Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

spazio Eroil (Black)

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

spazio Eroil (Black) - Pagina 3 Empty Re: spazio Eroil (Black)

Messaggio  Tara

Chiedi a chi ha tirato fuori la paglia ...quale impagliata voleva fare. 

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Sussurra le tue parole e affidale al vento.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15763
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

spazio Eroil (Black) - Pagina 3 Empty Re: spazio Eroil (Black)

Messaggio  Charade

Tara ha scritto:"l'uomo" di paglia non sono io e Lei lo sa benissimo!
L'uomo di paglia non è  lei..?
Allora mi FACCIA il nome di questo uomo ...o donna di paglia. ..perché io non  so chi sia.
In Aec , nessuno impaglia nessuna ... e che impagliate stiamo a fare qui ?  Rolling Eyes

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

spazio Eroil (Black) - Pagina 3 Empty Re: spazio Eroil (Black)

Messaggio  Tara

Egregia Signora, mi pare che questa discussione sia pubblica e condivisibile da tutti/e i 
Ok...a questo punto è d'obbligo  il lei.Egregio Signore, per quel che mi riguarda lei è  liberissimo di entrare ed uscire dalla discussione  a suo piacimento. ..di certo non sono io quella che gli può proibire di farlo. 



partecipanti dell' A&C per cui ritengo il Suo commento un sciocchezza.  
Beh ...lei è  liberissimo di pensarlo , ed io non condividerlo

+ Sarebbe ora di smetterla con il credere che io sia qui per difendere la Green,  
Anche in difesa della Green. ..sissignore.Salta fuori al momento giusto è  non  risparmia nelle parole. 
E già che ci siamo le vorrei dire qualche altra cosina. Dov'era Lei quando sono state offese le donne di questo Aec...perché sicuramente  avrà letto tutte le maldicenze  nei nostri riguardi.
Lei ha fatto  scena muta. ..si è  tenuto a debita distanza per non essere coinvolto .Invece io da lei mi sarei aspettata una presa di posizione verso chi offendeva le donne del suo forum .Troppo comodo è  facile intervenire nelle discussioni tra la Green è  me.


"l'uomo" di paglia non sono io e Lei lo sa benissimo!
L'uomo di paglia non è  lei..?
Allora mi FACCIA il nome di questo uomo ...o donna di paglia. ..perché io non  so chi sia.

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Sussurra le tue parole e affidale al vento.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15763
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

spazio Eroil (Black) - Pagina 3 Empty Re: spazio Eroil (Black)

Messaggio  Ospite

《Ben tornata dalle ferie Stella, ma...non per me che sono brutto e cattivo, una cartolina la potevi
mandare...》

spazio Eroil (Black) - Pagina 3 20201125

Ti lascio un saluto invece ed il mio buon martedì  couffe-break

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

spazio Eroil (Black) - Pagina 3 Empty Re: spazio Eroil (Black)

Messaggio  Ospite

@ Eroil

《Veramente io ho scritto in italiano "Le Lady Consigliere" e in italiano l'articolo "Le" si riferisce a più
persone, vuoi nomi? È evidente che in quel contesto mi riferissi ad Annalisa e Tara in continuo
disaccordo. Se poi ti senti tirata in causa evidenzi una sorta di "coda di paglia "》


Dopo tutte le carinerie che mi hai scritto (le ricordi vero, come dimenticarle? Hai dato di stomaco tante di quelle cattiverie...) credi davvero che bisogna aver la coda di paglia per sentirsi tirati da te in causa? E poi la tua gufite non aiuta. Guarda cosa hai risposto a Tara, ad esempio:

《Vedo che per l'occasione hai rimesso l'armatura, la daga non sempre serve per colpire, prova a pensare
quanto ti sarebbe servita per parare coloro che sino a qui ti stanno usando...》

"Ti stanno usando"...quindi secondo te tuttora qualcuno sta "usando" Tara.
Ho cercato di andare per esclusione...
Ti riferivi ad Orange? Non credo; Benny? Mahh, non credo; Charade, neanche; chi resta? Rocco? Direi proprio di no.
E allora, chi?
Domanda retorica.
......

《Mah!! Veramente non ce n'è bisogno, basta che guardi le date di iscrizione di Charade e della Green
ti renderai conto che l'A&C è una loro creatura assieme (se non erro) a Lady Azzurra. 》

Certo, sempre saputo. Se non sbaglio erano un bel gruppo alla nascita di questo forum. Noto però che ultimamente (come te tra l'altro) tra Tara e Annali non corre buon sangue...e visto che metti sempre il carico da 12 per difendere la tua protetta, non è difficile fare il 2+2.
......

《Ma poi scusa, perché e cosa dovrei spiegare a Charade, se mi ritieni colpevole spiegaglielo tu con prove》

Sei bravo a mischiar le carte ahahah
.....

《chiare ed inconfutabili..."allontanare tutti"...
Mi spieghi anche che ci farebbe "la mia bella" in un A&C senza scriventi?》

Perché senza scriventi? Restate tu, Charade e qualcun altro disposto a sottomettersi. Le critiche alla sezione politica, al gioco, ai polpi vari, ai mondezzari, come andrebbero lette se non ad un voler censurare e decidere cosa sia lecito e cosa no postare? E chi ha il potere di censura?
......

《Serenità anche a te, e grazie per il "Vigliacco" anch'io ti voglio bene Smile 》

E lo so che mi vuoi bene. Io di più.
------------------------------------------------------------------------------

Per quanto interessante questo confronto, non intendo più replicare. Un tuo diritto aver detto ciò che pensi di me ... io ho fatto altrettanto. Contraccambio sempre una gentilezza o una cattiveria.
.....
Ha ragione Charade nel consigliare sempre di aspettare alcune ore prima di inviare ..
Ed infatti qualcosa ho dimenticato di replicare...
Rimedio subito:

Astio da parte mia nei confronti di Annalisa? Sbagli Eroil. Lei mi ha sempre visto come una nemica quando non lo ero/sono affatto.
Non sta forse facendo lo stesso ora con Benny? Lei studia, lei esamina, lei vede minacce ovunque.
Dopo più d'una offesa gratuita (neanche tanto leggera) ho solo deciso di renderle pan per focaccia. Non è nessuno per trattare tutti a pesci in faccia, sappilo.


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

spazio Eroil (Black) - Pagina 3 Empty Re: spazio Eroil (Black)

Messaggio  eroil

ghOtam ha scritto:sembri uno che si arrampica sugli specchi..con molta difficoltà..forse volevi dimostrarti spiritoso.. bounce 
vedi che tono usare..mi raccomando.. Wink 
finchè la "barchetta" Và LASCIAMOLA..ANDARE.. ko3ko3
Vedi che sembri uno che non è al corrente dei fatti, chiedere chiarimenti...se ti è possibile!
+
Sparare giudizi a caso non aiuta la comprensione...
+
"finchè la "barchetta" Và LASCIAMOLA..ANDARE.."
+
Cos'è una minaccia? Shocked

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Il presente è l'attimo in cui il futuro diventa passato.
eroil
eroil
Junior
Junior

Messaggi : 1717
Data d'iscrizione : 09.03.20
Località : Neverwinter

Torna in alto Andare in basso

spazio Eroil (Black) - Pagina 3 Empty Re: spazio Eroil (Black)

Messaggio  ghOtam

sembri uno che si arrampica sugli specchi..con molta difficoltà..forse volevi dimostrarti spiritoso.. bounce 
vedi che tono usare..mi raccomando.. Wink 
finchè la "barchetta" Và LASCIAMOLA..ANDARE.. ko3ko3
ghOtam
ghOtam
Junior
Junior

Messaggi : 1420
Data d'iscrizione : 23.11.12
Località : caput mundi

Torna in alto Andare in basso

spazio Eroil (Black) - Pagina 3 Empty Re: spazio Eroil (Black)

Messaggio  eroil

spazio Eroil (Black) Empty Re: spazio Eroil (Black)

Messaggio  Stella Roma il Ven 21 Ago 2020 alle 10:57
Aec-messaggio num#62837
《@
Le Lady Consigliere...cos'è il vostro, un nuovo sport? Fatecelo sapere che cercheremo di farlo
ammettere alle prossime olimpiadi... Rolling Eyes Razz 》
+
Immagino che per " lady consigliere" ti riferisci a me..chi altri sennò.
Vigliacco. Non hai il coraggio di far nomi o ti credi immensamente ironico, smisuratamente ganzo?
+
Veramente io ho scritto in italiano "Le Lady Consigliere" e in italiano l'articolo "Le" si riferisce a più
persone, vuoi nomi? È evidente che in quel contesto mi riferissi ad Annalisa e Tara in continuo
disaccordo. Se poi ti senti tirata in causa evidenzi una sorta di "coda di paglia"!
+
Arrivi sempre col tuo cestino di freccette spuntate e tenti di ferire tutti quelli che osano rispondere
per le rime alla tua protetta..... ma in fondo ti sei registrato qui solo per questo vero?
Altro che amicizia o aver vinto quella "suscettibilità" , incubo di Charade, dopo lungo periodo
di incomprensioni....tu hai mentito a tutti, ti sei presentato da amico ed invece sei solo un ingannatore.
Dimmi carissimo... glielo hai spiegato a Charade che vuoi allontanare tutti, uno alla volta, e consegnare
l'AeC alla tua bella?
+
Mah!! Veramente non ce n'è bisogno, basta che guardi le date di iscrizione di Charade e della Green
ti renderai conto che l'A&C è una loro creatura assieme (se non erro) a Lady Azzurra.
Ma poi scusa, perché e cosa dovrei spiegare a Charade, se mi ritieni colpevole spiegaglielo tu con prove
chiare ed inconfutabili..."allontanare tutti"...
Mi spieghi anche che ci farebbe "la mia bella" in un A&C senza scriventi?
+
Sai, vero, dove puoi metterti la tua serenità?
Fai pure righettare ora. Non mi offendo. Mai mi hai offesa, mi hai sempre e solo fatto una gran pena.
+
La righettatura è l'ultima spiaggia, in questo caso vorrebbe dire non accettare le tue critiche, anche se
non sono appropiate ed errate, ribadisco; "Le Lady Consigliere" è indirizzato a chi in questo
momento fa parte del consiglio dell'A&C e mi pare che tu non ci sei.
+
Serenità
+
Serenità anche a te, e grazie per il "Vigliacco" anch'io ti voglio bene Smile
-------------------------------------------------------------------------------------
Ad Annalisa...la signorina Rottermeier di AeC, vorrei raccomandare di non scambiare il nozionismo
con la cultura.
Le nozioni che si acquisiscono leggendo, studiando, ricercando, debbono poi essere rielaborate
fatte proprie.
La cultura è comunicazione ed in quanto tale cresce e si arricchisce solo con il dialogo.
Se crede che i suoi polpettoni/riassuntini sull'universo siano cultura... ciao pepp...
Basta digitare una sola volta sul pc "universo" o "galassie" per essere bersagliati ogni santo giorno
da notizie e notiziole a tema.
Comunque l'importante è crederci...di essere culturalmente superiore, intendo.
.....
Che coppia siete ahahahah
+
Il commento di quanto sopra lo lascio commentare, (se vuole) alla Green.
Solo una nota; Perché tanto astio?

Smile

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Il presente è l'attimo in cui il futuro diventa passato.
eroil
eroil
Junior
Junior

Messaggi : 1717
Data d'iscrizione : 09.03.20
Località : Neverwinter

Torna in alto Andare in basso

spazio Eroil (Black) - Pagina 3 Empty Re: spazio Eroil (Black)

Messaggio  Ospite

Mi intrometto.....
Offendi, offendi..eccome se offendi Eroil. Sei il classico tipo che lancia il sasso e nasconde la mano.
Sono due volte che mi tiri in ballo e mi butti fango addosso. Io condizionerei Tara? Dai della cretina ad una e della vipera a me.
Mi chiedo con quale faccia ti permetti tutto questo. Vergognati Mr. Black.
Delusione immensa sei. Ti credevo un uomo e ti dimostri una comare, una portinaia....con tutto il rispetto alle portinaie.
Sto ancora aspettando le scuse per quanto mi hai vomitato contro.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

spazio Eroil (Black) - Pagina 3 Empty Re: spazio Eroil (Black)

Messaggio  eroil

Tara ha scritto:: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >
 eroil il Ven 21 Ago 2020 alle 01:37



Aec-messaggio num#62828
Ma che bello spettacolo, nelle repliche tutte/i O.T.  [piatto ricco mi ci ficco...  ]
@😠😠lo spettacolo non l'ho messo su io ..è  quello che è  andato off sei tu...sei sceso in campo come un cavaliere errante solo in difesa della castellana..senza prendere in considerazione il post dell oca è di tutto il resto. Diciamocelo va. .vi ha dato fastidio che mi Orange abbia detto la sua. 😠
Ma che bravo Mister ghOtam, fai le prove da moderatore?  E le "verità scomode" non ce le racconti
più?  
@😠Quando e il momento  decide lui se raccontare o no...questo tuo sarcasmo /umorismo è  fuori luogo ...inappropriato.
Mister Benny...ecco, magari un po' più di partecipazione, (se ti è possibile) anche negli altri argomenti.
😠😠Ma lascia stare il Benny è  pensa a darti da fare anche tu nel forum..non ti sei mai sprecato più di tanto nelle altre
sezioni. ..ti si vede solo quando devi difendere qualcuna.

l'A&C come avrai notato è vasto ed è possibile scrivere anche in altri argomenti oltre che la "politica".
😠😠A lui piace scrivere lì..hai qualcosa in contrario? O deve chiudere il permesso a tia per farlo. ..

e approvare il parere di Tara...
😠😠Ahah...non raccolgo il tuo malevolo pensiero.


che come commento a commenti di controparte simile, lascia il tempo
che trova, come i post pazzoidi di pseudo politicastri senza arte ne parte qual'è la "Libreria del fumetto
comic House" di Sarzara (La Spezia) frequentata da studenti liceali e a quanto pare ideologicamente
militanti. (magari non tutti, ma quanto basta per scrivere stupidate si!)   
@😠😠😠Ma vuoi vedere che io devo chiedere  il permesso per postare una notizia ?Ma cosa te ne frega a te di quello che posto ..io posto ciò che ritengo opportuno ...fossi anche un post di pazzoidi pseudo  politicastri.Questo è  un problema  mio.Le stupidate le hai scritte tu...io sono libera di postare una qualsiasi notizia è  dire liberamente  come la penso. ..alla fine non ho offeso nessuno. ..tanto meno te quell'altra che mi ha dato dell oca.
Le Lady Consigliere...cos'è il vostro, un nuovo sport? Fatecelo sapere che cercheremo di farlo
ammettere alle prossime olimpiadi...   
+😠😠😠Le Lady consigliere? Non prendo in considerazione la tua provocazione. ..idem come sopra .

E se si aprisse un commentario a questa sezione, così da poter discutere senza finire in OT
tutte le volte che non si è d'accordo solo per una questione di principio e non d'una effettiva
posizione politica? 
😠In off ci sei andato tu e la dama Green...
Buona notte

Nota:
A Lady Turquoise; se ella magari, volesse migliorare l'etica professionale commentare sciocchezze
😠se dovessi dare retta al mio istinto ti dovrei rispondere non garbatamente davanti alla tua presunzione di farmi passare per una povera deficiente che scrive è posta solo sciocchezze. ..consiglio  anche a te di migliorare la tua etica quando discuti con me...
postate dalla "Libreria del fumetto comic House" di Sarzara (La Spezia) frequentata da studenti
liceali e a quanto pare ideologicamente militanti. (magari non tutti, ma quanto basta per scrivere
stupidate si!) .
Idem come sopra ...aggiungo anche che In Questo forum esigenze la libertà  di pensiero. .è di certo tu non mi.puoi venire a dire di evitare questo o quest'altro. .mai fatto io nei tuoi confronti. .
sarebbe da evitare...se vuole sa fare di meglio!
😠😠😠Lascia stare che a mia i salamaleck  non mi sono mai piaciuti...non sono entrata in questo forum per dimostrare quanto  valgo.



✔✔
Bene...mi.prendo tempo per rispondere al suo delicato post ...devo decidere  che tono usare. .nel frattempo gli lascio il mio buongiorno.
Ok! Ok! Ma hai mai pensato che anch'io ho diritto della libertà di pensiero e di conseguenza quella
di postare ciò che penso senza offendere nessuno? E alla fine, non erano "salamalecchi" ma
un consiglio che ritengo costruttivo, perchè so che la tua intelligenza è superiore ai commenti
che vengono dalla "libreria" e da siti simili, poi è ovvio che scrivi ciò che ti pare nessuno lo mette
in dubbio, ma pensavo che conoscendomi sapessi distinguere un consiglio/suggerimento da un
tentativo di dimostrare d'essere simpatico...(la mia etica va meglio?) Rolling Eyes
+
Vedi che alle olimpiadi del disaccordo ci ho mandato Te e l'Annalisa, dove sta la difesa unilaterale?

Buongiorno anche a Te Smile


Ultima modifica di eroil il Ven 21 Ago 2020, 15:01 - modificato 1 volta. (Motivazione : errore di scrttura.)

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Il presente è l'attimo in cui il futuro diventa passato.
eroil
eroil
Junior
Junior

Messaggi : 1717
Data d'iscrizione : 09.03.20
Località : Neverwinter

Torna in alto Andare in basso

spazio Eroil (Black) - Pagina 3 Empty Re: spazio Eroil (Black)

Messaggio  Ospite

L'amuri, l'amuri...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

spazio Eroil (Black) - Pagina 3 Empty Re: spazio Eroil (Black)

Messaggio  Ospite

《@
Le Lady Consigliere...cos'è il vostro, un nuovo sport? Fatecelo sapere che cercheremo di farlo
ammettere alle prossime olimpiadi... Rolling Eyes Razz 》
+

Immagino che per " lady consigliere" ti riferisci a me..chi altri sennò.
Vigliacco. Non hai il coraggio di far nomi o ti credi immensamente ironico, smisuratamente ganzo?
Arrivi sempre col tuo cestino di freccette spuntate e tenti di ferire tutti quelli che osano rispondere per le rime alla tua protetta..... ma in fondo ti sei registrato qui solo per questo vero? Altro che amicizia o aver vinto quella "suscettibilità" , incubo di Charade, dopo lungo periodo di incomprensioni....tu hai mentito a tutti, ti sei presentato da amico ed invece sei solo un ingannatore. Dimmi carissimo... glielo hai spiegato a Charade che vuoi allontanare tutti, uno alla volta, e consegnare l'AeC alla tua bella?
Sai, vero, dove puoi metterti la tua serenità?
Fai pure righettare ora. Non mi offendo. Mai mi hai offesa, mi hai sempre e solo fatto una gran pena.
Serenità


Ad Annalisa...la signorina Rottermeier di AeC, vorrei raccomandare di non scambiare il nozionismo con la cultura.
Le nozioni che si acquisiscono leggendo, studiando, ricercando, debbono poi essere rielaborate, fatte proprie.
La cultura è comunicazione ed in quanto tale cresce e si arricchisce solo con il dialogo. Se crede che i suoi polpettoni/riassuntini sull'universo siano cultura... ciao pepp...
Basta digitare una sola volta sul pc "universo" o "galassie" per essere bersagliati ogni santo giorno da notizie e notiziole a tema.
Comunque l'importante è crederci...di essere culturalmente superiore, intendo.
.....
Che coppia siete ahahahah

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

spazio Eroil (Black) - Pagina 3 Empty Finita la pausa di riflessione.

Messaggio  Tara

: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >
 eroil il Ven 21 Ago 2020 alle 01:37



Aec-messaggio num#62828
Ma che bello spettacolo, nelle repliche tutte/i O.T.  [piatto ricco mi ci ficco...  ]
@😠😠lo spettacolo non l'ho messo su io ..è  quello che è  andato off sei tu...sei sceso in campo come un cavaliere errante solo in difesa della castellana..senza prendere in considerazione il post dell oca è di tutto il resto. Diciamocelo va. .vi ha dato fastidio che mi Orange abbia detto la sua. 😠
Ma che bravo Mister ghOtam, fai le prove da moderatore?  E le "verità scomode" non ce le racconti
più?  
@😠Quando e il momento  decide lui se raccontare o no...questo tuo sarcasmo /umorismo è  fuori luogo ...inappropriato.
Mister Benny...ecco, magari un po' più di partecipazione, (se ti è possibile) anche negli altri argomenti.
😠😠Ma lascia stare il Benny è  pensa a darti da fare anche tu nel forum..non ti sei mai sprecato più di tanto nelle altre
sezioni. ..ti si vede solo quando devi difendere qualcuna.

l'A&C come avrai notato è vasto ed è possibile scrivere anche in altri argomenti oltre che la "politica".
😠😠A lui piace scrivere lì..hai qualcosa in contrario? O deve chiudere il permesso a tia per farlo. ..

e approvare il parere di Tara...
😠😠Ahah...non raccolgo il tuo malevolo pensiero.


che come commento a commenti di controparte simile, lascia il tempo
che trova, come i post pazzoidi di pseudo politicastri senza arte ne parte qual'è la "Libreria del fumetto
comic House" di Sarzara (La Spezia) frequentata da studenti liceali e a quanto pare ideologicamente
militanti. (magari non tutti, ma quanto basta per scrivere stupidate si!)   
@😠😠😠Ma vuoi vedere che io devo chiedere  il permesso per postare una notizia ?Ma cosa te ne frega a te di quello che posto ..io posto ciò che ritengo opportuno ...fossi anche un post di pazzoidi pseudo  politicastri.Questo è  un problema  mio.Le stupidate le hai scritte tu...io sono libera di postare una qualsiasi notizia è  dire liberamente  come la penso. ..alla fine non ho offeso nessuno. ..tanto meno te quell'altra che mi ha dato dell oca.
Le Lady Consigliere...cos'è il vostro, un nuovo sport? Fatecelo sapere che cercheremo di farlo
ammettere alle prossime olimpiadi...   
+😠😠😠Le Lady consigliere? Non prendo in considerazione la tua provocazione. ..idem come sopra .

E se si aprisse un commentario a questa sezione, così da poter discutere senza finire in OT
tutte le volte che non si è d'accordo solo per una questione di principio e non d'una effettiva
posizione politica? 
😠In off ci sei andato tu e la dama Green...
Buona notte

Nota:
A Lady Turquoise; se ella magari, volesse migliorare l'etica professionale commentare sciocchezze
😠se dovessi dare retta al mio istinto ti dovrei rispondere non garbatamente davanti alla tua presunzione di farmi passare per una povera deficiente che scrive è posta solo sciocchezze. ..consiglio  anche a te di migliorare la tua etica quando discuti con me...
postate dalla "Libreria del fumetto comic House" di Sarzara (La Spezia) frequentata da studenti
liceali e a quanto pare ideologicamente militanti. (magari non tutti, ma quanto basta per scrivere
stupidate si!) .
Idem come sopra ...aggiungo anche che In Questo forum esigenze la libertà  di pensiero. .è di certo tu non mi.puoi venire a dire di evitare questo o quest'altro. .mai fatto io nei tuoi confronti. .
sarebbe da evitare...se vuole sa fare di meglio!
😠😠😠Lascia stare che a mia i salamaleck  non mi sono mai piaciuti...non sono entrata in questo forum per dimostrare quanto  valgo.



✔✔
Bene...mi.prendo tempo per rispondere al suo delicato post ...devo decidere  che tono usare. .nel frattempo gli lascio il mio buongiorno.


Ultima modifica di Tara il Ven 21 Ago 2020, 12:22 - modificato 3 volte.

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Sussurra le tue parole e affidale al vento.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15763
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

spazio Eroil (Black) - Pagina 3 Empty Re: spazio Eroil (Black)

Messaggio  eroil

Lady Tara, sono sempre in ferie...alle volte un po' di più del solito, intanto buonanotte a Lei.

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Il presente è l'attimo in cui il futuro diventa passato.
eroil
eroil
Junior
Junior

Messaggi : 1717
Data d'iscrizione : 09.03.20
Località : Neverwinter

Torna in alto Andare in basso

spazio Eroil (Black) - Pagina 3 Empty Re: spazio Eroil (Black)

Messaggio  Tara

Mr Eroil ..anche lei in ferie? Intanto buon pomeriggio.

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Sussurra le tue parole e affidale al vento.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15763
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

spazio Eroil (Black) - Pagina 3 Empty Re: spazio Eroil (Black)

Messaggio  Charade

Uhmm , non so se ti conviene , aspetterei il 22 settembre (dopo le regionali) , che la sinistra prenderà tante di quelle mazzate elettorali che non so quanti piccioli rimarranno in cassa per tirare avanti ... forse giusto le spese per la colla ... 
Sempre che non faranno qualche bisboccia col virus ... da questi tipi (come dalla controparte ) c'è da aspettarsi di ogni ... 
Comunque , per ottimismo ho cominciato a contattare il prete argentino che farà una bolla papale per il riconoscimento ufficiale... 
Occorre decidere se vuoi anche la fanfara ed un doppio passaggio della flotta acrobatica ... Scordati i petali di rosa che non è come con gli elicotteri ... basta un passaggio in tonne del capopattuglia ed i petali ciao pepp ... 
https://youtu.be/NI8F2ALCw94


~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

spazio Eroil (Black) - Pagina 3 Empty Re: spazio Eroil (Black)

Messaggio  eroil

Charade ha scritto:Urka ... sciur Black , potevi dircelo che assomigliavi a Zinga ...  Razz
ps., 
belle e soprattutto utili le scarpe  chiuse in spiaggia ... poi il borsello del tramviere è tutto un programma ... senza poi dire la mise di tutto rispetto bianca candida da supermodello ... 'nsomma credo che anche così nascano le mode e le tendenze ... 
Domani in spiaggia tutti così anche le signore ... 
Ok! Però voglio un riconoscimento ufficiale...magari la presidenza del P.D. ...non per far cose, ma solo
per i lalleri...e non venite a dirmi che sono venale nè. Razz Razz Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing 

Smile

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Il presente è l'attimo in cui il futuro diventa passato.
eroil
eroil
Junior
Junior

Messaggi : 1717
Data d'iscrizione : 09.03.20
Località : Neverwinter

Torna in alto Andare in basso

spazio Eroil (Black) - Pagina 3 Empty Re: spazio Eroil (Black)

Messaggio  Charade

Urka ... sciur Black , potevi dircelo che assomigliavi a Zinga ...  Razz
ps., 
belle e soprattutto utili le scarpe  chiuse in spiaggia ... poi il borsello del tramviere è tutto un programma ... senza poi dire la mise di tutto rispetto bianca candida da supermodello ... 'nsomma credo che anche così nascano le mode e le tendenze ... 
Domani in spiaggia tutti così anche le signore ... 

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

spazio Eroil (Black) - Pagina 3 Empty Re: spazio Eroil (Black)

Messaggio  eroil

Ahahah ah! Oilà Tara m'hai beccato, potevi aspettare un po' che m'abbronzavo minimo
un paio di mesi...forse.  Laughing Laughing Laughing 

Ciao nè Smile

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Il presente è l'attimo in cui il futuro diventa passato.
eroil
eroil
Junior
Junior

Messaggi : 1717
Data d'iscrizione : 09.03.20
Località : Neverwinter

Torna in alto Andare in basso

spazio Eroil (Black) - Pagina 3 Empty Re: spazio Eroil (Black)

Messaggio  Tara

9spazio Eroil (Black) - Pagina 3 92c7dc10
Buondi a te Eroil.
Dove vai così conciato? ahha ha
Razz Stò a scherzà..fossi mai che mi metti il broncio..

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Sussurra le tue parole e affidale al vento.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15763
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

spazio Eroil (Black) - Pagina 3 Empty Re: spazio Eroil (Black)

Messaggio  Ospite

spazio Eroil (Black) - Pagina 3 20200731
Che tu ci creda o no Eroil, vedo solo ora questo tuo post.
Le notifiche non sempre mi arrivano e molto probabilmente ad attirare la mia attenzione è stato il post colorato di Charade dopo il tuo.
Mi spiace.
Figurati se mi lasciavo sfuggire un chiarimento...
Mi spiace davvero.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

spazio Eroil (Black) - Pagina 3 Empty Eroil scrive

Messaggio  Tara

Tara, quanti palloni hai forato con la daga.?
😆
Ciao mr.
Di palloni gonfiati nè ho forati tanti perché questi abbondano- Razz Razz ...

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Sussurra le tue parole e affidale al vento.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15763
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

spazio Eroil (Black) - Pagina 3 Empty Re: spazio Eroil (Black)

Messaggio  eroil

Charade ha scritto:... non so quanto possa interessare , ma io nel mio piccolo , la mia prima quadratura (geom-matematica) la feci con un mio nuovo calcolatore anni '90 ... riuscii a calcolare fino alla 7ima  decimale cifra del greco che si appella in "p" ...  Embarassed
distratto
Pensa te, oggi come oggi, ci ri-provano a martellate o se preferisci, ad inicĕre: "gettar dentro" Evil or Very Mad Laughing


Smile

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Il presente è l'attimo in cui il futuro diventa passato.
eroil
eroil
Junior
Junior

Messaggi : 1717
Data d'iscrizione : 09.03.20
Località : Neverwinter

Torna in alto Andare in basso

spazio Eroil (Black) - Pagina 3 Empty Re: spazio Eroil (Black)

Messaggio  eroil

Stella Roma ha scritto:Impossibile la quadratura del cerchio....avanza  o manca sempre  qualcosa Eroil...
Smile
È appunto quello, Stella, che capita con il mio di cerchio. Rolling Eyes

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Il presente è l'attimo in cui il futuro diventa passato.
eroil
eroil
Junior
Junior

Messaggi : 1717
Data d'iscrizione : 09.03.20
Località : Neverwinter

Torna in alto Andare in basso

spazio Eroil (Black) - Pagina 3 Empty Re: spazio Eroil (Black)

Messaggio  Charade

... non so quanto possa interessare , ma io nel mio piccolo , la mia prima quadratura (geom-matematica) la feci con un mio nuovo calcolatore anni '90 ... riuscii a calcolare fino alla 7ima  decimale cifra del greco che si appella in "p" ...  Embarassed
distratto

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

spazio Eroil (Black) - Pagina 3 Empty Re: spazio Eroil (Black)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.