“ Il logo della settimana” 1a. sessione
Arc en ciel :: Presente :: Le musa mancanti :viaggi & miraggi "Luoghi genti e paesi" :: Foto-Gallery
Pagina 1 di 40
Pagina 1 di 40 • 1, 2, 3 ... 20 ... 40
Re: “ Il logo della settimana” 1a. sessione
Tu ribelle contro chi sposa quella che tu erroneamente classifichi - anarchia -
-------
https://j-pheonix.forumattivo.it/viewtopic.forum?t=1081
-------
https://j-pheonix.forumattivo.it/viewtopic.forum?t=1081
Azzurra- Senior
È vero non sei ribelle...Ma rocchettaro cammelliere si..
Tara- Senior
Charade "...Tra imbarazzi ed intrallazzi , le cose vere di cui imbarazzarsi , in realtà sarebbero altre - (censure)"
Beh, guarda... volessimo a fare gara a chi dovrebbe imbarazzarsi di più per il proprio operato... tu mi batteresti di ben lunga e larga...
annali- Senior
Se abbia un virus , di certo non sarà di ribellionite , anche perché al contrario di voi novelle samc io ribelle contro chi ?
Charade- Senior
Non ti seguo, s.a.m.carO ...sara' il virus.. che hai preso tu. Ahahhh
Azzurra- Senior
"....Ps.,Tanto per dire , a me inquieta l'avatar vulcaniano della Green …
Ti "inquieta il mio avatar??? A parte l'orecchio che spunta almeno è un viso molto espressivo... Ma poi, che centra con il logo??? Di quello si discute... non cercare di sviare che tanto non si scappa: questo attuale è orrificante al pari del precedente...
Che dire del tuo avatar, che se si ricerca il significato si scopre vuole dire
"farsa" "falso"???
annali- Senior
Re: “ Il logo della settimana ” Azzurra Oggi alle 18:40 Aec-messaggio num#38241
charade, o sei volubile..ma tanto.. oppure hai la memoria breve che langue:
Va a leggere - nel meteo mare ecc... - che cosa ne pensavi - era ieri - della bimba e c'hai messo pure la foto col coltello in mano Evil or Very Mad oggi ti ricorda l'enigmatica monna lisa? Mah...
Io volubile o tu ultimamente e particolarmente attaccata dal virus della ribellionite acuta sparsa dalle teribbbili ragassse?
Appena ieri , avevo appunto scritto , di come penso e scrivo … ho per caso preso posizione o solo riportato vostra questione ?
Va a leggere - nel meteo mare ecc... - che cosa ne pensavi - era ieri - della bimba e c'hai messo pure la foto col coltello in mano Evil or Very Mad oggi ti ricorda l'enigmatica monna lisa? Mah...
Io volubile o tu ultimamente e particolarmente attaccata dal virus della ribellionite acuta sparsa dalle teribbbili ragassse?
Appena ieri , avevo appunto scritto , di come penso e scrivo … ho per caso preso posizione o solo riportato vostra questione ?
Charade- Senior
Re: “ Il logo della settimana ” annali Ieri alle 23:18 Aec-messaggio num#38235
Ciao Azzurra! Mi conforta che costati tu per prima il logo sia il meno adatto a rappresentare l'arcobalenato...
Buondì mrs Green , non mi conforta ed anzi trovo stucchevole , vedere che tu per seconda non ti preoccupi di rispondere per i tuoi sospesi , mentre tuttavia sei così efficiente per i restanti ad altri contesi -
Come non lo era la fanciullina che a guardarla quasi metteva imbarazzo...
Tra imbarazzi ed intrallazzi , le cose vere di cui imbarazzarsi , in realtà sarebbero altre - (censure)
Ora frutta e verdura... Ero entrata oggi, giusto per farlo notare ma ho soprasseduto poi per evitarmi conseguenti "virtuali legnate"... affraid
Giusto così , meglio aspettare chi apra le danze e poi accodarsi per sonarsela con grandi devianze -
Comunque. Non ritengo responsabile Teti ma Mr Fehèr
Concordo !...
Ma mettiamo anche da conto , un concorso di colpe , non solo includendo mrs Blue , ma tutti/tutte coloro che avendo avuto l'opportunità di ricoprire un ruolo responsabile d'admin , hanno ritenuto di non doversene occupare -
avendo il medesimo sentenziato tempo fa: "... Re: “ Il logo della settimana ”
Charade il Gio 24 Nov 2016, 19:22 Aec-messaggio num#36289
Vi si ricorda inoltre, che normativamente parlando , per il logo saranno privilegiate immagini con arcobaleni propriamente detti , e per il wp , temi multicolorati , magari riguardanti o riconducenti al periodo corrente - "
Benedetta coerenza sempre sbandierata e poco o mai applicata...Saluti
Innanzitutto è sbagliato il citato (più il numerato) , che è riconducibile non a Rgb , ma a mr White , così come tra l'altro hai detto appena prima … e qui già la dice tutta sulla strumentalità dell'intervento di chi insegna o accusa altra sua consimile in scorribande , a studiar come fare “tana” …
Dopo l'innanzi , dovrebbe seguire il dopotutto , ma temo che la capziosità di mischiare la coerenza verso le grandi cose, con queste miserrime insignificanti scelte , voglia solo dire : menar il can per il burrone … Si dirà : la coerenza grande o piccola , molto frequente o del tutto assente , va sempre garantita … ok , fai un esposto-nota formale ad isso , ed otterrai ciò che cerchi , sempre se sai cosa vai cercando -
Ciao Azzurra! Mi conforta che costati tu per prima il logo sia il meno adatto a rappresentare l'arcobalenato...
Buondì mrs Green , non mi conforta ed anzi trovo stucchevole , vedere che tu per seconda non ti preoccupi di rispondere per i tuoi sospesi , mentre tuttavia sei così efficiente per i restanti ad altri contesi -
Come non lo era la fanciullina che a guardarla quasi metteva imbarazzo...
Tra imbarazzi ed intrallazzi , le cose vere di cui imbarazzarsi , in realtà sarebbero altre - (censure)
Ora frutta e verdura... Ero entrata oggi, giusto per farlo notare ma ho soprasseduto poi per evitarmi conseguenti "virtuali legnate"... affraid
Giusto così , meglio aspettare chi apra le danze e poi accodarsi per sonarsela con grandi devianze -
Comunque. Non ritengo responsabile Teti ma Mr Fehèr
Concordo !...
Ma mettiamo anche da conto , un concorso di colpe , non solo includendo mrs Blue , ma tutti/tutte coloro che avendo avuto l'opportunità di ricoprire un ruolo responsabile d'admin , hanno ritenuto di non doversene occupare -
avendo il medesimo sentenziato tempo fa: "... Re: “ Il logo della settimana ”
Charade il Gio 24 Nov 2016, 19:22 Aec-messaggio num#36289
Vi si ricorda inoltre, che normativamente parlando , per il logo saranno privilegiate immagini con arcobaleni propriamente detti , e per il wp , temi multicolorati , magari riguardanti o riconducenti al periodo corrente - "
Benedetta coerenza sempre sbandierata e poco o mai applicata...Saluti
Innanzitutto è sbagliato il citato (più il numerato) , che è riconducibile non a Rgb , ma a mr White , così come tra l'altro hai detto appena prima … e qui già la dice tutta sulla strumentalità dell'intervento di chi insegna o accusa altra sua consimile in scorribande , a studiar come fare “tana” …
Dopo l'innanzi , dovrebbe seguire il dopotutto , ma temo che la capziosità di mischiare la coerenza verso le grandi cose, con queste miserrime insignificanti scelte , voglia solo dire : menar il can per il burrone … Si dirà : la coerenza grande o piccola , molto frequente o del tutto assente , va sempre garantita … ok , fai un esposto-nota formale ad isso , ed otterrai ciò che cerchi , sempre se sai cosa vai cercando -
Charade- Senior
Va a leggere - nel meteo mare ecc... - che cosa ne pensavi - era ieri - della bimba e c'hai messo pure la foto col coltello in mano oggi ti ricorda l'enigmatica monna lisa?
Mah...
Va a leggere - nel meteo mare ecc... - che cosa ne pensavi - era ieri - della bimba e c'hai messo pure la foto col coltello in mano oggi ti ricorda l'enigmatica monna lisa?
Mah...
Azzurra- Senior
Re: “ Il logo della settimana ” Azzurra Ieri alle 22:21 Aec-messaggio num#38231
Ma Teti Razz che c'avevi quel giorno che hai scelto gli ultimi logo?
Prima la ragazzina dell'esorcista in stato di momentanea quiete e ora?
Che vuole dire questo cuore, che semo alla frutta (e verdura) ma nel nome dell'Amore-Amen?
ih ih ihhh mi sgrideranno perché non bisogna "recriminare" ma lo so che tu non te la prendi cioé lo spero che non ti irriti se dico la mia, perché non sei permalosa …
Si può recriminare , si spera costruttivamente – La bimba (!?) dal sorriso enigmatico come la monna lisa , c'è a chi inquieta , forse perché la sera vede film del sciur Dario A. e c'è a chi allieta; per cui non essendoci un crimine , non ci dovrebbe essere un soggettivo recrimine -
Ps.,
Tanto per dire , a me inquieta l'avatar vulcaniano della Green …
Ma Teti Razz che c'avevi quel giorno che hai scelto gli ultimi logo?
Che vuole dire questo cuore, che semo alla frutta (e verdura) ma nel nome dell'Amore-Amen?
ih ih ihhh mi sgrideranno perché non bisogna "recriminare" ma lo so che tu non te la prendi cioé lo spero che non ti irriti se dico la mia, perché non sei permalosa …
Si può recriminare , si spera costruttivamente – La bimba (!?) dal sorriso enigmatico come la monna lisa , c'è a chi inquieta , forse perché la sera vede film del sciur Dario A. e c'è a chi allieta; per cui non essendoci un crimine , non ci dovrebbe essere un soggettivo recrimine -
Ps.,
Tanto per dire , a me inquieta l'avatar vulcaniano della Green …
Charade- Senior
Come non lo era la fanciullina che a guardarla quasi metteva imbarazzo... Ora frutta e verdura...
Ero entrata oggi, giusto per farlo notare ma ho soprasseduto poi per evitarmi conseguenti "virtuali legnate"...
Comunque. Non ritengo responsabile Teti ma Mr Fehèr avendo il medesimo sentenziato tempo fa:
"...Re: “ Il logo della settimana ”
Charade il Gio 24 Nov 2016, 19:22Aec-messaggio num#36289
Benedetta coerenza sempre sbandierata e poco o mai applicata...
Saluti
annali- Senior
Ma Teti che c'avevi quel giorno che hai scelto gli ultimi logo?
ih ih ihhh mi sgrideranno perché non bisogna "recriminare" ma lo so che tu non te la prendi cioé lo spero che non ti irriti se dico la mia, perché non sei permalosa ...
ih ih ihhh mi sgrideranno perché non bisogna "recriminare" ma lo so che tu non te la prendi cioé lo spero che non ti irriti se dico la mia, perché non sei permalosa ...
Azzurra- Senior
Dopo il sol leonato , arriva puntuale il wp fulminato ---
https://i.servimg.com/u/f11/17/94/07/77/tempor10.jpg
https://i.servimg.com/u/f11/17/94/07/77/tempor10.jpg
Ultima modifica di Mr Fehér il Lun 14 Mag 2018, 18:19 - modificato 1 volta.
Concordo con Azzurra: la bambina del logo attuale è veramente "inquietante"...
Cambiarlo con qualcosa di più leggiadro???
Qualche suggerimento:
annali- Senior
Meno 3 giorni al solstizio d'estate , anche se il caldo , come i boia , già da tempo non molla ...
https://i.servimg.com/u/f58/17/94/07/77/wp-19010.jpg
https://i.servimg.com/u/f58/17/94/07/77/wp-19010.jpg
Magari non l'avrà fatto proprio per dare rilievo alla donna.
A proposito della vittoria alata: quella che hai messo qui sotto mi piace sì,la trovo "eterea" ma preferisco nettamente quella di Samotracia,per me è più fascinosa,flessuosa,morbida...quella ucraina non me gusta neanche un po'. Scusa il "fuori tema"....
A proposito della vittoria alata: quella che hai messo qui sotto mi piace sì,la trovo "eterea" ma preferisco nettamente quella di Samotracia,per me è più fascinosa,flessuosa,morbida...quella ucraina non me gusta neanche un po'. Scusa il "fuori tema"....
Teti- Graduate
Una classica e fiera donna in Manara style ...
Strano che però non curi al meglio l'intorno rispetto al soggetto che di solito ne coglie maggior dettaglio -
Approfitto dell'occasione per inserire un logo dei miei :
Strano che però non curi al meglio l'intorno rispetto al soggetto che di solito ne coglie maggior dettaglio -
Approfitto dell'occasione per inserire un logo dei miei :
Charade- Senior
Mi piace l'immagine della donna, con i pugni chiusi in atteggiamento di sfida..una guerriera che difende l'arcobaleno dalle minacciose nubi scure.
Teti- Graduate
... Circa metà giugno , ed è tempo di fare al mare un bagno -
https://i.servimg.com/u/f58/17/94/07/77/wp-12010.jpg
https://i.servimg.com/u/f58/17/94/07/77/wp-12010.jpg
Teti- Graduate
Teti- Graduate
Azzurra- Senior
Temporali d'estate prossimo venturi :
wp :
https://i.servimg.com/u/f58/17/94/07/77/wp-05012.jpg
+
Logo
wp :
https://i.servimg.com/u/f58/17/94/07/77/wp-05012.jpg
+
Logo
Cita la calenda : TRa maggio e giugno cresce e prospera il buon fungo -
https://i.servimg.com/u/f58/17/94/07/77/wp-29010.jpg
https://i.servimg.com/u/f58/17/94/07/77/wp-29010.jpg
Pagina 1 di 40 • 1, 2, 3 ... 20 ... 40
Argomenti simili
» “ Il logo della settimana ” 2nd sessione
» Fotografia , che passione ...
» meteo-mare sud
» Le sacre ceneri*
» Fotografia , che passione ...
» meteo-mare sud
» Le sacre ceneri*
Arc en ciel :: Presente :: Le musa mancanti :viaggi & miraggi "Luoghi genti e paesi" :: Foto-Gallery
Pagina 1 di 40