Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

“ Il logo della settimana” 1a. sessione

Pagina 40 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40

Andare in basso

“ Il logo della settimana” 1a. sessione - Pagina 40 Empty Re: “ Il logo della settimana” 1a. sessione

Messaggio  annali

R-н Уайт ha scritto:Questa è la vita di un forum ed hai ragione pure tu , avrei dovuto mettere un avviso in "service communication" , ma anche lì come da altre parti vige un'anarchia non disciplinata che dovremmo sistemare al più presto ---
Non trovare la scusa dell'anarchia.......Evil or Very Mad  vi siete messi voi 3 qui a decidere di "mettere a rotazione foto????"  Shocked E che è? Siamo seri.... Laughing se volete giocare con le foto fatelo qui, ma non toccate il Logo! bom 
Sono del parere che l'immagine rappresentativa primaria debba essere ripristinata. Crying or Very sad
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14261
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana” 1a. sessione - Pagina 40 Empty Re: “ Il logo della settimana” 1a. sessione

Messaggio  annali

Azzurra ha scritto:Annali scrive:

< allora belli, fateci partecipi anche noialtri, ALTRI.....
Era neccessario elimanare il primo soggetto, vera anima rappresentativa? Eh????
Chiedo la sua rimessa in pagina, tanto per dirne una pure io.....>

Annali, nessuno ha nascosto niente e la mancanza é solo di chi non ha letto Razz : le foto sono qui da giorni... 
Se per ogni cosa dobbiamo fare il referundum, se va pù a cà. cheers 
Nun te arrabià, eh... te voio ben!!
Personalmente preferisco cambiare le immagini a rotazione con i mille e mille colori e sfumature dell'arcobaleno, come proposto e anzi a me piacerebbe che la prossima fosse una immagine che volevi postare tu, della Sardegna..
Dai, mettila!!
Poi fate voi.
Il fatto è, Azul, che qui eravate solo voi tre. Voi che postate foto. io non ne posso postare e a dirla tutta non sarei neppure interessata. Non conservo nel mio pc foto che non abbiano compreso nel paesaggio i miei famigliari. Cercare in internet foto da postare qui, non ce lo vedevo il senso.Non prendevela a male. Anche se ogni tanto ci venivo a occhieggiare.
Per le comunicazioni si prega, perciò, di usare l'apposito spazio in Home Page.
Per finire, faccio come Catone il Censore che terminava ogni suo intervento dicendo: cmq son del parere che Cartagine debba essere eliminata. Io dicendo: cmq son del parere che l'immagine primaria distintiva del forum debba essere ripristinata.
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14261
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana” 1a. sessione - Pagina 40 Empty Re: “ Il logo della settimana” 1a. sessione

Messaggio  Mr Weiß

Questa è la vita di un forum ed hai ragione pure tu , avrei dovuto mettere un avviso in "service communication" , ma anche lì come da altre parti vige un'anarchia non disciplinata che dovremmo sistemare al più presto ---
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3326
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana” 1a. sessione - Pagina 40 Empty Re: “ Il logo della settimana” 1a. sessione

Messaggio  annali

Azzurra ha scritto:proporrei per la prossima:

il vascello con la luna

fantasia, magia e molto romantico.
Ehhh! Che centra il vascello con la luna e Arc in ciel? Arcobaleno= Arc en ciel Si mettono fanfare sull'invito per il sito degli ospiti e snaturiamo l'immagine vera e rappresentativa del titolo che configura il forum?
Se si doveva parlare e decidere di questa cosa che ritengo più importante di altre, la si posta dove visibile a tutti, anche ai non amanti dei viaggi. Ditemi dove stava e quando ne avete discusso, per evitarmi la ricerca tra le pagine.
Linus non mi rimproverare che non ti sono venuta a leggere qui, vuoi l'elenco di tutte le foto postate, te le mette a una a una.
E per esmpio, tu leggi proprio tutto tutto?
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14261
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana” 1a. sessione - Pagina 40 Empty Re: “ Il logo della settimana” 1a. sessione

Messaggio  annali

R-н Уайт ha scritto: Il silenzio assenso , l'avevo definito recentemente , in effetti non si può inseguire tutti a spronare il loro parere ... Ora che anche tu hai detto la tua , la tengo maggiormente in considerazione  , poichè ho anche scritto che per non snaturare il tema del logo che ci rappresenta avrei cercato di inserire con photoshop un AeC all'interno ... Mentre l'osservazione di Azul , indica che non necessariamente debba essere presente l'AeC , quanto l'espressione del multicolore  ---
non mi sono mai lasciata sfuggire nulla di quanto scrive il nostro Mr B. probabilmente ero assente e l'ho dimostrato stanotte con l'ultimo mio post, nel quale chiaramente ho specificato che se non avessi tu nominato "il grafo", quella pagina numero 3 che m'indicavi in grafologia (non 2,un'atra era succeduta) non l'avrei cercata.
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14261
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana” 1a. sessione - Pagina 40 Empty Re: “ Il logo della settimana” 1a. sessione

Messaggio  Linus

annali ha scritto:
R-н Уайт ha scritto:
in accordo con quanto detto con Linus -

"In accordo con quanto detto con Linus?" Ragazzo, un accordo con una sola persona contraddice l'anima del forum, composto da più persone.... Che è, che cosa è? fammi capire, ora non per dar pena ad alcuno, ma se si tratta di una scelta rappresentativa del "NOSTRO COMUNE FORUM", allora belli, fateci partecipi anche noialtri, ALTRI.....
Era neccessario elimanare il primo soggetto, vera anima rappresentativa? Eh????
Chiedo la sua rimessa in pagina, tanto per dirne una pure io.....

possibile che proprio tu che leggi tutto Annali ti sia sfuggito questo..
nessuno a mai pensato di farsela e magnarsela(come diciamo noi)...il mister aveva invitato tutti giorni fa mandare delle foto nostre per dare il cambio al logo...comunque anche secondo me non credo sia necessario ci sia AC...basta che siano delle foto belle...
ciao.

Linus
Junior
Junior

Messaggi : 1196
Data d'iscrizione : 06.07.13
Età : 76
Località : roncà verona

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana” 1a. sessione - Pagina 40 Empty Re: “ Il logo della settimana” 1a. sessione

Messaggio  Mr Weiß

 Il silenzio assenso , l'avevo definito recentemente , in effetti non si può inseguire tutti a spronare il loro parere ... Ora che anche tu hai detto la tua , la tengo maggiormente in considerazione  , poichè ho anche scritto che per non snaturare il tema del logo che ci rappresenta avrei cercato di inserire con photoshop un AeC all'interno ... Mentre l'osservazione di Azul , indica che non necessariamente debba essere presente l'AeC , quanto l'espressione del multicolore  ---
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3326
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana” 1a. sessione - Pagina 40 Empty Re: “ Il logo della settimana” 1a. sessione

Messaggio  annali

Non pretendo un referendum, ma cambiare il logo che ci rappresenta non è cosa da prendere alla leggera. Ci si riconosce principalmente da quello, che poi era altamente significativo e molto bello. Questi che proponete a mio avviso non hanno nulla o poco da comunicare con il titolo, a differenza del primo originale, emblema vero della volta celeste.
Insomma, un paesaggio montano o immagini di velieri e tramonti, che c'hanno a che fare?
 Non pensate che mai sia venuta a vedere  pure qui. ho visto tutte le vostre foto, ma questi ultimi  li ho trovati solo oggi.
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14261
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana” 1a. sessione - Pagina 40 Empty Re: “ Il logo della settimana” 1a. sessione

Messaggio  Azzurra

Annali scrive:

< allora belli, fateci partecipi anche noialtri, ALTRI.....
Era neccessario elimanare il primo soggetto, vera anima rappresentativa? Eh????
Chiedo la sua rimessa in pagina, tanto per dirne una pure io.....>

Annali, nessuno ha nascosto niente e la mancanza é solo di chi non ha letto Razz : le foto sono qui da giorni... 
Se per ogni cosa dobbiamo fare il referundum, se va pù a cà. cheers 
Nun te arrabià, eh... te voio ben!!
Personalmente preferisco cambiare le immagini a rotazione con i mille e mille colori e sfumature dell'arcobaleno, come proposto e anzi a me piacerebbe che la prossima fosse una immagine che volevi postare tu, della Sardegna..
Dai, mettila!!
Poi fate voi.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana” 1a. sessione - Pagina 40 Empty Re: “ Il logo della settimana” 1a. sessione

Messaggio  annali

R-н Уайт ha scritto:
in accordo con quanto detto con Linus -

"In accordo con quanto detto con Linus?" Ragazzo, un accordo con una sola persona contraddice l'anima del forum, composto da più persone.... Che è, che cosa è? fammi capire, ora non per dar pena ad alcuno, ma se si tratta di una scelta rappresentativa del "NOSTRO COMUNE FORUM", allora belli, fateci partecipi anche noialtri, ALTRI.....
Era neccessario elimanare il primo soggetto, vera anima rappresentativa? Eh????
Chiedo la sua rimessa in pagina, tanto per dirne una pure io.....
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14261
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana” 1a. sessione - Pagina 40 Empty Re: “ Il logo della settimana” 1a. sessione

Messaggio  annali




Ma qui? Ero venuta per inserire una foto dei miei in sardegna, e vi trovo qui, quatti quatti a prendere decisioni in proprio su cosa inserire come soggetto del forum. Premetto che non trovo indicati nessuno dei proposti, ma il punto è: ve la fate e ve la magnate?

annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14261
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana” 1a. sessione - Pagina 40 Empty Re: “ Il logo della settimana” 1a. sessione

Messaggio  Mr Weiß

Si , era già mia intenzione mettere quello ,

poichè sono in ritardo con le modifiche di integrare un AeC dentro una foto ,

in accordo con quanto detto con Linus -

Ma se la modfica viene una "schifezza" , allora la lascio così , anche se non necessariamente il logo scritto deve essere

rappresentato anche figurato _
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3326
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana” 1a. sessione - Pagina 40 Empty Re: “ Il logo della settimana” 1a. sessione

Messaggio  Azzurra

proporrei per la prossima:

il vascello con la luna

fantasia, magia e molto romantico.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana” 1a. sessione - Pagina 40 Empty isola di ZANTE

Messaggio  Azzurra


Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana” 1a. sessione - Pagina 40 Empty Re: “ Il logo della settimana” 1a. sessione

Messaggio  Mr Weiß

Comincio qui ad inserire tre foto provenienti da Mr. Silver/G , più una mia , che metteremo in rotazione dai prossimi giorni ...


“ Il logo della settimana” 1a. sessione - Pagina 40 030-r110



+

“ Il logo della settimana” 1a. sessione - Pagina 40 076-r110
+

“ Il logo della settimana” 1a. sessione - Pagina 40 Linus-10
+

“ Il logo della settimana” 1a. sessione - Pagina 40 Olande10


Aggiunta del 3 / 9 /13 ... sorgente Linus , che mi chiede di foto-shoppare integrando un AEC ...  proverò? 



“ Il logo della settimana” 1a. sessione - Pagina 40 Beauti10




Aggiunta del 4 / 9 /13 ... sorgente Linus , che mi chiede di foto-shoppare integrando un AEC ...  
ri-proverò nel fine settimana ? ... 
“ Il logo della settimana” 1a. sessione - Pagina 40 Linu-a10



Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3326
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana” 1a. sessione - Pagina 40 Empty “ Il logo della settimana” 1a. sessione

Messaggio  Mr Weiß

Per aumentare il grado di scelta e democraticità nelle scelte , si invita i lor siori e siore , ad inserire /indicare un logo settimanale , che una volta scelto , verrà caricato come logo del forum ed avrà durata medesima …


Postare a tal proposito immagini o foto con dimensioni originali tipiche LxH di 800x600 pixel


Inserirò qui , in seguito alcune d'esse , mie e/o indicatemi da Mr. Silver/gold … 
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3326
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana” 1a. sessione - Pagina 40 Empty Re: “ Il logo della settimana” 1a. sessione

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 40 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.