Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Spazio mr Lime

Pagina 14 di 20 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 20  Successivo

Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 14 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  Azzurra

Ok, Zak allora preso atto di ciò che dici e si legge, che proponi per non continuare a battibeccare tu e ch. e uscire da sto tunnel?


Uh... che ho detto  Shocked Non é battibeccare ma é "dialettica-bellezza" che personalmente quando va troppo alla lunga senza "colpi di scena" o "di ascia" che diano una svolta, sarebbe fine a se stessa e snerverebbe.
Pure questa sarebbe una tattica per certi ma non é il vs. caso.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 14 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  zak

cioè azzurra?
mi stai dicendo che ti sembra normale che l'utente charade, durante una diatriba con l'utente zak, chiede l'intervento del moderatore feher il quale parere deve essere ritenuto inappellabile e imparziale?

afferma che lui ha solo segnalato e che l'admin ha spostato lui non è responsabile, te ne rendi conto?
nega di aver scritto offese e se glele riporti si sente in diritto di criticare chi e come gli pare nonostante gli sia stato detto espressamente che non si fa, che nei luoghi sociali ai quali si vanta di conoscere non viene fatto, pena l'espulsione.
glielo riportai a suo tempo una discussione di quel tipo svoltasi su una pagina di fotografia con il risultato dell'abbandono dell'utente che non rispettava la regola della non critica sui/e modelli/e.

adesso dice che non è vero che mi chiese se era una mia parente visto il mio protestare.. perchè giusto uin caso di parentela potevo pretendere di non offenderla...

usare il simbolo per segnalare...
dai... siamo seri, a parte che non ho mai segnalato nulla e nessuno, rispondo direttamente mettendoci la faccia se qualcosa non mi sta bene, qui e altrove.
detto questo davvero credi che su una mia segnalazione dei post off topic, di charade, lui spogliandosi delle vesti di utente e assumendo quelle di admin, sia capace di ammettere l'effettivo fuori tema?

e diciamocela tutta, andando a guardare i post che ci sono in fotografia, a parte qualche foto postata da tara, spit altre mie e di qualcun'altro, e qualcuna di fotografi famosi postate per rimarcarne la bellezza o a scopo didattico, mi dici cosa ci combinano le tante immagini che sembrano messe lì solo per riempimento?
sono on topic in quanto immagine presa da internet?

zak

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 20.02.14

Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 14 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  Azzurra

E tu Zak dovevi leggere tutto, invece  Smile
L'appunto che Charade mi ha fatto e cioé che pure io confondo i ruoli (lui Ch.  utente + il suo spirito robottiano che é invece mr feher/moderatore ecc.) urka lo prevedevo che me l'avrebbe fatto notare.
Dunque: in questo forum, come in tutti gli altri di forum-free se non sbaglio.., l'utente ha 2 ruoli ben distinti proprio perché mancherebbe la materia prima cioé il numero di persone (non siamo in una piattaforma grande dove uno può fare solo il moderatore (che cmnq mica detto sia imparziale!!!).
Pertanto, l'unica cosa da fare e suggerire a te, me e a chi voglia, é quella di usare il simbolo indicato (punto esclamativo nel triangolo) nel commento che non approviamo e spedirlo al feher e vediamo se qualche volta la penserà diverso da Charade e lo richiamerà dicendogli che ha sbagliato, righettando le sue paroline ecc... Poi quello che scriviamo al Feher, se abbiamo voglia, lo rendiamo pure pubblico.
Oh bella  Twisted Evil
Io intanto non trovo giusto che il Charade abbia righettato la parola "fessa" (?!) oppure lui ha segnalato e il feher mi ha tirato le righette? Oh ma allora sarebbe proprio da segnalare il feher...

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 14 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  zak

ecco azzurra, io avevo iniziato a leggere ma ti trovo questa frase e non riesco ad andare oltre.

Anche per te che fai la solita confusione di persone e ruoli prestabiliti : io ho solo segnalato l'off-topic , se l'Admin ha spostato ,

continua a prendere per i fondelli.

zak

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 20.02.14

Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 14 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  Charade

Re: Spazio Zak il Sab 20 Gen 2018, 08:06 Aec-messaggio num#40997
%
adesso vediamo come si comporterà mr feher...
E come vuoi che si comporterà?... Secondo regola suppongo ?…
Quindi di sicuro l'admin qui preposto , risponderà solo se interpellato nei suoi canali specifici di segnalazione qui disposti , tramite scudetti d'esclamazione in testa ad ogni commento posto...
Spazio mr Lime - Pagina 14 Segnal10
Dando info completa di riferimenti come quelli sottoscritti , ma soprattutto di motivazioni oggettive e non reinterpretazioni personali - Se poi per trasparenza vorresti anche una risposta pubblica , allora essa ti verrà data -

dunque... mio post numero: https://j-pheonix.forumattivo.it/t923-spazio-zak#40042
un resoconto per quanto riguarda lo spostamento in voli pindarici...
dato che ho visto che hai chiesto di portare le prove...
+
mentre in post ho riassunto a grandi linee ciò che hai scritto di offensivo alla modella:_
https://j-pheonix.forumattivo.it/t923-spazio-zak#40181
.
.
.
Stabiliti i riferimenti , in attesa che anche tu rispetti le regole qui da tutte/tutte osservate ( o che tali dovrebbero essere ) ti comincio a rispondere da par mio e per mio solo nick , su ciò che ora esprimi …
quindi, dato che è provato lo spostamento in voli pindarici di un commento motivando
Provato da chi e da dove ?

esclusivamente che lo scritto non era corredato di foto, ma le stesse erano inserite in un post precedente... cosa alquanto banale e pretestuosa usata da chi dal torto vuole farsi ragione.
Dimostra che sia fuori regola ed allora potrai anche dire al massimo che sia solo “puntigliosa” al pari della tua , ma di sicuro non del resto –

e provando che le offese gratuite alla modella
Premesso ,come già ti si disse , che questa è altra tua pari antecedente puntigliosa questione che nulla c'entra con l'off-topic precedente , ti rispondo comunque , perché a me non costa nulla discutere di questo o di quello , sperando che alfine si dimostri di chi è il reale fardello -

sono state fatte nonostante sia dimostrato che nel mondo social si critica la foto ma non il soggetto (sempre che queste pagine vengano considerate social, se invece si considerano private allora il discorso cambia),
Si conferma ,per quanto se ne sappia , che questo è luogo pubblico , in quanto pubblicamente si scrive-

arrivando a dire che solamente in caso di parentela con qualcuno potrebbe essere difesa.
Questa te la stai inventando o te la stai come al solito reinterpretando …
quindi il signor charade per ben due volte ha detto il falso
Non vedo alcuna relazione conseguenziale (del “quindi”) , circa una presunta azione di falso

e per innumerevoli volte ha cercato di deviare il discorso nel tentativo di farsi ragione nonostante le prove scritte dicano il contrario.
Difatti , tanto li devio che usando il contestuale ( che tu non usi per realmente deviare ) a domanda rispondo sempre …

in virtù di questo CHIEDO PUBBLICAMENTE a mr Feher di intervenire qui su questa pagina
Umpf , secondo regola lo devi chiedere e far sapere prima o anche in privato , tramite il suo canale di segnalazione , esattamente come avviene in qualunque forum -

ammonendo l'utente charade e togliendogli per un periodo da definire i poteri di controllo che il suo ruolo gli permette.
Ahh ahh , allo stato attuale non ho “poteri” ! Sono solo affiliato al gruppo dei Topic'it per prove sui dispositivi “mobile” (cell e notepad) … quindi nulla che interferisca con la libertà espressiva di altri utenti -

e che costringa l'utente charade alle pubbliche scuse nei confronti della mia persona e della modella insultata.
Se risulterà dimostrato quanto da te detto , allora tale cosa avverrà , ma non di certo su formulazione
non oggettiva ( mancano le precise “parole” ) , per cui la si possa considerare offesa e non semplice e legittima critica – Prova a studiarti un po' di processo civile o penale che sia , magari ti può essere utile per capire come si possa formulare una giusta causa , sempre che tu ti voglia inoltrare in tali cunicoli labirintici – Un adcp già ce l'hai … io mi difendo da me , quindi non manca nulla -

e che questo comportamento dell'utente charade venga tenuto come promemoria per i tempi futuri.
Ahh ahh e magari nei secoli dei secoli , amen , fino alla consunzione del presente universo -

adesso vediamo come si comporterà mr feher...
Già risposto per parte mia in testa , aggiungo anche di attenerti alle regole condivise o da condividere , e non fare come fan i soliti desaparecidos , quelle tue personali -
Il resto che qui leggo a domani , universo piacendo - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22315
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 14 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  Charade

Re: Spazio Zak Azzurra il Sab 20 Gen 2018, 20:17 Aec-messaggio num#41005
Scusate Zak e Charade se mi intrometto ma mi sembra che siate entrambi cocciuti e fermi sulle vs. posizioni senza l'aspirazione - indispensabile in un luogo sociale - di arrivare ad una comprensione per darci un taglio e andare avanti.
Che tu t'intrometta , solo per questo ti si da un pieno verde … che viceversa interpreti come cocciutaggine il tentativo (almeno da parte mia ) di perseguire una dialettica-bellezza , allora ti si da un pieno arancione se non rosso carminio -

<i voli pindarici non sono una cosa brutta e oscena, sai?> Cosi ti scrissi Zak e lo penso ancora.
Si ma isso non colse -

Tu postasti in fotografia una foto molto bella ma altrettanto pieno di passione era il tuo commento relativo (non un semplice sottotitolo!) . Perché non tieni n considerazione che questo forum é nato con varie sezioni di argomenti diversi e che non é una punizione
Perché qualcuno (mrs Green) errando , gli disse di fare così e lui errando in medesima forma per comodità acconsentì ! ( mia metafora dei giocatori che giocano solo per battere i rigori ) -

(nessuno qui può o deve punire un altro)
nb , en passant , qui si segnala e si ammonisce/punisce chi va fuori regola …

che i racconti belli vadano a finire temporaneamente nei voli di pindaro che a me piacciono tanto e poi nei resoconti e che questo sia fatto con buon animo? Non credo sia stata una mancanza di rispetto o di limitazione della tua libertà di scegliere, il fatto che Charade (pignolo) abbia commesso quella che a tuo avviso é una scorrettezza!
Anche per te che fai la solita confusione di persone e ruoli prestabiliti : io ho solo segnalato l'off-topic , se l'Admin ha spostato , questo io come lui non si ricorda e siccome a parità di ricordo-non-ricordo , non essendo il ricordo un qualcosa di oggettivo , l'admin ha riportato appunto un rendiconto del tracciato delle azioni moderative da cui non risulta quanto detto … Questi sono i soli dati oggettivi di fatto a cui bisogna attenersi , il seguito da quanto visto è stata solo bassa maldicenza e poca conoscenza tecnica delle procedure di tracciatura – Con questo non si esclude che abbiano ragione chi si ricorda o chi non si ricorda , ma prescindendo da esso , si sta deviando dalla vera questione obnubilata , ovvero che il racconto per puntata reciproca pignoleria , era ed è tuttora off-topic -

Se si vogliono togliere le sezioni e scrivere tutto assieme (cosa di cui non sono d'accordo, pur amando l'elasticità..): che lo si proponga !
Ecco , questo è l'Azurèe che storicamente riconosco … semplice , diretta , lineare …

Per la modella, la penso come te, Zak, nel senso che, da gnorante,
Si ma lui non da 'gnorante , aveva proposto un soggetto tossico che non era credibile …

osservo una foto per quello che mi suscita (le regole tecniche a me non interessano e trovo che i più grandi fotografi siano quelli che sono fuoriusciti dagli schemi che cmnq da un professionista devono essere conosciuti), guardo le luci, la prospettiva, la capacità di cogliere l'essenza del soggetto fotografato.
Esattamente anch'io di primo acchito faccio uguale , ma se poi vedo che qualcuno fa diverso , allora io m'adeguo su stesso binario …

In quel caso era una modella tatuata ecc. E poteva essere un albero o un fagiano. Potevo dire che l'albero mi sembrava sofferente o rigoglioso e il fagiano un po' antipatico per la posa? E allora perché non posso dire che una ragazza non mi piace col piercing? Spiegatemelo...
Esattamente num. 2 : nessun di voi , compresa te , ha controribattuto , così come vedo ora stai pregevolmente facendo che il diritto di critica va visto nel senso generale della credibilità di soggetto ed oggetto fotografico … Se un attore cane recita da animale , da che mondo e mondo esiste la social critica cinematografica a dispetto delle regole assolute , che s'inventa da altra parte il mr Lime e compagnia adcp cantante -

Beh.. non approvo che si diano giudizi morali sulla modella o si esprimano pregiudizi ma sarebbe anche ipocrisia dire che una pare na suora quando invece fa la spogliarellista.
Il giudizio è ammesso : sempre , ovunque e dovunque … il pregiudizio no !
Su questo solo bisognerebbe ragionare -

La ragazza in questione invece era normalissima e moderna, una ragazza che aveva bisogno di lavorare e Charade ha cannato se - dico "se" perché non ricordo bene - l'ha definita "una di facili costumi".
Ecco , hai fatto bene a mettere la congiunzione dubitativa, in quanto le frasi a me contestate (marchette) ma mai dai miei detrattori oggettivamente riportate , parlavano di un contesto generale (l'ambiente universitario) … sempre che la dialettica-bellezza , non sia un optional del non saper come o se dire una tal cosa -

Prendi la Moana Pozzi: chi se ne importa di quello che faceva nella vita: affari suoi.. però una sua foto era l'elogio alla bellezza, sensualità, intriganza e pure emanava intelligenza. Lei si che era "una do ut des" : lo si sapeva ma non pareva o meglio personalmente non mi interessava! Saluti.
Eh eh … la Moana … Si è quello che si fa … Di solito l'intelligenza è la capacità di risolvere problemi... Tuttavia trovo poco intelligente soprattutto da parte di una donna , mettere su pubblica piazza la rappresentazione ( o la simulazione ) non certo per beneficenza , di un atto del tutto privato ed estremamente intimo, adatto più a “porci” senza ali (vedere i suoi video che dicono tutt'altra cosa ) che a persone realmente o corposamente virtuose… un mestiere che , volendo , lo puoi fare se non si fanno figli o se a propria volta si è figli di enne-enne , non coinvolgendo per tal ragione indirettamente padri , madri e famiglio intero , alla diceria e vergogna pubblica anche se più o meno ipocrita -

Ps - scusami Zak, scusatemi tutti se la foto della stupenda Moana é "in prima linea" Se volete potete metterla in fotografia oppure aprire un nuovo topic ma... attenti al titolo, che dareste, eh?
Va bene anche qua , casta e pura e ipocritamente o falsamente indicante cosa in realtà non era , per le ragioni appena spiegate ( la noncuranza poco intelligente del coinvolgere o far soffrire delle persone a lei vicine ) - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22315
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 14 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  Azzurra

Si, Zak.. pure Charade si trovava off-topic , rispondendo a te per la tua giornata 'di fuoco'.
Quando si parla di elasticita', ci si riferisce difatti a scrivere rilassati e non con la pistola puntata per avere violato 'un incasellamento ossesivo'  Smile un' altra faccenda e' cercare di rispettare le varie sezioni anche x comodita' di ritrovare quello specifico post. Almeno, cosi la vedo io .

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 14 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  zak

sono andato a rileggere il tutto... così ho aumentato il numero di pagine visualizato.

il bello azzurra è che l'inizio del post è stata una risposta proprio a delle domande di charade.

A parte questi nostri giochini di basale definizione , non so se eri lì come aiuto volontario o come reporter d'attualità , ma stai toccando un'altra piaga o conseguenza tipica di questi periodi … Il vero scoop sarebbe d'immortalare quei delinquenti che nella maggioranza dei casi procurano queste calamità stagionali e immediatamente denunciarli o se non ci fosse pericolo personale , possibilmente fermarli -
https://j-pheonix.forumattivo.it/t1059-fotografia-che-passione#38485


charade, ero uscito come volontario, come uno che è andato a vedere se poteva dare una mano.
guardando la situazione, donne che urlavano disperate in strada, uomini che scappavano e avvicinandomi a vedere le fiamme... 

https://j-pheonix.forumattivo.it/t1059-fotografia-che-passione#38493





quindi presumo che anche la domanda sia stata posta in off topic...

zak

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 20.02.14

Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 14 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  Azzurra

Ciao Zak, da come avevi all'epoca raccontato l'esperienza dell'incendio che hai vissuto in prima persona rischiando pure la pelle, io ma pure gli altri, compreso Charade, non abbiamo sottovalutato la tua azione generosa e coraggiosa. E ben per quello il tuo racconto non meritava di essere relegato in fotografia! Aldila' dell off-topic, quella e' la narrazione di vita vissuta. I voli pindarici - per me tanto belli e attribuiti, magari x mio errore, pure alla realta' - diciamo che sono stati una collocazione di merito e non il contrario e senza volere fare prevaricazioni o mancarti di rispetto. Io per prima mi scuso allora con te x non avere chiarito subito che davo loro un significato piu' esteso e superiore.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 14 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  zak

ah... giusto per la cronaca...
quell'evento, quell'incendio nonostante siano passati parecchi mesi, ancora ne parlano in zona.
questa mattina ho trovato un amico, uno che fa l'assicuratore e che qualche giorno fa è andato a riscuotere la polizza alla famiglia in cui ho rischiato maggiormente.
ha tutto il giardino bruciato e ancora non ha cambiato la tenda parasole che ha sula porta d'ingresso.
bene , gli ha fatto nuovamente il racconto di quello che abbiamo fatto e, parole dell'assicuratore, ha iniziato a tremare.
e lei ciò che è avvenuto lo ha visto solamente a fine giornata dato che nel momento cruciale era al mare.

zak

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 20.02.14

Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 14 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  zak

Solitamente l'espressione “fare dei voli pindarici” viene attribuita a persone che tendono a proiettarsi in un mondo irreale, creativo, dunque a sé stante. Il termine deriva dal nome dell'antico poeta e cantore greco Pindaro, uno dei più grandi esponenti della lirica corale, per intenderci.

ciao azzurra,  scusami se ho iniziato a risponderti riportando qual'è il significato delle parole "voli pindarici".
cosa che feci presente immediatamente,.
sono cocciuto... e su questo te lo posso confermare, specialmente quando so di avere ragione.

riepiloghiamo, 
posto un paio di foto fatte con il cellulare relative ad un incendio in cui mi sono trovato coinvolto, successivamente scrivo una specie di resoconto della giornata... ancora avevo l'adrenalina a mille...
ti scopro che il resoconto vien spostato in voli pindarici, contemporaneamente inizio a vedere i video della giornata che ho trascorso... io ero a conoscenza di quello che mi era capitato a me e di ciò che accadeva nelle immediate vicinanze, non avevo idea di cosa era avvenuto nel suo insieme, quindi vedere i video girati da chi era in posizione sicura mi ha permesso di vedere, capire il grosso, enorme rischio che ho passato... addirittura ce n'è uno di video in cui si vede l'esplosione che avvenne a pochi metri da dove ero.
insomma, vedere lì'incendio nel suo insieme e rendersi conto che io mi trovavo al suo interno mi fece davvero impressione.

e per tutta risposta me lo vedo spostato in un qualcosa dove si postano racconti inventati?
e io mi sarei inventato le suole delle scarpe fuse? e i peli delle gambe abbrustoliti visto che ero in pantaloncini corti?

poi cosa succede, prima dice che ha sbagliato... e qui può andare bene, successivamente dice che non è stato spostato niente... e qui invece inizia a farmi incavolare... mica sono bischero che non me lo ricordo...
poi dice che era off topic in quanto non correlato di fotografie... se invece il resoconto (e non racconto) lo avessi inserito immediatamente alle foto allora sarebbe stato tutto a posto)
infine attribuisce a mr feher la possibilità di decidere se una cosa è off topic oppure no e di chiedere a lui le motivazioni..
solo dopo riesco a realizzare che mr feher e charade sono la stessa persona.
secondo te come dovevo prenderla? sono cocciuto, sì, lo sono specialmente perchè mi sento preso per il naso

la modella, se è per questo anche a me non piacciono i tatuaggi e l'ho anche scritto.
io gli do un significato particolare e nel corso della mia vita solòo in una circostanza avrei potuto farmene uno, ma a quei tempi non era in uso... 
tanto è vero che o qui o su intopic ho scritto che durante la presentazione/descrizione del corso, quando ci dissero che una modella era particolare tutta tatuata mentre l'altra era una che aveva esperienza di posa, io ho subito pensato che mi sarei trovato bene con la seconda mentre con la prima... cerchiamo di portare a casa qualche scatto e poi vedremo.
alla prova dei fatti le cose sono andate inversamente, con la prima ragazza sono riuscito ad entrare in sintonia e a scattare delle buone fotografie, con una delle quali ci ho vinto un concorso, mentre con la seconda è stata una delusione...
questione di aspettative sicuramente.
però quando postai le foto charade commentò immediatamente in maniera poco lusinghiera... arrivando a dire che era una che la sapeva lunga e di facili costumi.
nonostante le mie proteste chiedendo di criticare la foto e non la modella, cosa in uso in tutti i gruppi fotografici, quindi non è una cosa inventata da me, per tutta risposta ha rincarato la dose.

per arrivare ai giorni nostri dove negherebbe anche di aver scritto le offese.

quindi, io sì sono cocciuto e lo riconfermo, lo riconfermo al punto che pretendo le sue scuse pubbliche.

zak

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 20.02.14

Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 14 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  Azzurra

Spazio mr Lime - Pagina 14 Moana_Pozzi_2
Scusate Zak e Charade se mi intrometto ma mi sembra che siate entrambi cocciuti e fermi sulle vs. posizioni senza l'aspirazione - indispensabile in un luogo sociale - di arrivare ad una comprensione per darci un taglio e andare avanti. 
<i voli pindarici non sono una cosa brutta e oscena, sai?>
Cosi ti scrissi Zak e lo penso ancora.
Tu postasti in fotografia una foto molto bella ma altrettanto pieno di passione era il tuo commento relativo (non un semplice sottotitolo!) . Perché non tieni n considerazione che questo forum é nato con varie sezioni di argomenti diversi e che non é una punizione (nessuno qui può o deve punire un altro) che i racconti belli vadano a finire temporaneamente nei voli di pindaro che a me piacciono tanto e poi nei resoconti e che questo sia fatto con buon animo? Non credo sia stata una mancanza di rispetto o di limitazione della tua libertà di scegliere, il fatto che Charade (pignolo) abbia commesso quella che a tuo avviso é una scorrettezza!
Se si vogliono togliere le sezioni e scrivere tutto assieme (cosa di cui non sono d'accordo, pur amando l'elasticità..): che lo si proponga !


Per la modella, la penso come te, Zak, nel senso che, da gnorante, osservo una foto per quello che mi suscita (le regole tecniche a me non interessano e trovo che i più grandi fotografi siano quelli che sono fuoriusciti dagli schemi che cmnq da un professionista devono essere conosciuti), guardo le luci, la prospettiva, la capacità di cogliere l'essenza del soggetto fotografato. In quel caso era una modella tatuata ecc. E poteva essere un albero o un fagiano. Potevo dire che l'albero mi sembrava sofferente o rigoglioso e il fagiano un po' antipatico per la posa? E allora perché non posso dire che una ragazza non mi piace col piercing? Spiegatemelo... Beh.. non approvo che si diano giudizi morali sulla modella o si esprimano pregiudizi ma sarebbe anche ipocrisia dire che una pare na suora quando invece fa la spogliarellista. La ragazza in questione invece era normalissima e moderna, una ragazza che aveva bisogno di lavorare e Charade ha cannato se - dico "se" perché non ricordo bene - l'ha definita "una di facili costumi".
Prendi la Moana Pozzi: chi se ne importa di quello che faceva nella vita: affari suoi.. però una sua foto era l'elogio alla bellezza, sensualità, intriganza e pure emanava intelligenza. Lei si che era "una do ut des" : lo si sapeva ma non pareva o meglio personalmente non mi interessava!
Saluti.


Ps - scusami Zak, scusatemi tutti se la foto della stupenda Moana é "in prima linea" Se volete potete metterla in fotografia oppure aprire un nuovo topic ma... attenti al titolo, che dareste, eh?  Cool

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 14 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  zak

dunque...
mio post numero: 
https://j-pheonix.forumattivo.it/t923-spazio-zak#40042

un resoconto per quanto riguarda lo spostamento in voli pindarici...
dato che ho visto che hai chiesto di portare le prove...

mentre in post ho riassunto a grandi linee ciò che hai scritto di offensivo alla modella:_
https://j-pheonix.forumattivo.it/t923-spazio-zak#40181

quindi, dato che è provato lo spostamento in voli pindarici di un commento motivando esclusivamente che lo scritto non era corredato di foto, ma le stesse erano inserite in un post precedente... cosa alquanto banale e pretestuosa usata da chi dal torto vuole farsi ragione.

e provando che le offese gratuite alla modella sono state fatte nonostante sia dimostrato che nel mondo social si critica la foto ma non il soggetto (sempre che queste pagine vengano considerate social, se invece si considerano private allora il discorso cambia), arrivando a dire che solamente in caso di parentela con qualcuno potrebbe essere difesa.
quindi il signor charade per ben due volte ha detto il falso e per innumerevoli volte ha cercato di deviare il discorso nel tentativo di farsi ragione nonostante le prove scritte dicano il contrario.

in virtù di questo CHIEDO PUBBLICAMENTE a mr Feher di intervenire qui su questa pagina ammonendo l'utente charade e togliendogli  per un periodo da definire i poteri di controllo che il suo ruolo gli permette.
e che costringa l'utente charade alle pubbliche scuse nei confronti della mia persona e della modella insultata.


e che questo comportamento dell'utente charade venga tenuto come promemoria per i tempi futuri.


adesso vediamo come si comporterà mr feher...

zak

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 20.02.14

Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 14 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  Charade

Re: Spazio Zak zak Oggi alle 09:54 Aec-messaggio num#40977
mi scuso del primo rigo, ripensandoci ammetto di essere stato troppo impulsivo.
potrei ritornarci sopra e cancellarlo, ma non mi piace cancellare.
Fa niente , ti dovresti scusare anche del resto , ma va ben anche così , rimane come promemoria a tuo discapito -

però anche te la gente la porti all'esasperazione...
Si adesso sta a vedere che la colpa dei propri scatti impulsivi sono perché li provocano altri e non perché non li si sanno controllare … va va llà , bello fare il questurino con gente come il nonno nanni , pieri-paris e simili , poi quando trovi qualcuno che lo fa con te , allora ti comporti esattamente come loro -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22315
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 14 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  Charade

Re: Spazio Zak zak Oggi alle 07:38 Aec-messaggio num#40976
senti bellino, io non ho certo voglia di andare a ricercarti i TUOI commenti offensivi sulla ragazza,
Si carino , questo lo dicono tutti quelli che sempre stanchi o con poca voglia ( le solite scuse ) non hanno alcuna intenzione di voler risolvere seriamente le proprie disfunzionali beghe -

te li ho contestati immediatamente e durante l'ultima discussione ti sono andato a ricercarli uno per uno. te hai offeso e neghi di averlo fatto..
Finché non riporti il contestuale , non sei credibile -

o secondo il tuo pensiero, dove per ogni cosa esiste il doppio fine, vorresti che io andassi a girare le pagine facendo aumentare il numero di visualizzazioni giornaliere su questo tuo forum.
niente da fare, te quelle parole le hai scritte e non puoi negarle.
Ahh ecco , allora a te non importa risolvere le questioni che tu stesso crei , ma importa fare dispetti?
Ma complimenti per la trasmissione -

cosa che ti feci notare sin da subito dicendoti che in fotografia si commenta o critica la foto ma non chi ripreso.
… ed alla quale , con medesima mia celerità , ti si era fatto notare diverso , che qui o a suo tempo lì , ovviamente non riporti o hai riportato … Bello discutere così , nevvero ?
no carissimo, TE hai fatto notare diverso, mica altri?
Uhh ma quanti complimenti carini e bellini che fai … peccato però che finché ci giri intorno, nulla dici e tutto confondi – Anche se non riporti le frasi esatte , già da questo tuo modo di ragionare non ti si crede -

ah... ma forse sottoinendevi che anche feher sosteneva la tua tesi arrogando il diritto di criticare alias offendere la modella.
Primo , sei solo tu e la tua silente adcp che sostenete questa fasulla e tuttora non comprovata tesi ; seconda cosa , ogni serio admin preposto è adibito ad applicare le regole senza doversi mischiare con i nick degli utenti o coi loro argomenti , se ben ci fai caso … ma siccome non sai neanche lontanamente cosa significa condurre un forum , allora non avendo tal esperienza , confondi il pane coi ceci -

te lo dissi e ti riportai scritti dove venivano bannati chi muoveva critiche offensive verso i soggetti, ti dissi di iscriverti su qualsiasi pagina di fotografia e provare a usare il tuo linguaggio, ti dissi di sceglierne uno a tuo piacere di questi siti per non farti pensare che magari fosse una determinata pagina a non tollerare certi comportamenti.
Se per questo , anch'io ti ho appena ripetuto giustappunto nella precedente , che quello che fanno gli altri “pasticceri” non interessa in quanto fanno regole loro del tutto : indiscusse , anarchiche e non condivise , tipiche dei padri-padroni -

Chi non rispetta le regole andando fuori tema continuamente è il vero arrogante –
appunto, le regole sono quelle di non commentare i soggetti.
Le regole non essendo bibbia , sono quelle che innanzitutto si discutono e poi si condividono !

se tolleri gli elogi perché mai tu non debba tollerare le critiche ?...
e dove avrei scritto che non tollero le critiche?
???... Qui e anche adesso !...
Ovvero , metti tue regole assolute inventate ed indiscusse facendole passare per bibbia -

sai quante ne ricevo sulle pagine suddette?
Riportale , tanto per capire tutti/tutte -

sai quanti errori ho imparato a riconoscere ed evitare da quando posto e seguo certe pagine di fotografia?
Senti un po' , i concetti teorici della fotografia non sono la meccanica quantistica … sapute quelle 4 cose su : luce , saturazioni , contrasti , prospettive , fuoco , etc uffa bla , poi tutto il resto è fantasia e creatività , senza tuttavia cadere nella facile sopravvalutazione tipica di ogni forma d'arte -
Spazio mr Lime - Pagina 14 Teoria-del-tutto
no, non puoi saperlo.
Tanto che non lo so , che tutte le mie note tecniche a margine od a corollario dei tuoi lavori non le hai neanche approfondite … forse che ancora non le sai o forse perché ancora non le comprendi?

però che tu creda che dietro al concorso non ci sia stato solito approfittamento promozionale
certo, quel concorso era per incentivare il turismo nei borghi toscani e la cosa ha funzionato
forse dovrei essere deluso se con quella mia foto ho fatto conoscere maggiormente quel comune?
Umpf , non è questo il punto del discorso , ma il fatto che ti abbiano dato una caramella a fronte di una torta spartita da altri e che ha funzionato non certo per te -

forse dovrei essere dispiaciuto se grazie a quella foto qualche persona in più è venuta a visitarlo? me magari ci ha anche mangiato una pizza? no, non faccio il pizzaiolo...
Pizzaiolo forse no , ma “pasticciere” anche tu , può darsi ... buon per il borgo , ma i guadagni li hanno fatti gli altri , mica te -

cioè ti sei accontentato della caramella che ti hanno dato , mentre loro si sono spartiti la vera torta … a questo servono tali o simili concorsi -
certo che te devi fare una vita triste...
Se fosse vero , mi consolo che non sono il presunto solo …
mai pensato che alcune volte si può fare qualcosa per il solo piacere di farlo e non a fini di lucro?
Ma non è neanche il tuo caso , altrimenti declinavi la caramella -
immagino che se te vai a donare il sangue tu chieda i soldi in cambio e non ti basti la colazione che lasciano pagata...
Difatti , io non sono donatore ne di sangue , ne di organi , poiché non mi rendo complice di matrigna natura nel proseguire il suo sporco gioco … ma questa essendo altra storia non determina
la ragion principale , ossia che a te piacciono chi ti dona caramelle acritiche -
ah.. no, sicuramente lo fai per farti fare le analisi gratis! così hai un ritorno economico...
Non sono così pezzente e non faccio ne farò mai pensieri e discorsi tali -

le vado ad inserire in un sito talmente illiberale che mi permettono di postare fotografie in un topic dove parlano o di pizza o di tango e nessuno me le viene a spostare o redarguire che sono fuori tema...
Quello che fanno le altre “pasticcerie” sono affari loro e forse anche tue se frequenti tali pasticciati luoghi -
questa va inserita dopo questa che hai scritto il giorno prima però...
Mi perdo dietro ai tuoi incomprensibili “questa “ o alle citazioni mie e tue che non separi con dovuta cura proprio per non voler fare capire nulla -
potevi benissimo chiedere a mr feher di spostarlo perchè off topic.
Già fatto e si farà !... In altri forum il post sarebbe stato cancellato -
ti sei risposto da solo... in altri posti illiberali mi lasciano libero di scrive dove e cosa mi pare, qui te, e mr feher, quindi è giusto che tu parli al plurale visto che siete ben in due... ritenete che uno debba scrivere dove dite voi.
Ti sei capito da solo … ma non hai per nulla capito la differenza tra qui e le pasticcerie varie , dove le regole le applicano non ammonendo il tuo off-topic , ma oscurando te ed il tuo libero pensiero , cosa che qui dove non ci sono pasticci , non avverrà mai -

scusa... ma mica sei parente del mago otelma? anche lui parla al plurale quando si riferisce a se stesso...
Umpf, stai ripercorrendo ,ne più ne meno, le classiche orme di tutti quegli asintomatici e disfunzionali detrattori che quando non sanno come argomentare , allora denigrano gratuitamente…

Con tutte le tue battute maliziose ed a volte denigratorie con cui ti si conosce qui ed altrove, ti sarà ben difficile dimostrare una tua presunta innocente spontaneità ,
bene, con tutta la mia spontaneità ti mando a quel paese,
Ci vado volentieri , basta che ci vieni anche te , magari lasciando a casa sorella rozzezza e fratello maleducazione che sembra ti vogliano accompagnare quando entri in difficoltà espressive, anche se poi tenti di recuperare vedendo che hai esagerato . 

ti lascio alle tue interminabili discussioni con chiunque si affacci su queste pagine, nel tuo vano tentativo di far spostare la gente da una pagina all'altra cercando di far visualizzare il maggior numero di pagine, perchè se non erro c'è un nesso fra pagine visualizzate e sponsor sui banner... e siccome te insegni che niente si fa per niente...
Invece di dire sciocchezze tecniche e meschinità dozzinali su cose che assolutamente dimostri di non sapere , chiudi bottega per qualche giorno e studia seriamente il mondo social , che probabilmente non ne sai analizzare le misure o le misture -

ah, quando avrai finito di discutere, portato allo sfinimento e fatto allontanare anche l'ultimo dei registrati, potrai benissimo instaurare una discussione accesa con mr feher.
A parte questi meschini discorsi , che mettono in luce solo la tua alterna personalità , sappi che morto un papa se ne trova sempre un altro … di sicuro con te o con quelli che assurdamente condividi (il folle mr Chartreuse... e già la dice tutta!) sapendo argomentare solo di fotografie, beandoti di caramelle mielate , ogni luogo sociale sarà difficilmente ricco o funzionale -

buona fortuna che ne hai tanto bisogno.
Si si , l'avevi già detto l'altra volta , ma poi ricompari insieme alla tua bile dopo 25 messaggi circa – Questo solo contraddittoriamente sei – Au-revoir cherie _
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22315
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 14 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  zak

bene, con tutta la mia spontaneità ti mando a quel paese, ti lascio alle tue interminabili discussioni con chiunque si affacci su queste pagine, 




mi scuso del primo rigo, ripensandoci ammetto di essere stato troppo impulsivo.
potrei ritornarci sopra e cancellarlo, ma non mi piace cancellare.


però anche te la gente la porti all'esasperazione... 

zak

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 20.02.14

Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 14 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  zak

senti bellino, io non ho certo voglia di andare a ricercarti i TUOI commenti offensivi sulla ragazza, te li ho contestati immediatamente e durante l'ultima discussione ti sono andato a ricercarli uno per uno.  
te hai offeso e neghi di averlo fatto..
o secondo il tuo pensiero, dove per ogni cosa esiste il doppio fine, vorresti che io andassi a girare le pagine facendo aumentare il numero di visualizzazioni giornaliere su questo tuo forum.
niente da fare, te quelle parole le hai scritte e non puoi negarle.

osa che ti feci notare sin da subito dicendoti che in fotografia si commenta o critica la foto ma non chi ripreso. 
… ed alla quale , con medesima mia celerità , ti si era fatto notare diverso , che qui o a suo tempo lì , ovviamente non riporti o hai riportato … Bello discutere così , nevvero ? 

no carissimo, TE hai fatto notare diverso, mica altri?
ah... ma forse sottoinendevi che anche feher sosteneva la tua tesi arrogando il diritto di criticare alias offendere la modella. te lo dissi e ti riportai scritti dove venivano bannati chi muoveva critiche offensive verso i soggetti, ti dissi di iscriverti su qualsiasi pagina di fotografia e provare a usare il tuo linguaggio, ti dissi di sceglierne uno a tuo piacere di questi siti per non farti pensare che magari fosse una determinata pagina a non tollerare certi comportamenti.

Chi non rispetta le regole andando fuori tema continuamente è il vero arrogante – 

appunto, le regole sono quelle di non commentare i soggetti.


se tolleri gli elogi perché mai tu non debba tollerare le critiche ?... 
e dove avrei scritto che non tollero le critiche? sai quante ne ricevo sulle pagine suddette? sai quanti errori ho imparato a riconoscere ed evitare da quando posto e seguo certe pagine di fotografia?
no, non puoi saperlo.

però che tu creda che dietro al concorso non ci sia stato solito approfittamento promozionale 
certo, quel concorso era per incentivare il turismo nei borghi toscani e la cosa ha funzionato
forse dovrei essere deluso se con quella mia foto ho fatto conoscere maggiormente quel comune? forse dovrei essere dispiaciuto se grazie a quella foto qualche persona in più è venuta a visitarlo? me magari ci ha anche mangiato una pizza? no, non faccio il pizzaiolo... 

cioè ti sei accontentato della caramella che ti hanno dato , mentre loro si sono spartiti la vera torta … a questo servono tali o simili concorsi - 
certo che te devi fare una vita triste... mai pensato che alcune volte si può fare qualcosa per il solo piacere di farlo e non a fini di lucro?
immagino che se te vai a donare il sangue tu chieda i soldi in cambio e non ti basti la colazione che lasciano pagata...
ah.. no, sicuramente lo fai per farti fare le analisi gratis! così hai un ritorno economico...

le vado ad inserire in un sito talmente illiberale che mi permettono di postare fotografie in un topic dove parlano o di pizza o di tango e nessuno me le viene a spostare o redarguire che sono fuori tema...
Quello che fanno le altre “pasticcerie” sono affari loro e forse anche tue se frequenti tali pasticciati luoghi -



questa va inserita dopo questa che hai scritto il giorno prima però...

potevi benissimo chiedere a mr feher di spostarlo perchè off topic.
Già fatto e si farà !... In altri forum il post sarebbe stato cancellato - 


ti sei risposto da solo... in altri posti illiberali mi lasciano libero di scrive dove e cosa mi pare, qui te, e mr feher, quindi è giusto che tu parli al plurale visto che siete ben in due... ritenete che uno debba scrivere dove dite voi.

scusa... ma mica sei parente del mago otelma? anche lui parla al plurale quando si riferisce a se stesso...


Con tutte le tue battute maliziose ed a volte denigratorie con cui ti si conosce qui ed altrove, ti sarà ben difficile dimostrare una tua presunta innocente spontaneità ,

bene, con tutta la mia spontaneità ti mando a quel paese, ti lascio alle tue interminabili discussioni con chiunque si affacci su queste pagine, nel tuo vano tentativo di far spostare la gente da una pagina all'altra cercando di far visualizzare il maggior numero di pagine, perchè se non erro c'è un nesso fra pagine visualizzate e sponsor sui banner... e siccome te insegni che niente si fa per niente...
ah, quando avrai finito di discutere, portato allo sfinimento e fatto allontanare anche l'ultimo dei registrati, potrai benissimo instaurare una discussione accesa con mr feher.


buona fortuna che ne hai tanto bisogno.

zak

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 20.02.14

Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 14 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  Charade

Re: No space no time , but CH. zak Oggi alle 08:05 Aec-messaggio num#40961
dunque...
dato che sono stato io a postare qui in tua risposta, e non mi sembrava fuori topic, mi sa che qui devi rimanere e non girare dove ti pare. altrimenti segnala la cosa a feher e che lui riporti il motivo per cui non puoi scrivere qui.
Forse non ti è chiaro come nelle sezioni personali , ognun può rispondere indifferentemente a “casa” di uno dei 2 contendenti … Io per mia conseguenziale logica , a te rispondo nei tuoi spazi , tu libero di scegliere se farlo in una delle due che preferisci … In materia di off-topic nulla da dire-

se non credi che gli auguri di buon Natale fossero spontanei sono fatti tuoi, sono solamente fatti tuoi, evidentemente per te tutto ha un doppio scopo e non sai nemmeno il significato della parola spontaneità e un qualche fine a se stesso per il solo piacere di farlo.chiaramente ognuno ha il suo metro di giudizio in base alle sue esperienze.
Con tutte le tue battute maliziose ed a volte denigratorie con cui ti si conosce qui ed altrove, ti sarà ben difficile dimostrare una tua presunta innocente spontaneità , soprattutto per l'appunto che ti è stato fatto circa la noncuranza sospetta per l'off-topic o il rispetto per i nomi di persona in maiuscolo per la prima lettera -

la provocazione sei te che la vedi probabilmente perchè in tutto ciò che fai te provochi e per te è normale. non tutti sono come te, anzi, credo che siano in pochi ad esserlo.
Ti si ringrazia , poiché questo è a tutti gli effetti un (involontario) complimento …

per la ragazza, visto che glissi dicendo che affermi di esserti dimenticato dei contenuti reali... cosa a cui non credo... hai dato della poco di buono, di una che la sa lunga sottointendendo che era una ragazza dai facili costumi e adita a uso di sostanze non regolari.
Ripeto , da uno che come te (o come la tua inadempiente adcp) , non è abituato ad usare l'oggettivo contestuale (e questo già la dice lunga sulla correttezza del dialogare o sulla lunghezza dello stesso) , può dire o far dire ad altri , cose del tutto inventate , attribuendo gratuitamente intenzioni o falsità o reinterpretazioni personali , del tutto inesatte – Più volte vi si è invitati a riportare le cose come stanno e non a riassumerle come pensate di averle capite -

cosa che ti feci notare sin da subito dicendoti che in fotografia si commenta o critica la foto ma non chi ripreso.
… ed alla quale , con medesima mia celerità , ti si era fatto notare diverso , che qui o a suo tempo lì , ovviamente non riporti o hai riportato … Bello discutere così , nevvero ?
Finché si tiene presente solo ciò che si dice in proprio , allora saran sempre gli altri ad essere sbagliati … regolare …

ma te ti senti l'arroganza di fare tutto ciò che ti pare... e inoltre di non dover le scuse a nessuno.
Chi non rispetta le regole andando fuori tema continuamente è il vero arrogante –
Spazio mr Lime - Pagina 14 Networking-ROI-Arrogance
la foto che hai postato in fotografia... bravo charade a cercarla ma ti sei dimenticato un altra cosa, quando si riporta una fotografia particolare si mette benissimo in evidenza l'autore della foto, in questo caso l'autrice visto che si chiama heidi williams. non mi dirai che volevi farla passare per tua spero...
E tu saresti uno sincero e spontaneo ?... Questa è un'altra riprova della tua profonda ,anomala malizia e caratterialità disfunzionale , sarcastica e provocatoria … Se l'avessi fatta io , lo avrei detto chiaro e rotondo e non l'avrei postata col nome originale … Poi nelle tue ricerche hai mancato di capire che tale foto è stata ideata in collaborazione con altro fotografo sicuramente professionista-

per quanto riguarda le mie foto... ripeto, potevi criticare l'inquadratura, la luce, lo scatto.. ma non tollero che tu criticassi la modella.
Semmai intollerante e dire non tollero … poi per il resto , se tolleri gli elogi perché mai tu non debba tollerare le critiche ?...

per il premio... la prossima volta, prima di inviare una foto da qualche parte volta, chiederò prima consiglio a te e poi segnalerò a chi l'invierò di nominarti unico giudice inappellabile.
Ohh ti ringrazio dell'onore , ma declino cortesemente in quanto io mai desiderato essere voce unica in ogni dove , visto che sono persona sociale e adoro il confronto con altre persone possibilmente costruttive -

volente o nolente caro charade, il telefono l'ho vinto in un concorso regionale, dove la giuria era composta da assessore al turismo regionale, 5 sindaci della regione e relativi assessori al turismo, direttore del quotidiano e un paio di membri del consiglio di amministrazione, e nessuno di tutti questi era del mio comune o mi conosceva.
Dai , sai bene come girano queste cose … nulla toglie al valore ed al merito di una suadente foto lunare , così come sinceramente te l'ho apprezzata , al momento … però che tu creda che dietro al concorso non ci sia stato solito approfittamento promozionale , allora non hai ancora realizzato come sia stato mal equiparato o a te ricompensato … cioè ti sei accontentato della caramella che ti hanno dato , mentre loro si sono spartiti la vera torta … a questo servono tali o simili concorsi -

mentre la foto di quella ragazza... di facili costumi secondo tua offesa, fu votata da una giuria composta da fotografi del club il cupolone di firenze, e questo te l'ho già scritto.. ma immagino che tu non sia andato a vedere chi sono e cosa fanno... lavori banali secondo il tuo parere...
Aritanghete con la modella … Si ci sono andato dove hai detto , ma non mi dice nulla così come già ti avevo riferito … la solita associazione a non chiari fini venali -

la rivista della nikon italia, un'altra foto l'ha pubblicata su cartaceo..
reflex mania in due pubblicazioni diverse ha inserito due foto, una autunnale e l'altra di un ragazzo in montagna, mentre altre due le ha inserite in un manuale per spiegare un certo tipo di tecnica.
altre quattro le ha pubblicate sempre sul cartaceo il quotidiano il tirreno
quindi caro charade, sicuramente se faccio vedere delle foto è per solleticare il mio ego, ma se ci sono questi riscontri forse qualcosa di buono ci deve essere o sono tutti incompetenti chi li pubblica?
E chi ti dice nulla … se ti pagano o lo fai gratis , sappi sempre distinguere il cosa e come -

e ora... mi scuso ma visto per te sono... vabbè.. offotpic.
No , cosa dici , “qui” se posti foto in sezione di foto allora non lo sei – Non t'inventar storie -

le vado ad inserire in un sito talmente illiberale che mi permettono di postare fotografie in un topic dove parlano o di pizza o di tango e nessuno me le viene a spostare o redarguire che sono fuori tema...
Quello che fanno le altre “pasticcerie” sono affari loro e forse anche tue se frequenti tali pasticciati luoghi -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22315
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 14 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  Charade

Re: No space no time , but CH. zak Oggi alle 14:29 Aec-messaggio num#40944
% dunque... questi sono solamente i messaggi che hai scritto ieri sera.
Si ma non solo …

ti avverto che anche se mi nomini 25 volte il bacino non te lo do... chiaro?
Umpf , bvuto che non se altvo , ed io che ci spevavo dopo che hai cevcato di favmi passave pev femminuccia …

qual'è il problema?
Sicuramente le volte che conti che ti si nomina -

mi sembrava giusto venire a fare gli auguri di Natale e li ho fatti nel luogo che più mi si confà, problemi?
Ma no , figurati , se sei abituato a : mangiare in bagno , dormire in cucina e giocare a pallanuoto in camera da letto , allora 'un ci sta questione … Al massimo passi come persona bizzarra a cui piace per dispetto non importarsene di vivere tra le regole della società , soprattutto dopo la baraonda su un off-topic a te precedentemente contestato -

potevi benissimo chiedere a mr feher di spostarlo perchè off topic.
Già fatto e si farà !... In altri forum il post sarebbe stato cancellato -

non sono passato per farli di buon anno? avevo a disposizione tutto un anno... in fondo sono passati solamente 17 giorni... buon anno charade. va bene adesso?
Uh grazie , allora anche a te , ma gli altri/altre sono figli/e di nessuno?… comunque mentre che ci sei , allora portati avanti con quello prossimo... sai mai ?

io credo di no...questi sono forzati mentre gli altri erano spontanei...
Umpf , incredulo e provocatore in erba alta , questo forzatamente tu sei …

ma a te neanche quelli spontanei
Non confondiam le pastoie … da te la spontaneità è l'ultima cosa che ci si aspetta …

vanno bene e cerchi sempre il secondo fine...
e di grazia senza giustizia , quale sarebbe questo secondo misterico mio fine , probabilmente non noto neanche a me ?

anche quando non c'è.
Tranquillo che c'è (il dispetto) -

ci sarebbe da domandarsi se te fai mai qualcosa fine a se stesso solo per il gusto di farlo senza cercare secondi fini...
Non costruire castelli sulle nuvole , prima definisci i miei presunti secondi fini e poi vedremo se questa tua frase ha fondamenti castelliferi-
Spazio mr Lime - Pagina 14 Castelli-in-aria
questioni irrisolte dici?
Si-

per me invece è stato chiarito il tutto, te charade che si appella a mr feher per un giudizio su una sua diatriba...
Ahh beh , se per te che non hai esperienza di amministrazione di forum , ti è chiaro tutto , oltre che di gratuita provocazione , ti si può accusare anche di pregiudizio -

credo che sia necessario informarti che alcune volte capita che due persone parlino, discutano, esprimano la loro opinione,il loro pensiero e poi ognuno rimane sulla sua posizione e nessuno se ne ha a male se non è riuscito a portare l'altro sui suoi punti... informazione doverosa per te quindi...
Ho grazie dell'informativa, ne prendo nota ma solo per rilanciare e ribadire che questo è il modo più inconcludente di rapportarsi con il prossimo … Che ci siano posizioni proprie da tenere è ben legittimo , ma che si tengano posizioni solo per tenersele , allora è un altro costruire castelli nelle medesime posizioni di prima -


comunque, mi piacerebbe sapere se te charade in una delle tue tante discussioni interminabili,
cosa che ti avviene quotidianamente da quanto vedo,
L'interminabile dipende anche dal mio interlocutore mica solo da me , che come detto più volte mi bastano 2 passaggi (tesi ed antitesi) per definire la correttezza (sintesi) delle questioni , cosa che per la disfunzionalità media delle persone che incontro non è possibile raggiungere -

e chiedendo il parere/giudizio dell'amministratore mr feher, questo ti abbia dato torto, ti abbia ammonito dicendoti di farla finita e che eri nel torto non rispettando le opinioni degli altri.
Cosa fai , t'inventi le cose ?...

è mai capitato? ipotizzi che possa capitare in futuro?
Se l'oggettività di una data questione sia evidente , di certo non sono così sciocco da negarla -

ah... inoltre non capisco bene questa storia del cancellare o righettare...
e sinceramente non mi interessa nemmeno capirla, so solo che te pretendi delle scuse quando te invece non sei mai disposto a farle.
Sinceramente (!?) o no , la rispiego comunque , visto la sua banalità , dicendo che il libero pensiero di cui anche tu qui ne usufruisci , sarà sempre garantito e mai cancellato , quand'anche appunto fosse impronunciabile (pernacchie e denigrazioni gratuite) … e questo a scapito e gogna di chi le proferisce , non di certo a chi è indirizzato- Difficile a comprendere ? … Non credo -

credi che mi sia dimenticato di quello che hai detto su quella ragazza che mi fece da modella?
Dimenticato del fatto , non di certo , dimenticato dei contenuti reali , si di certo -

saluti a 360 gradi per tutti se volete sapete dove trovarmi e dove poter vedere una parte delle mie foto.
Saluti anche a te ed a tutti i gradi che dici -

non ci credereste, ma ci sono persone che le apprezzano, sicuramente degli incompetenti e non culturalmente preparati come in nostro charade...
Il reale problema non sono tanto le persone che apprezzano , ma chi crede di essere apprezzato disprezzando chi non apprezza -

L'arte fotografica come qualsiasi tipo d'arte è fortemente sopravvalutata per il reale valore che dovrebbe avere … se parti da questo reale concetto , allora ti accorgerai che il tuo hobby non ha il valore che pensi abbia … Senza offesa , ma ad esempio la ragasssa al mare che qui hai postato tempo fa , come soggetto ed oggetto fotografico è riconducibile a quello che si fa con la propria famiglia nelle vacanze di mare … e mi fermo qui... vai a guardare per confronto una “vera” foto veramente originale , che posterò in sezione fotografica , sia come posa , che come luci , che come tutto … Altro che cellulare da 50€ , qui ci vuole la coppa Rimet …
Spazio mr Lime - Pagina 14 Coppa_Rimet
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22315
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 14 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  Charade

Ecco qui il testo ed il contesto integrale su cui fare un analisi più che grammaticale , diciamo logica di cosa voleva dire :

Re: Fotografia , che passione … Azzurra il Ven 11 Ago 2017, 14:00 Aec-messaggio num#38826
Ciao Zak, arrivo tardi ma pure io a ricambiare gli auguri di buone e meritate ferie a te e alla tua bella famiglia. Che tu sia un bravo fotografo, é appurato e ci metti pure passione anche nel descrivere i sentimenti e le emozioni che ti spingono a provare, riprovare per poi scegliere uno scatto.

Ininfluente … però alla luce dei controversi fatti correnti , diciamo pure che un certo immancabile autocompiacimento non se lo è fatto mancare , tranne appunto reagire malamente se una voce in parte critica , fuor dal coro , diceva diverso … allora apriti ciel …

Forse é per questo che Charade ti ha fatto notare che qui in questo forum ci sono altre sezioni, oltre a quella delle fotografia, dove pure tutti noi ci "spostiamo" per scrivere le ns. sensazioni, insomma ciò che ci viene in mente (vedi sez. erato e musica e pittura).
Tradotto , significa che mr Lime , vendicativo per come si è dimostrato , non ha accettato di buon grado , questo riferimento a lui dedicato … Illo , pensa che partecipare ad un forum significhi come l'andare ad una partita di calcio , solo per battere rigori e ricevere gloria ed onori , quando invece lo si voleva attendere, anche per prender comuni posizioni su determinate questioni (le monnezze del nonno-nanni , dove invece si è limitato a difendere egoisticamente solo sè stesso e non anche il luogo che gli consentiva di poterlo fare... senza contare inoltre , i suoi non corretti interventi sulle violenze verbali di alcuni componenti del bb vs donne e signore , oppure quest'ultime vicende di mandati pazzi tarocchi , dove anche qui ho letto altrove cose poco pregevoli -

Guarda che "i voli pindarici" mica sono 'na brutta roba oscena e neppure una offesa, sai?
Anzi... se leggi in po' là in quella sezione te ne renderai conto.
Dunque , qui sta la frase incriminata , riportata ed appellata come determinante “prova” , dove invece letteralmente non parla di alcun spostamento , ma solo indica che i suddetti luoghi non siano roba oscena ed offensiva e che se illo leggesse e partecipasse a tutte quelle sezioni se ne renderebbe conto … Stop !... Tutto il suo resto è solo fantasia d'illazione , amplificata da irrisolta generale questione -

Nel forum in cui scrivi di solito, tu ti senti libero e sono contenta per te.
Io, ai tempi del maskaf, ho visto punire con il bann soporattutto una utente solo perchè non stava simpatica agli amici del modertore tuttora in carica. Poi tutto quel forum fu oscurato.
Pertanto i punti di vista: tuo e mio sono alquanto differenti. Ciao


Ininfluente … 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22315
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 14 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  Charade

Re: No space no time , but CH. zak il Ven 17 Nov 2017, 15:50 Aec-messaggio num#40233
Annalisa scrive:
In ogni modo noto che nonostante dichiari il tempo ti sia tiranno, per cui te ne è mancato per acclimatarti qui in AeC, per armar beghe,oh sì, che lo trovi...
a ragion veduta dovresti anche dire quanto tempo dedico da altri luoghi, ora, la cronologia di quanto scrivo su facebook certamente non te la riporto... ma ti assicuro che è identica a quella che presumo tu abbia controllato su intopic....
Si , ma la questione del tempo libero lascia il tempo che trova … Di solito la si usa per sviare l'attenzione o sminuire il pensiero del proprio antagonista -

quindi Annalisa, a me questa storia ha portato via troppo tempo,
Usato in modo improprio , lasciatelo dire e non per colpa mia -

il mio prezioso tempo libero
Ahh solo il tuo ... mentre quello degli altri cos'è?...

che invece di passarlo in luoghi divertenti sono qui a non darla vinta a Charade,
che sicuramente è proprio qui il problema !… Tu le discussioni le vivi male perché pensi ci sia un qualcosa da vincere … Sbagliato !... Si discute per trovare una ragione e non chi ha ragione -

il quale continua ad affermare che se chiamato in veste di Fehèr è in grado di dare un giudizio obiettivo anche se Charade è una parte in causa...
Ma va , ma veh … Alla stessa maniera che tu da padre o da lavoratore devi essere persona trasparente-
sono qui a fargli capire che anche lui è un essere umano e non può avere sempre ragione...
Perfettamente d'accordo , ma ciò è valido anche per te e per tutti/tutte -

per di più se non riporta i dati oggettivi...
Se tu sapessi “leggere” onestamente le cose che si sono dette, allora avresti dovuto dire che a fronte di spostamento si o no , il tuo post era off.topic quindi violava questa regola : stop … il resto è solo rimestar di mestolo dentro una pentola vuota -
Spazio mr Lime - Pagina 14 Caldronspoon
ah, l'ultima chicca è quella che i fotografi del cupolone, gente premiata in tutto il mondo, non ci capiscono nulla di fotografia e che solo lui è in grado di dare un giudizio...
Questo come al solito te lo stai inventando col tuo tipico stile canzonatorio ed iperbolico..., in realtà , ti si eran dette cose diverse -

mi chiedo come possa essere ancora fra noi invece di essere a stoccolma a rilasciare i nobel...
Ahh quindi secondo questa tua bizzarra teoria gli ignoranti non possono avere successo e fortuna, così come invece succede in realtà ?…

Da questa ennesima meschineria , che fa parte del tuo permalosissimo carattere, già notato nei tuoi scontri con il tuo pari nonno,nanni , si comprende come tu non sappia giudicare correttamente neanche fortuna e meriti -

comunque Annalisa, mi sono riletto un po' le nostre conversazioni...
e da sempre il tuo nome l'ho scritto minuscolo come ho sempre fatto verso chiunque.
e non mi risulta che tu abbia mai fatto obiezioni a riguardo.
com'è che questa volta mi hai richiamato all'ordine?
Bello fare domande , ma eludere quelle scomode che ti faccio io … Spiegaci anche qui , se non vuoi fare la figura della persona contraddittoria , come funziona la tua stravagante grammatica personale sdoppiata circa i rapporti con le divinità non cristiane ; le scrivi in piccolo come "oddio"?... E con clienti e fornitori fai medesima cosa … 


I nomi delle persone si scrivono in maiuscolo soprattutto per rispetto , non solo per la grammatica – Poi del resto te la puoi raccontare come meglio credi -

Re: No space no time , but CH. annali il Ven 17 Nov 2017, 13:59 Aec-messaggio num#40231
% Credo che Tara abbia colto occasione per rifarsi di torti, (veri o presunti) da lei subiti...
Torto innegabilmente desunto -

La pretesa di dire di non averlo fatto per sé, ma a tua difesa, che diciamolo ne sei andato ben oltre di tuo...
Esattamente-

Re: No space no time , but CH. zak il Ven 17 Nov 2017, 07:21 Aec-messaggio num#40230
Annalisa scrive:
Mi preme ricordare comunque che più volte mi sono schierata a difesa non solo tua, qui e altrove
secondo logica di Charade o sei una Samaritana oppure te e Tara e di chi hai preso posizione siete parenti. by
Se tu usassi un po' della comun logica , allora non useresti queste improvvide estrapolazioni …
Il problema non è essere o no samaritani , ma farlo : “nei modi e nei tempi giusti (on-topic)… “


Tu hai ri-usato il pretesto irrisolto della modella ( e non solo quello ) , solo per non voler ammettere che il tuo post era off-topic … Tutto il resto è stato un tuo andar oltre il rispettoso dovuto - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22315
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 14 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  Charade

Re: Spazio zak ieri alle 18:12 Aec-messaggio num#40193
Tara ti ringrazio ma non importava...
Annalisa, io non provo rancore, solo che non mi sta bene passare per bischero.
Nessuno vuole farti passare per tale -

Charade ha spostato quel post e nulla ci sarebbe stato se avesse confermato come ha fatto a suo tempo.
Ancooora numero enne … mr Rgb non ha lo statuto per poterlo fare e questo tuo continuo alludere che lo possa fare non distinguendo o rispettando ruolo e funzione indica quanto sei scorretto -

Charade a suo tempo ha fatto capire che non era la stessa persona con Fehèr... cosa che se avesse detto non ci sarebbe stato niente di male, cmi sarei adeguato tranquillamente.
Riporta le frasi giuste , visto che io le parole le so spesare e pesare , i miei detrattori invece no

se ammetesse che i post di Azzurra intendevano quello cosa sarebbe stato?
I post di Azzurra non riportano nulla di oggettivo -

a proposito Annalisa... te come te la vedi? ha spostato oppure no?
Se è coerente con quanto già detto ultimamente , allora ti risponderà uguale … che fai ci stai provando ?

in quei fgiorni eri qui su aec oppure eri lontano iper aver discusso con lo stesso Charade?
perchè se non ricodo male anche te qualcosina da ridire con lui lo hai avuto..
I miei problemi con mrs Green sono altra parrocchia , quindi invece di buttare il solito amo bischero o ascaro , fai cosa completa e riportane il reale contesto … anche se questo è solo l'ennesimo tentativo di allargar questione per confonder il pastone -

Charade al punto che si prende la libertà di esprimere un parere poco lusinghevole su una modella, io gli faccio notare che è consuetudine non commentare le modelle e se posto una foto è per ricevere critiche o elogi assieme a consigli sulla foto, Charade che fa? ammette di aver sbagliato? no.. continua sulla sua opinione e pretende di essere nel giusto.
La suddetta consuetudine a suo tempo ti era stata risposta , senza che tu ovviamente l'hai risolta …
Elogi e critiche sono state svolte su tutto , ma tu ovviamente hai reagito male solo a quest'ultime -

detto questo io posso sentirmi in diritto di criticate l'atteggiamento di Charade alias Fehèr?
Eccolo qui il modo tuo di ragionare … Hai tirato in ballo una cosa passata (modella) per legarla ad una cosa presente il fuori luogo su ruolo e funzione di due persone distinte e separate … ovvero un mischione unico di passato e presente , invece di stare sul pezzo :
1- I ricordi o la mancanza d'essi non sono prove oggettive , quindi non sono prove ammettibili -
2- Il tuo racconto è off- topic , quindi andrebbe spostato comunque -
3- Le relazioni tra admin e utente è sottoposta a regole , se esse sono state violate allora provalo , altrimenti non ti è consentito fare illazioni denigratorie -

secondo lui no, secondo te evidentemente no visto che sono io il rancoroso.
e in questi casi cosa si fa? quando due persone diventano inconciliabili?
semplice, ognuno per la propria strada e giustamente ha rimarcato che questo è il suo forum...
Riporta dove , se sei una persona onesta e non il solito denigratore -

(prova a crearne uno te su questa piattaforma) e io sono semplicemente un ospite. quindi l'unica conclusione è che l'ospite saluta.
La frase innanzitutto non era questa , e tu non sei ospite ma registrato , senza dire che l'invito era semplicemente volto a farti appurare di persona se non credi a me come non sia possibile manipolare dati che sono generati dall'esterno … Mrs Green nel suo forum potrebbe , volendo confermarlo … Quindi la tua premessa come al solito è sbagliata , per cui lo è anche la conclusione, che senza volerti offendere , dimostri ancora una volta la tua non capacità , fortemente disfunzionale a recepire un discorso logico e come questo , anche tutto il precedente prodotto -
+
Re: Spazio Zak Oggi alle 07:35 Aec-messaggio num#40212
Come più volte detto , le devi segnalare tramite l'icona di segnalazione (!) e soprattutto dando una motivazione possibilmente valida -
mmmhhhh... vediamo un po'... avevo provato a inviarle... sai, mica sono pratico nel segnalare... per me era una cosa nuova in tutta la mia vita di forum...
Chiedi e ti sarà dato – La sezione più opportuna è codesta :
https://j-pheonix.forumattivo.it/t377-commentario-tecnico-d-appendice-2

però mi sono reso conto che sarebbe stato un messaggio fra me e l'admin, nessuno lo avrebbe saputo... credo che funzioni così da tute le parti, uno segnala e solo l'admin saprà chi ha segnalato.
in questo modo è più chiaro, limpido e alla luce del sole leggibile da chiunque si affacci su questa pagina. una sorta di glasnostdei tempi di gorbaciov...
Giusto , ma ciò è ampiamente rivalutabile , basta semplicemente chiederlo e si metterà sotto tua abilitazione tutto in chiaro o se non ti fidi , crei un doppione in pubblico -

e poi mi è venuto un dubbio... come si sarebbe comportato l'admin Fehèr al ricevere una segnalazione per dei post di Charade?
Secondo regole -

ah.. la motivazione è chiara e limpida... sono completamente off topic e non inerenti alla discussione di fotografia.
Esattamente secondo le regole dell'off-topic che insegnano da bimbori , quando si fanno i primi temi a scuola … qui stessa cosa -

crea un topic dove parlante di gatti e mettili li.
Se il racconto ha come soggetti i gatti allora è on-topic , viceversa no -

Re: Spazio Zak Oggi alle 07:19 Aec-messaggio num#40210
Discuti casomai di aver sbagliato la foto nel suo complesso … il concetto che volevi trasmettere è palesemente fasullo -
talmente fasullo che ho vinto il concorso.
Fasullo pure isso allora – Mancavo io nella giuria -

probabilmente dirai che l'insegnante non capisce niente nonostante che sia uno premiato a livello internazionale e facente arte del club il cupolone al quale sottopose le foto e una loro commissione decise la classifica...
Io ho sempre avuto l'orticaria vs i baroni che vivono di rendita e si presentano o vengono presentati con la logica del lei non sa chi sono io … Mi basterebbe incrociar lame , per capire che anche quel mondo gira su molte cose artefatte … tipico è il caso recente-ricorrente di codesta ultima valutazione :
Spazio mr Lime - Pagina 14 Salvom10
vai a dare un'occhiata di che roba è il club fotografico il cupolone
http://www.gfcupolone.net/
Ci andrò -

a parte questo tuo autogoal..
Su quale porta visto che qui dovrem giocare dalla stessa parte … la mia o la tua ?...

te lo ridico, vai su un gruppo fotografico e prova a dire qualcosa su una modella.. tipo quello che hai scritto su quella ragazza.. e poi ne riparliamo va bene?
Va bene … Dammi se ti è possibile un link dove magari ci sei anche tu e poi garantiscimi la tutela del mio libero pensiero , ma qui già la vedo più difficile – Il mondo della stragrande maggioranza degli Admin esterni , viaggiano su regole censorie che neanche ai tempi di Stalin sono esistite .

eppure ti riportai dei passaggi per farti capire che solo te contesti l'uso di non commentare...
Che dici ?!... Contestare è legittimo , vietarlo no – Quindi visto che non te lo si sta vietando ne uno ne l'altro , allora ragiona casomai sulla legittimità di contestarti che la questione della modella è altra deviante parrocchia e di rimanere nella sacrestia corrente -

ma questa è la tua chicca e nonostante ti avessi risparmiato dal riportartela, visto che l'avevi già scritto, l'hai ribadito.
Dovresti risolvere prima i tuoi ; nel frattempo si passa con piacere a codeste altre accessorie questioni , che se non è tua parente , (ed hai asserito che non lo era) , non si capisce perché te la prenda tanto -
questo tuo passaggio dimostra la tua faziosità per non dire di peggio...
Che io sia dalla mia parte come tu dalla tua , mi sembra cosa del tutto normale … L'anormalità sta nel dire menzogne ed insinuazioni -

in pratica solamente se è un parente è degno di essere difeso...
se non lo è uno per te è niente e può essere insultato liberamente. bravo!
Ma bravo te , se vuoi fare il buon samaritano fallo pure , ma nei modi e nei tempi giusti (on-topic)… cosa c'entrava la modella nel discorso d'origine ? Per fare “ammuina” ?
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22315
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 14 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  zak

Come più volte detto , le devi segnalare tramite l'icona di segnalazione (!) e soprattutto dando una motivazione possibilmente valida - 

mmmhhhh...
vediamo un po'...
avevo provato a inviarle... sai, mica sono pratico nel segnalare... per me era una cosa nuova in tutta la mia vita di forum...
però mi sono reso conto che sarebbe stato un messaggio fra me e l'admin, nessuno lo avrebbe saputo... credo che funzioni così da tute le parti, uno segnala e solo l'admin saprà chi ha segnalato.
in questo modo è più chiaro, limpido e alla luce del sole leggibile da chiunque si affacci su questa pagina.

una sorta di glasnostdei tempi di  gorbaciov...


e poi mi è venuto un dubbio... come si sarebbe comportato l'admin Fehèr al ricevere una segnalazione per dei post di Charade?




ah.. la motivazione è chiara e limpida... sono completamente off topic e non  inerenti alla discussione di fotografia.
crea un topic dove parlante di gatti e mettili li.

zak

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 20.02.14

Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 14 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  zak

[b][size=16][color=#0000ff][font=Times New Roman, serif][size=16]Discuti casomai di aver sbagliato la foto nel suo complesso … il concetto che volevi trasmettere è palesemente fasullo - [/size][/font][/color][/size][/b]

talmente fasullo che ho vinto il concorso.
probabilmente dirai che l'insegnante non capisce niente nonostante che sia uno premiato a livello internazionale e facente arte del club il cupolone al quale sottopose le foto e una loro commissione decise la classifica...
vai a dare un'occhiata di che roba è il club fotografico il cupolone
http://www.gfcupolone.net/


a parte questo tuo autogoal.. te lo ridico, vai su un gruppo fotografico e prova a dire qualcosa su una modella.. tipo quello che hai scritto su quella ragazza.. e poi ne riparliamo va bene?
eppure ti riportai dei passaggi per farti capire che solo te contesti l'uso di non commentare...

ma questa è la tua chicca e nonostante ti avessi risparmiato dal riportartela, visto che l'avevi già scritto, l'hai ribadito.

[b][font=Times New Roman, serif] Dovresti risolvere prima i tuoi ; nel frattempo si passa con piacere a codeste altre accessorie questioni , che se non è tua parente , (ed hai asserito che non lo era) , non si capisce perché te la prenda tanto - [/font][/b]

questo tuo passaggio dimostra la tua faziosità per non dire di peggio...
in pratica solamente se è un parente è degno di essere difeso...
se non lo è uno per te è niente e può essere insultato liberamente.

bravo!

zak

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 20.02.14

Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 14 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  Charade

Re: Spazio zak Oggi alle 18:12 Aec-messaggio num#40193
Per la risposta a questo devi aspettare 24h se vuoi ... il mio tempo e de-terminato - 
La risposta a mrs Turquoise nel suo spazio , che qui siamo già in tanti a confonder acque - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22315
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 14 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 14 di 20 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 20  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.