Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Padania frontale , occipitale e parietale ,,,

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Padania frontale , occipitale e parietale ,,,  - Pagina 4 Empty Re: Padania frontale , occipitale e parietale ,,,

Messaggio  misterred

Chiederò a Tara che ne pensa, e se coinvolgere tutto il mezzogiorno d'Italia.
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

Padania frontale , occipitale e parietale ,,,  - Pagina 4 Empty Re: Padania frontale , occipitale e parietale ,,,

Messaggio  annali

Ma così, Tino ti dai la zappa sui piedi! la sfida è tra bellezze nord-sud.Con le tue foto, per quanto genuine potrai postare solo di paesaggi limitati alla tua zona. Risparmiale per il forum creato appositamente a tale scopo e che la sfida sia a largo raggio come da programma, ciè con città, luoghi e paesi, meraviglie, delle regioni sfidanti.  Laughing 
Ciao Tinuzz!
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14244
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Padania frontale , occipitale e parietale ,,,  - Pagina 4 Empty Re: Padania frontale , occipitale e parietale ,,,

Messaggio  misterred

Annalì, però mi devi dare tempo. Io vi porto con me sul territorio e scatto le foto, non le prendo dal web e quindi mi serve più tempo.
Che fretta c'è? In fondo l'attesa alimenta la curiosità.
Ciao
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

Padania frontale , occipitale e parietale ,,,  - Pagina 4 Empty Re: Padania frontale , occipitale e parietale ,,,

Messaggio  annali

Padania frontale , occipitale e parietale ,,,  - Pagina 4 Lago_di_como_3-300x198
IL LAGO DI COMO
 
Tino caro, ho calato "uno" dei tanti grossi calibri, per mostrarvi cosa vi aspetta...ahahah. Altro che in difficoltà! Non ho che l'imbarazzo della scelta e voi cmq non barate mostrando scene di film per distogliere l'attenzione... e credete che io ci caschi? ahaha bello non lo sai cosa avete smosso...
Per rimanere sui laghi, ammira bello, questo lago dove il Manzoni c'intesse uno di quei romanzi che fecero un'epoca... Eh?
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14244
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Padania frontale , occipitale e parietale ,,,  - Pagina 4 Empty Re: Padania frontale , occipitale e parietale ,,,

Messaggio  misterred

Annalì, già ti vedo in difficoltà aahahahah, se cali subito i grossi calibri, che ti resta poi?
Giocarsi subito il jolly sarà produttivo?
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

Padania frontale , occipitale e parietale ,,,  - Pagina 4 Empty Re: Padania frontale , occipitale e parietale ,,,

Messaggio  annali

Padania frontale , occipitale e parietale ,,,  - Pagina 4 120-2049_IMG
IL DUOMO DI MILANO.
 
Inizio subito con un affondo! Questo nemmeno nei vostri sogni più belli lo avreste immaginato così: tutto in marmo bianco, guglie a profusione, 157 metri di lunghezza! O mia bela madunina che te brilet da luntan...  lalalalal!
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14244
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Padania frontale , occipitale e parietale ,,,  - Pagina 4 Empty Padania frontale , occipitale e parietale ,,,

Messaggio  Charade

... per gli spostamenti dei precedenti occore l'Admin ... Però il mio tempo è terminato ,,, lascio un messaggio di ulteriore ricordanza altrove ed esco ,,, 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22430
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Padania frontale , occipitale e parietale ,,,  - Pagina 4 Empty Re: Padania frontale , occipitale e parietale ,,,

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.