Musica asiatica ...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Musica asiatica ...  Empty Re: Musica asiatica ...

Messaggio  Charade

eroil ha scritto:% , ora il problema è, come contattare Lady Green? Smile
Semplice basta che paventiamo anche lontanamente un accordo segreto per scambiarci le vegane piantine come le figurine ... io ti posso passare sottobanco innocua frutta cinese (litchi) ... da piantare e coltivare in loco ... ovviamente per farli crescere bene dovrai mettere su un impiantino esterno con musica adeguata tipo questa : 
Charade
Charade
Senior
Senior

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  eroil

Charade ha scritto:Chi lo potrebbe fare al meglio sarebbe Green coi suoi manoscritti cartacei che in internet sicuramente non esistono ... io più che parlare di musica elettronica della sua genesi e della sua evoluzione non potrei fare ... Tuttavia da un punto di vista teorico , oltre alla timbrica di uno strumento , che deriva dal suo supporto fisico , ci sarebbe anche la "chiave" musicale che essendo soggetta alla cultura endemica , rende tipica la sonorità medio-alta-bassa più o meno sincopata ( leggi strana ) di una etnia - 

E io sarei nelle tue stesse condizioni, soltanto postare video presi da YouTube senza
spiegazione o almeno un commento tecnico mi pare inutile, ora il problema è, come
contattare Lady Green? Smile
eroil
eroil

Messaggio  Charade

eroil ha scritto:Epperò... Smile 
Sarebbe interessante saperne di più su strumenti tipici orientali e loro musicalità Very Happy 
Oriental Serenity Smile
Chi lo potrebbe fare al meglio sarebbe Green coi suoi manoscritti cartacei che in internet sicuramente non esistono ... io più che parlare di musica elettronica della sua genesi e della sua evoluzione non potrei fare ... Tuttavia da un punto di vista teorico , oltre alla timbrica di uno strumento , che deriva dal suo supporto fisico , ci sarebbe anche la "chiave" musicale che essendo soggetta alla cultura endemica , rende tipica la sonorità medio-alta-bassa più o meno sincopata ( leggi strana ) di una etnia - 
Musica asiatica ...  Traditional-Chinese-Music-Pipa-Duet-Performance-of-Opening-of-Heavens-Gates-795x447
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Rocc52

Non male !! Piace
Rocc52
Rocc52
Graduate
Graduate

Messaggio  eroil

Epperò... Smile 

Sarebbe interessante saperne di più su strumenti tipici orientali e loro musicalità Very Happy 

Oriental Serenity Smile
eroil
eroil

Messaggio  annali

Buona idea, Ch...Musica d'Oriente, dolcezza quasi eterea... zen
annali
annali
Senior
Senior

Musica asiatica ...  Empty Musica asiatica ...

Messaggio  Charade

... sarà perché va di moda , o perché ci si ritorna a pensare a questa cultura millenaria o perché sarà quel che sarà ... ma oggi ho collegato le casse esterne e messa su aleggiante ed eterea questa atmosfera di suoni sicuramente non occidentali ... 

è la versione lunga ma sicuramente parla per i suoi ritmi che evocano cose lontane o forse strane ... 
Ovviamente se in casa non gradissero allora basta chiudere la porta ed abbassare volume ed effetti da equalizzatore ...  buon ascolto -  zen
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Permessi di questa sezione del forum: