le fil rouge d'Arianne

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

le fil rouge d'Arianne - Pagina 3 Empty Re: le fil rouge d'Arianne

Messaggio  annali

Il verde (+) perchè anche se c'è chi non ci crede, con la telepatia da anni se fa fa studio e applicazioni in campo militare.
annali
annali
Senior
Senior

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  Charade

Ohh bella , ma questa è coincidenza intuitiva , non è telepatia canonica !
Si sapeva che prima o poi doveva intervenire  scratch 

Facciamo così , la prossima volta che "senti" qualcosa , avvisami in anticipo in mp , e poi farà testo , data ed ora dell'avviso  Basketball
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali

Ciao, bello, Semy! io alla telepatia ci credo,infatti pochi minuti fa ti ho "sentito"!
Ero certa di trovarti qui... così, come è.
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Semyase*

Ok Charade, ci sono.
Perchè avvenga un contatto, dovresti nello stesso  momento in cui mi concentro, pensare al libro che hai messo sul tavolo, o meglio, quello che non hai mai tolto. Ora provo senza il tuo contributo, hai un libro di Noam Chomsky.  Se poi hai voglia e tempo possiamo farlo seriamente. Purtroppo se facciamo riferimento al metodo scientifico,  ovvero che gli esperimenti siano ripetibili, caschi male. A me capita spesso, ma se mi chiudi in un laboratorio con una telecamera. Mi spiace ma non funziona.  Ho sperimentato su me stesso, valutando tutte le volte che mi è capitata un'esperienza telepatica, sono giunto a queste conclusioni. La telepatia esiste, dobbiamo ancora essere in grado di gestirla e conoscerla meglio. Io so che esiste, ed è già un buon risultato, chiedermi di dimostrarlo non rientra nei miei obiettivi.  Ho iniziato alle elementari ad allenarmi. Con questo giochetto, due persone immaginano una lavagna nera, uno dei due visualizza la propria mano che con un gessetto bianco scrive in corsivo una vocale, l'altro deve vedere sulla propria lavagna la vocale che il compagno scrive. La media oggi è di 7 su 10 vocali viste. Ora la sperimentazione è a livelli superiori.  FUNZIONA Charade! Non chiedo a nessuno di credermi, ma provate a immaginare che si possa fare, è già un passo avanti. Non sto qua a spiegare quali forze/energie si utilizzano per la telepatia, ma per semplificare pensate alle frequenze delle radio, l'elettricità del nostro cervello e alla connessione tra due individui. Ciao Charade.  Non chiedermi altre spiegazioni, non sono in grado di dartele, al massimo PROVACI.  "Incomincia adesso"   Cit. le fil rouge d'Arianne - Pagina 3 Icon_sunny

Semyase*

Messaggio  annali

Ma certo che vado a letto la sera "leggera"! stanotte alle 3 ci sono andata con sacchetto di patatine e con un panino al salame! Diversamente a stomaco vuoto non riuscirei a dormire... e sognare qualche amico et...
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Ahh beh , allora visto che mi abiliti , colgo l'occasione al balzo ( e quando mai mi ricapita  Razz )

Cioè , di solito chi è il tuo pusher ?
o se preferisci quest'altra : 

Andare  la sera  a letto leggeri no? 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali

Il fatto è che avevo 'sta cosa da postare e non sapendo dove, l'ho inserita qui, dove si parlava di telepatia sì, telepatia no.
Per la verità, la disgressione ironica l'avrei pretesa!
Oggi non mi sento affatto d'essere permalosa, anzi...
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Charade

E che ti posso dire ?,,, Smile 

Potrei fare una digressione ironica , ma con l'attuale permalosità generale che aleggia come una malattia infettiva , temo che non sia gradita ,,, e quindi mi riporto alla definizione base : telepatia , ovvero rice-trasmissione del pensiero umano da un individuo ad un altro ,,, Finoggi non è mai stata provata sperimentalmente , neanche sotto allettanti compensi milionari ( da qui il sospetto fondatissimo di bufala galattica) ,,, Perciò rinnovo anche a te , mrs Green , l'invito a dimostrare qualcosa , poi se tutto va bene , io in vesti da tuo manager , con parte dei soldi ricavati ti convinco a comprare un nuovo pc per te e per essere generosi per tutto il cocuzzaro dellAeC ,,, 

Ps di verità o opinioni questo mondo ne è pieno ,,, la mia opinione è che ridere è semplice e se si ride per ogni cosa allora non si è seri - 

le fil rouge d'Arianne - Pagina 3 Hpim0420
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali

Qualcuno non crede alla" telepatia"? Ebbene, io avendone sperimentata su di me, a mezzo esseri di altri  mondi, approfitto di questo "fil rouge"
per darvene una prova, a voi giudicare sia falsa o vera.
Ecco cosa mi accadde una sera non troppo lontana:

"Sono entrata e la luce bianca m'investe. Socchiudo gli occhi mentre un sottile senso di stordimento mi costringe a stringere i pugni per non vacillare.
La grande lucente porta alle mie spalle si rinchiude con un leggero tonfo.
Sono qui, in un luogo dove solo la fantasia avrebbe potuto trasportarmi.
Davanti a me, a una ventina di passi, figure vestite di bianco, sedute in arzigogolati scranni trasparenti, fissano i loro occhi nei miei.
Sembrano ben disposti... in fondo mi hanno prelevata senza preavviso e senza previo mio consenso.
Ora la curiosità prevale sullo sbalordimento. Mantengo lo sguardo fermo, gli occhi vaganti dall'uno all'altro, senza più timore.
Una specie di sorriso aleggia sulle loro labbra, piccole, sottili, allungate fin quasi al limite degli zigomi appuntiti.
Fanno cenno di avvicinarmi e mi invitano a prendere posto su di un'alta sedia ricoperta di un soffice manto candido.
Il bianco predomina ovunque.
Nessuno ancora parla mi osservano e basta, sembrano in attesa, allora azzardo una domanda: - Perché sono qui? -
Gli occhi brillano d'interesse mentre uno di loro risponde:
- Tu lo hai desiderato espressamente, non ricordi? -
- Io? e quando lo avrei fatto? - Trasecolo....
- Ogni sera. Ogni notte. Alzi gli occhi al cielo e vorresti scalarlo per raggiungere una stella...-
Mi vedono? ma come fanno?
- Niente è impossibile per noi. La nostra civiltà è avanti millenni rispetto alla vostra! -
- Vedo, non ho difficoltà ad ammetterlo! Ma perché mi avete voluta qui? -
- Abbiamo qualche domanda da farti, prima di rivelazioni importanti per voi terrestri. -
- Domande a me? Di che genere? Non sono una scienziata...-
- Lo sappiamo, però sono domande semplici, non servono menti eccelse. -
“Oh! Grazie tante”,penso!
- Ecco la prima domanda: Pensi che l'umanità meriti di sopravvivere? -
Cielo! A me una simile domanda? Che staranno pensando di fare?
- Di fare? Nulla. Che vai a pensare? -
Mi leggono dentro. A che vale allora farmi domande, mi chiedo.
- Non vuoi rispondere? -
- Ma certo che voglio rispondere! Non posso parlare  a nome dell'umanità, Non lo saprei fare, ma il singolo vuole sopravvivere. Ha dei buonissimi motivi per desiderare di sopravvivere. -
- E perché il singolo manifesterebbe la volontà di sopravvivere? -
- Perchè abbiamo tutti qualcuno per cui vogliamo continuare a vivere. Siamo esseri pieni d'amore! -
Ad un cenno, una luce baluginò nell'aria e un caleidoscopio di immagini si profila dinnanzi a me.... scene di guerre, orrori e orribili carneficine.... consumate in ogni epoca e luogo sulla Terra.
Mi si stringe il cuore inorridita. La storia di intere ere umane sfila davanti ai miei occhi.
- Di questo amore parli? -
Non c'era rimprovero, solo tristezza nella domanda.
Che dire? Parlare di Dio? Del suo intento di crearci a sua immagine? Questo ci han fatto credere...ma dove si è smarrita questa somiglianza?
- Non siamo in grado di trarre insegnamenti dal passato...-farfuglio a disagio.
Si alzano, mi invitano a fare altrettanto.
- Ora vai. Per le rivelazioni c'è ancora tempo. La storia dell'universo non conosce inizio o fine e la Terra non sparirà da essa. L'uomo non cesserà di esistere, ma per ora non possiamo dirti altro. Ti chiameremo quando sarete pronti.-
- Saremo "chi?" - Chiedo.
Nessuna risposta….
Un lampo improvviso mi fa perdere la cognizione del tempo, la vibrazione mi scuote nel profondo e in men che non si dica mi ritrovo nella mia stanza, catapultata tra il letto e l'armadio, vacillante e accecata..... "
Ma cosa è stato? Guardo l'ora sull'orologio digitale sul comodino: non sono trascorsi che pochi secondi....

Eh? Oddio, ora Ch chissà quante me ne dice sù. ahahahah
Chi non sa ridere non è una persona seria! Che grande verità...
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Arieccome qui ,,, Siccome qui prima di imparare a scrivere dovremmo imparare ad essere un pò tutti meno permalosi , allora conoscendo il Semy e i vs trascorsi , vorrei evitare di discutere se essere seri o saper ridere , e preventivare che ogni persona può avere ragione fino a che non ha torto o viceversa - Anche semy finora deve dimostrare qualcosa , e se non vuole dimostrarlo , libero lui ,,, Poi noi avremmo tutta la ragione a dire quel che dobbiamo - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  misterred

Charade ha scritto:Ahh Aritanghete ,,, ti chiedo formalmente un po' di rispetto formale per le credenze altrui - 

Il tuo non è un atteggiamento giusto ,,,  Evil or Very Mad 
Un lato del mio carattere o della mia persona, prevede il senso dell'umorismo o della sottile ironia. Non posso farci nulla. D'altra parte senza ridere non saremmo essere umani.
E tale "atteggiamento" (il saper ridere di sè stessi e delgi altri) non denota mancanza di serietà.
Come qualcuno ha detto : chi non sa ridere non è una persona seria".
E io mi sento persona seria.
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggio  misterred

Bene, in assneza del Sem giusto non parlare, riprenderemo con lui presente.
Però se qualcuno ha mancato di rispetto è proprio lui, nell'affermare con assoluta certezza "che è questione di frequenze", sul mio/nostro non capire.
Cosa non assolutamente condivisibile, perchè basata su un concetto astratto, teorie e pensieri di Sem.
Ripeto, parliamone con lui presente.
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Ahh Aritanghete ,,, ti chiedo formalmente un po' di rispetto formale per le credenze altrui - 

Il tuo non è un atteggiamento giusto ,,,  Evil or Very Mad 

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  misterred

Ha detto (Sem)  che è una questione di frequenze.
Quindi può darsi che siete sintonizzati su canali diversi, ecco il motivo del mancato contatto telepatico-spaziale.
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Umpf ,,, sei un miscredente incallito ,,, 

Cerca di avere fiducia nella sincerità delle persone , se sbaglia lo recuperiamo a noi , ma se ha ragione lui allora gli dovrai fare le scuse col cappello in mano e la cenere sopra la testa ,,, 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  misterred

La cosa è allettante, solo che però il contatto telepatico mi pare vada a rilento o sia assente.
E quindi, altro che fare piccioli, rischiamo di rimetterci se la cosa non va, io mi tiro fuori.
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Red , ti ricordo che questa è una cosa seria ,,, se ci riesce ti prendiamo in società con noi e andiamo in giro per il mondo a fare conferenze e a guadagnare montagne di piccioli - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  misterred

Charade ha scritto:

Per il contatto telepatico sono prontissimo ,,, se ci riesci allora mi propongo come tuo socio e manager ed andiamo in giro per il mondo a fare sghej  !,,, Ma per farla più semplice per te , io stasera metto sulla mia scrivania un libro ,,, se riesci a sapere da me quale esso sia , allora iniziamo a fare altri esperimenti ,,, Tutto sta a te ed alla tua capacità di essere trasparente e convincente ,,, a presto - 
Accipicchia mr Charade, ha lanciato un guanto di sfida "telepatica" al Sem "Pleiadiano".
A questo punto il "duello telepatico" si fa molto interessante.
Riuscirà Sem tramite contatto telepatico ad indovinare il misterioso libro sulla scrivania del Ch?
Siamo ansiosi di conoscere la risposta.
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Urca ,,, e come sei arrivato qui da noi ? Ce ne sono altri ? 

Se è una questione di frequenze , mi dici quali esse siano e che caratteristiche hanno? 

Stare qui a dimostrare se è vero o no , per te potrebbe essere anche perdita di tempo , per me/noi no ,,, Io sono qui aperto ad ogni conoscenza che si voglia svelare ,,, 

Il Ch., per tua conoscenza , da molti lustri , non si pone più il problema del credere nelle forme più comuni del volgo umano , quanto capire come le persone incluso te abbiano credenze così forti ,,,

Per il contatto telepatico sono prontissimo ,,, se ci riesci allora mi propongo come tuo socio e manager ed andiamo in giro per il mondo a fare sghej  !,,, Ma per farla più semplice per te , io stasera metto sulla mia scrivania un libro ,,, se riesci a sapere da me quale esso sia , allora iniziamo a fare altri esperimenti ,,, Tutto sta a te ed alla tua capacità di essere trasparente e convincente ,,, a presto - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Semyase*

Ue uè calmi ragazzi, l'alieno sono io,  alien , Semyase astronauta pleiadiano,  Erra è il mio pianeta,  nell'ammasso aperto delle Pleiadi a 398 anni luce da voi. Ho 564 anni, per voi terrestri.  E' una questione di frequenze, cercare quella giusta per sintonizzarci con voi. Fine. Stare qui a dimostrare se è vero o non vero è solo perdita di tempo. Charade se non ci credi non è un mio problema, se non ti spaventi mi metto in contatto telepatico con te per dartene una prova. Sei pronto per questo?   Ciao a tutti e buona serata. affraid

Semyase*

Messaggio  annali

annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali

Chi ti dice io non sia una di quelli? Eh?
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Quanto tempo avrai bisogno?  silent
io ben che vada potrò aspettare fino a miei cent'anni ,,, 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali

Va bene ho capito.
Riprenderò quando potrò portare a tua diretta conoscenza la testimonianza di un alieno.  scratch 
Bene così?
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto