Spazio mr Lime

Pagina 9 di 20 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 14 ... 20  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 9 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  Marzia

Zak ti leggo più tardi
Rileggimi che ho aggiunto qualcosa!!
Marzia
Marzia

Messaggi : 317
Data d'iscrizione : 07.02.19

Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 9 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  zak

scusami... buongiorno anche a te.

forse mi sono spiegato male, quando ho scritto di non seguire charade era relativo al suo... leggere e scandagliare i commenti di intopic, qui lui vive di luce riflessa da quel forum, di non lasciarti coinvolgere in diatribe a distanza che non portano a nulla se non a far aumentare le pagine visualizzate a fine giornata... 
io ti ho consigliato di crearti un tuo progetto e di portartelo avanti su queste pagine e se ti piace la sua "dialettica bellezza" padronissima di fare quello che ti pare. solo affrontalo preparata! Smile

riguardo al bullismo...
scusami di nuovo, anche se scherzando ho sempre detto che io ogni anno io ri-compio 25 anni, a fianco del post leggi la mia età, ora io non so e non mi interessa sapere la tua, così come non mi interessa sapere l'età media di chi scrive su intopic...
ma ho come la sensazione che ci si confronti con gente matura e che è in grado di difendersi in maniera autonoma e non si tratti di persone indifese.

zak

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 20.02.14

Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 9 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  Marzia

E poi Zak chi te lo dice che a me non piaccia scontrarmi con la "dialettica bellezza"....non lo posso sapere neanche io se non lo faccio *_^

Il resto è storia...posso confermare che in sua difesa entravano in gioco diverse persone compresa me e me ne pento amaramente considerando il trattamento ricevuto per aver contraddetto in maniera forte (lo ammetto) una sua decisione quindi su questo punto ti appoggio in pieno.
Altro non so!!
Saluti ^_^
Marzia
Marzia

Messaggi : 317
Data d'iscrizione : 07.02.19

Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 9 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  Marzia

Intanto buongiorno Zak..
Ti copio il tuo messaggio ma solo la prima parte perché la seconda l'hai riportata tu correttamente
Zak scrive:
permettermelo vorrei darlo a te a e marzia…
il primo è di non fossilizzarvi su intopic, scrivete ciò che vi pare, affrontate gli argomenti più disparati, fate ciò che vi passa nella testa ma non seguite charade.

Zak leggi bene...hai scritto non seguite Charade che nel mio vocabolario corrisponde a non commentare in questo posto poi viene il resto che hai riportato giusto.

Ti rammento che non sono qui per fare polemiche ma devo ammettere che dopo quello che hai scritto non fai che confermare l'idifferenza che c'è stata...
Allora ti dico una cosa caro Zak sebbene ti conosca poco ho capito dalle tue parole un po' chi sei.. .

Hai mai sentito parlare di persone che si ammazzano per bullismo o atre storie assai tristisui social... ragazzi anche giovani?
E queste cosa sono secondo te?
Storielle da poco in confronto ai veri fatti di cronaca.
Per favore Zak...per favore!!!
Non siamo tutti uguali e non tutti reagiamo nella stessa maniera...c'è chi è più forte...chi è piu menefregista....chi invece si trova in un periodo già moto delicato della propria vita e quindi non riesce a far fronte a certe cose e può commettere gesti estremi.
Succedono queste cose Zak....si potrebbe parlarne a lungo e io che ho provato sulla pelle il dolore anche sul web potrei parlarne all'infinito..... ne sono uscita ammaccata ma ne sono uscita ...fossi stata diversa forse non ce l'avrei fatta.

Little Susie era per farti capire con chi ti sei relazionato in passato.....mai stata ex....sono sempre me in carne ed ossa.
Saluti ^_^


Ultima modifica di Marzia il Mar 19 Feb 2019, 08:58, modificato 5 volte
Marzia
Marzia

Messaggi : 317
Data d'iscrizione : 07.02.19

Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 9 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  zak

Ferma marzia o ex little susie, io non ti ho detto di non scrivere qui, ti ho solamente consigliato di fare attenzione e di non lasciarti coinvolgere in polemiche con charade. ti ho consigliato di darti un progetto e di portarlo avanti, di non fossilizzarti a guardare e scrivere risposte a chi scrive su intopic. Ti ho consigliato di leggere bene il post prima di dare l’invio, perché anche se avrai la possibilità di correggerlo qualcuno avrà la possibilità di leggerlo comunque.
Questo consiglio è prorpio per darti la possibilità di non scontrarti con “la dialettica bellezza” come è successo a me e a tanti altri.


Stella, scusami ma credo che ci sia una leggera differenza fra riportare fatti gravissimi di cronaca con queste bazzecole che accadono sui social. Metri diversi? Forse, ma converrai con me che sono cose abbastanza diverse.
Le vicende dell’epoca su intopic… davvero sei all’oscuro? Vabbeh, diciamo che durante un fine settimana ci fu un duro scontro fra due persone entrambe sarde, e questo avvenne su quella famosa pagina diventata un angolino rispettato da tutti.
Io ne rimasi fuori e non mi schierai con nessuno non sapendo cosa avesse scatenato tutto quel caos visto che presumibilmente una parte avvenne anche in forma privata fra loro.
Uno dei contendenti questa mia… neutralità la interpretò come una forma di ostilità nei suoi confronti e da lì partì tutto.
Io ho sempre cercato un confronto con lui, io è a lui che attribuì la richiesta di spostamento della pagina, ogni volta che tentavo un approccio arrivavate te stella e altre a difenderlo, chiaramente rispondevo a voi, ma l’obiettivo era un altro.
Detto questo ti auguro una buona continuazione su queste pagine, vuoi vedere le mie foto? Qui la vedo dura considerando anche la recente prova di pace andata male…
comunque se ricordi ancora come mi chiamo puoi benissimo rintracciarmi.


Infine charade…
eccoti il tuo papier di roba…
ma estrapolo solo poca cosa…




Saranno passati al massimo 2 minuti da quando ho inserito il post.
Probabilmente : vero 2 …

Questo avviene di primo mattino come la maggior parte dei miei post qui su arc ein ciel.
Vero 3 …

Durante la giornata altre utenti intervengono sullo stesso topic non segnalando niente di strano.
Vero 4 … 
ma vedo che hai saltato un passaggio fondamentale , ovvero : come te sei presente al mattino , io lo sono la sera -




quindi hai cambiato idea rispetto a quando dicevi che l’avevo tenuto tutto il giorno e confermi che saranno stati solo due minuti!
Credo che gli utenti di arc ein ciel si ricordino i discorsi…
e confermi che te ti colleghi solo durante la sera, io l’avevo omesso ma te lo hai confermato…
quindi, te a distanza di parecchie ore sei andato a leggere la modifica che io ho fatto due minuti dopo aver inserito il post.


Perfetto, questo mi basta!
Tutto il resto è fuffa.


Rimane una sola cosa, qualcuno che ha la faccia tosta di andarsi ad iscrivere su una qualsiasi pagine di fotografia, non voglio dare indicazioni per non indirizzare su qualcosa di particolare, in genere sono pagine chiuse e quindi l’iscrizione è obbligatoria, entrate, cercate un qualsiasi ritratto e scrivere parole… diciamo non di apprezzamento alla modella, poi riportate qui cosa vi risponderanno e i risultati di questi vostri commenti.

zak

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 20.02.14

Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 9 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  Stella Roma

Buona serata Zak, solo ora ti leggo.
Ero sicura che avresti risposto alla mia domanda. Grazie.
Prendo nota del significato diverso che diamo alla parola "indifferenza".
Personalmente trovo incoerente voler accendere un riflettore sull'ormai quasi inesistente senso civico degli italiani e poi affermare che sei solito sbrigartela da solo e non ti intrometti in faccende che non conosci perfettamente.
Zak.... vedi.... indifferenza é proprio quella "non voglia" di voler conoscere o approfondire le denunce altrui. Indifferenza é farsi i fatti propri. Indifferenza é seguire l'esempio dalle tre scimmiette ...."non vedo, non sento e non parlo " fintanto non sono nostri i piedi pestati.
Non funziona cosi Zak, farsi sempre e solo i fatti propri porta solo ad un egoismo generalizzato e ad un impoverimento dell'uomo stesso, della sua dignità.

Mi dici che dovrei sapere, avendone fatto parte, che un gruppo di utenti ti aveva tempo fa messo alla berlina...
No Zak, ti sbagli, nulla so. Quello che successe è tuttora un vero mistero per me. Ignoro perché di punto in bianco fui segnalata (e poi bloccata), attaccata per essermi schierata contro il bann di quella che al tempo era un'amica, incolpata di aver distrutto amicizie e invitata da altra utente della stessa Piazza e non rivolgerle più la parola. Chieste delucidazioni all'altro gruppo di utenti mi sentii rispondere che molto probabilmente era solo questione di gelosia. Null'altro.
Ricordo anche che tu Zak più volte mi hai, neanche tanto velatamente, accusato di aver io chiesto ed ottenuto da Ionex lo spostamento di una discussione a te cara da "in" ad "off" topic. Inaudito anche solo pensare una cosa simile.
Studio Zummolo? Si è vero. Scegliere quel titolo fu una presa in giro ma poi divenne solo uno spazio dove inserire foto simpatiche. Io all'inizio mi astenni ma dopo averti letto (io sarei rientrata su intopic con un nick falso, ti avrei offeso e dopo tua risposta a tono me la sarei data a gambe) decisi che, se eri sempre propenso pensare il peggio di me , perché mai dovevo farmi degli scrupoli e deluderti?
Comunque per me queste non sono più cose importanti e le ho ricordate solo perché tu ne hai parlato.

Non vorrei parlare delle tue incomprensioni con Charade per due motivi: 1) a forza di sviscerare e girare sempre le stesse questioni si rischia di deformarle ed ingigantirle. 2) se non si é disposti a mettersi in discussione sarà molto difficile stringersi la mano anche se virtualmente.
Che Charade voglia tener ben distinti i ruoli di utente e admin.....ci sta tutta e la cosa non dovrebbe essere motivo di irritazione fintanto agisce correttamente. Perche' mai saltare a conclusioni affrettate? E poi....son pronta a scommettere una cena che anche su altri forum i moderatori intervengano ..soprattutto quando hanno necessità di vivacizzare le discussioni.

Ciao Zak e .... vedrei anche io volentieri le tue foto.
Alla prossima


Stella Roma
Stella Roma
initiate
initiate

Messaggi : 865
Data d'iscrizione : 08.04.18

Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 9 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  Marzia

Zak con la promessa di leggerti con più calma vorrei solo dirti che io ero Little Susie in Intopic una volta.
Questo te lo dico in modo che tu sappia chi sono.
Ora ti ricorderai sicuramente di me.
Io e Stella siamo amiche da tanto tempo e ci siamo dissociate completamente da chi si è divertito con sfottò e nomignoli vari anche nei nostri confronti.
Questo ci tengo a precisare oltre a non voler accendere nessuna polemica nel caso fosse passato questo messaggio nel mio associarmi a Stella per far chiarezza sulla parola indifferenza.
Per il resto non ho le conoscenze necessarie
Dovrei andare a rileggere tutto dal principio e i miei tempi non me lo permettono.
Ovviamente questo discorso sull'indifferenza è esteso a più persone e se sono qui Zak è per mia decisione dal momento che sia su Intopic che in altri luoghi ho conosciuto spesso persone che non hanno saputo apprezzare ciò che a loro avevo offerto.
Mi dici di non scrivere più qui...io ci voglio credere come in tutte le esperienze passate poi alcune finite nel peggiore dei modi e altre invece che mi hanno portato solo benefici.
Perciò perché non provare....sarò poi io a decidere se è giusto o no continuare questo mio nuovo percorso.
Zak sappi che io non voglio far polemica alcuna ma mi sembrava doveroso allacciarmi al discorso di Stella che trovo più che sensato...preciso che io non ho nulla contro di te....ma il discorso sull'indifferenza è molto ampio e non si può far finta di nulla di fronte a certe cose.
Proprio tu hai aperto una nuova discussione proprio perché dispiaciuto di tutte le persone bannate.
Ebbene io non sono dispiaciuta perché è uscito fuori per l'ennesima volta il marcio che circonda il moderatore il quale non ha mezze misure e chi non è capace di controllarsi non può tenere il comando di nulla...questo vale per lui e per tutti quelli che abusano e hanno abusato del loro potere.
Ciao


Ultima modifica di Marzia il Lun 18 Feb 2019, 23:38, modificato 8 volte
Marzia
Marzia

Messaggi : 317
Data d'iscrizione : 07.02.19

Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 9 Empty Turquoise ...e non hai visto questo ...

Messaggio  Charade

Re: Spazio Zak zak Oggi alle 11:22 Aec-messaggio num#46550
ok? adesso veniamo a queste pagine,
Si dai vediamo …

qui sono entrato su invito, mi era stato richiesto di condividere la mia passione per la fotografia e se vuoi sapere un po’ di più di cosa è successo, non basta leggere su questo spazio come ti è stato suggerito da annalisa ma dovresti andare a ritroso anche sulla pagina di fotografia.
Dunque , se ti invitano ad una festa , dove si fa di tutto , tu dici : no , io faccio solo una cosa … ok , libero te , ma poi non ti inalberare se ti si dice per socialità : ma cosa sei venuto a fare ?… Razz

Tutto è iniziato dal fatto che charade si permise di dare della poco di buono ad una ragazza che mi fece da modella durante un corso di ritratto, per lui era palese il suo… diciamo malcostume semplicemente guardando una fotografia.
Errore 1… dissi solo che “oggetto e soggetto fotografico non erano credibili” …
Il resto che dici sono solo tue solite disfunzionali fandonie -

Alle mie rimostranze dicendo che era una ragazza che lavorava in un pub per mantenersi all’università e che per quanto ne sapessi io era una bravissima ragazza, il signor charade continuò per la sua strada dicendo che solamente se ne fossi astato parente avrei potuto arrogarmi il diritto di difenderne la reputazione.
Errore 2… è come il gioco del passaparola ; alla fine l'ultimo della fila racconta una cosa diversissima dall'originale … nel tuo caso , te la conti e te la suoni ed alla fine ci credi pure , visto che senza contestuale fai fila da solo -

Inoltre gli feci presente che nel mondo della fotografia si critica una foto, mai e poi mai si critica il soggetto e/o modello/a.
Errore 3… questa è solo una bislacca assunzione , che esiste solo nella tua testa , in quanto la libera critica si può e si deve svolgere ovunque (es. critica cinema-to-grafica), i porti franchi non esistono!

Oltre alla modella critica anche un chirurgo che per passione e passatempo della fortografia ha fatto un’arte… per charade un chirugo lo deve essere h24 e non permettersi tempi liberi…
Errore 4… magari sostituiamo : “critica” , con normal alterna discussione argomentativa … ma ovviamente non ti è andata giù , poiché ti si contraddiceva... ed in quel caso eravamo persin in due ed io in aiuto di chi (mr Red) t'aveva mosso prima obiezione circa l'attendibilità del medico -

La storia inizia ad ingarbugliarsi ancora di più sul fronte della ragazza. Charade pretende il diritto di offenderla indipendentemente dalla consuetudine che io riporto.
Errore 5… l'unica pretesa che svolgo è quella simile alla tua che svolgi uguale e contraria -

Alla mia richiesta di entrare in un qualsiasi gruppo fotografico e esporre le sue critiche su una modella ripresa e di valutarne le risposte che gli verranno date, lui chiede che sia io a far venire fotografi qui a parlare con lui… un po’ egocentrico il ragazzo non trovi?
Errore 6… non propriamente è stato detto così … ma anche da ciò si vede la carente correttezza discorsiva di questa persona . Ahh, l'egocentrismo 'un centra nulla ovviamente… parole a caso -

A prova di quanto dicevo, in un post copio ed incollo una discussione presa da una pagina di facebook, chiaramente cancellando i nomi degli auutori, dove qualcuno muoveva critiche alla modella e dove palesemente veniva prima richiamato e poi espulso dal gruppo.
Errore 7… dimostrato semmai la differenza tra un luogo censurante e uno libero -

Una volta inserito il post mi accorgo immediatamente che per un motivo a me sconosciuto, ha riportato anche l’indirizzo della pagina con scritto in chiaro il mio nome e cognome.
Vero 1 …

È risaputa la mia riservatezza sul cognome e quindi, senza indugi elimino completamente la parte copiata dalla pagina facebook lasciando solo il mio scritto.
Falso 1 … Se uno ci tenesse alla riservatezza , allora affidarsi a fb (un ossimoro di privacy , vedere ultimo scandalo Cambridge-analytica) ) sarebbe l'ultimo posto -

Saranno passati al massimo 2 minuti da quando ho inserito il post.
Probabilmente : vero 2 …

Questo avviene di primo mattino come la maggior parte dei miei post qui su arc ein ciel.
Vero 3 …

Durante la giornata altre utenti intervengono sullo stesso topic non segnalando niente di strano.
Vero 4 …
ma vedo che hai saltato un passaggio fondamentale , ovvero : come te sei presente al mattino , io lo sono la sera -

Solo al mattino successivo mi accorgo che il signor charade deliberatamente riporta il link che io avevo cancellato escludendo i commenti in cui dimostravo la consuetudine di non commentare le modelle, quindi doppiamente in malafede.
Falso 2 & 3 & 4 etc uffa bla … ricostruzione la tua deliberatamente falsa , visto che a più riprese ti è stato fatto notare che è stato una conseguenza per te sfortunata di un tuo iniziale errore -

Alle mie rimostranze, una delle due utenti che ha postato successivamente a me, afferma che non ha letto niente di particolare il giorno prima e ammette che qualcosa di strano successe anche a lei, cioè di aver modificato un suo post e charade rispondere alla parte eliminata, quindi è palese che il signor charade ha la possibilità di leggere ciò che un utente normale cancella e modifica.
Errore 8 … dimostrato subito e nel tempo che si ha la possibilità di correggere i propri messaggi nell'arco delle 24 ore , quindi se uno ti “cita” 2 minuti o due ore o venti ore prima che tu corregga non ha fatto alcuna azione di malevolo magheggio … magari prima di parlare di forum , bisogna anche conoscerlo -

Qui i giochi incominciano ad essere ancora più duri…
detto questo il signor charade dicendo che solamente il moderatore feher ha la possibilità di gestire certe cose e praticamente lo chiama a giudizio.
Errore 9 … il Blanco Admin/mod non ha mai detto quello che tu vuoi insinuare e poi come al tuo solito , la stai riportando tutta storta -

Per colpa mia chiaramente che non ero a conoscenza dei rispettivi ruoli, confido nel moderatore… e in una sua presa di posizione… però scopro che il mister feher e il signor charade sono la stessa persona.
Errore 10 … prima che tu entrassi , abbiamo avuto qualche scambio in @mail dove dichiaravo ciò , ma ovviamente l'informazione ti è arrivata , ma non l'hai considerata -

Quindi il signor charade chiama in causa se stesso come arbitro imparziale…
Errore 11 … L'unico arbitro imparziale sono i dati oggettivi e non le persone , sempre se la tua disfunzionalità logica arriverà mai a comprenderlo -

poi ci sarebbe anche un’altra storia di.. diciamo voli pindarici… dove attribuì ad un qualcosa di fantasia un mio racconto sul mio coinvolgimento nello spegnimento di un incendio in una zona boschiva che lambì anche la mia abitazione, ma qui amise l’errore e ripristinò il tutto...
Vero 4... ma era stato solo un mio banale errore di destinazione tra due titoli , in seguito ad un tuo off-topic di un racconto fatto su un titolo di fotografia , subito riconosciuto e rimediato – Quindi nulla di che , se non la tua solita pretestuosità di non capire la differenza tra postato e citato -

I rapporti sono freddi, molto freddi e io da tempo non adempio più all’incarico che mi ero preso, non posto più fotografie ma non perché pretendo esclusivamente complimenti come va adducendo il signor charade,
… e perché se no , visto che poi non ammetti il contraddittorio?...
Quindi falso 5 o errore 12 ( fa' un po' te )...

ma semplicemente perché lui stesso non si attiene alla semplice regola di commentare la foto senza andare oltre contestando e sminuendo se riporto di un qualche successo ottenuto in vari concorsi e per qualche pubblicazione su quotidiani e riviste di livello nazinale e internazionale.
Falso 6 o errore 13 ( ri-fa' un po' te )...
L'unica regola che qui tutti/tutte cerchiamo di osservare è la libertà di poterlo fare … poi se a pensier di chi riceve il commento , crede si sia andato “oltre” , allora lo si ritorna a discutere senza fare gli inutili offesi , visto che a questo mondo tutto è discutibile in quanto tutto è relativo -

Non pensa alla mia soddisfazione,… dice che sono stato sfruttato e che loro trarranno guadagni sfruttandomi… pesa esclusivamente al soldo senza considerare minimamente la soddisfazione che uno riesce a provare che spesso superare il compenso ricevuto.
Falso 7 o errore 14 ( ri-ri-fa' un po' te )...
Di fronte a tanta infantile esagerazione , ti si è voluto solo aprire gli occhi circa il perverso mondo dei concorsi artistici , dove ti danno una caramellina in compenso di una torta che si mangian solo loro -

Devi capire che la critica ad una fotografia purché sia motivata è ben accetta, è chiaro che il complimento piace ma è altrettanto vero che grazie ad una critica è possibile capire un proprio errore, una svista e migliorarsi di conseguenza. Ma se ti arrivano esclusivamente critiche distruttive e di portano immagini di fotografi professionisti a paragone… beh… le cose sono un po’ diverse.
Diciamo che se arrivi e inserisci un racconto storico sul ventesimo secolo ed io ti vengo a riportare uno scritto e dire che ken follett lo avrebbe scritto meglio e dovresti predere esempio da lui… come minimo mi mandi a quel paese e a ragion veduta!
Falso ideo-logico numero 8 …
Tutte le motivazioni devono essere “accette” , poi fai cernita tra quelle deboli e quelle inattaccabili – Quindi se ti arrivano critiche a tuo parer distruttive , forse-forse è perché te continui nel tuo errore ?

circa un paio di mesi fa mi riaffaccio su arc ein ciel e su richiesta di una utente, accetto il consiglio di lasciare i trascorsi alle spalle e di riprendere a parlare di fotografia, una richiesta che è stata fatta ad entrambi, a me e a charade.
Vero 5...

Inserisco la mia prima foto dopo tanto tempo senza nessun commento che possa ricondurre ai trascorsi ma per tutta risposta trovo nei miei confronti un nuovo attacco di charade.
Falso 9 …
Ho detto e dico soltanto che ai colpi di spugna non ci si crede , poiché se non si mettono a posto gli irrisolti , che una chiara presa di responsabilità e riconoscimento dei propri errori , allora alla prima occasione si ritorna punto e a capo – Quindi non è un presunto attacco , ma un invito a risolvere gli irrisolti -

A fronte di questo posso affermare che il signor charade non mi banna ma non mi vuole su questo suo forum.
Falso 10 o errore 15 ( ri-ri-ri-fa' un po' te )...
Detto fino alla noia , che mr Rgb , non ha lo statuto per poter bandire e se per questo neanche il Blanco-Admin , ne nessun altro/altra mod abilitata , anche potendo lo potrebbe esercitare… Quindi stai dicendo ancora una volta una doppia sciocchezza falsa e pretestuosa anche quando dici che non ti si vuole … Al massimo ciò che non si vorrebbe non sono le persone , ma certe sciocche pretestuosità -

Comunque, se hai tempo, se vuoi chiaramente, se non credi a ciò che dico e vorrai appurare con i tuoi occhi ciò che sicuramente charade contesterà, vai a ricercare nei vari topic le discussioni, le pagine principali sono quella di fotografia e questa, poi ce ne sarebbero qualche altra visto la mania di charade di spostare i discorsi in qua e in lù per aumentare il numero di pagine visualizzate nel contatore del forum.
Senza rimandare all'intricato altrove , lo avresti potuto fare te , magari riportando le cose giuste e non inventate -

Beh… ho scritto un bel po’ di roba e presumo che adesso charade per un mese e mezzo andrà avanti a scandagliare rigo per rigo riportando ogni singola parola rispondendo ad ogni singolo rigo con la sua “dialettica bellezza”come sua consuetudine…contestando la mia ricostruzione…
Falso ideo-logico numero 11 …
Umpf , anche se navigo come te , io di mestiere non faccio uso di scandaglio oceanografico -
Uso semmai il contestuale (scrivo su ciò che scrivi) così non ci s'inventa nulla … poi et voilà , al massimo dedico il tempo uguale a quello dedicato da te … what else ?
Spazio mr Lime - Pagina 9 Images?q=tbn:ANd9GcSNPLfz5lYUS35kfzK4T1YScCalDuyzYam8ggFf7gG0rtKmR17_
dirà che è stato un mo errore e questo è vero, mai negato, che il link della pagina facebook con tanto di nome e cognome sia stato io ad inserirlo erroneamente.. ma è altrettanto vero che ho eliminato immediatamente la parte incriminata in toto, così come è altrettanto vero che lui, deliberatamente è andato a ripescare la parte eliminata e ripubblicata.
Falso ideo-logico numero 12 …
L'unica cosa pescata è stata la tua post-azione per coincidenza sfortunata …
Solo nella tua mente pretestuosa , esiste un inesistente luogo segreto dove si possa “pescare” -

A fronte di ciò un paio di consigli se posso permettermelo vorrei darlo a te a e marzia…
il primo è di non fossilizzarvi su intopic, scrivete ciò che vi pare, affrontate gli argomenti più disparati, fate ciò che vi passa nella testa ma non seguite charade.
Vero ideo-logico numero 6 …
Consideriamo però come sia normale , che dopo essere fuoriusciti o banditi da un posto censorio ed illiberale , allora si parli anche di questo… In quanto poi , al chi segue chi … spero soltanto che si seguano non le persone ma la logica funzionale – Quindi , sempre pretestuoso Lime , non credo tu sia in grado di poter dare buoni consigli -

L’80% dei suoi scritti è rivolto ad utenti di intopic… vive di luce riflessa da quel forum che lui, e anche voi denigrate, l’altro 18% dei suoi post è in polemica con qualcuno qui su arc ein ciel… e solo il 2% è… vabbeh, le percentuali pososno cambiare… le polemiche interne possono aumentare a discapito con quelle legate ad intopic..
Falso ideo-logico-statistico numero 13 …
ehh siii , le percentuali possono proprio cambiare …
Sarebbe quindi interessante conoscere su circa 15.000 messaggi , come tu abbia potuto fare una statistica analisi seria o credibile , soprattutto considerando il controverso forum come sorgente di luce divina ahh ahh … Senza poi dire che credo sia del tutto normale parlare delle cose che ci coinvolgono … il la Uccia ed il suo seguito , non li sono andato a “cercare” …

Sientammè , vai a studiare statistica seria , e soprattutto : logica discorsiva , su testi qualificati … che mi sa che stai dando numeri – Se non ne sai capace , allora fai la conta di quante cose vere e false hai detto in questo solo post per capire da che parte pende la bilancia della tua credibilità -

se hai dubbi prova a controllare il nome e il numero di iscritti a questa pagina e confrontali con chi scrive abitualmente. Ci sono stati appassionati di astronomia, di racconti, di disegni… con tutti il signor charade ha avuto da ridire, con titti ha portato esempi allucinanti e critiche durissime…
e puntualmente a tutti, compreso con me, ha dato l’appellativo di coniglio perché sfuggiti…
senza rendersi conto che la gente se ne è andata solo perché non ha più avuto voglia di polemiche sterili e di sottomissione al guru charade.
Quindi parte integrante del primo consiglio è quello di crearvi un progetto, di seguire una vostra logica e non considerare se vi verranno fatti presente che altri sono più brave di voi.
Falso guano-logico numero 14 …
Viceversa spero soltanto che queste nuove persone ( ma anche le restanti ) si rendano conto di quanto questa persona sia scorretta in questa sua facile ed incompleta generalizzazione … Per capire realmente , basta stare fermi solo su di lui , per percepire come la media delle persone a cui lui si riferisce , magari gli erano/sono simili -

il secondo consiglio e più importante p di fare attenzione a ciò che scrivete, fate attenzione a non contraddire mai il moderatore e/o il signor charade che sono la stessa persona, leggete bene prima di premere invio, una volta fatto rileggete nuovamente e valutate se non esiste un qualcosa da essere rivisto…perché, parafrasando i film americani…
“avrete il diritto di non scrivere niente, ma se lo fate, questo potrà essere usato contro di voi, anche se lo avrete cancellato”!
Falso guano-logico numero 15 …
A parte che di “consigli” se ne vedono più di due , magari la considerazione unica e giusta sarebbe quella che te come consigliere non sei credibile … Per cui , utenti razionali di codesti luoghi colorati , io al contrario del suddetto , vi invito a contraddirmi senza contraddirvi … poiché alfine è questo solo la regola del gioco che regola tutti i sociali giochi -


Ultima modifica di Charade il Lun 18 Feb 2019, 19:14, modificato 1 volta
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 13300
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 40
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 9 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  Tara

Ciao Zak. .
Mizzica che papirone. ..mo devo leggere. .. Razz
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 9128
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 9 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  zak

ok?
adesso veniamo a queste pagine,
qui sono entrato su invito, mi era stato richiesto di condividere la mia passione per la fotografia e se vuoi sapere un po’ di più di cosa è successo, non basta leggere su questo spazio come ti è stato suggerito da annalisa ma dovresti andare a ritroso anche sulla pagina di fotografia.


Tutto è iniziato dal fatto che charade si permise di dare della poco di buono ad una ragazza che mi fece da modella durante un corso di ritratto, per lui era palese il suo… diciamo malcostume semplicemente guardando una fotografia.
Alle mie rimostranze dicendo che era una ragazza che lavorava in un pub per mantenersi all’università e che per quanto ne sapessi io era una bravissima ragazza, il signor charade continuò per la sua strada dicendo che solamente se ne fossi astato parente avrei potuto arrogarmi il diritto di difenderne la reputazione.
Inoltre gli feci presente che nel mondo della fotografia si critica una foto, mai e poi mai si critica il soggetto e/o modello/a.


Oltre alla modella critica anche un chirurgo che per passione e passatempo della fortografia ha fatto un’arte… per charade un chirugo lo deve essere h24 e non permettersi tempi liberi…


La storia inizia ad ingarbugliarsi ancora di più sul fronte della ragazza. Charade pretende il diritto di offenderla indipendentemente dalla consuetudine che io riporto.
Alla mia richiesta di entrare in un qualsiasi gruppo fotografico e esporre le sue critiche su una modella ripresa e di valutarne le risposte che gli verranno date, lui chiede che sia io a far venire fotografi qui a parlare con lui… un po’ egocentrico il ragazzo non trovi?
A prova di quanto dicevo, in un post copio ed incollo una discussione presa da una pagina di facebook, chiaramente cancellando i nomi degli auutori, dove qualcuno muoveva critiche alla modella e dove palesemente veniva prima richiamato e poi espulso dal gruppo.
Una volta inserito il post mi accorgo immediatamente che per un motivo a me sconosciuto, ha riportato anche l’indirizzo della pagina con scritto in chiaro il mio nome e cognome.
È risaputa la mia riservatezza sul cognome e quindi, senza indugi elimino completamente la parte copiata dalla pagina facebook lasciando solo il mio scritto.
Saranno passati al massimo 2 minuti da quando ho inserito il post.


Questo avviene di primo mattino come la maggior parte dei miei post qui su arc ein ciel.
Durante la giornata altre utenti intervengono sullo stesso topic non segnalando niente di strano.
Solo al mattino successivo mi accorgo che il signor charade deliberatamente riporta il link che io avevo cancellato escludendo i commenti in cui dimostravo la consuetudine di non commentare le modelle, quindi doppiamente in malafede.


Alle mie rimostranze, una delle due utenti che ha postato successivamente a me, afferma che non ha letto niente di particolare il giorno prima e ammette che qualcosa di strano successe anche a lei, cioè di aver modificato un suo post e charade rispondere alla parte eliminata, quindi è palese che il signor charade ha la possibilità di leggere ciò che un utente normale cancella e modifica.


Qui i giochi incominciano ad essere ancora più duri…
detto questo il signor charade dicendo che solamente il moderatore feher ha la possibilità di gestire certe cose e praticamente lo chiama a giudizio.
Per colpa mia chiaramente che non ero a conoscenza dei rispettivi ruoli, confido nel moderatore… e in una sua presa di posizione… però scopro che il mister feher e il signor charade sono la stessa persona.
Quindi il signor charade chiama in causa se stesso come arbitro imparziale…


poi ci sarebbe anche un’altra storia di.. diciamo voli pindarici… dove attribuì ad un qualcosa di fantasia un mio racconto sul mio coinvolgimento nello spegnimento di un incendio in una zona boschiva che lambì anche la mia abitazione, ma qui amise l’errore e ripristinò il tutto...


I rapporti sono freddi, molto freddi e io da tempo non adempio più all’incarico che mi ero preso, non posto più fotografie ma non perché pretendo esclusivamente complimenti come va adducendo il signor charade, ma semplicemente perché lui stesso non si attiene alla semplice regola di commentare la foto senza andare oltre contestando e sminuendo se riporto di un qualche successo ottenuto in vari concorsi e per qualche pubblicazione su quotidiani e riviste di livello nazinale e internazionale. Non pensa alla mia soddisfazione,… dice che sono stato sfruttato e che loro trarranno guadagni sfruttandomi… pesa esclusivamente al soldo senza considerare minimamente la soddisfazione che uno riesce a provare che spesso superare il compenso ricevuto.
Devi capire che la critica ad una fotografia purché sia motivata è ben accetta, è chiaro che il complimento piace ma è altrettanto vero che grazie ad una critica è possibile capire un proprio errore, una svista e migliorarsi di conseguenza. Ma se ti arrivano esclusivamente critiche distruttive e di portano immagini di fotografi professionisti a paragone… beh… le cose sono un po’ diverse.
Diciamo che se arrivi e inserisci un racconto storico sul ventesimo secolo ed io ti vengo a riportare uno scritto e dire che ken follett lo avrebbe scritto meglio e dovresti predere esempio da lui… come minimo mi mandi a quel paese e a ragion veduta!


circa un paio di mesi fa mi riaffaccio su arc ein ciel e su richiesta di una utente, accetto il consiglio di lasciare i trascorsi alle spalle e di riprendere a parlare di fotografia, una richiesta che è stata fatta ad entrambi, a me e a charade.


Inserisco la mia prima foto dopo tanto tempo senza nessun commento che possa ricondurre ai trascorsi ma per tutta risposta trovo nei miei confronti un nuovo attacco di charade.
A fronte di questo posso affermare che il signor charade non mi banna ma non mi vuole su questo suo forum.


Comunque, se hai tempo, se vuoi chiaramente, se non credi a ciò che dico e vorrai appurare con i tuoi occhi ciò che sicuramente charade contesterà, vai a ricercare nei vari topic le discussioni, le pagine principali sono quella di fotografia e questa, poi ce ne sarebbero qualche altra visto la mania di charade di spostare i discorsi in qua e in lù per aumentare il numero di pagine visualizzate nel contatore del forum.


Beh… ho scritto un bel po’ di roba e presumo che adesso charade per un mese e mezzo andrà avanti a scandagliare rigo per rigo riportando ogni singola parola rispondendo ad ogni singolo rigo con la sua “dialettica bellezza”come sua consuetudine…
contestando la mia ricostruzione… dirà che è stato un mo errore e questo è vero, mai negato, che il link della pagina facebook con tanto di nome e cognome sia stato io ad inserirlo erroneamente.. ma è altrettanto vero che ho eliminato immediatamente la parte incriminata in toto, così come è altrettanto vero che lui, deliberatamente è andato a ripescare la parte eliminata e ripubblicata.


A fronte di ciò un paio di consigli se posso permettermelo vorrei darlo a te a e marzia…
il primo è di non fossilizzarvi su intopic, scrivete ciò che vi pare, affrontate gli argomenti più disparati, fate ciò che vi passa nella testa ma non seguite charade.
L’80% dei suoi scritti è rivolto ad utenti di intopic… vive di luce riflessa da quel forum che lui, e anche voi denigrate, l’altro 18% dei suoi post è in polemica con qualcuno qui su arc ein ciel… e solo il 2% è… vabbeh, le percentuali pososno cambiare…
le polemiche interne possono aumentare a discapito con quelle legate ad intopic..
se hai dubbi prova a controllare il nome e il numero di iscritti a questa pagina e confrontali con chi scrive abitualmente.
Ci sono stati appassionati di astronomia, di racconti, di disegni… con tutti il signor charade ha avuto da ridire, con titti ha portato esempi allucinanti e critiche durissime…
e puntualmente a tutti, compreso con me, ha dato l’appellativo di coniglio perché sfuggiti…
senza rendersi conto che la gente se ne è andata solo perché non ha più avuto voglia di polemiche sterili e di sottomissione al guru charade.
Quindi parte integrante del primo consiglio è quello di crearvi un progetto, di seguire una vostra logica e non considerare se vi verranno fatti presente che altri sono più brave di voi.


il secondo consiglio e più importante p di fare attenzione a ciò che scrivete, fate attenzione a non contraddire mai il moderatore e/o il signor charade che sono la stessa persona, leggete bene prima di premere invio, una volta fatto rileggete nuovamente e valutate se non esiste un qualcosa da essere rivisto…
perché, parafrasando i film americani…
“avrete il diritto di non scrivere niente, ma se lo fate, questo potrà essere usato contro di voi, anche se lo avrete cancellato”!

zak

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 20.02.14

Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 9 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  zak

Ogni tanto ripasso a dare un’occhiata…


beh charade, io a nanni ho sempre risposto anche da intopic e lui mi ha sempre letto… se ho utilizzato queste tue pagine è perché a suo tempo ero… diciamo inserito fra gli utenti abilitati dal moderatore ma sopratutto ho scritto qui perché è qui che il nanni mi mosse delle rimostranze e qui che speravo in quel famoso confronto chiarificatore, una sorta di terra di mezzo dove parlamentare.
Ma a quanto pare ti piace… rinfacciare...

ben ritrovata stella e vedo che mi hai posto una domanda.
Dunque, io odio gli indifferenti è un titolo che ho dato riprendendo una lettera denuncia fatta da un personaggio sportivo, una lettera che non ha trovato risalto sulla scena nazionale e che io ho inteso portare a conoscenza degli utenti di intopic o di chi legge nella sezione Italia, ma vedo che anche da qui è…. diciamo seguita con interesse.
Secondo me stiamo correndo dei rischi e il mio “odio gli indifferenti” è una presa di posizione e un tentativo si scuotere la gente dal torpore verso chi ha tutto l’interesse di deviarne i pensieri.
Giusto... sbagliato… per me giusto altrimenti non scrivevo, per molti sarà sbagliato altrimenti non mi davano contro… ma non voglio parlarne qui su arc ein ciel.


Mi chiedi del perché non ho preso posizione sulle vicende di intopic…
a parte il fatto che è avvenuto tutto durante il fine settimana, e penso che tu sappia che io mi collego solamente nel tempo libero che ho in orari lavorativi… quindi il lunedì mi sono ritrovato con un intero topic eliminato senza la possibilità di leggere cosa era successo. E comunque ne sarei rimasto fuori anche se avessi letto.
Non mi è stato bene l’eliminazione di utenti, non mi è stato bene la cancellazione del topic e infatti ne ho aperto uno analogo immediatamente.
Sai benissimo che non avrei preso posizione comunque, nelle mie vicende ho sempre cercato di sbrogliarmele da solo e non ho mai voluto intromissioni, come non mi sono mai intromesso in faccende di cui non ero perfettamente a conoscenza.
Dovresti saperlo benissimo anche te stella dato che a suo tempo proprio per una mancanza di presa di posizione sono stato messo alla berlina da… diciamo da un nutrito gruppo di utenti di cui facevi parte anche te.. in quel caso valse la regola che se non mi appoggi non importa che non appoggi nessuno, significa che sei contro di me.
E bada bene che quella vicenda si svolse su di una pagina a cui tenevo in particolar modo e che l’intromesso, cioè colui che venne a... “disfare” il clima era ben chiaro.
E se ricordi bene da allora iniziarono… i vari sfottò con zummolo e storie varie…

zak

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 20.02.14

Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 9 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  Charade

Re: Spazio Zak Stella Roma Oggi alle 10:25 Aec-messaggio num#46486
Chiedo venia Charade per non averti riportato il link richiesto...
Nun ci sta problema …  Arrow

Se possibile vorrei fare una domanda a Zack
Facci caso , ma l'utente qui registrato si chiama : Zak ( non sia mai che illo ti accusi di avergli distorto il nome )  Razz  

e spero non la consideri provocatoria. Vorrei solo capire …
Uhmm , conoscendo il tipo che non vuole mai essere contraddetto , sarà dura -

Zack hai aperto una discussione intitolata "odio gli indifferenti ". Non credi sia, anche la tua, indifferenza verso quello che succede nel piccolo mondo virtuale ma pericolosamente reale a volte?
Ottima domanda dame Écru …  
uniform avocate

Lo stesso il tipo ha fatto anche qui , sotto gli attacchi passati del nonno che si danna , il tipo odiante l'indifferenza , ha solo egotisticamente difeso sè stesso , ma irriconoscente anche a posteriori , non il luogo che gli ha permesso di farlo -

Fai un vanto e ti incensi
Si è tipico di isso … basta vedere le sue monotematiche escursioni qui dentro , fatte solo per farsi bello e fare la messe dei complimenti sui suoi presunti successi foto-planetari -
Spazio mr Lime - Pagina 9 Narciso
per non aver mai richiesto la cancellazione di un post, fatto anche una sola segnalazione o richiesto un bann ...eppure per me questo denota solo mancanza di senso civico.
Esattamente …
La stessa cosa che sto discutendo privatamente anche con l'attuale consiglio d'amministrazione -

Analizziamo soltanto l'ultima Caporetto avvenuta su intopic: maleducazione di alcuni e pesanti offese volate nell'indifferenza di tanti, moderatore incluso.
Per avere un quadro completo , analizziamo anche quella avvenuta qui in Aec -

Non credi Zack sarebbe stato doveroso per chiunque condannare?
… … … ( )

Non serviva poi un grandissimo coraggio..bastava solo scrivere un " mi dissocio completamente". Invece ho letto solo compagni che si dispiacevano per la discussione chiusa e nessuno spendere una parola sul motivo scatenante.
Te la spiego io se , se posso … Di fronte alla forza dirompente di un censore arrogante i dissenzienti erano regolarmente banditi … quindi i pavidi rimanenti , nessuno/nessuna esclusa , si sono guardati bene di mettere civico becco …

Chi non aveva seguito e non avvertiva la necessità di sapere..chi assente e ritiene tuttora superfluo informarsi.
Segui l'evoluzione del bobo ( della cicci ) sempre se mai avrà un seguito ( ma temo di no ) -

Insomma Zack ... non credi che oltre l'indifferenza sarebbe il caso di odiare pure l'incoerenza?
… … … ( )
Il gioco che regola ogni gioco …
[size=16][size=16]http://j-pheonix.forumattivo.it/t740-la-regola-che-regola-tutti-i-giochi[/size][/size]

è una bestia famelica ; solo i pari grado , non in bestialità ma in armi , potrebbero rispondere a questa domanda di-vertente … astenersi perditempo -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 13300
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 40
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 9 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  Marzia

Mi associo a Stella in ogni sua parola...
Poi non entro in merito alla discussione da lei citata in quanto non so le ragioni per cui sia stata aperta.
E non voglio cominciarne una nuova dal momento che pare che pochi hanno il coraggio di comprendere ciò che è davvero successo.
Pare stia bene a molti ....importante è non compromettere le loro discussioni per non parlare di un moderatore che è un grande incompetente.
Saluti a chi fa parte di questo spazio
Marzia
Marzia

Messaggi : 317
Data d'iscrizione : 07.02.19

Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 9 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  Stella Roma

Chiedo venia Charade per non averti riportato il link richiesto...
Se possibile vorrei fare una domanda a Zack e spero non la consideri provocatoria. Vorrei solo capire ...
Zack hai aperto una discussione intitolata "odio gli indifferenti ". Non credi sia, anche la tua, indifferenza verso quello che succede nel piccolo mondo virtuale ma pericolosamente reale a volte? Fai un vanto e ti incensi per non aver mai richiesto la cancellazione di un post, fatto anche una sola segnalazione o richiesto un bann ...eppure per me questo denota solo mancanza di senso civico.
Analizziamo soltanto l'ultima Caporetto avvenuta su intopic: maleducazione di alcuni e pesanti offese volate nell'indifferenza di tanti, moderatore incluso.
Non credi Zack sarebbe stato doveroso per chiunque condannare? Non serviva poi un grandissimo coraggio..bastava solo scrivere un " mi dissocio completamente". Invece ho letto solo compagni che si dispiacevano per la discussione chiusa e nessuno spendere una parola sul motivo scatenante. Chi non aveva seguito e non avvertiva la necessità di sapere..chi assente e ritiene tuttora superfluo informarsi.
Insomma Zack ... non credi che oltre l'indifferenza sarebbe il caso di odiare pure l'incoerenza?
Stella Roma
Stella Roma
initiate
initiate

Messaggi : 865
Data d'iscrizione : 08.04.18

Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 9 Empty Ahh questa mi era sfuggita …

Messaggio  Charade

Inseguendo una libellula nel prato , ho trovato il coniglio che marciava sul selciato …

Ovvero cercando riferimenti recenti detti da dame Écru , ho finalmente scoperto dove si annidava
un 'altra perla preziosa del ns ineffabile mr Lime che se l'aveva impunemente cantata altrove …

zak 01-02-2019, 10:24:50 #27
dunque tanya, io non ho mai chiesto la cancellazione di un post, mai segnalato nessuno, mai chiesto la bannatura di un utente, solo in un caso ho chiesto l'eliminazione di un post e non su intopic, avevano riportato il mio nome e cognome per intero, ma questo è un altro discorso.
detto ciò,
Forse dovresti per meglio o onestamente dire : Detto “non ciò” ,
Il tuo nome e cognome lo hai portato te , quindi inutile dare colpa a chi ri-porta una cosa che non volevi si riportasse … e chissà magari l'hai fatto anche apposta per cercar facile pretesto , visto che della tua presunta identità violata non te ne preoccupi mica tanto in ogni dove della rete -

mi dici cosa c'è da interpretare in questi scritti di stellina se non odio?
perchè se andiamo in fondo questi non si sono mai occupati dei poveri dei migranti è questa crisi economica nel mondo sono loro gli artefici che sono i più ricchi del mondo sono a capo delle banche mondiale e delle case farmaceutiche ecc..ecc.. sono egoisti pensano solo a loro stessi è il popolo più indifferente che esiste sulla terra vieni a Roma nella zona degli ebrei vedrai quanta indifferenza e egoismo c'è................il mondo economico caro zak sta in mano agli ebrei......................”
Ahh ahh chiederlo proprio alla Uccia tua consimile nella disfunzionalità dialettica , non sarebbe molto appropriato ; ti rispondo io che ovviamente non fa li stess >


Dunque più che odio , è denuncia di un fatto abbastanza riscontrabile, soprattutto a partire dal concetto religioso dove si appellano come “eletti” da un dio... l'errore della Stellina numero 3 , casomai sta nel generalizzare o usare quel “tutti” , che non si può ne deve usare , in quanto non reale , poiché il demone soldo non ha : colore , ne nazione , ne etnia d'appartenenza , seppur alcuni gruppi etnici come gli ebrei , lo detengano in accertata rilevanza … è la stessa cosa del dire che i francesi con la loro mitizzata “grandeur” o le popolazioni croate e serbe siano nazionaliste … Non c'è odio , ma solo constatazione di una realtà dalla maggioranza di loro voluta così … L'errore dialettico della Stellin number three, è lo stesso di quello/quella che dice che TUTTI i nazisti sono tedeschi o TUTTI gli italiani sono mafiosi o fascisti … Un errore sofistico (erroneo sillogismo) risolto fin dalla notte filosofica dei tempi (presocratici) del tipo : tutti i freddi sono rettili quindi @Freddo non è un essere a sangue caldo … un classico non-sense linguistico -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 13300
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 40
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 9 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  Charade

Re: Spazio Zak zak Oggi alle 12:03 Aec-messaggio num#45704
stai dicendo che per essere corretto se venissi a sapere da un tuo errore il tuo nome non dovrei pubblicarlo?
No , sto dicendo esattamente quello scritto in contestuale … si stava parlando delle norme della scrittura e del rispetto formale verso le persone , ma te ovviamente essendo ancorato ad un presunto torto del passato , allora la butti in caciara , ancora con il solito guano-pretesto -
Ahh ed in ogni caso , se un errore fosse stato mio , di certo non me la sarei presa con te o con tutto l'Aec che nulla c'entra - Wink

leggi me e pazzo?
però è curioso che non hai riportato di un mio scritto... vabbè, lasciamo perdere...
Curioso è che tu non te ne sia accorto , visto che a tuo fasullo dire frequenti solo un foto-titolo d'Aec -

ma magari leggi anche qualcun'altro... non è vero?
Si , la Uccia , la nina la pinta e la santa maria … Razz

basta vedere cosa scrivi e quanto tempo gli dedichi...
Lo stesso che dedichi te ? …  Smile
Per quel che mi riguarda , velocità media di battitura medio alta , ma quel che più conta è l'uso del contestuale che abbrevia di molto i tempi , poiché rispondi semplicemente senza pensare a cose astruse o risposte disfunzionali -

luce riflessa non intendo io... giammai.
Ahh bene , ciò ti fa onore …

per luce riflessa intendo che i tuoi scritti sono esclusivamente rivolti a intopic,
Boom , ahh ahh quindi la supernova sarebbero i mondezzari quindi al massimo un paio di titoli con 3 premi nobel ? ... dai facciamoci seri …  crepapelle
Spazio mr Lime - Pagina 9 Billions
stai vivendo di luce riflessa dal sito di intopic e non te ne rendi conto.
E se fosse il contrario ?... sai il rendersi conto presuppone avere un certo grado di funzionalità -

ti vanti di essere corretto, istruito e interessante?
Non dire sciocchezze , queste sono le voci solo di chi non sa confrontarsi normalmente col proprio prossimo , cercando pretesti ad ogni piè sospinto - Fischietto

bene, scrivi, divulga la tua scienza, il tuo sapere, riporta le tue conoscenze e le tue ricerche, scrivi dei tuoi successi e dei tuoi fallimenti.
Nel mio piccolo è ciò che sto facendo , Tu ?

se davvero sei una star
Quello che sono o non sono è sotto gli occhi buoni di chi li possiede -

allora la gente tornerà e magari porterà altra gente,
Lo sapevi che bisogna sempre diffidare di chi usa la gggente per armar falsi pretesti ?
Conosci fino in fondo i canoni per cui funzionano i forum di tutto il mondo e poi sappimi dire cosa porta o non porta gggente - 

se invece cerchi polemica in maniera logorroica... scusami ma mi sa che rimarrai da solo...
Ma prego , si scusa sempre chi proferisce cose alquanto inesatte -
Aiutino ?
Prova a sostituire o pensar la parola polemica con normal dialogo o confronto reciproco , magari rispettoso del luogo che ti permette di svolgerlo … e poi sappimi anche dire se logorroico lo abbini a parole disfunzionali … Se ci riuscirai , scoprirai nuovi mondi , garantito nelle valli di Comacchio che ovviamente non producono pistacchio , almeno credo … zen
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 13300
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 40
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 9 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  zak

Per nulla !... La questione non era cosa fai di solito , ma se quello che fai sia normativamente corretto… sai , la bizzarria fa rima con stramberia - 


stai dicendo che per essere corretto se venissi a sapere da un tuo errore il tuo nome non dovrei pubblicarlo?


leggi me e pazzo?
però è curioso che non hai riportato di un mio scritto... vabbè, lasciamo perdere...

ma magari leggi anche qualcun'altro... non è vero?
basta vedere cosa scrivi e quanto tempo gli dedichi...
luce riflessa non intendo io... giammai.
per luce riflessa intendo che i tuoi scritti sono esclusivamente rivolti a intopic, stai vivendo di luce riflessa dal sito di intopic e non te ne rendi conto.
ti vanti di essere corretto, istruito e interessante?
bene, scrivi, divulga la tua scienza, il tuo sapere, riporta le tue conoscenze e le tue ricerche, scrivi dei tuoi successi e dei tuoi fallimenti.

se davvero sei una star allora la gente tornerà e magari porterà altra gente, se invece cerchi polemica in maniera logorroica...
scusami ma mi sa che rimarrai da solo...

zak

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 20.02.14

Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 9 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  Charade

Re: Fotografia , che passione … zak Oggi alle 07:51 Aec-messaggio num#45683
ancora?
Sii... ancoraaa … Razz

bene superespertointuttologia...
Male , soprattutto per chi voglia essere esperto di superdispettoinguanologia , cosa che suppongo tu non sei , soprattutto per rispetto alla richiedente Turquoise , oltre che per tutto il rimanente Aec -

se tanto mi da tanto e leggi ogni singolo post su intopic,
Umpf ipotesi balzana … non ho tutto questo tempo … leggo te ed il pazzariello en passant -

forse ti sarai accorto che scrivo sempre in minuscolo, le uniche parole in cui uso la maiuscola sono quelle legate alla Religione, qualsiasi religione, quindi scrivo Chiesa, Moschea, Sinagoga....
chiaro?
Per nulla !... La questione non era cosa fai di solito , ma se quello che fai sia normativamente corretto… sai , la bizzarria fa rima con stramberia -

qualcuno si potrebbe offendere?
... non è solo la questione di rispetto ed offesa, ma è anche quella della normativa grammaticale che tutti siamo obbligati a seguire se ci vogliamo far capire -

questo mi spiace tantissimo..
Se ti dispiacerebbe realmente allora non lo faresti , per quanto ancora detto -

ma al momento in cui si rende conto che non si tratta di una mancanza di rispetto in genere la cosa viene capita e accettata, sempre che non si voglia strumentalizzare come fati te.
La sola cosa di cui ci si rende conto è la irrispettosa anarchia asociale... oppure chi in genere di quel che fai o non fai , poco gliene cala … Ad esempio , se io a scuola scrivevo in minuscolo la maestra mi bacchettava sulle manine... Queste sono regole sociali -

sul post e sui tempi...
inizialmente mi sono rivolto a te, esattamente i primi tre righi, poi ho nominato tara rivolgendomi chiaramente a lei e riportando i... consigli che il superesperto mi aveva dato...
parlavo con tara della sua fotografia riprendendo il consiglio che gli avevo dato nel post precedente.
Si dai , non l'aggiustare , che già abbiamo visto come rappezzare è peggio di bucare -
Un po' come quando tra amici al bar : parli con uno , poi ti rivolgi ad un altra , poi ancora ritorni dal primo , che però non è lo stesso , perché intendevi un altro … ovvero un gran casino …

e se te ti impossessi della sua foto inviandola a nome tuo, sappi che commetterai un illecito, forse ti sfugge, ma i diritti di una foto sono e saranno sempre dell'autore a meno che non ceda la gestione tramite un contratto. questo anche se la foto è stata resa pubblica sui social.
https://www.studiolegaleacp.it/facebook-e-il-diritto-dautore-le-foto-pubblicate-sul-proprio-profilo-non-sono-pubbliche/?fbclid=IwAR2mN6TukWqCCjOTGNJkJ_PYfpanW7K2xVTNK_D47s_vMkhYnimGeHq27t0
Umpf , basta “citare” il nome dell'autore e fine della legal storia … Prima di appellarsi a materie forensi da cui neanche gli stessi azzeccagarbugli legali ne sanno uscire , chi avesse a cuore di proteggere la sua proprietà intellettuale , di certo non frequenterebbe per hobby , questi luoghi di “perdizione” -
Spazio mr Lime - Pagina 9 Images?q=tbn:ANd9GcQVQ9C5RWwlsSLpQG-ZJXYb89z1KROgetyn9hanSci6q6b98Mtg
e comunque, questa richiesta di un parere terzo su quella sua fotografia, avevo chiesto di farlo fare lei per "evitare"... diciamo manipolazioni di parte sul risultato.
Hfff …ma quante volte ci ritorni sopra? Non è che se lo dici sbagliato cento volte allora vale di più.

il superesperto ha detto una cosa, io ne ho detta un'altra e solo una terza persona potrebbe dire qualcosa imparzialmente.
Ahh , vediamo di sbrogliare questa ennesima matassa : dunque , te ti sei identificato con l'io soggettivamente , io mi riconosco nella terza persona imparziale (dimostrane il contrario) , manca quindi il soggetto superesperto , ma non voglio credere che tu lo abbia dato alla mrs Turquoise , non tanto per la perizia sulla fotografia , che a rigor emozionale vale quanto la tua , ma per il genere maschile attribuito … ahi ahi , questo non si fa -

ah.. e smettila di vivere di luce riflessa...
Ahh , e quale sarebbe questo astro splendente ?...
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 13300
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 40
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 9 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  Charade

Re: Fotografia , che passione … zak Aec-messaggio num#45521
tara, la foto è tua, sempre che tu voglia farlo, sei te a doverla inviare a qualche sito dove parlano difotografia e a far da giudice su chi è che dovrebbe darsi all'ippica.
il tipo che si crede rapa nui ha pensato di essere tuttologo anche nell'appropriarsi di foto altrui.
non si fa...
Ahh ahh , mettessi mai nei tuoi disfunzionali dialettici costrutti qualche sicuro soggetto , ti si capirebbe funzionalmente di più -

Prima ti rivolgi a mrs Turquoise , tra l'altro scrivendo irrispettosamente il nome in minuscolo *... poi ti rivolgi a me ed infine vuoi far credere di riferirti ad issa … ma cioè !?  pazzo
Non è che hai un po' di disfunzionale confusione mentale e su questa dare sempre colpa ad altri ?

Uhmm peccato per la disfida intravista , ma non è detto che in alterna maniera non la faccia lo stesso per i fatti miei …
Spazio mr Lime - Pagina 9 I-soggetti-e-gli-oggetti-1-638
*
… se pensi d'essere originale sui nomi in minuscolo, sappi invece come ti si è sempre detto , che sei solo irrispettoso della norma grammaticale , ma soprattutto per il mancato formale rispetto verso le persone – Senza dire poi che ti voglio vedere a scrivere Maometto in minuscolo di fronte a qualche talebano , se mai ti ci imbatterai – Ahh , indipendentemente se tu fossi credente oppure no , sappi che Dio e dio sono cose diversissime , così stesso come tara (peso) e mrs Tara ...

ah... gli auguri li ribadisco qui e se tanto mi da tanto, il tipo scrivendo sul mio spazio di fotografia, della fotografia di tara per essere precisi, è off topic.
Bene allora segnalalo come tuo diritto e come sto facendo io ( ma la motivazione la devi dare giusta , poiché li in fondo si parlava anche di fotografia , con concetti che tu hai smarrito convenientemente per la tua via ) , sempre che tu abbia la correttezza di dare un nome ed un soggetto … sai , magari tra un Rapa-nui ed un cim-de-rap , ci potrebbe essere grande differenza -
Ed in ogni caso se te non lo sapessi , una testa grande non significa cervello grande e nientemeno grande intelligenza , altrimenti sulla luna coi razzi ci sarebbero andati balene od elefanti -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 13300
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 40
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 9 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  Tara

Ho controllato  se c'era ancora la foto nel mio cellulare. 
ci sta .
Zak..io non sono brava come te a far le foto...le mie sono foto scattate al momento _un tramonto. ..il mare_cerco di cogliere l'attimo più bello .
Non ho mai pensato di mandare la mia foto in qualche sito...sarebbe scartata immediatamente. 
Cmq..ci devo pensare  su..magari decido di inviarla .
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 9128
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 9 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  Tara

Calma picciotti. ..perché neanche so se la mia foto sta ancora nel mio cellulare . Razz
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 9128
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 9 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  Charade

Re: Fotografia , che passione … zak Oggi alle 14:01 Aec-messaggio num#45505
ah ah ah...
ah ah ah...

sei a corto di persone con cui manifestare la tua dialettica bellezza?
???
L'unica cosa corta o torta o contorta è il tuo creduto continuo provocare , leggasi gettar guano dove ti si contraddice -
Spazio mr Lime - Pagina 9 Letame-2
lasciamo perdere che è meglio...
Certamente , poiché dialetticamente vincere non è nelle tue corde -

tara, riguardo alla tua foto, il superesperto ribadisce il concetto cercando di... consigliandomi di darmi all'ippica...
Urka , e dire che pensavo poi di dovertela spiegare … altri han fatto di peggio parlando della tua insana passione per gli zoom , ma ti sei guardato bene di andarglielo a dire nei loro luoghi … Ma dovresti magari ringraziare che qui lo hai potuto fare , invece di sputarci sopra al piatto dove mangi-

facciamo così, te quella foto inviala da qualche parte... i social sono pieni di pagine dove la gente chiede consigli e pareri su una fotografia, decidi te quale, puoi mandarla ad una o più pagine.
fai di tua iniziativa e poi se qualcuno ti risponde riporta qui il contenuto.dopo ne riparliamo.
Senz'altro lo posso fare e lo farò (mi piacciono un sacco queste sfide sfizioselle) , anche se prima dovresti almeno specificare di quale foto stai parlando ? … Razz
Poi se non ti disturba molto , preparane tu la didascalia , così poi non m'accusi di averla presentata sotto una cattiva luce … indi per finire , come mi devo presentare , anonimo o col logo del Charade?... Sai non vorrei poi frequentar equini anche io , nel caso si mettesse storta con altri/altre-

p.s.
oggi spero di staccare dal lavoro e fino a gennaio inoltrato non dovrei asserci,
quindi BUON ANNO a tutti!
Si ricambia per formale cortesia , anche se per tuo continuato dispetto o mancato rispetto per questi luoghi , dicendolo qui in fotografia sei regolarmente off topic - OTfx
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 13300
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 40
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 9 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  Charade

Re: Spazio Zak annali 031218 20:29 Aec-messaggio num#45174
Ma c'hai un bel coraggio, tu che quanto a fanatismo di parte (destra per precisare) ne sei la manifestazione più sfacciata...
Mai visto un desunto fanatico che critica equilibratamente a destra ed a sinistra … di sicuro mi confondi con altri - clown
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 13300
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 40
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 9 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  annali

"...Ovvero mai mischiarsi con il potere , ma mantenere sempre una certa lucida e non fanatica equidistanza …"


Ma c'hai un bel coraggio, tu che quanto a fanatismo di parte (destra per precisare) ne sei la manifestazione più sfacciata...Spazio mr Lime - Pagina 9 1886299750
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 8692
Data d'iscrizione : 06.06.13
Località : laghi

Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 9 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  Charade

Re: Spazio Zak annali il Ven 30 Nov 2018, 20:13 Aec-messaggio num#45133
Anche Zak, da te nominato "disfunzionale sinistro"... almeno sia di sinistra lo pone in chiaro... così come sempre fatto io... Tu, invece??? Mai nemmeno di striscio lasciarti andare a porti in quale "mano" ti poni...
Ohhh distratta te … a parte che la man destra non sappia ciò che fa la sinistra o viceversa , io sarei come il gringo Joe ( Clint e) dei film di Sergio (il Leone) … diceva :
“I Baxter da una parte, i Rojo dall'altra ... e io nel mezzo”
Ovvero mai mischiarsi con il potere , ma mantenere sempre una certa lucida e non fanatica equidistanza … quel che dovrebbero fare i giornalisti , le toghe e ultimi ma non ultimi gli elettori -
Spazio mr Lime - Pagina 9 Per-un-pugno-di-dollari-2

Anche se ormai è chiaro e lampante sei orribilmente (ai miei occhi) della destra più becera...
A parità di presunto pensiero becero , credo tu abbia bisogno di qualche operazione al terzo occhio-

Ma almeno dillo, dichiaralo apertamente una buona volta, quando ti lasci andare da criticone e basta...
MI avvalgo della facoltà di rispondere così come fatto qui sopra -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 13300
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 40
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 9 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 20 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 14 ... 20  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto


Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum