Sezione dame Silverine
Pagina 1 di 16
Pagina 1 di 16 • 1, 2, 3 ... 8 ... 16
Affondo nel fondo che non ha fondo ,,,
%Sezione dame Silverine Empty Partiamo dal fondo anche avendolo toccato … 2nd
Charade il Gio 21 Sett 2023 alle 18:53 Aec-msg-num#80915
Re: Sezione dame Silverine Marzia il Gio 31 Ago 2023 alle 21:39 Aec-msg-num#80655
Sono stata zitta perché non volevo prolungare
Ahh ed io invece che mi credevo che stessi accogliendo il mio invito a non rispondere subito nel pieno del turgore della dannosissima reazione istintiva , in una corretta alternanza del rispondersi , visto che lo avevi già fatto -
+
…...questo inutile contestuale
… ma che brutta altra cosa che stai dicendo !…
Nulla è inutile se servisse a capire il : chi sbaglia cosa -
+
come suggerito dalla cara Annalisa
La allietante Green deve decidere anche lei che peso deve dare alla sua enorme suscettibilità storicamente lunare , soprattutto quando gli si tocca sorella Michela della casata stinta dei Murgia o chi politicamente pari ad issa -
Nb- Adesso però , spero che finita la serie , non citerai più nessun'altra a tuo presunto supporto -
+
perciò spiacente per lei non avrò né modo né tempo di dare importanza a ciò che ha scritto
Lei chi ? Dame Green o mi stai ridando del lei solo per via di questi suscettibili impicci ?
+
Ogni tanto lasci perdere....
Ma difatti , mi sono anche limitato e c'ho sofferto anche parecchio , ziiio quanto ci ho sofferto
A parte la battuta per me imperdibile , ma te , che codice di guerra usi di solito ?
Armi una questione perdibile su un mancato saluto che si poteva concludere tranquillamente come detto, ed invece che ammettere : “si ho sbagliato”, ne stiamo facendo una ragione di stato marziana.
+
da troppa importanza ai social
Questa proprio mi è nuova , meno male che i miei interventi sono limitati in massimo qualche mezz'ora al giorno – Poi invece di farmi il contropelo ad alzo zero su tutto e dappertutto in pieno livore di inconfessa suscettibilità , perché non fai mai una sana autocritica sull'unica cosa (il mancato saluto almeno a tutti ) che avresti dovuto discutere ?
+
ma ovviamente faccia ciò che vuole come io agisco nel modo che credo giusto
Sbagliato : la libertà non è assoluta ma relativa alle persone che frequenti , chissà quante volte l'avrò detta questa semplice question di base -
+
Saluti
Salut -
%
Charade il Gio 21 Sett 2023 alle 18:53 Aec-msg-num#80915
Re: Sezione dame Silverine Marzia il Gio 31 Ago 2023 alle 21:39 Aec-msg-num#80655
Sono stata zitta perché non volevo prolungare
Ahh ed io invece che mi credevo che stessi accogliendo il mio invito a non rispondere subito nel pieno del turgore della dannosissima reazione istintiva , in una corretta alternanza del rispondersi , visto che lo avevi già fatto -
+
…...questo inutile contestuale
… ma che brutta altra cosa che stai dicendo !…
Nulla è inutile se servisse a capire il : chi sbaglia cosa -
+
come suggerito dalla cara Annalisa
La allietante Green deve decidere anche lei che peso deve dare alla sua enorme suscettibilità storicamente lunare , soprattutto quando gli si tocca sorella Michela della casata stinta dei Murgia o chi politicamente pari ad issa -
Nb- Adesso però , spero che finita la serie , non citerai più nessun'altra a tuo presunto supporto -
+
perciò spiacente per lei non avrò né modo né tempo di dare importanza a ciò che ha scritto
Lei chi ? Dame Green o mi stai ridando del lei solo per via di questi suscettibili impicci ?
+
Ogni tanto lasci perdere....
Ma difatti , mi sono anche limitato e c'ho sofferto anche parecchio , ziiio quanto ci ho sofferto
A parte la battuta per me imperdibile , ma te , che codice di guerra usi di solito ?
Armi una questione perdibile su un mancato saluto che si poteva concludere tranquillamente come detto, ed invece che ammettere : “si ho sbagliato”, ne stiamo facendo una ragione di stato marziana.
+
da troppa importanza ai social
Questa proprio mi è nuova , meno male che i miei interventi sono limitati in massimo qualche mezz'ora al giorno – Poi invece di farmi il contropelo ad alzo zero su tutto e dappertutto in pieno livore di inconfessa suscettibilità , perché non fai mai una sana autocritica sull'unica cosa (il mancato saluto almeno a tutti ) che avresti dovuto discutere ?
+
ma ovviamente faccia ciò che vuole come io agisco nel modo che credo giusto
Sbagliato : la libertà non è assoluta ma relativa alle persone che frequenti , chissà quante volte l'avrò detta questa semplice question di base -
+
Saluti
Salut -
%
~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Strategy without tactics is the slowest route to victory.
Tactics without strategy is the noise before defeat... Sun Tzu
Charade- Senior
Re: Sezione dame Silverine
Ma ancora sei qui con questa storia???
Ti vorrei ricordare, ma lo avrai visto, che pure io da un po' entro non da quella che tu chiami "porta di casa". Un forum è una piazza con diverse entrate e altrettante uscite, quindi cosa stai a rimestare???
Non mi chiamare in causa per favore in questa roba imbastita su motivazione ridicola: un saluto mancato all'A&C??? Pure questa una regola istituzionale???
Cmq, oggi non mi va bene il PC, mi si spegne continuamente, non so quante volte ho riacceso perdendo parte di interventi, quindi ora penso di chiudere anche perché non mi va il tuo modo di procedere...
annali- Senior
Partiamo dal fondo anche avendolo toccato ...
Buonasera Charade
Buonasera a te dame Silverine -
+
non è che io abbia perso il rispetto per lei Io do rispetto a chi me ne porta
Se fosse come dici perché siamo qui allora a dibattere diverso ?
+
Non sono suscettibile (a volte si come tutti)
Generalizziamo ancora ?…
Un po' come dire : piove , ci bagniamo tutti , anche quelli che portano ombrello ed impermeabile -
Io non sono “tutti” e la mia soglia di suscettibilità è oltre i bastioni di Orione , dove ho visto cose che voi umani … (etc uffa bla … cfr Roy Batti , 1st Blade Runner ) -
+
e non rispondo di certo a tutto quello che ha scritto
Libera te , ma prendersi le proprie responsabilità fino in fondo non sarebbe malvagio -
+
Ma dove la trova tutta questa energia
Dall'alimentazione
anche senza mangiare purpi , ed ovviamente dalla nullafacenza estiva … avevo già tutto scritto , anche senza avere la compulsività del rispondere del momento , tipica di chi ha “cuore” , pancia compresa , ma spesso senza necessario cervello -
+
Allora a me dei social me ne importa fino ad un certo punto Capitto??
Ahio , se entrassi in acqua , te ne dovrebbe importare per quanto entri , altrimenti è anarchia , entendita mujer ? -
+
Ho già la mia vita reale che nella gioia e nel dolore mi riempie le giornate
Buon per te , ma ciò non entra punto nel vivo del discorso principe -
+
Il suo ego è sproporzionato
Vero , è una cosa brutta ?
nb- Poi rispetto a chi , se lo usassi impropriamente per soverchiare altri/e lo sarebbe -
Dimostra prima questo e poi magari abdichiamo con questi giudizi sempre fuorvianti su cosa sia o io non sia -
+
Ha scritto tutto questo papiro perché si aspettava una risposta?
Papiro basato su quello tuo , tanto per papirizzare …
nota bene :
irriverente questa cosa ripetente del papiro che spesso mi viene corrisposta da chi si crede a torto attaccato/a da me … ci si limitasse a corrispondere energie verso quello che si dice piuttosto verso quello che altri sono, magari sarebbe più appropriato – (commentare il commento , non il commentatore , la base della DB) -
+
Ben venga Io non mi sottraggo mai
Leggendoti in questo contesto dici esattamente il contrario –
Quale sarebbe quindi la versione ultima da tenere presente ?
PPs.
Ancora una volta sei entrata senza salutare Turquoise ( e chi la sente ora a chilla llì ? ) o più in generale all'Aec , od a quello che esso rappresenta nel suo complesso costituito -
+
ma la penso diversamente da lei
… prego definisci questa diversità !
Nb- su questo anomalo concetto spesso le tante persone che ho conosciuto anche fuor dai social virtuali, ci hanno costruito su i loro castelli aerei , più per convincere sé stessi/e che convincere in generale -
+
Penso che Spitfire glielo abbia fatto capire
… penso che l'avvocatura di mrs Celadon sia partita col piede sbagliato , parlando già di filosofia in accezione negativa , non contemplando invece che proprio su di essa si è fondato un intero mondo -
+
ma lei ha recepito solo una parte
'mbah , meno male che faccio apposta il contestuale proprio per non perdere nulla -
Quindi o stai dicendo una inesattezza , oppure sei invece te che non hai compreso come io opero su più livelli di comprensione , così come di recente o fatto presente anche alla selenica mrs Green -
(cfr : https://j-pheonix.forumattivo.it/t1203-il-salto-pindarico-del-canguro#80560 )
+
In ogni caso non raccontatevela (probabilmente) tra voi 2 e/o l'una o l'altra ; tu o issa se avete responsabilità e coerenza , indicatemi questa presunta parte mancata …
(pps , mi stupisco sempre di mrs Celadon che ti tiene bordone , dopo i problematici traversi passati che abbiamo già visto ; o non sa valutare le persone (cosa che ritengo improbabile) , oppure la sua estrema natura buonista tende a scegliersi un ruolo di gioco complicato ) -
Sai , spesso a sfrugugliare tra le righe esposte ci si trova l'inghippo, anche perché il demone si nasconde nel dettaglio - Poi dirla brutta così , è come dire che io non capisco 'gnente ?
Uhmm – vado a disotterrare un'ascia bipenne -
% ...
"no te preocupe" c'è materiale per mesi 6 circa ...
Buonasera Charade
Buonasera a te dame Silverine -
+
non è che io abbia perso il rispetto per lei Io do rispetto a chi me ne porta
Se fosse come dici perché siamo qui allora a dibattere diverso ?
+
Non sono suscettibile (a volte si come tutti)
Generalizziamo ancora ?…
Un po' come dire : piove , ci bagniamo tutti , anche quelli che portano ombrello ed impermeabile -
Io non sono “tutti” e la mia soglia di suscettibilità è oltre i bastioni di Orione , dove ho visto cose che voi umani … (etc uffa bla … cfr Roy Batti , 1st Blade Runner ) -
+
e non rispondo di certo a tutto quello che ha scritto
Libera te , ma prendersi le proprie responsabilità fino in fondo non sarebbe malvagio -
+
Dall'alimentazione
anche senza mangiare purpi , ed ovviamente dalla nullafacenza estiva … avevo già tutto scritto , anche senza avere la compulsività del rispondere del momento , tipica di chi ha “cuore” , pancia compresa , ma spesso senza necessario cervello -
+
Allora a me dei social me ne importa fino ad un certo punto Capitto??
Ahio , se entrassi in acqua , te ne dovrebbe importare per quanto entri , altrimenti è anarchia , entendita mujer ? -
+
Buon per te , ma ciò non entra punto nel vivo del discorso principe -
+
Vero , è una cosa brutta ?
nb- Poi rispetto a chi , se lo usassi impropriamente per soverchiare altri/e lo sarebbe -
Dimostra prima questo e poi magari abdichiamo con questi giudizi sempre fuorvianti su cosa sia o io non sia -
+
Papiro basato su quello tuo , tanto per papirizzare …
nota bene :
irriverente questa cosa ripetente del papiro che spesso mi viene corrisposta da chi si crede a torto attaccato/a da me … ci si limitasse a corrispondere energie verso quello che si dice piuttosto verso quello che altri sono, magari sarebbe più appropriato – (commentare il commento , non il commentatore , la base della DB) -
+
Ben venga Io non mi sottraggo mai
Leggendoti in questo contesto dici esattamente il contrario –
Quale sarebbe quindi la versione ultima da tenere presente ?
PPs.
Ancora una volta sei entrata senza salutare Turquoise ( e chi la sente ora a chilla llì ? ) o più in generale all'Aec , od a quello che esso rappresenta nel suo complesso costituito -
+
ma la penso diversamente da lei
… prego definisci questa diversità !
Nb- su questo anomalo concetto spesso le tante persone che ho conosciuto anche fuor dai social virtuali, ci hanno costruito su i loro castelli aerei , più per convincere sé stessi/e che convincere in generale -
+
Penso che Spitfire glielo abbia fatto capire
… penso che l'avvocatura di mrs Celadon sia partita col piede sbagliato , parlando già di filosofia in accezione negativa , non contemplando invece che proprio su di essa si è fondato un intero mondo -
+
ma lei ha recepito solo una parte
'mbah , meno male che faccio apposta il contestuale proprio per non perdere nulla -
Quindi o stai dicendo una inesattezza , oppure sei invece te che non hai compreso come io opero su più livelli di comprensione , così come di recente o fatto presente anche alla selenica mrs Green -
(cfr : https://j-pheonix.forumattivo.it/t1203-il-salto-pindarico-del-canguro#80560 )
+
In ogni caso non raccontatevela (probabilmente) tra voi 2 e/o l'una o l'altra ; tu o issa se avete responsabilità e coerenza , indicatemi questa presunta parte mancata …
(pps , mi stupisco sempre di mrs Celadon che ti tiene bordone , dopo i problematici traversi passati che abbiamo già visto ; o non sa valutare le persone (cosa che ritengo improbabile) , oppure la sua estrema natura buonista tende a scegliersi un ruolo di gioco complicato ) -
Sai , spesso a sfrugugliare tra le righe esposte ci si trova l'inghippo, anche perché il demone si nasconde nel dettaglio - Poi dirla brutta così , è come dire che io non capisco 'gnente ?
Uhmm – vado a disotterrare un'ascia bipenne -
% ...
"no te preocupe" c'è materiale per mesi 6 circa ...
Strategy without tactics is the slowest route to victory.
Tactics without strategy is the noise before defeat... Sun Tzu
Charade- Senior
Più fai così e più mi diverto
Senti hai fatto un bel bagnetto al mare ?
Così da rinfrescarti le idee
Senti hai fatto un bel bagnetto al mare ?
Così da rinfrescarti le idee
Marzia- Messaggi : 489
Ultima modifica di Mr Weiß il Gio 14 Set 2023, 19:18 - modificato 1 volta. (Motivazione : Su segnalazione utente)
Mrs silverine scrive:
Tara fai pace con te stessa perché anche se questa è una vecchia discussione le cose rimangono e non si dimenticano .
Hai ragione , le cose scritte rimangono è non si cancellano...ne dimenticano .
Mr silverine, tu hai il n vizio di cancellare I tuoi commenti ,si perché prima dai il tempo di leggere e poi sistematicamente cancelli per non lasciare tutto documentato..
Mia cara,in questo aec non si cancella nulla,tanto meno le offese che hai rivolto alla mia persona.. è quindi vado a ripostare quello che hai eliminato.
Svergognata _
Matta_
Malavitosa_
Cattiva_
Ribrezzo.
Tarè
Tarella.
È tutto questo rimane qua in bella vista.
Tara fai pace con te stessa perché anche se questa è una vecchia discussione le cose rimangono e non si dimenticano .
Hai ragione , le cose scritte rimangono è non si cancellano...ne dimenticano .
Mr silverine, tu hai il n vizio di cancellare I tuoi commenti ,si perché prima dai il tempo di leggere e poi sistematicamente cancelli per non lasciare tutto documentato..
Mia cara,in questo aec non si cancella nulla,tanto meno le offese che hai rivolto alla mia persona.. è quindi vado a ripostare quello che hai eliminato.
È tutto questo rimane qua in bella vista.
Ultima modifica di Mr Weiß il Gio 14 Set 2023, 19:19 - modificato 1 volta. (Motivazione : Su segnalazione utente)
Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara- Senior
Ultima modifica di Mr Weiß il Gio 14 Set 2023, 19:20 - modificato 1 volta. (Motivazione : Su segnalazione utente)
Ultima modifica di Mr Weiß il Gio 14 Set 2023, 19:20 - modificato 1 volta. (Motivazione : Su segnalazione utente)
Ultima modifica di Mr Weiß il Gio 14 Set 2023, 19:21 - modificato 1 volta. (Motivazione : Su segnalazione utente)
Marzia Ven 1 Set - 17:58Aec-msg-num#80662
Fai la furba perché tanto Charade avrà da dire solo con me
Ma va là che non è così come la pensi tu...aspetta che si affaccia sul forum e poi vedremo i fuochi d'artificio...
Anche perché se perde te può chiudere e quindi se ne riguarda.
Oh perbacco ,non sapevo di essere così importante nel forum.
Comunque, rassegnati perché il forum non chiuderà mai...ti ho già detto che sta in buona salute, alla faccia di chi spera in una sua chiusura.Mr Silverine, come vedi sei tu quella che straparla a sproposito...siamo alle comiche .
Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara- Senior
Marzia il Ven 1 Set - 20:03
60 utenti online che ti e ci leggono
Complimenti Tarella.....
Complimenti a te per l' educazione...
Hai dato un po' di "vita" al forum
Il forum è in ottima salute .
Poi spiegami il significato di bipolare.
Ma certo che si.Tutto dipende dal tuo cambiamento dell'umore..quando vedi che le risposte che ti si danno non sono di tuo gradimento,immediatamente ti trasformi ,diventi come il "dott Jekyll e mister Hyde".
lo sai che è una malattia vero anche se io non ne sono affetta.
Malata non lo sono neanche io...non sono matta né cattiva..
Mentre la cattiveria non lo è e lo divento anche io di rimando .
Ah vero che la cattiva sono io..tu sei quella buona,la dolce ed amorevole mrSilverine.Sei quella che tira fuori dalla bara mr eroil solo per far sapere al popolo del web che lo rispettavi..lo stimani ..et tc
L'ho spiegato ieri solo reciprocamente si tira fuori il meglio e il peggio delle persone...
Esattamente ,è tu hai tirato fuori il peggio di te .
tu non sei riuscita ancora a tirare fuori il peggio di me difatti a parte dire che sei cattiva e qualcuno lo ha righettato non vado oltre
Quel qualcuno ha ancora molto da righettare è segnalare al moderatore ..
I fatti parlano da soli
I fatti parlano da soli quando corrispondono alla realtà dei fatti..in questo caso tu hai detto un mare di..........!
60 utenti online che ti e ci leggono
Complimenti Tarella.....
Complimenti a te per l' educazione...
Hai dato un po' di "vita" al forum
Il forum è in ottima salute .
Poi spiegami il significato di bipolare.
Ma certo che si.Tutto dipende dal tuo cambiamento dell'umore..quando vedi che le risposte che ti si danno non sono di tuo gradimento,immediatamente ti trasformi ,diventi come il "dott Jekyll e mister Hyde".
lo sai che è una malattia vero anche se io non ne sono affetta.
Malata non lo sono neanche io...non sono matta né cattiva..
Mentre la cattiveria non lo è e lo divento anche io di rimando .
Ah vero che la cattiva sono io..tu sei quella buona,la dolce ed amorevole mrSilverine.Sei quella che tira fuori dalla bara mr eroil solo per far sapere al popolo del web che lo rispettavi..lo stimani ..et tc
L'ho spiegato ieri solo reciprocamente si tira fuori il meglio e il peggio delle persone...
Esattamente ,è tu hai tirato fuori il peggio di te .
tu non sei riuscita ancora a tirare fuori il peggio di me difatti a parte dire che sei cattiva e qualcuno lo ha righettato non vado oltre
Quel qualcuno ha ancora molto da righettare è segnalare al moderatore ..
I fatti parlano da soli
I fatti parlano da soli quando corrispondono alla realtà dei fatti..in questo caso tu hai detto un mare di..........!
Tara- Senior
Marzia il Lun 4 Set - 20:18
Tarè parli troppo e a sproposito
Sei una grandissima maleducata..
Ti rappresentano i comici...
Tarè parli troppo e a sproposito
Sei una grandissima maleducata..
Ti rappresentano i comici...
Tara- Senior
Ultima modifica di Mr Weiß il Gio 14 Set 2023, 19:22 - modificato 1 volta. (Motivazione : Su segnalazione utente)
Re: spazio Eroil (Black)
[size=38] Marzia Ven 1 Set - 19:38[/size]----
Aec-msg-num#80666
Allora sbirciando sbirciando ho trovato questo e se continuassi a sbirciare chissà quante altre cattiverie troverei ancora .
Come ti ho già detto nel post precedente sei di una bassezza unica ,perché non hai trovato di meglio che tirare fuori dal loculo mr eroil per portare avanti una discussione che non ha né testa né coda ,avresti fatto bene a riportare tutte le cattiverie che avrei fatto al defunto..
Mrs Silverine già che non ti sei mai persa una virgola di quello che si scrive in aec, perché non sei mai intervenuta in difesa di mr eroil ?Com'è che adesso ti sei messa a fare l'avvocato di cause perse lodando le fattezze di me Eroil..ma prima dov'eri?Facile dare giudizi quando non si sanno le cose...sei solo buona ad aprire bocca per dire inesattezze...parli solo per dar fiato alle trombe cercando in tutte le maniere di screditare le persone..
Torna indietro nella sezione dove avresti letto queste presunte cattiverie e poi dimmi cosa ho scritto di tanto cattivo..
Eroil un signore
Un signore tutti gli altri signori che sono passati da questo forum ,anche eroil aveva i suoi pregi è difetti..essendo umano non ne era immune.
Tu Tara sempre la solita attaccabighe .
Quando serve si..al contrario di te che vorresti passare per quella dolce è sensibile...tutta zucchero è miele,abbracci e baci a convenienza...eh.
che fa cadere la colpa sugli altri in questo caso è capitato al carissimo Eroil che io ho stimato da subito
Te lo ripeto per l'ennesima volta:dov'eri tu quando io facevo ricadere la colpa su mr Eroil?Ti guardavi la festa da lontano senza aiutare il tuo amico?Ma questo non si fa mia cara...perché sei scesa in campo per difendere mr Rocco ed altri...quindi, perché solo adesso ti sei preoccupata di mettere su questo squallido teatrino in difesa del caro estinto?
Non c'è bisogno per me di mettere le persone alla prova
Ho letto qualcosina di questa discussione è già mi è bastata .
Eh no cara...bisognava leggere al momento che c'è stata qualche discussione tra me e mr eroil...allora si che ti potevi permettere il lusso di aprire la boccuccia..ora devi solo tacere ,fosse solo per rispetto per una persona che non c'è più.. taci che ci fai più bella figura.
Nonostante tutto Eroil il grande Eroil ha continuato a tenere vivo questo forum con il suo spirito ironico nonostante la malattia e come lui lo avrebbero fatto in tanti....non cito i nomi per non coinvolgere nessuno
Allora taci .
Giustappunto perché è una vecchia discussione non dovevi tirala in ballo per far credere che io sia cattiva etc...vedi di rimanere nel seminato quando fai un commento, perché sei andata fuori dal seminato da un bel po..
Buona vita
Grazie...ho già una buona vita.
Marzia
Rating : 2182
Credit : 34
Tara- Senior
Mrs Silverine
<Strumentalizzare una persona morta... andare sul suo spazio personale e continuare da lì i tuoi sproloqui..
rende bene l'idea di cosa sei>
<Oggi non ho voglia e tantomeno tempo da dedicarti... risponderò alle tue pazze accuse con calma>
<Strumentalizzare una persona morta... andare sul suo spazio personale e continuare da lì i tuoi sproloqui..
rende bene l'idea di cosa sei>
<Oggi non ho voglia e tantomeno tempo da dedicarti... risponderò alle tue pazze accuse con calma>
Tara- Senior
Ultima modifica di Mr Weiß il Gio 14 Set 2023, 19:22 - modificato 1 volta. (Motivazione : Su segnalazione utente)
Mr Silverine scrive:
Però sei una persona molto cattiva
I siciliani sono delle brave persone...non fai onore alla tua Sicilia
Sembri matta.
Tara- Senior
Ultima modifica di Mr Weiß il Gio 14 Set 2023, 19:23 - modificato 2 volte. (Motivazione : Su segnalazione utente)
Tara- Senior
Ultima modifica di Mr Weiß il Gio 14 Set 2023, 19:24 - modificato 1 volta. (Motivazione : Su segnalazione utente)
Ultima modifica di Mr Weiß il Gio 14 Set 2023, 19:24 - modificato 1 volta. (Motivazione : Su segnalazione utente)
Per essere una che dice non guardare mai sul forum arrivi sempre più puntuale di un frecciarossa.
Mrs Silverine, siccome io guardo sempre oltre ,mi era già chiara la tua antipatia,naturalmente la cosa è reciproca è mi aspettavo quello che hai scritto,ti conosco bene.
Mrs Silverine, siccome io guardo sempre oltre ,mi era già chiara la tua antipatia,naturalmente la cosa è reciproca è mi aspettavo quello che hai scritto,ti conosco bene.
Tara- Senior
Ultima modifica di Mr Weiß il Gio 14 Set 2023, 19:25 - modificato 1 volta. (Motivazione : Su segnalazione utente)
Ultima modifica di Mr Weiß il Gio 14 Set 2023, 19:26 - modificato 2 volte. (Motivazione : Su segnalazione utente)
Ultima modifica di Mr Weiß il Gio 14 Set 2023, 19:27 - modificato 1 volta. (Motivazione : Su segnalazione utente)
Tara- Senior
Buonasera Charade non è che io abbia perso il rispetto per lei
Io do rispetto a chi me ne porta
Non sono suscettibile (a volte si come tutti) e non rispondo di certo a tutto quello che ha scritto
Allora a me dei social me ne importa fino ad un certo punto
Capitto??
Ben venga
Io non mi sottraggo mai ma la penso diversamente da lei
Penso che Spitfire glielo abbia fatto capire ma lei ha recepito solo una parte
Sono stata zitta perché non volevo prolungare questo inutile contestuale come suggerito dalla cara Annalisa perciò spiacente per lei non avrò né modo né tempo di dare importanza a ciò che ha scritto
Ogni tanto lasci perdere....da troppa importanza ai social ma ovviamente faccia ciò che vuole come io agisco nel modo che credo giusto
Saluti
Ah si una cosa mi ha colpita e precisamente questa frase
C'è il bello ed il presunto brutto, io le persone le vedo sempre come redimibili, altrimenti con mr Black non avremmo potuto stimarci successivamente in maniera così splendida … Idem è successo con tutte/tutti in fasi alterne , persino con te, che li intervalli con questi modi ricorrenti e pretestuosi se non a volte vendicativi , e solo perché ti si è contraddetta su un saluto mancato?
Suvvia che caratteraccio suscettibile
Anche io le persone le vedo sempre come redimibili
Però deve ammettere che anche Eroil prima di conquistare la sua fiducia ha dovuto faticare
Ma certo che anche con me è successa la stessa cosa perché io non porto rancore ma ci sono persone che lo portano e non vivono certamente bene
Perché parla di modi vendicativi....vendetta di che?
Sono stata contraddetta su un saluto mancato......io?
Io ho risposto nella stessa maniera con la quale questo saluto mancato ha scatenato tutto questo
Ma ci rendiamo conto?
Charade basta vedermi solo e sempre come una persona dal carattere suscettibile
Ognuno di noi ha mille sfaccettature.....bisogna solo essere capaci di tirare fuori da entrambe le parti quella migliore
Posso capire fossi entrata qui con il piede di guerra ma io ho semplicemente commentato una sua frase
Si poteva sorvolare no?
Allora chi è davvero suscettibile
Chi se la prende per un saluto mancato o chi per sbaglio ha solo dimenticato la porta d'ingresso ma il saluto ovviamente era sottinteso
Mi è stato ribadito che io non scrivo mai e che non esiste solo lei Charade in questo forum
Io non sono tipa che risponde scusa hai ragione e passo oltre
Perché so leggere tra le righe e capisco quando qualcuno vuole far un rimprovero
Non c'è l'ho con Tara perché non la conosco ma la sua non è stata proprio una carezza nonostante le sue valide ragioni
Ora concludo Charade credo non sia necessario andare oltre
Io mi esprimo con semplicità sono fatta così....non riesco a starle dietro nel suo latinum vocabolarium
Ho semplicemente un diploma di lingue..
Lei sicuramente è molto colto ma non riesco a seguirla su ogni parola perché io anche se un pochetto mi sono indurita in seguito a varie esperienze vado sempre dove mi porta il cuore e se mi ha portato qui in seguito al suo pensiero su Eroil è quello a cui avrebbe dovuto dar valore
Non ho altro da aggiungere
Io do rispetto a chi me ne porta
Non sono suscettibile (a volte si come tutti) e non rispondo di certo a tutto quello che ha scritto
Allora a me dei social me ne importa fino ad un certo punto
Capitto??
Ben venga
Io non mi sottraggo mai ma la penso diversamente da lei
Penso che Spitfire glielo abbia fatto capire ma lei ha recepito solo una parte
Sono stata zitta perché non volevo prolungare questo inutile contestuale come suggerito dalla cara Annalisa perciò spiacente per lei non avrò né modo né tempo di dare importanza a ciò che ha scritto
Ogni tanto lasci perdere....da troppa importanza ai social ma ovviamente faccia ciò che vuole come io agisco nel modo che credo giusto
Saluti
Ah si una cosa mi ha colpita e precisamente questa frase
C'è il bello ed il presunto brutto, io le persone le vedo sempre come redimibili, altrimenti con mr Black non avremmo potuto stimarci successivamente in maniera così splendida … Idem è successo con tutte/tutti in fasi alterne , persino con te, che li intervalli con questi modi ricorrenti e pretestuosi se non a volte vendicativi , e solo perché ti si è contraddetta su un saluto mancato?
Suvvia che caratteraccio suscettibile
Anche io le persone le vedo sempre come redimibili
Però deve ammettere che anche Eroil prima di conquistare la sua fiducia ha dovuto faticare
Ma certo che anche con me è successa la stessa cosa perché io non porto rancore ma ci sono persone che lo portano e non vivono certamente bene
Perché parla di modi vendicativi....vendetta di che?
Sono stata contraddetta su un saluto mancato......io?
Io ho risposto nella stessa maniera con la quale questo saluto mancato ha scatenato tutto questo
Ma ci rendiamo conto?
Charade basta vedermi solo e sempre come una persona dal carattere suscettibile
Ognuno di noi ha mille sfaccettature.....bisogna solo essere capaci di tirare fuori da entrambe le parti quella migliore
Posso capire fossi entrata qui con il piede di guerra ma io ho semplicemente commentato una sua frase
Si poteva sorvolare no?
Allora chi è davvero suscettibile
Chi se la prende per un saluto mancato o chi per sbaglio ha solo dimenticato la porta d'ingresso ma il saluto ovviamente era sottinteso
Mi è stato ribadito che io non scrivo mai e che non esiste solo lei Charade in questo forum
Io non sono tipa che risponde scusa hai ragione e passo oltre
Perché so leggere tra le righe e capisco quando qualcuno vuole far un rimprovero
Non c'è l'ho con Tara perché non la conosco ma la sua non è stata proprio una carezza nonostante le sue valide ragioni
Ora concludo Charade credo non sia necessario andare oltre
Io mi esprimo con semplicità sono fatta così....non riesco a starle dietro nel suo latinum vocabolarium
Ho semplicemente un diploma di lingue..
Lei sicuramente è molto colto ma non riesco a seguirla su ogni parola perché io anche se un pochetto mi sono indurita in seguito a varie esperienze vado sempre dove mi porta il cuore e se mi ha portato qui in seguito al suo pensiero su Eroil è quello a cui avrebbe dovuto dar valore
Non ho altro da aggiungere
Pagina 1 di 16 • 1, 2, 3 ... 8 ... 16
Argomenti simili
» eclett-tino alias misterred
» Sezione - Tara & simili >
» da sezione ufo ,,, O-T
» *** Sperem *** 2nd sezione _
» Commentario di sezione...
» Sezione - Tara & simili >
» da sezione ufo ,,, O-T
» *** Sperem *** 2nd sezione _