Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Microbiologia

Andare in basso

La Microbiologia Empty Gli organi della Chimica ?

Messaggio  Charade

Il termine “organico” si presenta alle più ambigue versioni ,,, Basta che ci sia un composto che contiene carbonio ed il termine è corretto , poiché questo elemento è la base di ogni forme di vita terrestre, ma da qui nasce il sofistico inghippo poichè è pur vero il contrario: cioè molti composti organici col carbonio non sono organismi viventi!

Basta questo per ingenerare false idee a tutti quelli che in cerca di finanziamenti o di facili entusiasmi alieni cominciano a fantasticare o lucrare su questa  inesattezza ... 
La Microbiologia Reoset10
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22430
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

La Microbiologia Empty Re: La Microbiologia

Messaggio  Azzurra

Mi pare di potere affermare che - micro e macro - siano complementari.
Ricercando l'uno per mezzo dell'altro, si acquisiscono dati del primo e viceversa.

- mi scuso: ho scritto un concetto ovvio. Di nessun conto. Grazie-


Ultima modifica di Azzurra il Dom 17 Ago 2014, 11:17 - modificato 1 volta. (Motivazione : aggiunta frase)

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

La Microbiologia Empty Matrioska nesting

Messaggio  Charade

Stesse impressioni , stesse emozioni ,,, nel discendere in un mondo creduto alieno od inesistente ,,, quelle prime enormi zampette di piccolissimi insetti , o quelle cellule cipollose assai simili a trasparenti ali insettose ,,, Un parallello universo osservato con un telescopio al contrario ,,, E se anche quest'ultimo fosse a sua volta un mondo micro per un superiore mondo macro? 
La Microbiologia 512px-Onion_Cells
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22430
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

La Microbiologia Empty quel vetrino che mi hai dato tu..

Messaggio  Azzurra

Ricordi di tempi che furono per studi incompiuti o in seguito non praticati, senza rimpianto...


Però che emozione!


Dopo avere con il "microtomo congelatore" "affettato" un tessuto in quello specifico laboratorio, seguendo specifiche istruzioni, con stupore osservare, attraverso un microscopio ad alta potenzialità, quello che l'occhio non può vedere: un mondo nascosto.

./..  segue

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

La Microbiologia Empty La Microbiologia

Messaggio  Azzurra


Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

La Microbiologia Empty Re: La Microbiologia

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.