La logia della psiche : Comportamento istrionico ...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

La logia della psiche : Comportamento istrionico ...  Empty Re: La logia della psiche : Comportamento istrionico ...

Messaggio  Charade

Re: La logia della psiche : Comportamento istrionico … eroil il Mer 14 Ott 2020 alle 22:49 Aec-messaggio num#64315
Ecco; i lalleri, nella trattativa ho cercato di far capire al mio me sequestratore che i soldi li aveva lui
Uhm, problematica scelta … nelle trattative i piccioli vanno sempre per ultimi ; prima ti devi assicurare di stare bene e procurare prove con un giornale quotidiano possibilmente di area politica moderata (no sx e dx che sono faziosi e camuffano anche la data Razz ) e possibilmente con una foto di : orecchie, ciglia , doppie punte , riga di lato , mani e unghia salvaguardate e manicurate … se vuoi ti posso mandare un servizio a domicilio barba e capelli completo . Magari scopriamo anche dove illo ti tiene prigioniero e liberarvi tutti .  Arrow ...
+
ha subito proposto di scambiarci i ruoli,
??? e perché mai , glielo hai spiegato che i dindini servono per pagare la multa alla polizia mandata da Giuseppi perché siete più di 6 ?... Minaccialo casomai con un lock-down a tempo indeterminato -
+
al mio rifiuto si è offeso ed è uscito sbattendo la porta...
Ohhh che scostumato , sicuro di esserti rivolto a quello giusto dei supposti 23 ?
+
Sono preoccupato, non è ancora tornato...sai mica quanto tempo deve passare per poter denunciare
la scomparsa di un proprio io me medesimo?...
Ad libitum... anzi se fossi in te , un tipo del genere lo rimuoverei … d'altronde la rimozione in ambito professionale terapeutico costa più di un sequestro o di un idraulico , quindi meglio così , sempre se non vuoi che ti mandi il tubista per la terapia , tanto è li stess , almeno un tubo lui lo capisce … Del resto non mi preoccuperei , visto che te ne restano comunque altri 21 dei supposti 23 iniziali … e se fossi in tutti voi , rafforzerei la guardia vegana alla porta con ronde anche notturne , non si sa mai … disposto anche a cedere la mia al prezzo modico di mille-mila € …
La logia della psiche : Comportamento istrionico ...  Images

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .

“Sometimes I wonder what it would be like for everything inside me that’s denied and unknown to be revealed. 
But I’ll never know. I live my life in hiding. My survival depends on it."
Dexter theme song
Charade
Charade
Senior
Senior

Torna in alto Andare in basso

La logia della psiche : Comportamento istrionico ...  Empty Re: La logia della psiche : Comportamento istrionico ...

Messaggio  eroil

Charade ha scritto:Re: ... sulla passerella d'ingresso della nave in possesso …
eroil il Mar 13 Ott 2020 alle 18:20 Aec-messaggio num#64251
+
sto cercando di capire se posso o no pagarmi il riscatto, sarà una dura trattativa. Buona serata a tutte/i
Facciamo così , pagalo a noi che saremo very-happy di liberarti dall'altro , quello vestito di borchie -
Ecco; i lalleri, nella trattativa ho cercato di far capire al mio me sequestratore che i soldi li aveva lui
ha subito proposto di scambiarci i ruoli, al mio rifiuto si è offeso ed è uscito sbattendo la porta... Rolling Eyes 
+
Sono preoccupato, non è ancora tornato...sai mica quanto tempo deve passare per poter denunciare
la scomparsa di un proprio io me medesimo?...  Shocked 

Laughing

Il presente è l'attimo in cui il futuro diventa passato.
eroil
eroil
initiate
initiate

La logia della psiche : Comportamento istrionico ...  Empty Anonima sequestri

Messaggio  Charade

Re: ... sulla passerella d'ingresso della nave in possesso …
eroil il Mar 13 Ott 2020 alle 18:20 Aec-messaggio num#64251
Charade ha scritto: ma non era mr Noir quello sempre sequestrato ?...
Si, ma pare che ultimamente Lady Green abbia voluto sperimentarne l'emozione...
… io sarei più propenso a pensare che l'ebbrezza l'abbiano voluta provare i sequestratori  Shocked  Embarassed
Mica deve essere facile tenere in catene la teribbbile Green -
Sempre che si risolva la questione non derelitta del chi sequestra chi… un po' la stessa storia delle guardie carcerarie.
+
Per contropasso io mi sono sequestrato da me medesimo, personalmente...
Ahh caspiteruzzola … chissà quali dei tuoi “io” poi ne ha tratto emozione … c'era un cine-filmetto alquanto sdirruppato che raccontava in forma di pretenzioso giallo appunto di un signorotto che ne incamerava addirittura ben 23 “io” differenti ... 
La logia della psiche : Comportamento istrionico ...  Glass-sequel-unbreakable-split-data-d-uscita-v5-291010-1280x720

+
sto cercando di capire se posso o no pagarmi il riscatto, sarà una dura trattativa. Buona serata a tutte/i
Facciamo così , pagalo a noi che saremo very-happy di liberarti dall'altro , quello vestito di borchie -

“Sometimes I wonder what it would be like for everything inside me that’s denied and unknown to be revealed. 
But I’ll never know. I live my life in hiding. My survival depends on it."
Dexter theme song
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Re: *** Sperem *** 14th sezione _ Stella Roma il Sab 16 Mar 2019, 10:01 Aec-messaggio num#47267
%...circondatevi di persone a cui volete bene e soprattutto che vogliono bene a voi.
La logia della psiche : Comportamento istrionico ...  20190362
In tema di definizioni circa la psiche delle persone di cui si debba circondarsi , sarà come dire un classico terno al botto (uhmm no , non era il botto) La "normalità" è pur sempre anche essa una definizione convenzionata ... un "disturbo" normale , non viene visto come disturbo , ma come ciò che spesso accade o tutti/tutte per quel che fanno ... Quindi anche qui , l'Albertone che non è quello nostrano , ancora una volta con la sua richiamata relatività aveva ben ragione ... Per cui disturbiamoci pure relativamente ad ampio raggio ed ad vasto spettro , tutto sarà consentito -  ups2
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Re: La logia della psiche : Comportamento istrionico …Stella Roma Oggi alle 10:18 Aec-messaggio num#46938
Non saprei se davvero è il caso di stare tranquilli Charade.
La tranquillità evocata è solo in via discorsiva (intercalare) -

Oggi tantissimi ragazzi che, secondo il pensier comune, hanno tutto.... salute, bellezza, lavoro.... vanno sempre più spesso da psicologi o psichiatri. Non é tanto normale questa cosa e dovrebbe farci riflettere parecchio.
Il più delle volte è cultura del luogo-tempo, quindi deviante moda … negli ordinati paesini tale funzione lo svolgeva il nonno saggio o il clero , nelle più caotiche città : lo sclero …

Mi é nuovo questo disturbo istrionico della personalità che credo possa rientrare in una delle patologie che affondano le radici nella mancanza di autostima e certezze affettive.
Dentro le circonvoluzioni del cerebro si nascondono pozzi fondi e grotte sterminate … la indagante scienza tuttora o qualora , è ancora incamminata alla conoscenza dell'hardware ( la parte fisica ) , La strada per arrivare al software ( parte informativa ) è ancora lunga ed ondeggiante …
La logia della psiche : Comportamento istrionico ...  Hanatour_01
Per ridere un poco: quale patologia avrà questa donna per voler essere accettata pure dai piccioni di Piazza S. Marco a Venezia?
Al designer che scopro giapponese (Kyoto Ohata) , credo gli si possa assegnare il premio “ig-nobel”
ovvero una forse voluta scoperta a carattere rigorosamente scientifico , che apparentemente fa ridere ( da qui la contrazione italianizzata di “ignobile” ) , ma che tuttavia in linea paradossale fa alternativamente pensare … Nello specifico , un'altra immagine allargata :
La logia della psiche : Comportamento istrionico ...  2017_05_Japanese_Woman_Pigeon_Shoes-002

che ne specifica diversamente l'utilità d'uso (ingannare/allontanare altri pennuti) che non può essere solo di bizzarra esibizione -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Stella Roma

Non saprei se davvero è il caso di stare tranquilli Charade. Oggi tantissimi ragazzi che, secondo il pensier comune, hanno tutto.... salute, bellezza, lavoro.... vanno sempre più spesso da psicologi o psichiatri. Non é tanto normale questa cosa e dovrebbe farci riflettere parecchio.
Mi é nuovo questo disturbo istrionico della personalità che credo possa rientrare in una delle patologie che affondano le radici nella mancanza di autostima e certezze affettive.

Per ridere un poco: quale patologia avrà questa donna per voler essere accettata pure dai piccioni di Piazza S. Marco a Venezia? Smile

La logia della psiche : Comportamento istrionico ...  20190315

Stella Roma
Junior
Junior

La logia della psiche : Comportamento istrionico ...  Empty La logia della psiche : Comportamento istrionico ...

Messaggio  Charade

Leggendo o re-documentandosi nelle varie sezioni internettiane , circa questo vero e proprio disturbo caratteriale , come sempre succede con le malattie , ci si chiede se noi stessi ne soffriamo ... 

Qui un link tra i tanti da cui documentarsi ....
http://www.terzocentro.it/disturbi-personalita/disturbo-istrionico-di-personalita/
La logia della psiche : Comportamento istrionico ...  Istrionico1

Tranquilli/tranquille  , i profiling di personalità sono come gli oroscopi ... anche a volerci credere , non è scienza esatta , per cui a tali devianze ci si avvicina o ci si allontana secondo graduale scalinità , non necessariamente scadendo in comportamenti border-line - 

In base a questa riassuntiva ri-orientante precisazione , tuttavia è sempre possibile ricoscere nella psiche di talune persone "predisposte"  , sintomi e segnali "premonitori" di tali devianze psichiche -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto