Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >

Pagina 4 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 22 ... 40  Successivo

Andare in basso

 Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 4 Empty Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >

Messaggio  Charade

Io nella sezione rip , ho appena fatto di peggio - 
D'altronde uno raccoglie ciò che ha seminato e non è sufficiente passar la cortina , per azzerare il tabellino - 
censored

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22552
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

 Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 4 Empty Il fatto quotidiano

Messaggio  Tara

Berlusconi? Per anni ha finanziato Cosa Nostra e ha tentato di salvare se stesso dai processi”: il commento di Gianni Barbacetto.
Certo che la cattiveria dell essere umano non ha limiti.
C'è un tempo per tacere ed uno per dar fiato alle trombe.. è  questo era il momento di mettere a riposo la tromba stonata ..

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15859
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

 Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 4 Empty Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >

Messaggio  Charade

Tara ha scritto:[h2]Certo che a far chiacchiere  siete sei veri fenomeni.. ma i fatti sono altri.. intanto non passa giorno che non  si scarica nei nostri porti.
Ormai è la solita barzelletta governativa detta solo per tenersi buono l'elettorato , tuttavia le persone non sono cieche ed a fronte di tanti proclami strimpellati il risultato non cambia , ed intanto l'africa si sta spostando in Europa col benestare cieco dei governatori a fronte di un possibile sfruttamento della forza lavoro a basso costo - Un'idea schiavista ben diversa da quella ideologica prospettata - Ed intanto i mohammed più o meno impazziti , accoltellano persino innocenti bimbi al parco giochi - 
 Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 4 Xghsjs10

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22552
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

 Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 4 Empty Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >

Messaggio  Tara

[size=34]Dal lavoro alla pensione, la Sicilia non è una regione per donne.[/size]
Vero...qua in Sicilia il lavoro femminile  è  sottopagato...praticamente  lo vorrebbero fatto a gratis.

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15859
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

 Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 4 Empty il gioco delle 3 carte...

Messaggio  Tara

[size=32]Svolta in Ue, c'è l'accordo sul Patto migranti. Meloni: "Passi avanti, il problema è di tutti"[/size]

Il problema è  della Sicilia ...si scarica solo qua.

Si è ricercata una posizione comune su due diversi regolamenti, uno che riguarda la gestione dell’asilo e l’immigrazione, l'altro che riguarda le procedure per l’esame delle domande d’asilo. La Germania: "Passo importante ma da migliorare"

Certo che a far chiacchiere  siete sei veri fenomeni.. ma i fatti sono altri.. intanto non passa giorno che non  si scarica nei nostri porti.

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15859
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

 Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 4 Empty Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >

Messaggio  Tara

[size=33]Attacco ad Annecy, Macron visita i feriti nell’aggressione. Gravi due bimbi.[/size]
A questo attentatore  siriano gli era stato negato l'asilo  politico..quindi si doveva vendicare.L Europa sta incasinata  assai con questi mussulmani...non  ce più nulla da fare.Politici scellerati è  traditori  che hanno permesso tutto ciò.

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15859
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

 Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 4 Empty Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >

Messaggio  Charade

Non so se il baffo sia fru-fru , anche perché oggi con tutti questi genderless ed i loro diritti inalienabili , non si capisce 'gnente , tuttavia chillo-llì è una vecchia e furbissima volpe, incrociata poi con una faina ben profumata , quindi quando sono così in alto , non li tocchi facilmente -
+
La cosa potrebbe essere clamorosamente vera o viceversa , ma è da un 1 anno e mezzo che se ne parla e se ci fossero state prove inconfutabili ( carta non intercettazioni re-interpretabili ) sarebbero già venute fuori , quindi sarà la solita giustizia arrembante che usa nomi grossi per far salire di quotazione i magistrati titolari ; difatti se la cosa andrà a finire a nulla , poi nessuno di quei magistrati ne risponderà in proprio , come di consuetudine - In pratica un mestiere di irresponsabili.
+
E comunque il baffino , a parte l'esecrabile ed irrilevante percorso politico, a me sta simpa ! Soprattutto il suo aplomb , in quanto puoi essere anche un signor nessuno , ma se hai il carisma di un pinocchietto cicisbeo , allora vali poco -
 Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 4 Hqdefault

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22552
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

 Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 4 Empty Fru frù

Messaggio  Tara

Navi e aerei alla Colombia, D'Alema e Profumo indagati
Contestato il reato di corruzione internazionale aggravata Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 4 1c971011
Ma guarda chi si vede ...frù frù in compagnia di Profumo...

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15859
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

 Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 4 Empty Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >

Messaggio  Charade

Tara ha scritto:Ah ah ah....tutti poveretti erano questi   che usufruivano del RD...certo che se ne inventano una più del diavolo per fregare il prossimo.
Le spese di questa prevedibile truffa , sul conto dello Stato italiano tutto , sarebbero tutte da addebitare a gigetto ( quello del : abbiamo abolito la povertà ( quella sua) ed alla pochette col suo partitino ambulante ... 
 Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 4 Conte-fuori-palazzo-chigi-di-lato

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22552
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

 Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 4 Empty Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >

Messaggio  Tara

Marsala, scoperta truffa sul reddito di cittadinanza per 230mila euro06/06/20

 Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 4 16860310
Si fingevano senza tetto, ma avevano case e beni di lusso. Una maxi truffa sul reddito di cittadinanza è stata scoperta a Marsala dalla Guardia di Finanza

Ah ah ah....tutti poveretti erano questi   che usufruivano del RD...certo che se ne inventano una più del diavolo per fregare il prossimo.






~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15859
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

 Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 4 Empty Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >

Messaggio  Charade

Tara ha scritto:La Lucarelli mi sta antipatica da sempre..ma questa volta gli devo dare ragione. %
Occio ... ed urecc , che la tipa prezzemolina , morde assai , sia che la lodi , sia che la imbrodi - 
"Anche un orologio fermo segna l'ora giusta 2 volte al giorno" AT! 
Quindi anche issa ogni tanto l'azzecca giusta - La sorellina dell'ammazzatina , vuole solo lucrare sopra alla sorellina ... sciacalla !
e comunque , non è la sola , in questa storia ci si sono buttati a pesce ed ostriche comprese , tante trasmissioni della stessa razza di : sciacalli , lupi , iene avvoltoi - 
 Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 4 Ipa_4050397.900x600

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22552
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

 Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 4 Empty Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >

Messaggio  Charade

Tara ha scritto:Sicuramente  il suo avvocato chiederà  la perizia psichiatria in cerca di qualche patologia....ma non dovrebbe essere assistito da nessun legale...plotone di esecuzione  dopo la sentenza. 
Mi chiedo sempre come faccia un avvocato che difende un omicida reo-confesso a guardarsi allo specchio ogni sera ... curioso è il caso del santo protettore ( un incerto Nicola , ovviamente da Bari ) che oltre ai legali sembra "protegga"  : farmacisti, prostitute, pescatori, commercianti e marinai; curiosamente considerando che ci sia una certa affiliazione tra queste diverse categorie , ovviamente non è vero , ma alla mordace cultura del popolino è piaciuto creder così   Razz

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22552
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

 Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 4 Empty Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >

Messaggio  Tara

[size=33]L'avvocato difensore di Alessandro Impagnatiello rinuncia al mandato dopo l'omicidio di Giulia Tramontano[/size]

Arriverà  un nuovo avvocato .


~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15859
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

 Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 4 Empty Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >

Messaggio  Tara

Giulia Tramontano, veleno di Selvaggia Lucarelli: "Raccolta fondi per la famiglia, perché?" Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 4 13124410
La Lucarelli mi sta antipatica da sempre..ma questa volta gli devo dare ragione.
Per quale motivo si vuol fare questa raccolta fondi per la famiglia...non cè nessun bambino da tutelare è  dargli un pò di sostegno economico  per il futuro...magari vediamo di aiutare gli alluvionati dell Emilia Romagna e non solo questa..
Ormai si ragiona con i piedi...

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15859
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

 Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 4 Empty Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >

Messaggio  Tara

Questo pomeriggio il barman incontrerà in carcere il suo avvocato Sebastiano Sartori per definire la linea difensiva da tenere in attesa dei prossimi passi dell’indagine. A San Vittore è arrivato oggi anche il noto criminologo forense Marco lagazzi Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 4 Alessa10
Sicuramente  il suo avvocato chiederà  la perizia psichiatria in cerca di qualche patologia....ma non dovrebbe essere assistito da nessun legale...plotone di esecuzione  dopo la sentenza. 

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15859
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

 Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 4 Empty Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >

Messaggio  Charade

Tara ha scritto:La  voleva tanto allargata da uccidere .
Effetti collaterali - 
+
Questa è  una società malata...
Tranquilla , inventeranno un vaccino anche per questo -
+
oramai siamo arrivati a un punto di non ritorno.
T'assicuro che la storia barbarica passata è ben più tragica, lì frotte di persone sparivano e senza alcun sentore - 
+

Spero solo che sia condannato al massimo della pena questo essere abominevole...
La solita giustizia , prevedrà 30anni , poi a metà pena (16 anni ) esce per buona condotta con obbligo di firma ed infine esce del tutto - 
+
oppure che il galera qualcuno gli riservi lo stesso trattamento ....
Se te la sai giocare senza fare il testa matto , la strada è quella appena indicata -  

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22552
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

 Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 4 Empty Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >

Messaggio  Tara

La  voleva tanto allargata da uccidere .
Questa è  una società malata...oramai siamo arrivati a un punto di non ritorno. Spero solo che sia condannato al massimo della pena questo essere abominevole...oppure che il galera qualcuno gli riservi lo stesso trattamento ....

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15859
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

 Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 4 Empty Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >

Messaggio  Charade

Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >
Tara il Gio 1 Giu 2023 alle 13:26 Aec-msg-num#79634
Scomparsa Giulia Tramontano, il ragazzo della 29enne indagato per omicidio.
Assassino...verme della società. Plotone di esecuzione immediato.
Ma scusa , cosa pretendi , il tipo voleva una famiglia allargata , ed invece la tipa la voleva ristretta , non si sono messi d'accordo prima e quindi due scioccherelli che si sono annullati a vicenda , uno farà la prigione l'altra ne eviterà una futura -
 Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 4 Stretta-la-foglia-larga-la-via

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22552
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

 Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 4 Empty Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >

Messaggio  Tara

Scomparsa Giulia Tramontano, il ragazzo della 29enne indagato per omicidio.
Assassino...verme della società. Plotone  di esecuzione  immediato. 

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15859
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

 Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 4 Empty Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >

Messaggio  Charade

Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >
annali il Lun 29 Mag 2023 alle 19:49 Aec-msg-num#79607
Cioè quella che fai tu??? scratch
Guarda che io facevo retroversioni dialettiche ancora prima che un nanneddu perdesse la coda  Razz ;
e comunque , la risposta è : si , sempre ammesso che tu voglia accettare come farla -
+
Tuttavia , invece di farmi il verso (disutile) , perché allora fai finta di non vedere che la bestiolina è solo in compensazione di quanto di unilaterale stai operando te ?
+
Come si suol dire , occorre non temere di fare letteralmente a pezzi a destra ed a manca , altrimenti la giusta equidistanza : ciao-pepp e persin peppina -
+
Magari accettare di capire che maldestri e sinistrelli sono entrambi la stessa cosa , tipo un paio d'occhi più o meno belli … ognuno vede dalla sua prospettiva una stessa realtà , ma come giusto che sia, non la può né deve adulterare “chiudendo” l'occhio antagonista… quando la politica tutta (e soprattutto il suo corpo elettorale) capirà tutto questo , allora suoneremo a 'ffesta per cento gg tutte le campanelle , vedendo volare persin le rondinelle -

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22552
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

 Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 4 Empty Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >

Messaggio  annali

Charade" %...sana contrapposizione ;%


Cioè quella che fai tu??? scratch

 Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 4 CAMALECONTE-vignetta-santin
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14339
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

 Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 4 Empty Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >

Messaggio  Charade

Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori > Empty Fatti e sfatti...
annali il Lun 29 Mag 2023 alle 17:05 Aec-msg-num#79592
Giorgia Meloni a una convention del partito nel 2014
!? 2014 … dai non so se te ne rendi conto , ma sei a senso unico – E falla un po' di sana contrapposizione ; non sarà dritta lei , ma gli altri della controparte mica brillano per coerenza -
Basta prendere la pochette che per il suo estremo trasformismo politico lo hanno ribattezzato : “camaleconte”
 Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 4 CAMALECONTE-vignetta-santin
quando definiva la corruzione come una tassa sui più poveri e sulla povera gente...Gran bella sceneggiata da applausi a sc%.
L'rdc è una misura sbagliata e finanche giuridicamente illegale , in quanto è un palese voto di scambio , finalizzato a fidelizzare un partito specifico ad un provvedimento economico -
+
Sulla condanna alla corruzione e ai reati fiscali, a parlare era ieri la stessa che nel decreto Rave party del governo da lei ogg%?
Occorre vedere i dettagli di questa abolizione , di sicuro sarà la bandierina di quella palla al piede del felpa – L'evasore fiscale da picchiare non è l'artigiano da 2 dipendenti , ma sono i grandi gruppi bancari e le lobby di qualsiasi tipo , soprattutto quelle armaiole … ecco magari stesse più attenta a quello che fa il suo ministro grande e grosso e lei stessa con la fuffa Ucraina -
+
E come definire l'indignazione manifestata in quella data per gli appalti senza concorso???%.
Di sicuro vorrebbe essere un alleggerimento della mortale burocrazia che blocca l'economia di un intero paese – Se poi da questo dire , i buchi di controllo saranno ancora maggiori soprattutto in favore dell'illegalità , questo è il solito vecchio problema di una legge che ha il suo punto debole nella catena dei controlli , un po' come successo appunto per il rdc … più che avere abolito la povertà , ha aumentato i casi di percezione di denari non dovuti da parte di delinquenti organizzatissimi -

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22552
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

 Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 4 Empty Fatti e sfatti...

Messaggio  annali



Giorgia Meloni a una convention del partito nel 2014 quando definiva la corruzione come una tassa sui più poveri e sulla povera gente...Gran bella sceneggiata da applausi a scena aperta, peccato a smascherare il suo pietismo (falso) a difesa dei poveri e fragili sia poi arrivato il Reddito di cittadinanza ...E, senza riluttanza l'ha raggirato e picconato...

Sulla condanna alla corruzione e ai reati fiscali, a parlare era ieri la stessa che nel decreto Rave party del governo da lei oggi presieduto ha inserito l'abolizione del carcere per i reati di evasione fiscale... Ma non sono più reati per i quali il codice penale prevede anche la pena dell'ergastolo???

E come definire l'indignazione manifestata in quella data per gli appalti senza consorso???
È o non è già stato modificato e approvato in via definitiva il “codice appalti” (liberi) di Matteo Salvini???

Insomma le ricorrenti ipocrisie della vita: il dire e poi a fatti smentire...
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14339
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

 Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 4 Empty Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >

Messaggio  Charade

Tara ha scritto:Intanto ad avere la peggio sono le forze dell'ordine.
Ognuno deve essere responsabile di ciò che fa ... gli impuniti non devono esistere soprattutto tra le forze dell'ordine - 
+
Questa trans deve ritenersi  fortunata di essere in Italia..picchì si fossi stata in America o altrove..non sarebbe uscita viva dalle grinfie  dei poliziotti...
Metti il caso che fosse una minorata psichica od anche una persona "normale" ma in preda del panico più totale , anche o soprattutto in questo caso la violenza gratuita ed eccessiva non è mai giustificata , così qui , così altrove - 
Certi poliziotti maneschi e fanatici , andrebbero dimessi - 

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22552
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

 Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 4 Empty Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >

Messaggio  Tara

Charade scrive.
Non saprei , fosse anche il peggior delinquente , ci dovrebbe comunque essere una differenza tra chi opera dalla parte giusta 
Intanto ad avere la peggio sono le forze dell'ordine.


Certe forze di polizia sono manesche anche senza necessità in quanto persone predisposte alla violenza gratuita , quindi non adatte al ruolo che ricoprono - -
Questa trans deve ritenersi  fortunata di essere in Italia..picchì si fossi stata in America o altrove..non sarebbe uscita viva dalle grinfie  dei poliziotti...

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15859
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

 Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 4 Empty Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 22 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.