Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lo spazio/circo di Annali

Pagina 11 di 25 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 18 ... 25  Successivo

Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 11 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  annali

Ma guardatelo come insiste con i rossi...  Laughing Laughing Laughing Credo che  abbia perso ogni lume... Surprised
Credo avrebbe fatto meglio a lasciarmi vagare nel deserto come pensa lui faccia quando manco qui... La verità è che senza di me si sente perso ora  che non ha più l'en question dove far brillare il suo specchio...  Razz Razz Razz
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14243
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 11 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  annali

"...% io mi faccia benvolere per eventuali quali secondari fini ?... 
Diccelo fino in fondo te , se ne hai responsabilità di coraggio …"


Già detto in chiaro e fino in fondo... responsabilmente e "coraggiosamente"... Ti è forse sfuggito???

Esimio e  sempre più "fittizio" mr Ch...
Molto desolante che per prender difesa di alcune utenti delle quali non aggiunto nulla a quanto le stesse detto e fatto, non esiti a "sparare su di me sia io presente o assente...Il guano, come tu chiami la emme, lo hai gettato su di me a piene mani in ogni momento che si giri la pagina...
Tu puoi renderti complice di chi mi deride chiamandomi gallina cocodè, adducendo la scusa che avresti voluto leggermi saltare in testa a chi l'offesa fattami, puoi anche passar via dove mi si declassa a "...come l'utente annali..." ma non credere di uscirne immacolato agli occhi di chi ti legge... Fino a prova  contraria una utente come l'annali ha mandato avanti te e il forum per anni... ma questo è solo c.a.c.c.a per te... Evil or Very Mad

Goditi il tuo Weekend senza arrossire se puoi... Suspect
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14243
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 11 Empty Meglio una pezza ora o fra 24 ore ?

Messaggio  Charade

premessa : comincio con la prima e l'unica a cui intendo rispondere ... poi per il resto ci si penserà dopo le fatidiche 24 ore o nel qual caso dopo il w-e ,,, che guarda un po' capita a cecio ... 

Spazio Ècru Empty Meglio un cammello oggi, che un uovo di gallina domani...
annali il Ven 19 Lug 2019 alle 3:05 pm Aec-messaggio num#50956
E, naturalmente non appena lui, il Rgb, si è detto perplesso di queste tue affermazioni riguardo Spit chiedendoti chiarimenti specifici tu, Stella hai fatto marcia indietro…
??? Provocatrice e divisiva Green, dove l'hai vista la retromarcia, visto che di marce non ne sono state più ingranate ?...

Io, Green, mai pensato di delegittimare Spit ricordandole di non avere prese mie difese in certuni momenti... bastava mi rispondesse lei per non dare adito a una specie di "dalli all'untore" messa in atto da mr Ch...Che poi si abbia piacere vedersi difesi dagli amici (o da coloro considerati tali) Lei, la Spit lo ha largamente dimostrato ringraziando il Rgb per la difesa fatta da lui a lei a danni miei... Quindi, perché tanta acredine se pure io avrei avuto piacere essere da lei difesa?? Difficile capire il contorsionismo sleale e ruffiano...
A me , Rgb , da questo ennesimo paragrafo in logica fuorviante , risulta palese solo che tu voglia armar estreme unzioni in ragione di emerite nullafacenze … Come sempre detto , ma da te mai risolto , è il fatto che non si può ne si deve pretendere da altri/altre di essere “difesi“ … Se lo fanno : bene ; se non lo fanno : amen … Ancora ad esempio non hai risposto al paradosso del : se te litigassi col genero , poi puoi pretendere che i nipoti debbano litigare col loro padre ?...

Stella anch’io ti avevo accolto bene qui nonostante le perplessità dopo aver riscontrato tanta benevolenza nei riguardi del Ch, in merito allo spettacolo che ti eri goduta durante quell’estate a proposito della sceneggiata che vedeva nella controparte le marionette/burattini, “pazzo” e Rocco Ruvo 52…
Green sei ingiusta a pensar ruvidamente così … il percorso di dame Écru in Aec , fino ad ora si è rivelato disciplinato e corretto … rivangare un recente passato circa il divertimentificio mondezzaro
è stato già abbondantemente spiegato … quindi che senso ha rivangarlo pretestuosamente ora ?

Ancora più perplessa avendoti letto, recentemente, nella descrizione tutta negativa del “Nanni” che hai fatto qui, ben sapendo io presente là, che quando l’amico della Piazza era stato sospeso e poi bandito, tu insieme a molte altre, per solidarietà con lui, hai cancellato la registrazione in intopic causando la bannatura tua e di tutte per ritorsione, ritengo, da parte del mod.X…Supponendo che tutto quanto di negativo del tuo ex amico in disgrazia lo avessi già a suo tempo scoperchiato...e non dopo la tua uscita dalla padronale Piazza Google+...
Idem come sopra … Se vuoi mettere in cattiva luce una utente ufficiale dell'Aec nel presente ma riguardando il passato , allora stai sbagliando di netto strategia … chiamasi maldicenza !
Se in questo caso vuoi far assurgere un indimostrato principio di reiterazione del passato nel presente , allora è bene che ti si dica che questo modo di ipotizzare è pregiudizioso !
Si analizza il presente , non il passato !
Altrimenti anche te dovresti essere condannata per la marmellata che sicuramente avrai rubato a 5 anni -
Lo spazio/circo di Annali - Pagina 11 Unknown1
Non ti posso biasimare se ci tieni a mantenere la benevolenza e la stima di chi, ora segui e persegui in questo tuo nuovo cammino arcobalenato…
Anche qui stai partendo da un assunto non dimostrato ne dimostrabile , simile per altro a quello sparso in attività guanificante da un recente Lime , da te peraltro non condannato in larga compagnia , ovvero che io mi faccia benvolere per eventuali quali secondari fini ?...
Diccelo fino in fondo te , se ne hai responsabilità di coraggio …

Ci terrei pure io, ma purtroppo dopo tanti anni di “gavetta” al seguito di un ”addiveniente amico” se mi leggo nominata quale dame Green è quasi sempre in negativo…
Ognun è mal di se stessa !...
Inutile quindi ricercare sempre il male negli altre/altri , se prima non ci si guarda nel proprio inferno -
Qui la gavetta la stiamo facendo paritariamente tutti/tutte e parlare di ambigua “benevolenza” ( in ragione di che o di che cosa lo sai solo te ) è quanto di più inquinante e velenifero si possa adire in un percorso che dovrebbe essere comune -

Sarà perché non faccio la pia la buona o la santa maria, o perché detesto ogni forma di “ruffianismo”???
Sarà perché non usi la DB con la LD ?

Premetto di non avercela con nessuno/a, ma solo con me stessa
Bella frase , ma sofistica , in quanto è detta dopo avercela avuto col resto -

per essere sempre o quasi, diretta al cuore delle questioni...
Uhmmm , più che cuore , non me ne volere , ma per quanto sopra hai pregiudicato , lo collocherei un po' più in basso … diciamo a livello di "pancia" o degli alluci -

cosa questa assai fasti-odiosa da accettare con graziosa equidistanza...
Si accetta di tutto , ma non il sofismo che me in particolare , sono abbastanza allenato nello scoprire appena dopo il "lieto" manifestarsi …

Saluti...
Sempre saluti siano … graziosi ma sempre più equidistanti -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22430
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 11 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  annali

Dimmi che cosa ho fatto di male??? Si può spargere di tutto su di me ma se mi azzardo a nominare i "peccati" di altri allora succede  che mi armi contro??? Le cannonate ora sei tu a spararle??? 
Eppure per giorni in mia assenza non ho visto fare altro che spargere immondizia sulla Green...
Non ci siamo, Mr Rgb... devi accettare che io possa criticare il percorso non proprio cristallino di chi è qui sotto le tue ali (forse) protettive???
Non è forse vero ciò che ha scritto Stella della dame Celadon e di Nanni??? E allora che fastidio ti darebbe... è stata sua la scelta di parlarne ed io l'ho soltanto ripresa...
Per Azzurra e il Lime ne hai dette talmente tante tu che altro dovevo aggiungere??? Mentre non accetti si discuta del comportamento  di altre??? 
Riguardo Spit è vero o non è vero che ti ha ringraziata per averla difesa??? E se io mi dimostro dispiaciuta che a suo tempo lei non l'abbia prese per me, allora sono io da esecrare??? questo sarebbe un giusto metro di giudizio??? Ebbene io non ci sto e non mi impedirai di criticare chi la farà "fuori dal vasino" 
Senza dimenticare che avendo letto "...da una come l'annali..." cosa hai risposto tu: che non sei responsabile di chi registra...nemmeno un accenno di difesa per l"una come l'annali???"  Non mi fare prediche per favore che stai razzolando male... Fischietto Fischietto Fischietto
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14243
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 11 Empty Volano stracci o pezze ?...

Messaggio  Charade

... è incredibile come il mondo si vuole che giri sempre al contrario ... contro il Lime o Azul non ti si è vista con tutto questa belligeranza (fuori luogo) mentre contro interni alcune : inermi , disciplinati , gentili e non guano-spandenti , si tiran fuori tutta l'artiglieria ?...   
Green non so più come fartela capire , ma se anche dopo la tua auto-quarantena non distingui più queste basilari distinzioni tra interni allineati ed esterni appaiati , allora non ci siamo , ma neanche per sbaglio 
sm-esecrable
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22430
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 11 Empty verba o scripta ...

Messaggio  Charade

Re: Lo Spazio di Annali annali il Mer 3 Lug 2019 alle 19:52 Aec-messaggio num#50404
Ripeto"chi è che non risponde???
Tu , ovvero Annalisa , alias mrs Green , alias CSP etc

Pure io potrei dire di essere in crociera nei mari del sud %
Certamente , ma invece di deviare risposta potresti rispondere alla domanda fatta ; la sola che ti porterebbe dritta automaticamente alla soluzione , altrimenti che senso ha che io ti faccio le domande più che mirate e te invece rispondi sempre a ciò che credi?  Evil or Very Mad

… ma tu mi crederesti sulla parola???
… si crede ai fatti dimostrati non alle parole : verba volant , scripta dolent … volendo -
Quindi il problema non sarà il credere , quanto invece vederti poi folleggiare in crociere dei mari del nord … Se avessi tali prove che “folleggi” in altri pubblici altrove contraddicendoti con noi , allora ti inseguirò fino alla terra dei fuochi ed oltre … capittto lo hai ?...

Anche tu lavori però il tempo di affacciarti qui lo trovi weekend esclusi...
Ci sono lavori e lavori … prima del 2008 ( l'anno di svolta ) , non avevo tempo di grattarmi le botule delle ginocchia ( uhm forse erano rotule ) , poi con la crisi globalizzata in atto , i volumi di lavori coi clienti sono stati drasticamente ridotti … e per me non è stato un male , poiché mi sono riappropriato di parte della mia vita hobbistica , tra cui anche questa sfizievole occupazione virtual-reale , che comunque già facevo in altra surrogata maniera …

In ogni modo mi do per vinta!
Bene … quindi come per ogni guerra vinta , sei invitata a presentarti con la divisa di alta ordinanza , nel palazzo ducale , sala dei conviti , per la firma del trattato incondizionato di resa , che stilerò quanto prima … porta quindi il cormorano simbolo del potere , vestito anch'esso nel dovuto dovere , e se ne decreterà il passaggio … a seguire tutte le postille da dover controfirmare senza faville -

Non riesco a capire questo tuo avvitamento a "cava turacciolo" sulla Celadon e genero mio e nipoti...
Strano … è tutto così semplice e lineare che sono anche imbarazzato a dover presentare … tanto che le bottiglie si aprirebbero da sole senza l'uso torcente o distorcente di strumenti devianti -
Lo spazio/circo di Annali - Pagina 11 Piggy_520x400
Prego vivamente chi t'abbia capito cosa volessi dire, di spiegarmelo giù finemente...Grazie …
Di sicuro non un tranciante macellaio , ne un satrapo guano-parolaio -
Sai a volte far finta di non aver capito è arte di alterna guerriglia , quindi mai demandare ad altri/altre ciò che a mio parere sei in grado di fare te stessa senza ausiliari del traffico -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22430
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 11 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Tara

Charade scrive.
Ovvio , ma non la si può obbligare , così come non si può obbligare nessuno/a … 


Ma veramente  và!!!!
Ma di un pò..comè che quando manco io ti scatta la favola del deserto ?Sono quella che cn cammelli al seguito ( cn questo caldo neanche se mi pagassero ci andrei nel deserto) vaga nel deserto .
Tra l'altro senza essere obbligata ,
Ah ah ah...aaaahhh. Ma talia socco mi tocca leggere .
Ma comé che quando cè di mezzo la farfallina tu diventi tutto zuccaro è  miele...mah.

 ha dato pure una giustificazione di occupazione lavorativa e ciò basta ed avanza sempre che non ci si voglia adibire allo sterile spulcio dei pidocchi -
Per i pidocchi BASTA uno shampoo.
Non sono d'accordo  cn quello che scrivi..
La Celadon non entra nel forum perché non nè ha voglia. ...è  non perché stà lavorando 24 ore su 24.
La giustificazione  che ha dato fà acqua da tutte le parti. ..esattamente  come la storiella del gatto che gli ha fatto la pipì sui tasti del cellulare .Ma viri chi cose .





Lo spazio/circo di Annali - Pagina 11 33ba8a11
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15736
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 11 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Ospite

Forse dispiace più a me Tara.
Tranquilla. Ne ho abbastanza di questo beccarsi sul nulla. A che pro, poi...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 11 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Tara

Stella scrive .
No Annali, ti prego non andartene. 
Non credo che mrs Annali voglia  andare via dal forum..


Tu, Charade e Tara siete l'AeC, l'avete aperto voi questo forum e nessuno di voi deve abbandonare.
Piccola precisazione. ..non sono io che ho aperto questo forum...io sono entrata su invito della Azzurra.

 
Se ti ha offeso la parola "strumentalizzare" ti chiedo scusa. 
Si...hai usato la parola sbagliata...non ha motivo mrs Annali di strumentalizzare  la malattia di Eroil.A me tutto questo chiacchiericcio  dispiace. ..è   dispiace infinitamente  che non ci sia più possibilità  di cura per Eroil..
Quindi sarebbe giusto mettere fine a questa spiacevole discussione. .
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15736
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 11 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Ospite

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 11 20190720

No Annali, ti prego non andartene.
Tu, Charade e Tara siete l'AeC, l'avete aperto voi questo forum e nessuno di voi deve abbandonare.
Se ti ha offeso la parola "strumentalizzare" ti chiedo scusa.
Non mi sento di aggiungere altro.
Dolce notte

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 11 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  annali

% "E cosa c'è da ri-ri-ri-spiegare in così tanto chiaro ? 
Rispondessi te ogni tanto , ci eviteremmo i ri-ri-ri … In ogni caso se te litigassi ipoteticamente col tuo genero, poi non è che automaticamente lo fai coi tuoi nipoti … sono liste che viaggiano separatamente -"



Ripeto"chi è che non risponde??? Pure io potrei dire di essere in crociera nei mari del sud, ma tu mi crederesti sulla parola??? 
Anche tu lavori però il tempo di affacciarti qui lo trovi weekend esclusi...

In ogni modo mi do per vinta! Non riesco a capire questo tuo avvitamento a "cava turacciolo" sulla Celadon e genero mio e nipoti...
Prego  vivamente chi t'abbia capito cosa volessi dire, di spiegarmelo giù finemente...
Grazie ...Lo spazio/circo di Annali - Pagina 11 MIKIO578
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14243
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 11 Empty pruriti da siphonapteri ?...

Messaggio  Charade

Re: Lo Spazio di Annali il Mer 3 Lug 2019 alle 12:35 Aec-messaggio num#50378
Non ti confondere con chi risponde e no...
Ti si assicura a fronte di alterne preoccupazioni , che per il mio stato di vigilanza biologica, è ben raro che io cada in confusione soprattutto logica -

Chi non sta rispondendo da settimane è la diretta in causa, ossia la Mrs spitfire...
Ovvio , ma non la si può obbligare , così come non si può obbligare nessuno/a …
Tra l'altro senza essere obbligata , ha dato pure una giustificazione di occupazione lavorativa e ciò basta ed avanza sempre che non ci si voglia adibire allo sterile spulcio dei pidocchi -
Lo spazio/circo di Annali - Pagina 11 1325
La tua risposta cmq è un avvitamento a cava turacciolo
Ahh , ma guarda un po' , ed io vantatomi essere tecnologico che pensavo a cavar sangue dalle rape , non avevo capito che prima le dovevo modificare geneticamente in carnivore vegane -

nel quale si capisce nulla,
Prego dettagliare il presunto nulla … e mentre ci sei non copiare la mia tattica di guerriglia psicologica , nello sminuire cose che probabilmente non capisce chi non vuole capire -

ma solo che sei a corto di argomenti o che non capito il senso dell'appunto a lei sul pazzo...
Stringi al punto … tanto non lo ho capito che te all'esempio tra genero e nipoti , mica hai risposto-

sei partito in quarta
Umpf , l'importante è non partire in retromarcia

come un ariete a testa bassa
Se lo faccio , vuol dire che so quello che sto facendo -

non risparmiandomi frasi offensive o intenti battaglieri fuori da ogni logica,
Prego indicare il fuori logica , magari senza fare vittimismo , visto che io non parto mai per primo -

basandoti unicamente nel volere a tutti i costi mettermi dalla parte del torto
Hai valutato o a me dimostrato , se per caso non lo eri ?…

anziché stimolare l'utente Celadon a spiegarsi come si conviene , o si converebbe
Ripetendo che non si può ne si deve obbligare nessuno , mi sembra che in diversa maniera ciò è stato fatto -

sopratutto nella convinzione di non avere fatto torti nei confronti di chi, come dice spesso lei,"s'adressa"...
Ognun si convince di quello che crede , l'importante sarà dimostrarlo … ma la sola dimostrazione utile in questo consesso è lo stabilire il principio che te fai finta di non vedere (genero-nipoti) …
Risolvi quello ed avrai risolto l'arcano Celadon per te anormalmente ossessivo …

A te non importa nulla che un Lime ed i suoi proseliti ( Silverine & Azul) dicano falsità sulla credibilità dell'Aec , ma importa solo risolvere il presunto torto che ti fece Celadon che non ti ha difesa in un diverso altrove dagli attacchi di un povero pazzo (ahh ahh) …

Certo che come giri e rigiri le frittate tu, nessuno...
add-on :
L'importante è non bruciarle … sai , poi le prove spariscono e ciao pepp , come fai a dimostrare di chi siano le uova ?

Certo che di tuo ce ne metti a volontà nel rendere servizio a Sfavore di tutto l'AeC...
basta leggerti qui...
Esatto , ma leggere come ben sappiamo io e te non è sufficiente -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22430
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 11 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  annali

Cmq spiega il principio che stavi difendendo: che la spit fece bene a "pregare" per il presto ritorno dell'amico pazzo??? Poiché questo le ricordavo principalmente...
Se così bel principio il tuo... Fischietto
E cosa c'è da ri-ri-ri-spiegare in così tanto chiaro ? 
Rispondessi te ogni tanto , ci eviteremmo i ri-ri-ri … In ogni caso se te litigassi ipoteticamente col tuo genero, poi non è che automaticamente lo fai coi tuoi nipoti … sono liste che viaggiano separatamente -



Non ti confondere con chi risponde e no...Chi non sta rispondendo da settimane è la diretta in causa, ossia la Mrs spitfire...
La tua risposta cmq è un avvitamento a cava turacciolo nel quale si capisce nulla, ma solo che sei a corto di argomenti o che non capito il senso dell'appunto a lei sul pazzo... sei partito in quarta come un ariete a testa bassa non risparmiandomi frasi offensive o intenti battaglieri fuori da ogni logica, basandoti unicamente nel volere a tutti i costi mettermi dalla parte del torto anziché stimolare l'utente Celadon a spiegarsi come si conviene , o si converebbe sopratutto nella convinzione di non avere fatto torti nei confronti di chi, come dice spesso lei,"s'adressa"...

Certo che come giri e rigiri le frittate tu, nessuno... 
Certo che come sei allineata te a propalare queste false convinzioni , poi le menti più acerbe ne traggono spunti e facili persuasioni … pessimo servizio in favore dell'Aec tutto -


Certo che di tuo ce ne metti a volontà nel rendere servizio a Sfavore di tutto l'AeC... basta leggerti qui...
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14243
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 11 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Charade

Re: le seggiole comuni ,,, annali il Ven 28 Giu 2019, 20:05 Aec-messaggio num#50248
La storia dei cannoni ancora ti gira???
Non si vive di solo pane , ma di tormentoni tagliate a fettone -

Guerrafondaio...
Ti si svela un segreto ( che poi non è ) : dal momento che nasce si è in guerra -

Volessi mai ammettere che ti si prende in castagna anche te???
Sempre che si fosse mai visto un castagno senza radici … quindi hai voja a pretendere di raccogliere castagne nei boschi altrui – Sarebbe meglio concentrarsi sui propri -

Cmq spiega il principio che stavi difendendo: che la spit fece bene a "pregare" per il presto ritorno dell'amico pazzo??? Poiché questo le ricordavo principalmente...
Se così bel principio il tuo... Fischietto
E cosa c'è da ri-ri-ri-spiegare in così tanto chiaro ?
Rispondessi te ogni tanto , ci eviteremmo i ri-ri-ri … In ogni caso se te litigassi ipoteticamente col tuo genero, poi non è che automaticamente lo fai coi tuoi nipoti … sono liste che viaggiano separatamente -

Certo che come giri e rigiri le frittate tu, nessuno...
Certo che come sei allineata te a propalare queste false convinzioni , poi le menti più acerbe ne traggono spunti e facili persuasioni … pessimo servizio in favore dell'Aec tutto -

Non ti confondere, resta sul pezzo :
Urka !… e meno male che al contrario di te uso il contestuale da un pezzo -

la "mezza frase sarcastica è quella che "lei" diede a me...vai a rileggere che come si nota cerchi di confondere le acque... Il tuo "innocuo (???) sarcasmo non centra nulla
Cioè stiamo qui a fare le pulci ai pidocchi , quando invece c'è un epidemia di lebbra e scabbia ?
Poi ci s'offende quando si parla di priorità o di logicità -

Re: le seggiole comuni ,,, annali il Lun 1 Lug 2019 alle 21:00 Aec-messaggio num#50331
L'altra enne dove l'hai lasciata xeno one??? Almeno a scrivere un nome ti sapevo capace...
La correggerà , poiché è solo un presunto refuso ed anche perché invitato espressamente a correggere , altrimenti se no lo fa allora non è refuso , ma mancanza di rispetto nel distorcere nomi o scriverli tutto minuscolo come faceva il Lime -

La vita scura e triste penso l'abbia tu sotto quel cappuccio nero e buio...non deve essere un piacere..
Idem come x Xeno , poiché è riconducibile ad un palese insulto contro la persona e non contro un azione della medesima , quindi non si fa -

Ridere dei tuoi offensivi commenti indirizzati non solo a me ma a quasi tutti gli altri utenti, non c' è riuscito nessuno, tant'è vero che sei stato segnalato e dal nostro moderatore bloccato...
Esattamente così tranne la prima parte che a mio parere sulla questione corrente in oggetto , non è offensiva , ma solo allusiva e le risate d'allusioni , non rientrano ancora nelle offensive regolamentazioni -

E questo un dato di fatto,,,
Come appena su esposto la sola risata non è un dato di fatto -

e ora ti segnalo di nuovo perché il linguaggio che ti permetti di usare qui in AeC non è consentito...
“Ma non è detto che ogni segnalazione venga accolta , se non ben formulata e inattaccabilmente documentata – In ogni caso a parer personale , leggendo le reciproche frasi non consentite , sarete righettati tutte e due - “

Ignorarti non mi sarebbe difficile, infatti è ciò che fatto sin dal principio del tuo ingresso e se mi risparmi le tue"scherzose" battute niente in contrario continuare a ignorarti...
Tra utenti sodali d'Aec , ignorarsi non ha senso … si discute , ci si confronta e non si sbattono le porte , lasciando tutto irrisolto, come fanno di solito le persone impulsive o fintamente senza paura o dialetticamente disfunzionali - (rispettivamente mrs Silverine & mrs Azul + mr Lime … ma la lista del passato è ben propedeuticamente lunga ) …

Re: le seggiole comuni ,,, annali il Lun 1 Lug 2019 alle 19:28 Aec-messaggio num#50320
Ma come fai a trovare spiritose le battute dello xeno morfo???
Sono per caso una gallina da appellarmi in tal modo??? E dovrei pure riderci su???
Ohila Green , rimani sul presente e non allargar tensione sul già giudicato e sanzionato …
Poiché questo è uno dei grossi problemi della comunicazione di cui era affetto il guanoso Lime , ovvero sempre il ritorno a cose del passato già belle che giudicate -

Per Marzia non si è limitato a chiamarla Marzietta, che così sarebbe risultato un innocuo vezzeggiativo, ma le risate seguite come le consideri???
Come delle risate ?!… niente di più niente di meno ; se poi si vuole far il processo alle intenzioni, allora facciamo la strage degli incoscienti , dove se ti passa una formichina davanti allora si grida a 100 decibel sul presunto affronto subito -

Le due consigliere (io al momento parlo per me) se sono "dannate come grezze" quando fanno critiche o appunti alla pia mrs Celadon, perché dovremmo fare lo stesso errore criticando Mrs Silverine??? O c'è differenza fra le due??? Per una si può, anzi si deve, per l'altra guai chi la tocca???
La differenza la noterebbe persino una farfalla :
Dame Celadon non ha mai gettato guano sull'Aec , mrs Silverine come mr Lime come mrs Azurèe SI … dobbiamo dire altro !?

Cmq da utente intervengo e non da consigliera sempre e comunque...
Bene , allora se sei coerente con te stessa fuori-escine , almeno ti si colloca nel posto che vuoi -

Cosa che fai pure tu, visto che intervieni senza freni dove e con chi ti pare...
Con la differenza che io seguo ligio il cammin comune che di regola ci siamo posti – mica cotiche senza pertiche -
Compreso questo???
No …

Dammi pure un altro rosso, sai bene che a me il rosso piace e dona...
Il rosso estetico sta bene a tante/tanti se non sinistri , mentre la bandierina rossa non è un vanto , ma un perverso incanto -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22430
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 11 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Charade

Re: Spazio Rocc52, annali il Lun 1 Lug 2019 alle 21:40 Aec-messaggio num#50336
Riallinearmi io???
… e chi , la fatina turchina quella che viaggia con la papalina ?

Vuoi dire che non si può salutare amici???
Va la llà , che ti ripeto sagace per poter capire che non si tratta solo di un semplice saluto , tra l'altro esteso ad un o che come il black Cat , verso l'Aec non è stato per nulla “amico” e tutt'ora si permette di considerare “sciocchezze“ (in un suo passaggio da bar , intercettato casualmente) le questioni su cui ci dilettiamo anche noi -  
Poiché è questo che Marzia ha fatto nel commento da me evidenziato...
Da cine cult the Matrix : Jason Lock , comandante supremo di Zion :
… questo è il vostro limite… non volete andare al di là di una visione che non va al di là di un'ora-
Tradotto in termini meno cinematografici , ma non per questo meno reali :
Il tuo commento evidenziato , non tiene conto che quello è un passaggio e non la totalità della sua azione su cui è stato tratto giudizio sia in rossa bandierina che in rossa argomentazione , da te ignorata peraltro , altrimenti non risponderesti così -

Se credi posso benissimo cambiare strada, di una sola altra parola e sarà fatto...
Credo che questi tuoi tipici e continui aut-aut , siano inutilmente drastici ed inaccettabili come chi tenti in ultimo di difendere -

Non mi porre lunghezze d'onda inaccettabili per il mio personale modo di sentire e analizzare fatti...
In una realtà condivisa , non esiste un modo soggettivo di sentire ed analizzare gli oggettivi fatti , quindi la presunta imposizione è solo un'altra tua desunta trasposizione dei fatti medesimi -

Re: Spazio Rocc52, annali il Lun 1 Lug 2019 alle 19:45Aec-messaggio num#50324
Non ho capito perché il rosso a Marzia che salutava Rocco e alla fine Ale???
Innanzitutto grazie per averlo chiesto :
Il rosso di disapprovazione è stato dato non per il saluto in sé , ma per averlo dato a fronte di un'intera giornata passata a tirar guano sull'Aec , con te tra l'altro “assente” o non presente così come si conviene ad una collaborante per il cammin comune di questo sito -

A questo punto siamo???
Analizza meglio il punto detto -

Non mi piace per nulla tutto questo...
Spiace che non ti piaccia , ma il piacere non è un oggettivo dato di fatto -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22430
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 11 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Tara

Ma dai Annali ..non era mica per far dispetto a te...
Stavo scherzando...ogni tanto una risata fa bene.!!
E poi ho tolto i miei commenti ...se Gotham  fa  richiesta a mr Fehér  farà  spostare i suoi  nel suo spazio..
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15736
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 11 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  annali

Tara, hai data corda seguendo passo passo  Mr O nei suoi off topic...paradossali come le tue risposte a lui...ti dovevo forse dire brava???  Shocked
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14243
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 11 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Tara

Annali. .scusa eh...ma mi hai dato i rossi perché ho messo la faccia di Giulio Cesare è  il centurione  romano.?
Che fastidio ti danno quelle foto .? Erano in tema cn la pagina.
Ho  eliminato i miei commenti  ...ero fuori tema ..ok..ma questi ultimi non meritavano il rosso . flower
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15736
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 11 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  annali

%..."Ora tu mi dici che la ragione del mio distinguo era per contrastare te che difendevi la gentil farfalletta dall'efferata mia crudeltà verso di lei???
No, come più volte detto , io al massimo difendo princìpi non persone -"


Lo sappiamo che questo sia un tuo "mantra" quando non vuoi ammettere ti si metta davanti a una precisa tua posizione...Siccome ne io ne chi legge a dentro o da fuori nel caso della Spit è chiaro che stavi difendendo lei "persona" da me che non la stavo accusando di nulla ma ricordandole qualcosa che  a me aveva ferito...Poi tutto è rotolato sulla china che "tu" hai voluto imporre...mettendo persino in dubbio la legittimità del mio ruolo di consigliera...
E a te, ti ha pure ringraziato prima d'andarsene...A me solo una mezza frase sarcastica... 
%...Comprensibile poi farlo in quell'ambiente in cui le regole di moderazione sono state stilate a paperopoli , tant'è che anche te per medesimo legittimo motivo fai lo stesso , invece di andarle a cantare tra gli en-questionanti ad ogni loro passo pluricantanti -
Bello mio, se non lo fa lei, e non lo fai tu, ognuno per ovvi motivi suoi, perché dovrei essere io a immolarmi offrendomi in pasto??? Per chi??? Lascio che si consumino nella loro pochezza e mi basta così... albino
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14243
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 11 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Charade

Re: Lo Spazio di Annali annali il Gio 27 Giu 2019 alle 11:14 Aec-messaggio num#50120
Sappi che il mio "distinguo"come tu lo interpreti voleva essere un modo di mostrare indifferenza a quella banda di impuniti cialtroni...
In informatica ci sono due modi operativi : il compilare o l'interpretare gli input programmatici… ecco io il più delle volte non interpreto ma compilo!... e per quest'ultimo il compilato dice che il distinguo è stato parziale -

Ora tu mi dici che la ragione del mio distinguo era per contrastare te che difendevi la gentil farfalletta dall'efferata mia crudeltà verso di lei???
No, come più volte detto , io al massimo difendo princìpi non persone -

Beh, le avevo semplicemente ricordato, a lei, tanto buona e pia, che a difesa mia, amica sua da anni, nemmeno un fiato vi ha sprecato… vuoi per ignavia vuoi per non compromettersi troppo con i veri mici suoi…
Non è un obbligo formale , quanto lo potrebbe essere morale -
Comprensibile poi farlo in quell'ambiente in cui le regole di moderazione sono state stilate a paperopoli , tant'è che anche te per medesimo legittimo motivo fai lo stesso , invece di andarle a cantare tra gli en-questionanti ad ogni loro passo pluricantanti -

E ti ricordo che nemmeno per te a difesa tua si è mai sprecata…
Uhmm , a me risulta che in ultimo prima di farsi bandire , lo abbia fatto e di ciò l'abbia pure ringraziata …

Tu che ritenevi e forse ancora ritieni, un onore avere la sua presenza in AeC…
Perché no ? … mai dalle sue dita si è letto qualcosa contro l'Aec -

Ora ti chiedo: lei dov’è???
Credo molto impegnata a lavorare secondo le ultime indicazioni informali -

Se ne sta lontana per paura di me???
Non lo so … ma di certo non fa piacere essere additati , per cosa poi ?...

Fatto chiarezza su quel distinguo mio dall’oscena vignetta che ritieni fosse per contrastare te,
Non ho di queste ritenzioni … rileggi il compilato -

ora tu mi devi spiegare se mi sei amico o qualcosa che vi si avvicini a esserlo,
Io il sentimento sacro dell'amicizia non la sotterro mai , sempre però nella sua modalità addiveniente , poiché ben sappiano come non sia unilaterale …

o mi ritieni oggetto di scarto quando si tratta di scendere in campo come guastatore???
???...
Credo che sarebbe un insulto gratuito alla persona e non alle cose , quindi non sarebbe da me che al massimo reagisco solo di specchio soprattutto nei guasti irrazionali di “sistema” -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22430
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 11 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  annali

@Charade il Lun Giu 24, 2019 11:11 pm


%…ma soprattutto di te , che fai questi inutili e parziali distinguo , ma solo per una diversa ragione , ovvero contrastare il sottoscritto per altre ragioni che esulano da quanto qui discusso , ovvero la tua irrinunciabile suscettibilità , rispetto a presunti torti subiti da innocue e bonarie farfalle , lavati con sfere di cannoni da me avversati – Questo è il giro del comune fumo che ci diletta - 
%…ma soprattutto di te , che fai questi inutili e parziali distinguo , ma solo per una diversa ragione , ovvero contrastare il sottoscritto per altre ragioni che esulano da quanto qui discusso , ovvero la tua irrinunciabile suscettibilità , rispetto a presunti torti subiti da innocue e bonarie farfalle , lavati con sfere di cannoni da me avversati – Questo è il giro del comune fumo che ci diletta - 

Sappi che il mio "distinguo"come tu lo interpreti voleva essere un modo di mostrare indifferenza  a quella banda di impuniti cialtroni...
Ora tu mi dici che la ragione del mio distinguo era per contrastare te che  difendevi la gentil farfalletta  dall'efferata mia crudeltà verso di lei??? Beh, le avevo semplicemente ricordato, a lei, tanto buona e pia, che a difesa mia, amica sua da anni, nemmeno un fiato vi ha sprecato… vuoi per ignavia vuoi per non compromettersi troppo con i veri mici suoi…E ti ricordo che nemmeno per te a difesa  tua si è mai sprecata…Tu che ritenevi e forse ancora ritieni, un onore avere la sua presenza in AeC… Ora ti chiedo: lei dov’è??? Se ne sta lontana per paura di me???
Fatto chiarezza su quel distinguo mio dall’oscena vignetta che ritieni fosse per contrastare te, ora tu mi devi spiegare se mi sei  amico o qualcosa che vi si avvicini a esserlo, o mi ritieni oggetto di scarto quando si tratta di scendere in campo come guastatore???
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14243
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 11 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  annali

Azzurra ha scritto:@annali
Bello il tuo avatar. Disegno da dieci e lode, quasi troppo perfetto per i miei gusti "anarchici". L'unica cosa che stona sono le labbra un po' sottili e serrate. Segno di nervosismo.

Disegno da dieci e lode??? Troppo buona... cmq tanto perfetto non è... quando l'ho eseguito a matite colorate ero ancora molto inesperta nel disegno e sono trascorsi da allora un bel po' d'anni...Labbra sottili dici??? Beh, sai a quei tempi ancora non erano di moda labbra riempite come zattere di salvataggio e non ero nemmeno un po' nervosa mentre (mi) disegnavo,anzi ero abbastanza rilassata come quando ci si dedica a un lavoro che piace.... 
Quale motivo di essere nervosa:ero giovane  la vita mi sorrideva e un lieve sorriso aleggiava sulle mie labbra...
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14243
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 11 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Azzurra

@annali
Bello il tuo avatar. Disegno da dieci e lode, quasi troppo perfetto per i miei gusti "anarchici". L'unica cosa che stona sono le labbra un po' sottili e serrate. Segno di nervosismo.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 11 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Charade

Re: Spazio mr Lime annali il Sab 22 Giu 2019 alle 13:18 Aec-messaggio num#49884
Ti dirò, cara Stella, che in nessuna delle tre figure femminili esposte in cartolina mi sono sentita rappresentata o riconosciuta nella dizione che tu dici e mai ne darò atto o soddisfazione per sì vile azione... Ho esposto il mio biasimo segnalandola al moderatore...
Si effettivamente in parte è così … ma dame Écru di certo non si farà scrupolo nel non correggere questa parziale svista … parziale poiché non andata tanto lontana sulla azione trollante degli en-questionanti con l'indifferenza del fotografo di famiglia – Un po' come dire che a casa sua gli offendessero la medesima , ma siccome non si parla di foto , allora non gli interessa … questa , bene o male, è la aberrante visione riportata nel social , di tal personaggio , ma soprattutto di te , che fai questi inutili e parziali distinguo , ma solo per una diversa ragione , ovvero contrastare il sottoscritto per altre ragioni che esulano da quanto qui discusso , ovvero la tua irrinunciabile suscettibilità , rispetto a presunti torti subiti da innocue e bonarie farfalle , lavati con sfere di cannoni da me avversati – Questo è il giro del comune fumo che ci diletta -
+
Re: Spazio mr Lime annali il Dom 23 Giu 2019 alle 23:47 Aec-messaggio num#49927
Parto dal fondo, Azzurra dicendoti che i commenti di cui parli, a sostituirli o eliminarli sarà stata la padrona di casa, l'unica in grado di farlo possedendone la chiave del blog in questione... ma tu entrasti qui fuori dalla grazia accusando qualcuno di noi... Certo che ricordo quel fatto, come potrei dimenticare??? Ti ho rovinato il giochino??? (non voglio ripetere 'espressione volgare usata da te, non nuova a questo) però tu poi hai fatto di peggio scrivendo per rivalsa in chiaro qui nome e cognome miei... dunque sarei in vantaggio io su di te...Sei stata graziata per i buoni uffici del tuo "amicone" come lo definisti prima di estrarre lo stiletto e colpirlo a tradimento dopo quasi un anno di assenza... te la sei presa perché non ti ha pubblicamente cercata??? Sappi però che sempre ti ha difesa e attesa con santa pazienza...
Anche in questi vs passaggi , scender di contestuale non si sbaglierebbe , però viste le cose ripetute , conviene ri-fissare solo un paio di cose ancora non ben accettate : * “Io difendo princìpi non persone” – Giochi e giochini , se sono lindi e trasparenti allora si resta a posto -

Quanto a Zak, cervello fino ma testa dura
???... praticamente un ossimoro irrisolvibile !...
Da quanto emerso , non risulta proprio … avendo una logica discorsiva di chi piace solo menar le mani , quando solo si osa contraddirlo -

ha continuato per anni a battere sullo stesso chiodo, consapevole che non ne saremmo venuti fuori bene nessuno...come in effetti...
Esatto , l'unica consapevolezza è che come molti/molte anche qui incontrati , non facendo un contestuale , va a zonzo con gli argomenti … è persino arrivato a girare la frase sul “ridicolo” , negando bellamente di aver detto una cosa per l'altra … Momenti sublimi !

A proposito del tuo rosso, non è mio... sai che non scendo tanto in basso se ti devo dire qualcosa te lo sventolo in faccia: (Eletta docet)...
Una nota :
il dissenso grafico , non è una cosa bassa … lo era in altri controversi luoghi , poiché usato a mo' di abbietta censura - Qui è tutt'altra cosa , già mille-mila volte spiegata -

Re: Spazio mr Lime annali il Lun 24 Giu 2019 alle 8:53 am Aec-messaggio num#49940
Non ci provare Azzurra, i miei dati erano pubblici ma non in AeC dove sempre usato il nik name di fantasia, fosti tu a scriverli qui associandoli a me... Qui sono sempre stata solo l'annali, mentre fuori, in Google + come tanti mi sono presentata con un nome vero, al contrario di te che ti sei trincerata dietro nik fasulli...
Green , come più volte detto , i dati sensibili in rete (che non è l'anagrafe e nessun ti obbliga) , io sempre sconsigliato di metterli , anche per queste storie controverse , dove poi è facile fare uno + uno (il segreto di pulcinella) -
Ovvero , se tu entri in un luogo sociale col nome Caia , ed un nonno nannino a caso ti saluta come Annali , poi non puoi pretendere che una terza persona chiamata teoricamente Sempronia , faccia lo stesso nel medesimo luogo pubblico allargato a piacere -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22430
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 11 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Charade

Re: Spazio mr Lime annali il Dom 23 Giu 2019 alle 20:56 Aec-messaggio num#49924
E bravo Lime/Zak... Dopo tanto sforzo per non intervenire nella interminabile disputa intrapresa da alcuni anni con il Rgb, animata dalla speranza la finiste una buona volta... ti leggo in quel en questionante frequentato da addestratori di pulci, in cerca di sostenitori e consolatori.
Addestratori di pulci ?
Ahh ahh … agrifoglia ,subliminale , addiveniente compagna di alterni viaggi -
Il tipo rancor-iroso , aveva tante possibilità di comunicare dove e come voleva …
Poteva benissimo seguire le indicazioni date qui per poter rientrare secondo regole civili ,
oppure andare a rispondere nel blog gemellato all'Aec
Oppure aprirsi un suo blog esterno ,,, ed invece ?...

Invece ha scelto la via più facile , ovvero postare là , dove sapeva di poter vilmente vendicarsi …
Poi al massimo se proprio lo voleva fare lì , (che nulla c'entrava con le diatribe nate qui) ,
non essendo tecnicamente capace di fare quanto sopra , allora poteva aprire benissimo un titolo ad hoc nel controverso topic generale , quindi senza mischiarsi coi venditori indifferenziati… ma farlo così, è ben fotografata la sua vigliaccheria coniglia , in cerca anche lui di applausi allori e consensi … Bravo te Lime -

L'unica cosa che ora ti posso dire è che, nonostante il Ch sia a volte paragonabile a un cespuglio di agrifoglio quanto a delicatezza,
Lo spazio/circo di Annali - Pagina 11 Temetnosce
semet nosce or nosce te ipsum ... 
L'importante è non essere delle carnivore vegane … ovvero contraddittori -

lo preferisco così com'è rispetto a te rancoroso oltre ogni dire, cento o mille volte...
Non strano a dirsi , ma anch'io mi preferisco così. Smile
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22430
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 11 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 25 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 18 ... 25  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.