Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Spazio Ur-Karmen

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Spazio Ur-Karmen Empty Uhh quanti spifferi ...

Messaggio  Charade

Spazio Ur-Karmen Se spifferi tu, non spiffero io ai 4 venti Azzurra Ieri alle 19:45 Aec-messaggio num#38451
Caro charade non ti scaldare negativamente con me x via della ka Che non me ne puo' frega' de meno
va bene che fa un caldo assurdo , ma dopo tanto dimostrato , ti sembra che io sia un tipo che si scalda facilmente ?... Ancora una volta stai reagendo strano ad una “pressione” dialogativa regolare, che se fosse negativa , sarebbe solo per il non conseguire la lineare conseguenzialità di questi ns scambi, indipendentemente dai soggetti partecipanti -

e non paragonare il mio comportamento non fedifrago e ambiguo con quello avuto con me da lunarossa.
Ancora una volta, valuti la costruzione dei miei scritti in generale , con riferimenti a te particolari ?
Usare la forma condizionale-generale non significa usare quella assertiva con te particolarmente identificativa … ecco perché oso parlare di virus e paralleli comportamentali Green-derivanti -

Non sono una donnetta.
Shocked Mai detto ciò , ne per me , solo anche pensato -

Ti saluto.
Che brutto saluto brusco … direi immotivatamente risentito , anche perché dalle 19.34 alle 19.45 saran passati si e no una decina di minuti , che a cocchio e foce , (uhmm , dovrebbero essere altri ) direi che non sono le 24h canoniche , sempre ben teorizzate per permettere una valida metabolizzazione degli altrui come dei propri pensieri -
Spazio Ur-Karmen Images?q=tbn:ANd9GcRywfV_kAyjM5XUC5uOhHO9kCYNWBU73b84lQFbu8IdwDLfonLy
Il rosso e' mio xké fai illazioni su di me,
Dove , come e quando … fin quando leggerai le mie sempre “analizzanti” parole generali , col filtro della anomala diffidenza istintiva , allora non ti basteranno ( o ti serviranno ) tutte le bandierine di questa terra -
Il fatto che avevo coniato l'acronimo “samc” , era dovuto alla frequente tua riprova che seguivi la strada comune dell'andare fino in fondo… con il banco di prova dell'eletto centrica , tale condizione si è come dire: appannata , con quest'altra situazione , si è addirittura negativamente riconsolidata , esattamente come fa la Green che non risponde ne a tono ne a tema … non capendo che questo è l'unico modo per uscirne tutte/tutti fuori -

come fece un'altra a suo tempo, x poi chiedermi scusa ma il male era stato fatto.
Manteniamoci per quello che stiamo dicendo -

Pensate prima di offendere gli altri, malpensando con pregiudizio.
Tu pensi che io non penso ?...
Ardita versione codesta , che fa a botte con i vs diversi giudizi su di me , raccolti nel tempo -

Conclusione ?

Si era partiti da un apparente mia incoerenza su un augurio dato ad una persona , che si può benissimo accusare di ambiguità o incompletezza nel gestire un suo percorso motivazionale , ma che tale mancanza non sia così grave come nei casi degli hater-troll aspiranti netturbini … Da qui deriva il motivo ed il superamento della mia presunta contraddizione – D'altronde anche i percorsi giudiziali seguono stessa identica applicazione differenziata di colpe e pene - Su questo e non altro si sarebbe dovuto argomentare - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22315
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio Ur-Karmen Empty Se spifferi tu, non spiffero io ai 4 venti

Messaggio  Azzurra

Caro charade non ti scaldare negativamente con me x via della ka
Che non me ne puo' frega' de meno e non paragonare il mio comportamento non fedifrago e ambiguo con quello avuto con me da lunarossa.
Non sono una donnetta.
Ti saluto.

Il rosso e' mio xké fai illazioni su di me, come fece un'altra a suo tempo, x poi chiedermi scusa ma il male era stato fatto. Pensate prima di offendere gli altri, malpensando con pregiudizio.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio Ur-Karmen Empty Re: Spazio Ur-Karmen

Messaggio  Charade

Re: Onomastici e compleanni - Azzurra Ieri alle 7:10 pm Aec-messaggio num#38430
@ Ch.
A parte che, per il mio intervento, ci sei tu in dicussione e non la Ka, per il fatto che, se ti rileggi, allora dicevi il contrario di cio' che sostieni oggi e qui non si tratta di addivenienza ed evoluzione della specie...
Bene , a parte che in questa sezione apposita ti si rispose senza vedere conseguenziale seguito, (logica da virus green-deviante) mi/ti chiedo se il virus di deviar risposta si è radicato anche in te...  Shocked

Che ci sia io in discussione è fuor di dubbio , che ci sia anche la seconda , pure … quindi se vuoi far discorso completo , completa le due cose , sempre se vuoi chiaramente -

Per la Ka non e' stato tutto cosi chiaro il suo 'negarsi'. I suoi 'sassolini' avevano pure un senso riguardo al fuori, cioe' a noi?
Questo , allora ed ora , l'ho appena detto anch'io … Azurèe di cosa vogliamo discutere ?
E' innegabile che di fronte a questa cosa marginalmente negativa c'è l'altra largamente positiva , che in prima istanza si era dichiarata mancante lei e non noi tutti/tutte ; se poi , dopo istigazione della sciabolante Green , a posteriori ha tirato fuori la storia lapidaria dei misteriosi sassolini , questo è altro sbagliato discorso , (subito rilevatogli) ma da parte di entrambe … Atteggiamento comunque ben diverso dai troll mondezzari che abbiamo conosciuto -

Su dai.. non facciamo quelli che vogliono mettere l'affettato sugli occhi degli altri..Coi sassolini stretti in mano - dichiarati da lei!
???
Cominciamo a mangiarci o togliere di mezzo quello presente appena risposto e vedrai/vedremo con occhi diversi , non emotivi o accecatamente personalistici , l'intera questione -

- avra' dato un colpetto alla porta e sono certa non se li sara' ingoiati, a rischio di trasferirli nel sacchetto biliare. Insomma ha fatto come gli altri ,in modo piu' soft.
Ordunque , nel dire e non dire , soprattutto dopo sciabolata reciproca provocazione , si può accusare una persona solo di ambiguità (linea soft) , nel qual caso , invece , andasse oltre , sbattendo pubblicamente su porta e portoni , peste e relative corna di questa o di quello , (linea hard o troll) allora si può pensare diverso … farlo prima sarebbe pre-giudizio -
Spazio Ur-Karmen D93d3d1105f5167411ef45a61995dbc1
Ribadirei , nel caso non si fosse ancora capito , che finché una persona non prende una posizione pubblica , la si può accusare solo di quello che pubblicamente dice e non di quello che privatamente face con altre/altri, quindi se si avessero risultanze pubbliche che si possono fare, allora che si facciano, se invece si avessero esperienze private non pubblicabili , allora sarebbe corretto non farle , altrimenti si rientrerebbe nello stesso caso ultimo della spifferante luna di rosso malvestita : la cui ambigua malversazione si è ritenuta tale , in quanto non possibile ne confermarla o negarla - Questo è ciò che insegna la teoria della rigorosa dimostrazione dialettica o comportamentale che sia -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22315
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio Ur-Karmen Empty Re: Spazio Ur-Karmen

Messaggio  Charade

Re: Onomastici e compleanni - Azzurra Oggi alle 8:51 am Aec-messaggio num#38398
s.a.m.c. Ch. io non ti perdono un bel nientee poi non necessiti del ns. perdono che tanto non temi nè tremi..
Ahi ohi , ed io invece tremando e temendo che ci speravo … vabbè vedremo di recuperare -

La "temporanea incoerenza in via d'eccezione" da uno come te che la predica e giudica ad ogni s-battere di ciglia: non ha senso e non é concessa, almeno da me! o sei coerente o non lo sei!
D'accordissimo sul bianconero di certe fondamentali scelte , ma ti sei chiesta perché abbia fatto questa scelta apparentemente contraddittoria ?...

Libero tu di fare gli auguri a chi vuoi, anche a chi si é fatta viva qui pubblicamente 3 o 4 anni fa' facendo solo la Cassandra porta-jella
Ti sbagli profondamente , issa aveva posto un importante problema di fondo, a suo tempo apprezzato da tanti e poi infine evoluto anche da me … Vedere i post iniziali qui sempre tracciati …
Che sia mancata responsabilmente al proseguo della sua azione/dizione , perlomeno o diversamente ad altre/altri , non ha sbattuto la porta dicendo peste e corna dei rimanenti incluso soprattutto il sottoscritto, così come hanno fatto deplorevolmente molte/molti … (sport tutt'ora in voga ) -

e non credo preveggente: solo perché avrebbe dichiarato che fra noi non c'era coesione e non avrebbe funzionato per questo motivo.
No , rileggi meglio , ne ha dedotto questione concludendo che sia lei a trovarsi non adatta : ovvero qui non ha scaricato la propria spazzatura contro altri/altre -
Spazio Ur-Karmen Spazzatura-emotiva
Non fu x questo che se ne andò, apparentemente in maniera più corretta degli altri!
Non comprendo ; se tu hai diversa versione pubblica , qui non conosciuta , allora riportala , poiché io sono fermo a quanto qui pubblicamente postato -

Le giungano, se legge, pure i miei auguri che comunque penso accoglierà con l'indifferenza che mi ha riservato, per scelta, in altri luoghi.
Distingui , mia “convalescente” Azurèe , i rapporti personali da quelli pubblici ...

Se qui , ora ed adesso , lamenti una sua indifferenza personale , sappi che la medesima più generale , gliela feci notare fin dagli inizi anch'io ; ma ciò seppur grave secondo i nostri principi del : dialogare sempre ,dovunque e comunque , non la colpevolizza per altro , tipo l'uso del turpiloquio o dell'offesa palese ed indimostrata verso questa o quello - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22315
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio Ur-Karmen Empty Re: Spazio Ur-Karmen

Messaggio  Charade

Azzurra il Lun Mag 25, 2015 10:31 pmAec-messaggio num#26812
Karmen non si e' lasciata conoscere %
Di lei ripeto , non la conosco , ma di te che oso dire di conoscerti meglio non vedo questa simiglianza -
A volte non ci si apre proprio con chi idealizziamo o sopravalutiamo.
Comunque non era e non sara' persona superficiale, anzi..., era complicata %
Che voi “femminucce” siate o vi consideriate spesso in questa maniera , non so fino a quanto sia imputabile a luogo comune o mediata suggestione , talaltro supportate anche da rappresentative artiste di questo calibro ,,,

Io in ambiti diversi ma comuni , l'unica differenza che vedo tra le persone sono che : “in ogni caso ogni borgo è città o paese , casomai la distinzione va fatta tra persone che ragionano e non” - 

Io mi considero pero' piu' trasparente e a volte e' uno svantaggio.
Si , concordo ,,, come descritto altrove , dovresti filtrare di più la tua verve espositiva - 

Non era adatta per questo genere di mondo sociale/forum e lo dichiaro' praticamente subito.
No , a dichiararlo sono stato io , poiché lei non sapeva o voleva dichiararlo - 

Quindi aldila' di eventuali antipatie verso %
No mi dispiace insistere , ma anche per lei è valido lo stesso motivo di pretestuosità indialogata fino-in-fondo , dove nel più classico dei casi conosciuti si prende la via della porta sbattendola-

Avendo sposato in modo immotivato , la teoria poi scusata da mrs Jaune , ha infilato la via della porta senza ne scusarsi ne motivarsi ,,, Idem nel caso del suo recente anniversario , dove facendo leva su qualcuna/qualcuno che gli dice qualcosa contro (della serie non accetta il contraddittorio) entra si toglie altre pietruzze immotivate scaricando colpe proprie sempre ad altri e poi se ne va fiera di se stessa - un film visto e rivisto -

Pero' per bene e onesta' doveva %.
Esattamente , ed è per questo dato oggettivo che come gli altri simili si giudica e si condanna da sola - Noi qui come onesti notai non adcp , dovremmo solo vergarne non ambigua traccia - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22315
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio Ur-Karmen Empty Re: Spazio Ur-Karmen

Messaggio  Azzurra

Karmen non si e' lasciata conoscere in fondo neanche e particolarmente da me, non perche' non ci stimassimo ma per qualcosa di altro riguardante la ns. Natura ugualmente schiva a farsi 'guardare dentro'.
A volte non ci si apre proprio con chi idealizziamo o sopravalutiamo.
Comunque non era e non sara' persona superficiale, anzi..., era complicata e un po' 'particolare' come me.
Io mi considero pero' piu' trasparente e a volte e' uno svantaggio.
Non era adatta per questo genere di mondo sociale/forum e lo dichiaro' praticamente subito.
Quindi aldila' di eventuali antipatie verso qulcuno/a, il motivo non pretestuoso del suo 'andare via' e' stato quello.
Pero' per bene e onesta' doveva parlare solo per se' e non dare giudizi tipo - qui ognuno va e fa per conto proprio -. Infatti non e' stato cosi: noi, alcuni di noi si sono messi in gioco comune.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio Ur-Karmen Empty Re: Spazio Ur-Karmen

Messaggio  Charade

 Azzurra il Ven Mag 22, 2015 7:29 pm Aec-messaggio num#26781
lassemo sta Ur-Karmen.
Le parole poteva trovarle o non trovarle, come noi che ci sforziamo ora e sempre.
Altrimenti faceva bene a tacere.
Se aveva la medicina e le interessava davvero la nostra salute,
doveva offrircela.
Perdona il riferimento alla urKarmen , nominata solo per stabilire un momento storico dell'Aec-

Io di lei tra la breve esperienza nell'old Maskaf , e quella vissuta qui dentro, debbo dire che non la conosco molto , o per meglio dire è lei che non si è fatta conoscere molto - 

NB. Mentre che ci siamo , per quanto conosciuta, al di là dell'epilogo dove lei si è lasciata debolmente trasportare da altra/altre logiche , debbo ammettere che questa tipologia di forum (o a ben vedere anche l'altra) non era adatta a lei o alla sua visione di superficiale o prevalentemente leggera interazione con comunità di persone - Sarebbe stato interessante scoprire , all'infuori del saluto estemporaneo o di visione approssimativa dei contatti umani , cosa avrebbe potuto dare a se stessa o ad altri/altre in termini di sconvolgente originalità , scopo unico e primo di questi luoghi particolari - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22315
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio Ur-Karmen Empty Re: Spazio Ur-Karmen

Messaggio  Charade

Rinfodera daga e fionda altrimenti un mannaro lupo te se magna in un sol boccone ,,, 

L'Admin è vincolato da questioni di formale rispetto allorquando un utente decide di fuoriuscire di fatto da un luogo sociale - Se le cose non le sai salle , se le cose le sai tacitalle  Neutral 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22315
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio Ur-Karmen Empty Re: Spazio Ur-Karmen

Messaggio  Tara

Io..un sasso ..te lo tirerei volentieri sulla capoccia..
Se sapessi dove sei.Spazio Ur-Karmen Icon_scratch
Il lupo perde il pelo..ma non il vizio.. scratch .
Invece di parlare ancora di questo famoso "vizietto"..
L' Admin ..può benissimo mandare una mail di servizio per informarsi.Mi sono spiegata ?
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15644
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio Ur-Karmen Empty Re: Spazio Ur-Karmen

Messaggio  Charade

Mica ti/vi ho chiesto di compromettervi ,,, Sto solo osservando che il vizietto di alcune persone come quest'ultima , di gettar sassi e poi non prendersi responsabilità dei propri bit-stones , è cosa fastidiosa e fastidiente ,,, se sapessi dove sia , ci andrei io in prima persona a ricordarglielo ,,, di sicuro per correttezza formale non scomodo l'Admin ad ab-usare delle mail di servizio - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22315
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio Ur-Karmen Empty Re: Spazio Ur-Karmen

Messaggio  Teti

Se nel "qualche amica" fossi compresa io...nisba!
Ho già spiegato com'è nata la comunicazione della torta/compleanno e da quando Ka se ne è andata mai affrontato con lei l'argomento forum.Se leggerà o meno non lo so,se lo farà starà a lei decidere di intervenire o meno.
Teti
Teti
Graduate
Graduate

Messaggi : 2235
Data d'iscrizione : 12.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio Ur-Karmen Empty Re: Spazio Ur-Karmen

Messaggio  Charade

Qualche amica , avvisi pure karmen che non può lanciare sassolini e poi nascondere la mano ,,, ho avuto sincero piacere a ricordare insieme a tutti noi il suo compleanno , ma non altrettanto piacere a sentire le solite ricorrenti astiosità mai dialogate ma sempre accennate e poi sfuggite - 'nzifà ,  'nzifà   Sad 

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22315
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio Ur-Karmen Empty Re: Spazio Ur-Karmen

Messaggio  Charade

carmenka ha scritto:Q uanto mi piacerebbe qualcuno che dicesse quello che pensa e prova senza dover ricorrere a sottintesi a malintesi a frasi iniziate e mai finite chiedo troppo?per questo me ne sto nel mio guscio senza uscirne troppo fuori affinché nessuno possa ancora una volta travisare o addirittura inventarsi storie sul mio conto
Ch non so se tu capirai ma chi doveva intendere ha inteso
scusami se ho usato il tuo spazio per questo mio sfogo ma avrei tanti di quei sassolini nelle scarpe che nemmeno immagini,ma per ora penso che sia meglio vivermi la vita reale
saluto te e tutti

Il vizio e vizietto di far parlare i qui-pro-quo al posto delle parole dialogate , sono il male di tutti i rapporti non solo dei luoghi sociali di genere ,,,

Io per capire o capito benissimo che ci sono antiche questioni private che dovrebbero rimanere fuori dall'AeC pubblico ,,, 

Viceversa sarei curioso di capire i tuoi tanti sassolini che non posso immaginare fino a quando tu non decida di farli uscire dal guscio , dove non potrebbero mai essere risolti , sempre che essi siano di origine pubblica e riguardanti trutto il forum e non solo qualcuno di noi - 

Se la chiarezza è quella cosa comune che anche tu ambisci , allora esplicitali con chiarezza , almeno ne capiamo tutti la natura e la loro genesi , ovviamente per risolverli positivamente e non per usarle come indimostrate pietre lapidarie - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22315
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio Ur-Karmen Empty Spazio Ur-Karmen

Messaggio  annali

carmenka ha scritto:Veramente teti l ha pure scritto che era stata lei ad avvisarmi...o leggete solo quello che vi conviene?comunque Annalisa nulla contro di te e nulla contro nessuno ho ringraziato e stop me ne vado subito non ho voglia di discutere con nessuno
ti auguro una buona serata
Bene, è  un gran sollievo per me  non dovermi "barricare" per evitare un tiro di sassolini...( anche se non c'ho capito a chi diretti e perchè)
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14172
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio Ur-Karmen Empty Re: Spazio Ur-Karmen

Messaggio  annali

carmenka ha scritto:Q uanto mi piacerebbe qualcuno che dicesse quello che pensa e prova senza dover ricorrere a sottintesi a malintesi a frasi iniziate e mai finite chiedo troppo?per questo me ne sto nel mio guscio senza uscirne troppo fuori affinché nessuno possa ancora una volta travisare o addirittura inventarsi storie sul mio conto
Ch non so se tu capirai ma chi doveva intendere ha inteso
scusami se ho usato il tuo spazio per questo mio sfogo ma avrei tanti di quei sassolini nelle scarpe che nemmeno immagini,ma per ora penso che sia meglio vivermi la vita reale
saluto te e tutti
O veh! questa non l'aveva ancora letta! 
sottintesi... malintesi, e tutto per un atto di pura gentil cortesia. La data del tuo compleanno era in visione da una settimana, alla vista di chiunque in lettura.
Anche questo forum rientra nel reale, senza distinzione. Siamo persone "vere" alle quali piace esprimersi e contattarsi con persone altrettanto vere al di là di uno schermo, per mezzo di una tastiera.

Saluti a te!
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14172
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio Ur-Karmen Empty Re: Spazio Ur-Karmen

Messaggio  carmenka

Veramente teti l ha pure scritto che era stata lei ad avvisarmi...o leggete solo quello che vi conviene?comunque Annalisa nulla contro di te e nulla contro nessuno ho ringraziato e stop me ne vado subito non ho voglia di discutere con nessuno
ti auguro una buona serata
carmenka
carmenka

Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 18.07.13
Età : 54
Località : cava dei tirreni

Torna in alto Andare in basso

Spazio Ur-Karmen Empty Re: Spazio Ur-Karmen

Messaggio  carmenka

carmenka
carmenka

Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 18.07.13
Età : 54
Località : cava dei tirreni

Torna in alto Andare in basso

Spazio Ur-Karmen Empty Re: Spazio Ur-Karmen

Messaggio  annali

Qui, essendo il qui-pro-quo originato da me, urge che mi spieghi, anche se Ka a quest'ora non sarà più  presente.
Allora, nessuna offesa è scaturita da parte, o verso qualcuna/o, nel mio esplicarmi.
Inizialmente avevo inteso che l'amica fosse passata di sua iniziativa e scoprire il gentile pensiero avuto da Ch per lei.
Poi naturalmente preso atto che non è avvenuto così... ma che è stata avvisata "gentilmente" da un'amica di qui che con lei s'intrattiene in altro modo.
Quanto per amore di  chiarezza reciproca, spero d'aver fugato ogni motivo d'ombra...


Spazio Ur-Karmen LeOmbre6
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14172
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio Ur-Karmen Empty Re: Spazio Ur-Karmen

Messaggio  carmenka

Tara ha scritto:
Augurissimi a tè per il tuo compleanno,,,Carmè..!
Scusa il ritardo nel farteli..ero impegnata altrove..Spazio Ur-Karmen Icon_sunny
Ciaoo.!
Grazie tara un bacio a te
carmenka
carmenka

Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 18.07.13
Età : 54
Località : cava dei tirreni

Torna in alto Andare in basso

Spazio Ur-Karmen Empty Re: Spazio Ur-Karmen

Messaggio  carmenka

Q uanto mi piacerebbe qualcuno che dicesse quello che pensa e prova senza dover ricorrere a sottintesi a malintesi a frasi iniziate e mai finite chiedo troppo?per questo me ne sto nel mio guscio senza uscirne troppo fuori affinché nessuno possa ancora una volta travisare o addirittura inventarsi storie sul mio conto
Ch non so se tu capirai ma chi doveva intendere ha inteso
scusami se ho usato il tuo spazio per questo mio sfogo ma avrei tanti di quei sassolini nelle scarpe che nemmeno immagini,ma per ora penso che sia meglio vivermi la vita reale
saluto te e tutti
carmenka
carmenka

Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 18.07.13
Età : 54
Località : cava dei tirreni

Torna in alto Andare in basso

Spazio Ur-Karmen Empty Re: Spazio Ur-Karmen

Messaggio  carmenka

Charade ha scritto:Per me nessun malinteso ,,, non creiamo le solite tempeste in un bicchier d'acqua ,,,  Sad 


Ciao Ka , quando vuoi e quando hai qualche obolo interessante da regalarci sarai sempre gradita - 
saluto tutti da qui ,,, buona serata per oggi _ 

Mi piace la chiarezza delle cose tutto qui
buona serata
carmenka
carmenka

Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 18.07.13
Età : 54
Località : cava dei tirreni

Torna in alto Andare in basso

Spazio Ur-Karmen Empty Re: Spazio Ur-Karmen

Messaggio  Charade

Per me nessun malinteso ,,, non creiamo le solite tempeste in un bicchier d'acqua ,,,  Sad 


Ciao Ka , quando vuoi e quando hai qualche obolo interessante da regalarci sarai sempre gradita - 
saluto tutti da qui ,,, buona serata per oggi _ 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22315
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio Ur-Karmen Empty Re: Spazio Ur-Karmen

Messaggio  carmenka

Nei miei saluti e nei miei ringraziamenti non ho escluso nessuno mi pare poi se qualcuno si sente offeso farà due fatiche...una a pensare che io non l abbia salutato due a pensare il motivo per il quale io non ho salutato esplicitamente qualcuno
ora vado tolgo il disturbo ciao ragazzi
carmenka
carmenka

Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 18.07.13
Età : 54
Località : cava dei tirreni

Torna in alto Andare in basso

Spazio Ur-Karmen Empty Re: Spazio Ur-Karmen

Messaggio  carmenka

Chi non avrei ringraziato?scusami ch non capisco
carmenka
carmenka

Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 18.07.13
Età : 54
Località : cava dei tirreni

Torna in alto Andare in basso

Spazio Ur-Karmen Empty Re: Spazio Ur-Karmen

Messaggio  carmenka

Charade ha scritto:
Urkarmen come le sue avvisanti amiche ( se esterne), non avevano nessun obbligo formale a passare di qui ,,, per cui converrai che bisogna semplicemente ringraziarle con la cortesia reciprocamente manifestata  - 

Spiego onde evitare malintesi
teti mi ha avvisata che tu avevi postato una torta per me allora lei mi chiede se il 6 luglio fosse stato davvero il mio compleanno ed io le rispondo di si.
Nessuna malizia da parte di nessuno davvero anzi....comunque vi ringrazio di cuore e con questo passo e chiudo non vorrei creare malintesi davvero
carmenka
carmenka

Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 18.07.13
Età : 54
Località : cava dei tirreni

Torna in alto Andare in basso

Spazio Ur-Karmen Empty Re: Spazio Ur-Karmen

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.