> Dea bendata o sfortuna sfacciata ?

Pagina 1 di 8 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

>  Dea bendata o sfortuna sfacciata ? Empty Re: > Dea bendata o sfortuna sfacciata ?

Messaggio  Charade

... stasera , sera d'estrazione ennesima , mi congedo da qui ... rassicurando che non mi sono dimenticato di questo ramo da sviluppare , ma causa virus , io ed il mio collega non stiamo più facendo punti "ravvicinati" della situazione ... anche se il programma di setaccio sta comunque "lavorando" costantemente , alla ricerca del "minollo" che ci svolti la vita ... 

Saluti svoltati da qui ...  cheers
Charade
Charade
Senior
Senior

Torna in alto Andare in basso

>  Dea bendata o sfortuna sfacciata ? Empty Re: > Dea bendata o sfortuna sfacciata ?

Messaggio  Stella Roma

Ne avessi azzeccato uno di numero Smile Smile Smile
Bene, cestino immediatamente questo metodo. Venditori di fumo Smile
Stella Roma
Stella Roma
Junior
Junior

Messaggio  Stella Roma

Oggi rischio. Mi gioco 20 eurini (tanto son virtuali), 1 euro a giocata, e sperimento una nuova tecnica trovata sul web.

Ruota Cagliari e Genova: 4 ambi secchi e 1 cinquina
59 - 47
59 - 71
59 - 20
59 - 44
20 - 44 - 47 - 59 - 71

Ruota Torino e Nazionale: (idem)
27 - 81
27 - 63
27 - 10
27 - 28
81 - 63 - 28 - 27 - 10

Stella Roma
Stella Roma
Junior
Junior

Messaggio  Charade

... ancora dovrei fare riassunto delle ultime vicende smorfiate , anche per capire se vale più un metodo come il vostro , oppure "strallato" come il mio ... ad esempio nell'ultimo sembra che siamo andato avanti di pari passo 
>  Dea bendata o sfortuna sfacciata ? Lot-0410

con ben una coppia a vicenda ed il tabellone bello pieno ... senza contare poi il mio sviluppo 
>  Dea bendata o sfortuna sfacciata ? Sys-w210

col quale vi distacco e prendo il largo ...  happygirl
Un largo comunque illusorio , poiché ovviamente non è tutto oro ciò che si vede ... d'altra parte questa discussione si propone anche di evidenziare i limiti di questa logica a previsione "verticale" ( ovvero basata su un assunto assurdo ( i numeri con memoria ) ... 
+
Dalle prossime puntate cambieremo metodo e metteremo in pista la logica a previsione "orizzontale" ovvero quella basata sulle caratteristiche medie che legano i numeri tra loro ... una sorta di entanglement numerico , che sarebbe la strada più razionale da seguire - si vedrà ... si farà ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Ecco i miei.
.10..90..38..47..59..12
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Stella Roma

I miei numeri:
10 - 15 - 21 - 45 - 59 - 77 - 85 - 88
Li gioco solo su cinque ruote però:
Roma/Firenze/Napoli/Venezia/Bari

Meglio qui che sulla chat giornaliera Wink ah ah ah
>  Dea bendata o sfortuna sfacciata ? 20200315
>  Dea bendata o sfortuna sfacciata ? 20200316
>  Dea bendata o sfortuna sfacciata ? 20200317
>  Dea bendata o sfortuna sfacciata ? 20200318
>  Dea bendata o sfortuna sfacciata ? 20200319
Gira che ti rigira i numeri hanno sempre ragione Smile
Stella Roma
Stella Roma
Junior
Junior

Messaggio  Tara

Io mi devo smorfiare il sogno che ho fatto l'altra notte. .
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Avendo resettato il file di setaccio i nuovi numeri trovati ammontano a 9 , quindi per ovviare all'alto numero di combinazioni (36) si pone in auge l'uso del -sistema- , ovvero di un artificio combinatorio che con diverse modalità mette in previsione di sorte un determinato numero di lista a garanzia di vincita sicura ... 
+
Nella giungla dei sistemi , quelli a maggior garanzia , sono i sistemi ortogonali puri senza condizioni , che a fronte della diminuzione del premio conseguito , possono mettere in sorte tutte le combinazioni minime possibili senza ripetizioni -
+
Questo di cui qui metto in esempio 
42 54 58 66 70 71 79 89
pone 9 numeri di prossima setacciata previsione in combinazione di terzina , con uno sviluppo di soli 12 combinazioni rispetto ai 36 teorici ... anche se ritoccando di molto il premio finale , ma questo è solo un problema di quei ladri della gestione del gioco d'azzardo - 
89 54 58
89 66 70
89 71 79
89 42 33
54 66 79
54 70 42
54 71 33
58 66 33
58 70 71
58 79 42
66 71 42
70 79 33
Ipotizzando di giocarli solo per una ruota a vs scelta , se sortenti si avrà la "garanzia" della vincita di coppia sortita, ovvero a fronte di una spesa di 12€ se ne potrebbero vincere minimo circa 80  , con un guadagno netto di 68 circa , utili per far spesa o per mettere carburante nella motoretta o nella vettura , o se si vuole per fare una grossa farinata di ceci  ... 'nzomma non sarà il cigno nero , ma perlomeno un "gattino biondo" ce ne esce -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Re: > Dea bendata o sfortuna sfacciata ? annali il Ven 28 Feb 2020 alle 19:58 Aec-messaggio num#57004
Le "carnivore/vegane" figlie tue??? Dimenticarselo!...
Non dimenticare te , che di mamma (& papà)  ce ne è una sola , ed i figli/figlie son piezze e ... creatore ... 
+
I figli e le figlie sono di chi se ne prende cura... Cioè la "castellana"
Prego stabilire i criteri di "cura" , altrimenti basterebbe dargli in pasto una braciola e tutto l'affido si rimette in discussione , me lo disse un avvocato senza figli - 
Cioè, non è che siamo qui a togliere lo specchietto alle brame delle allodole - 
+
... e comunque smorfiando a fantasia : 
+
le piante fanno 
Numero aleatorio (1,90) : 90

la mamma fa     
Numero aleatorio (1,90) : 1

i criature fanno
Numero aleatorio (1,90) : 65

la braciola fa   
Numero aleatorio (1,90) : 9

l'allodola fa     
Numero aleatorio (1,90) : 33

+
In forza di tutto questo , attendiam fiduciosi il prossimo manifesto - 

Ultima modifica di Charade il Lun 02 Mar 2020, 18:43, modificato 1 volta
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Stella Roma

I ceci per così poco, Charade ? Proprio no....
Meglio farci la farinata Smile

>  Dea bendata o sfortuna sfacciata ? 20200298
Mi piacerebbe aver azzeccato tanti numeri ma li avevo giocati per la precedente estrazione
Mannaggia la paletta....se soltanto avessi aspettato....
Stella Roma
Stella Roma
Junior
Junior

Messaggio  annali

@ Charade:"...le "vegane" figlie mie , te le ho concesse in leasing"

Le "carnivore/vegane" figlie tue???Dimenticarselo!...I figli e le figlie sono di chi se ne prende cura...

Cioè la "castellana"

>  Dea bendata o sfortuna sfacciata ? 3fb200e6eb629a3f7cd4c3bda09f9b92--venus-flytrap-fly-traps
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Re: > Dea bendata o sfortuna sfacciata ? annali il Gio 27 Feb 2020 alle 20:07 Aec-messaggio num#56971
Veramente i discorsi che fate qui tra voi, 
Veramente i discorsi li stiamo facendo tra tutte/tutti - 
+
di numeri sortenti o estraenti o rigorosamente di curva ascendente o salente, io gnente ne so...
See... diciamo che non ti vuoi sporcare l'animo con il demone del gioco - 
+
Così mi scarto i bussolotti mi mangio due biscotti e magari il cigno nero me lo porto al mio maniero... 
Ehhh sii , tutto tuo?... Ed il cormorano passi , visto che quel malnato di un capitano si è nel suo pantano  dileguato ... le "vegane" figlie mie , te le ho concesse in leasing , che tanto qui non trovavano posto ... ora che dico , ma ci vuoi togliere anche l'illusione di un nero cigno togato da tante parti così perseguito ? 
+
Un saluto alla cara Margherita che con  il suo sapere mi allietò la vita... 
La Marghe ormai è cenere ... quindi a sentire il suo ateismo , neanche a ricordarle un Rip , al massimo le si accende un ns vivo ricordo per il suo pensiero non tanto sordo ...almeno fino a che un Sole giallo rimanga tale- 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

umpff bizzarro editor ... avevo scritto diretto una pappardella e puff sparito con la nutella ...  Razz
Mo vabbe se mi ricordo rifaccio altrimenti butto lo straccio ... e nel frattempo aggiorno il brogliaccio :
>  Dea bendata o sfortuna sfacciata ? Lot-2710
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali

Charade ha scritto:Giustappunto , te che ti professoressoresti magggica anche se non tieni la Roma  Razz , perché non ti/ci/vi/si/di metti alla prova ?... Se lo fossi , allora ti faresti i biglietti aerei per tutto il mondo  ( tranne la Cina ) e magari ci passi la percentuale su quelli rivenduti ... Se invece non lo fossi così come io credo tu sia , allora la Marghe con le sue diverse sfere magiche , ci approverà per averti recuperato alla razionalità - 
>  Dea bendata o sfortuna sfacciata ? Margherita-hack

Veramente i discorsi che fate qui tra voi, di numeri sortenti o estraenti o rigorosamente di curva ascendente o salente, io gnente ne so...
Così mi scarto i bussolotti mi mangio due biscotti e magari il cigno nero me lo porto al mio maniero... Laughing Laughing Laughing Un saluto alla cara Margherita che con  il suo sapere mi allietò la vita... I love you I love you I love you

annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Re: > Dea bendata o sfortuna sfacciata ? Stella Roma il Gio 27 Feb 2020 alle 10:35 Aec-messaggio num#56946
Ho frainteso il significato del termine "estraente" fors%
No , non erri … nessun coniglio o anatra ogm , ma errore d'asino distratto fu …  Razz
Al termine “estraente” doveva esserci “sortente” in quanto quei numeri combinatori appartengono alla classica lotteria estraente i 5 numeri per definizione -
+
Modifico: identico discorso per gli ambi e quaterne.
Idem come sopra … vado da dame Silverine a farmi prestare un po' di ceci e qualche chilo di cenere se è avanzata…
+
Per le cinquine invece condivido in toto quanto scritto.
Fiuuu … allora risparmio un cecio !

Saluti sortenti od estraenti da qui ...  cyclops
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Giustappunto , te che ti professoressoresti magggica anche se non tieni la Roma  Razz , perché non ti/ci/vi/si/di metti alla prova ?... Se lo fossi , allora ti faresti i biglietti aerei per tutto il mondo  ( tranne la Cina ) e magari ci passi la percentuale su quelli rivenduti ... Se invece non lo fossi così come io credo tu sia , allora la Marghe con le sue diverse sfere magiche , ci approverà per averti recuperato alla razionalità - 
>  Dea bendata o sfortuna sfacciata ? Margherita-hack
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali

@ Charade : ...Giocate pure se vi va di farlo, nulla in contrario... Arrow
Sono intervenuta con una mia perché invitata a manifestare anche personali opinioni in merito, in qualità di "magica"... alien
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Stella Roma

@ Charade

《Supponete di frequentare una lotteria estraente 3 numeri da 1 a 90 , comprendente 117.480 giocatori .
Sarà matematicamente certo che 10 dei 117.480 giocatori vincerà il premio (4500€) - cavallo bbbianco》

Ho frainteso il significato del termine "estraente" forse? Perché....
Se da un bussolotto, contenente numeri da 1 a 90, se ne estraggono tre e se partecipano alla lotteria 117.480 giocatori (tutti con terni diversi), ci sarà 1 solo vincitore.
Perché 10?
10 vincitori (sempre giocando terni tutti diversi tra loro) solo nel caso dal bussolotto venissero estratti 5 numeri e non 3.
Sbaglio a vedere il coniglio al posto dell' anatra? Smile
>  Dea bendata o sfortuna sfacciata ? 20200291

Modifico: identico discorso per gli ambi e quaterne.
Per le cinquine invece condivido in toto quanto scritto.
Stella Roma
Stella Roma
Junior
Junior

Messaggio  Charade

annali ha scritto:
Dare pubblicamente per gioco i numeri del lotto raccomandando di non giocarli, che senso avrebbe???
Ha il senso già spiegato da me qui indietro o confermato anche da mrs Écru , in quanto solo ricerca di un metodo ... o al limite , parallela dimostrazione che lo Stato canaglia , lucra sui giochi d'azzardo - 

Essere o dichiararsi fortunati o sfortunati non vuol dire niente perché i numeri escono o non escono, indipendentemente li giochi chi si ritiene sfortunato o dalla fortuna baciato... Twisted Evil
Dunque vediamo un po' :
donna bendata fa 
Numero aleatorio (1,90) : 59

donna baciata fa 
Numero aleatorio (1,90) : 46

Green incredula fa
Numero aleatorio (1,90) : 50

Ecco direi che la prossima terna è servita  Razz  sulla ruota di san Cataldo da Messina -

... e comunque a questo giro abbiamo preso la curva discendente e se si scende si può solo risalire in perfetta rispondenza della teoria dei giochi di Gianni ( per gli amici il Nash ) , ben osservata anche nei "giochi " borsistici 
>  Dea bendata o sfortuna sfacciata ? Lott-210

Per cui al prossimo giro di ruote i superstiti restanti sono quelli di prima diminuiti del 62 ... quindi con uno sviluppo a 20 variabili ... Poiché come diceva Toto : è la somma quella che farà il totale - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali

Ma certo Stella, non c'è nulla di personale nei miei espressi pensieri contro nessuno voglia sperimentare la qualcosa...
Dite pure la vostra che io dico la mia, nel rispetto di altrui convincimenti riferiti a giochi o in qualunque modo li si voglia considerare...
Personalmente non azzarderei cinquine e nemmeno terzine e quartine senza potermele giocare.
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Stella Roma

@ Annali..
Se ho ben capito, Charade sta cercando di mettere a punto un sistemino, un algoritmo che aumenti notevolmente le probabilità di vincere al gioco del Lotto e dei giochi in genere. Una sfida la sua alla matematica, al calcolo combinatorio e statistico.
Io parecchio scettica, posto dei numeri per dimostrare che spessissimo può più il caso, la fortuna insomma, che lo studio di qualcosa che, stavolta sì è matematico, non darà mai certezze.
Non so se Tara segue qualche ragionamento nella scelta dei suoi numeri.
Poi.... in una sezione dedicata al gioco è lecito giocare un poco con qualche battuta più o meno simpatica. Si cerca solo di sorridere.
......

《Essere o dichiararsi fortunati o sfortunati non vuol dire niente perché i numeri escono o non escono, indipendentemente li giochi chi si ritiene sfortunato o dalla fortuna baciato... 》

.... la fortuna sta proprio nel giocare determinati numeri proprio la volta che il caso vuole che escano Smile
>  Dea bendata o sfortuna sfacciata ? 20200287
Stella Roma
Stella Roma
Junior
Junior

Messaggio  annali

Dare pubblicamente per gioco i numeri del lotto raccomandando di non giocarli, che senso avrebbe???
Essere o dichiararsi fortunati o sfortunati non vuol dire niente perché i numeri escono o non escono, indipendentemente li giochi chi si ritiene sfortunato o dalla fortuna baciato... Twisted Evil
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Tara

13/59/68/47/15/
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Stella Roma

@ Charade
《ahh ecco io difatti non li gioco e spero lo faccia anche te o chi ci legge ... 》

Mai giocato al lotto...figurarsi...e poi, con la fortuna che mi ritrovo, farei meglio ad andare per cicoria nei campi Smile
>  Dea bendata o sfortuna sfacciata ? 20200286

Medusa gialla, unicorno rosso.... avrei da chiederti un paio di cose perché ..a parte il cigno nero... qualcosa non mi è ben chiaro.
Più tardi mi spiego meglio.

Stella Roma
Stella Roma
Junior
Junior

Messaggio  Charade

... ahh ecco io difatti non li gioco e spero lo faccia anche te o chi ci legge ... 
Se tentar bisogna sora fortuna almeno che la si tenti per un cigno nero e non per queste pinzellacchere ... che faranno si comodo , ma non fanno svoltare alcuna sorte ... 
>  Dea bendata o sfortuna sfacciata ? 1550778672un0
D'altronde osservate questo metodo sicuro ... 

Supponete di frequentare una lotteria estraente 1 numero da 1 a 90 , comprendente 90 giocatori . 
Sarà matematicamente certo che uno dei 90 giocatori vincerà il premio (55€) - gatti biondi 
+
Supponete di frequentare una lotteria estraente 2 numeri da 1 a 90 , comprendente 4005 giocatori . 
Sarà matematicamente certo che 10 dei 4005 giocatori vincerà il premio (250€) - medusa gialla 
+
Supponete di frequentare una lotteria estraente 3 numeri da 1 a 90 , comprendente 117.480 giocatori . 
Sarà matematicamente certo che 10 dei 117.480 giocatori vincerà il premio (4500€) -  cavallo bbbianco
+
Supponete di frequentare una lotteria estraente 4 numeri da 1 a 90 , comprendente 2.555.190 giocatori . 
Sarà matematicamente certo che 5 dei 2.555.190 giocatori vincerà il premio (110.400€) - Unicorno rosso 
+
Supponete di frequentare una lotteria estraente 5 numeri da 1 a 90 , comprendente 43.949.268 giocatori . 
Sarà matematicamente certo che 1 dei 43.949.268 giocatori vincerà il premio (5.520.000€) - cigno nero 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 8 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Permessi di questa sezione del forum: