Luca ,Giorgio ,Antonio e Marco ...

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Luca ,Giorgio ,Antonio e Marco ...    - Pagina 2 Empty Re: Luca ,Giorgio ,Antonio e Marco ...

Messaggio  Charade

Re-MB: Ufologia e dintorni 
eroil Ven Ago 26, 2016 1:32 pm
Ma come non lo sai? In fondo al capannone c'è anche la marmotta che impacchetta la cioccolata prima della spedizione... Avevo già letto i post, ritenendoli non commentabili.

Sfere bianche nei nostri cieli? Annali Ven Ago 26, 2016 12:41 pm
Giorni fa, leggendo nelle pagine di un nostro comune amico, Luca 76, "Di tutto un po'", ci trovo una notizia, che se non mi ha stupita più tanto conoscendo sia per lui normale prassi divulgativa, ciò che mi ha creato maggior sconcerto è vi sia stato chi lo ha supportato concedendo credito a immaginifiche rivelazioni...
Mi riesce difficile credere che in momenti di grave allerta in tutto il mondo per gli atti terroristici attuati, una intera flottiglia, in barba a radar e osservanza stretta su ogni fronte, possa svolazzare indisturbata sulle nostre teste... Sono, a dire dell'amico, i nostri "fratelli extraterrestri" che avvertono di futuri sconvolgimenti... e con grandissima tecnologia si mostrano a chi vogliono, eludendo qualsiasi schermo operante della nostra aviazione militare e civile...
http://www.intopic.it/forum/offtopic/153894/p782/#3251391
http://www.intopic.it/forum/offtopic/153894/p782/#3251425

Incommentabile lo è senz'altro , ma volendolo fare lo stesso , visto che è probabile che ci legge , forse a qualcosa potrebbe servire , se non a lui , almeno a tutto quel seguito che da lui si fa circuire :

Luca del 76 apparso qui e nell'Aec , ma rimasto come mentalità scientifica nel 76 ac o dc …
(Di stesso livello i suoi acritici supporter) …
Alle ns domande di carosello , purtroppo non ha risposto sottraendosi sempre sul più bello …
https://j-pheonix.forumattivo.it/t1000-luca-giorgio-antonio-e-marco

Anzi , dopo l'ennesima strambata che non concepirebbe neanche Jimi Hendrix sotto fumo, siamo stati “minacciati” da una loro sedicente segretaria , in quanto le ns legittime obbiezioni erano per loro e per il loro credo abbastanza scomode … Un po' sulla falsariga di quegli ambigui politici che scappano e fuggono sempre dalle domande per loro incastranti -

Ho perso tempo nel guardare quest'ennesimo video , dove innanzitutto non si capisce come al solito un granché, poi può essere tutto o di tutto , tranne che per finalità quello che s'inventa codest'uomo …
Della serie non so cos'è quindi sarà quello che penso io - Ahh ahh , un tanto al kilo , ottimo ed abbondante ! …

Ammesso che fosse quel che dice, senza dimostrazione alcuna , sempre in barba ovvio ai controlli militari , ma questi dispettosi fratelli extra-celesti , cosa aspettavano a dire con chiarezza : ocio al terremoto che avverrà il 24 agosto 2016 ore 03.36 in zona Amatrice e limitrofi come epicentro ! … Cioè , un minimo di chiara comunicazione stampa o che ne so un cablogramma o simili -
Invece issi giocano sempre a nascondino e chi li giustifica gioca a rimpiattino …
Ahh , per alcuni la fede è un inconsapevole malanno , ma per altri scaltri (video-predicatori) un lauto guadagno -
Charade
Charade
Senior
Senior

Torna in alto Andare in basso

Luca ,Giorgio ,Antonio e Marco ...    - Pagina 2 Empty Re: Luca ,Giorgio ,Antonio e Marco ...

Messaggio  Charade

noi siamo bene e male Azzurra Oggi a 16:47 Aec-messaggio num#30428
% Certo - assenza di bene- e - male - sarebbero la medesima cosa ma rimasero tutti muti e interdetti in quell'aula%
Che rimasero muti , significa solo che non erano all'altezza di saper o poter rispondere - Se c'ero io o altri simili a me, gli si diceva le stesse cose qui dette - Chiamasi contraddittorio ad armi pari - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Luca ,Giorgio ,Antonio e Marco ...    - Pagina 2 Empty la toile d'araignée...

Messaggio  Charade

Riscriviamo un aneddoto :

Durante una processione natalizia un tracotante religioso interpellò un itinerante zeticista ,,, e gli affermò con improvvida sfida la seguente frase :

TR> “una divinità ha creato tutto quello che esiste“

IZ> “ quindi ha creato anche il male ?

TR> “no il male non esiste , poiché esiste solo l'assenza di bene“

IZ> “ Ahh , quindi se non è zuppa è pan bagnato ?

Il tracotante religioso rimase interdetto , poiché capì immediatamente che rivoltare la logica positiva in quella negativa è un classico modo di ragionar per fasulli e riconoscibilissimi antichi sofismi -

Le definizioni umane prescindono dai dati di fatto; che esse si chiamino +x o -x sempre di x si parla -

Se io definisco di aver creato “x” nel cui insieme è definito “tutto” incluso il +/-, allora sono responsabile del medesimo -

Detto questo il tracotante religioso rimase solo e la processione natalizia itinerò dietro il zeticante personaggio - 

Che quest'ultimo sia Ch., o altra persona a lui affine o simile , poco importa -
Charade
Charade
Senior
Senior

Luca ,Giorgio ,Antonio e Marco ...    - Pagina 2 Empty la tela del ragnetto

Messaggio  Charade

Tempo al tempo , non si fa nulla per nulla - eh eh -  Smile
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Oh guarda..Mr Charade si è  preso il tempo per postare qua  il mio post .
Tara
Tara
Senior
Senior

Luca ,Giorgio ,Antonio e Marco ...    - Pagina 2 Empty ti piace vincere facile ...

Messaggio  Charade

Da Origine del male / controverso mondo social ,,, source Tara 02-11-2015, 20:44:14 #12 org :
Luca ,Giorgio ,Antonio e Marco ...    - Pagina 2 Tar-or10
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali

Un minestrone incredibile di alieni, madonne, angeli, arcangeli, un Cristo redivivo e ci mettiamo pure i bambini del futuro. Alle presunte stimmate non ci credo neanche un po' e se devo dirla tutta il G.B. mi sta pure antipatico...
Luca non finirà mai di stupirmi: o è un ingenua anima candida o un burlone di tre cotte... 
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Charade

uhhh , come mi sono annoiato a sentire tutte queste cose "solite" parlate e non dimostrate ,,,

A mio parere basterebbe fargli fare un qualsiasi serio check medico (o tso se è il caso) , per riuscire a capire che quelle presunte stimmate saranno solo una presumibile burla ... 
Nb finchè si tengono lontani dalla scienza ufficiale e da un sano confronto come qui proposto , non sono per nulla credibili - Idem la storia della luce di fatima ,,, ok tutto , ma qual'era lo scopo di quelle luci che tanto assomigliano come logica alle precedenti da me appena commentati ? ,,,'mbah  pazzo
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali

Da “UFO il passato…Disclosure il futuro”

luca76 
[Blogger]
18-01-2012, 23:42:04 #46
Senti con attenzione qui Giorgio quando è salito con loro

Annalisa 2000 
18-01-2012, 23:51:28 #49

Guardo il video, ma premetto che scettica ero, e scettica rimango. 
Quest'uomo tanto informato su certe cose non mi quadra. 
Ma accetto ogni tesi esposta, e, come già detto, mi riservo di meditarci per trarne opinione.

annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Mi si perdoni l'ardire , ma di tangibile si vede solo un batuffolo bianco che cambia forma ,,, da qui a costruirci sopra i nostri più o meno legittimi desideri , ce ne vuole e ce ne passa ,,, 

Della serie ognun vede ciò che vuol vedere , ma non guarda cosa c'è di vero da sapere -
Fosse anche quel che dicono ma cosa aspettavano a scendere e presentarsi come farebbero tutte le persone che non hanno nulla da nascondere ? 

Caro Luca se ci leggi , non vorrei sbagliarmi , anche se purtroppo ho il dono o la disgrazia di sbagliarmi sempre poco nel valutare le persone , che il tuo problema come quello della segretaria che per conto di Bongiovanni si è già esclissata dalle risposte che mi doveva  , basta farvi le scomode domande conseguenziali e sparite tutte/tutti come neve al sole ? 

...il concetto generalizzato degli “alieni” l'ho sempre considerato una grande grossa sciocchezza indimostrata ed indimostrabile ,,, quello che m'interessa , viceversa è riuscire a trovare qualched'una/ qualched'uno che riesca a portare avanti fino-in-fondo il suo convincimento -  

Tu Luca ,al contrario di quel matto di zio Semy , magari sei persona un po' più educata e tale ti ho sempre considerato  ,,, Divulgate voi , divulgo anch'io ,,, se alfine volete porci rimedio per essere credibili , allora prima o poi intervenite , altrimenti amen -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali

Da Luca 76

La presenza tangibile nei cieli del Pianeta Terra dei fratelli extraterrestri! 
Filmato fatto il 06/09/15 a Porto Sant'Elpidio da Antonio Urzi e Marco Mazzarella 

annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  annali

Charade ha scritto:
Ahh beh , se no non chiederei ,,, Ora che lo dici lo so , anche se continuo a non capire se isso faceva il salumiere de facto , oppure trattasi di tua libera metafora indicante chissà quale oscuro mistero -  Razz

okey ...

No, isso aveva effettivamente un redditizio mestiere di venditore di hamburgher, quando gli si sono manifestati personaggi alieni chiedogli se voleva farsi un giretto sulla loro astronave. Scrisse che lo portarono sulla faccia della luna che a noi mai mostratesi, dicendo fosse piena di alberi e vegetazione varia. I suoi libri ebbero successo in tutto il mondo (io mai letto uno!) ricevuto da regine ministri e pare pure da un papa... Shocked 
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Ottimo ed abbondante ,,, lo avrei fatto io , ma va ben li stess ,,, tempo guadagnato e grazie ringraziato ,,, buona serata da qui ! 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali

Charade il Ven 27 Nov 2015 - 19:00
Pur avendo una dimostrabile conoscenza scientifica , io ,per mia dis-graziata colpa, di tutte queste persone “note” non conosco un bel niente ! ,,, Che poi , diciamolo pure: si muovon tutti ai margini ambigui della scienza ufficiale , usurpandone o abusandone in gran parte : modi , conoscenze e metodi - 

Cominciamo con questo Adamsky , che a quanto biograficamente leggo, ha avuto la fortuna di nascere in periodi dove per sua fortuna, internet e la conoscenza capillarmente distribuita non esisteva ancora, altrimenti tutte le sue presumibili “bufale” sarebbero state scoperte d'amblè , o come si suol cinematograficamente dire : dal tramonto all'alba - 

Se non lui , almeno quegli altri suoi discendenti , abbastanza “noti” (a chi !?... molto probabilmente i seguaci dalle fanciulle menti debolissime?) , potrebbero se vorrebbero , dare prove definitive sui loro “contatti” , ma purtroppo come il primo o come tanti, si rifugiano in operazioni redditizie tipo il pubblicare ( e guadagnare sui ) libri , oppure farsi inseguire in teatri e convegni , ovviamente sur-plus-pagati ,,, sempre la solita vecchia storia di denari virtuosamente ricercati, o vitelli d'oro furbescamente perseguiti , altro che religione !
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Charade

annali ha scritto:
Il "salsicciaio" è l'Adamsky. Non sai proprio niente... Razz
Ahh beh , se no non chiederei ,,, Ora che lo dici lo so , anche se continuo a non capire se isso faceva il salumiere de facto , oppure trattasi di tua libera metafora indicante chissà quale oscuro mistero -  Razz

okey ...
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali

Sulla scia di George Adamsky, il più celebre contattista, reso famoso in tutto il mondo dal successo editoriale dei suoi tre volumi: “I dischi volanti sono atterrati” “A bordo dei dischi volanti” “i dischi volanti torneranno” , avanza sulla scena un altro personaggio di spicco, G.H. Williamson con “ The Saucers Speak!" Un “diario radio” di comunicazione presunta di origine extraterrestre, corredato dalle testimonianze giurate dei protagonisti e seguito da un vasto pubblico.
Dopo questi due illustri personaggi anche in Italia il contattismo conobbe ulteriore diffusione dall’attività del console Perego, inoltre Adamsky e Williamson vennero nel nostro paese per tenere un ciclo di conferenze, contribuendo a rafforzare, non solo direttamente la loro immagine, anche l’apparente concretezza delle loro affermazioni.
Il sistema di scrittura automatica riprodotto all’interno de “I dischi parlano”, si diffuse fra gli appassionati, unendosi anche a quella “psicoradiofonica".
Nello stesso tempo Pierluigi Ighina, inventore e studioso di elettromagnetismo, comunicava i suoi incontri con i piloti dei dischi volanti, giunti in visita scientifica da lui, spinti dalla curiosità per i suoi studi.
Gli anni sessanta erano destinati a consacrare il più noto dei contattisti italiani, Eugenio Siragusa, impiegato del dazio a Catania, che fornì varie versioni, talvolta anche contraddittorie del suo primo contatto sulle pendici dell’Etna, costituendo subito un proprio Centro Studi Fratellanza Cosmica.  Adamsky, interpellato sulla realtà delle affermazioni di Siragusa, ne infirmò ogni validità.
Altro gruppo di “cultura spirituale”, Alaya, diffuse, traducendo i messaggi medianici (ricevuti in Germania da un medium) di Ashtar Sheran, comandante in capo della Flotta Spaziale Extraterrestre,originario del pianeta Metaria di Alfa Centauro, estendendosi, i messaggi, anche ai seguaci di Siragusa.
In breve l’ufologia fu ridotta alla manifestazione di presenze angeliche, identificando Ashtar Sheran con l’arcangelo Gabriele, contribuendo a creare una forma di religione a base di angeli tecnologici, sostituendoli alle vecchie divinità deposte dalla scienza.  
Giorgio Bongiovanni
L’attesa degli UFO intesi quali apocalittici messaggeri extraterrestri è alla base di nuovi culti.
In questo contesto sembra che un nuovo cristianesimo cosmico stia  per profilarsi attraverso gli UFO, con arcangeli sotto spoglie umane e con Gesù asceso al cielo con il suo corpo spirituale e materiale. L’UFO è visto come strumento di salvezza pilotato da un “deus ex machina” alieno, novello angelo tecnologico. Su tale convinzione fondano la loro attività mitomani e sedicenti ambasciatori extraterrestri, seguiti da non pochi semplicioni e psicolabili.   
Cardine di un nuovo credo millenaristico, teso ad annunciare il prossimo ritorno del Cristo, attraverso il giornale “Non siamo soli”, troviamo Giorgio Bongiovanni, che dalla Vergine Maria, ha ricevute le stimmate a Fatima, ormai assurto per molti ad alter ego di Siragusa, il quale vecchio maestro, aveva da lui prese le distanze, accusandolo di perseguire obiettivi non consoni al verbo degli alieni. “La verità non si vende e non si compra” aveva giustamente sentenziato Siragusa contro Bongiovanni, che (curando la sua immagine sempre più simile a quella di un guru) ha conferito un’impronta imprenditoriale alle proprie iniziative divulgative (riviste, libri, videocassette, comparse televisive). Alla fine, lo “stigmatizzato” che rivive l’apparizione mariana chiedendo sia resa invisibile la stimmata sulla fronte, nel 1999 ha preferito sciogliere i vari gruppi che costituivano l’ssociazione “Non siamo soli”, ormai bollata come setta ufologica dalla Conferenza Episcopale Italiana di Santa Romana Chiesa.
Nel 2000 fonda la rivista “Antimafia Duemila”. La decisione di dedicarsi alla lotta alla mafia gli viene dalla consapevolezza che in essa si nasconda l’Anticristo, convinto di essere guidato da “esseri di luce”, continuando nel contempo a diffondere i messaggi spirituali che riceve, riguardanti il ritorno di Cristo e il compimento della sua missione.
 Ha scritto anche un libro contenente parte di tali messaggi: “De Rerum Divinarum Scientia Nova”

L’attesa degli UFO intesi quali apocalittici messaggeri extraterrestri è alla base di nuovi culti.
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  annali

Il "salsicciaio" è l'Adamsky. Non sai proprio niente... Razz
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Salsicciao ? 

Cosa intendi ,,, no , intendevo quello che ho visto e già risposto in Csp & Mb ... poi se hai altro ben venga , indi  vediamo quando Luca sarà a posto col suo cell antidiluviano se vorrà aggiungere/rispondere qualcosa -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali

Intendi tutto da inizio capitolo compreso il salsicciaio del Monte Palomar, o solo ciò che riguarda il personaggio qui citato? E compreso il tuo di commento a risposta?
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Mrs Green , postami qui pf , quei documenti che ho visto altrove riguardo alle persone qui in oggetto , che in mancanza dei suddetti , almeno cominciamo a capirci qualcosa - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

17 nov 2015 07:15 
Antonio Urzi filma una bianca astronave
http://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-2015/6365-antonio-urzi-filma-una-bianca-astronave.html

Dunque , come è già capitato in queste precipue sezioni, e con altri “alieni” personaggi , avrei da fare necessarie osservazioni circa la ricorrente presunzione di “dare-per-scontato-ciò-che-scontato-non-è” , oppure quell'altra che dice : "non-so-cos'è-allora-sarà-quello !"  

Cominciamo a dire che da quel che si vede , si vede solo un sbarluccichio che per quel che mi riguarda può essere benissimo tutto o il contrario di tutto ( palloni sonda , meteore o qualsivoglia fenomeno che accade regolarmente nei ns cieli , incluso anche presunte navi aliene ) 
Luca ,Giorgio ,Antonio e Marco ...    - Pagina 2 3-Schermata-11-2457340-alle-20.47

Se voi avete prove tangibili che sia ciò che dite , dimostratecelo ,,, perché non credervi ?
Viceversa quel che sfugge è la logica generale di queste visite del tipo vedo-non-ti-vedo -Una presenza tangibile ed univoca sarebbe la testa tagliata al toro delle questioni , non vi sembra ? 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Come predetto , ecco qui l'interlocutorio necessario per far si di vedere se si fuoriesce da questa sorta di ambigua strada dove più che confrontarsi si ama solo dichiarare senza necessario contradditorio -

13 NOVEMBRE 2015 - STRAGE A PARIGI. /// risposte/questioni riposte contestuali 
LA VERITÀ SULLA STRAGE A PARIGI LA VERITÀ SULLA STRAGE A PARIGI 
DAL CIELO ALLA TERRA L'INGANNO È PEGGIORE DEL TRADIMENTO

la ferocia e la violenza dilagano nel vostro mondo.
Tipico modo religioso di considerare il mondo come non proprio , seppur ci si vive tutte/tutti quanti - 

la verità sulle guerre, sul terrorismo, sugli attentati che sconvolgono l’europa e tutto il mondo la%
La scoperta dell'acqua calda : non è un segreto ma è cosa nota e risaputa - 

dovreste domandarvi perché israele e paesi arabi, di fronte al mondo, si odiano mentre nei grandi%
Niente di più falso , poiché fa di tutta un popolo un fascio - 
Distinguere il “popolo-soldato” condizionato ad odiarsi dai generali-tirafile che sono i veri responsabili di questo millenario stato di cose - 

dovreste domandarvi se in realtà tutta o quasi tutta la popolazione terrestre è sotto inganno e%
La ri-scoperta dell'acqua calda : che ipocrisia ed inganno siano il pane quotidiano di ogni qualsivoglia civiltà , è un dato incontrovertibile di fatto , in quanto tale civiltà è composta da esseri umani , guidati prevalentemente da istinto più che da ragione : sola unica discriminante!

noi, “alieni”, come voi ci definite, conosciamo la verità e sappiamo che l’apocalisse è iniziata e mol%
In realtà quello che definite “apocalisse” , è un insieme di ambigue spiegazioni dei perenni conflitti umani che in ogni periodo storico sono comunque succeduti - 

Non dimentichiamoci che recursivi “alieni” millenari , hanno sempre indicato o usato le tragiche vicende storiche , per leggere od anticipare segni che però ci sono sempre stati in ogni epoca ed in ogni civiltà - Chiamasi “bufale” , ultima delle quali indicava come la fine del mondo doveva avvenire il 21-12-2012 - cosa che ovviamente non è stata -

sappiamo, inoltre, chi è e dove si trova l’anticristo, coordinatore, ideatore ed esecutore di tutte l%
Ecco , se lo sapete allora perché non fate nome-cognome-famiglio e casato , in modo che glielo si possa andare a chiedere contestualmente ? 

e vi ricordiamo che l’altissimo signore del cielo e della terra, il padre di cristo e di tutti noi, molto%
presto scatenerà i suoi 4 cavalieri (l’acqua, l’aria, la terra e il fuoco)
Da tempi antichi , molti amanti di Sophie , avevano già indicato questi 4 elementi come le “sostanze” da cui sarebbe formata tutta la realtà sensibile - Nulla di nuovo sotto il sole ! 

In quanto ad un presunto altissimo , forse bisogna cominciare a togliere l'ambiguità del perché “god is male” , ovvero se gli umani fossero stati una società composta di sole amazzoni ben facilmente avremmo parlato di una presunta altissima , sempre che il concetto di alto o basso perda di significato , in quanto solo e sempre arbitrarie concezioni esclusivamente umane -

noi, infine, sappiamo che il messia gesù cristo, figlio del dio vivente adonay, manifesterà, da qui a n%
egli, il messia gesù–cristo, sarà anche colui che instaurerà sulla terra il regno di dio, dove la pace, l%
La vicenda di quella figura storica che è stato il Cristo è ben nota ai molte/molti , da qui a vederci ora questo ora quello è attività che in ogni periodo storico gli è stata vista attribuita , il più delle volte anche con errata condi-visione …

The bible, che racconta essenzialmente le vicende di un popolo (gli ebrei) in chiave futuristica , ha raccontato sempre tutto ed il contrario di tutto e la logica di un messia salvatore ( da che cosa poi ?,,, da un errore di creazione in cui non viene chiarita l'origine del male !,,, contraddizione abissale finora mai affrontata e mai risolta) ne ha impregnato le menti di tutti loro e dei loro affiliati ,,, ritenere che le loro intrinseche vicende siano esportabili a tutte le civiltà umane è il tipico modo di ogni religioso , di credere di possedere lui solo la verità ,,, ma voi dove siete, dove volete essere ? 

noi lo sappiamo e ve lo ricordiamo ancora una volta. l’ennesima!pace!
Specificatevi alfine con questo dichiarato “noi” ,,, Chi siete voi ?,,, Seppur dichiarati ambiguamente “alieni” , siete molto probabilmente come noi ? 

Togliete questa e molte ambiguità che vi contraddistinguono e forse la verità che tanto declamate , vi farà liberi -

Pordenone (Italia)16 Novembre 2015. G.B.
Pianeta terra , 17 nov 2015 - Ch. , ovvero il tutto : in my umble opinion ! 
Charade
Charade
Senior
Senior

Luca ,Giorgio ,Antonio e Marco ...    - Pagina 2 Empty Cos'è verità ?... Pilatus docet

Messaggio  Charade

Prima di uscire , pubblico in tempo reale e questa volta in chiaro , risposta mediata dell'addiveniente amico Luca , riservandomi di dare seguito al seguente redatto che qui stavolta pubblico per esteso : 

Fonte ref: LA VERITÀ SULLA STRAGE A PARIGI oggi 19:26 
http://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-2015/6363-la-verita-sulla-strage-a-parigi.html
Luca ,Giorgio ,Antonio e Marco ...    - Pagina 2 Gbpari10
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Sembrano simili , ma sono diversi momenti di un uguale suppongo evento : 

Qualcuno lassù ci ama e ci segue 12 nov 15 21:23 
http://www.giorgiobongiovanni.it/arche-2015/6360-qualcuno-lassu-ci-ama-e-ci-segue.html

Qualcuno lassù ci ama e ci segue 9 nov 15 18:18 
http://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-2015/6355-qualcuno-lassu-ci-ama-e-ci-segue.html
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Aggiorno la nouvelle chose ed esco da qui ... au revoir m & m - 

Qualcuno lassù ci ama e ci segue 9 nov 15 18:18 
http://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-2015/6355-qualcuno-lassu-ci-ama-e-ci-segue.html
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Permessi di questa sezione del forum: