Sicilia occidentale, terra, mare, natura e cultura

Pagina 1 di 27 1, 2, 3 ... 14 ... 27  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Sicilia occidentale, terra, mare, natura e cultura Empty Re: Sicilia occidentale, terra, mare, natura e cultura

Messaggio  Charade

Fotografia che passione : Ricordi di un viaggio Azzurra Ieri alle 16:03 Aec-messaggio num#37251
Ognuno fa quel che può. anche se non sono propriamente da fotografo, le appiccico qui  ugualmente-Orecchio di dioniso

...  e dire che c'è chi si fa migliaia di km altrove, quando qui da noi in questo intero stivale più accessori si trovan paesaggi e soggetti che han fatto l'intera storia umana ... Qui la panoramica esterna di quel  che tu hai ripreso originalmente dall'interno verso l'esterno - 
Sicilia occidentale, terra, mare, natura e cultura 241906_siracusa_orecchio_di_dionisio

Ps. occidentale od orientale , questa antica perla del mediterraneo è bella tutta - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Torna in alto Andare in basso

Sicilia occidentale, terra, mare, natura e cultura Empty Re: Sicilia occidentale, terra, mare, natura e cultura

Messaggio  Azzurra

Da erice  vista su Trapani e saline è questa. peccato gli antennoni dei ripetitori 
Sicilia occidentale, terra, mare, natura e cultura Img_2020

Azzurra
Senior
Senior

Sicilia occidentale, terra, mare, natura e cultura Empty Erice tanto bella

Messaggio  Azzurra

Finalmente pure io sono salita sulla 
'Sacra vetta' e confermo le stesse impressioni e sensazioni.di Tino. Una vista stupenda su Trapani e sul Monte che racchiude il Golfo. alla pasticceria le Monache dolci sapori ma la genovese non mi dice un granché', il resto ...Una bontà'
Sicilia occidentale, terra, mare, natura e cultura Img_2016

Azzurra
Senior
Senior

Sicilia occidentale, terra, mare, natura e cultura Empty Palermo, capitale Italiana di Cultura 2018

Messaggio  misterred