> Dea bendata o sfortuna sfacciata ?

Pagina 2 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

>  Dea bendata o sfortuna sfacciata ? - Pagina 2 Empty Re: > Dea bendata o sfortuna sfacciata ?

Messaggio  Charade

annali ha scritto:
Dare pubblicamente per gioco i numeri del lotto raccomandando di non giocarli, che senso avrebbe???
Ha il senso già spiegato da me qui indietro o confermato anche da mrs Écru , in quanto solo ricerca di un metodo ... o al limite , parallela dimostrazione che lo Stato canaglia , lucra sui giochi d'azzardo - 

Essere o dichiararsi fortunati o sfortunati non vuol dire niente perché i numeri escono o non escono, indipendentemente li giochi chi si ritiene sfortunato o dalla fortuna baciato... Twisted Evil
Dunque vediamo un po' :
donna bendata fa 
Numero aleatorio (1,90) : 59

donna baciata fa 
Numero aleatorio (1,90) : 46

Green incredula fa
Numero aleatorio (1,90) : 50

Ecco direi che la prossima terna è servita  Razz  sulla ruota di san Cataldo da Messina -

... e comunque a questo giro abbiamo preso la curva discendente e se si scende si può solo risalire in perfetta rispondenza della teoria dei giochi di Gianni ( per gli amici il Nash ) , ben osservata anche nei "giochi " borsistici 
>  Dea bendata o sfortuna sfacciata ? - Pagina 2 Lott-210

Per cui al prossimo giro di ruote i superstiti restanti sono quelli di prima diminuiti del 62 ... quindi con uno sviluppo a 20 variabili ... Poiché come diceva Toto : è la somma quella che farà il totale - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Torna in alto Andare in basso

>  Dea bendata o sfortuna sfacciata ? - Pagina 2 Empty Re: > Dea bendata o sfortuna sfacciata ?

Messaggio  annali

Ma certo Stella, non c'è nulla di personale nei miei espressi pensieri contro nessuno voglia sperimentare la qualcosa...
Dite pure la vostra che io dico la mia, nel rispetto di altrui convincimenti riferiti a giochi o in qualunque modo li si voglia considerare...
Personalmente non azzarderei cinquine e nemmeno terzine e quartine senza potermele giocare.
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Stella Roma

@ Annali..
Se ho ben capito, Charade sta cercando di mettere a punto un sistemino, un algoritmo che aumenti notevolmente le probabilità di vincere al gioco del Lotto e dei giochi in genere. Una sfida la sua alla matematica, al calcolo combinatorio e statistico.
Io parecchio scettica, posto dei numeri per dimostrare che spessissimo può più il caso, la fortuna insomma, che lo studio di qualcosa che, stavolta sì è matematico, non darà mai certezze.
Non so se Tara segue qualche ragionamento nella scelta dei suoi numeri.
Poi.... in una sezione dedicata al gioco è lecito giocare un poco con qualche battuta più o meno simpatica. Si cerca solo di sorridere.
......

《Essere o dichiararsi fortunati o sfortunati non vuol dire niente perché i numeri escono o non escono, indipendentemente li giochi chi si ritiene sfortunato o dalla fortuna baciato... 》

.... la fortuna sta proprio nel giocare determinati numeri proprio la volta che il caso vuole che escano Smile
>  Dea bendata o sfortuna sfacciata ? - Pagina 2 20200287
Stella Roma
Stella Roma
Junior
Junior

Messaggio  annali

Dare pubblicamente per gioco i numeri del lotto raccomandando di non giocarli, che senso avrebbe???
Essere o dichiararsi fortunati o sfortunati non vuol dire niente perché i numeri escono o non escono, indipendentemente li giochi chi si ritiene sfortunato o dalla fortuna baciato... Twisted Evil
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Tara

13/59/68/47/15/
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Stella Roma

@ Charade
《ahh ecco io difatti non li gioco e spero lo faccia anche te o chi ci legge ... 》

Mai giocato al lotto...figurarsi...e poi, con la fortuna che mi ritrovo, farei meglio ad andare per cicoria nei campi Smile
>  Dea bendata o sfortuna sfacciata ? - Pagina 2 20200286

Medusa gialla, unicorno rosso.... avrei da chiederti un paio di cose perché ..a parte il cigno nero... qualcosa non mi è ben chiaro.
Più tardi mi spiego meglio.

Stella Roma
Stella Roma
Junior
Junior

Messaggio  Charade

... ahh ecco io difatti non li gioco e spero lo faccia anche te o chi ci legge ... 
Se tentar bisogna sora fortuna almeno che la si tenti per un cigno nero e non per queste pinzellacchere ... che faranno si comodo , ma non fanno svoltare alcuna sorte ... 
>  Dea bendata o sfortuna sfacciata ? - Pagina 2 1550778672un0
D'altronde osservate questo metodo sicuro ... 

Supponete di frequentare una lotteria estraente 1 numero da 1 a 90 , comprendente 90 giocatori . 
Sarà matematicamente certo che uno dei 90 giocatori vincerà il premio (55€) - gatti biondi 
+
Supponete di frequentare una lotteria estraente 2 numeri da 1 a 90 , comprendente 4005 giocatori . 
Sarà matematicamente certo che 10 dei 4005 giocatori vincerà il premio (250€) - medusa gialla 
+
Supponete di frequentare una lotteria estraente 3 numeri da 1 a 90 , comprendente 117.480 giocatori . 
Sarà matematicamente certo che 10 dei 117.480 giocatori vincerà il premio (4500€) -  cavallo bbbianco
+
Supponete di frequentare una lotteria estraente 4 numeri da 1 a 90 , comprendente 2.555.190 giocatori . 
Sarà matematicamente certo che 5 dei 2.555.190 giocatori vincerà il premio (110.400€) - Unicorno rosso 
+
Supponete di frequentare una lotteria estraente 5 numeri da 1 a 90 , comprendente 43.949.268 giocatori . 
Sarà matematicamente certo che 1 dei 43.949.268 giocatori vincerà il premio (5.520.000€) - cigno nero 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Stella Roma

《quota sale di tanto poiché lo sviluppo arriva a 35 x 11 = 385€
e chi non li ha soprattutto con la vendita dell'amuchina ? 》

Non vendo amuchina e mi vedo costretta a dare una martellata alla mia piggy bank per giocare anch'io i miei 35 terni sulle 11 ruote.
Com'è che si dice in gergo ludico? Cip...vedo... passo.. insomma mi gioco pari pari i tuoi stessi eurini Smile
>  Dea bendata o sfortuna sfacciata ? - Pagina 2 20200284

Questi i numeri... evito, per questioni di tempo, lo sviluppo dei terni possibili.

7 - 23 - 38 - 45 - 59 - 85 - 88

Stella Roma
Stella Roma
Junior
Junior

Messaggio  Charade

... a questo passato giro è andata avanti donna Écru ... mentre noi derelitti siamo andati avanti coi numeri solitari ... 
>  Dea bendata o sfortuna sfacciata ? - Pagina 2 Lot22010

Siccome al prossimo passo , non si può usare la logica degli ambi , allora si deve alzare teoricamente la posta 
con codesti altri : 

7,11,33,55,62,64,89

ovviamente la quota sale di tanto poiché lo sviluppo arriva a 35 x 11 = 385€ 
e chi non li ha soprattutto con la vendita dell'amuchina ? 
Qui lo sviluppo tabellare : 
>  Dea bendata o sfortuna sfacciata ? - Pagina 2 W3-25010
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Tara

16, 18, 27, 72, 90.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Stella Roma

I miei numeri:

21 - 37 - 61 - 69 - 88
Stella Roma
Stella Roma
Junior
Junior

Messaggio  Charade

... si ma per centrarla se si faceva sul serio . s'avrebbe dovuto giocare tutte le combinazioni quindi ben al di sopra del margine di guadagno ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Stella Roma

Ma hai centrato un ambo...direi che è andata benino. Non piangere ah ah ah ah

Domani postero' i miei 5 numeri ....
Intanto auguro a la mia buona serata a te, ad Annali che vedo collegata... a tutti...
Sorriso

Stella Roma
Stella Roma
Junior
Junior

Messaggio  Charade

Re: > Dea bendata o sfortuna sfacciata ? Stella Roma il Ven 21 Feb 2020 alle 11:29 Aec-messaggio num#56747
% Sempre creduto non sia tutto cosi limpido e cristallino come vogliono farci credere.
Oltre che creduto , se ne ha la certezza e fin qui si potrebbe non aggiungere nulla , si ruba tra ladri … il problema maggiore è che chi cerca di fare statistica per mettere a punto metodi probabilistici , con questi casi verosimilmente pilotati , su cosa la fa?,,, Cioè , non è che basta essere sano come un pesce per essere immune al coronavirus -
>  Dea bendata o sfortuna sfacciata ? - Pagina 2 Immagi14

Ieri l'esperimento non è andato in porto come voluto , anche se è sortita una diversa coppia - cry2
superstiti : 3,21,38,62
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Stella Roma

《....La prima sortita dell'anno era uguale per 4 numeri su 5 a quella uscita alla 98ima estrazione ?...
Uhmm qui 'ndrina ci cova ... 》

Ci cova, ci cova.... a distanza di pochi mesi ri-escono sulla stessa Ruota 4 numeri su 5? Possibile ma altamente, altamente improbabile.
Sempre creduto non sia tutto cosi limpido e cristallino come vogliono farci credere.
Anche nelle recenti estrazioni della Lotteria Italia, presente un notaio, qualcosina di strano si è verificato.
Insomma... mica siam qui a mettere gli occhiali da vista alle talpe...
>  Dea bendata o sfortuna sfacciata ? - Pagina 2 20200273
Stella Roma
Stella Roma
Junior
Junior

Messaggio  Charade

annali ha scritto:
Non ho ben compreso se i numeri che qui date ve li giocate verame%
Se leggi bene per ora siamo solo in fase di studio dei metodi ( almeno io) , poi per le attività automangerecce c'è tempo ... te piuttosto che ti professi "magica" ... facce vedè quarcosa ... 
+
nota bene , dal portatile che col collega stiamo usando per fare setaccio , ier l'altro è uscita fuori una cosa stramba , che tanto si di gabola infranta ... ovvero come sia possibile che nell'anno 2009 in quel di Bari la ruota supercontrollata da notai insieme a probabili peracottai abbiano fatto una figura di cioccolattai ? 
>  Dea bendata o sfortuna sfacciata ? - Pagina 2 Lot_110

La prima sortita dell'anno era uguale per 4 numeri su 5 a quella uscita alla 98ima estrazione ?... 
Uhmm qui 'ndrina ci cova ...  Evil or Very Mad
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Rocc52

Ciao x di quì Quanti studi , quante probabilità .. tentar non nuoce   ,,quella benedetta fortuna!!!. L importante è quello di non rimanere " dipendente ". Si dice fortunato in amore fortunato al gioco . Solo " superstizioni".
Rocc52
Rocc52
Graduate
Graduate

Messaggio  annali

Non ho ben compreso se i numeri che qui date ve li giocate veramente, perché se non lo fate e poi vi escono le vostre cinquine quaterne o terne e ambi, ci sarebbe da mangiarsi le dita di mani e pure dei piedi... Razz
In passato abitando vicino al botteghino del lotto, qualche vincita l'ho fatta... I miei riferimenti erano i sogni interpretati dall'apposito libro della smorfia... Non grandi vincite negli anni passati,  cioè da ragazza, ma in tempi più recenti azzeccati un paio di terni secchi, ricavati dalla data di nascita della buonanima mia suocera... e poi si parla male delle suocere??? 
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Stella Roma

《... Mrs Ecrù , sembra aver perso il bendato tocco magico , rimandata a settembre ... 》
>  Dea bendata o sfortuna sfacciata ? - Pagina 2 20200268
Magari è meglio postare i miei numeri dopo le 20.30 stasera.
Solo superstizione, solo superstizione
Ah ah ah ah ah
Stella Roma
Stella Roma
Junior
Junior

Messaggio  Charade

A questo giro di ruota ... col senno di poi , si son fatti faville , alcune potenziali altre promettenti - 
Maga maghella Turquoise , probabilmente non ci vuole rivelare chi sia la sua nuova consultatrice di sfere , visto che rivelato ben 4 risultati utili , anche se purtroppo spaiati ed isolati tra loro ... 
+
Mrs Ecrù , sembra aver perso il bendato tocco magico , rimandata a settembre ... o più probabilmente alla prossima sortita , anche perché mica siamo qui ad unire i puntini alle coccinelle - 
+
Dulcis in fundo o al top della novella "tazzulilla" ... ci sarebbe : me , medesimo, io ... che con la testa che mi ritrovo ( o che mi avete fatto ) ha raccolto un altra conferma , ovvero una doppia sortita con 3 previsioni su 4 arrivate.  
>  Dea bendata o sfortuna sfacciata ? - Pagina 2 Lot18010

Il bilancio a fronte di questi esperimenti non finalizzati è largamente in guadagno ... ben due doppie realizzate a fronte di spese/perdite teoricamente subite - 
Includendo il 21 superstite e probabilistico capofila , i prossimi saranno codesti 1+7  : 
21 ... 3-10-29-38-46-60-62

Che determinano 7 combinazioni totali secondo questa tabella : 
21 3
21 10
21 29
21 38
21 46
21 60
21 62

Ovvero , una spesa di 7 x 11 = 77€ , sempre a fronte di una teorica vincita lorda minima di 250€ , quindi un guadagno di 250-77 = 173 ( meno la tassa statale ) o di una improbabile win max di 7 x 11 x 250= 19.250€! 

nb.,  
Il corretto calcolo di spesa/vittoria/guadagno di ogni teorizzato metodo , va fatto comunque su una intera stagione e non sui singoli successi/episodi isolati , che possono essere fuorvianti o innescanti il demone del gioco sempre lì presente - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

> Dea bendata o sfortuna sfacciata ? Empty Ti abbiamo fatto una capoccia così?
Tara il Dom 16 Feb 2020 alle 11:00 Aec-messaggio num#56522
E quindi cosa ?
.. e quindi se doveva essere valido per me di definire una ruota perché non lo deve essere anche per voi ?
Cos'è , voi femminucce avete la dispensa papale-papale ---
+
Ma non è che hai tutti i denti sudati per mettere giù dei numeri. 71/19/ 36/ 69/48/59
Per mettere giù numeri fortunelli non occorre grande salivazione ,da infantile dentizione, ma grande fiuto d'eccezione !
+
Re: > Dea bendata o sfortuna sfacciata ? Stella Roma il Dom 16 Feb 2020 alle 09:06 Aec-messaggio num#56519
Ti abbiamo fatto una testa tanta, Charade ?????
ehh sii , me sta a scoppià …

Acciderbolina, ci stai diventando Megamind ah ah ah ah
Allora:
Le prime due volte i numeri li ho dati a casaccio... o meglio, come in molti fanno, ho tenuto a mente date di nascita, età ecc.ecc. ed ho centrato sempre due numeri.
Ahh bene … così hai rivelato qualche data privata ?

Martedì scorso invece ho copiato dal web i numeri consigliati sulla ruota di Roma e studiati con i pronostici Australia Oz basato sul Quick Pick (numeri caldi, freddi, consigliati...). Mi aspettavo un terno secco ed invece ho beccato solo un misero numerino e neanche sulla ruota giusta. Evidentemente questi studi, questa scienza del calcolo combinato lascia il tempo che trova perché la fortuna, e quindi il caso, sfugge a tutte le regole, soffre di ritrosia, non dà confidenza a nessuno
Parti dal presupposto base che se uno/una avesse il metodo infallibile , allora di certo , se lo terrebbe per sé -
Cioè , non è che puoi mangiar frittata con la gallina dalle uova d'oro -
>  Dea bendata o sfortuna sfacciata ? - Pagina 2 234px-Simpleton_takes_The_Golden_Goose_to_the_inn_-_Project_Gutenberg_eText_15661
Per non lasciare nulla di intentato mi son comunque scaricata dal web una tesina che dovrebbe ben spiegare, proverò anche altra tecnica trovata sempre sul web (una boiata a mio parere) prima di decidermi di tirar giù dall'ultimo ripiano della libreria, il libro di statistica e probabilità. Credo sia tutto tempo perso però...
Probabilità , media delle medie e statistica sono l'unica via per accedere al cigno nero …
Esattamente quella che col mio collega stiamo mettendo a punto con la logica “assurda” del setaccio (ritardo numeri) e che qui ne sto offrendo un esempio di brogliaccio … ed anche il 57 ultimo della ultima lista è come vedete sortito -

cioè debbo proprio portare dal nutrizionista le piante grasse o succulente che dir si voglia?
No , è sufficiente mettere a dieta le carnivore vegane … ma lì bisogna convincere la Green a mollare il brevetto -

Questi i miei numeri per martedi prossimo:
66 - 15 - 47 - 51 - 53
Per questo prossimo appuntamento , questi 4 numeri
6 ,21,25, 54
sicuramente prossimo uscenti , messi in gioco come combinazioni di coppie ( 6 coppie totali ) su tutte le ruote , determina una spesa di 6x11 =66€ , con la prospettiva di vincerne min 1 ( 250€ ) o max 6 x 11 x 250 (16,500€)
+
Ma ovviamente qui si parla di gioco col demone in azzardo se non in fantascienza , quindi in probabile perdita dei 66€ , poiché come abbiamo visto dai precedenti casi , i numeri seppur fuoriuscenti , non sempre si combinano in coppia sulla stessa ruota - L'unica sarebbe di ridurre o il numero delle ruote , oppure delle coppie in gioco , oppure della puntata medesima , in maniera di dimezzare l'azzardo o renderlo accettabile ad un terzo del suo valore ( 33€ o 22€)
Qui lo sviluppo …
6+21 ; 6+25 : 6+54 ;21+25 :21+54 ; 25+54
Charade
Charade
Senior
Senior

>  Dea bendata o sfortuna sfacciata ? - Pagina 2 Empty Ti abbiamo fatto una capoccia così?

Messaggio  Tara

E quindi cosa ?Ma non è che hai tutti i denti sudati per mettere giù dei numeri.
71/19/ 36/ 69/48/59
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Stella Roma

Ti abbiamo fatto una testa tanta, Charade ?????

Acciderbolina, ci stai diventando Megamind ah ah ah ah
Allora:
Le prime due volte i numeri li ho dati a casaccio... o meglio, come in molti fanno, ho tenuto a mente date di nascita, età ecc.ecc. ed ho centrato sempre due numeri.

Martedì scorso invece ho copiato dal web i numeri consigliati sulla ruota di Roma e studiati con i pronostici Australia Oz basato sul Quick Pick (numeri caldi, freddi, consigliati...). Mi aspettavo un terno secco ed invece ho beccato solo un misero numerino e neanche sulla ruota giusta.

Evidentemente questi studi, questa scienza del calcolo combinato lascia il tempo che trova perché la fortuna, e quindi il caso, sfugge a tutte le regole, soffre di ritrosia, non dà confidenza a nessuno Smile

Per non lasciare nulla di intentato mi son comunque scaricata dal web una tesina che dovrebbe ben spiegare, proverò anche altra tecnica trovata sempre sul web (una boiata a mio parere) prima di decidermi di tirar giù dall'ultimo ripiano della libreria, il libro di statistica e probabilità. Credo sia tutto tempo perso però... cioè debbo proprio portare dal nutrizionista le piante grasse o succulente che dir si voglia?

Questi i miei numeri per martedi prossimo:
66 - 15 - 47 - 51 - 53
>  Dea bendata o sfortuna sfacciata ? - Pagina 2 20200253
Stella Roma
Stella Roma
Junior
Junior

Messaggio  Charade

... si ma mi avete fatto la testa tanta così 
>  Dea bendata o sfortuna sfacciata ? - Pagina 2 9k=

per la mancanza di una ruota e quindi ?  Basketball
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Ihihhhhh.
Ma ancora non abbiamo fatto neanche un ambo..
Ci arriviamo. ...
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Permessi di questa sezione del forum: