Friends o Ship ?

Pagina 1 di 8 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Friends o Ship ?

Messaggio  Charade il Lun 20 Nov 2017, 19:08

Re: *** Sperem *** 12th sezione _ spitfire Ieri alle 18:19 Aec-messaggio num#40240
Scusate l'incompletezza del post, riporto l'immagine del mio riferimento anteriore:
l'avevo postata qui: http://j-pheonix.forumattivo.it/t1039p50-sperem-12th-sezione-_
Re: *** Sperem *** 12th sezione _ spitfire il Gio 19 Ott 2017, 10:06Aec-messaggio num#39765
e la sua storia trovata leggendo nel vostro spazio...
http://j-pheonix.forumattivo.it/t904p75-friends-o-ship
Charade il Ven 28 Ago 2015, 18:51Aec-messaggio num#28472
https://it.wikipedia.org/wiki/Up_(film_2009)
Ahh quella animata storia … pale
La casa è simbolo di legami di famiglia , 
poi traslata in cielo tramite "ali " diverse o qualunque mezzo atto od adatto a fantasia per poterlo fare ,
allora assume un significato : elevato - 

Charade
Senior
Senior

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  Tara il Mer 15 Nov 2017, 19:27

Charade scrive.
Diglielo tu , la procedura la conosci ed ancora più conosci la penitenza , il pentimento ed il perdono  
Senza di quelle prevedo che rimarrai sotto sale fino a che non decidi te quanto vorrai essere realmente allineata con i dettami dell'Aec  - 
Ci devi andare tu  è pure di corsa .
Sei tu che devi chiedere il mio perdono..È pendirti  per avermi additata cm fascista e madre/ madrona.
Da queste parti il sale nn manca...Se ti serve sale per metterti sotto salamoia..Fai un fischio che te nè spedisco un tir.
Sotto sale a vita .
Sarda salata diventi.
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Charade il Mer 15 Nov 2017, 19:20

Re: Friends o Ship ? spitfire Ieri alle 23:23 Aec-messaggio num#40172
ciao, Tara, sapessi quanto mi ero affezionata di Lui...(c1-p8 robot)
Quelli attuali sono meno preformanti ma ci si sta arrivando -

Caso mai ci si affeziona al forum...
Quella e' dipendenza...
Uhhh , inquietante versione … per alcuni/alcune il rischio è quello , ma occorre a questo punto vedere tutta la logica delle dipendenze , poiché per stesso principio anche bere acqua ci potrebbe rientrare -

Re: Friends o Ship ? spitfire Ieri alle 23:16 Aec-messaggio num#40171
almeno qui non mancano le emozioni...
In realtà non sono mancate le reazioni … se poi siano state emotive o ragionative , questo è un grande classico tra mente e cuore , ma non dimentichiamo anche la cistifellea o le rotule e poi giù giù fino agli alluci -
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade il Mer 15 Nov 2017, 19:12

Re: Friends o Ship ? Tara Oggi alle 15:54 Aec-messaggio num#40187
Sto ancora aspettando l aggiornamento del colore di collaboratrice .
Se no ti fidi di me in ruolo di collaboratore d'Aec , allora chiedilo a chi di dovere e vedrai cosa ti risponde

Re: Friends o Ship ? Tara Oggi alle 15:50 Aec-messaggio num#40186
charade scrive.
quindi procedi alla solenne ri-promessa qui pubblica che non cancellerai mai alcunché , pena un'ulteriore gogna pubblica,
Intanto ti ho preparato la frusta per far penitenza corporale, poi passiamo al resto della pena.
Non cambiar le carte in tavola , non sono io che non ha mantenuto la promessa 

I moderatori aiutano il lavoro degli amministratori, dai quali sono stati scelti, ma rispetto ai quali hanno meno poteri. Il loro scopo è generalmente quello di mantenere un'atmosfera tranquilla e pacifica nell'area che gli è stata attribuita, evitando che le discussioni degenerino, chiudendo/cancellando quelle contrarie al regolamento, spostando discussioni in aree più consone e facendo rispettare le varie regole. Il moderatore può essere anche un esperto dell'argomento di cui tratta il forum, e può avere la funzione di risolvere dubbi di utenti meno esperti.
Bene,,,cosa vai cercando ancora?
Il mio ruolo di moderatrice lho svolto piu che bene...le tue pretese sono campate in aria,,,ho cancellato quello che era contrario al regolamento.,,senza contare che ho tenuto in bella vista per quai tutta la giornata il troll amoroso.
Bene cosa ?… Ti si è già detto che wikipedia non è bibbia , ma solo un convenzionato testo che passa pur sempre dalla direzione data dal founder o prediscussa con esso allora come ora ... 

A tia brucia solo che nn hai potuto accertare sulla cartina la provenienza del trol ,,,,questo ti ha dato fastidio.
Il nick Rgb non ne ha il potere … ancora ci provi a fare 'sti discorsi scorretti ?

Fascista io ?
I tuoi modi sono stati fascisti , ovvero di censura - 

Eh certo,,detto da uno che se la canta è se la suona .
Io mai violato le regole come hai fatto te , nonostante le promesse -

Fai una cosa ,,,incomincia a dire al tuo gemello di riabilitare il mio ruolo ...e nn cercare di ammatassare il tutto cm tuo solito,.... che n0n è cosa.
Diglielo tu , la procedura la conosci ed ancora più conosci la penitenza , il pentimento ed il perdono tongue
Senza di quelle prevedo che rimarrai sotto sale fino a che non decidi te quanto vorrai essere realmente allineata con i dettami dell'Aec  -  
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade il Mer 15 Nov 2017, 18:56

Re: Friends o Ship ? Tara Oggi alle 13:26 Aec-messaggio num#40183
Io i ceci li mangio così..!
Ehh no, non vale , se sono cotti , diventano morbidi tipo tappetino e non svolgono più la loro funzione di pentita -
Appoggia pure le ginocchia sui ceci e fai penitenza..
Chi è il soggetto ?...
Non confondiamo le minestre , prima risolvi i tuoi che sono innegabilmente dimostrati, (cancellazione di post) poi dimostra senza daga , quali sono quelli degli altri …
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Tara il Mer 15 Nov 2017, 15:54

Sto ancora aspettando l aggiornamento del colore di collaboratrice .
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Tara il Mer 15 Nov 2017, 15:50

charade scrive.
quindi procedi alla solenne ri-promessa qui pubblica che non cancellerai mai alcunché , pena un'ulteriore gogna pubblica,
 Intanto ti ho preparato la frusta per far penitenza corporale, poi passiamo al resto della pena.

I moderatori aiutano il lavoro degli amministratori, dai quali sono stati scelti, ma rispetto ai quali hanno meno poteri. Il loro scopo è generalmente quello di mantenere un'atmosfera tranquilla e pacifica nell'area che gli è stata attribuita, evitando che le discussioni degenerino, chiudendo/cancellando quelle contrarie al regolamento, spostando discussioni in aree più consone e facendo rispettare le varie regole. Il moderatore può essere anche un esperto dell'argomento di cui tratta il forum, e può avere la funzione di risolvere dubbi di utenti meno esperti.

Bene,,,cosa vai cercando ancora?
Il mio ruolo di moderatrice lho svolto piu che bene...le tue pretese sono campate in aria,,,ho cancellato quello che era contrario al regolamento.,,senza contare che ho tenuto in bella vista  per quai tutta la giornata il troll amoroso.

A tia brucia solo che nn hai potuto accertare sulla cartina la provenienza del trol ,,,,questo ti ha dato fastidio. 
Fascista io ? Eh certo,,detto da uno che se la canta è se la suona .
Fai una cosa ,,,incomincia a dire al tuo gemello di riabilitare il mio ruolo ...e nn cercare di ammatassare il tutto cm tuo solito,.... che n0n è cosa.
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Tara il Mer 15 Nov 2017, 13:26

Charade scrive.

Saio cenere e ceci li hai già .

Io i ceci li mangio così..!
Appoggia pure le ginocchia sui ceci e fai penitenza..
Tara
Senior
Senior

Messaggio  spitfire il Mar 14 Nov 2017, 23:23

Tara ha scritto:

Charade Ieri alle 18:56

Aec-messaggio num#40133
Service comm -Utenti spitfire Oggi alle 09:01 Aec-messaggio num#40127
%... sara' per quello che vi vogliono bene! Ri-saluti!
Come si fà a voler bene ad un robot ?

ciao, Tara,
sapessi quanto mi ero affezionata di Lui...

Quella e' dipendenza... affraid
Razz Razz Razz
spitfire

Messaggio  spitfire il Mar 14 Nov 2017, 23:16

Charade ha scritto:Service comm -Utenti spitfire Oggi alle 09:01 Aec-messaggio num#40127
Ahh beh... a parte che ho sempre declinato improprie manifestazioni genericamente affettive in questi luoghi virtuali, devo dire che non me ne sono tanto accorto , soprattutto con la ns mrs Turquoise che tenta sempre di tagliarmi la testa con la sua daga a volte irragionevolmente molesta Razz  come nell'ultimo caso (question -mr Lime (Zak) , mentre il platonico “amore-odio” tra me e l'addiveniente mrs Green , ha antiche radici intopiche da me descritte in codesto percorso ...
http://j-pheonix.forumattivo.it/t19-sezione-passato-dove-eravamo-rimasti

Charade il Lun 16 Dic 2013, 19:33 Aec-messaggio num#9207
almeno qui non mancano le emozioni...
spitfire

Messaggio  Charade il Mar 14 Nov 2017, 19:28

Re: Friends o Ship ? Tara Oggi alle 13:21 Aec-messaggio num#40148
Charade scrive.
prattutto con la ns mrs Turquoise che tenta sempre di tagliarmi la testa con la sua daga a volte irragionevolmente molesta.
Quando la forza cn la ragione contrasta..La forza vince e la ragione nn basta.
La frase è indistinta ed incompleta … è il rapporto errato tra due forze non omogenee tra loro -

La mia daga lho usata sempre ragionevolmente …
La tua “daga” , bisogna leggerla come istinto irragionevole in quanto concordato istinto di diletto e dispetto – Io lo so , tu lo sai che dovrebbe essere un gioco , ma poi a volte confondi il gioco con le cose serie – Hai fatto l'adcp di mr Lime , che ben si è visto che puntava solo a minare la credibilità del luogo dove “mangia”, esattamente come la tua ultima te -

Solo che la ragione è insufficiente cn lei ...quindi ci vuole la forza.
Quando la ragione si mostra insufficiente allora dovrebbe subentrare l'umiltà di capire dove lo sia...
La sola forza concepibile è quella della dimostrazione (Galileo docet) … il resto e fuffa -

Incominci a postare in bella vista le sue scuse a mrs Turquoise...
Giammai , neanche sotto tortura della daga

poi rimetta il colore che ha tolto al mio ruolo di collaboratrice.
Non lo devi chiedere a me , al massimo ti posso suggerire di analizzar condizione che conosci … Saio cenere e ceci li hai già anche te e quindi procedi alla solenne ri-promessa qui pubblica che non cancellerai mai alcunché , pena un'ulteriore gogna pubblica - 
Charade
Senior
Senior

emotions

Messaggio  Charade il Mar 14 Nov 2017, 18:55

Re: Friends o Ship ? Tara Oggi alle 13:10 Aec-messaggio num#40147
Il lato emozionale di noi umani tutti/tutte , è così complesso (a ns pur sempre limitato ed addiveniente vedere) , che volendo , anche ad un -bot- , si possa voler “bene” , seppur il significato può assumere tanti significati … Ed in ogni caso già ti si disse che anche un umano è pur sempre un robot sofisticatissimo... la sua complessità non è una scusa per non considerarlo tale... pensaci soprattutto quando nella tua mente subentrano tanti padroni (l'istinto in testa) che decidono per te, ma mica te -

Giusto , volendo si può dire anche così -
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Tara il Mar 14 Nov 2017, 13:21

Charade scrive.
prattutto con la ns mrs Turquoise che tenta sempre di tagliarmi la testa con la sua daga a volte irragionevolmente molesta.
Quando la forza cn la ragione contrasta..La forza vince e la ragione nn basta.
La mia daga lho usata sempre ragionevolmente ...Solo che la ragione è insufficiente cn lei ...quindi ci vuole la forza.
Incominci a postare in bella vista le sue scuse a mrs Turquoise...poi rimetta il colore che ha tolto al mio ruolo di collaboratrice.
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Tara il Mar 14 Nov 2017, 13:10

Charade Ieri alle 18:56

Aec-messaggio num#40133
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Charade il Lun 13 Nov 2017, 18:56

Ahh beh... a parte che ho sempre declinato improprie manifestazioni genericamente affettive in questi luoghi virtuali, devo dire che non me ne sono tanto accorto , soprattutto con la ns mrs Turquoise che tenta sempre di tagliarmi la testa con la sua daga a volte irragionevolmente molesta Razz  come nell'ultimo caso (question -mr Lime (Zak) , mentre il platonico “amore-odio” tra me e l'addiveniente mrs Green , ha antiche radici intopiche da me descritte in codesto percorso ...
http://j-pheonix.forumattivo.it/t19-sezione-passato-dove-eravamo-rimasti

Charade il Lun 16 Dic 2013, 19:33 Aec-messaggio num#9207
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade il Mar 17 Ott 2017, 19:19

Re: Friends o Ship ? Tara Ieri alle 19:36 Aec-messaggio num#39729
Eh no..Io ho capito benissimo la fantasia del cicciuzzo.
Si , come la storia dell'obbiezione … e comunque manca il report del contesto -

E va curcati che est megghiu... pirat
Più tardi , ora è ancora presto e devo ancora mangiare e fare il giro di controllo dei 7 altari -

ps., 
Siccome oggi mi sento un po' : affaticato , affamato, infreddolito , quindi saluto la lieta compagnia  e vado a far aperitivo con l'odore di Sangria  drunken

Charade
Senior
Senior

Messaggio  Tara il Lun 16 Ott 2017, 19:36

Eh no..Io ho capito benissimo la fantasia del cicciuzzo.
E va curcati che est megghiu... pirat
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Charade il Lun 16 Ott 2017, 19:25

Ahh ahh , forse avrai capito male e bisogna vedere il contesto ... magari intendeva una ragazza "seria" che però aveva un corpo che la contraddiceva ... gli "ignegneri" bisogna ben interpretarli , mica li racchiudi dentro schemi semplicistici ... 

Poi a quanto stiamo vedendo/udendo/leggendo col clero fuori rotta , non è che ci voglia tanta fantasia , che come ben si sa a volte è ben superata dalla realtà ... tongue
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Tara il Lun 16 Ott 2017, 19:15

Esattamente! Abbinava il cibo al sesso.
E nn solo...Una volta ha descritto una scena fantasiosa ...Una suora davanti all'altare cn il seno di fuori..
Mica gli manca la fantasia a cicciuzzo...
Maschilista sfegatato...Solo focoso. drunken
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Charade il Lun 16 Ott 2017, 19:05

Re: Friends o Ship ? Tara Oggi alle 14:35 Aec-messaggio num#39715
Le donne sono strane ?
Non volevo ovviamente dire tutte , ma certe donne come appunto la Carlà o come tante che proprio di questi giorni (caso Weinstein), si sono vendute la dignità per facile successo e ambigua carriera tranne poi gridare al lupo al lupo -

A mia mi pari cà_ "chiddu "stranu sì tu_
Sicuro !… sempre che la mia “stranezza” sia intesa come fulminosamente paradossale -
Poi basta andare a ritroso nei miei commenti precedenti , per vedere come io sia perfettamente in equilibrio di non prevaricazione gender -

Pensiero filosofeggiante è tanticchia maschilista...
Passi per amante cosciente di Sophie , ma non per la lenticchia machista , che da te ora nasce da non aver reinterpretato correttamente la mia ovvia omissioni iniziale -

esattamente cm l'ingegnere cicciuzzo.
Lo conosco poco , ma per difendere la categoria , portane se ne conosci , passi del suo per te “strano” pensiero …

Quel che mi ricordo di certo , era un suo gustoso ( è il caso di dirlo ) o forse perverso parallelo tra sesso e cibo - 

Charade
Senior
Senior

Messaggio  Tara il Lun 16 Ott 2017, 14:35

Charade scrive.
Ma dai se persino ad una ex-top come la Carlà glie piace er nano dell'eliseo bruttarello assai , già ti rendi conto che le donne sono nu poco strane .

Le donne sono strane ?
A mia mi pari cà_ "chiddu "stranu sì tu_
 Pensiero filosofeggiante è tanticchia maschilista...esattamente cm l'ingegnere cicciuzzo.
pirat
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Charade il Ven 13 Ott 2017, 19:09

Re: Sezione - Tara & simili > Tara Oggi alle 17:55 Aec-messaggio num#39697
Questo poi, è brutto come la mala MATTINA...E cn tutti i difetti che cià.. nn capisco per quale motivo dovrebbe andar bene per me.. Strabico è cn il pelo unto...Èpure le corna di traverso.
Umpf bello , brutto , pilu , no pilu , occhio storto occhio dritto , ma ancora si viaggia con questi clichè ?... Argomenti tipici o critici di una eletto-centrica , che diceva di voler il pacchetto intero senza accontentarsi dei pezzi … e che pretese !
D'altronde se si guarda come si accoppiano generalmente gli umani , ci si resta basiti in realtà

Charade..Ti dovrei passare a fil di daga ..fosse solo per aver pensato ...a quello che hai pensato.!!!

Ma dai se persino ad una ex-top come la Carlà glie piace er nano dell'eliseo bruttarello assai , già ti rendi conto che le donne sono nu poco strane --- 

Charade
Senior
Senior

Il cuore e la ragione...

Messaggio  Charade il Ven 06 Ott 2017, 19:01

Da un'intervista di una certa Alessandra M.

Mai ricevuto proposte indecenti?
«Mai, non sono una persona sprovveduta. Da donna annusi molto prima quando una situazione può finire male e quindi la eviti. Una famiglia alle spalle aiuta».
Suo padre cerca di psicanalizzarla?
«No. A volte gli dico: se non lo sai tu... Ma di fronte all’amore per una figlia si abbandona la ragione e il cuore ha la meglio. Sempre».
Da ciò si evince come tutta la stragrande maggioranza di casi di cronaca : grigia , nera ed oscura , deve fare i conti con questa razionale "prudenza" qui sopraddetta , che per molte non è accettabile poiché socialmente si tende a far passare il messaggio di dover/poter fare quello che si vuole ... Cosa pienamente legittima , ma impraticabile ... Una via senza fine , dagli esiti come si vede sempre tragici - 
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade il Mer 30 Ago 2017, 14:36

Re: Melpomene, musica Folk Italiana Azzurra Oggi alle 12:33 Aec-messaggio num#39079
Allora leggi bene. Ma bene bene. Mi sono presa da mister ch. Delle belle offese
Non vedo le presunte offese foss'anche solo desunte contese … illustraci meglio -

x difendere te.
Ritengo sbagliato difendere altre/altri per poi voler difendere se stessi/stesse … si chiama consorteria - Si difende una ragione non un'amica … un'amica può sbagliare , ma la “ragione” non potrà mai essere sbagliata …

SZ.modif: %...
Mrs Green ad esempio , qui testimone di pietra , nel tempo si è rivelata per molti/molte come persona scostante e non trasparente... io fin dagli inizi dell'Aec o ben addietro (aggressività sviante), ho cercato di farle prendere coscienza di questo suo lato negativo , ma non c'è stato verso … ha interpretato il mio agire sempre come un pesante improbabile tradire … Un vero amico/amica , mai e poi mai si renderebbe complice di un errore … sarebbe un altro errore , più danneggiante poiché falso , più che promuovente“

Invece che fai la vittima xke' non parli?
Più che la vittima , qui Turquoise farebbe per ora la distratta, ma credo che sappia recuperare , se fa corretta sintesi -
----
Il termine 'omertosa' te lo ha indirizzato x anni charade non io e tu sei ancora qui che gli parli!
Credo che abbia interpretato correttamente il parlarsi comunque -

I mafiosi sono altra cosa è mai lo direi a te e !!!
Come da altre parte spiegato , ma qui purtroppo ancora da te non considerato , ogni termine ha sinonimi e definizioni costruite su articolate situazioni … La delinquenza ad esempio abbraccia più di un significato , ma riferirsi ad un omicida è ben differente che riferirsi ad un ladro di caramelle-

Per l':asilo, intendevo non sottolineare le diverse istruzioni ma che si impara gia' da piccini.
Perdona me , ma continuo a non capire cosa tu voglia dire … Qui a mio parere stiamo viaggiando ognun con logica differente e fuorviante …

SZ.modif: %...
ribadisco che non si sta seguendo il filo logico dei precedenti discorsi … Qui sul banco delle imputate per ora ci sono Em/me e mrs Green , che dovrebbero chiarire quello che finora non hanno il coraggio o l'onesta di dover chiarire , come detto in sezione aperta , tuttora da loro ignorata , dopo la veloce di loro comparsata - “

Vi saluto io cattivona, scorpionaccia velenosa senza motivo... Destabilizzante gli animi fragili...
..., disgustante e disorientante. Tutto quello che e' intercorso in 4 anni in e per questo arc en ciel: non conta. Conta solo l'addiveniente futuro.
Ma va.va.llà … non so cosa ti stia succedendo da alcuni recenti tempi a queste parti , ma ti si scopre sensibilmente permalosa o anormalmente molto critica… che non è necessariamente un male se a tale critica seguisse un adeguato necessario rigoroso andare f.i.f … Prima lo facevi , poi a cominciare dalle question elettrocentriche , non risolte , hai smesso – Why?...

Nb.,

Il tuo apporto quadriennale , non è mai stato messo in discussione , quindi non confondiamo il parziale col totale - 
Saluti ... esco da qui ... 
Charade
Senior
Senior

poteri e pensieri …

Messaggio  Charade il Mar 25 Lug 2017, 19:07

Spesso , nei rapporti controversi con l'altro gender ( male or female , don't care) , si sente dire con una a volte disposta sicumera , che non ci si fa mettere i piedi in testa...

In particolare , ciò avviene più frequentemente nel caso delle femminucce , che per loro endemica sudditanza psicologica vs il presunto teribbbile masculo , tendono a prevaricare da queste situazioni -

Al contrario , nel caso dei rapporti padronali , ci capitano dentro gli stessi masculi ad essi dipendenti …
Ciò dimostra che a determinare questi atteggiamenti oscillanti tra gli yes-man or woman e le strong persons, non è appunto la distinzione gender , ma la gestione controversa della _crazia ( il potere ) ...

Di certo , se da parte dei presunti afflitti , ci sia un moto di dimostrabile e dovuta dignità , allora condizione ben accetta , ma se ciò fosse dovuto solo ad ostinata disposizione d'animo a prescindere , allora che senso avrebbe ?... 
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 8 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: