,,,non solo calcio

Pagina 1 di 11 1, 2, 3 ... 9, 10, 11  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: ,,,non solo calcio

Messaggio  annali Ieri alle 20:32

"...Per la Nazionale comincia a proporti tu come testa di ponte pensante o rotolante " 
Uhmm , no , troppo devastante sarei …

Su questo sono d'accordo con te... altro che Tavecchio o Ventura... devastazione pura... Laughing Laughing Laughing
annali
Senior
Senior

Tornare in alto Andare in basso

Mazzarò …

Messaggio  Charade Ieri alle 19:26

Re: ,,,non solo calcio annali Oggi alle 19:02 Aec-messaggio num#40304

Discorsi assai bizzarri i tuoi...
Pià che bizzarri , paradossali …

Mai chiesta beneficenza a nessuno e nemmeno penso di chiederla come "tifosa"...
e fai/facciamo tutti/tutte male … il demoniaco divismo vip si alimenta anche di questo -

Non capisco neppure perchè un giocatore, o diciamo un attore, un cantante, un politico ecc...secondo te, dovrebbe dividere i propri (grassi) compensi con me con altri o con chiunque affine...
Semplicemente perché quello che guadagna è grandemente superfluo rispetto ai suoi reali bisogni -

Pensi che io, tu o altri si dividerebbero i guadagni con il mondo circostante???
Io per detta logica precedente si … Una volta che hai pane e companatico , cosa serve accumulare roba? (G.Verga docet)

Il comunismo bella storia sarebbe... ma tu ancora ci credi???
Quello che tu intendi è una brutta storia … I popoli umani han sempre cercato i canoni profferti dai ns cugini francesi :

"...La regola è semplice si tifa per la squadra dei propri natali o se si è lì residenziali … "
Altra regola tua personale???
Trovane un altra che funzioni e quella sarà la regola nuova -

Carino mio bello! Si tifa per chi vuole ed io volli già all'età mia verde dei quindici anni tifare e amare questa squadra che si chiama Inter - alias "Beneamata"...
Ahh ahh , ma lei lo sa ?… Classico amore illuso e non corrisposto … e poi parliam degli affetti per i cani ?...

Per la Nazionale comincia a proporti tu come testa di ponte pensante o rotolante
Uhmm , no , troppo devastante sarei …
Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali Ieri alle 19:02

Discorsi assai bizzarri i tuoi... Mai chiesta beneficenza a nessuno e nemmeno penso di chiederla  come "tifosa"...
Non capisco neppure perchè un giocatore, o diciamo un attore, un cantante, un politico ecc...secondo te,  dovrebbe dividere i propri  (grassi) compensi con me con altri o con chiunque affine...
Pensi che io, tu o altri si dividerebbero i guadagni con il mondo circostante???
Il comunismo bella storia sarebbe... ma tu ancora ci credi??? Razz Razz Razz  
"...La regola è semplice si tifa per la squadra dei propri natali o se si è lì residenziali … "

Altra regola tua personale???

Carino mio bello! Si tifa per chi vuole ed io volli già all'età mia verde dei quindici anni tifare e amare questa squadra che si chiama Inter - alias "Beneamata"...

Per la Nazionale comincia a proporti tu come testa di ponte pensante o rotolante  clown clown clown
annali
Senior
Senior

Messaggio  Charade Ieri alle 18:30

Re: ,,,non solo calcio annali Ieri alle 19:30 Aec-messaggio num#40292
Acci e ucci! E. Meno male che la Beneamata dici sia la tua squadra del cuore!
Mai detto … il cuor lasciamolo per chi necessita e non per questi ricchi arricchiti … mai nessun d'essi , se ci fai caso , ha fatto beneficenza per i propri tifosi ... tuttalpiù se la fanno , nessun lo sa e se lo si sa , ben difficilmente si controllerà se vero sarà -

Non ti si è mai letto a lei diretto un pensiero men che mordace... Fosse n'atra di tua antipatia, non oso immaginare cosa ne diresti-faresti...
La regola è semplice si tifa per la squadra dei propri natali o se si è lì residenziali … eccezion fatta per squadre emotivamente a noi legate ( caput mundi ) …
Mai concepirò come un lucano ad esempio , possa tifare per i gobbi …
Evidente che chi lo fa è solo perché gli piace vincer facile … ma a questo giro sembra che la musica sia cambiata -

Per la Nazionale, ci girano i soliti "pastrocchi" da incompetenti o da "impenitenti"...
La rifondazione che presto verrà o si spera che si instaurerà , già non promette nulla di buono … mancano teste pensanti per giochi rotolanti …

Una buona ipotesi di lavoro , sarebbe una nazionale a se stante , giocante in campionato … giocatori pagati come “obolo” dai club ed ivi lì rimanenti , altrimenti è fin troppo facile , fuor di lì finché hai la pagnotta altrove , allora della nazionale non t'importa - 
Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali il Mar 21 Nov 2017, 19:30

Acci e ucci! E. Meno male che la Beneamata dici sia la tua squadra del cuore! Non ti si è mai letto a lei diretto un pensiero men che mordace... Fosse n'atra di tua antipatia, non oso immaginare cosa ne diresti-faresti... affraid
Per la Nazionale, ci girano i soliti "pastrocchi" da incompetenti o da "impenitenti"... Twisted Evil  
annali
Senior
Senior

Tifosi , pfui ...

Messaggio  Charade il Mar 21 Nov 2017, 19:16

Ti si farebbe notar che sarebbe anche la mia ( ma senza tanti cuoricini ) , insieme a quella dei cugini ed a quella sita dove tutte le strade ci portano , basta che non sia quella dei "gobbi" piagnoni ... 
Mentre che ci siamo , ti si ricorda anche che se la nazionale non batte chiodo facendo dal 2006 figuracce su figuracce è perché tutte le squadre si imbottiscono di stranieri ( che non sarebbe poi neanche male ) se non per il fatto che snaturano l'identità di gioco storica di un'intera nazione (catenaccio e contropiede) 

Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali il Mar 21 Nov 2017, 19:07

L'esimio mr Ch, è pregato di non mettere sempre di mezzo la Beneamata Inter che per ora con le beghe della Federazione al momento ha poco da spartire... 

annali
Senior
Senior

Messaggio  Charade il Lun 20 Nov 2017, 18:55

Alla fine il vecchio TAV , si è dimesso , facendo la vittima ... potessimo fare lo stesso con i politici italiani , sarebbe cosa favolosa ...

Quindi da ora in poi si spera che il calcio italiano riparta da zero e quindi un'Inter così esterofila non avrà ragione d'essere nei prossimi 2 anni ... Sempre che dagli sbagli s'impari ... ahhh   Basketball
Charade
Senior
Senior

Non solo calcio ma "solo Inter"

Messaggio  annali il Lun 20 Nov 2017, 14:39

Icardi mette la freccia e segna due reti all'Atalanta...  cheers
E. Si sorpassa la Juventus... scusate se è poco... Razz
I cosiddetti cugini del Milan??? Ebbene, questa è stata una delle poche  volte che ho tifato per loro Shocked  contro il Naples, non me ne hanno soddisfazione...  No
Ci provo con una breve sintesi partita ma non garantisco tenga...spariscono quasi tutti dopo l'applicazione...
annali
Senior
Senior

calci e poltrone ...

Messaggio  Charade il Mar 14 Nov 2017, 19:23

Cioè , come si diceva ieri , questa è l'ennesima metafora della vita politica italiana , dove chi conquista una "poltrona" , mica la lascia facilmente , lo devi prendere a calci per fargliela lasciare ... Tipo il Renzi pinocchio , o questa S-Ventura messa lì da un Ta-vecchio ... 

Figc, Ventura e il giallo delle dimissioni , le annuncia poi le nega. E Tavecchio prova a resistere- 
Charade
Senior
Senior

Italia: disfatta e s-Ventura

Messaggio  annali il Lun 13 Nov 2017, 23:50

Niente da fare per i nostri azzurri...  Rolling Eyes incapaci d'andare oltre lo 0-0...
Figuraccia epocale davanti a più di settantamila spettatori... pale

annali
Senior
Senior

Io a fine mese c'arrivo comunque ...

Messaggio  Charade il Lun 13 Nov 2017, 19:51

C'era una volta la nazionale …
Questa è la conseguenza della sportiva ma anche politica scellerata di avere mille-mila stranieri nel campionato nostrano , senza prediligere il vivaio , credendo gli stranieri superiori alla vecchia scuola calcistica italiana … ed una certa "beneamata" dagli occhi a mandorla  , ne rende grave esempio -

Se non si passerà , non sarà del tutto un male , poiché anche qui per creare bisognerà distruggere - 

Charade
Senior
Senior

Per l'Italia sarà dura

Messaggio  annali il Lun 13 Nov 2017, 19:41

Stasera alle ore 20.45 la partita valida per il play off qualificazione ai Mondiali tra Italia e Svezia: ultima chance quindi per gli azzurri di trovare un pass per il finale di Russia 2018. La sconfitta rimediata per 1-0 fuori casa rende difficile il cammino degli azzurri, perché ora servirà una vittoria con almeno due gol di scarto per evitare l’eliminazione.
Sarà una partita difficile, anche con il sostegno di San Siro…La Svezia è una formazione grintosa, corre molto e punta molto sul ritmo, sul dinamismo, non si risparmia mai, da tutto fino in fondo. 

annali
Senior
Senior

Messi male ...

Messaggio  Charade il Mer 11 Ott 2017, 19:13

O le partite le vinci col collettivo o le vinci col campione distruttivo -

Si era sempre detto che Messi , funambolo argentino , non era profeta in patria , rischiando la medesima di non partecipare ai mondiali pv.., idem per il portoghese Ronaldo poco cristiano ma molto maramaldo -

Purtroppo per tutte queste squadrette , che si affidano a uomini di punta la vedo grigia … I collettivi solidi , come la rinata Espagna o la solida Germania , di codeste ne faran sottilette , e l'Italia è una di codeste -
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade il Mar 10 Ott 2017, 18:56

... Mah , andare ai mondiali sovietici prossimo venturi , con questi bimbetti viziati , sarebbe come uscire subito con la prima squadra seria ... ed allora che vale ... Poi c'è da dire che io mai creduto a facoltà divine dei vari allenatori , ma questo Ventura ed i suoi moduli tattici marziani sono come il suo entusiasmo cioè pari a zero .... 

Charade
Senior
Senior

Messaggio  Tara il Mar 10 Ott 2017, 17:42

Da rigettare senza ombra di dubbio.
Mai vista una squadra giocare così male...Senza un bricciolo di orgoglio....apatici e scansafatiche.
Mi è passata la voglia di guardare la nazionale..delusione a mille.
Entrano in campo per far  presenza..Qualche palleggio... è chi si è visto si è visto..
Una frusta ci vorrebbe ..E poi falla schioccare su quelle gambe di ricotta..
pirat
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Charade il Lun 09 Ott 2017, 19:37

... e stasera si ripete a soggetto ... 

Però , più che a soggetto si ripete a rigetto di questa informe nazionale calcistica , fatta da milionari sazi e gonfi ... Bei tempi quando il fantozzi romanzava di partite imperdibili : 

Saluti con frittatona e cipolloni da qui  beertogheter
Charade
Senior
Senior

vr 46 ---

Messaggio  Charade il Lun 25 Set 2017, 18:59

Il miracolo non si è realizzato più per la logica monogomme che il più delle volte sono delle cicche e lo strano circus motoristico che non si capisce perché debba avere ben 4 eventi a stagione in terra spagnola con evidenti ritorni del giocare più volte in casa -

Ed intanto i cugini milanesi pallonari viaggiano a velocità e fortune alterne - 
Charade
Senior
Senior

Supervale 46 .

Messaggio  Charade il Mer 20 Set 2017, 18:38

… a meno di 22gg dalla frattura alla gamba , l'adrenalina decide per lui che bisogna comunque correre...
Io quando ruppi la mia , rimasi con l'arto in aria per un mese ed a zompettare con una o due stampelle , negli altri 2 -

A questo punto, la sua decisione non è stata tanto per il campionato mondiale, che per lui ormai è diventato un miraggio, ma per l'insopprimibile voglia di “esserci” …

Una percezione che solo chi fa sport , entro un livello medio-superiore , può senz'altro afferrare -
Di sicuro , i medici lo imbottiranno di antidolorifici e non sarà ne il primo ne l'ultimo dei moto-bikers incidentati, a manifestare questo presunto “eroismo” che in realtà è solo passione inestinguibile … Immaginate solo se per destino bizzarro , vincesse la gara !... Sarebbe un altro tassello al consolidamento della sua leggendaria carriera...
Il rischio comunque è alto , poiché soprattutto se piovesse ( e le previsioni dicono di si ) , “high-side” o toccatine con o da altri , sarebbero disastrose ...

Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade il Lun 18 Set 2017, 19:53

annali ha scritto:
E. Dell'Icardi biondo platino che si dice??? Sarà una moda  che prenderà piede??? 
Parlando di chi li usa per mestiere... Razz
Già si vede chi lo guarda con invidia... Twisted Evil

Dalle mie parti si dice che chi cambia troppo colore e forma alla testa è perchè non ha la medesima ... 

Poi vabbè i detti , avranno anche il loro perchè ... 
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade il Lun 18 Set 2017, 19:51

Si gladiatore coi ragazzini del Sassuolo ... Senza dirlo al nipotino che poi s'impressiona poichè bambino , per me si mette così per i gol mancati con le squadre che contano (spagnole) 

Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali il Lun 18 Set 2017, 19:51

E. Dell'Icardi biondo platino che si dice??? Sarà una moda  che prenderà piede??? 
Parlando di chi li usa per mestiere... Razz
Già si vede chi lo guarda con invidia... Twisted Evil

annali
Senior
Senior

Messaggio  annali il Lun 18 Set 2017, 19:44

Ho chiesto al mio nipotino "juventino" cosa voglia dire con quel gesto il Dybala "gobbino"... Razz
Significa, mi ha risposto, che lui si sente "gladiatore"... Infatti i gladiatori portavano la maschera facciale che teneva scoperti solo gli occhi... clown
annali
Senior
Senior

quando si dice un vero campione …

Messaggio  Charade il Lun 18 Set 2017, 19:04

Dybala spezza le reni , ma solo alle squadrette di provincia ,,,,  

Il detto dice : 
Quando il gioco si fa contro un muro il puro comincia a scoppiare ... 
Poi non dite che storpio i proverbi ---   pirat
Charade
Senior
Senior

Andiam alla Ventura

Messaggio  Charade il Mar 05 Set 2017, 18:47

Ho sempre sostenuto e sostengo che un mister allenatore non valga un bel nulla , ebbene a smentirmi in altro modo è stato questo avventuriero del Ventura (nome omen ? ) -
Che in quel di sabato us., si è inventato un assurdo esperimento ... 
Se la logica del 4-2-4 , voleva dare una sorta di equilibrio tra difesa ed attacco , allora i 2 centrali contro il ben più corposo centrocampo spagnolo avrebbero dovuto correre più del doppio – Impossibile a dirsi con il calcio d'agosto , dove gli atleti sono ancora con la testa in acque profonde ed oscure-

Pessimo allenatore , dovrebbe ritornare ad allenare biglie e conchiglie …
lì , anche perseverando nell'errore farebbe meno danni ; pessimi anche i giocatori , soprattutto quelli che nel prepartita promettevano sconquassi , senza specificare soggetto perdente … ma statteve zitti , no? … Allenamenti a pane ed acqua , altro che piscine e spumanti -

Vediamo comunque cosa s'inventano stasera con Israele , i pedanti tecnici ed atleti pedatori - 
Perdessero anche questa , allora i tifosi italici che già sappiamo come sono , faranno la rivoluzione come neanche questo s'inventerebbe : 

Charade
Senior
Senior

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 11 1, 2, 3 ... 9, 10, 11  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: