nato tutto l'ambaradan in una calda notte di luglio, ambaradan che avete voluto alimentare e mi immagino il perché!, ora se ne stia citt citt cioè in silenzio anche se, avendola letta in quel forum per anni, mai ha lasciato perdere neppure una parolina, cioè la replica soprattuto in propria difese: é il suo pane.
Beh questa l'ho già spiegata/sgamata facilmente io , fin dalle prime battute : dopo la brava notte suddetta , la tipa triangolata, vedendo la mala parata , poiché forse si era dimenticata con chi poteva avere a che fare, allora ha chiamato la cavalleria o asineria , allargando da una questione puramente personale , ad una situazione generale – evviva la responsabilità individuale -

Zapazz e se la signora e il ns. Intelligente si sentissero magari in privato come lei aveva chiesto??
Ah aha ahh..sarebbe il colmo nei tuoi confronti...o no??
Escludilo così come d'acchito lo ho escluso io … non c'è alcuna plausibile ragione di privatizzare (occultare) questioni puramente pubbliche ( l'accoltellamento traditore alle spalle , inizio assoluto di tutto, dato dando masochistico credito ad un bugiardo mod-x seriale) - Tuttavia , se ciò improbabilmente avvenisse , per il matto , sarebbe un colpo devastante da cui non si riavrebbe più , visto la già dimostrata volubilità della tipa che cambia opinione con estrema facilità e si stanca subito , appena vede la cosa più difficile , da come l'aveva immaginata …

Tu, Sig. Zapazz, continui sto teatro e di quà si risponde, siete tutti pesanti e offensivi anche per chi vuole il quieto vivere.
Precisiamo solo di dover distinguere , la conseguenza dalla antecedenza … poi nell'ambito di ognun d'essi , si può discutere quale sia l'azione più efficace per il comun obbiettivo finale del quieto vivere – (porgi l'altra mancia o lente per lente?... uhmm no , non era mancia e neanche lente , ma il concetto tra la passività masochista/nichilista di tipo cristiano e quell'altra d'origine mosaica , ne è il compendio necessario )

Smettila di parlare al plurale che noi leggiamo e stiamo con chi vogliamo come d'altra parte fai tu. E il vostro sig. moderatore ti lascia fare per aumentare le visualizzazioni e le entrate, non curante delle cavolate che pure tu spari e della figuraccia che stai facendo. Fatela finita
Ma perché ?... Lascialo dire … più stra-parla e più ad una mente normale parrà chiara la reale situazione -

Questo è il non mafioso (leggasi oscurato) obbiettivo primario … io , nominato discendente d'Ulisse , lo so ; agli sciocchi “proci” volendo , bisognerà piano piano rivelarlo – (ars of wars , docet ) 
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade il Ven 11 Ago 2017, 15:05

Re: Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni Teti Ieri alle 19:47 Aec-messaggio num#38822
se il tutto è nato da un post della Sig.ra Tania su intopic
Si , il tutto era nato da 2 post della Taniuccia , in imperfetta contraddizione tra loro … fa parte del suo “disturbato” personaggio , essere così inaffidabilmente altalenante – Tipica delle gatte-stellate -

relativo a quanto aveva a suo tempo scritto qui LunaRossa, una volta specificato che erano considerazioni sue quindi non appartenenti ad altri..personalmente mi sarei fermata lì.
Fosse stato relativo solo ad esso , sarebbe stato comprensibile … la questione invece è che lo si è usato come pretesto , per irrisolte questioni precedenti nel mare nostrum o lorum del controverso forum -

Ovviamente si è tentato inutilmente in prima battuta ad arginare questa situazione ,
(dovuto alla lunatica Lunarossa , che tanto si vantava di non scappare e di prendersi le sue responsabilità, (così mi assicurava anche Azureè che la conosceva più di me) ma poi si è ben visto , di che vera natura era contraddittoriamente fatta )
spiegando chiaramente alla probabilmente impasticcata Tania il qui-pro-quo , ma come per il suo folle mandato amico, ha dimostrato di non essere attrezzata per voler capire …

Poi mettiamoci dentro anche gli errori tattici di mrs Green, che inizia quasi bene ma poi prende e perde posizioni per se e per l'AeC , persino contro un decerebrato pagliaccio … Ovvio che lì non era il campo di battaglia più consono per fare quelle battaglie e tutte le sue prudenze e limitazioni in parola si vedon tutte -

Per far pace o guerra , bisogna essere almeno in due a volerlo o subirlo … il resto è impura conseguenza del : se ti fermi prendi ceffoni , se ti muovi e li rendi non prendi altri sganassoni -

Mera scelta di dialettica sopravvivenza ,utile o disutile , dipenderà dal risultato finale e dalle cose dimostrate …
Quest'ultime fin ad ora , han permesso ancora una volta di ri-stabilire che :

Tania è persona fulminata ed inaffidabile , incapace di dimostrare quel che avventatamente dice -
Il pazzo di nome e di fatto è solo un povero demente semianalfabeta ( punto su questo per gioco di specchio ) -
Il mod-x , già detto e dimostrato : bugiardo ed incapace -
ed il resto della “fattoria” asinina virtuale , urbi et orbi è ben tale e non solo per quella originariamente indicata -
Chi vuol capire capisca o chi non capisce, covi i suoi masochistici bollori che è probabile s'inceneriscan da soli -

Qui siamo in A&C, non credo si abbia bisogno di essere approvati o giudicati da persone esterne che ben poco conoscono del ns.percorso,
L'A&C , fa parte della sterminata rete pubblica , quindi non è , e non può essere un luogo blindato ma anche o soprattutto dal/ all'esterno permeato … indipendentemente dai relativi propri od altrui percorsi -

così come noi dovremmo ignorare quello che scrivono gli altri al di fuori,gli sberleffi o le ironie lasciamole a chi non ha altri argomenti per dialogare,anche se ne fossimo "vittime"..evitiamoli!
Quello degli hater/flamming/troll , è un problema tipico dei luoghi sociali , virtuali o reali che siano … Ottimo spunto per argomentare in via generica , in quanto soluzioni ad hoc non ne esistono …

Esplorando/analizzando la tua soluzione , facsimile mi ricordo a quella della cicci , potrebbe funzionare , ma ha solo un piccolo problema di mera “sopravvivenza”… sfido chiunque in vita reale , che se uno/una ti desse sganassoni , tu restassi lì passiva a prenderle! Idem nel mondo virtuale…
D'altronde a chi piacesse analogie calcistiche , da tempo è noto che la miglior difesa è l'attacco -

Se non siamo approvati nel nostro modo di essere qui...in qualsiasi modo si venga definiti...ci sta, non possiamo nè dobbiamo piacere a tutti, ma nello stesso modo non dovremmo curarci di come sono gli altri nei loro spazi.
Hanno il diritto di "essere" e non trovo giusto nè approvo il sindacare quello che fanno altrove e non qui ( reciprocamente).
Restiamo sul dettaglio , non essere approvati è un conto , essere insultati è un altro ; ma la domanda ancora una volta a cui si dovrebbe rispondere è : chi inizia cosa ?… Su inizio della inconcludente Lunarossa , io ho nominato la “berghem” (e non mi sembra che tale termine sia un insulto ), più criticato la sua attività di mera copiaincolla per un autore letterario - Altresì , si proveniva da un periodo in cui imperversavano : nonni-nanni , bande di vari bar e troll varie … quindi senza un ulteriore approfondimento , nulla si poteva sapere di altri aggiunti eventuali personaggi , che è inutile si dica che non ci si conosce in quanto anche questi ultimi facevano parte nascosta della muta ido-latrante a vari momenti interagente con me … senza poi dire che l'ambiente multinick li presente , non garantisce nulla di chi siano realmente i vari nick-

..da cosa nasce cosa..e qui un filo sta diventando una matassa ingarbugliata che non ha niente di costruttivo,agire per provocare e valutare reazioni serve nei confronti di chi è qui presente unicamente per approfondire la conoscenza, altrimenti riferito ad altri per me è inutile.
Tu ed io lo sappiamo , ed io consapevolissimo , ma è dialettico gioco di specchi ...
Certi topi sono come i lupi travestiti da bidelli ( uhmm , no , forse erano gli agnelli , ma non quelli di torino) … mai abbassar la guardia altrimenti faresti il loro gioco ... quindi , se noi lo sappiamo ora bisogna farlo sapere ad isso ed agli alter consimili , altrimenti se questo tipo di persone non li “battezzi” e da essi non ci si vaccina, allora si può ricadere nella stessa malattia infantilmente bambina -
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade il Gio 10 Ago 2017, 14:49

da SZ , avuta abilitazione e verificata la possibilità di biunivoca postazione : 

Azzurra il Mar 08 Ago 2017, 18:13 Aec-messaggio num#38794
Certo che x Tara, da te definita non molto tempo fa', 'omertosa, scaltra, insabbiatrice e amenita' simili', ora passata all'onere e onore di moderare quello spazio.. beh non si comprende il tuo è del mister 'passo'. Quindi ora sarebbe corretto anche verso di noi che dichiaraste voi 3 gemelli (othelma compreso) che vi siete ricreduti su quegli attributi, altrimenti perdete credibilita'. O sbaglio?
Evidentemente sbagli , nella misura in cui non distingui ruoli e funzioni … nell'ambito dei giochi che io et Turquoise amiamo intrattenere generalmente tra noi ab-Aec-condita , ci sta che ad un certo punto di fronte a prese di posizioni estreme e contrarie allo spirito AeC , io abbia proferito quegli aggettivi … Ciò non toglie che l'addiveniente opportunità offerta ed accettata ora , ne sia il suo costruente riscatto -

Poi quando mi rivolgo a lei o ad altri e non a te, charade, vorrei che, trattandosi di argomenti del social e non privati, cmnq - come sempre tu hai direi preteso da noi tutti - vorrei fossero i diretti interessati a rispondere pubblicamente e non tu e loro zitti, tanto la risposta l'hai data tu pero' togliendo agli interessati l onere e onore di andare-fino-in,-fondo.
Non ho ben compreso tutto questo tuo passaggio … reinterpretando e sperando di non errare , dico che in ambito pubblico ognun deve prendersi la propria responsabilità … se tu ad esempio , come nel caso specifico te ne tiri fuori , libera di farlo o di non farlo – Ovviamente ciò non esclude la tua di responsabilità in entrambi i casi -

Un'altra cosa: io mi dissocio dai - mafioso, mafiosa, imbroglione e altri termini che insultano- che spari a mo' di proiettili a quei 2 che non sono da meno di certo. Avete proprio del buon tempo ...
Come pari registrata , hai tutto il diritto di dissociarti passivamente che di intervenire attivamente , segnalando al blanco stessi motivi e valide motivazioni per cui ritieni righettabile , l'uso di certa terminologia … Come per la attesa mrs Blue, invitata a riporre questione in chiaro , allora ti si aspetta anche te , in zona pubblica per medesima presa di posizione -

Mafioso e' altro e io alcuni reali li ho conosciuti. Massimo sono scagnozzi o guappi del do ut des: io ti faccio pero' tu mi fai, cioe' proprio disinteressati... Certo non bello ma pivellini e pure del virtuale che cmnq e' legalmente denunciabile. Guarda che pifferi..
Il linguaggio umano , come tante volte ti dico è fatto di termini nudi e crudi , ma anche di alterni significati …
Sinonimi e modi di dire vengono quindi usati per qualificare od aggettivare una o tutte una condizione o situazione, riassunta da un unico termine generico … “Nel caso specifico la mafiosità dei 2 o 3 personaggi indica un atteggiamento non di certo criminale o penalmente perseguibile da una parte all'altra, ma tutta una sorta di comportamenti tipici della mafiosità , ovvero l'agire sotto coperta , o mantenere il silenzio coprendo malefatte proprie o d'altri e così via discorrendo … “

Le implicazioni penali , già dall'esperienze precedenti sia in mail che qui in pubblico (vedi isis la dea decadente) , indicano che per denunce penali nel reale , ci debbano essere circostanze univoche e ben identificate di soggetti nominati nel reale , quindi esclusi social con nick-name fantasiosi e non riconducibili direttamente a soggetti univoci… Prima di tutto questo , ci sono l'uso delle segnalazioni presso il responsabile del luogo sociale …. solo dopo la sua eventuale non correzione , allora si potrà procedere diversamente –

Il mighty Lion combatte solo per sua indole istintiva. Tu hai pure il raziocinio che non dovrebbe servirti solo x impostare al meglio la lotta dialettica eccetera ma x combattere con senno ed equilibrio: queste sono grandi baggianate rispetto a cose serie e come tali andrebbero trattate.
Il raziocinio ( tra l'altro inizialmente ma disutilmente usato) non serve , se d'altra parte non c'è stessa condizione d'uso-
A tempi alterni , varie fazioni hanno provato a far medesima cosa di quest'ultimi , e con questo metodo (trollare i troll) , si è risolto -

Che io stia volutamente esagerando solo per raggiungere uno scopo ( saggiare la consistenza e resistenza dei tipi per farli crollare ) , questo spero si capisca … Difatti la prima è già crollata come una solita vil coniglia , il secondo essendo un penoso totale , ci vorrà un po' più di tempo , ma quest'ultimo di certo non lavora per lui -

Che alcuni miei termini debbano essere righettati , sto appunto aspettando che voi , facciate responsabilmente la vs parte , senza restare passivamente alla finestra … Aspetto quindi voi tutti/tutte che di tutti questi temi , ne facciate esposizione pubblica … Io in vs presunta colpevole assenza o noncuranza , alfine posterò stessi temi in chiaro - 
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Teti il Mar 11 Lug 2017, 19:04

Ciao e lo ripeto: ragazze non mi sono offesa e per l'ennesima volta mi dispiace essere stata disattenta e inopportuna,ora però che ne dite di lasciar perdere? 
Charade ti ringrazio per avermi difeso,l'ho apprezzato davvero tanto,mi rincresce soltanto di passare nuovamente da buonista là dove cercavo unicamente di quietare gli animi.Si vede che non ne azzecco una che è una! Embarassed
Teti
Graduate
Graduate

Messaggio  Charade il Mar 11 Lug 2017, 18:59

Tempo al tempo mia samc ... 24 h non sono passate , quindi se non ci vuole arrivare issa , almeno arrivaci tu senza tenerle spago o tana nella sua deviante logica - 

Charade
Senior
Senior

Messaggio  Azzurra il Mar 11 Lug 2017, 18:48

Ma perche' metti quelle vignette... dove vedi il connubio ....e le cause perse?
Io ho solo detto come si sono svolti i fatti di quei acci.. di logo e che ho iniziato io a criticarli.
Che cosa avrei dovuto fare e dire, a tuo avviso, Ch.?

Azzurra
Senior
Senior

Messaggio  Charade il Mar 11 Lug 2017, 18:34

,,, commovente questo connubio d'intenti Shocked , peccato però che si voglia dire una cosa per l'altra %

Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali il Mar 11 Lug 2017, 17:22

Shocked Shocked Shocked Ohhh! Ma grassie, Azzurra! E. Con questo abbiamo stabilito un "causa aequa"... e al Charade risposto con essa... tongue tongue tongue

annali
Senior
Senior

Messaggio  Azzurra il Mar 11 Lug 2017, 15:54

Ciao Annali.
No, non lo sto dicendo a te,  xke' mi hai giustamente nominata. Sto rispondendo a Ch. e ripeto che il tutto il criticume uhhhh... e' partito da me. Critica piu' che lecita la tua e la mia!

Azzurra
Senior
Senior

Messaggio  annali il Mar 11 Lug 2017, 15:33

Azzurra, non so se lo stai dicendo a me, per averti nominata (con causa) o se stai rispondendo a Charade sul chi abbia iniziato a criticare il logo cuorato.
Poiché è evidente la sua intenzione averne  una in più da addossare a me... 
Pure io chiesto se abbiamo o no, libertà di espressione. A quanto pare, dagli ultimi sviluppi direi proprio di no... Non per me, almeno...sempre preda di sviante aggressività e di vittimismo... pale Ecco, appunto, dirà...

annali
Senior
Senior

Messaggio  Azzurra il Mar 11 Lug 2017, 08:35

Certo che sono stata io ad iniziare a "criticare" i due logo: bimba x me inquietante e cuore frutto-verdurato!
Non c'é libertà di espressione e di parola? siii... e allora io ho dato il mio giudizio e darei ancora lo stesso! Con ciò non ho offeso nessuna/o, almeno così credo.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggio  annali il Mar 11 Lug 2017, 02:46

"...Cominciamo a riconoscere chi abbia iniziato a criticare il logo cuorato , e poi magari avere la possibilità di poter pretendere precedenza sul prima e dopo -"

Oilà, bimbo bello... è vero che in dialettica discorsiva batti tutti anche a mani e a piedi legati, ma mi stai a domandare chi ha messo per prima lo "stucchevole intrattenimento" cuore logato o altresì, logo cuorato??? Credo proprio che mi ci vuoi pigliare (ops!) ben sapendo e conoscendo chi... 

Re: “ Il logo della settimana ”

Azzurra il Mer Giu 28, 2017 10:21 pm

Aec-messaggio num#38231
Ma Teti   che c'avevi quel giorno che hai scelto gli ultimi logo?
Prima la ragazzina dell'esorcista in stato di momentanea quiete e ora?
Che vuole dire questo cuore, che semo alla frutta (e verdura) ma nel nome dell'Amore-Amen?
ih ih ihhh mi sgrideranno perché non bisogna "recriminare" ma lo so che tu non te la prendi cioé lo spero che non ti irriti se dico la mia, perché non sei permalosa ..
.

annali il Mer Giu 28, 2017 11:18 pm
Aec-messaggio num#38235
Ciao Azzurra! Mi conforta che costati tu per prima  il logo sia il meno adatto a rappresentare l'arcobalenato...
Come non lo era la fanciullina che a guardarla quasi metteva imbarazzo... Ora frutta e verdura...
Ero entrata oggi,  giusto per farlo notare ma ho soprasseduto poi per evitarmi conseguenti "virtuali legnate"...   
Comunque. Non ritengo responsabile Teti ma Mr Fehèr avendo il medesimo sentenziato tempo fa:

Mr Fehér il Lun Nov 14, 2016 6:46 pm
Per evitare discutibili o discusse scelte personali , prego gli utenti postatori/ici , di immettere le nuove proposte , qualora lo vogliate , con evidenziate le destinazione desiderate (x-Logo o x-Wp ) - Per quelle ancora pendenti , vi si chiede retrospettivamente di fare medesima cosa – grazie_

nb., 
Vi si ricorda inoltre, che normativamente parlando , per il logo saranno privilegiate immagini con arcobaleni propriamente detti , e per il wp , temi multicolorati , magari riguardanti o riconducenti al periodo corrente – "

Ok, tu dici lei non lo sapeva... ma non saperlo non ammessa come prova a discarico, ...poiché il forum è aperto a tutte l'ore e tutti i giorni e notti alla lettura... a "tutti"... E. quella tal disposizione o regola che dir si voglia, porta  la data d'emissione:novembre 2016... un momentino in là coi tempi... noialtri lo si sapeva...e dunque??? Da allora mai entrata??? Mai interessata??? Mr Fehèr aveva con diritto-dovere, facoltà di ricusare... E non mi fare le menate solite a me... cyclops 
A sentir te, qui, nessuno ha l'obbligo di frequenza... entra quando può o vuole (e ci manchererebbe non fosse così!) sono solo io che non lo posso fare... pena l'ambaraccicocò... cherry 

Re: Meteo-navigazioni in rosa dei venti >

Charade il Mer 28 Giu 2017, 18:23
... che tempo esagerato !...   
Di solito si dice che le disgrassie preferiscono viaggiar in compagnia , e come inizio settimana non si è fatto mancare nulla ... Forse è la bimba dal sorriso inquietante del logo precedente (tipo bambola assassina ) , che ha portato tanti disagi ... 

Notare data e orari: tuo28 giugno 2017, ore 18:23 pm---- Azzurra 28 giugno 2017 ore 10:21 ----mio 28 giugno 2017 ore 11:18 pm---  

Charade il Gio 29 Giu 2017, 18:29
Si può recriminare , si spera costruttivamente – La bimba (!?) dal sorriso enigmatico come la monna lisa , c'è a chi inquieta , forse perché la sera vede film del sciur Dario A. e c'è a chi allieta; per cui non essendoci un crimine , non ci dovrebbe essere un soggettivo recrimine -
Ps.,
Tanto per dire , a me inquieta l'avatar vulcaniano della Green … 
(Ma tò, guarda dove gli cade la palpebra)

Azzurra il Gio Giu 29, 2017 6:40 pm

Aec-messaggio num#38241
charade, o sei volubile..ma tanto.. oppure hai la memoria breve che langue:
Va a leggere - nel meteo mare ecc... - che cosa ne pensavi - era ieri - della bimba e c'hai messo pure la foto col coltello in mano    oggi ti ricorda l'enigmatica monna lisa?
Mah...

"ma non te ne dovresti adombrare ne stupire:si riceve per quanto si da..." 

Non fare di ogni sterpa un fruscio ( uhmm , prima o poi lo azzeccherò un proverbio ) … io mai degradatomi ad usar parolacce o ben note locuzioni grezze e volgari tipiche dei “peggior bar di Caracas” - 
(Mah... Chissà cosa ne pensa di ciò, Luna Rossa)
Io, cmq, mai stata a Caracas (sino ad oggi, ma, mai dire mai)  al massimo andata per deserti a ciondolar in groppa a cammelli e dromedari... quando ancor non frequentar spelonche o altri s-confortanti luoghi... 
*Segue*

annali
Senior
Senior

Messaggio  Charade il Lun 10 Lug 2017, 19:01

Re: le seggiole comuni ,,, annali  Sab 08 Lug 2017 03:39 Aec-messaggio num#38384
Come dici spesso tu per uscirtene pulito dalla melma che smuovi, la mia qui, è stata una conseguenza non un'antecedenza...
Quello che sarebbe interessante specificare non è chi smuove la melma (magari per liberarsene?) , ma chi la procura ...
ma lasciam perdere gli improbabili discorsi melmosi (o le medesime canzoni minate , non più giocose ,ma malmostose) , però , cosa fai , mi copi le mie conseguenti attitudini ?...
Cominciamo a riconoscere chi abbia iniziato a criticare il logo cuorato , e poi magari avere la possibilità di poter pretendere precedenza sul prima e dopo -

Sì, magari ho usato un linguaggio un po' "colorito", un po' qua un po' là,
Togli il magari , va … ormai so che quando sei fuor dalle grazie delle sante zucchine , allora linguisticamente parlando , entri in modalità caleidoscopio sublime -

ma non te ne dovresti adombrare ne stupire:si riceve per quanto si da...
Non fare di ogni sterpa un fruscio ( uhmm , prima o poi lo azzeccherò un proverbio ) … io mai degradatomi ad usar parolacce o ben note locuzioni grezze e volgari tipiche dei “peggior bar di Caracas” -

Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali il Sab 08 Lug 2017, 03:39

Come dici spesso tu per uscirtene pulito dalla melma che smuovi, la mia qui, è stata una conseguenza non un'antecedenza...Sì, magari ho usato un linguaggio un po' "colorito", un po' qua un po' là, ma non te ne dovresti  adombrare ne stupire:si riceve per quanto si da...  

annali
Senior
Senior

Women on the brink of a nervous crisis ?...

Messaggio  Charade il Ven 07 Lug 2017, 19:59

Uhh quante parole forti ed al limite della civile decenza web-sociale … Meno male che è venerdì e quindi le 24 ore di Zen che tu non osservi mai , possono essere diluite e stemperabili nel w-e …

Ci penseremo lunedì ; nel frattempo , ti si invita ad abbassar toni , parolacce ed offese dirette … poi se vuoi , forte delle tante dizioni che mi coinvolgono dalle virulente persone che cercano ahi-loro di definirmi , re-lista in sezione apposita :
http://j-pheonix.forumattivo.it/t280-lista-semi-seria-di-arti-e-categorie-e-giochi-di-ruolo
l'aggiornamento della medesima -
Saluti aggiornati da qui ...  tongue
Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali il Ven 07 Lug 2017, 16:13

Qui trovo necessario un chiarimento perché a quanto pare stai avendo vuoti di memoria abissali... ricordando quest'episodio vergognoso che ti ostini a travisare in odiosa e distorta maniera...
[size=15]Eccoti una delle più gravi azioni compiute ai miei danni...:[/size]
[size=15]Mr Fehér il Sab Nov 08, 2014 1:03 pm Aec-messaggio num#22991[/size]
[size=15]Comunico che l'utente Annali , è stata destituita dal grado di moderatrice nella sezione open ad essa attribuita , poichè a più riprese dimostra di non avere o volere le caratteristiche proprie di una moderatrice - [/size]
[size=15]Quando vorrà ritornare nei ranghi allora la si stimerà nuovamente - mi spiace –[/size]
[size=15]"Concordo , per essere relativamente grave è grave , ma non dimentichi qualcosa ? [/size]

[size=15]Sei tu che fingi di dimenticare che in discussione non era il ruolo di moderatrice Open Space,  ma i vari rifacimenti di sezioni tematiche... E perdona se di nuovo te lo rin-fresco in memoria... Dimmi tu quale attinenza  aveva se non esercitare  da tua parte (sì certo, di mr W) discriminante  nefanda azione autoritaria???  [/size]

annali
Senior
Senior

Messaggio  annali il Ven 07 Lug 2017, 04:09

Re: Bacco tabacco & triclinio > annali Oggi alle 03:17 Aec-messaggio num#38328
"... Re: Bacco tabacco & triclinio > Charade Ieri alle 19:22 Aec-messaggio num#38318
"Pazienta ?... codesto termine con Mrs Green , fin da quando la conobbi , risultano essere tra loro incompatibili … casomai , si può notare questa sospettosa efficienza verso inezie , piuttosto che prendersi cura delle questioni più gravi a risolvere - "
Ma come ci riesci a essere tanto "carogna"???
Se ci si pensa bene , in realtà siamo carogne in grande maggioranza , poiché ci si nutre di morti – 
Ahh , non volevi dire questo ? Ma allora specifica meglio –

Non so lo so di che cosa ti nutri tu… ma no non volevo dire questo… mi prendi per il K.u.l.o., vero??? Penso tu sappia benissimo cosa significa dare della carogna a qualcuno…

e se non lo dimentichi per tuo vantaggio, ti ricordo che fu Azzurra a farlo notare... 
 ciò che non dimentico mai è di non agire scorrettamente , tranne con chi non se lo meritasse per conseguenza , c'è chi la chiama cattiveria , c'è chi la chiama legittima difesa … anche qui questione di convenzioni – 
Mi spiace per te ma tu di azioni scorrette ne hai commesse a danni di molti… e poi legittima difesa di che? Non ti senti ridicolo quando fai simili affermazioni???
[size=15]Però fatto strano, come il logo della bimba lo addebiti solo a me...[/size]
No, uffa , non dire le solite scaltre inesattezze vittimistiche , poiché l'ho addebitato anche ad issa – 

Il fatto strano cui mi riferisco è che conversando amabilmente con la signora Teti era esclusivamente a me il riferimento, non ad altra "issa":..." ..."..."Pazienta ?... codesto termine con Mrs Green , fin da quando la conobbi , risultano essere tra loro incompatibili … casomai , si può notare questa sospettosa efficienza verso inezie..."
Ora se devo anche passar per scema, fai un po' tu...
Ma ancora, con il vittismo dopo avermi stanata come aggressiva? La vogliamo smettere con le fesserie???
[size=15]Questioni più gravi da risolvere? [/size]
Si la censura come atteggiamento mentale , qui in Aec storicamente sempre evitato ne è la parte centrale...
Guarda, bello, che tu saresti da censurare ad ogni tuo emettere fiato, specialmente riguardo a persone che senza riguardo hai trattato come merce da rifiuto… 
[size=15]Tu ne avresti di ben gravi commesse nei miei riguardi, che ancora non mi capacito perchè da un paio d'anni a questa parte, mi riservi... [/size]
Comincia a risolvere i tuoi , e poi se è il caso valutiamo i miei sempre se esistono –

Ma cosa vuoi valutare tu che ti ostini a negare il tuo doppio-triplo  ruolo… come ti valuteresti???
 .
Il libero pensiero storicamente è nato con e per la questione ignobile e miserrima della censura , applicata endemicamente in ogni luogo sociale dove un padre-matrone , ebbro/ebbra del suo nuovo potere perde il ciceromignolo di cosa si possa o non si possa fare –
Qui tu stai certamente descrivendo te stesso…  

e se non hai compreso questo basilare dato di fatto , come è ben evidente che sia , allora è meglio che ti dimetti da tutti i tuoi “possedimenti” in quanto non ne avresti/vorresti la rettitudine morale per amministrarli - 

Mentre tu invece di rettitudine morale ne avresti anche d’avanzo vero??? Come oratore sei equiparabile a quei tanti babaus pseudo- farnetificanti...
Mi hai degradata per due volte ingiustamente non lo dimenticare mai... 
Inesatto due volte , poiché ti sei degradata da sola ed il notaio esecutore è stato l'admin nell'ambito delle sue funzioni , non di certo io , come tu e l'altra ogni tanto ci tentate a voler confondere liquidi – 

Quando ammetterai in modo chiaro e onesto che qui non c’è nessun notaio esecutore, che non esiste un mr Fehèr se non nella tua disonesta improntitudine? Esiste solo il Charade intestatario del forum AeC…E dillo una buona  volta e che sia finita… 
[size=15]E non mi tirare fuori per l'ennesima volta che non tu, ma il Fehèr...Non la propinare proprio a me questa balla che ormai credo abbia fatto il giro del Web... [/size]

Qui a raccontar grezze frottole scorrette , sappiam bene come si fa, ed ormai ne abbiam riempito intere rotolanti cisterne - Quando non si hanno altri argomenti , allora è facile tirar conclusioni apparenti , ma difficile è comprendere la differenza tra ruolo e funzione già spiegata trentordicimila volte , ma da cui ti tieni scaltramente lontana dal capire o definire – 

Altro che che grezze frottole qui stai ammettendo, pur differenziando i ruoli quanto ormai sappiamo tutti e non solo qui, nel comprensorio Web. E per quanto mi riguarda per capire non solo capisco, ma so, come sappiamo tutti… 
[size=15]Mi hai umiliata, ferita costantemente ad ogni mio rientro da quelli che tu, in aperto dispregio definisci "i miei deserti"... dove tu sistematicamente mi confinavi... [/size]
Alè , quando ti fermerai da questa tua solita tiritera vittimistica , allora fammi un fischio o nel qual caso va bene anche un raschio – 

Non commento quest'altra presa per il c....

si stava parlando di logo di mrs Blue non in tema ( poiché non lo sapeva) ; quindi cosa piffero c'entra tutta questa solita allegra rivangata ?...

La signora non lo sapeva??? Forse perché anche  lei andava per deserti…, ma a te questo è irrilevante, già…E, comunque anche se non lo sapeva il logo era brutto e non rappresentativo. Va bene??? E la solita rivangata andava prima o poi rivangata, quindi perché non ora?? Chi ha tempo non ne aspetti altro…

Il resto mio , certo è una conseguenza , quindi non t'azzardar a deviar questione dicendo che io di qua , isso di là , etc-uffa-bla –

Non mi devo azzardare??? Bello mio, non cercare d’intimidirmi, quel che ho detto che tu di qua e isso di là, è già fatto e detto, anche se  ti da più di un fastidio…

Ultima modifica di annali il Ven 07 Lug 2017, 16:37, modificato 3 volte (Motivazione : corretto)

annali
Senior
Senior

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 26 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 15 ... 26  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: