Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sondaggio : riorganizzazione spazi personali >

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Sondaggio : riorganizzazione spazi personali >

Sondaggio : riorganizzazione spazi personali >  Vote_lcap60%Sondaggio : riorganizzazione spazi personali >  Vote_rcap 60% 
[ 3 ]
Sondaggio : riorganizzazione spazi personali >  Vote_lcap40%Sondaggio : riorganizzazione spazi personali >  Vote_rcap 40% 
[ 2 ]
 
Voti totali : 5
 
 
Sondaggio chiuso

Sondaggio : riorganizzazione spazi personali >  Empty Re: Sondaggio : riorganizzazione spazi personali >

Messaggio  Mr Weiß

Essendo scaduto il tempo utile per esprimere il proprio voto viene quindi chiuso tale sondaggio e ratificata la decisione comune --- Per cui come potrete notare ora esiste un nuovo titolo entro cui sono confluiti i seguenti titoli , spostati dagli spazi personali -


Topici mondezzari...
Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni
le seggiole comuni ,,, (MB forum)  
Le coperte dei linus , 2nd. time
Il senso di una aspirante eletta
Banda B.B., e dintorni …
re-Fase Zero/uno
C'era una volta il forum -Mrs Scarlett excuse  
Le coperte dei linus , 1st. prologo Mr Silver excuse


In questa nuova sezione , varranno le regole dell'off-topic , che non erano considerate dal luogo originario di appartenenza – Ognun d'essi assolve ad un determinato argomento comune a tutti/tutte le utenti , non essendo più prerogativa di uso privato , tipo Le coperte dei linus , 2nd. time
dove si approfondirà temi riguardanti i pretesti , le scuse o quant'altro di livello generale , a carico di social utenti interni od esterni -
Alcuni d'essi per la loro vocazione citazionistica 
(Spazio simili a cicci)
verranno spostati tra le braccia delle muse Erato,Euterpe,Calliope … (prosa e poesia)
Altri ancora , permarranno fino a prossima identificata destinazione -
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3325
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio : riorganizzazione spazi personali >  Empty Re: Sondaggio : riorganizzazione spazi personali >

Messaggio  Mr Weiß

Come da regolare segnalazione ricevuta inserito per delega un voto utente -  zen
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3325
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio : riorganizzazione spazi personali >  Empty Re: Sondaggio : riorganizzazione spazi personali >

Messaggio  Charade

Re: Sondaggio : riorganizzazione spazi personali >Marzia Ieri alle 21:36 Aec-messaggio num#47144
Buonasera Charade...i voti erano già quattro quando lei mi ha fatto presente che dovevo ancora votare
Si è così …

Ho spiegato però se mi si legge con attenzione ,
Ti assicuro che “attenzione” è mio caro parente in adeguata co-azione , d'altronde il contestuale è usato apposta -
che non ricordavo di aver già votato non appena è uscito il sondaggio....
Premesso che non è assolutamente una mancanza da lavare con la fucilazione sul luogo  Razz , ma ti assicuro io con certezza che hai creduto di votare , ma non lo hai fatto …

ripeto che il mio voto è un si
Ok... se vuoi esercitare questo tuo diritto , allora segnala a mr White , delegandolo di doverlo fare - ( per la segnalazione , devi semplicemente , postare usando lo scudetto rosso esclamativo , sulla destra di uno qualunque dei tuoi post … meglio l'ultimo )

pur non avendo ben capito le motivazioni per un eventuale riorganizzazione degli spazi personali.
Lo rispiego :
Gli spazi personali sono nati per essere di regola off-topic , secondo la definizione originaria data...
Nel tempo abbiamo immesso anche nuovi titoli che non sono nominativi … ad esempio quelli nominativi sono quelli di Green che ha il suo , tu e dame Écru, ne condividete uno , etc etc … mentre quelli non nominativi , ad esempio il “topico mondezzaro”, è un titolo in cui si parla di qualcosa di specifico riguardante altro altri … quindi non è uno spazio personale autogestito …
Perciò diventa necessario staccare tutti questi titoli dai rimanenti -

Se non avessi votato avrei la schermata iniziale che mi dice di votare....cosa che non appare più
Come già spiegato prima , credo ci sia forse un baco nel sistema ( ma si dovrà avere conferma dall'assistenza esterna) , per cui considera che il tuo non voto iniziale ( ne si , ne no ) sia stato comunque accettato comunque come voto in bianco o d'astensione -

Non so che altro dire
Segnala , delega , se vuoi , e la cosa andrà a posto -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22430
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio : riorganizzazione spazi personali >  Empty Re: Sondaggio : riorganizzazione spazi personali >

Messaggio  Charade

Re: Sondaggio : riorganizzazione spazi personali > annali Ieri alle 23:50 Aec-messaggio num#47145
L'aritmetica a volte potrebbe essere anche un'opinione... perché no,
???
1+1=2, non è un opinione … ma un convenzionato e coerente uso numerico , che è inattaccabile sotto qualsiasi punto di svista -

visto che tolti i due no, mio e di Tara, restava Stella con la sua dichiarazione di voto sì... se poi non l'abbia fatto allora i due sì sarebbero il tuo, che dici ora di avere espresso, e quello di Marzia, che come sottolinea non apparendole la schermata dovrebbe avere votato...
In altre parole , come confondere le acque ?…
Se è stato appena detto che i voti erano già 4 , prima di mrs Silverine, allora vuol dire che illa ha creduto di votare , ma non lo ha fatto … ovvero , può essere benissimo un baco del sistema sondaggio , che anche per un non voto determina la chiusura della sessione -
Credo che il blanco admin , dovrà segnalare tale forse anomala condizione all'assistenza esterna -

Tu, in ogni modo non avevi informato di avere votato, l'hai fatto senza renderlo noto e poi fai le pulci a Tara per non aver motivato il suo no... No
No!…
Esplicitamente non è stato fatto subito in tale sezione , ma lo si era fatto precedentemente in parecchie sezioni , in quanto io segnalante e proponente e l'admin solo come semplice esponente…
Quindi , si è mai visto un proponente che mette in pista una cosa che poi non vota o vota al contrario di ciò che propone ?... Ahh la logica , questa libellula così preziosa e così misteriosa -
Sondaggio : riorganizzazione spazi personali >  E154637ba9fca68c16063e45e15286dc_orig
Continuo a pensare sia cmq cosa inutile anche perché innanzi tutto non è ben chiaro quanto si sta proponendo nel nuovo assetto,
Cosa c'è di non chiaro rispetto alla motivazione data ?...

ma principalmente perché in ogni discussione è inevitabile che basti un'allusione per uscire dal tema e quindi scivolare nel tanto da te "aborrito" OT...e questo non è disfattismo ma lungimirante esperienza qui accumulata..
Ben d'accordo sulla inerzia di ogni sistema , ma quindi cosa si fa si lascia il tutto all'anarchia ?
Allora aboliamo tutto il lavoro strutturale svolto in Aec e facciamo un solo unico fantozziano titolone , con dentro tutto ed il contrario di crusca e strutto -
Le mie professoresse d'italiano con le loro matitine rosse , si staranno rivoltando nelle nuvole degli infiniti cieli versi , universi o controversi , dove credo molte si stiano dilettando tra angeliche arpe e canti sublimi … 'mbah , 'mboh … cyclops
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22430
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio : riorganizzazione spazi personali >  Empty Re: Sondaggio : riorganizzazione spazi personali >

Messaggio  Charade

Per chi vota "si" , non sarebbe necessario , poiché la motivazione "abbracciata" è quella nel preliminare già data - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22430
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio : riorganizzazione spazi personali >  Empty Re: Sondaggio : riorganizzazione spazi personali >

Messaggio  Ospite

Io ho votato si. Se è necessario spiegare le motivazioni non ho alcun problema a farlo.
Smile


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sondaggio : riorganizzazione spazi personali >  Empty Re: Sondaggio : riorganizzazione spazi personali >

Messaggio  annali

Charade ha scritto:Re: Sondaggio : riorganizzazione spazi personali > annali Aec-messaggio num#47108
No Marzia, non avevi votato no... I voti si equivalgono:2 no e due sì, siccome Tara ammette di aver votato no e io pure, i sì sono il tuo e quello di Stella... In pareggio per ora...
Se l'aritmetica non è un opinione , ci sarebbe mr Rgb che avrebbe votato per primo … Mr White , ovviamente è esentato -

Anche se penso sia tutto inutile
???
Il disfattismo non è una qualità se si debba/voglia essere propositivi -

poiché se l'intento era solo di evitare i continui off-topic nei titoli non personali inevitabilmente ci si cadrà cmq...
Di inevitabile ci sarebbe solo la personcina che s'accompagna con una roncolina :

Coltivar attenzione e volontà determinerebbe che non accadrà -

L'aritmetica a volte potrebbe essere anche un'opinione... perché no, visto che tolti i due no, mio e di Tara, restava Stella con la sua dichiarazione di voto sì... se poi non l'abbia fatto allora i due sì sarebbero il tuo, che dici ora di avere espresso,  e quello di Marzia, che come sottolinea non apparendole la schermata dovrebbe avere votato...
Tu, in ogni modo non avevi informato di avere votato, l'hai fatto senza renderlo noto e poi fai le pulci a Tara per non aver motivato il suo no... No
Continuo a pensare sia cmq cosa inutile anche perché innanzi tutto non è ben chiaro quanto si sta proponendo nel nuovo assetto, ma principalmente perché in ogni discussione è inevitabile che basti un'allusione per uscire dal tema e quindi scivolare nel tanto da te "aborrito" OT...e questo non è disfattismo ma lungimirante esperienza qui accumulata.. study .
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14246
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio : riorganizzazione spazi personali >  Empty Re: Sondaggio : riorganizzazione spazi personali >

Messaggio  Marzia

Buonasera Charade...i voti erano già quattro quando lei mi ha fatto presente che dovevo ancora votare
Ho spiegato però se mi si legge con attenzione che non ricordavo di aver già votato non appena è uscito il sondaggio....ripeto che il mio voto è un si pur non avendo ben capito le motivazioni per un eventuale riorganizzazione degli spazi personali.
Se non avessi votato avrei la schermata iniziale che mi dice di votare....cosa che non appare più
Non so che altro dire

Marzia

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 07.02.19

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio : riorganizzazione spazi personali >  Empty Re: Sondaggio : riorganizzazione spazi personali >

Messaggio  Charade

Re: Sondaggio : riorganizzazione spazi personali > annali Aec-messaggio num#47108
No Marzia, non avevi votato no... I voti si equivalgono:2 no e due sì, siccome Tara ammette di aver votato no e io pure, i sì sono il tuo e quello di Stella... In pareggio per ora...
Se l'aritmetica non è un opinione , ci sarebbe mr Rgb che avrebbe votato per primo … Mr White , ovviamente è esentato -

Anche se penso sia tutto inutile
???
Il disfattismo non è una qualità se si debba/voglia essere propositivi -
Sondaggio : riorganizzazione spazi personali >  9k=
poiché se l'intento era solo di evitare i continui off-topic nei titoli non personali inevitabilmente ci si cadrà cmq...
Di inevitabile ci sarebbe solo la personcina che s'accompagna con una roncolina :
Sondaggio : riorganizzazione spazi personali >  Reaper
Coltivar attenzione e volontà determinerebbe che non accadrà -

Re: Sondaggio : riorganizzazione spazi personali > Marzia Aec-messaggio num#47106
E infatti e avevo già votato perché questa prima schermata non mi appare più
Perciò nel caso avessi votato no appunto perché ancora inesperta il mio voto è si e mi impegnerò affinché nei titoli non personali non si vada in off-topic naturalmente nei limiti delle mio sapere.
Grazie Mr Fehér
Uhmm , c'è però qualcosa che sfugge ancora , poiché i voti erano già 4 , quindi indipendentemente dalla libera scelta , il tuo sarebbe stato il quinto… occhio che il sistema accetta anche un non voto ( ovvero quello da te ritenuto tale )... Quindi se vorrai esprimerlo devi delegare il bianco Admin -  cyclops
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22430
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio : riorganizzazione spazi personali >  Empty Re: Sondaggio : riorganizzazione spazi personali >

Messaggio  Marzia

Ok Annalisa grazie per la conferma Smile
Anche io ho questo presentimento però per me è quasi tutto nuovo perciò non posso non dare un si per comprendere meglio le varie sezioni di Aec
Buona domenica

Marzia

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 07.02.19

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio : riorganizzazione spazi personali >  Empty Re: Sondaggio : riorganizzazione spazi personali >

Messaggio  annali

No Marzia, non avevi votato no... I voti si equivalgono:2 no  e due sì, siccome Tara ammette di aver votato no e io pure, i sì sono il tuo e quello di Stella...
In pareggio per ora...
Anche se penso sia tutto inutile poiché se l'intento era solo di evitare i continui off-topic nei titoli non personali inevitabilmente ci si cadrà cmq...  Arrow
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14246
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio : riorganizzazione spazi personali >  Empty Re: Sondaggio : riorganizzazione spazi personali >

Messaggio  Marzia

E infatti e avevo già votato perché questa prima schermata non mi appare più
Perciò nel caso avessi votato no appunto perché ancora inesperta il mio voto è si e mi impegnerò affinché nei titoli non personali non si vada in off-topic naturalmente nei limiti delle mio sapere.
Grazie Mr Fehér

Marzia

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 07.02.19

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio : riorganizzazione spazi personali >  Empty Re: Sondaggio : riorganizzazione spazi personali >

Messaggio  Mr Weiß

Se non si è già votato , allora apparirà questa prima schermata : 
Sondaggio : riorganizzazione spazi personali >  Sonda10

Dove basta fare click sulla casellina bianca , per poi dare il comando di "invia votazione
Alle successive entrate il sistema commuterà direttamente ai risultati - 
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3325
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio : riorganizzazione spazi personali >  Empty Re: Sondaggio : riorganizzazione spazi personali >

Messaggio  Charade

Re: Sondaggio : riorganizzazione spazi personali >Marzia Ieri alle 22:06 Aec-messaggio num#47085
Naturalmente il mio è un parere di parte in quanto non pratica di un forum abbastanza articolato e ricco di dettagli...insomma la struttura è un pochetto complessa per me ancora.
Non si conosce le tue esperienze precedenti in termini di forum , ma tieni presente che nel caso specifico la domanda è molto circostanziata -

Re: Sondaggio : riorganizzazione spazi personali > Marzia Ieri alle 22:01 Aec-messaggio num#47084
Anche io come Tara credo ci siano già moltissime sezioni aperte che purtroppo ancora non conosco.
Il sapere è infinito , chi saremmo noi a limitarlo ?
Tra l'altro il numero degli argomenti in Aec , rispetto ad altri forum non è che sia elevatissimo, forse questo anche grazie alla sua strutturazione in 3 rami +1 , ed all'interno del ramo “presente” la suddivisione in 9 muse principali , ne determina già una certa conoscibilità -

Perciò il mio voto sarebbe si se serve a portare qualche miglioria
A parer mio la miglioria è il non cadere in off-topic nei titoli non personali -

ma ripeto credevo di aver già dato il mio voto quando è stato aperto il sondaggio infatti al momento non mi risulta possibile più votare...leggo che ci sono quattro voti ma non so dove premere per aggiungere il mio.
Strano … Farò una prova e ti dirò una sequenza di istruzioni -

Re: Sondaggio : riorganizzazione spazi personali > Marzia Ieri alle 21:44 Aec-messaggio num#47083
Credevo di aver votato Mr Charade.
Occorre solo barrare la casellina corrispondente per poi inviare -
Ci penso un attimo e valuto se si oppure no
Libera te -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22430
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio : riorganizzazione spazi personali >  Empty Re: Sondaggio : riorganizzazione spazi personali >

Messaggio  Marzia

Naturalmente il mio è un parere di parte in quanto non pratica di un forum abbastanza articolato e ricco di dettagli...insomma la struttura è un pochetto complessa per me ancora.

Marzia

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 07.02.19

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio : riorganizzazione spazi personali >  Empty Re: Sondaggio : riorganizzazione spazi personali >

Messaggio  Marzia

Anche io come Tara credo ci siano già moltissime sezioni aperte che purtroppo ancora non conosco.
Perciò il mio voto sarebbe si se serve a portare qualche miglioria ma ripeto credevo di aver già dato il mio voto quando è stato aperto il sondaggio infatti al momento non mi risulta possibile più votare...leggo che ci sono quattro voti ma non so dove premere per aggiungere il mio.

Marzia

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 07.02.19

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio : riorganizzazione spazi personali >  Empty Re: Sondaggio : riorganizzazione spazi personali >

Messaggio  Marzia

Credevo di aver votato Mr Charade.
Ci penso un attimo e valuto se si oppure no

Marzia

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 07.02.19

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio : riorganizzazione spazi personali >  Empty Re: Sondaggio : riorganizzazione spazi personali >

Messaggio  Charade

Re: Sondaggio : riorganizzazione spazi personali > Tara Oggi alle 19:03 Aec-messaggio num#47068
E mo ti accontento subito.
Mica devi accontentare me o chicchessia …

Ho votato no perchè di sezioni aperte ne abbiamo un sacco è una sporta.
E difatti il numero non cambia … cambia solo la destinazione d'uso -

E poi abbiamo i nostri spazi personali se vogliamo far chiacchiere in allegria.
E difatti anche quelli rimangono , quello che cambia sono quelli non personali -

ps.,
Qualche giorno il blanco si dovrà mettere lì a studiare come non farti usare i caratteri cubitali …
Euforismaaa! ... ahh no scusasse quella era un'altra storia ahh ahh  drunken
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22430
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio : riorganizzazione spazi personali >  Empty Re: Sondaggio : riorganizzazione spazi personali >

Messaggio  Tara

E mo ti accontento  subito.
Ho votato no perchè  di sezioni  aperte ne abbiamo  un sacco è  una sporta.
E poi abbiamo i nostri spazi personali se vogliamo far  chiacchiere in allegria.
pirat
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15737
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio : riorganizzazione spazi personali >  Empty Re: Sondaggio : riorganizzazione spazi personali >

Messaggio  Charade

Re: Sondaggio : riorganizzazione spazi personali > Tara Oggi alle 12:03 Aec-messaggio num#47043
Fatto.
???
Daga-opzionata , ( e restanti liberi votanti) non credere di cavartela così … uno schiscia-button non è un voto comprensibile … ciò che lo rende tale e validante è la motivazione accompagnante -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22430
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio : riorganizzazione spazi personali >  Empty Re: Sondaggio : riorganizzazione spazi personali >

Messaggio  Tara

Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15737
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio : riorganizzazione spazi personali >  Empty Re: Sondaggio : riorganizzazione spazi personali >

Messaggio  Ospite

Ho pensato di ben ponderare e non dare il mio voto al buio o tanto per... forte anche dei 30 giorni concessi.
Certezze non ne ho ma credo di essere ora pronta...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sondaggio : riorganizzazione spazi personali >  Empty Re: Sondaggio : riorganizzazione spazi personali >

Messaggio  annali

Io, di mio sono a posto... ho già dato sin da subito...
Mi sono chiesta come mai nessun altro/a, ottempera... Question
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14246
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio : riorganizzazione spazi personali >  Empty Re: Sondaggio : riorganizzazione spazi personali >

Messaggio  Charade

Prego i registrati correnti a voler esprimere un loro legittimo voto , visto che nulla implica come impegno personale ... grasssie ...  Razz
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22430
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio : riorganizzazione spazi personali >  Empty Re: Sondaggio : riorganizzazione spazi personali >

Messaggio  Charade

Re: Sondaggio : riorganizzazione spazi personali > Stella Roma Oggi alle 11:10 Aec-messaggio num#46818
Non parteciperò a questo sondaggio. Ritengo di non avere alcun diritto di dire cosa sia meglio o cosa non lo sia per l'A&C.Charade, Annali, Tara, Teti, Azzurra.. ...spetta a voi decidere...siete voi che insieme ad altri avete dato vita a questo social e scelto come strutturarlo.
Io...posso solo esprimere un personale pensiero:
Il fatto che tu sia una registrata , non importa da quando (da poco o da tanto), da il pieno diritto di dire la propria , quindi riappropriati dei tuoi acquisiti diritti , che non possono limitarsi all'espressione di un sol pensiero – che come mio uso e “scostumato” costume oso poi riportare altrove , in quanto qui si debba decidere solo se dare una forma regolarizzata ad una parte evoluta di un ramo del forum-
La distinzione tra spazi nominativi e personali (per definizione off-topic) con quelli a tema comune (per definizione on-topic) è oramai a mio parere necessaria , poiché se si parla di logica generale dei pretesti , nulla vale parlar di casi personali –
Sondaggio : riorganizzazione spazi personali >  1531600267-militare-lapresse
Mi scuso ma è davvero impensabile che un mio voto possa avere la stessa valenza di quello di Charade o di Annalisa o di Tara. É giusto che siate voi ragazzi a decidere .
No, ritengo sia un errore di valutazione che ancora non ti fa rendere conto il tuo status paritario con tutti/tutte noi – In Aec : baroni e baronato o nonnismi vari non esistono e non devono esistere … Se questa è la falsa idea che ti sei fatta anche per recenti infelici sortite consiliari, allora che sia detto ben chiaro … D'altronde questa novella proposta in democratico sondaggio , assolve anche a codesta funzione , se non si fosse capito -
+
Commenterò il resto in altra dedicata o individuata sezione :
https://j-pheonix.forumattivo.it/t850-il-mondo-social

%
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22430
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio : riorganizzazione spazi personali >  Empty Re: Sondaggio : riorganizzazione spazi personali >

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.