Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

*** Sperem *** 6th sezione _

Pagina 38 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso

 *** Sperem *** 6th sezione _ - Pagina 38 Empty Re: *** Sperem *** 6th sezione _

Messaggio  Charade

Se per farci una capatina , lo faccio spesso ... Una musica dura 3 %5 minuti di media e in un paio d'ore se ne ascoltano parecchie ... 1/2 ora fa ad esempio c'era in sottofondo il delizioso faccia di gomma Mick :  "STORIA DEL ROCK - ROLLING STONE" ... 


Se poi , vuoi dire che mi devo soffermare attivamente ... ebbene si , lì sono mancante , ma come mancante sono in molti altri negozi , ma è solo problema di tempo e di opportuna priorità ... che spero di colmare riuscendo a volar alto - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

 *** Sperem *** 6th sezione _ - Pagina 38 Empty Re: *** Sperem *** 6th sezione _

Messaggio  annali

Mr Fehér ha scritto:>Buonasera ben-astanti , meteoropatici o meno , scassamentati o più ; saluto , cambio veste e passo da Melpomene nel negozio di musica , scelgo una musica di sottofondo , metto gli auricolari e via per altri negozi a vendere e comprare … clown 


Ah sì? Nel mio negozio di musica ci fai mai una capatina? Te possino! non ti piace il rock, il jazz o la musica dei tempi andati? te ripossano... What a Face 
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14176
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

 *** Sperem *** 6th sezione _ - Pagina 38 Empty Re: *** Sperem *** 6th sezione _

Messaggio  Mr Weiß

>Buonasera ben-astanti , meteoropatici o meno , scassamentati o più ; saluto , cambio veste e passo da Melpomene nel negozio di musica , scelgo una musica di sottofondo , metto gli auricolari e via per altri negozi a vendere e comprare … clown 

Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3321
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

 *** Sperem *** 6th sezione _ - Pagina 38 Empty Re: *** Sperem *** 6th sezione _

Messaggio  annali

Tara ha scritto:Buon pomeriggio a tutti.
Pessima giornata oggi..il mio samsung galaxy..mi è scivolato dalle mani...non da segni di vita... *** Sperem *** 6th sezione _ - Pagina 38 Icon_sad
quello di scorta  non si sente..annamo bene.. *** Sperem *** 6th sezione _ - Pagina 38 Icon_sad

Taruzz! T'è scivolato dalle mani il samsung g.... prima o dopo aver postato l'uomo ignudo? Come avatar tuo, quel popò mi dà da pensare... Shocked 
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14176
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

 *** Sperem *** 6th sezione _ - Pagina 38 Empty Re: *** Sperem *** 6th sezione _

Messaggio  Tara

Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15652
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

 *** Sperem *** 6th sezione _ - Pagina 38 Empty Re: *** Sperem *** 6th sezione _

Messaggio  annali

 *** Sperem *** 6th sezione _ - Pagina 38 Ombrellopagoda
 
Io l'ombrello gocciolante l'ho appena riposto! Ho atteso sino all'ultimo smettesse di piovere per uscire per la spesa. Se non voglio continuare a pasteggiare a ovetti e pane e acqua, mi sono sono rassegnata ad affrontare pioggia e vento!   Razz
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14176
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

 *** Sperem *** 6th sezione _ - Pagina 38 Empty Re: *** Sperem *** 6th sezione _

Messaggio  Azzurra


Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

 *** Sperem *** 6th sezione _ - Pagina 38 Empty Re: *** Sperem *** 6th sezione _

Messaggio  Azzurra

Ciao ragazzi, ora prendo di nuovo l'ombrello e esco.
Auguro a tutti una piacevole serata, nonostante questa atmosfera di fine festività renda lo spirito, forse il mio, un po' malinconico ma poi mi passa. Voi state allegri  Smile 
A presto   Like a Star @ heaven

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

 *** Sperem *** 6th sezione _ - Pagina 38 Empty Re: *** Sperem *** 6th sezione _

Messaggio  Tara

Buon pomeriggio a tutti.
Pessima giornata oggi..il mio samsung galaxy..mi è scivolato dalle mani...non da segni di vita... *** Sperem *** 6th sezione _ - Pagina 38 Icon_sad
quello di scorta  non si sente..annamo bene.. *** Sperem *** 6th sezione _ - Pagina 38 Icon_sad
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15652
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

 *** Sperem *** 6th sezione _ - Pagina 38 Empty Re: *** Sperem *** 6th sezione _

Messaggio  annali

Azzurra ha scritto:Ciao Tara, ciao Tino!
Tino, se sei meno assiduo per via del java-scassamento vabbeh... (io risolvo tornando alla pagina precedente con la freccia a sx/alto), altrimenti vieni più spesso e dacci, se ti garba, qualche anticipazione sul "Principe Sanvass", insomma sul tuo lavoro... Che disccciiii?


Lo "scassamento" di Tino m'affligge con continuità e la cosa più fastidiosa è che avviene nel vivo di un post, che naturalmente si cancella al momento che ricaccio l'ivasore, che come dice Tino, non riesco a debellare in via risolutiva defiitiva.
il racconto del Principe Sanvass, l'ho letto in blog, tutt'ora visibile. Non vi anticipo nulla senza il consenso dell'autore. Belle anche sue poesie e raccontini brevi... Speriamo ritorni e allieti pure noi con gli stessi...
Vado gustarmi il parco pranzetto: fagiolini, un ovetto al burro e pane tostato... Eh, la linea innanzi tutto!  queen 
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14176
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

 *** Sperem *** 6th sezione _ - Pagina 38 Empty Re: *** Sperem *** 6th sezione _

Messaggio  annali

 *** Sperem *** 6th sezione _ - Pagina 38 Spaghetti-b%5B1%5D

Ciao Prin, Tara, Azzurra!  sunny 

Buon pranzo pure da me, a tutti"
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14176
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

 *** Sperem *** 6th sezione _ - Pagina 38 Empty Re: *** Sperem *** 6th sezione _

Messaggio  principessa

Ciao Annalisa, Tara e Azzurra.

A tutti un buon pranzo. Smile
principessa
principessa

Messaggi : 459
Data d'iscrizione : 09.10.13
Età : 69
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

 *** Sperem *** 6th sezione _ - Pagina 38 Empty Re: *** Sperem *** 6th sezione _

Messaggio  principessa

Tutti abbiamo il diritto alla felicità,
tutti abbiamo il diritto di cercarla,
ma non possiamo distruggere quella degli altri
per costruire la nostra. (Alessia S. Lorenzi)

 *** Sperem *** 6th sezione _ - Pagina 38 Donna-felice

Buon giorno a tutti!
principessa
principessa

Messaggi : 459
Data d'iscrizione : 09.10.13
Età : 69
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

 *** Sperem *** 6th sezione _ - Pagina 38 Empty Re: *** Sperem *** 6th sezione _

Messaggio  Azzurra

Ciao Tara, ciao Tino!
Tino, se sei meno assiduo per via del java-scassamento vabbeh... (io risolvo tornando alla pagina precedente con la freccia a sx/alto), altrimenti vieni più spesso e dacci, se ti garba, qualche anticipazione sul "Principe Sanvass", insomma sul tuo lavoro... Che disccciiii?

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

 *** Sperem *** 6th sezione _ - Pagina 38 Empty mare e neve

Messaggio  misterred

Buon sabato a Tutti da Tino.
Quando (ormai raramente) entro mi continua a spuntare la finestrella noiosa (e pericolosa) "aggiornamento plugin antiquated java"  che non so come togliere definitivamente.

Scrivo e poi devo riscrivere. Quindi per ora dovete fare a meno della mia assidua (prima) presenza.
Intanto, spero sia un buon sabato, il giorno che preferico lontano dai rumori e dal caos cittadino settimanale e lavorativo. Oggi riposo e lettura.
Ad Azzurra dico che anche a me (pur vivendo in zona di mare) piacerebbe accarezzare  la neve che col suo bianco mantello copre e dipinge case e cose.
Qui da noi (nel mio territorio circostante) non ci sono montagne alte, le vette più alte misurano circa 1.100 metri e ogni tanto quando le temperature scendono si possono scorgere le
cime ammantate di bianco. Però dura poco. Il primo sole scioglie la neve e tutto torna come prima.

Bene, intanto mi godo il sole e il cielo azzurro con qualche nuvoletta che fa capolino......e.......mi vado a gustare un buon caffè. Ci vuole a quest'ora.
Assent-Tino
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

 *** Sperem *** 6th sezione _ - Pagina 38 Empty Re: *** Sperem *** 6th sezione _

Messaggio  Tara

buongiorno belli.
Azul ..smack !  *** Sperem *** 6th sezione _ - Pagina 38 Icon_sunnyanche quì---mare leggermente mosso..
ora vado a farmi un giretto ----a dopo beddi.
 *** Sperem *** 6th sezione _ - Pagina 38 Icon_flower
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15652
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

 *** Sperem *** 6th sezione _ - Pagina 38 Empty Re: *** Sperem *** 6th sezione _

Messaggio  Azzurra

Felice sabato  Razz   e che il sole  sunny  finalmente arrivi anche qui da noi che semo tutti cigolanti e starnutanti e di nero umorizzati per via di questa acqua che scende dalle stelle e invade tutte le stalle.
Se il sole vuole rimanere laggiù, che venga  la neve quassù: je l'adore. La aspetto per godermi i tetti bianchi, gli alberi e le cose tutti avvolti nel bianco silenzio. Lo so, lo so che qualcuno/a di voi non condivide ma fa listess .. geek

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

 *** Sperem *** 6th sezione _ - Pagina 38 Empty Re: *** Sperem *** 6th sezione _

Messaggio  principessa

Tara ha scritto:Buona sera... principessa..Charade.! *** Sperem *** 6th sezione _ - Pagina 38 Star3

Buona sera anche a te Tara.

Qui il clima non è freddo, anche se abbiamo avuto un paio di giorni di pioggia.

Fino a che non inizia la scuola, ho qui i nipoti che mi hanno invaso casa. affraid 

Buon proseguimento per chi può.

ops! Ciao Charade
principessa
principessa

Messaggi : 459
Data d'iscrizione : 09.10.13
Età : 69
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

 *** Sperem *** 6th sezione _ - Pagina 38 Empty Re: *** Sperem *** 6th sezione _

Messaggio  Charade

Buonasera sottocopertati , illuminati o nota-indolenziti qui frequentanti ...  Wink 

Gennaio come suo solito ha fatto il giro di boa ed il freddo idem !  affraid 

 *** Sperem *** 6th sezione _ - Pagina 38 Ghiaccioli

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

 *** Sperem *** 6th sezione _ - Pagina 38 Empty Re: *** Sperem *** 6th sezione _

Messaggio  Tara

Buona sera... principessa..Charade.! *** Sperem *** 6th sezione _ - Pagina 38 Star3
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15652
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

 *** Sperem *** 6th sezione _ - Pagina 38 Empty Re: *** Sperem *** 6th sezione _

Messaggio  principessa

Il modo migliore di vedere la luce divina è quello di spegnere la propria candela.

 *** Sperem *** 6th sezione _ - Pagina 38 Candela1

Buona serata a tutti.
principessa
principessa

Messaggi : 459
Data d'iscrizione : 09.10.13
Età : 69
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

 *** Sperem *** 6th sezione _ - Pagina 38 Empty Re: *** Sperem *** 6th sezione _

Messaggio  Tara

Tutti sottocoperta.. *** Sperem *** 6th sezione _ - Pagina 38 Icon_twisted!
Non mi resta che alzare la vela maestra...rotta verso il mare aperto.. *** Sperem *** 6th sezione _ - Pagina 38 Icon_pirat
saluti..
 *** Sperem *** 6th sezione _ - Pagina 38 Icon_pirat pirat
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15652
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

 *** Sperem *** 6th sezione _ - Pagina 38 Empty Re: *** Sperem *** 6th sezione _

Messaggio  annali

Charade ha scritto:Ottima idea ... 

Però dovresti darmi l'originale con formato almeno di 800 x 600 pixel - study 


Le note dolenti! E dove la trovo l'immagine originale? L'ho fregata in un amico blog!  pirat 
Se mi riesce di ricordare chi fosse, vado in ricognizione.
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14176
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

 *** Sperem *** 6th sezione _ - Pagina 38 Empty Re: *** Sperem *** 6th sezione _

Messaggio  Charade

ghOtam ha scritto:Sad scansionare...ma come parla questo..roba che AL e WALL-E al confronto son più che umanu..eh eh.. What a Face 
ok ci proverò..sempre che sia sulla giusta pagina..eh eh eh.. Razz 
> Uhh , non ti piace questo neologismo ? Smile
Me sa che il più “era glaciale” tra noi , sei proprio tu … potevo usare l'anglofono : “scannerizzare” , ma mi sembrava troppo esterofilo e moderno … Poi se “AL” si riferisce a ciò che penso , allora era HAL … , uhmm neanche i fondamentali?...Cioè al tuo confronto i Flintstones sono Rubbia )


 *** Sperem *** 6th sezione _ - Pagina 38 Fred_and_barney_the_flintstones_wallpaper-normal


Se sei nella giusta pagina lo dovresti saper da solo altrimenti chiedi a Dino -  Razz 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

 *** Sperem *** 6th sezione _ - Pagina 38 Empty Re: *** Sperem *** 6th sezione _

Messaggio  Charade

Ottima idea ... 

Però dovresti darmi l'originale con formato almeno di 800 x 600 pixel - study 

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

 *** Sperem *** 6th sezione _ - Pagina 38 Empty Re: *** Sperem *** 6th sezione _

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 38 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.