Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

“ Il logo della settimana ” 2nd sessione

Pagina 28 di 43 Precedente  1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 35 ... 43  Successivo

Andare in basso

“ Il logo della settimana ” 2nd sessione - Pagina 28 Empty Re: “ Il logo della settimana ” 2nd sessione

Messaggio  annali

Charade ha scritto:
Ahh io lo spiritoso ?... Te ed il restante resto no (?) , che chissà quante volte ho cercato di spingervi alla conoscenza di amministrazione - Pensa che se lo sapessi fare te , a questo punto ne potresti cambiare uno al giorno -
E. Come farebbe lei Tara, di cell solamente munita, a riuscire dove nemmeno tu riesci, cioè a cambiare il logo senza i tuoi "strumenti" di lavoro??? Da come  ti sei spiegato, tu e tutti i famigli vi contendete un unico telefonino... Mi sa che siete i soli in questa situazione da nord a sud dei poli terrestri... Razz 
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14264
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana ” 2nd sessione - Pagina 28 Empty Re: “ Il logo della settimana ” 2nd sessione

Messaggio  Tara

Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15764
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana ” 2nd sessione - Pagina 28 Empty Re: “ Il logo della settimana ” 2nd sessione

Messaggio  Charade

... ahh ahh eccola che ritorna alla carica ... solo che la carica ha la miccia bagnata dall'ultima onda ...
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana ” 2nd sessione - Pagina 28 Empty Charaduccio...uccio uccio.

Messaggio  Tara

C'è da cambiare il logo ... pirat
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15764
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana ” 2nd sessione - Pagina 28 Empty Re: “ Il logo della settimana ” 2nd sessione

Messaggio  Charade

Tara ha scritto:Fai poco lo spiritoso  è  cambia il "logo". pirat
Ahh io lo spiritoso ?... Te ed il restante resto no (?) , che chissà quante volte ho cercato di spingervi alla conoscenza di amministrazione - Pensa che se lo sapessi fare te , a questo punto ne potresti cambiare uno al giorno -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana ” 2nd sessione - Pagina 28 Empty Re: “ Il logo della settimana ” 2nd sessione

Messaggio  Tara

Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15764
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana ” 2nd sessione - Pagina 28 Empty Charaduccio...uccio uccio.

Messaggio  Tara

Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15764
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana ” 2nd sessione - Pagina 28 Empty Charaduccio...uccio uccio.

Messaggio  Tara

Fai poco lo spiritoso  è  cambia il "logo". pirat
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15764
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana ” 2nd sessione - Pagina 28 Empty Re: “ Il logo della settimana ” 2nd sessione

Messaggio  Charade

Tara ha scritto:Mizzica la nave hai preso...
Si ma poi l'ho restituita ... Razz

allora come Ulisse sei approvato in qualche isola del mediterraneo. ..
See Ulisse o sciur Nessuno , gran dritto quello ... lui a folleggiare per tutto il mediterraneo e la moglie chiusa in casa - 

che ne so...magari in trinacria..Uuumm la trinacria no perché era all'ultimo posto della tua classifica .
Esatto , ho evitato quelle di Scilla e Cariddi , anche se mi sarebbe piaciuto fargli marameo alle sirene ed a quel mezzo orbo di Polifemo ...  

Mah   ..magari nella bella Sardegna .. 
Booo...
Ecco è meglio dire boh

cmq il logo e da cambiare .
... è quel che penso anch'io ...  clown
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana ” 2nd sessione - Pagina 28 Empty Charaduccio...uccio uccio.

Messaggio  Tara

Mizzica la nave hai preso...allora come Ulisse sei approvato in qualche isola del mediterraneo. ..che ne so...magari in trinacria..Uuumm la trinacria no perché era all'ultimo posto della tua classifica .
Mah   ..magari nella bella Sardegna ..
Booo...cmq il logo e da cambiare .
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15764
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana ” 2nd sessione - Pagina 28 Empty Re: “ Il logo della settimana ” 2nd sessione

Messaggio  Charade

“ Il logo della settimana ” 2nd sessione
 Charaduccio...uccio uccio. Tara il Lun 5 Ago 2019 alle 11:32 Aec-messaggio num#51299
Charaduccio...  uccio... uccio...
Per cominciare , Uccio sarebbe  l'amico fraterno di VR46, quindi non nominare gli amici degli amici invano - 
Poi ci sarebbe anche la Uccia , ma quella è altra storia ... 

allora sei l'unico masculu di casa ....praticamente  sei beato tra le donne ....ahh.
Veramente nella famiglia allargata ci sarebbe Jack che è masculo ...  senza poi contare il padre delle piccirille di cui sarei zio ... ma quello non conta perché magna e dorme e basta ... diciamo un uomo d'altri tempi , nel senso letterale del termine ... e mi fermo qui per non offederlo troppo , vista la sua profonda inerzia verso qualsiasi sport - 

Oggi è lunedì è  c'è da cambiare il logo...tassativamente ...
Di tassativo oggi ci sarebbe solo la grigliata ittica contornata da tanti vegetali deliziosissimi ... vedi te ... 

è non cercare di trovare scuse come quella che non sei riuscito a portarti  dietro il tuo PC portatile  perché sei andato in vacanza cn la motoretta
Non è una scusa , ma una scelta ... bastano i cell ed un ipad ad uso comune - 

...( non è che hai fatto molta strada cn la motoretta ...magari cn una moto di grossa cilindrata  si...ma con la motoretta come la chiamava mio nonno ...ci puoi andare solo all idroscalo  di Milano. 
Dicasi o chiamasi motoretta in forma vezzeggiativa , qualunque dispositivo fornito di motore , quindi atto ed adatto a coprire i km della bisogna , poi se lo imbarchi su nave , puoi fare il giro del mondo anche col nonno dietro o a fianco se usi l'accessorio giusto (sidecar) ,,, 

..potevi affidare il tuo PC ad una delle cambusere difesta ..tanto c'era il blocco schermo .ihihiihihi .
Pc e sabbia-mare sono incompatibili , l'anno scorso ho rischiato coi soliti idioti che spruzzano acqua anche dentro casa , soprattutto il 15 pv.  

Charaducciooooo . la prossima volta prendi l'aereo o la macchina per andare in vacanza .
Preso la nave , va bene lo stesso ?...  Smile

Di un po...ma quando vuoi portare la famigghia a prendere un gelato o mangiare la pizza et etc...te li carichi tutti sulla motoretta. ?????!!!???.?Ahhhhhbh 
Ti s'informa che gelaterie, tra chioschi e chioschetti , sono presenti in ogni luogo balneare , quindi il famiglio se avesse voglie gelatifere , tra il capiente frigo di casa, finanche al sopracqueo sabbioso , ha di che togliersi qualsiasi improvviso capriccio... Infine per le uscite serali in trasferta verso il paesello porticciolo dotato , c'è pur sempre la vetturetta (van) capientissima del cognato ... o alla stretta bisogna , il servizio di car-sharing di un altro paesello (città) lì nelle lontananze , sempre che non si voglia noleggiare un auto per escursioni nell'interno - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana ” 2nd sessione - Pagina 28 Empty Charaduccio...uccio uccio.

Messaggio  Tara

[size=32]... See una non ha neanche la patente , l'altra sa andare solo in bici ... chi ci mando : jac[/size]
_______
Charaduccio...  uccio... uccio...allora sei l'unico masculu di casa ....praticamente  sei beato tra le donne ....ahh.
Oggi è lunedì è  c'è da cambiare il logo...tassativamente ...è non cercare di trovare scuse come quella che non sei riuscito a portarti  dietro il tuo PC portatile  perché sei andato in vacanza cn la motoretta...( non è che hai fatto molta strada cn la motoretta ...magari cn una moto di grossa cilindrata  si...ma con la motoretta come la chiamava mio nonno ...ci puoi andare solo all idroscalo  di Milano. Razz
..potevi affidare il tuo PC ad una delle cambusere difesta ..tanto c'era il blocco schermo .ihihiihihi .
Charaducciooooo . la prossima volta prendi l'aereo o la macchina per andare in vacanza .
Di un po...ma quando vuoi portare la famigghia a prendere un gelato o mangiare la pizza et etc...te li carichi tutti sulla motoretta. ?????!!!???.?
Ahhhhhbh fever-bad
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15764
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana ” 2nd sessione - Pagina 28 Empty Re: “ Il logo della settimana ” 2nd sessione

Messaggio  Charade

... See una non ha neanche la patente , l'altra sa andare solo in bici ... chi ci mando : jack ?!
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana ” 2nd sessione - Pagina 28 Empty Re: “ Il logo della settimana ” 2nd sessione

Messaggio  Tara

Ci può andare la cambusera è  tu dormi.
.eh eh eh
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15764
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana ” 2nd sessione - Pagina 28 Empty Re: “ Il logo della settimana ” 2nd sessione

Messaggio  Charade

... il mio problema attuale è sapere se mi devo alzare alle 8 o alle 9 , sempre che non debba andare in paese o al porto a comprare vongoline ... e già sta storia mi pesa parecchio -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana ” 2nd sessione - Pagina 28 Empty Re: “ Il logo della settimana ” 2nd sessione

Messaggio  Tara

Questo è  un problema  tuo...il logo è  da cambiare .
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15764
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana ” 2nd sessione - Pagina 28 Empty Re: “ Il logo della settimana ” 2nd sessione

Messaggio  Charade

Premesso che chi dorme non triglia i pesci e quindi neanche polpi , allora che si dorme a fare ? Smile
.
.
.
Volevo postare un logo , ma con questo "coso" num 2 ostico mi fa girare tutta la galleria , ma mica si fa prendere.  

Ps., mi sa che ancora non si è compreso che non sto usando il cell personale -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana ” 2nd sessione - Pagina 28 Empty Re: “ Il logo della settimana ” 2nd sessione

Messaggio  Tara

eh cetto perché tu non possiedi un tuo cellulare. 
Senti Charade. .vedi di farti una dormita ...vista l'ora sarebbe l'ideale. 
eye-punch sm-esecrable
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15764
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana ” 2nd sessione - Pagina 28 Empty Re: “ Il logo della settimana ” 2nd sessione

Messaggio  Charade

... va bene essere riservati , ma non è che posso raccontare come ho raggiunto la truppa (motoretta) e perché i pesi del bagaglio personale erano ovviamente limitati , confidando sull'uso comunitario di un "coso" ... 

ps., 
non il polpo vivo no ... poi ti s'attacca alle pareti dello stomaco e ciao pepp ... 
Il logo fai così : non lo guardare ! ... e quindi non ti stanchi , semplice no ?...
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana ” 2nd sessione - Pagina 28 Empty Re: “ Il logo della settimana ” 2nd sessione

Messaggio  Tara

è  cambia subito il logo che questo mi ha stancata. bom
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15764
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana ” 2nd sessione - Pagina 28 Empty Re: “ Il logo della settimana ” 2nd sessione

Messaggio  Tara

Ma veramente  va .
Avresti lasciato a casa il tuo portabile cn blocco schermo?
Senti a mia ...va curcati che est megghiu ...
ps . fai poco lo spiritoso perché il polpo te lo faccio mangiare vivo. .accussì ti passa tutta sta fantasia di parrare ammatula.
Mi sono spiegata ?
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15764
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana ” 2nd sessione - Pagina 28 Empty Re: “ Il logo della settimana ” 2nd sessione

Messaggio  Charade

... 2519 anni prego ! 
Interessante leggere come una daga rapportata sappia cosa significa gestire i pannelli di admin con un "coso" ,senza mai averne avuto cognizione di causa ... ho fatto leggere la presunzione del tuo post ad un polipo sott'acqua  e quello quasi mi moriva dalle risate , io ero senza fiocina e lo ho graziato e quindi ci siamo salutati da buoni amici con una stretta di mani-ventosa ... ma talia chi amuniii ...
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana ” 2nd sessione - Pagina 28 Empty Re: “ Il logo della settimana ” 2nd sessione

Messaggio  Tara

Charade il 28/7/2019, 14:23
Non so se il blanco a questo giro e con questi mezzi riuscirà agevolmente a cambiare il logo settimanale ... ahhahh  della serie mettere le mani avanti , ma mi sa che il logo diventerà mensile ... 
e adesso vediamo di scoprire come si fa a mettere una "faccina" ..

Il blanco può benissimo  cambiare il logo anche cn un cellulare ...è poi non dovrebbe essere così complicato per uno che tiene sulle spalle 2500 anni di cultura .. distratto
drunken
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15764
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana ” 2nd sessione - Pagina 28 Empty Re: “ Il logo della settimana ” 2nd sessione

Messaggio  Charade

Non so se il blanco a questo giro e con questi mezzi riuscirà agevolmente a cambiare il logo settimanale ... ahhahh  della serie mettere le mani avanti , ma mi sa che il logo diventerà mensile ... 
e adesso vediamo di scoprire come si fa a mettere una "faccina" ...
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana ” 2nd sessione - Pagina 28 Empty Logo candidate ...

Messaggio  Charade

Un po' di fantasia con tanta simbologia ... 
“ Il logo della settimana ” 2nd sessione - Pagina 28 432236af
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana ” 2nd sessione - Pagina 28 Empty Re: “ Il logo della settimana ” 2nd sessione

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 28 di 43 Precedente  1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 35 ... 43  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.