Descrizione sezione

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Descrizione sezione Empty Re: Descrizione sezione

Messaggio  annali

é tutto in francese, ma anche dal poco che ognuno di noi riesce a capire, si sollecita la trasparenza a proposito di avvistamenti inseriti in documenti ufficiali. Il lungo intrattenimento del presidente USA Obama, dei vari rappresentanti di varie nazioni, il chiaro riferimento alla Carta dei Diritti dell'Uomo, l'intero Briefing dedicato all'argomento UFO, prevarica la presunta fantasia.
Conoscere la verità,qualunque essa sia, è un diritto collettivo non e solo individuale: questa la conclusione.

Mi sembra, caro Ch, tu sia il primo a chiudere il dialogo con i tuoi continui riferimenti alla fantascienza. Può darsi che lo sia ma se non ascoltiamo gli "altri"ossia, non riferito a me, ma coloro che sostengono vi sia qualcosa di non meglio definito e identificato che neccessiti attenzione, rendiamo vano ogni intervento e discussione.  

.
annali
annali
Senior
Senior

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  Charade

Anomalia si , anomalia no , l'unica che vedo è quando chiudendo o "stoppando" un dialogo in maniera unilaterale , si stabilisce che la propria credenza non possa essere vagliata come giusto che sia ,,, Se è un problema di contenitori o di titoli nuovi , nessun problema a crearli , ma se il problema fosse altro ? ,,, 

La capacità di mettere in conto conoscenza ad altri le proprie conoscenze nella maniera più coerente e meno contraddittoria possibile , è una condizione non declinabile !,,, Vale per i soggetti a cui ci si rivolge e vale soprattutto per se stessi , se si vuole evitare di prendersi in giro ,,,

L'allievo Ch., desidera conoscere quanto di conoscibile si possa presagire da chi presume di sapere , ma superare le sue domande non è facile e non è da tutti -

Una conoscenza criptica o indefinibile , per sua stessa definizione non è conoscenza , ma fantasia più o meno discutibile ,,, quindi bando alle ciance : tu semyAse vivi in questo mondo , e sei soggetto alle sue (3) regole ; per mangiare : ci lavori , paghi le tasse e fai le stesse cose che facciamo noi umani ,,, se altri mondi esistono per ora esistono solo nella tua mente e lì nascono e muoiono di continuo ,,, su questo dovresti concentrarti ,,, il resto è fuffa ! 
Descrizione sezione 25248753-education-growth-concept-as-a-graduation-cap-or-mortar-board-on-a-tree-shaped-as-a-human-head-as-a-s
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Come succede spesso , sto notando con ripetuta perplessità , che nulla è cambiato nel modo di gestire il dialogo tra le persone … Ci sono alcune cose fondamentali circa le “discussioni” infinite che si susseguono nel tempo e nelle varie occasioni ; per dettagliare esse , comincio a dividere in due questa mia esposizione :

i Messaggeri ( intesi come soggetti che discutono) 
i messaggi    ( intesi come gli oggetti di discussione ) 

i messaggeri ( intesi come soggetti che discutono) 

E' chiaro che ogni persona ha la sua testa , ma occorre evitare di instaurare la pura anarchia , dove chi prende a scrivere , lo faccia solo per “sfogare” i propri istinti , piuttosto che cercare di risolvere le questioni comuni …

In tutto questo è altresì chiaro , che la maggior parte di responsabilità se la deve assumere chi rispetto alla media comune , conosce i canoni della cosiddetta “arte oratoria” , oltre ovviamente alla maggior conoscenza specifica di ogni questione -

L'Admin/moderatore di ogni luogo sociale è una istituzione che , come riconosciuta figura autorevole e d'autorità , stabilisce e vigila principalmente che non si sfoci negli inevitabili e frequenti fuori tema - 

i messaggi ( intesi come gli oggetti di discussione ) 

Con la struttura a “muse” argomentative , c'è l'imbarazzo della scelta , e qui , ammetto la mia ignoranza preventiva in materia , nel senso che la ignoro ; ma nulla vieta di documentarmi/si- Difatti mi aspettavo che già dagli ultimi episodi successi si evitasse di trascendere in posizioni di fasulla barricata personale - 

nb. quel che è definito qui , naturalmente è valido per ogni sezione , ma se non si mettono a posto queste cose fondamentali , le discussioni saranno sempre vuote ed inconcludenti !...
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Mr Fehér

accorpato argomento comune (disclosure) in argomento simile già descritto  UFOLOGIA... E DINTORNI...
Mr Fehér
Mr Fehér
Admin
Admin

https://j-pheonix.forumattivo.it

Descrizione sezione Empty Descrizione sezione

Messaggio  Mr Fehér

...

Eseguito aggiornamento definitivo , in accordo col setup AeC rimanente
( ultimo messaggio , primo visualizzato + definizione d'incipit ) -

Prego Semy* di porre maggiore attenzione al formato testo per maggiore comprensibilità e leggibilità dello stesso vs altri - 
Mr Fehér
Mr Fehér
Admin
Admin

Messaggio  Mr Fehér

Predisposto contenitore come detto in :

https://j-pheonix.forumattivo.it/f17-ufologia-dintorni-scienzareligionesuperstizione-o-cos-altro

Col newtopic , definite i vs titoli , come detto --- 
Mr Fehér
Mr Fehér
Admin
Admin

Messaggio  Charade

Allora , per non far torto a nessuno , facciamo così : l'Admin predisporrà in ogni caso il titolo già evidenziato da Ch. , poiché è innegabile che non si può dare a priori per scontato ciò che scontato non è : capitello valido per ogni credenza fideistica , (così come vanamente avevo cercato di far capire ad una recente principessa molto religiosa e quindi molto pretestuosa ! ),

poi all'interno del contenitore così creato , sarete liberi di scegliere , ognuna/o il vostro , il titolo che più vi aggrada ,,, così si mantengono separati gli argomenti e gli obbiettivi ,,,

In quanto al “rispetto” , è una bandiera di ogni forum , io lo do per scontato ,,, ciò non toglie che sarò dialetticamente “spietato” nel cercare di capire ( senza pregiudizi) le ragioni dei vs convincimenti -
Charade
Charade
Senior
Senior

Descrizione sezione Empty ad system...

Messaggio  Semyase*

Charade ha scritto:Humm , non per fare il difficile , ma “scienza di confine” , non è che mi ispira molto ,,, la vera scienza non avrebbe confini !,,, Quindi se l'argomento s'ha da fa , che sia neutro, evitando di appropriarsi di titoli che essendo in discussione non sono ancora assodati , ma da assodare -

Ps1 : so che è paradossale da capire , ma l'utente Charade in quanto tale , non è moderatore , ma solo collaboratore ,,, 

Ps2... ah ah Smile le sovrastrutture ,,, ma cosa sono ?... 
Mi sa che ci sarà da divertirsi a cercare di capire le tue bizzarrie extra-terrestri ,,, cioè in qualche modo dovrete pur accoppiarvi tra voi per proseguire la razza ,,, o no? 
Sovrastrutture! Licenza poetica/pleiadiana. Direi di più collaprovocatore. Ci divertieremo io e te, sempre nel massimo rispetto. SEZIONE AUREA- Stop

Semyase*

Messaggio  annali

Veramente la mia proposta era "Ufologia & Scienza di confine" la prima parte consentirebbe a me di recuperare il mio materiale prodotto altrove.la seconda parte da sviluppare come il pleiadiano avrebbe in mente di applicarsi.
L'ufologia la riprenderò cmq, sto radunando i miei più interessanti pezzi lasciati "per strada"
Ovvio con titolo "Ufo...Disclosure"
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Humm , non per fare il difficile , ma “scienza di confine” , non è che mi ispira molto ,,, la vera scienza non avrebbe confini !,,, Quindi se l'argomento s'ha da fa , che sia neutro, evitando di appropriarsi di titoli che essendo in discussione non sono ancora assodati , ma da assodare -

Ps1 : so che è paradossale da capire , ma l'utente Charade in quanto tale , non è moderatore , ma solo collaboratore ,,, 

Ps2... ah ah Smile le sovrastrutture ,,, ma cosa sono ?... 
Mi sa che ci sarà da divertirsi a cercare di capire le tue bizzarrie extra-terrestri ,,, cioè in qualche modo dovrete pur accoppiarvi tra voi per proseguire la razza ,,, o no? 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali

Come:  grazie, allora elimino *SCIENZA DI CONFINE*.  ??
Era quello scelto da me! Dispettoso! ahahah!

Quindi *UFO & Scienza di Confine* l'avvio di mio.
'rinotte!
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Semyase*

annali ha scritto:Che ne dici, Semy, di: *UFOLOGIA & SCIENZA DI CONFINE* ?
In questo modo posso recuperare parte di quanto scritto nella mia discussione Ufo... Disclosure.
'Notte!
 Grazie Annali,  bounce ,  allora elimino SCIENZA DI CONFINE* restano oltre la materia visibile o sezione aurea. Okkio alla scelta ! Notte Comandante!  confused . Si parla in ogni caso di astronomia.

Semyase*

Messaggio  annali

Che ne dici, Semy, di: *UFOLOGIA & SCIENZA DI CONFINE* ?
In questo modo posso recuperare parte di quanto scritto nella mia discussione Ufo... Disclosure.
'Notte!
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Semyase*

ok gente devo creare una nuova discussione . Come titolo avrei pensato a questo: SEZIONE AUREA o Oltre la materia visibile ippure SCIENZA DI CONFINE. CHiedo consiglio ai moderatori Annali e Charade .
Saluti dalle pleiadi.
ps Charade il sesso dei pleiadiani mi chiedevi? DETTAGLI ABbiamo superato queste sovrastrutture tipiche dei terrestri.

Semyase*

Messaggio  Charade

Se a lui va bene , allora se ne assume la paternità ( o maternità ? ,,, i pleiadiani come stanno messi a genere sessuale? Very Happy  ) 
per cui basta che vai a questo indirizzo :

https://j-pheonix.forumattivo.it/f28-sacro-profano

invoca il comando "newtopic" ed inserisci titolo :

"Ufologia & dintorni-scienza,religione,superstizione o cos'altro?"

ed inizio commento ...
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali

Personalmente "quoto" "ufologia & dintorni - scienza , religione , superstizione o cos'altro?"
Sentiamo che cosa ne pensa il nostro amico "pleiadiano doc!" Semyase...  alien 
Ciao Ch.

annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Semyase*

annali ha scritto:Semy carissimo! Non piantare la tenda qui! Guardati intorno, vedi quanto spazio c'è,(giusto per ogni intervento a tema)  dove puoi entrare e iniziare da par Tuo!    Smile 
Ho capito che Charade , come ha fatto con Tino  e ancora sta tentando con Il cavaliere O, dovrà aprirti (oltre le orecchie!) anche uno spazio tutto tuo. Sarebbe però un peccato perchè la miglior cosa è il contributo che si può dare tutti insieme...
okkey, bello? Ciao, saluti dalla Terra!    sunny
Ok annali, la creo io la discussione o voi?

Semyase*

Messaggio  Charade

Si ritengo anch'io che la tua fase di incipit sia qui esaurita ,,,
Occorre quindi pensare a quale titolo e contenitore più adatto bisogna predisporre;

per mia non vincolante scelta , siccome tali teorie sono più riconducibili a credi fideistici che a scienze canoniche fatte e compite , allora sarà possibile pensare ad un newtopic in sezione "religion /sacro & profano" , con un titolo iniziale del tipo
"ufologia & dintorni - scienza , religione , superstizione o cos'altro?"

Ieri ho rispolverato i vecchi back-up che ci riguardano e il materiale è parecchio ,,, vedrò cosa riesco a combinare - bye _ 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Permessi di questa sezione del forum: