Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

*** Sperem *** 13th sezione _

Pagina 11 di 40 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 25 ... 40  Successivo

Andare in basso

*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 11 Empty Re: *** Sperem *** 13th sezione _

Messaggio  Azzurra

Saluti a tutti. Beati quelli che stanno sui monti o al mare , qui in città si boccheggia .

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 11 Empty Re: *** Sperem *** 13th sezione _

Messaggio  Charade

... Piccoli o grandi , l'importante è non essere medi o peggio ancora mediocri ... 
saluti dal bel paese tutto ... 
*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 11 Gaia.630x360
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22546
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 11 Empty Re: *** Sperem *** 13th sezione _

Messaggio  Tara

*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 11 61ezj210
E buona notte dalla Trinacria. ..
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15854
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 11 Empty Re: *** Sperem *** 13th sezione _

Messaggio  xeno1

Laughing sei grande charade!! buona serata a tutti fino alla trinacria ..
xeno1
xeno1

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 05.04.18

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 11 Empty Re: *** Sperem *** 13th sezione _

Messaggio  Charade

Buonassseraaa... commensali cari di baccanali vari , per vs grande gaudio è arrivato il pizzaiolo insieme all'arrotino appellato da Xeno-one come Charadino … ahh ahh … simpaticaus... 
*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 11 Pizzaiolo-clipart-11

 ovviamente qui ci si saluta solamente come in qualunque avanti-ingresso nel reale , altrimenti si cade nel ricorrente anarchico off.topic … e se dopo tanto frequentar forum , anche diversi , non si è capita questa semplice universale regola , allora non ci si meravigli di essere tacciati come incostruenti anarchici – Detto questo , tutti/tutte rilassati o meno , pizzati o più , si riprenderà nei dovuti luoghi proprietari , i messaggi qui di solito abitudinari … seguire lo scudetto aranciato dei nuovi messaggi , nel qual caso – good luck
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22546
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 11 Empty Re: *** Sperem *** 13th sezione _

Messaggio  annali

xeno1 ha scritto:Ciao Annali ! 
Dal modo di scrivere sembravi Charadino haha...

Confuso il mio scritto con uno di Charade??? Nonostante il mio nome e avatar ben visibile a lato???
In ogni caso sei stato ugualmente scortese... Mad
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14334
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 11 Empty Re: *** Sperem *** 13th sezione _

Messaggio  xeno1

Ciao Annali ! 
Dal modo di scrivere sembravi Charadino haha...
xeno1
xeno1

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 05.04.18

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 11 Empty Re: *** Sperem *** 13th sezione _

Messaggio  annali

xeno1 ha scritto:Seeeee.... Chi stabilisce cos'è garbato o no, chi se si può fare di più o meno... Forse tu professo'.
pirat

Fai mente locale, Xeno1, che chi  ti ha risposto ieri sera non era il professo', che tra l'altre cose non esiste alcun professore...... ero io: l'Annali... non ti confondere per tua convenienza... Suspect 
Le regole della buona educazione le dovresti conoscere pure tu e una  volta stabilito che le ignori ad ogni tua entrata qui, ti si richiama giustamente...
Come ti vuoi rapportare sei solo tu a doverlo stabilire, ci sei entrato di tua volontà e di tua stessa volontà sei libero di uscirne... ma finché ci sei ti si chiede di mantenerti sul rispetto e buone maniere... 
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14334
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 11 Empty Re: *** Sperem *** 13th sezione _

Messaggio  xeno1

Seeeee.... Chi stabilisce cos'è garbato o no, chi se si può fare di più o meno... Forse tu professo'.
pirat
xeno1
xeno1

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 05.04.18

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 11 Empty Re: *** Sperem *** 13th sezione _

Messaggio  annali

Chetati Xeno1...e, per favore, rispondi con più garbo... Rolling Eyes
Per tua conoscenza qui nessuno rimane mai solo, come vedi ora ci sono io...

Se vuoi essere utente collaborativo, come ti si chiede, allora siilo, se non t'interessa esserlo, almeno astieniti dal fare "certi interventi" ... Sicuramente so che puoi fare di più e di meglio...Vero???  Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Buonanotte:)
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14334
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 11 Empty Re: *** Sperem *** 13th sezione _

Messaggio  xeno1

Miiiii.... Charade che pizza  !! 
Posta qua posta la... Facci sapere questo è quello
rilassati. 
Charadino, ci hanno rimasti soli hahaha.....

Aresprimo1 persona di grande lignaggio è un dio !! 
Altro che ambiguo persona affidabilissima ...
xeno1
xeno1

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 05.04.18

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 11 Empty Re: *** Sperem *** 13th sezione _

Messaggio  Charade

Buon mercole... di questo "dì" ... oggi si è bevuto di tutto e di più di qualsiasi cosa a forma liquida , però tutto sommato il mese non è pestilenziale come lo sono stati quelli afosi passati ... Sperem che agosto si mantenga con questi canoni e quindi per quest'anno ce la saremo sfangata  Razz ...
*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 11 1-52-72

ps., ... Xeno one … mia risposta dirottata nei topici mondezzari … qui io uso salutare solamente e brevemente – Tuttavia ti si è chiesto più volte , e sarebbe corretto da parte tua rispondere , se a parte questo monotematico seppur sfizioso argomento , tu non abbia voglia di farti ri-conoscere così come ti si è sempre riconosciuto , magari utilizzando o creando altri argomenti di cui a piè di lista nell'indice principale - cyclops
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22546
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 11 Empty Re: *** Sperem *** 13th sezione _

Messaggio  xeno1

hehehe….
charade, al sciur aresprimo1  Shocked  di solito queste cose non ti sfuggono haha


Ps., 
il crock a chi ultimamente ha chiesto scusa ? *** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 11 Icon_eek 
il crick caldo o freddo , ti aggiorno , non ha mai avuto gli ormoni , anche perché mancante dei  relativi accessori …

questa è bella hahaha…  bravo !!
xeno1
xeno1

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 05.04.18

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 11 Empty Re: *** Sperem *** 13th sezione _

Messaggio  Charade

... Hehehe ... 
Xeno one , avrei detto come la sciura Luisa , non che io lo sia ... poi vabbeh un grembiulino o la tutona la recupero facile , aspettami che appena sono sotto con la ruspa ti faccio una bella pulizia che non lascio neanche gli ombrelloni ... 

Ps., 
il crock a chi ultimamente ha chiesto scusa ? Shocked 
il crick caldo o freddo , ti aggiorno , non ha mai avuto gli ormoni , anche perché mancante dei  relativi accessori ... Ahh ahh clown

vado a tirar in secca i pedalò ...
*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 11 47742_1_f462f0242c8841efbfb97256346db32d.jpg
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22546
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 11 Empty Re: *** Sperem *** 13th sezione _

Messaggio  xeno1

hehehe……..

sciura luisa !! da me c'è casa da pulire ti aspetto hahah….

il kroc ke chiede scusa…. porello e il kric ke con il caldo gli aumentano gli ormoni hihihii…..
xeno1
xeno1

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 05.04.18

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 11 Empty Re: *** Sperem *** 13th sezione _

Messaggio  Charade

... stasera mi sento un po' come la sciura Luisa ... quella dei bagni , che arriva presto , pulisce presto e di solito non chiude gli ombrelloni ... ci si rifarà domani ...
*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 11 Luisa
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22546
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 11 Empty Re: *** Sperem *** 13th sezione _

Messaggio  Tara

Buon giorno  a tutti. 
Giornata sciroccata oggi...di pioggia neanche l'odore. 
Fa caldo...troppo caldo . sunny
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15854
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 11 Empty Re: *** Sperem *** 13th sezione _

Messaggio  Teti

*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 11 19e15ebbfd7392513df6dae4d49a77df
Al nord lassù dicono che pioverà...io non ho ancora capito se sto al nord o al centro...
Teti
Teti
Graduate
Graduate

Messaggi : 2235
Data d'iscrizione : 12.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 11 Empty ghiaccio bollente.

Messaggio  Tara

Buonasera  con il sunny  sol / leone drunken
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15854
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 11 Empty Re: *** Sperem *** 13th sezione _

Messaggio  Charade

Saluti accaldati e frettolosi da quassù ( il nord ) ... ultimi sgoccioli di giorni e di sudori ...
*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 11 Hot-sweaty-man-trying-to-stay-cool-19913510
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22546
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 11 Empty Re: *** Sperem *** 13th sezione _

Messaggio  Tara

Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15854
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 11 Empty Re: *** Sperem *** 13th sezione _

Messaggio  Charade

... Ohh donne : carbonare , assonnate etc  , come mai questi messaggi alati o diversificati ? ... 
Volare alto soprattutto con le parole ci rende ammirabili a tutte l'ore ... 
*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 11 5pqywg
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22546
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 11 Empty Carboneria in azione ih ih ih: bannn!

Messaggio  Azzurra

Da quassù e' na goduria a mandare qualche furba persona a da' via il cu' Razz
*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 11 Img_2018

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 11 Empty Re: *** Sperem *** 13th sezione _

Messaggio  Tara

*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 11 Io-che10
E buongiorno  a voi tutti.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15854
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 11 Empty Re: *** Sperem *** 13th sezione _

Messaggio  annali

Azzurra ha scritto:Buonasera, non te la prendere Annalisa ...sono stronzi e offensivi..
Devo andare, buona serata  

Mica ho mai detto di essermela presa...Ho fatto semplicemente sempre le mie dovute rimostranze... Non serve mi si consoli non sono queste le cose a cui do importanza... Quando fu il momento di "votare" per mantenere aperta quella sezione e di mantenere gli scritti per le 24 ore, tutte voi votaste a favore mentre io, che vuoi per maggiore esperienza su come vanno certe cose, ero stata contraria in tutte quante le situazioni menzionate...
E questo è quanto dire...
saluti... @
.


Ultima modifica di annali il Mer 18 Lug 2018, 20:26 - modificato 1 volta. (Motivazione : colore testo)
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14334
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 11 Empty Re: *** Sperem *** 13th sezione _

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 40 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 25 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.