Spazio Rocc52,

Pagina 4 di 13 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 11, 12, 13  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Spazio Rocc52, - Pagina 4 Empty Re: Spazio Rocc52,

Messaggio  Rocc52

E se Luca o Alex non è venuto a chiarisi lo dissi già < ha altro x la testa . problemi>
Ti ripeto sono stato il suo portavoce - non ha attriti ed ha ammirazione x te-
Anch io lo pregai di venire in questo spazio a chiarirsi era più giusto. non mi ha ascoltato e poi o non sono responsabile di altri Mi impegnai al massimo senza risultato ,, lo pregai , non siamo tutti uguali.
stammmi bene
Rocc52
Rocc52
Graduate
Graduate

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  Rocc52

oppure, @registrati gratuitamente per scrivere dove vuoi -

Questo leggo all ingresso della registrazione

Ariciao
Rocc52
Rocc52
Graduate
Graduate

Messaggio  Rocc52

Se Luca o Alex non hao fatto una buona figura perchè tu stesso lo hai invitato ? eh ! eh! E ti ripeto mai una persona con me come vecchia amicizia mi ha preso in giro mentendo ci siamo confidati in tutto senza mai mentire perchè la persona la conosco come le mia tasche ed anche famiglia
oPoi nella sezione d ingresso e di iscrizione c è scritto " liberi di scrivere ovunque" Stà scritto in qualche statuto ?Scrivi che significato ha postare 10 canzoni? , e quiì come vedi la libertà è limitata.
Rocc52
Rocc52
Graduate
Graduate

Messaggio  Rocc52

mai dico bugie ripeto così mi fù detto che quì è difficile e la libertà di esporre è limitata , questa persna mi ha mentito non sò !!

scrivi

Quando ultimamente hai cercato di mettere pace dopo le sciocchezze di mrs Silverine , ben hai fatto , ma se poi dici che non intervieni per non prendere posizione lì : sbagli … le persona amiche o semplici conoscenti , quando sbagliano glielo si deve dire , altrimenti non sei suo vero amico …. la

non intervengo o non sono intervenuto perchè non conosco i precedenti e non vado a leggere i vari attriti perchè ognuno ha ragione a modo suo ripeto il clima di astio tra vari utenti - amici non piace e come hai affermato deve vigere il clima di spensieratezza e di svago questo è Rocco

ciao
Rocc52
Rocc52
Graduate
Graduate

Messaggio  Charade

Doct Carminio , in questo libero spazio siamo tutti ospiti , ma alcuni di noi senza voler insegnare niente a nessuno sono ospiti di vecchia data e quindi con più maturata esperienza , e come tali consigliamo sempre gli usi e costumi di questa cosa e casa comune … Ti era stato consigliato anche da mrs Green o da me sempre come utente , che la tua esperienza precedente di forum la dovevi dimenticare o al limite la dovevi discutere … te non stai facendo ne l'uno ne l'altro , ma continui imperterrito a seguire quello che già facevi altrove... Libero senz'altro ma anche te : anarchico !
+
Quindi non è che ogni volta che ti si consiglia, devi mettere sempre in discussione la libertà che comunque ti è garantita... fa specie inoltre sentire che tuoi contattati ed invitati amici proseguono ad insinuare medesima bugia …
Comprendo il Luca o Alex o quello che è , che qui non ha fatto una figura edificante … e che non ha il coraggio di ripresentarsi e magari scusarsi ( per orgoglio ) di quanto fatto nel passato … altre altri non li conosco , ma visto che la bugia corre più della verità non mi stupisco di loro , ma mi stupisco di te !
+
Ripeto può darsi che sia sbagliato il ns modo di intendere un forum , oppure è sbagliato il tuo o a quanto leggo è sicuramente sbagliato il pensiero di chi come i tuoi non specificati amici ( di cui ripeto . uno già l'abbiamo qui conosciuto con medesimo pensiero), pregiudica questo luogo senza averlo mai qui discusso … ovvero lo si fa scorrettamente ma mai a viso aperto - Tutto può essere , ma allora invece di mugugnare dentro o fare anche te l'offeso senza motivo perché non ne discuti ?… Questo è il punto sempre ripetente …
+
Falso poi che non ti si legga negli altri titoli , poiché se ben guardi , chi qui anche novizia ( dame Écru ) ha ben capito per esperienza quale sia l'uso corretto di interrelazione in un forum … i post del giorno li si segue e magari se possibile ci si risponde … postare a macchinetta 10 canzoni , che significato ha ? … Qualità invece che quantità … magari ne posti solo una , spieghi chi sia il cantante o l'autore e ci fai conoscere una cosa sperabilmente nuova o anche vecchia sotto una luce nuova …
+
Quando ultimamente hai cercato di mettere pace dopo le sciocchezze di mrs Silverine , ben hai fatto , ma se poi dici che non intervieni per non prendere posizione lì : sbagli … le persona amiche o semplici conoscenti , quando sbagliano glielo si deve dire , altrimenti non sei suo vero amico …. la responsabilità di prendere posizione è importante quanto respirare … altrimenti ripeto ancora è solo indifferenza ed anarchia … non propriamente valori positivi da perseguire in un luogo sociale -

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Stella Roma

Rocco.... se clikki su " chat giornaliera" ( stessa sezione di "illuminando ") e poi su "calende e dintorni " potrai trovare gli spazi dedicati al meteo, S. Valentino, Natale, Pasqua, festa della donna ... (tutte le festività)...poi ancora Rip ( per ricordare chi ci lascia), calcio/sport, oroscopo, compleanni ...

Per le poesie e le canzoni sai dove postare perché già fatto. Idem gli spazi personali: tuo, Ecru, Tara, Azzurra ecc.

Prendi confidenza intanto con questi spazi che raggruppano maggiormente gli argomenti che ti piace postare. Poi pian piano sbirci un poco in giro e se vedi una sezione che credi possa interessarti, ti appunti il titolo per ritrovarlo più agevolmente.
Se invece vuoi postare un tema diverso e non sai dove, invialo nel tuo spazio e poi Tara o Charade o altri ti diranno dove postare lo stesso argomento le volte successive.
Tieni a mente che su illuminando ci andrebbe solo il buongiorno o in veloce saluto.
Sembra complicato ma poi pian piano si impara.

Stella Roma
Stella Roma
Junior
Junior

Messaggio  Tara

Stammi bene anche tu...Rocco.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Rocc52

Ho specifiacto, dopo varie osservazione ,l amica citata da te erano e sono state le prime osservazioni Se capitava anche a lei in questo momento avrei risposto come ho fatto con te X me sietietutti/e uguali C è anche il PV far nomi non mi sembra il caso Non mi hai offfeso lo sò altrimenti le offese vanno segnatale Solo chiarimenti
Scuse con il tuo " Pardon " accettate.
Stammi bene
Rocc52
Rocc52
Graduate
Graduate

Messaggio  Tara

Mi tieni il broncio perché ti ho detto che fai un miscuglio?
Scusa eh  ma questo broncio lo tiri fuori solo per me...diversemente non lo tiri furori per Annalisa che ti ha ripreso varie volte. .sempre con gentilezza si...sembra quasi che io ti abbia offeso etc.
Senti a mia ..scrivi  dove ti pare...fai come vuoi.
Pardon.

Ultima modifica di Tara il Ven 14 Feb 2020, 14:50, modificato 1 volta
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Rocc52

Vero!! certe ferite non risanano facilmente , devi stare sempre a medicarle.

Stammi bene
doppi abbracci flower flower
Rocc52
Rocc52
Graduate
Graduate

Messaggio  Rocc52

ciao Annali , volevo un pò appprofondire.
Mi riferivo ai social al virtuale.. svaniscono perchè un pò ti fai una ragione , maggiormente quando essi , offese tradimenti, provengono da gente insignificante ignorante allora essi svaniscono come neve al sole, tempo al tempo.
Nel reale è diverso ed il tuo ragionamento lo si può accettare in buona parte Ci sono casi e casi.
In tutti i modi ...... un abbraccio. flower
Rocc52
Rocc52
Graduate
Graduate

Messaggio  annali

Rocc52 ha scritto:Lo scrtitto rimane .. i torti subiti .. svaniscono come rugiada al primo sole del mattino.

Non sempre e non tutti i torti subiti spariscono come dici tu, Rocco, al sole del mattino...
E. Poi, ci sono torti e "torti", di quelli che non si potranno mai dimenticare anche quando li vorresti relegati nel fondo della memoria...Come tappi di sughero buttati in uno stagno restano in superficie... 
Dico di quelli subiti ingiustamente... e, io, non essendo facile al perdono, accantono tutto nell'angolo più riposto della mente ma senza buttare la chiave...

Spazio Rocc52, - Pagina 4 S-l300
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Rocc52

Lo scrtitto rimane .. i torti subiti .. svaniscono come rugiada al primo sole del mattino.
Rocc52
Rocc52
Graduate
Graduate

Messaggio  Rocc52

Stella Roma ha scritto:Un post  veloce...
Rocco.... per i torti subiti nel virtuale: dimenticali, ad andar via non hai perso niente. Quella discussione aperta  per massacrarti  era vomitevole. Indecente che tutti  si erano schierati con un troll smascherato ed indecente che tutti hanno copiato e raccontato messaggi privati... ..ma lì  pochi  si salvano tra chi fa  accuse false  e chi fa il doppio gioco.  Magari avrai sbagliato  anche tu ma a quelle  latitudini  nessuno ha l'aureola sul capo.

per Caio e Sempronio:  Caio dovrebbe andare solo in chiesa il giorno del matrimonio, salutare gli sposi una volta  usciti .... tornando a casa  compra una rosa per sua moglie e  insieme  se ne fanno  a pranzo fuori.
Smile

Sei sono le parole x scrivere S t e l l a
Sei sono le parole x scrivere e dirti G r a z i e
Rocc52
Rocc52
Graduate
Graduate

Spazio Rocc52, - Pagina 4 Empty Merci

Messaggio  Rocc52

Rocc52
Rocc52
Graduate
Graduate

Messaggio  Rocc52

La tua idea a riguardo al come comportarsi a riguardo degli sposi è fantastica saggia e romantica Non ci avevo pensato in questi casi come risolvere la situazione. Grazie
Anche se io mi trovassi nei " panni" citati il comportamento citato da te non lo escluderei.
Rocc52
Rocc52
Graduate
Graduate

Messaggio  Stella Roma

Ancora due invii per lo stesso post...
Chissà perché se clikko su salva quando mi appare la finestra che avvisa essere arrivato nel frattempo altro post, capita questo inconveniente.
Mahhh
Stella Roma
Stella Roma
Junior
Junior

Messaggio  Stella Roma

Un post veloce...
Rocco.... per i torti subiti nel virtuale: dimenticali, ad andar via non hai perso niente. Quella discussione aperta per massacrarti era vomitevole. Indecente che tutti si erano schierati con un troll smascherato ed indecente che tutti hanno copiato e raccontato messaggi privati... ..ma lì pochi si salvano tra chi fa accuse false e chi fa il doppio gioco. Magari avrai sbagliato anche tu ma a quelle latitudini nessuno ha l'aureola sul capo.

per Caio e Sempronio: Caio dovrebbe andare solo in chiesa il giorno del matrimonio, salutare gli sposi una volta usciti .... tornando a casa compra una rosa per sua moglie e insieme se ne fanno a pranzo fuori.
Smile
Stella Roma
Stella Roma
Junior
Junior

Messaggio  Azzurra

E' per quello che sono contraria ai matrimoni ah ah  tongue

Bisognerebbe avere accanto persone: donne e uomini intelligenti che comprendano e ti evitino dovere fare scelte su questi dilemmi fra parenti serpenti.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggio  Rocc52

Alla prosima riflessione , se capita; sempre con serenità.
Rocc52
Rocc52
Graduate
Graduate

Messaggio  Rocc52

Ho letto. Bentrovata
Rocc52
Rocc52
Graduate
Graduate

Messaggio  Rocc52

Anzi ci possono essere altri rimedi.
La moglie di Caio potrebbe costringere il marito a non andare al matrimonio del fratello perchè lei non è stata inviata dicendo < Noi siamo marito e moglie e se non ha inviata anhe me nessuno deve andare >
Può succedere e quì i litigi si allargano
Pensiero ,,, chi bisogna rispettare la propria moglie o il fratello ?
Sono cose delicate specie dai caratteri forti che ognuno ha.
Rocc52
Rocc52
Graduate
Graduate

Messaggio  Azzurra

No, Rocco, forse mi sono spiegata male.
"Chi ha fatto tanto male non si perdona"
Questo vale per la mia persona ed esperienza, in quanto, come ho spiegato, ho molti graDini da salire o anche scendere per raggiungere quell'equilibrio verso me e verso il fuori , armonia, che mi permetterebbe di essere non Santa ma migliore, accettando di riaprire la porta chiusa. Se una persona sa fare questo, non c 'e' la necessità che l alt r o/a/i si scusino perché prima di tutto devo essere io a rivolere un rapporto e  poi perché ritorni il dialogo ovviamente ci vuole la reciprocità e per esserci questa, e' scontato che anche l altro deve essere bene disposto.
Tutto questo è complicato  infatti certi riappacificamenti sono solo apparenti.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggio  Rocc52

Ora vi porgo un altro quesito da larga parentela venuto a sapere.

Due fratelli Uno ( Caio )si sposa normalmente L altro fratello ( sempronio) è fidanzato, Tra la moglie di Caio e la fidanzata di Sempronio non vi è buon sangue anzi si odiano Sempronio si deve sposare ed essi non invitano da accordo preso
non inviato al matrimonio Caio e la moglie bensì SOLO Caio fratello di Sempronio
come agisce Caio ? Non potendo portare con sè anche la mogle ?
il mio pensiero più giusto Il fratello và più tardi nella sala a trovare suo fratello sposato sostando e trattenendosi verso la fine della festa sempre d accordo con sua moglie non inviata.

In poche parole dal mio pensiero un fratello è sempre un fratello.

Idee diverse x rimediare non c è ne sono.

Rocc52
Rocc52
Graduate
Graduate

Messaggio  Rocc52

Rispetto il pensieo di Azzurra
< Chi ha fatto tanto male non si perdona !! >

Tante volte le ferite sono talmente profonde che occore tempo, e tante volte esse non risanano.
Giusto il pensiero di Stella Logico il pentimento si deve sentire non si perdona una persona che non vuole essere perdonata E quello che dicevo io con il commento precedente. Porgere l altra guancia è da fessi ma qì voglio preciare se riguarda la STESSA PERSONA che ti ha fatto del male.. allora è giusto Prendere sempre " pesci in faccia" non è ammesso a chi ha stima di sè stesso.

E le scuse non si è tenuto a darle x esperienza sul forum. Chiesi scusa ed esse non furono accettate , e la cosa che più mi fece più rabbia che io ero nella parte del giusto , porgendo un mazzo di fiori ma poi capii che soo mentite spoglie era un NIK di un maschietto che si spacciava x donna ... il virtuale è così

Grazie del vostro pensiero, dialogando anche virtualmente bene uno scambio di riflessioni x le proprie esperienze.
Ciao x di quì
Rocc52
Rocc52
Graduate
Graduate

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 13 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 11, 12, 13  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto