Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Spazio mr Lime

Pagina 6 di 20 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 13 ... 20  Successivo

Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 6 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  zak

sono completamente d'accordo con te tara.
fine settimana con altro viaggetto e nuovo materiale da preparare.
appena ho un po' di tempo qualcosa posto.

zak

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 20.02.14

Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 6 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  Tara

Zak...continua a postare le foto. 
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15644
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 6 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  Tara

Mi sà che iniziamo male la settimana. ..è  siccome questa è  la settimana Santa ...siete pregati ...Mr Charade e mr Zak. .di mettere da parte le vostre discussione  è  riprendere il tutto dopo le feste ...
Grazie. uniform avocate
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15644
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 6 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  zak

… si , sei di parte , di una controversa parte ; già questo , ottimo argomento di discussione trasversale, da molti/molte irrisolto, anche ad altissimo livello  , in quanto chi sta di parte , non può avere un reale giudizio critico - 


Te per tua stessa ammissione + mrs Green …
Ma ora a saperlo , a che ti serve ?... Il risultato come una mela rossa , non cambia : chi è di parte ha giudizi di parte , what else ? 


Nooo , leggi meglio … è scritto quel che è detto , quindi scegli te cosa vuoi essere - 
Chi è di parte non è attendibile e non lo dico io , ma è pienamente dimostrabile - 
Hai mai visto un arbitro spudoratamente con la casacca di una delle due squadre ? 


Mr Rgb in politica (ma non solo) , lo ritiene d'essere – mrs Green e te , lo dovete decidere … Spazio mr Lime - Pagina 6 Icon_clown



queste frasi le hai scritte te.
contestualizzami questo,
io non sono credibile mentre te puoi indossare la casacca di arbitro in quanto al di sopra delle parti.

zak

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 20.02.14

Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 6 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  Ospite

Ciao Zak e buon fine settimana.
Ora non ho tempo ma lunedì risponderò senz'altro al tuo post.
Un saluto. Ciao ciao



Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 6 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  Charade

Re: Spazio Zak Oggi alle 14:28 Aec-messaggio num#47818
questo giochino delle domande secche e ripetute riprendendo i tuoi scritti l'ho fatto nella speranza di far capire che chiunque potrebbe ritenersi al di sopra delle parti,
Al di là del giochino , visto che ognun gioca come vuole , attenzione : non chiunque , poiché dipende sempre da come gestisci l'informazione , che se sei di parte allora la vedrai di parte -

per te io non lo sono e lo hai scritto chiaramente, così come lo ha scritto tempo fa stella.
Non girar carta , io ho detto ciò che è stato scritto … il tuo ripetente errore è che non fai contestuale-

invece per me io potrei essere sì di parte ma con una capacità di critica proprio anche della mia di parte.
Uhmmm , non è sufficiente , manca l'esatta ripartizione tra uno e l'altro , poiché è come dire che il fazioso Fazio intervista a senso unico , ma ogni tanto intervista diverso -

se mi avete letto non mi sembra che ne abbia risparmiate tante a renzi e soci arrivando addirittura a non votare il pd alle scorse politiche e prima andando contro al referendum non per punto preso come fecero la maggior parte ma perchè le modifiche che aveva fatto le ritenevo troppo pericolose per la democrazia del paese.
No , io nel mio caso non sono arrivato a leggerti in questo frangente , ma ciò non sposta il distinguo di frequenza in ripartizione attuato -

però io sono di parte... esattamente come lo sei te charade e lo è chiunque ha un minimo di cognizione politica.
Non è “esattamente” così … anche perché quale sarebbe la mia presunta parte , visto che mi dimostro critico con ambedue le parti ?...

l'esempio che aveva fatto stella, %
-
-
-
scusate lo sfogo e per me finisce qui.
Sfogati pure e come vedi , non ho commentato questi che sono “dettagli” che stanno a valle , di un qualcosa a monte che si dovrebbe prima definire – Li tengo buoni per prossima occasione per commentarli in riportata citazione , ma nelle sezioni giuste -

su queste pagine sono venuto su invito per parlare di fotografia,
Ti è stato già detto , (ma tu qui non riporti) che l'invito della Green è stato errato nel merito ed oltre lei o finanche lei , potesse avere detto così , il tuo limitare il tuo contributo sociale solo ad un monotematico argomento , permettici di dire come ti è stato più volte detto , come non sia comprensibile … difatti l'esempio calcistico più volte riportato , te finora non l'hai neanche considerato – Se non ti piacesse il calcio allora allargo sull'esempio motoristico … ovvero è come invitarti ad una gara di moto , ma te invece di fartela tutta insieme con altri , onorando il luogo , entri solo per lo sprint finale … ti sembra normale sta cosa ?

e non ho nessuna intenzione di entrare in un cinepraio di batti e ribatti...
Questa è dialettica bellezza … i gineprai sono il sale dei social ; ne hai mai visto uno senza ?...
Spazio mr Lime - Pagina 6 Tisana-al-ginepro-in-autunno-e-inverno
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22315
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 6 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  Charade

Re: Spazio Zak Oggi alle 07:19 Aec-messaggio num#47807
sbaglio o stai ripensando a quanto sono riuscito a farti dire con questa serie di domandine?
Ovviamente , inesorabilmente , inevitabilmente , ma soprattutto incontestualmente : sbagli -
Se credi che il mio generico prossimo sappia giocare con me a farmi (!?) dire ciò che non voglio , allora hai sbagliato alla grande a capire come anch'io gioco a fare altrettanto… e non è presunzione ma piena super-rodata consapevolezza dialettica -

te in principio hai detto che io e annalisa non possiamo dare un parere critico essendo di parte.
Sbagliato … più volte stai cercando di confonder liquidi acquosi, reintroducendo il termine “potere” , che mai è stato scritto … Quindi perché 'dis-funzionalmente ' lo fai ? …
Non è che se lo ripeti spesso , io te lo faccia passare -

non ci dimentichiamo di quel... "disfunzionale sinistro" di tempo fa
Più che dimenticato , diciamo temporaneamente accantonato …
In questo tuo nuovo (vecchio) corso nel ricorso , ho smesso di usarlo per cercar diverso punto d'incontro con te (soft) … tuttavia vedo ti sia forse impossibile rinunciare a questa tua peculiare caratteristica discorsiva – Rimettersi in gioco nel comune nuovo/vecchio gioco non è da tutte/tutti-
Ci vuole molta reciproca funzionalità logico-dialettica, per raggiungere d'Arianna la luce benedetta.

te hai scritto che te puoi indossare la casacca di arbitro essendo imparziale.
Sbagliato !… he he … ma vuoi continuare ancora così a falsificare le cose dette , dalle cose scritte , dalle cose intese ?
É stato più volte detto che indipendentemente dai soggetti che ambiscono al fischietto , l'unica ragione pura e valida per essere attendibili è l'imparzialità -
Spazio mr Lime - Pagina 6 Fischietto-arbitro
te mi hai indicato la strada da seguire per arrivare alla luce... anche io potrò trovare la via della luce, la tua via della luce...
Sbagliato !… e siamo già a 3 …
Ohh mio oscuro o aspirante oscurante giocatore fischietto-privato, la luce appartiene solo a chi è degno di : volerla, saperla , poterla , perseguire - cyclops
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22315
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 6 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  zak

libertà di pensiero di charade,
non ti dimenticare che per lui io sono un sinistro disfunzionale e non credibile in quanto di parte.

evasione, è reato oppure no?
sono io sovversivo perchè vorrei che la legge fosse rispettata oppure lo è chi vuole violare la legge?
questo concetto è determinante.

la sicurezza si ottiene escludendo il diverso o mettendo pene severissime in modo che chi delinque, chi mette in pericolo la sicurezza non sia in grado di farlo?
se mi rubano il portafoglio che lo faccia un italiano, un americano o un africano a me gira le scatole in egual misura e vorrei che al tizio venisse tolta la libertà per un tempo ben preciso.

il fascismo è reato, il comunismo no.
è reato le brigate rosse e infatti li hanno incarcerati.
che facciano una legge che impedisce manifestazioni comuniste, per adesso non è reato.

si, mi riferisco al palazzo romano..
forse ti sfugge che quando la finanza si è avvicinata al palazzo quelli hanno minacciato un bagno di sangue se osavano entrare.
forse ti sfugge che i finanziari, essendo in netta minoranza, sono rientrati alla caserma.
forse tyiv sfugge che in un paese normale le forze di polizia sarebbero entrate in massa con i cari armati.

di fatto ci sfugge che lo stato si è sottomesso alle minacce di casapound.
se a te sempre cosa da nulla a me sembra un fatto gravissimo.

altri palazzi occupati?
beh, poco tempo fa se non ricordo male, a torino sono entrati in forza per sgomberarne uno occupato da anarchici e parecchi sono finiti in caserma sotto stato di fermo e altri all'ospedale..
quando vuole lo stato sa fare il suo lavoro e usare le maniere forti quando servono

di cretini ce ne sono tanti..
guardati intorno e ascolta la gente.

legge.. certo, è la sinistra...
ma com'è che durante i governi in cui c'era il centrodestra non hanno legiferato a riguardo?
o com'è che questo governo non legifera?
basterebbe un bel decreto legge e domani potrebbe essere in vigore...

zak

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 20.02.14

Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 6 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  Ospite

Zak... cerco di rispondere punto su punto e spero di non tralasciare nulla:
- bene parlare di fotografia. Questa discussione é iniziata quando sei stato invitato a frequentare anche altre sezioni e tu hai, diciamo così, declinato l'invito per evitare confronti duri in politica e il discorso si é spostato sul giusto significato alla parola obiettività.
Null'altro. Poi.. Charade può pensare che tu ed io siamo di parte e quindi disattendiamo un giusto senso critico.....e noi possiamo credere che neanche lui sia poi tanto obiettivo. Non succede mica nulla Zak.... è solo libertà di pensiero.

- evasione/elusione. Mai cercato di farti cambiare idea, l'unica cosa che ti ho rimproverato è di credere sia stata la causa principe del disastro Italia, la vera causa dell'alto debito pubblico. L'evasione ai tempi della Lira era tutt'altra cosa di quella con l'Euro.

- Zak.... se io ad esempio ho un pensiero diverso dal tuo su questa invasione che abbiamo passivamente accettato, se ritengo impossibile una integrazione con gli islamici ..perché mai debbo essere etichettata come fascista, razzista e xenofoba? I nostri nonni son morti per difendere i confini...milioni di vite perdute per niente
nei secoli ?
Perché non accettare che la maggioranza degli italiani vogliono sicurezza e mantenere intatta la propria cultura? Si può non essere d'accordo ma nessuno può sentirsi superiore anche intellettualmente ad altri.

- a Prato son scesi in piazza per ricordare i 100 anni della fondazione ecc. ecc.
Io neanche la sapevo sta cosa.... come ignoro se ci sono manifestazioni per commemorare qualche ricorrenza comunista. Cosa proponi? Arrestare tutti? Io potrei proporre di bruciare le magliette con la faccia del Che per non far credere ai ragazzini quanto rock sia il comunismo ..... anche il comunismo è stato dittatura e morte. Vedi Zak... la democrazia é una gran bella cosa.

- a cosa ti riferisci quando parli di forze dell'ordine che non possono entrare in uno stabile occupato? A Casa Pound?
E tutti quei palazzi (a Roma ce ne sono tantissimi) occupati da immigrati diventati una zona franca per spacciatori, ladri e delinquenti in genere? Lì davvero non entra nessuno ..il bello é che per gli intellettuali di sinistra... giusto sia cosi. Ricorderai quante critiche tempi fa alla Raggi per aver ordinato uno sgombero..non andava bene ai poveri richiedenti asilo un tetto lontano dal centro storico. Che dire? Questione di priorità.

- Chi grida alla figlia di Fioba May di tornare a casa io lo chiamo cretino e non razzista.
Mesi fa Niccolò Bettarini fu accoltellato per essere figlio della Ventura. Razzismo anche quello?

- carceri..... guarda che é la sinistra italiana ad essere tanto permissiva e tanto propensa al perdono. Sono d'accordo a leggi che non lasciano spazio ad interpretazioni personali da parte dei giudici.

Ciao ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 6 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  zak

questo giochino delle domande secche e ripetute riprendendo i tuoi scritti l'ho fatto nella speranza di far capire che chiunque potrebbe ritenersi al di sopra delle parti, per te io non lo sono e lo hai scritto chiaramente, così come lo ha scritto tempo fa stella.
invece per me io potrei essere sì di parte ma con una capacità di critica proprio anche della mia di parte.
se mi avete letto non mi sembra che ne abbia risparmiate tante a renzi e soci arrivando addirittura a non votare il pd alle scorse politiche e prima andando contro al referendum non per punto preso come fecero la maggior parte ma perchè le modifiche che aveva fatto le ritenevo troppo pericolose per la democrazia del paese.

però io sono di parte... 
esattamente come lo sei te charade e lo è chiunque ha un minimo di cognizione politica.
l'esempio che aveva fatto stella, cioè sul mio non spostarmi dall'idea che ho dell'evasione e elusione... perchè dovrei spostarmi se ne sono convinto? mi sembra che con il mio pensiero non faccia altro che tentare di far rispettare la nostra legge e le sue disposizioni. il mio intento è quello di magari criticare una legge ma fino a quando è in vigore dobbiamo rispettarla tutti

se non ricordo male un po' di tempo fa sempre stella mi ha... diciamo criticato di dare del fascista a chi non la pensa come me.. sbagliato, chi non la pensa come me io lo rispetto se lui rispetta me e la costituzione.
e se a prato un gruppo di gente scende in piazza con una manifestazione per commemorare i cento anni dalla fondazione dei fasci da combattimento sono loro che si danno del fascista da soli oltre ad andare contro la legge scelba e la nostra costituzione.
e se il governo attuale permette tutto questo dando la possibilità di manifestare contro una legge dello stato, se suoi rappresentati subiscono intimidazioni violente se osano entrare in uno stabile occupato, il governo non invia l'esercito per far rispettare l'ordine cosa significa?

razzista... stella te come lo definisci chi durante una gara di altetica urla di tornare a casa sua sporca negra alla figlia di fiona may che oltre ad essere nata in italia da padre italiano e quindi italianissima di nascita, sua mamma di colore è inglese e non di un qualche paese africano?
questo è un caso che è saltato alla cronaca perchè figlia famosa non riconosciuta.. ma sai quanti casi succedono quotidianamente?
sappiamo in quale rischio stiamo incorrendo?

e bada bene... non si tratta di buonismo perchè per me il delinquente avrebbe un unico luogo dove stare.. in quel luogo che le nostre istituzioni, nonostante i tanti proclami, non legiferano leggi inappellabili per farceli finire.

scusate lo sfogo e per me finisce qui.
su queste pagine sono venuto su invito per parlare di fotografia, e non ho nessuna intenzione di entrare in un cinepraio di batti e ribatti...

zak

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 20.02.14

Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 6 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  zak

sbaglio o stai ripensando a quanto sono riuscito a farti dire con questa serie di domandine?

te in principio hai detto che io e annalisa non possiamo dare un parere critico essendo di parte.
non ci dimentichiamo di quel... "disfunzionale sinistro" di tempo fa
te hai scritto che te puoi indossare la casacca di arbitro essendo imparziale.
te mi hai indicato la strada da seguire per arrivare alla luce... anche io potrò trovare la via della luce, la tua via della luce...

zak

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 20.02.14

Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 6 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  Charade

Re: Spazio Zak Oggi alle 07:13 Aec-messaggio num#47776
il criterio inattaccabile è che te sei al di sopra delle parti?
Il criterio inattaccabile prescinde da me o da te o da chicchessia , ovvero se guardi l'interpretazione e non gli interpreti allora troverai il fil di luce di Arianna -
Spazio mr Lime - Pagina 6 3ace1dc9f2414991bdfce39578845592
senza riassumere la casacca di arbitro te la puoi indossare mentre io no?
Idem come sopra : tutti/tutte la possono indossare , basta volerlo -

e questo perchè lo hai detto e deciso te?
No , questo è sottoposto anche al tuo giudizio … invece di starci lontano con questa deviante serie di domandine , prova invece a risolvere il criterio arbitrale delle casacchine -

prova invece a demolire il suddetto principio … poi la via della luce , inonderà anche il tuo curvaceo percorso -
il principio che te sei imparziale?
Lascia perdere me o l'interprete generico del principio ; agganciati invece alla realtà fischiata da un arbitro ( il Principio) che sta sopra tutti/tutte noi -

che te sei inondato dalla luce e quindi un illuminato che porterà noi oscuri sulla retta via?
Chi voglia seguir il filo di luce è illuminato -

non credi di peccare un po' di presunzione?
Un signor Principio indipendentemente da chi lo esalta , non presume … almeno finché si sottopone a discussion critica comune , altrimenti sarebbe peccaminoso dogma di parte - Basketball
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22315
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 6 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  zak

il criterio inattaccabile è che te sei al di sopra delle parti?

senza riassumere la casacca di arbitro te la puoi indossare mentre io no?


e questo perchè lo hai detto e deciso te?


prova invece a demolire il suddetto principio … poi la via della luce , inonderà anche il tuo curvaceo percorso -


il principio che te sei imparziale?

che te sei inondato dalla luce e quindi un illuminato che porterà noi oscuri sulla retta via?

non credi di peccare un po' di presunzione?

zak

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 20.02.14

Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 6 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  Charade

Re: Spazio Zak Oggi alle 07:47 Aec-messaggio num#47758
te lo hai detto, io ho solo ripreso le tue parole, gli altri non so se lo hanno detto...
Si , ok , però non facciamo sempre discorsi circolari … Arrow
E' stato posto un criterio inattaccabile sotto ogni punto di vista ; chi si adegua ad esso allora è dialetticamente credibile , altrimenti no -

riassumendo, un mio parere sarebbe da prendere meno in considerazione del tuo perchè io sono di parte mentre te sei un arbitro imparziale vero?
e questo perchè lo hai detto te giusto?
No , non è giusto …
I riassunti ,soprattutto non contestualizzati, non ti vengono bene …
É stato detto che un arbitro imparziale non deve vestire la casacca di una delle due squadre – Stop!
Spazio mr Lime - Pagina 6 Ad

Quindi , indipendentemente da chi sia il soggetto , (anche se a tua richiesta sono stati fatti gli attuali ma non definitivi nomi d'esempio), prova invece a demolire il suddetto principio … poi la via della luce , inonderà anche il tuo curvaceo percorso -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22315
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 6 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  zak

bene, quindi te ti ritieni al di sopra delle parti e il tuo "giudizio" è sicuramente critico, e non solo in politica chiaramente...
Io lo ho detto , tu lo hai detto , tutti/tutte ne possono constatare , o a comun discrezione , criticamente confutare …


te lo hai detto, io ho solo ripreso le tue parole, gli altri non so se lo hanno detto...

riassumendo, un mio parere sarebbe da prendere meno in considerazione del tuo perchè io sono di parte mentre te sei un arbitro imparziale vero?
e questo perchè lo hai detto te giusto?

zak

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 20.02.14

Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 6 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  Charade

Re: Spazio Zak Oggi alle 06:31 Aec-messaggio num#47730
bene, quindi te ti ritieni al di sopra delle parti e il tuo "giudizio" è sicuramente critico, e non solo in politica chiaramente...
Io lo ho detto , tu lo hai detto , tutti/tutte ne possono constatare , o a comun discrezione , criticamente confutare … questo sarà il gioco sottile di chi disegna con la luce delle parole ; tecnica non tanto dissimile da quell'altra che si usa per una “lastra” fotografica , sempre a fuoco -
Spazio mr Lime - Pagina 6 Messaafuoco1
io e annalisa non possiamo decidere, siamo di parte, lo hai scritto te
??? … potere è volere ed a volte anche dovere , questo si è scritto , questo si è detto -

Inutile a mio parere girare in tondo, la cosa è molto più semplice da dover accettare :
Nessuno darà mai una casacca di credibilità se si dovesse andare ad “arbitrare” due squadre di cui si parteggia solo per una … è un controsenso pratico , ma soprattutto logico -

Re: Spazio Zak Oggi alle 17:33 Aec-messaggio num#47742
chissà se charade ti annovera fra coloro che sono imparziali e in grado di esprimere un giudizio critico.
Se farà sempre e solo questo tipo d'analisi , allora si annovererà da se stessa , altrimenti no …
Quindi al momento non conta il dettaglio della singola posizione , che sarebbe utile discutere in altra sezione , quanto invece stabilire il parametro di criticità - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22315
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 6 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  zak

chissà se charade ti annovera fra coloro che sono imparziali e in grado di esprimere un giudizio critico.

zak

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 20.02.14

Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 6 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  Ospite

Buon pomeriggio Zak..
Ho cancellato quel post perché nonostante l'avessi
corretto più volte a leggerlo si percepiva molta presunzione da parte mia nel ritenermi non di parte e quindi più obiettiva di tanti. E non era questo ciò che intendevo.
Credo che al giorno d'oggi non esistano più ideali e molte persone premiano col proprio voto più un ricordo o una speranza che altro.
Io sono severa Zak e non perdono chi ha tradito il proprio Paese.
I nomi di chi ha svenduto l'iri (facendo il gioco di chi ha voluto scipparci le nostre migliori aziende) e ci ha presi per mano per portarci in questa pazza Europa son tutti di una sponda. Assurdo pensare che economisti illustri non abbiano pensato cosa comportava la rinuncia alla sovranità monetaria con un debito pubblico gia' alto.
Assurdo pensare che politici scafati non capiscano quale gioco i poteri forti vogliono portare avanti:
riempirci di profughi per abbassare il costo del lavoro.
Assurdo sostenere una UE che non prende in considerazione contratti collettivi e tassazione uguale in ogni singolo Paese dell' Unione. Ma che futuro potrà mai avere l'italia costretta a comprare moneta dalle banche private ( unica nazione in Europa senza una banca nazionale) e che subisce la
delocalizzazione delle nostre aziende in Paesi dove pagano due soldi operai e tasse?
Come si può anche solo pensare che con queste premesse l'Italia possa risollevarsi, far crescere il pil e mantenere servizi come sanità, pensioni ed una PA che si dovrebbe solo vergognare?
Vedi Zak... per me chi continua a votare quella parte politica che questo ha voluto o continua a volere non dimostra spirito critico.
Se penso che volevano Prodi al Quirinale mi viene la rosolia...
https://appelloalpopolo.it/?p=3844

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 6 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  zak

chi è che è imparziale e quindi ha il diritto di annoverarsi fra quelli cui il parere è attendibile?
nomi per favore.
Mr Rgb in politica (ma non solo) , lo ritiene d'essere – mrs Green e te , lo dovete decidere … Spazio mr Lime - Pagina 6 Icon_clown



bene, quindi te ti ritieni al di sopra delle parti e il tuo "giudizio" è sicuramente critico, e non solo in politica chiaramente...

io e annalisa non possiamo decidere, siamo di parte, lo hai scritto te



ma se confermi che chi è di parte non può esprimere un parere critico ma solo chi non lo è, mi sai dire riportando i nomi, chi è che potrebbe parlare di politica esprimendo un parere critico?non basta che tu dica gli altri, voglio sapere i nomi
Te per tua stessa ammissione + mrs Green …

zak

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 20.02.14

Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 6 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  Charade

Re: Spazio Zak Oggi alle 18:50 Aec-messaggio num#47716
te hai scritto il mio nome e quello di annalisa annoverandoli fra quelli di parte.
adesso hai riconfermato che essendo di parte non siamo attendibili.
Nooo , leggi meglio … è scritto quel che è detto , quindi scegli te cosa vuoi essere -
Chi è di parte non è attendibile e non lo dico io , ma è pienamente dimostrabile -
Hai mai visto un arbitro spudoratamente con la casacca di una delle due squadre ?

chi è che è imparziale e quindi ha il diritto di annoverarsi fra quelli cui il parere è attendibile?
nomi per favore.
Mr Rgb in politica (ma non solo) , lo ritiene d'essere – mrs Green e te , lo dovete decidere … clown
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22315
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 6 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  zak

te hai scritto il mio nome e quello di annalisa annoverandoli fra quelli di parte.
adesso hai riconfermato che essendo di parte non siamo attendibili.

chi è che è imparziale e quindi ha il diritto di annoverarsi fra quelli cui il parere è attendibile?

nomi per favore.

stella, non so cosa hai scritto per averlo cancellato ma prova a riformularlo.

zak

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 20.02.14

Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 6 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  Charade

Spazio Zak Empty Re: Spazio Zak 060419 Aec-messaggio num#47682
mmmhhh..
mi sembra che tu voglia rigirare il discorso...
Uno come me , grande estimatore del contestuale è impossibile che possa rigirar questioni-
Dire di aver scritto una cosa , come nel caso immediatamente precedente , quando invece era solo un tuo rigirato sottinteso , questo si che è rigirar besciamella … (tra l'altro molto buona) -
Spazio mr Lime - Pagina 6 Hd650x433_wm

io ti ho chiesto chi ha la possibilità di per esprimere in "giudizio" imparziale, non ti ho chiesto chi non può farlo essendo di parte.
Ohilà numero 2 … Fermati ancora lì … estimatore di presunte girate altrui ! Ahh ahh …
Hai scritto esplicitamente che volevi i nomi ed issi te li ho resi -

io e annalisa non possiamo farlo. chi è che può?
Ohilà numero 3 … ri-ri-fermati ancora lì … Mai scritto che non potete farlo !
Scritto invece che chi promulga giudizi di parte è di parte e quindi aggiungo : non attendibile -
Vorrai te e chi come te convertirti all'imparzial più affidabile dialettica ?
Non ci ri-ri-ri-giriamo intorno a questo unico e solo concetto , su cui dovresti puntare maggiore attenzione analitica -

a domanda precisa ci si aspetta risposta altrettanto precisa.
Detto da te che non stimi molto il contestuale è un gran bel tutto dire , ne convieni ?

oppure non mi vorrai lasciare la questione in sospesa...
Stai sbagliando persona , ad ogni tuo punto di domanda io ho sempre puntualmente risposto , te : no ! …. Leggi ancora qui sopra o qui sotto e rispondi invece te alle questioni non risposte , invece di rigirar le 3 carte nella liquida besciamella ogni volta … tra l'altro sempre nutrizionalmente buona -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22315
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 6 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  Ospite

Rileggendo il post mi sono accorta di essermi spiegata molto male.....quindi ho preferito cancellare.
Chiedo venia...




Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 6 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  zak

mmmhhh..
 mi sembra che tu voglia rigirare il discorso...
io ti ho chiesto chi ha la possibilità di per esprimere in "giudizio" imparziale, non ti ho chiesto chi non può farlo essendo di parte.
io e annalisa non possiamo farlo. chi è che può?

a domanda precisa ci si aspetta risposta altrettanto precisa.


oppure non mi vorrai lasciare la questione in sospesa...

zak

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 20.02.14

Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 6 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  Charade

Re: Spazio Zak Oggi alle 07:16 Aec-messaggio num#47651
non prenderti i meriti che non hai...
???  Shocked
questo è quello che ho scritto io nel primo post a riguardo...
Ohilà , madre nostra che siedi su per in nostri cieli … se non ci si sta attenti , te ci sfili sempre i meriti da dietro la nuca... già anche l'attenta dame Écru ti ha ripreso per un altro recente tuo svarione, (hai cambiato il senso ad una frase omettendo la parola critico) e di cui , tra l'altro non ti sei neanche scudisciato per l'evidente “svista” -
Quindi anche qui in quest'altro evento , te non hai scritto che sei di parte , così come anche riporti qui di seguito :

parliamo di politica che è un altro mio interesse? siete sicuri?
lo sapete vero che la politica è uno dei maggiori argomenti per creare scontro?
presumo che voi sappiate la mia posizione... non credete che sarebbe deleterio proprio per arc en ciel creare scontri e divisioni? presumo che sappiate la mia posizione...
Come volevasi dimostrare , anche qui non c'è una tua dichiarazione di essere di “parte” , ma di avere una “posizione” esattamente come l'abbiamo tutti/tutte -

quindi io sono di parte..
Fermo lì … bricconcello ! Ahh ahh …  Razz
Questo non lo hai scritto … sono stato io ad averlo specificato … e non provare a dire che era sottinteso , poiché su questo modo di fare , già ci campa facile ogni politico politicante …

ma se confermi che chi è di parte non può esprimere un parere critico ma solo chi non lo è, mi sai dire riportando i nomi, chi è che potrebbe parlare di politica esprimendo un parere critico?
non basta che tu dica gli altri, voglio sapere i nomi
Te per tua stessa ammissione + mrs Green …
Ma ora a saperlo , a che ti serve ?... Il risultato come una mela rossa , non cambia : chi è di parte ha giudizi di parte , what else ?
Spazio mr Lime - Pagina 6 Immagine-413
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22315
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 6 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 20 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 13 ... 20  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.