Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'Amore per gli ANIMALI

Pagina 11 di 14 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12, 13, 14  Successivo

Andare in basso

L'Amore per gli ANIMALI - Pagina 11 Empty "Giochi" di bimba ...

Messaggio  Charade

C'è chi a quest'età si culla le bambole e c'è chi ha la fortuna di stare a contatto col mondo di una fattoria ... Dalla serie : “foto del giorno , del National Geographic"
titolo : “Un Angelo custode (di Cerrina S. ) …
"Nel negozio di suo padre a Bushnell, nel Nebraska, lei veglia su un vitellino appena nato che ha avuto un parto difficile", scrive #YourShotPhotographer Cerrina S. "Il modo in cui si cullava la testa con le mani era così tenero e gentile. Era ovvio che provenisse da un luogo d'amore. "
L'Amore per gli ANIMALI - Pagina 11 Angelo10
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22430
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

L'Amore per gli ANIMALI - Pagina 11 Empty Re: L'Amore per gli ANIMALI

Messaggio  Charade

Non so se è amore per gli animali , ma vedere come essi sono inesorabilmente attratti a chi gli dedica affettuosamente le note musicali è uno spasso ... vedere ad esempio a metà filmato la coppia di elefanti ballerini ... 


Saluti accoppiati da qui ...  zen
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22430
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

L'Amore per gli ANIMALI - Pagina 11 Empty Re: L'Amore per gli ANIMALI

Messaggio  Ospite



Che meraviglia....
In un parco del Sudafrica un ranger, mentre riprendeva con la telecamera una mandria di elefanti si é trovato di fronte questo cucciolo color rosa di pochissime settimane che seguiva la sua mamma.
Un elefantino albino quindi. Troppo tenero Smile



Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'Amore per gli ANIMALI - Pagina 11 Empty Re: L'Amore per gli ANIMALI

Messaggio  Charade

Re: L'Amore per gli ANIMALI Messaggio annali Oggi alle 01:07 Aec-messaggio num#47146
Allora??? Non ti stanchi mai di riprovarci, neh??? Fuori tema...
???
Non è mica un rimprovero …

Direi proprio che qui la tua "studiante opinione" valga una bella cicca frusta...
Ne avessi almeno quanto la medesima , coglieresti questa occasione persa -

se solo ti soffermassi a considerare che il titolo "L'amore per gli animali" si presta a duplice o anche triplice interpretazione...e non mi dire sia inteso d'obbligo scrivere solo di cani e gatti e contorni propri...
Esponici questa triplicità , poiché non la si vede … forse stai facendo confusione religiosa tra uno e trino …

Fuori tema dici???
Si , dai è evidente , anche come questa ulteriore sempiterna digressione -

E no, mio esimio e anche un po', o sempre più effimero, scendi un po' più in basso finché ti trovi davanti gli occhiuzzi belli la lenzuolata sul "cavallo" di dame Celadon...
Ohh altrettanto insigne signora ( che non è la moglie del Lorenzo del Napoli calcio Smile ) , di me, seppur effimero animale , sempre poco amante : l'equino con drappo rivestito , ci faccia pur caso , è pur sempre amore degli umani “per” l'animale , non “tra” gli animali …

Naturalmente niente da dire, un bell'articolo, forse migliore dei miei brevi su albatros e cinciallegre...
Ecco , è forse questo , ciò che sempre ti muove : la sciocca competizione ed il perenne confronto di chi o con chi dividi il piatto di tavola … Il valore della tua qui presente portata non è in discussione , anzi è notevole come tuo costante standard … la questioncella in essere è che non si può ne si deve fare macedonia , altrimenti che senso avrebbe , portare la frutta prima del primo o del secondo piatto?

però dimmi come mai quello è accettabilmente a tema e i miei no... Illuminami...
Già appena detto e senza neanche usare fruste o cicche esauste -

ps., per rientrare in tema e validare questo extra post in perenne off-topic , riporto un altro esempio curioso di affetto per i pet domestici ... 
https://scontent-dfw5-2.cdninstagram.com/vp/0c9aafeb5ddf7c5e0d27a87f6dbdf030/5C8AEAEB/t50.2886-16/54706400_306445360041415_6989134125399539712_n.mp4?_nc_ht=scontent-dfw5-2.cdninstagram.com
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22430
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

L'Amore per gli ANIMALI - Pagina 11 Empty Re: L'Amore per gli ANIMALI

Messaggio  spitfire

L'Amore per gli ANIMALI - Pagina 11 Img-2012

Ringrazio di aver continuato il percorso dell'amore per gli animali.

Il ghiro...tanto caruccio e poco visibile di giorno...un ghiotto delle prelibatezze del bosco: frutta, funghi, boccioli dolci.Smile
Shhh...non svegliatelo
Smile
Ciao e grazie . buona giornata!
spitfire
spitfire
initiate
initiate

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 03.09.17

Torna in alto Andare in basso

L'Amore per gli ANIMALI - Pagina 11 Empty Re: L'Amore per gli ANIMALI

Messaggio  annali

Charade ha scritto:Re: L'Amore per gli ANIMALI annali Aec-messaggio num#47109
Amore per) o amore fra)...sempre di amore si parla, visto che anche tra gli animali esiste l'amore o qualcosa di simile...
Sii , d'accordo , ma convergerai che il titolo parla di “per” non di “tra” … sempre che il titolo non venga considerato un accessorio optional da non considerare -

O si voleva portare avanti il tutto parlando di quanto amo e curo il mio gattino o cagnolino e finanche il topolino...(???)
Il titolo dato esprimeva codesto, appunto … se si vuole far diverso , allora nulla vieta di aprir nuovo titolo di converso -

Amore per gli animali si traduce anche in attenzioni per il loro mondo e modo di essere...
Qui mamma upupa che nutre il piccolo:
Noni , noni … ahh ahh , questo è fuori tema … è un allargamento o forzatura di un argomento si parallelo ma diverso , sempre che la mia studiante opinione valga ancora qualcosa -

Qui un cagnolino tenuto come un bambino e guardate bene , isso lo imita alla perfezione : 
https://streamable.com/gviwl

Allora??? Non ti stanchi mai di riprovarci, neh??? Fuori tema...
Direi proprio che qui la tua "studiante opinione" valga una bella cicca frusta... se solo ti soffermassi a considerare che il titolo "L'amore per gli animali" si presta a duplice o anche triplice interpretazione...e non mi dire sia inteso d'obbligo scrivere solo di cani e gatti e contorni propri... clown
Fuori tema dici??? E no, mio esimio e anche un po', o sempre più effimero, scendi un po' più in basso finché ti trovi davanti gli occhiuzzi belli la lenzuolata sul "cavallo" di dame Celadon... Naturalmente niente da dire, un bell'articolo, forse migliore dei miei brevi su albatros e cinciallegre...però dimmi come mai quello è accettabilmente a tema e i miei no... scratch tongue   Illuminami... Idea

L'Amore per gli ANIMALI - Pagina 11 Images?q=tbn:ANd9GcTepJuvCTUPQCdG384AXh8-od2JIie4iAW4GLlQiEk9K6pE922CDA
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14246
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

L'Amore per gli ANIMALI - Pagina 11 Empty Re: L'Amore per gli ANIMALI

Messaggio  Charade

Re: L'Amore per gli ANIMALI annali Aec-messaggio num#47109
Amore per) o amore fra)...sempre di amore si parla, visto che anche tra gli animali esiste l'amore o qualcosa di simile...
Sii , d'accordo , ma convergerai che il titolo parla di “per” non di “tra” … sempre che il titolo non venga considerato un accessorio optional da non considerare -

O si voleva portare avanti il tutto parlando di quanto amo e curo il mio gattino o cagnolino e finanche il topolino...(???)
Il titolo dato esprimeva codesto, appunto … se si vuole far diverso , allora nulla vieta di aprir nuovo titolo di converso -

Amore per gli animali si traduce anche in attenzioni per il loro mondo e modo di essere...
Qui mamma upupa che nutre il piccolo:
Noni , noni … ahh ahh , questo è fuori tema … è un allargamento o forzatura di un argomento si parallelo ma diverso , sempre che la mia studiante opinione valga ancora qualcosa -

Qui un cagnolino tenuto come un bambino e guardate bene , isso lo imita alla perfezione : 
https://streamable.com/gviwl
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22430
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

L'Amore per gli ANIMALI - Pagina 11 Empty Re: L'Amore per gli ANIMALI

Messaggio  annali

Amore per) o amore fra)...sempre di amore si parla, visto che anche tra gli animali esiste l'amore o qualcosa di simile...
O si voleva portare avanti il tutto parlando di quanto amo e curo il mio gattino o cagnolino e finanche il topolino...(???)
Amore per gli animali si traduce anche in attenzioni per il loro mondo e modo di essere...
Qui mamma upupa che nutre il piccolo:

L'Amore per gli ANIMALI - Pagina 11 Animali_upupa_nutre_piccolo
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14246
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

L'Amore per gli ANIMALI - Pagina 11 Empty Re: L'Amore per gli ANIMALI

Messaggio  Charade

Più che amore per ... direi amore tra ... 
Sempre detto che : monogamo , bigamo o "mormonico" , l'invenzione sessuale a uno o più partner , evolutivamente parlando provoca un mare di problemi ... più che una diversificazione di genere , non sarebbe stato più equo un ermafroditismo ?... Pensate quanti problemi sociali si potrebbero o si sarebbero potuti evitare   ... 
L'Amore per gli ANIMALI - Pagina 11 Animal-1502214_1280-1024x768

Per questo ermafrodita , mai ad esempio si sentirebbe parlar di lumachicidio  cyclops
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22430
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

L'Amore per gli ANIMALI - Pagina 11 Empty Re: L'Amore per gli ANIMALI

Messaggio  annali

cingallegre
Non tutti gli animali sono monogami. Alcune specie conducono una vita da veri e propri dongiovanni. Per lungo tempo, per esempio, si è ritenuto che per le cinciallegre valesse la forma di “matrimonio stagionale”. Tale supposizione è stata riveduta. Da uno studio a lungo termine condotto in Baviera risulta infatti che la femmina si concede, quatta quatta, delle scappatelle. Ancora prima dell’alba, mentre il partner dorme pacificamente, lascia il nido per incontrarsi in un territorio estraneo con un maschio consenziente e dopo un breve convegno amoroso rientra al nido. 
L'Amore per gli ANIMALI - Pagina 11 Maisen
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14246
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

L'Amore per gli ANIMALI - Pagina 11 Empty Re: L'Amore per gli ANIMALI

Messaggio  annali

L'Albatros...
Quando si pensa all’amore, si pensa implicitamente anche alla fedeltà, un’attitudine presente anche nel mondo degli animali,come per esempio tra gli albatri, grandi uccelli marini che conducono principalmente una vita da single. Ma se trovano “l’anima gemella”, la incontrano ogni uno o due anni su un’isola. Qui la femmina depone un uovo che viene covato a turno dai genitori. L’albatro  inizia a cercare un compagno nuovo o una compagna nuova soltanto quando il o la partner muore e non ritorna più al sito di nidificazione. Anche i castori sono fedeli e rimangono per tutta la vita con la compagna/il compagno scelto. Lui difende il suo territorio dagli intrusi, costruisce per la sua famiglia un’elaboratissima dimora seminterrata ed è un affettuoso amante.
L'Amore per gli ANIMALI - Pagina 11 Albatross
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14246
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

L'Amore per gli ANIMALI - Pagina 11 Empty Re: L'Amore per gli ANIMALI

Messaggio  spitfire

Sono d'accordo con voi sulle esagerazioni negli ambisensi...
Ritorneremo si..con vostro piacere sull'argomento.
Per adesso ciao.
spitfire
spitfire
initiate
initiate

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 03.09.17

Torna in alto Andare in basso

L'Amore per gli ANIMALI - Pagina 11 Empty Re: L'Amore per gli ANIMALI

Messaggio  Charade

Re: L'Amore per gli ANIMALI annali Oggi alle 15:31 Aec-messaggio num#47046
Ma secondo te, Spit, per rafforzare gli anticorpi (nostri) verso microbi e batteri ci dovremmo accollare quelli di cani e gatti???
Ohilà , anche la vita microbica sarebbe “animale” , cosa facciamo figli e figliastri ?  Wink
Il resto della risposta lo svilupperò in ars medica %… ma non oggi …
L'Amore per gli ANIMALI - Pagina 11 234036483-fd6f93d1-2ed3-42c5-bc39-7381e8dcde09

ps., 
pelosi lo sono , non fanno le fusa , ma va ben li stess ... o no ?  clown
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22430
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

L'Amore per gli ANIMALI - Pagina 11 Empty Re: L'Amore per gli ANIMALI

Messaggio  Charade

Re: L'Amore per gli ANIMALI spitfire Oggi alle 05:56 Aec-messaggio num#47037
Ps. L'attuale micetto ne ha due di lettiere... Se aveva gia' fatto in una senza essere a casa per refresh...era capace di aspettarmi per ore per il prossimo bisognino...poveretto...
Stoico questo micetto , direi anche alieno …

Re: L'Amore per gli ANIMALI spitfire Oggi alle 05:50 Aec-messaggio num#47036
Vi leggo..grazie non della precisazione aggiuntiva Mr.Charade.. si. Cosi' era.
Non avevo dubbi -

Avete mai letto come si rafforzano gli anticorpi?
Non ho specializzazione medica ma ho “enciclopediche” nozioni mediche , come purtroppo o per fortuna ho accumulato in anni di interessate letture … Approfondirò questo specifico tema nella sezione ad argomentazione medica qui disposta :
https://j-pheonix.forumattivo.it/f53-le-musa-mancanti-ippocrate-ed-i-suoi-seguaci

Mi pare di aver letto da qualche parte...
Si , esattamente nel link sopra indicato -

Forse ritornero' sull'argomento.
La si aspetta con alterna curiosità , sempre se vorrà -

Ciao a voi e... Salute!
Sempre salute sia -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22430
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

L'Amore per gli ANIMALI - Pagina 11 Empty Re: L'Amore per gli ANIMALI

Messaggio  Tara

La mia gatta  Demelzia è  suo figlio Achille. ..i bisognini li fanno lontano da casa...fanno la buchetta sotto gli alberi o cespugli e poi coprono tutto...

Veramente  non sono mai entrati neanche in casa. ..se li chiamo stanno fuori dalla porta. ..
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15737
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

L'Amore per gli ANIMALI - Pagina 11 Empty Re: L'Amore per gli ANIMALI

Messaggio  annali

spitfire ha scritto:Smile)

Vi leggo..grazie non della precisazione aggiuntiva Mr.Charade.. si. Cosi' era.

Avete mai letto come si rafforzano gli anticorpi? Mi pare di aver letto da qualche parte... Forse ritornero' sull'argomento.
Ciao a voi e...
Salute!
Ma secondo te, Spit, per rafforzare gli anticorpi (nostri) verso microbi e batteri ci dovremmo accollare quelli di cani e gatti??? L'amore per gli animali spinto a quest'eccesso??? Ma va bene amarli tanto da assumerli ad avatar proprio, ma di là delle cure pur quanto amorevoli, non ci si dovrebbe andare...
Anche se non arrecasse alcun danno diretto, qualsiasi cosa ingerita o inalata, o attraversi la pelle, sarebbe tuttavia un rischio da evitare... 
Ho visto donne con il marsupio al collo con dentro, non un bambino, ma un cagnetto... e ho visto giusto ieri salire in autobus una coppia con il gatto nel passeggino... Vi sembra normale??? Ditemelo voi... perché a me pare che si stia superando il senso della più critica realtà in un mondo più che mai sgradevolmente confuso... Shocked
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14246
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

L'Amore per gli ANIMALI - Pagina 11 Empty Re: L'Amore per gli ANIMALI

Messaggio  spitfire

Ps. L'attuale micetto ne ha due di lettiere... Se aveva gia' fatto in una senza essere a casa per refresh...era capace di aspettarmi per ore per il prossimo bisognino...poveretto...
spitfire
spitfire
initiate
initiate

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 03.09.17

Torna in alto Andare in basso

L'Amore per gli ANIMALI - Pagina 11 Empty Re: L'Amore per gli ANIMALI

Messaggio  spitfire

Smile)

Vi leggo..grazie non della precisazione aggiuntiva Mr.Charade.. si. Cosi' era.

Avete mai letto come si rafforzano gli anticorpi? Mi pare di aver letto da qualche parte... Forse ritornero' sull'argomento.
Ciao a voi e...
Salute!
spitfire
spitfire
initiate
initiate

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 03.09.17

Torna in alto Andare in basso

L'Amore per gli ANIMALI - Pagina 11 Empty Re: L'Amore per gli ANIMALI

Messaggio  Charade

Re: L'Amore per gli ANIMALI annali Ieri alle 22:13 Aec-messaggio num#47006
Il fatto che anche tu, o mio esimio, fosti possessore di un gatto che faceva i bisogni nel bagno non significa non sia sbagliato...
Allora , ti spiego :
I cascinali di campagna , poiché tali in questo caso erano , se non sono catapecchie diroccate , allora si sviluppano in “ali” … L'ala “padronale” mater/paterna era/è off-limits a foresti o domestici animali pedestri … Ovviamente il felide esploratore , amante delle “grandi altezze” , ai piani superiori , rispetto ad un bove o canide , poteva accedere con grande facilità … ma anche a codesto fine si è provveduto subito con celerità -

L'Illo in questione cat con aggiunta moglie e prole , erano stati “amorevolmente” ammaestrati a non considerarlo loro territorio , in quanto aveva anche già un bel daffare tra le altre “ali” : piani inferiori , rimesse , stalla , pollai , conigliai ed affini... Ovviamente l'accesso ai “servizi” di bisogni veloci era limitato ai lavoranti maschietti , mentre le cambusere dell'alto focolare avevano le loro riserve da riordinare … quindi niuna contaminazione di genere -

Il bagno è il luogo dove più che in altri prolificano virus e affini, e questo comporta ad avere maggiore cura per la pulizia...
Allora : te , ti , tu Smile , mica ta conoscevi la cambusera sorbolina che ci faceva da nonnina...
Ad esempio anche quando solo faceva la “razdera” (donna che impasta) allora per non fare entrare mosche ci attaccava una pezza a tutti , uomini o bestie , per lei faceva li-stess -
L'Amore per gli ANIMALI - Pagina 11 2560797001553_0_0_0_767_75
Un gatto, o altro animale non dovrebbe avere via libera in bagno, e se pure sale sul sanitario che richiede grande igiene e ci fa i bisogni non ci entrerei manco dopo aver usato il lanciafiamme...
Così, ancora tanto per dire...
Ok d'accordissimo , seppur non conoscendo i prodotti igienici del periodo di cui riferisco , tuttavia con quelli a base di cloro finanche agli acidi muriatici , stermini ogni qualsiasi batterio -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22430
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

L'Amore per gli ANIMALI - Pagina 11 Empty Re: L'Amore per gli ANIMALI

Messaggio  Charade

Re: L'Amore per gli ANIMALI spitfire Oggi alle 06:27 Aec-messaggio num#47010
Piu' si temono certe cose ..piu' si espone a vari "pericoli" batterici.
Pure i miei due micetti maschi avevano questo abitudine. Loro salivano sul coperchio del water. Io invece non lo usavo...alzandolo.
Strano … sperando di aver compreso bene , di solito si fa il contrario , ovvero per impedire volutamente del tutto ad un pet di usare i servizi umani , allora basta educarli all'uso di quelli propri ; basta appunto mettere giù il coperchio superiore , quindi quello che intende lei sarebbe la “tavoletta” addizionale che circoscrive il resto , che in ogni caso si alza per impedire lo stesso all'uso – Per i pet strettamente domestici che non hanno altri spazi aperti se non il balcone di casa , ci sono degli appositi servizi (lettiere) con le sue sabbiette-
https://www.bitiba.it/shop/gatti/lettiera_gatti/toilette_gatti/savic_nestor/560529
Quindi ad ognuno il suo -

Se ci vuole esisterebbero modi vari per un lieto convivere.. Io dico chapeau a chi abitua i micetti al water...Il mio attuale non lo potrebbe fare per via dell' equillibrio...visto che le manca un zampino... Poi non c'e' piu' il coperchio..lo tolsi per un'altro motivo -vado fuori topic se lo scrivo- Ciao...
Concordemente a quanto dice dame Green o mrs Écru , sarebbe meglio separare i luoghi di bisogno , nella logica di : ad ognuno il proprio - cat
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22430
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

L'Amore per gli ANIMALI - Pagina 11 Empty Re: L'Amore per gli ANIMALI

Messaggio  Ospite

No no. Pur carini, coccolosi (specialmente i micetti neri), teneri.... sia chiaro, ad ognuno il proprio gabinetto. Loro hanno la sabbietta e non debbono permettersi di invadere water altrui Smile Smile

L'Amore per gli ANIMALI - Pagina 11 20190322

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'Amore per gli ANIMALI - Pagina 11 Empty Re: L'Amore per gli ANIMALI

Messaggio  spitfire

Piu' si temono certe cose
..piu' si espone a vari "pericoli" batterici.
Pure i miei due micetti maschi avevano questo abitudine. Loro salivano sul coperchio del water. Io invece non lo usavo...alzandolo.
Se ci vuole esisterebbero modi vari per un lieto convivere.. Io dico chapeau a chi abitua i micetti al water...

Il mio attuale non lo potrebbe fare per via dell' equillibrio...visto che le manca un zampino... Poi non c'e' piu' il coperchio..lo tolsi per un'altro motivo Smile
-vado fuori topic se lo scrivo-
Ciao...
spitfire
spitfire
initiate
initiate

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 03.09.17

Torna in alto Andare in basso

L'Amore per gli ANIMALI - Pagina 11 Empty Re: L'Amore per gli ANIMALI

Messaggio  annali

Il fatto che anche tu, o mio esimio, fosti possessore di un gatto che faceva i bisogni nel bagno non significa non sia sbagliato...Il bagno è il luogo dove più che in altri prolificano virus e affini, e questo comporta ad avere maggiore cura per la pulizia... Un gatto, o altro animale non dovrebbe avere via libera in bagno, e se pure sale sul sanitario che richiede grande igiene e ci fa i bisogni non ci entrerei manco dopo aver usato il lanciafiamme... affraid
Così, ancora tanto per dire...  scratch
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14246
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

L'Amore per gli ANIMALI - Pagina 11 Empty Re: L'Amore per gli ANIMALI

Messaggio  Charade

Ahh ahh dici questo ? ... Osserva che pigia anche il bottone -  Razz
L'Amore per gli ANIMALI - Pagina 11 17%2B-%2B1

Non ci vedo nulla di strano , sono pur sempre esseri senzienti , quindi basta "educarli" e seguono le regole meglio degli adulti ... "Macchia" quello che avevamo noi in famiglia alcuni anno or sono , faceva esattamente così ... Prima la sua "ritirata" era un angolino del divano ...  clown
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22430
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

L'Amore per gli ANIMALI - Pagina 11 Empty Re: L'Amore per gli ANIMALI

Messaggio  annali

Tanto per dire, la mia vicina di casa aveva il gatto che faceva pipì posizionato sul water: due zampe di qua e due di là...mancava solo tirasse la catenella... Rolling Eyes  non ci volevo credere anche perché mi schifava il pensiero... e allora la vicina cosa fece??? abitando porta a porta mi chiamò giusto al momento per farmici rendere conto... lo vidi e me ne andai esterrefatta...  No
Spit: "...Annali... Sei tu che lo guardi dal posto sbagliato (il gatto) perche' lo costringevi a stare dentro casa..."

Non era affatto costretto a stare dentro casa, era libero come l'aria... tanto più che nella sua tanta libertà spericolata è morto spiaccicato da un'auto sulla strada...e poi da una fila interminabile di automezzi... lo piansi quel mio bel gattone... non ti credere... Crying or Very sad
Ps) Charade
Chiamare il gatto Filippo, come il reale consorte della regina, non era stato fatto per affronto ma al contrario per elevarlo al rango regale... Tu capisci spesso ciò che vuoi e sempre per il gusto di contraddire...  alien
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14246
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

L'Amore per gli ANIMALI - Pagina 11 Empty Re: L'Amore per gli ANIMALI

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 14 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12, 13, 14  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.