Spazio Rocc52,

Pagina 3 di 13 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 11, 12, 13  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Spazio Rocc52, - Pagina 3 Empty Re: Spazio Rocc52,

Messaggio  Rocc52

Scrivi

"Mia presenza in Aec :
!?... non sono haimé pensionato e quindi dedico quanto posso dedicare … che comunque non è poco visto che scrivo mediamente 10 messaggi al giorno … forse e dico forse sei te che non sai come ricercare i messaggi del giorno di tutti, ricerca più volte spiegata - "

Risposta

Giusto Ho peccato di superbia Ma con questo volevo far dimostrare la dedizione ad un gruppo e d ammirare ma come ben si à i complimenti sono tardivi a venire quando .

poi hai scritto che mettevi a " ferro e fuoco"

disse il ferro . < io sono potente taglio tutto quello che mi circonda con la mia potenza! e la forza del acciao!! >
venne il fuoco e disse : < chi sei tu' ? nessuno io ti sciolgo e brucio tutto quello che non mi và a genio ! >

venne l acqua nella sua semplicità
e disse : < Chi siete voi io spengo il fuoco cosi esso non può scioglere il ferro!! >

Chi è il più potente ?

Nulla di personale Sono solo pensieri propri che ci si rispettano a vicenda e senza rancore

Rocc52
Rocc52
Graduate
Graduate

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  Rocc52

… & dittatura :
Dare del dittatore senza motivo ( non ti è stato cancellato mai nulla , quindi di cosa parliamo?) ad un utente è violazione della regola d'incipit -
Se non facevi marcia indietro questa ti sarebbe costata una prima segnalazione -

Risposta
Giusto ho chiesto venia pensare che ad ogni azione corrisponde un a zione pari e contraria
Rocc52
Rocc52
Graduate
Graduate

Messaggio  Rocc52

Scrivi

"Anarchia :
non è un insulto canonico… gli artisti in genere come il “Faber” lo considerano addirittura un complimento … quindi dipende da quanto suscettibilità ha una persona … L'anarchico è uno che non segue le regole e fa sempre di testa sua … giusto , sbagliato ?... Giusto se vivi nei deserti , sbagliato se frequenti un luogo ad indirizzo comune - "
Risposta
Bisogna che ci si metta d accordo visto che le versioni possono essere 2 Io la penso come precedete da me esposto. Pensare anche che in quel momento l utente si trova in un momento particolare
Rocc52
Rocc52
Graduate
Graduate

Messaggio  Rocc52

Scrivi

"Iscrizione di Luca 2 :
Si è liberamente auto-invitato visto anche xchè nessuno di noi sapeva fino all'ultimo chi era - "

Risposta

Non intedevo dire questo del suo auto- invitato , ma del tuo invito dopo scrivendo che faceva piacere anche un altro utente anch egli di cultura
Rocc52
Rocc52
Graduate
Graduate

Messaggio  Rocc52

"Fare i portavoce di chicchessia :
occorrerebbe evitare , poiché oltre a dirla giusta , è meglio che ognuno ci metta la propria faccia - "

Risposta

Giusto !! Condivido E si bisogna filare dritto Ambascaiator non porta pene Anzi ho portato una buona testimonianza da placare gli animi E' d ammirare. ma poi ognuno tira l acqua al suo mulino x di aver ragione
Rocc52
Rocc52
Graduate
Graduate

Messaggio  Rocc52

"Falso chi dice il contrario o confonde l'assoluto con il relativo , tra l'altro omesso -
Questa falsità detta o riportata da altri è bene che lo si sappia : provoca un grosso danno d'immagine all'Aec !
Quindi dire che in Aec non ci sia libertà nel momento stesso che lo si puoi dire è una evidente bugia ! Non credi ? "

Risposta

E chi stabilisce qual è la verità Te stesso hai detto all utente che postava foto che mentiva e di sicuro non erano sue foto Dovè la verità ? Anche questo non era una buona immagine di AeC smentendo le parole altrui. tutto e relativo Rocc è sempre nella verità

Dici

"liberi di scrivere ovunque" :
La libertà è relativa non assoluta , altrimenti sarebbe anarchia e non un forum condiviso con un coerente progetto osservato da tutti i partecipanti -

Risposta

Vero la libertà è relativa , Rocc non ha esagerato scrivendo nella pagina d ingresso politica religione astronomia Ah ora ammetti che l ANARCHIA non è una bella cosa si scrivono le cose a propria convenienza Giusta a mia osservazione a merito.

x adesso invio mi chiamano sul cell
Rocc52
Rocc52
Graduate
Graduate

Messaggio  Rocc52

Bene così Nel mio spazio e di quì risaluto Mr Charade Una preghiera : quella di essere sereni .  E come diceva un grande utente  = serenità = Ariciao
Rocc52
Rocc52
Graduate
Graduate

Spazio Rocc52, - Pagina 3 Empty non piaceva le frasi fatte

Messaggio  Rocc52

Rocc52
Rocc52
Graduate
Graduate

Messaggio  Rocc52

Ciao Tex
Ciao Rocc

Dimmi Tex !! ................................... ah sì è vero Rocc anche leggendo una virgola capisce l animo della persona antipatia , simpatia Cosa ci vuoi fare mio caro Tex difficile che una persona manifesta liberamente sempre privatamente il suo pensiero e si naviga nell incertezza nei dubbi apparenti ( ma non x me )e si vive così in questo mondo web che non è sempre quello che si dimostra. ciao Tex

Ciao Rocc
Rocc52
Rocc52
Graduate
Graduate

Spazio Rocc52, - Pagina 3 Empty ciao Tex

Messaggio  Rocc52

Da questo sazio saluti
Rocc52
Rocc52
Graduate
Graduate

Messaggio  Rocc52

Detto " anarchico" in quel momento ero suscettibile x me è un offesa E non bisogna meravigliarsi di quando si risponde a tono.

Anarchia :Assenza di ordine, governo, autorità; estens., confusione, disordine caotico.

Non esageriamo dai !! Creo un disordine caotico ? mò Rocc è uscito fuori di mente

Non stiamo in tribunale !!

Tanto si doveva
sempre con rispetto zen
Ciao
Rocc52
Rocc52
Graduate
Graduate

Messaggio  Charade

Non farò contestuale sagace e mordace in dovuta conseguenziale risposta , a quanto qui si è detto nel week.end ... poi rientrato in ultimo ; però sorprende leggere ancora una volta alcuni temi ricorrenti che succedono solo perché non si è compreso il giro di tutto questo nostro giro comune … quindi rilascio solo le tante risposte necessarie :
+
Come già postato ieri altrove , qui riposto un regolamento sintetico che parla chiaro :
Spazio Rocc52, - Pagina 3 Opera_22
Falso chi dice il contrario o confonde l'assoluto con il relativo , tra l'altro omesso -
Questa falsità detta o riportata da altri è bene che lo si sappia : provoca un grosso danno d'immagine all'Aec !
Quindi dire che in Aec non ci sia libertà nel momento stesso che lo si puoi dire è una evidente bugia ! Non credi ?
+
"liberi di scrivere ovunque" :
La libertà è relativa non assoluta , altrimenti sarebbe anarchia e non un forum condiviso con un coerente progetto osservato da tutti i partecipanti -
+
Fare i portavoce di chicchessia :
occorrerebbe evitare , poiché oltre a dirla giusta ,  è meglio che ognuno ci metta la propria faccia -
+
Iscrizione di Luca 2 :
Si è liberamente auto-invitato visto anche xchè nessuno di noi sapeva fino all'ultimo chi era -
+
Anarchia :
non è un insulto canonico… gli artisti in genere come il “Faber” lo considerano addirittura un complimento … quindi dipende da quanto suscettibilità ha una persona … L'anarchico è uno che non segue le regole e fa sempre di testa sua … giusto , sbagliato ?... Giusto se vivi nei deserti , sbagliato se frequenti un luogo ad indirizzo comune -
+
… & dittatura :
Dare del dittatore senza motivo ( non ti è stato cancellato mai nulla , quindi di cosa parliamo?) ad un utente è violazione della regola d'incipit -
Se non facevi marcia indietro questa ti sarebbe costata una prima segnalazione -
+
Chat d'ingresso :
L'iniziativa del cambiamento di scritta è regolamentato da una norma precedente … proponi il cambiamento secondo i canoni sempre seguiti … sondaggio + motivazione e si farà … tuttavia quando ne proposi io una evolvente modifica nessuno di voi , neanche te , ne ha più discusso – Ritorna a quella discussione e vedi a che punto si era arrivati -
Le soluzioni erano due , attendere il fine riempimento titolo 990 post , oppure mantenere aperti enne titoli …
+
Mia presenza in Aec :
!?... non sono haimé pensionato e quindi dedico quanto posso dedicare … che comunque non è poco visto che scrivo mediamente 10 messaggi al giorno … forse e dico forse sei te che non sai come ricercare i messaggi del giorno di tutti, ricerca più volte spiegata -
+
Tua presenza in Aec :
Intendere il forum come un presidio (!?) è una scelta personale , ma non dovuta o indispensabile … necessario semmai è il seguire il flusso dei commenti dei vari partecipanti , altrimenti succede che ognuno poi marcia per conto proprio , il che alla lunga non avrebbe senso -
Tanto si doveva -  zen
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Rocc52

OPs e tante sono le accortezze, che dimostrano il saper stare con altri con rispetto e come dicevo .. siamo esseri umani e non programmi ...
vado a salutare pagina inizio ingresso
Rocc52
Rocc52
Graduate
Graduate

Messaggio  Rocc52

Bentrovata Ho diversi impegni abbastanza  seri In tutti i modi leggevo nello spazio personale di Azzurra, che saluto, le stesse difficoltà che trovo io e questo venerdì 14 c.m.
commento numero 56493 e commento numero 56464. Cosa voglio dire ? si cerca la perfezione e questo non fà parte di questo mondo Lo sò bisogna migliorare aiutandoci correggendosi quando ne vale la pena e non cadere in banalità .  La vita è già complicata.... senza  lasciar  rancore e polemiche .
ciao x chi leggo quì
Ops la stima  ci deve essere sempre anche se non si è tutti uguali con pensieri diversi ed essa deve essere ricambiata anche se l amico/a non ha istruzioni pari ad un altro/a o di un linguaggio  semplice o di una grande cultura... è un esempio di stare in armonia non siamo fotocopie Ancora quando un commento non piace o non condiviso si può discuterne  ma tante volte  da esperienza meglio sorvolare fin quando la provocazione o il commento stesso  non và a ledere i sentimenti e l orgoglio degli altri e la SUSCETTIBILITA'  Basta capirsi specie quando ci si conosce da anni 
Pensiamo   x chi ti dice qualcosa di poco carino come si rimane ? E se la stessa cosa la d poco piacevole la dico alla persona stessa che mi ha umilito/a  come si rimane ?
Non fare all altro quello che non vorresti esse fatto a te stesso.
Facciamo un esempio Tizio dice  ignorante   a Caio  e potrebbe  accettare con pazienza  x umiltà etc Ma se Caio gli dice anch esso ignorante a Tizio in questo caso Tizio  dovrebbe non aprir bocca è quello che si merita.
Difficile porgere l altra guancia .... 
Ma tante volte  il parlare  è d argento il silenzio è d oro

Nulla contro nessuno sono  solo pensieri
Rocc52
Rocc52
Graduate
Graduate

Messaggio  Stella Roma

Ciao Rocco, buongiorno e buon inizio settimana...
Tranquillo, alla fine ciò che conta è l'umiltà di riconoscere i propri sbagli. Bentornato Smile
Stella Roma
Stella Roma
Junior
Junior

Messaggio  Rocc52

Rocc52
Rocc52
Graduate
Graduate

Spazio Rocc52, - Pagina 3 Empty forum

Messaggio  Rocc52

Se  mi sono allargato ed incavolato un pò. in un momento da non sapermi controllare chiedo venia non pensando di far grande confusione Tante volte la mia spontanietà non sò dove inserirla SEmpre rispetto a chi ha creato questo forum.
..

ringrazio la vostra premura  ..
Ciao
Rocc52
Rocc52
Graduate
Graduate

Messaggio  Rocc52

Rocc52 ha scritto:Veniamo a noi  Stella ti è stato dato un rosso
Mr Charade mi giudica un "anarchico"= ribelle , FUORIGGE  come ti sei permesso ? Dittatore!! Parli di libertà e te vuoi mettere dei paletti. la parola suddetta ho chiesto la sua righettatura
Sono io ed altri che mantengono il forum Ti presenti il lunedì con saluti e poi niente più. x  stabilizzare gli animi e pensi di riuscirci ?Gli attriti  devono risolversela tra i 2 o 3 contendenti
Fammi vedere il regolamento del forum ! e ti darò ragione!

Ciao Stela non mi permetterei mai di darti un rosso a nessuno Se leggi bene ho scritto " ti è stato dato un rosso "
Rocc52
Rocc52
Graduate
Graduate

Messaggio  Stella Roma

Condivido ciò che Azzurra e Tara dicono....
Rocco, non arrabbiarti per così poco e poi.... essere liberi non significa mica poter fare tutto ciò che si vuole. Neanche a casa tua puoi mettere , ad esempio, le scarpe in frigorifero o le camicie sul balcone ... a dimostrazione che anche la libertà vuole qualche regola altrimenti è solo caos. Anche io ho ancora qualche difficoltà a trovare la sezione giusta ma per rispetto a chi ha creato questo forum e dato una precisa impostazione.... Charade, Annali, Tara Azzurra... mi adeguo più che volentieri.

Mi avresti messo un rosso? Te possino ah ah ah ah ah ...no problem
Saluti a te, Tara, Azzurra che leggo sotto.
Ciao ciao

Stella Roma
Stella Roma
Junior
Junior

Messaggio  Azzurra

Ciao Rocco, che sarà mai la parola "anarchia"? 
Su dai... a me Charade la attribuisce spesso e pure "carbonara" ,  non nel senso della pasta buona. 
Mica mi offendo.
D' altra parte , x come e' strutturato questo forum e pure altri, è bene rispettare un certo ordine anche per ritrovare i post secondo gli argomenti che sono tanti. Ciao buon w-e

Azzurra
Senior
Senior

Messaggio  Rocc52

Lo sò non sono stato offeso , questo precedentemete L offesa è venuta dopo con la parola " Anarchico" e la tua scrivendo che io scrivo schiocchezze Fuori questo spazio leggono mi hanno fatto i complimenti a viva voce dicendo che sono troppo forte , spensierato e di grande compagnia ed anche quì mi è stato fatto il complimento.
Grazie ugualmente del sostenimento.
Rocc52
Rocc52
Graduate
Graduate

Messaggio  Tara

Rocco...la tua libertà è più che garantita. ..se così non fosse non ti sarebbe permesso di scrivere tutte queste schiocchezze solo perché ti si è ricordato per l'ennesima volta di scrivere negli pappositi spazi.E dai su...non ti ha mancato nessuno di rispetto è neanche offeso.
Buon sabato. flower

Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Rocc52

ahahahah SE è vero che la libertà mi è garantita non facevi queste ossevazioni .E finisco quì.
Rocc52
Rocc52
Graduate
Graduate

Messaggio  Rocc52

Veniamo a noi Stella ti è stato dato un rosso
Mr Charade mi giudica un "anarchico"= ribelle , FUORIGGE come ti sei permesso ? Dittatore!! Parli di libertà e te vuoi mettere dei paletti. la parola suddetta ho chiesto la sua righettatura
Sono io ed altri che mantengono il forum Ti presenti il lunedì con saluti e poi niente più. x stabilizzare gli animi e pensi di riuscirci ?Gli attriti devono risolversela tra i 2 o 3 contendenti
Fammi vedere il regolamento del forum ! e ti darò ragione!

Rocc52
Rocc52
Graduate
Graduate

Messaggio  Rocc52

La sezione " Illuminando nuove " da me proposta sarebbe meglio cambiarla

con " Saluti d ingresso "
Rocc52
Rocc52
Graduate