Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

libri & viaggi --- Recensione libri -

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

libri & viaggi --- Recensione libri -  - Pagina 2 Empty Re: libri & viaggi --- Recensione libri -

Messaggio  Charade

Re: Talia e amunii (... guarda e andiamo) eroil il Dom 30 Mag 2021 alle 22:22 Aec-msg-num#69339
Non so se interessa, ma io vado ad aspettare lunedì a letto leggendo un buon libro, e non importa
se m'addormento tanto lunedì vien da se... Buonanotte ai presenti e agli assenti
Uhmm , non ne sarei tanto sicuro … chiedere ai successori di Gregorio papa emerito con la bolla medesima : Inter gravissimas – che non era riferita al calcio -
+
Re: Talia e amunii (... guarda e andiamo) annali il Dom 30 Mag 2021 alle 23:55 Aec-msg-num#69341
E alura, buona lettura, Eroil. Se t'addormenti mentre leggi un "buon libro" vuol dire che tanto "buono" non lo era... Razz
e anche te avresti ragione , ma forse la “bontà” del suddetto era dovuta alla funzionalità della stessa -
libri & viaggi --- Recensione libri -  - Pagina 2 Leggere

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Torna in alto Andare in basso

libri & viaggi --- Recensione libri -  - Pagina 2 Empty Re: libri & viaggi --- Recensione libri -

Messaggio  Charade

Per chi non volesse impegnarsi in letture argh ed urch ... della serie toste da tostare , allora ci sarebbe codesta simpatica signora 
libri & viaggi --- Recensione libri -  - Pagina 2 Cover-book_evidenza

che come tanti della tradizione partenopea , secondo me hanno il dono dello scrivere : facile , comprensibile e leggero ... 
Vorrei postare un esilarante pezzo ad esempio di quanto dico , di quando incontrarono lei e la banda doc ( Arbore + Ldc ed altri ) il capo Agnello in persona ... ma non so se sia possibile farlo ... Ho il libro , se volete "accattetivillo-puravvoi , che è uno spasso assicurato- 

Charade
Charade
Senior
Senior

libri & viaggi --- Recensione libri -  - Pagina 2 Empty Si fa presto a dire ...

Messaggio  Charade

In occasione della suddetta festa , qui in apparente controcanto una curiosa ( e voluta ) ri-uscita di un book che potrebbe far discutere , ma che non è tanto raro quanto sembra : 
Madri che feriscono : SAGGISTICA >>> Anne Laure Buffet
libri & viaggi --- Recensione libri -  - Pagina 2 Alb10

Seppur difficile ammetterlo tuttavia non esistendo un patentino di genitrice , allora non è del tutto scontato che sia sempre tutto miele e fiori - In codesto book , (già ordinato) si approfondisce la maniera di salvarsi da queste persone per nulla adatte al compito voluto ... Ho solo una introduzione , ma è tutta in francese ... sarebbe lunga ... meglio attendere - 

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Avrei bisogno di trovare il libro di re Serendippo ... qualcuno mi può aiutare  Very Happy Embarassed
libri & viaggi --- Recensione libri -  - Pagina 2 41yEYv3pkrL

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Re: libri & viaggi --- Recensione libri - eroil il Mer 17 Feb 2021 alle 15:39 Aec-msg-num#67550
Uhmm , io per l'inghippo opterei per il saldo dei dindini , poiché metti caso il libro sia valido per diventare il prossimo best-sellers di tutto l'universo , l'editore pubblicherà senz'altro –
Seppure non ci sia una ricetta per il successo , (altrimenti lo farebbero tutti/tutte) , ritengo che scoprire l'idea “bang” , sia già metà dell'opera -
+
La storia degli altri , parla chiaro : se non sei figlio di... , nipote di... gran cavaliere da ... ,etc uffa bla , magari appartenente a correnti letterarie care a correnti politiche , tali da poter frequentare salotti letterari , esaltanti anche libri illeggibili , allora si va sempre in salita -
+
Valerio Massimo Manfredi,[Piumazzo (Mo) 8 marzo 1943)
(Mo guarda un po' !... Paesi del modenese che conosco quasi come le tasche … Grande nostalgia per tutti quei posti soprattutto estivi … e più sono piccoli i paesi , più sono veraci ,,, e vabbé - )
+
Acquisita quindi una sua propensione per il classico antico , allora è d'uopo pensare che dovete farmi avere con urgenza , magari scomodando un dpcm , i due titoli riguardanti l'Odisseo , ovviamente in comodato d'uso privatissimo , per non incorrere in sanzioni pubbliche –
+
Al Kindle ( che non ho e non voglio) , preferisco l'epub o l'universale pdf … chi me li offre ?... Donna Turchese , non fare la gnorri !...  distratto In controfferta posso disporre di insalatiera formato vegano , o in alternativa sempre il padellino per uovo di quaglia , escluso - good

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  eroil

Charade ha scritto: Di costui non conosco nulla ... spero non sia un romanziere scipito distratto ... 
Ormai scrivono tutti ... dovremmo scrivere anche noi un libro e trovare poi qualcuno che lo pubblica ovviamente a sue spese , facendoci avere tanti utili ...  Razz Embarassed

Per il "romanziere" provo ad eruderti... Razz per, scrivere noi si potrebbe anche fare ma è quel:
"...trovare poi qualcuno che lo publica a sue spese...", l'inghippo... Laughing  Laughing
+
Mini biografia di:
Valerio Massimo Manfredi,[Piumazzo (Mo) 8 marzo 1943)
+
Si è laureato in lettere classiche all'Università di Bologna ed ha una specializzazione in topografia
del mondo antico all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.
+
Ha insegnato nella stessa università, all'Università Ca' Foscari Venezia, alla Loyola University Chicago
all'École pratique des hautes études della Sorbona di Parigi e alla Bocconi di Milano.
+
Ha pubblicato molti articoli e saggi e ha scritto note opere di narrativa, soprattutto romanzi storici,
tradotte in tutto il mondo (circa 15 milioni di copie vendute a livello internazionale)
È autore di soggetti e sceneggiature per il cinema e la televisione, collabora come antichista e come
giornalista scientifico a Il Messaggero e Panorama, come giornalista per Archeo, Focus
(edizione italiana e spagnola), Airone (in precedenza a Il Giornale e La Voce) ed altre riviste
del settore. (biografia completa: wikipedia) Very Happy 
+
Io di libri cartacei scritti da Manfredi ne posseggo una ventina, partendo dalla trilogia di Alexandros
il Tiranno (Dionisio I di Siracusa) l'Armata perduta, l'ultima legione (da cui l'omonimo film del 20007)
ed altri, comunque li puoi trovare, penso tutti, in formato kindle su Amazzon.
+
Spero di aver illuminato un poco la figura di V. M. Manfredi romanziere. Rolling Eyes

Ciao Smile

Il presente è l'attimo in cui il futuro diventa passato.
eroil
eroil
Junior
Junior

Messaggio  Charade

Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >
eroil il Mar 16 Feb 2021 alle 18:40 Aec-msg-num#67528
Molto gentile Tara, ma purtroppo non posso acquisire altri libri cartacei non saprei più dove metterli
non entrerei più in casa, mi devo accontentare di lettura elettronica (kindle) che tra le altre cose
costa (i libri) molto meno. 
La scelta digitale anche se fa storcere il naso ai più conservatori/ici , è tanto obbligata quanto inevitabile , sempre che non si voglia rimanere giurassici ... Poi vuoi mettere che trovi passi e brani che ti frullano in testa , in un batter di ciglio ? 
+
ps, in tema per ridere : 
Con l'evento pandemico e le connessioni sia private che a volte di lavoro , mi è capitato di dover scegliere lo sfondo "professionale" , senza svelare ( per privacy ) l'arredamento dello studio di casa ... Un fondo artificiale (cartonato) con limitazione della telecamerina e voilà il gioco è fatto ... Successe che qualcuno si lamentò dello scarno sfondo , e mi disse di inquadrare almeno una classica libreria ... dal cassetto tirai fuori la mia sd ... e dissi : eccotela !... cuntent ! 
libri & viaggi --- Recensione libri -  - Pagina 2 MicroSD-200-GB-658x391

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Tara il Mar 16 Feb 2021 alle 18:16 Aec-msg-num#67519
Se ti manca qualche libro  alla collezione...a disposizione. 
+
eroil il Mar 16 Feb 2021 alle 18:11 Aec-msg-num#67518
Tara grazie per la segnalazione, m'era sfuggito l'articolo in cui si sta riprendendo stavo pensando
di rileggermi i suoi libri. Quelli che ho collezionato, ma probabilmente con qualcuno lo farò. 
Io sono favorevolissimo allo scambio di librame digitale ad uso e scambio privato ... 
Sono già pronto con la serie ce-lo , ce-lo ... mancaaa!  clown

Di costui non conosco nulla ... spero non sia un romanziere scipito distratto ... 
Ormai scrivono tutti ... dovremmo scrivere anche noi un libro e trovare poi qualcuno che lo pubblica ovviamente a sue spese , facendoci avere tanti utili ...  Razz Embarassed
libri & viaggi --- Recensione libri -  - Pagina 2 Migliori-libri-bambini

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

libri & viaggi --- Recensione libri -  - Pagina 2 Aacjar10
Questa è la presentazione di quanto accennato oggi in sezione medica ... 
https://j-pheonix.forumattivo.it/t972-ars-medica-e-medicina-canonica-o-classica#67495

Il sior Jared ( nome adespota ) , come detto ha stilato una teoria che propone o antepone come tema portante lungo tutto il libro ... e la questione è inquietante poiché associa il progresso che va di pari passo con quello delle malattie ... 
A massimo paradossale esempio , tuttavia ci sarebbe la unidirezionalità dei bacilli che decimarono le americhe durante la loro scoperta , ma non avvenne il contrario ... non spoilero la versione ma sarebbe utile un approfondimento per chi vuole - 
Saluti spoilerati da qui ...  Laughing

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Con un periodo di "stanca" televisiva , fatto dai soliti talk infiniti di parte e controparte , inframezzati da altrettanti infinite repliche di filmetti inguardabili ... chiaro che in mancanza d'offerte cinematografiche nuove e di livello poi ci si dirotti sui libri ... almeno per chi ne tiene passione ... Da poco ed a pezzettini ho iniziato il rispolvero delle opere di KRP ... ossia di Carlo Raimondo  ( il Popper ) , veicolato anche da recenti scambi di messaggi con altre persone ... In particolare vorrei segnalare questo : Il mito della cornice : 
libri & viaggi --- Recensione libri -  - Pagina 2 9788815097385_0_221_0_75

Che nel capitolo medesimo illustra concetti di relativismo nel processo conoscitivo - 
Se non lo avete , procuratevelo che ne varrà la pena - 
Saluti procurati da qui ...  salut-2

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Finalmente dopo tanto cercare senza voler tanto comprare , un caro "cugino" d'oltralpe , mi ha passato una copia del romanzo di Arturo il Bernède , trattante quel fantasmino che fuor da fantascienza ha turbato da quel dì , la notte di 1 francese su 2 ... 
BELPHEGOR (1927)

libri & viaggi --- Recensione libri -  - Pagina 2 Belfagor

La copia personale è in francese , ma ben comprensibile ... Ovviamente rispetto alla versione cine-cult , notevoli differenze , ma una testimonianza notevole del circondario popolano parigino molto "françoise" tra le due guerre -

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Non so voi , ma io sull'onda "Gretina" , che comunque ha ragione , sto riconsiderando tutta l'alimentazione a favore vegano ... Su questa strada impervia ma fuor da estremismi tipici di chi la prenda troppa seria (nazi-vegani) , ho appena ordinato in libreria codesto book : 
libri & viaggi --- Recensione libri -  - Pagina 2 Rosamu10
Leggere & vedere per credere ...  

Che riapre porte e portoni su questi animali conosciuti solo su larghi piatti ... ma che ovviamente posseggono intelligenza e sensibilità di cui solo noi umani spesso ci arroghiamo di essere i soli detentori ... Ovviamente ci sono mille-mila gradazioni di coscienza , ma non per questo questi bovidi esseri non è detto che non ne siano dotati ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Ho cercato questo libro/manuale  negli archivi on line , ma ovviamente 'un c'è nulla 
libri & viaggi --- Recensione libri -  - Pagina 2 S-l1600

Di sicuro sarà utilissimo anche se ci vuole poco a scriverne in proprio uno simile ... 
Difatti parlare è solo una perdita di tempo , poiché si fan meno danni a scriver le cose , d'altronde i latini già dicevan : 
libri & viaggi --- Recensione libri -  - Pagina 2 Depositphotos_120496254-stock-photo-verba-volant-scripta-manent-latin

Come non dargli ragione ? 
Saluti "scripta" da qui ...  study
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Re: libri & viaggi --- Recensione libri - Stella Roma il Lun 17 Giu 2019 alle 12:07 Aec-messaggio num#49666
Ah ah ah.... effettivamente hai ragione Charade,
Occhio a darmi ragione , che poi i gufi che accettano mele dalle biscie lucifere col 666 , ispirate dalle fotocopiatrici modello _uccia , poi mi marchiano come psicopatico … ahh ahh -libri & viaggi --- Recensione libri -  - Pagina 2 Cover

i tempi cambiano e bisognerebbe adeguarsi.
Si è così … ma il problema come descritto con il mio giro-scopio , inizia proprio da qui … l'adeguamento poi rischia di diventare abitudine e poi ciao pepp …

Tutto troppo veloce però e non sono sicura che mi piaccia poi così tanto il futuro che ci/vi aspetta.
Come detto appena sopra è questione di abitudine … vinta questa vinte tante cose -

Sorriso
Bello questo intercalare in finale di post-azione ,,, Eroil ad esempio una volta usava sempre , “serenità” … ma poi da quando la Green gli ha commissionato di prendersi cura delle vegane carnivore , ha smesso … misteri …
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Ospite

Ah ah ah.... effettivamente hai ragione Charade, i tempi cambiano e bisognerebbe adeguarsi.
Tutto troppo veloce però e non sono sicura che mi piaccia poi così tanto il futuro che ci/vi aspetta.
Sorriso

Ospite
Ospite

Messaggio  Charade

Re: libri & viaggi --- Recensione libri - Stella Roma il Ven 14 Giu 2019 alle 10:29 Aec-messaggio num#49639
Ma no, Mr. Rgb. Versione digitale di un libro?
Si perché no ? …  Shocked
Vuoi rinunciare all' odore di stampa, ad inumidirti con la saliva l' indice per girare le pagine ?
E quando non trovi una cartolina da usare come segnalibro e alla fine rinunci e pieghi un angolino della pagina per mantenere il segno?
Immagina …
Immagina un medesimo discorso tra eventuali pronipoti , quando di fronte a nuove versioni futuribili , debbano scegliere tra una versione pdf ( o simile ) letta su un dispositivo elettronico , ed una lettura totalmente immersiva in un ponte ologrammi , con una cantrice od un cantore che ti culla leggendo e descrivendo per te la trama voluta con l'eventuale possibilità di interagire su trama iniziale , mediale o finale … una sorta di book in open-source -

Magari sentirai uno dei due che sempre nostalgicamente per indomita abitudine , esalterà le doti dello struscio con regolare sonoro , delle dita sul terminale per girare pagina , o il profumo del componente elettronico che si riscalda , o del salto capitolo o addirittura libro , tra le migliaia contenute in meno di mezzo chilo (!) ,
libri & viaggi --- Recensione libri -  - Pagina 2 Digtxt10
oppure usare l'apps “orecchietta al libro” ( non so se esista , ma è probabile ) , per fare da segnalibro... Quanto detto per il futuro , vale anche per il passato , tra un lettore di caratteri cuneiformi su terracotte e quelli su papiri … cambia il formato , si evolvono le abitudini si radicano le nostalgie … poiché in definita , è solo questo che determina i nostri a volte oscuri processi mentali -

Vuoi rinunciarci?
Figurati , mai rinunciare a ciò che possa farci stare bene o per abitudine o per voglia di evoluzione-

Leggere é un rito, qualcosa di tangibile .... pensieri o storie da toccare e da accarezzare....
Che sia un rito , sicuramente ; che sia tangibile , è solo un gioco di definizioni , in cui giocano molti fattori umani , quali appunto quelli sopra elencati -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Ospite

Ma no, Mr. Rgb.
Versione digitale di un libro?
Vuoi rinunciare all' odore di stampa, ad inumidirti con la saliva l' indice per girare le pagine ? E quando non trovi una cartolina da usare come segnalibro e alla fine rinunci e pieghi un angolino della pagina per mantenere il segno? Vuoi rinunciarci?
Leggere é un rito, qualcosa di tangibile .... pensieri o storie da toccare e da accarezzare....

libri & viaggi --- Recensione libri -  - Pagina 2 20190644

Ospite
Ospite

Messaggio  Charade

Re: *** Sperem *** 15th sezione _ ghOtam il 11 Giu 2019 alle 17:05 Aec-messaggio num#49472
io invece sto leggendo il libro:qualcuno volò sul nido del cuculo..teribbileee..
Bellissimo … spero tu abbia una versione digitale (pdf) da potermi spedire … te ne sarei grato da qui all'eternità … … si , okkey , volevo dire da qui ad almeno cent'anni -
Più in generale se avete libri in tale formato , allora recensiteli e scambiamoceli
Ovviamente per ragioni di copyright lo “scambio o prestito” legale , dovrà avvenire tra privati (mp o email )
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Re: Giochi x corrispondenza...   Tara il Gio 03 Gen 2019, 14:17 Aec-messaggio num#45619
Rispolverare il libro di algebra? 
Scusami, Stella..ma un buon libro di psicologia  non sarebbe meglio. ?
 l'orticaria  solo a sentirlo  nominare. ..mah. 
Vabbè fate voi..ihihiihihi 
libri & viaggi --- Recensione libri -  - Pagina 2 9788807885549_0_0_1546_75

Tra un libro di psicologia ed uno che tratta di numeri c'è la stessa differenza che tra scienza e fede ... 
Il primo è tutto fuorché una scienza esatta ... Poi è chiaro che ogni libro debba avere il suo adeguato momento ... anche se per quelli numerici molti/molte poco afecionados , ne han irrazionale timore ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

libri & viaggi --- Recensione libri -  - Pagina 2 Empty Ma in fondo perché l'oro vale oro?

Messaggio  Charade

Così lessi in un quotidiano attuale ... 
libri & viaggi --- Recensione libri -  - Pagina 2 Oro10

Ovvero un altra diversa analisi di un autore (SR), esimio direttore del banco italico , quindi chi più di lui? 
Un "mistero" che non è un mistero seppur lo si voglia far passar per tale , visto la non corruttibilità del chimico o fisico elemento associabile allo scambio o interscambio di valore di un bene (denaro)... Oggigiorno con la moneta virtuale (bitcoin e simili) , si vuole oltrepassare questo concetto di fisicità che storicamente ha avuto un rilevante impatto nell'umana esperienza , dove in fin dei conti si parla solo di fiducia nell'avere o possedere o scambiare un pezzo di metallo , con stesso precedente criterio nel virtuale - Libro comunque da acquistare -  cyclops
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Prosegue il viaggio pseudo romanzato del Brown detto per gli amici Dan ( quello de il codice da Vinci ) , circa la commistione tra scienza e religione , con questo nuovo capitolo della sua personalissima saga personale uscito recentemente (3 ottobre ):
libri & viaggi --- Recensione libri -  - Pagina 2 Origin-dan-brown-943505_tn

Il tempo di leggerlo e nel caso dirò di più ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

libri & viaggi --- Recensione libri -  - Pagina 2 Empty Trittico d'estate -

Messaggio  Charade

Sottotitolo : ci sono libri e libri ... 

Soprattutto nei grandi viaggi , si rispolverano i grandi saggi ... invero le biblioteche nelle loro forme cartacee o meglio ancora telematiche ,
libri & viaggi --- Recensione libri -  - Pagina 2 Kindle-vs-ipad-miglior-ebook-reader

sono pieni di titoli buoni come anche orrendi … ehh si , è un po' come andare al mercato, bancarelle di tutti i gusti , ma non tutti sono di qualità e per quel che paghi si pretenderebbe che ti ritornassero “sapori” e buon “odori” …

Quelli di quest'estate sono quei grandi classici che ognun nella propria vità DEVE aver letto almeno più di una volta … codesto (il cigno nero-NN.Taleb) :
libri & viaggi --- Recensione libri -  - Pagina 2 Image_book

per me è arrivato già alla 5a lettura e negli approfondimenti incrociati , scopro tuttora nuove evolute situazioni …Ne dirò …

A proseguire un popular bestseller , Miliardari x caso di Ben Mezrich
libri & viaggi --- Recensione libri -  - Pagina 2 2Q==

come lo può essere più adatto a riscoprire il perché di un improbabile successo social -

Ed infine , per massacrar o impegnar meningi , col il superbo : Simulacra and simulation , ispirato ed ispirante a cine -cult del calibro di the Matrix … 
libri & viaggi --- Recensione libri -  - Pagina 2 ?dm=IDA2

Sempre che cagnetti palette ed onde perfette non distolgano lo scender nel profondo-
libri & viaggi --- Recensione libri -  - Pagina 2 Z
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Teti Oggi a 19:20 Aec-messaggio num#35419
L'aveva in un certo modo anticipato la Fallaci quando osservò che la crescita demografica italiana sarebbe stata surclassata da quella "straniera",ma conta poco...i figli costano e tanto.
Poi mettiamoci pure che potrebbero costare di meno se si fosse disposti a fare delle rinunce,quelle che di sicuro hanno fatto i nostri genitori/nonni...questioni di punti di vista.

L'Oriana ha fatto molto di più donandoci un libro ( e tanti associati pensieri) , codesto : 
libri & viaggi --- Recensione libri -  - Pagina 2 Lettera-a-un-bambino-mai-nato
Che è una accorata pietra miliare di cosa e come una potenziale genitrice possa elucubrare ... 
A volte struggente ... 

Vedremo se posso immettere stralci di questo suo/ns (universale) percorso ... 
TRame o recensioni , non le darebbero peso ed onore ... si va direttamente alla fonte - 

Buona serata che si spera non fallace da qui ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali

Alice nel Paese delle Meraviglie

Lewis Carrol era lo pseudonimo di Charles Lutwidge Dodgson, un matematico che ebbe un lampo di genio, o di pura magia, d’inventare la storia della bambina che scopre il suo mondo di meraviglie. Inseguendo un coniglio bianco, la bambina, vive le frenetiche avventure, crescendo e rimpicciolendo, prendendo il te con il Cappellaio matto, incontrando la terribile regina di cuori che ama tagliare teste, un bruco che fuma.
Avventure che finirono in un libro, per la gioia di una bambina che conosceva, di nome Alice.
Era il 4 luglio 1862 quando Lewis Carrol scrisse “Alice nel Paese delle Meraviglie” Esattamente 153 anni fa. 

libri & viaggi --- Recensione libri -  - Pagina 2 17624b_Disney_Alice(new)_BG
annali
annali
Senior
Senior

libri & viaggi --- Recensione libri -  - Pagina 2 Empty Babel / Zygmunt Bauman

Messaggio  Charade

Stasera vi lascio con l'introduzione di questa immagine che descrive un libro in commercial uscita : 
libri & viaggi --- Recensione libri -  - Pagina 2 Nnanco10
Il cui percorso è racchiuso nella frase misterica del 
"Noi che viviamo nell'interregno fra il "non più" e il "non ancora"
Ovvero la crisi dell'autorità, della politica e della modernità. 

Sarebbe gradito , chi ne avesse copia elettronica (e-book) da condividere - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

- Argomenti simili