Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

“ Il logo della settimana ” 2nd sessione

Pagina 36 di 43 Precedente  1 ... 19 ... 35, 36, 37 ... 39 ... 43  Successivo

Andare in basso

“ Il logo della settimana ” 2nd sessione - Pagina 36 Empty Re: “ Il logo della settimana ” 2nd sessione

Messaggio  Mr Weiß

Un luglio di benvenuto per una cascata d'acqua in un grande imbuto ...
“ Il logo della settimana ” 2nd sessione - Pagina 36 Wp-02010
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3329
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana ” 2nd sessione - Pagina 36 Empty Re: “ Il logo della settimana ” 2nd sessione

Messaggio  annali

Danzando fantasticando...

  “ Il logo della settimana ” 2nd sessione - Pagina 36 Images?q=tbn:ANd9GcQ-DFa_wIu9poQpbKnjCcagJ_PkhB48sCiowJmdPLDZDB1pADzc


“ Il logo della settimana ” 2nd sessione - Pagina 36 Cascate-arcobaleno-meravigliosa-novembre


Ultima modifica di annali il Dom 01 Lug 2018, 02:24 - modificato 1 volta. (Motivazione : aggiunto logo)
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14334
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana ” 2nd sessione - Pagina 36 Empty Re: “ Il logo della settimana ” 2nd sessione

Messaggio  Mr Weiß

Un wp giugno-mareggiato , per un logo farfallo-volato 
https://i.servimg.com/u/f78/17/94/07/77/wp-25010.jpg
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3329
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana ” 2nd sessione - Pagina 36 Empty Re: “ Il logo della settimana ” 2nd sessione

Messaggio  Azzurra

Buona la carbonara e la Carboneria ..fu utile

Perché mr feher mi ha righettata - sarà mica sua sorella - motivazione: non consentito !

??
Certo la o il 'verdognolo' mi avrà segnalata per permalosita e dispetto? Ma Lei ..con che criterio mi ha giudicata? Mica ho detto che potrebbe essere donna di facili costumi ..o offese fisiche o mentali ..ho detto solo che x me è secca e se non è sproporzionata non ha quello che lei pudicamente definisce 'lato A'.
Per me siete voi , charade e altra ad insistere su mia opinione per farmi cambiare idea ma non la cambio , ora men che meno.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana ” 2nd sessione - Pagina 36 Empty Re: “ Il logo della settimana ” 2nd sessione

Messaggio  Charade

Re: “ Il logo della settimana ” 2nd sessione Azzurra Ieri alle 22:34 Aec-messaggio num#43484
Non basta la vista a rx x capire che la tipa secca e mascolina non ha tette.
Non basta o non serve ?...
In ogni caso non esiste una statistica che dica che questo tipo di persone , abbiano o no questa caratteristica sul lato “a” -

Dillo pure anche a chi ti dà il verde senza motivarlo .
Vedo che sei molto sensibile allo svolgimento (ininfluente) dei colori …
Sarà mica sua sorella ?
Uhmm , animo a volte carbonaro simile al mio , questa era meglio filtrarla ,,, parce qu'à ?
“ Il logo della settimana ” 2nd sessione - Pagina 36 4vx1x6yn
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22546
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana ” 2nd sessione - Pagina 36 Empty Re: “ Il logo della settimana ” 2nd sessione

Messaggio  Azzurra

Non basta la vista a rx x capire che la tipa secca e mascolina non ha tette.
Dillo pure anche a chi ti dà il verde senza motivarlo . Sarà mica sua sorella ?


Ultima modifica di Mr Fehér il Mar 19 Giu 2018, 18:21 - modificato 1 volta. (Motivazione : by admin : non consentito !)

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana ” 2nd sessione - Pagina 36 Empty Re: “ Il logo della settimana ” 2nd sessione

Messaggio  Charade

Re: “ Il logo della settimana ” 2nd sessione Azzurra il Mar 12 Giu 2018, 19:03 Aec-messaggio num#43371
Reggiseno ... Urka taglia 1a massimo e pure imbottita
Un dubbio rimasto in sordina nella passata settimana per altri versi ferina …  
Ma azurèe , ma che vista hai ?...  
Io con tutta la buona maschia volontà , senza avere la visione a raggi “x” , faccio fatica a discernere sia la taglia che l'imbottitura … spiegace-er-trucco …  

Nel frattempo ne approfitto postando la mia logata preferenza : 
“ Il logo della settimana ” 2nd sessione - Pagina 36 Iguazu10
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22546
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana ” 2nd sessione - Pagina 36 Empty Re: “ Il logo della settimana ” 2nd sessione

Messaggio  Charade

Re: “ Il logo della settimana ” 2nd sessione annali Ieri alle 19:43 Aec-messaggio num#43382
% Dovresti precisare, per amor del vero, che a "stabilire" sei sempre tu... Mai che io ricordi: "come avevamo"... Del resto, io trasgressiva, che, "quando ci vuole ci vuole", dico la mia protetta dalla libera bandiera...
Parimenti , anche tu dovresti ricordare sotto la medesima comun bandiera , come a questa ripetente osservazione ti si sia risposto , parlando di silenzio-assenso , altrimenti si da l'idea a troll e disfunzionali affini , di cose a cui ci si possa sofisticamente attaccare o attecchire … (Lime docet)...
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22546
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana ” 2nd sessione - Pagina 36 Empty Re: “ Il logo della settimana ” 2nd sessione

Messaggio  annali

"...Cmq la vista di quella mano non rientrava nelle mie fobie... 
era ben brutta da vedere fuori luogo e fuori tema... 
Ecco , appunto , fuori tema per l'appunto , come avevamo stabilito fin dagli inizi di non dover criticare negativamente l'estetica delle postazioni dei loghi scelti da altri/altre utenti -


Dovresti precisare, per amor del vero, che a "stabilire" sei sempre tu... Mai che io ricordi: "come avevamo"...
Del resto, io trasgressiva, che, "quando ci vuole ci vuole", dico la mia protetta dalla libera bandiera...“ Il logo della settimana ” 2nd sessione - Pagina 36 Images?q=tbn:ANd9GcRp_J99fth8088RNSS9EAaf15lzY7g5Lkk0IMB6UDj6K2qW9PKV
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14334
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana ” 2nd sessione - Pagina 36 Empty Re: “ Il logo della settimana ” 2nd sessione

Messaggio  annali

Azzurra ha scritto:Guardando il logo attuale : adorazione del sole piu' che dell'arcobaleno (Conseguenza), pure 'quelle mani' non passano inosservate, almeno a me.
Mani troppo grandi per essere di genere femminile. Direi che la figura di spalle e' un maschio con mani grandi, tronco piatto e capelli lunghi.
Ingannevole? Mica poi tanto. Se fosse donna sarebbe troppo 'secca'.

E brava Azzurra! Condivido il tutto quanto da te espresso...Le mani! Mani non da donna... è la la prima cosa da me messa in dubbio... poi via via tutto il resto, dai polsi alle spalle...Vuoi sia una donna di tipo mascolino???
Le mani di una persona dicono tutto... per questo sono le prime cose che osservo... 
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14334
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana ” 2nd sessione - Pagina 36 Empty Re: “ Il logo della settimana ” 2nd sessione

Messaggio  Tara

ihihiihihi. ..
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15853
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana ” 2nd sessione - Pagina 36 Empty Re: “ Il logo della settimana ” 2nd sessione

Messaggio  Azzurra

Reggiseno ... Urka taglia 1a massimo e pure imbottita Razz

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana ” 2nd sessione - Pagina 36 Empty Re: “ Il logo della settimana ” 2nd sessione

Messaggio  Charade

Azzurra ha scritto:Guardando il logo attuale : adorazione del sole piu' che dell'arcobaleno (Conseguenza), pure 'quelle mani' non passano inosservate, almeno a me.
Mani troppo grandi per essere di genere femminile. Direi che la figura di spalle e' un maschio con mani grandi, tronco piatto e capelli lunghi.
Ingannevole? Mica poi tanto. Se fosse donna sarebbe troppo 'secca'.

Ahh ...Azurèe sempre molto attenta a certi particolari ... mai avrei pensato di osservare chi fosse la figura in logo...

effettivamente così da dietro alquanto mascolina pare... o forse sarebbe meglio dire androgina , poiché peli nella braccia = minga , unghia curate , sembrerebbe  Shocked... ma poi a tagliar definitivamente la testa dal melo basterebbe ingrandir la spalla ... 
“ Il logo della settimana ” 2nd sessione - Pagina 36 Logo-d10

et voilà , le jeux sont fait ... Donna con reggiseno , quindi se non fosse un travestito , direi che l'arcano un ci sta più   clown
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22546
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana ” 2nd sessione - Pagina 36 Empty Re: “ Il logo della settimana ” 2nd sessione

Messaggio  Charade

Re: “ Il logo della settimana ” 2nd sessione annali Ieri alle 20:01 Aec-messaggio num#43345
Non te ne stupire... c'è pure chi ha bisogno dell'esorcista alla vista di una semplice scatola di fiammiferi abbandonata...Ognuno ha le sue... le tue per esempio???
Del tutto “normali” o simili alla media delle persone normali … quindi non di certo un'innocua mano (neanche rugosa o adunca ) o dei fiammiferi inscatolati ...

Cmq la vista di quella mano non rientrava nelle mie fobie...
era ben brutta da vedere fuori luogo e fuori tema...
Ecco , appunto , fuori tema per l'appunto , come avevamo stabilito fin dagli inizi di non dover criticare negativamente l'estetica delle postazioni dei loghi scelti da altri/altre utenti -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22546
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana ” 2nd sessione - Pagina 36 Empty a proposito di mani

Messaggio  Azzurra

Guardando il logo attuale : adorazione del sole piu' che dell'arcobaleno (Conseguenza), pure 'quelle mani' non passano inosservate, almeno a me.
Mani troppo grandi per essere di genere femminile. Direi che la figura di spalle e' un maschio con mani grandi, tronco piatto e capelli lunghi.
Ingannevole? Mica poi tanto. Se fosse donna sarebbe troppo 'secca'.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana ” 2nd sessione - Pagina 36 Empty Re: “ Il logo della settimana ” 2nd sessione

Messaggio  annali

Charade ha scritto:Ahh ahh , ma allora la Turquoise ha tolto una cosa che poteva andare bene ? 
E dirlo prima no ?... 


Comunque devi avere delle fobie un po' limitanti , se una semplice mano esteticamente ne bella ne brutta ti causa queste letali idiosincrasie ...  clown

Non te ne stupire... c'è pure chi ha bisogno dell'esorcista alla vista di una semplice scatola di fiammiferi abbandonata...Ognuno ha le sue... le tue per esempio??? Suspect Suspect Suspect

Cmq  la vista di quella mano non rientrava nelle mie fobie... 
era ben brutta da vedere fuori luogo e fuori tema... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14334
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana ” 2nd sessione - Pagina 36 Empty Re: “ Il logo della settimana ” 2nd sessione

Messaggio  Tara

La mano sta lì. . pirat

Se la prossima  volta si vuol mettere  cm wp...Ok..altrimenti  fa lì stes. pirat
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15853
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana ” 2nd sessione - Pagina 36 Empty Re: “ Il logo della settimana ” 2nd sessione

Messaggio  Charade

Ahh ahh , ma allora la Turquoise ha tolto una cosa che poteva andare bene ? 
E dirlo prima no ?... 


Comunque devi avere delle fobie un po' limitanti , se una semplice mano esteticamente ne bella ne brutta ti causa queste letali idiosincrasie ...  clown
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22546
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana ” 2nd sessione - Pagina 36 Empty Re: “ Il logo della settimana ” 2nd sessione

Messaggio  annali

La mano da me intesa che brutta impressione mi causava era appunto quella nel logo precedente... Aspettavo con impazienza l'inizio settimana per non averla più davanti agi occhi... Che brutta era... Mad
Quella con le spighe nemmeno l'avevo vista...
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14334
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana ” 2nd sessione - Pagina 36 Empty Re: “ Il logo della settimana ” 2nd sessione

Messaggio  Tara

“ Il logo della settimana ” 2nd sessione - Pagina 36 Frumen10Questa era.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15853
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana ” 2nd sessione - Pagina 36 Empty ...edward mani di forcipe

Messaggio  Charade

Ahhh mozzatrici che non siete altro , 
“ Il logo della settimana ” 2nd sessione - Pagina 36 S-l300

dov'è finita la wp , quella con la mano che avevo intravisto alla pausa della mezza?... Ricordava tanto la scena d'inizio del : “il gladiatore“ … e che vi ha fatto il povero arto ? 'mbo?... Chissà perché a parità di mano , quella del logo è passata indenne per un intera settimana - cyclops
qui aggiungo un logo di mio ...
“ Il logo della settimana ” 2nd sessione - Pagina 36 Gif-bu10
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22546
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana ” 2nd sessione - Pagina 36 Empty Re: “ Il logo della settimana ” 2nd sessione

Messaggio  Mr Weiß

Un wp sgranato per un logo ordinato - 
https://i.servimg.com/u/f78/17/94/07/77/wp-11010.jpg
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3329
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana ” 2nd sessione - Pagina 36 Empty Re: “ Il logo della settimana ” 2nd sessione

Messaggio  annali

Purché sparisca quella "mano" che mi fa impressione... va tutto bene... Rolling Eyes  scratch
Belli i due con l'arcobaleno per il logo... zen

Brava Tara... Smile
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14334
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana ” 2nd sessione - Pagina 36 Empty Re: “ Il logo della settimana ” 2nd sessione

Messaggio  Tara

“ Il logo della settimana ” 2nd sessione - Pagina 36 20180610
Anche questo come wp...
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15853
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana ” 2nd sessione - Pagina 36 Empty Re: “ Il logo della settimana ” 2nd sessione

Messaggio  Tara

Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15853
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana ” 2nd sessione - Pagina 36 Empty Re: “ Il logo della settimana ” 2nd sessione

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 36 di 43 Precedente  1 ... 19 ... 35, 36, 37 ... 39 ... 43  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.