Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Rosso / verde ....

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Siete favorevoli o contrari all'eliminazione del rosso/verde ?

Rosso / verde .... - Pagina 3 Vote_lcap75%Rosso / verde .... - Pagina 3 Vote_rcap 75% 
[ 6 ]
Rosso / verde .... - Pagina 3 Vote_lcap25%Rosso / verde .... - Pagina 3 Vote_rcap 25% 
[ 2 ]
 
Voti totali : 8
 
 
Sondaggio chiuso

Rosso / verde .... - Pagina 3 Empty Re: Rosso / verde ....

Messaggio  Rocc52

Ed io x far dispetto a Mr Charade dò un verde a Tara
mannaggia!! sempre scherzando mai portar rancore.
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

Rosso / verde .... - Pagina 3 Empty Re: Rosso / verde ....

Messaggio  Rocc52

Fin quando il sondagio ha termine si può votare ancora.
Riconosco che si tratta di un cosa un pò seria.
Però ragà ,visto che Mr Charade scherza un pochino Ma sì prendiamola con filosofia ed una battutina non guasta x regalare un sorriso

Tara bedda faccio sparare la mia contraerea ?' hihiihihihi A chi devo dare un rosso ? A mr Charade ?

Mr Charade alla dame bisogna accontentarle perdonami se Tara mi dice di darti un rosso anch io hihihiihiihihi

Logicamente io scherzo.

Ciao belli.
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

Rosso / verde .... - Pagina 3 Empty Re: Rosso / verde ....

Messaggio  Tara

Servito sei.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15812
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Rosso / verde .... - Pagina 3 Empty Re: Rosso / verde ....

Messaggio  Charade

... dai comincio io ahh ahh  Razz
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22505
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Rosso / verde .... - Pagina 3 Empty Re: Rosso / verde ....

Messaggio  Tara

Vittimismo un corno!!
E vossia era il primo a farne largo uso del rosso .
E mo parte la contraerea ...
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15812
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Rosso / verde .... - Pagina 3 Empty Re: Rosso / verde ....

Messaggio  Charade

Re: Rosso / verde .... Tara il Mer 15 Gen 2020 alle 12:25 Aec-messaggio num#55133
Naturalmente ho votato per l'eliminazione delle bandierine colorate. %
Già per la deriva sul vittimismo o la stizza , meriteresti un altro rosso Razz  … vabbè facciamo rosa vah... , lo annacquiamo altrimenti parte la contraerea . Poi un altro rosa per la risposta , che non tiene conto dell'evoluzione immessa , poiché si è ben capito che da tutti voi negazionisti , parte la brocca ( il malumore ) , ma non si è ancora capito cosa sapete/volete fare per controllarla … Quindi sempre naturalmente diciamo che solo il dissenso accompagnato dal commento , sarebbe stata la regola da seguire per non vedere le narici fumare … 
Rosso / verde .... - Pagina 3 Toro_n10
perciò ancora una volta , ben identificato come è necessario , nell'interazione tra noi umani , il seguir le regole … e qui appunto che ci vuole allenamento , per non rendere automatico il duello cruento -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22505
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Rosso / verde .... - Pagina 3 Empty Re: Rosso / verde ....

Messaggio  Charade

Re: Rosso / verde .... Stella Roma il Mer 15 Gen 2020 alle 15:08 Aec-messaggio num#55134
Tara .... nessuno deve sentirsi in colpa per %
A parità di ceci , che anch'io dialetticamente venero Razz , questa ,se ci si fa caso, è un'altra ennesima controprova della anormale suscettibilità dedicata ad uno strumento accessorio per nulla influente sulla libertà espressiva , difatti non concorre per nulla alla censura (tranne ovviamente palesi violazioni del rispetto reciproco , cui segue righettatura ammonitiva) , così come avveniva nel controverso forum o in altri simili in stessa dialettica imbardata -
Rosso / verde .... - Pagina 3 220px-Aileron_yaw
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22505
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Rosso / verde .... - Pagina 3 Empty Re: Rosso / verde ....

Messaggio  Ospite

Tara .... nessuno deve sentirsi in colpa per aver dato un rosso o attaccato se lo si è ricevuto.
Scrivi : "eh certo io sono la sanguinaria del forum"
Avevo evitato di commentare al momento ma sentendo ora tutta la tua amarezza credo sia giusto prendere le distanze da ciò che proprio non condivido:
Non me ne voglia Azzurra ma definire una bandierina contro (credo meritata tra l'altro) "rosso sangue" lasciando intendere poi chissà che violenza ricevuta.....lascia proprio il tempo che trova.

Sono cosciente di non tenermi neanche un cecio in bocca ( ah ah ah) ma io son fatta così. Scusate.





Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Rosso / verde .... - Pagina 3 Empty Re: Rosso / verde ....

Messaggio  Tara

Naturalmente ho votato per l'eliminazione  delle bandierine colorate.
C'è da dire che le mie bandierine rosse erano un motivo di malumore nel forum. ..vero che delle volte  il mio pollice verso il rosso era un segnale di stizza ...ma il più delle volte non ero d'accordo su un commento.Perché  poi solo io dovevo  motivare il rosso....tutte le altre/i  erano liberi di darli senza dare spiegazione ...eh certo.Io sono la sanguinaria del forum.Ho preso più rossi io che tutti voi messi insieme. Specialmente  da Charade ...naturalmente  ho ricambiato la cortesia  ..eh.
Eh cari miei. ...è  facile dare le bordate a Taruzza ...ma guai se  io uso la  contraerea.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15812
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Rosso / verde .... - Pagina 3 Empty Re: Rosso / verde ....

Messaggio  Charade

Re: Rosso / verde .... Stella Roma il Mar 14 Gen 2020 alle 11:44 Aec-messaggio num#55095
Le bandierine nate come stimolo ed allenamento contro la propria suscettibilità? Non lo sapevo.
… anch'io non ci volevo credere … ma ben constatare per credere -
+
Bene lo stimolo, un poco più difficile da realizzare è l'allenamento. Un carattere permaloso e sospettoso generalmente, anche impegnandosi, tenderà sempre a vedere un rosso come un appunto immeritato e se il primo spiace, il secondo indispone, il terzo irrita ed il quarto fa sragionare.
Ok stiamo parlando di anormalità da correggere , non di certo da esempi da seguire -
A me ad esempio , iperallenato e senza alcuno sforzo in quanto mi viene “naturale” , mi si potrebbe sommergere di bandierine e ci sguazzerei dentro “felice” come lo zio Paperone … Una paradossale “felicità” , derivante solo dal presupposto dialettico di poterle tutte confutare , che sarebbe l'ovetto risolutivo di colombiana memoria -
Rosso / verde .... - Pagina 3 Columbus_Breaking_the_Egg%27_%28Christopher_Columbus%29_by_William_Hogarth

+
Motivo il voto: il mio SI per togliere, non solo a chi dà i rossi ma anche a chi li riceve, qualsiasi scusa o giustificazione per atteggiamenti che creano solo malumori nel forum.
… malumori ?... sarebbe lo stesso di come dire : la colpa è del coltello e non dell'ab-uso che se ne fa ?  Shocked
+
Non credo infatti si tratti solo di suscettibilità Charade....
Si... certamente , le anomalie caratteriali che pochi osano riconoscersi in se stessi , vanno ben al di là di questo solo enunciato parametro … di solito gli istinti vanno sempre in gruppo … più sono e meglio viene la pazziella -
+
un caso che si ha da ridire anche sui verdi che non si condividono?
Sarebbe interessante indicare il vero istinto che provoca la non condivisione che è …
Lascio alla perspicacia di tutti/tutte voi di scoprire quale esso sia …
+
Ammainare le bandierine comunque non risolverà alcun problema, spero di sbagliarmi e val la pena provare ....
Esattamente così , poiché le bandiere sono solo un grafico elemento addizionale rispetto ad un sempre consigliato accompagnamento di testuale didascalia …
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22505
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Rosso / verde .... - Pagina 3 Empty Re: Rosso / verde ....

Messaggio  Ospite

Le bandierine nate come stimolo ed allenamento contro la propria suscettibilità? Non lo sapevo. Bene lo stimolo, un poco più difficile da realizzare è l'allenamento. Un carattere permaloso e sospettoso generalmente, anche impegnandosi, tenderà sempre a vedere un rosso come un appunto immeritato e se il primo spiace, il secondo indispone, il terzo irrita ed il quarto fa sragionare.

Motivo il voto: il mio SI per togliere, non solo a chi dà i rossi ma anche a chi li riceve, qualsiasi scusa o giustificazione per atteggiamenti che creano solo malumori nel forum. Non credo infatti si tratti solo di suscettibilità Charade.... un caso che si ha da ridire anche sui verdi che non si condividono?
Ammainare le bandierine comunque non risolverà alcun problema, spero di sbagliarmi e val la pena provare ....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Rosso / verde .... - Pagina 3 Empty Re: Rosso / verde ....

Messaggio  Tara

Ok ..grazie 
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15812
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Rosso / verde .... - Pagina 3 Empty Re: Rosso / verde ....

Messaggio  Charade

Rocc52 ha scritto:
L ho già specificato
... si , avevo acquisito questa motivazione che vedo comune , ma ad essa avevo contrapposto la mia , da cui bisognava ripartire ... ovvero ammesso che crea malumore , ma il problema è dello strumento o della propria suscettibilità ?...  


Saluti ammessi da qui ...   ups2
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22505
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Rosso / verde .... - Pagina 3 Empty Re: Rosso / verde ....

Messaggio  Charade

Tara ha scritto:30 giorni come  limite massimo possono bastare .
Ma come faccio ad entrare è  mettere i 30 giorni?
occorreva rieditare entro le 24 ore il primo tuo messaggio (Aec-messaggio num#54964)
... se indichi i giorni (30?) delegheremo il blanco - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22505
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Rosso / verde .... - Pagina 3 Empty Re: Rosso / verde ....

Messaggio  Rocc52

Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

Rosso / verde .... - Pagina 3 Empty Re: Rosso / verde ....

Messaggio  Rocc52

Tara ha scritto:30 giorni come  limite massimo possono bastare .
Ma come faccio ad entrare è  mettere i 30 giorni?

lo hai già detto pubblicamente , solo specificare il suo inizio Un mio suggerimento a partire da oggi 10 gennaio + 30 giorni chiusura 9 febbraio domenica
Tara!! poi vedi tu
Ciao
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

Rosso / verde .... - Pagina 3 Empty Re: Rosso / verde ....

Messaggio  Rocc52

Rocc52 ha scritto:Pensato sempre di eliminare le votazioni con i colori  giustamente x non creare  malumore e giustificazioni
Voto  anch io
L ho già specificato
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

Rosso / verde .... - Pagina 3 Empty Re: Rosso / verde ....

Messaggio  Charade

Rocc52 ha scritto:,,, % Con il mio voto la decisione è stata presa e cosi procederò .
Perdona se insisto ( con te , ma con tutti/tutte) , il voto va bene , ma manca una motivazione o se preferisci parti pure dal mio spunto odierno per evolvere la tua - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22505
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Rosso / verde .... - Pagina 3 Empty Re: Rosso / verde ....

Messaggio  Tara

30 giorni come  limite massimo possono bastare .
Ma come faccio ad entrare è  mettere i 30 giorni?
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15812
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Rosso / verde .... - Pagina 3 Empty Re: Rosso / verde ....

Messaggio  Rocc52

Charade ha scritto:... ok , allora per default , lui sarà aperto a tempo indeterminato , vedi se accogliendo il suggerimento di Carminio lo puoi ancora attivare a 15gg , oppure a fine mese o a 30gg , tanto  per permettere anche uno sviluppo delle necessarie motivazioni -  Wink


Non và bene a tempo indeterminato altrimenti le cose restano sempre così.
ok anche x me a fine mese Ripeto chi ha avuto l iniziativa spetta la decisione finale

Ciao
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

Rosso / verde .... - Pagina 3 Empty Re: Rosso / verde ....

Messaggio  Rocc52

Mr Charade ha scritto :


"Ps.,
Il limite di tempo lo stabilisce chi apre il sondaggio , nel caso specifico si invita Turquesuccia ad indicarci cosa ha scelto , se lo ha fatto ... "

Cosa saggia , non si può tenere aperto un sondaggio all infinito Con il mio voto la decisione è stata presa e cosi procederò .

Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

Rosso / verde .... - Pagina 3 Empty Re: Rosso / verde ....

Messaggio  Charade

... ok , allora per default , lui sarà aperto a tempo indeterminato , vedi se accogliendo il suggerimento di Carminio lo puoi ancora attivare a 15gg , oppure a fine mese o a 30gg , tanto  per permettere anche uno sviluppo delle necessarie motivazioni -  Wink
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22505
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Rosso / verde .... - Pagina 3 Empty Re: Rosso / verde ....

Messaggio  Tara

Io non ho messo mano al limite di tempo..
non ho toccato nulla
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15812
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Rosso / verde .... - Pagina 3 Empty Re: Rosso / verde ....

Messaggio  Charade

... ops , non volevo sapere chi vota cosa ... ieri ero di fretta e quindi come ha già appurato señor Carminio , non si poteva comunque votare più volte , poiché il voto multiplo era inteso solo sulle opzioni , ovvero se un sondaggio prevede più scelte , tipo mi piace questo + quello ma non quell'altro allora la scelta multipla permessa da chi apre il sondaggio deve fare in modo che non ci siano contraddizioni ... però , ad esempio non ho provato cosa succede se si vota si e no contemporaneamente !? ...  Shocked
+
A parte questo , vorrei segnalare che il sistema di punteggio a colori del rosso non determina decremento del punteggio "credit" , così per togliere l'alibi a chi come Green pensava che andasse ad incidere sul totalizzatore , sempre che questo avesse grande importanza in questi luoghi relativi ... 
+
Analogamente come per i voti , non basta solo votare il sondaggio , ma sarebbe gradita anche una vs motivazione , poiché solo in base ad essa si percepirà quanto reale sia la maggioranza che rappresenterà la scelta finale - 
+
Io ad esempio ho votato contro , poiché ricordo a chi non lo ho mai ricordato , che il sistema delle bandierine qui è nato solo per insegnare agli esterni all'Aec il gioco dei consensi/dissensi ... che non è alfine censura come avveniva nel controverso forum o in altri social , ma semplicemente stimolo ed allenamento contro la propria suscettibilità - 

Ps., 
Il limite di tempo lo stabilisce chi apre il sondaggio , nel caso specifico si invita Turquesuccia ad indicarci cosa ha scelto , se lo ha fatto ...  
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22505
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Rosso / verde .... - Pagina 3 Empty Re: Rosso / verde ....

Messaggio  Rocc52

Rocc propone il più anziano di Arc enCiel dispone ... democraticamente
La mia proposta
Optare x la chiusura del sondaggio
Il 15 gennaio
il 20 gennaio
votiamo x questa soluzione
Rocc x il 15 gennaio
Ripeto la data da stabilire seguendo 2 scelte la si può far decidere al più anziano come registrazione
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

Rosso / verde .... - Pagina 3 Empty Re: Rosso / verde ....

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.