Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sondaggio : riorganizzazione spazi personali >

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Sondaggio : riorganizzazione spazi personali >

Sondaggio : riorganizzazione spazi personali >  - Pagina 2 Vote_lcap60%Sondaggio : riorganizzazione spazi personali >  - Pagina 2 Vote_rcap 60% 
[ 3 ]
Sondaggio : riorganizzazione spazi personali >  - Pagina 2 Vote_lcap40%Sondaggio : riorganizzazione spazi personali >  - Pagina 2 Vote_rcap 40% 
[ 2 ]
 
Voti totali : 5
 
 
Sondaggio chiuso

Sondaggio : riorganizzazione spazi personali >  - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio : riorganizzazione spazi personali >

Messaggio  Ospite

Non parteciperò a questo sondaggio. Ritengo di non avere alcun diritto di dire cosa sia meglio o cosa non lo sia per l'A&C.
Charade, Annali, Tara, Teti, Azzurra.. ...spetta a voi decidere...siete voi che insieme ad altri avete dato vita a questo social e scelto come strutturarlo.
Io...posso solo esprimere un personale pensiero:

Ho la sensazione che il progetto iniziale di questo forum si sia nel tempo un po' perso o quantomeno l'abbandono di alcuni abbia provocato ferite profonde all'impronta che si é voluto dare.
Sapersi adattare ai cambiamenti subiti ed alle circostanze è cosa intelligente se si punta a vivere e non a sopravvivere.
Mi scuso ma è davvero impensabile che un mio voto possa avere la stessa valenza di quello di Charade o di Annalisa o di Tara.
É giusto che siate voi ragazzi a decidere .











Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sondaggio : riorganizzazione spazi personali >  - Pagina 2 Empty Sondaggio : riorganizzazione spazi personali >

Messaggio  Mr Weiß

Volete voi distinguere/evolvere lo spazio proprio , con titolo personale da quelli con titolo ad argomentazione comune ?
Nel nuovo titolo avrà vigore la regola contro il fuori tema (off-topic) e sarà quello sotto riportato -
ovvero :
"Le musa mancanti : Spazi comuni , ovvero di un cammino condiviso"

In essi confluiranno i titoli come da precedenti comunicazioni proposte - 
il sondaggio avrà termine fra 30gg -
Ovviamente al voto seguirà se volete vostre opportune osservazioni - 
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3321
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.