Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Template >>>

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Template >>> Empty Re: Template >>>

Messaggio  annali

 afro  afro 
Charade ha scritto:Hai ragione , se potessi lo faressi tutto l'anno ... 

Ma sciur Letta & company me lo impediscono ... 


Template >>> Enrico-letta-tasse-246072_tn




Perchè prima di Letta & company, vuoi dire che potevi permettertelo?  confused 
Ah già, è vero: c'è stato chi c'ha fatto uscire dalla soglia di povertà: tutti ricchi eravamo, vedi un po'!  afro 
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14172
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Template >>> Empty Re: Template >>>

Messaggio  Tara

Posso toglierla..non problem..
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15643
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Template >>> Empty Re: Template >>>

Messaggio  Charade

Mah ... è un nudo artistico e non realistico , se non si è molto puritani se po ffà ,,, altrimenti Taruzz metti il semi busto di un David va...
 
 Shocked
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22315
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Template >>> Empty Re: Template >>>

Messaggio  Charade

Hai ragione , se potessi lo faressi tutto l'anno ... 

Ma sciur Letta & company me lo impediscono ... 


Template >>> Enrico-letta-tasse-246072_tn



Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22315
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Template >>> Empty Re: Template >>>

Messaggio  annali

Tanto provinciale no mi pari, se continui a tenere quella figura in bella vista.... Question 
Per molto meno altrove è nato un putiferio.... No 
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14172
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Template >>> Empty Re: Template >>>

Messaggio  Tara

Eh si..sono provinciale...tu invece navighi oltre mare..ma fammi u piaciri va.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15643
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Template >>> Empty Re: Template >>>

Messaggio  Charade

Umpf ... provinciale ! Ma vuoi mettere ? ... 


Template >>> _vdn71-0
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22315
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Template >>> Empty Re: Template >>>

Messaggio  Tara

ah ah..preferisco il mare di casa mia...
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15643
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Template >>> Empty Re: Template >>>

Messaggio  Charade

Preferisco i fantastici atolli ... 

Template >>> 17

Guarda Annali che ti ha appena dato una delle possibili soluzioni ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22315
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Template >>> Empty Re: Template >>>

Messaggio  Tara

Questi tipi di incontri non mi piacciono..preferisco il mare aperto..
Fattelo tu il bagnetto nel laghetto.
Ma quali sarebbero questi incontri fantastici ?Macchiavelllicoooo.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15643
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Template >>> Empty Re: Template >>>

Messaggio  annali

Vero! Abbiamo qui ne lago nostrum, un Nessy da far impallidire l'originale!  affraid 
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14172
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Template >>> Empty Re: Template >>>

Messaggio  Charade

... Ma come il lago no ? 
Oltre che fuori stagione , sarebbe extra-ordinario , per gli incontri fantastici che si potrebbero fare ...  Razz 

Template >>> Loch_ness1
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22315
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Template >>> Empty Re: Template >>>

Messaggio  Tara

Annali..io nuoto bene..benissimo..un bagno fuori stagione non mi dispiacerebbe..eh..
Il lago No !
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15643
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Template >>> Empty Re: Template >>>

Messaggio  annali

Charade ha scritto:> Orbene , Annali , è apprezzabile il tuo collaborativo buon zelo nello spronare a maggior responsabilità ; ma messaggi forti , come quelli evidenziati andrebbero contro lo spirito libertario che è segno e simbolo di questo spazio così da noi tutti voluto -

In una nave ci sono : gli ammiragli , i graduati , i non graduati e gli ospiti paganti anche un più piccolo obolo (il contatto) ; oneri ed onori per chi li vuole sono a disposizione , ma non possiamo ne dobbiamo buttar nel ceruleo mar nessuno , casomai : consigliare , indicare o aiutare , col proprio buon esempio e disponibilità chi voglia farsi aiutare , indicare , consigliare…  

Ma, my dear! Cogli ogni tanto lo spirito della battuta che a volte si dice per sdrammattizzare! ti pare parlassi sul serio di gettare a mare qualcuno? Semmai al lago che ho davvero a portata di mano..ahahaha!  clown 
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14172
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Template >>> Empty Re: Template >>>

Messaggio  Charade

Per contro : 

> Urca , Azzurra , Annalì , mi volete confondere ?... Grazie , ma no , sono modestamente pre-destinato a conoscere delizie e mestizie del mestiere , di questo mondo uguale a tanti altri , con cui gli umani attendono al loro tempo sia privato che professionale - 

Qui in seconda battuta , vedo l'evoluzione e la correzione dei tiri precedenti e vedo anche il modo sinceramente amabile , con cui alla fine si svolge un comune pensiero - Bene !

Sguardo all'orizzonte , vento da tutti i lati , ma … alla via così ! …

Template >>> 759494-vela3
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22315
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Template >>> Empty Re: Template >>>

Messaggio  Charade

> Orbene , Annali , è apprezzabile il tuo collaborativo buon zelo nello spronare a maggior responsabilità ; ma messaggi forti , come quelli evidenziati andrebbero contro lo spirito libertario che è segno e simbolo di questo spazio così da noi tutti voluto -

In una nave ci sono : gli ammiragli , i graduati , i non graduati e gli ospiti paganti anche un più piccolo obolo (il contatto) ; oneri ed onori per chi li vuole sono a disposizione , ma non possiamo ne dobbiamo buttar nel ceruleo mar nessuno , casomai : consigliare , indicare o aiutare , col proprio buon esempio e disponibilità chi voglia farsi aiutare , indicare , consigliare…  
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22315
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Template >>> Empty Re: Template >>>

Messaggio  annali

Ciao Azzurra e buongiorno a tutti!
Naturalmente i complimenti sono tutti per il nostro bravissimo CH, vero genio informatico (detto con tutta ammirata sincerità), le cui qualità mai messe in dubbio.
Potrebbe sembrare, quando accenno all’impegno mio, profuso alla realizzazione in concreto dell’obiettivo prefissato, in particolare dal nostro comune amico, e a seguire di tutti noi che abbiamo aderito contribuendovi, ne voglia fare motivo di ostentazione. Niente di più sbagliato: ciò che mi sta a cuore è rendere sempre più interessante, vivo e attivo questo forum che in comunione d’intenti abbiamo fatto nostro.
Il tempo è solamente una componente che durante la giornata sarebbe possibile tradurre in scampoli, anche piccolissimi, per darvi contributo, s’intende, giustamente, come dici bene tu, Azzurra, con le individuali capacità. In fondo nessuno di noi è, presumibilmente, genio, ma ritengo possediamo tutti noi, indistintamente, caratteristiche doti di inventiva, fantasia, capacità, potenza creativa, immaginazione ecc, traducibili con adeguata volontà, nel tangibile.
Buona navigazione… cioè, voglio dire, continuazione!    Smile
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14172
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Template >>> Empty Re: Template >>>

Messaggio  Azzurra

<i benefici immediati sono la visibilità , nella più pura logica derivante dall'uso della promozione propagandistica ; 

i benefici mediati invece siamo noi , se rendiamo interessante un cammino , che oltre che essere prevalentemente pubblico , deve essere comunemente direzionato ->


Prima di tutto: complimenti a Mister e a Charade che hanno aperto il forum  Smile 


Da parte mia bravi tutti gli utenti che, secondo il tempo che hanno a disposizione e le individuali capacità, contribuiscono ogni giorno a mantenere viva la comunicazione, lo scambio delle idee e dei sentimenti. E' fuori dubbio che l'apporto maggiore per gli argomenti trattati é dato da Annali.
Sono evidenti, a mio avviso, anche la profondità di Teti, la spontaneità di Tara e via via l'apporto di ciascuno, compreso chi temporaneamente é assente ...Speriamo di riuscire a proseguire, come e se si é capaci, e realizzare il progetto che é di tutti noi assieme.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Template >>> Empty Re: Template >>>

Messaggio  annali

Ebbene sì, mio caro!Mi hai piacevolmente e simpaticamente spiegato quanto le mie simpatiche e piacevoli questioni in oggetto!  cat 
Ne sono talmente felice che sprizzo gioia tal quale un idrante di lunga gittata!  Razz 
Bien e visto che ormai siamo naviganti in bella vista, sarebbe il caso ci dessimo tutti una mossa e approfittare di ogni refolo di vento per veleggiare tutti quanti insieme:...Gli oziosi saranno buttai senza pietà, i mare a fa da pasto ai pesci....  Laughing  What a Face  Shocked 
Buona giornata .... Arrow 
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14172
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Template >>> Empty Re: Template >>>

Messaggio  Mr Weiß

Tu sai da dove viene il vento e dove và” … Così un mistico indicava le cose che sono impraticabili a definire … La pubblicità in senso lato colpisce un proprio target , che in questo caso è il circuito dei social forum sparsi nella rete ; uno lo fa , ma non è detto che sappia dove vada o che effetti avrà ;

i benefici immediati sono la visibilità , nella più pura logica derivante dall'uso della promozione propagandistica ;

i benefici mediati invece siamo noi , se rendiamo interessante un cammino , che oltre che essere prevalentemente pubblico , deve essere comunemente direzionato -

Nel seguente prospetto ci sono i siti dove vengono gestite le informazioni del circuito forum-attivo , di cui il ns fa parte … 

Template >>> Staff-10


Nelle seconde liste ci sono una parte dei forum che fanno parte della medesima categoria di “arte e cultura” , a sua volta facenti parte di un gruppo numerosissimo , solo per quanto riguarda la piattaforma che ci riguarda , ed ancora più numerosa per le altre piattaforme di social forum di differente denominazione o casa madre , tutti presenti nella word wide web (www) , ed esplorati tutti insieme dai sistemi di indicizzazione automatica (motori di ricerca) basate su parole chiave - 

Template >>> Arscul10
+
Template >>> Catego10

Spero di averti piacevolmente e simpaticamente dispiegato esaustivamente le tue altrettanto simpatiche e piacevoli questioni poste in oggetto - 
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3321
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Template >>> Empty Re: Template >>>

Messaggio  annali

Evvaben! Evviva evviva! Il Tuo forum è stato inserito nella categoria "Arte e cultura". Ci vuoi per favore, finalmente spiegare cosa comporta, quali benefici e soprattutto dove sarà visibile la pubblicità?  Surprised 
Ho atteso altre notizie ma tuttora abbiamo avuto solo il tal comunicato, che in definitiva ne sappiam quanto prima.  Cool 

E mentre c'ero, mi sono riletta le "piacevolezze" con le quali.... la più simpatica mi attorciglia alquanto ancora ora.... Sad 
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14172
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Template >>> Empty Re: Template >>>

Messaggio  Mr Weiß

Dopo lungo esame da parte dei responsabili del forum esterno , mi è stata notificata la seguente info sulla promozione esterna del forum tramite il "template" che qui vi allego : 



Template >>> Promoz10



Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3321
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Template >>> Empty Re: Template >>>

Messaggio  Tara

puoi dire benissimo , che navighi a vista ..stai scarrocciando..Template >>> Icon_pirat
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15643
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Template >>> Empty Re: Template >>>

Messaggio  Mr Weiß

Nessun problema Azul , sui termini da te usati e non a te minimamente riconducibili … 

Il problema semmai , siamo io e le mie compagne d'armi , a cui sto chiedendo continuamente di distinguere il semplice ed onesto dialogar , dal cruento armeggiar …
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3321
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Template >>> Empty Re: Template >>>

Messaggio  Azzurra

NOTA BENE:

da quando ho scritto "remenare", termine dialettale e un po' cosi in uso fra amici...,
leggo che si fa riferimento a questa parola e alle "menate", oppure é un caso.

Ad ogni modo, voglio spiegare il significato che magari io ignorantemente e impropriamente ho dato a questo verbo e sostantivo: intendevo "riprendere un po' di volte  ma amichevolmente".

Questo giusto per precisare.

Ad ogni modo, mi scuso perché già in passato ho usato un termine forse impropriamente (devo riguardarmi il vocabolario) e ho creato malintesi, in quel caso fra me e un'altra persona che comunque, essendomi amica, ha capito il senso e l'intenzione.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Template >>> Empty Re: Template >>>

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.