Lo Spazio di Annali

Pagina 19 di 19 Precedente  1 ... 11 ... 17, 18, 19

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Lo Spazio di Annali - Pagina 19 Empty Re: Lo Spazio di Annali

Messaggio  annali

Come idea di rivendere i regali, per la verità, non mi aveva sfiorato, ma a pensarci bene, qualche amica ci aveva fatto gli occhi lucidi sull'abito e sulle scarpette, entrambi firmati... chissà, vedrò, proverò...
I diamanti, cmq, sono da un pezzo andati... Crying or Very sad
annali
annali
Senior
Senior

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  Charade

Umpff e ti fermi alla prima difficoltà ? 
Quando succede a me raccolgo tutto ciò che mi hanno regalato : scarpe, vestiti, fiori, diamanti Laughing ecccccc. e poi me li vado a rivendere al mercatino di porta portese , indi di corsa a comprar la cosa che mi abbisogna ,,, 
imparalositivici 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali

E meno male che l'abbiamo presa con "ironica leggerezza" 
Il mio porello, pc, è agli estremi... non ci posso fare nulla, di comprarne uno nuovo non ce la posso fare. Speravo lo capissero i miei quando a Natale, e pochi giorni fa, cercavo di indirizzarli sul regalo da me atteso: Niente da fare! Mi hanno regalato scarpe, vestiti, fiori, ecccccc. niente PC Nuovo ...
del resto non hanno mai capito quanto sia importante per me questo mio dilettarmi tra forum, blog e dintorni... Andrà fin che andrà e poi... e poi...
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Ahh ahh e che volevi fare ? 
Sempre la solita ,,, per me a quel Pc gli stai tirando il gargarozzo come se non ci fosse un domani ,,, 
Accattatilovisicidi ... 

Ps., 
son andato a rinfrescar definizione e "simbionti" potrebbe anche esser esteso a tutti/tutte  noi , basta volerlo - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali

Ho capito l'inghippo! Scrivevo e non mi compariva lo scritto, quindi lo ripetevo con l'effetto che poi è comparso tutto di seguito. Un'anomalia del Pc, una delle tante... Spento e riacceso ora vedo pure l'anteprima che prima non compariva e neppure mi dava il colore.
Con la sua solita pazienza, Mr Fehèr spero rimedierà, diversamente, sarà una nota stonata in un concerto altrimenti perfetto ...
Forse come titolo avrei dovuto scegliere: Le indescrivibili sorprese di annalì... Lo Spazio di Annali - Pagina 19 5625
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  annali

Non capisco il pasticcio uscito! Non riesco a rimediare al titolo e nemmeno cancellarlo. 
hahahahah! Se non altro, le risate fanno buon sangue, anche se non rimediano al danno...
annali
annali
Senior
Senior

Lo Spazio di Annali - Pagina 19 Empty Lo Spazio di Annali

Messaggio  annali

Essendo la tipa, ancora utente AeC, pur avendone richiesta cancellazione, ma in virtù che qui non si cancella nessuno, allora mi prendo la libertà dintervenire, peraltro senza contestare mi si appelli tipa avendo io un Nick riconosciuto e avallato da tempo, e volendo anche un nome e cognome dato per esteso in alti luoghi Vorrei sapere per quale sadica alchimia si vorrebbe impedire al nostro Charade, dintervenire nel Magico Cassetto targato annali.forumattivo.it(là! un po di pubblicità non guasta!), dove lui cha messo mani, mente, capacità costruttiva e poi ancora piedi per fare balzi da qui a la Toglie, forse, qualcosa a qualcuna/o? Non aveva dichiarato, non sarebbe più entrato nel forum MB, ma solamente in Riflessioni in tempo reale. Infatti, è stato cancellato: ora si chiama Astrazione”…
Aggiungo sia sbagliato accomunarci quali fratelli (?) siamesi, sarebbe una vera iattura, sia per me quanto per lui potete immaginarlo!!! Più giusto definirci simbiotici in quanto da tempo, si traggono (o si sono tratti)  supporti e sostegni vicendevoli, pur anche  nelle diversità nostre caratteriali
Il "nostro" Ch, mi ha invitata a tornare qui, per farci comunemente insieme, risate  con "ironica leggerezza".
Non posso non accontentare il mio "simbiote"... 

Ultima modifica di annali il Ven 20 Mag 2016, 16:36, modificato 1 volta (Motivazione : immissione di vocaboli ripetuti nel titoo)
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 19 di 19 Precedente  1 ... 11 ... 17, 18, 19

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Permessi di questa sezione del forum: