Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gestione provvisoria

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Gestione provvisoria  - Pagina 2 Empty Re: Gestione provvisoria

Messaggio  Azzurra

Miracoloooo non credo ai miei occhi...
Spetta veh che me li stropiccio.... eh no e' proprio vero, qualche ora fa' non era cosi':
I post sono tutti numerati  cheers finalmente! Anche se il mio lavoro qui e' praticamente  ormai fatto  tongue
Bravo Mr. Feher  zen

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Gestione provvisoria  - Pagina 2 Empty Re: Gestione provvisoria

Messaggio  Mr Weiß

,,, Preparerò un altro esempio particolareggiato d'uso , magari in sezione Urania , che io o Ch,, stiamo curando di persona - 

Lo scopo finale di tale lista index , una volta definiti gli spostamenti e la nuova struttura è solo di facilitazione consultiva - Un pò come quando leggendo un libro , prima consulti l'indice , mera conseguenza del fatto che molti newtopic ad argomento comune , saranno accorpati tra loro - 
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3326
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Gestione provvisoria  - Pagina 2 Empty Re: Gestione provvisoria

Messaggio  Azzurra

Ho letto e riletto gli ultimi 2 post in Tutorial 11th (come rilevare/utilizzare ref. (url) ai post).
Io non ho capito.  Embarassed


Come potrei, io nello specifico, mettere in pratica quello che é stato scritto là in tutorial ieri??
Cioé non ho capito proprio la procedura.
E poi, una volta compresa, mi servirebbe in pratica per inviare in apposita sezione dei post che non servono?
Mi scuso se non ci arrivo, grazie per il chiarimento.


Ultima modifica di Azzurra il Gio 22 Gen - 11:36 - modificato 1 volta. (Motivazione : completamento frase)

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Gestione provvisoria  - Pagina 2 Empty Re: Gestione provvisoria

Messaggio  Azzurra

M. Folk italiana = intesa come canz. Napoletana, ecc... regionale.
M. Country = straniera, chitarra ecc...
M. Da balera = tipo il genere romagnolo <vai col liscio> postato in illo tempore da mr.Silver.

Comunque si puo' cambiare...

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Gestione provvisoria  - Pagina 2 Empty Re: Gestione provvisoria

Messaggio  Mr Weiß

Si , riconfermo tutto - 

Mi spiace per i doppioni , ma non dipendente dal pc da battaglia in mio uso che pur se veloce , per aprire 120 video contemporaneamente ci mette una vita - Sarà l'ennesima occasione giusta , per richiedere all'assistenza esterna di rendere efficiente ed estesa ai mod/coll anche questa procedura - 

Quindi la prima sessione di 'musica leggera' , conterrà quelli da te indicati-
Per le altre sezioni occorrerebbe invece cercare contenitori comuni , se esistono o creare qualcosa che li accomuni ,,,

Scusate la mia ignoranza , ma m.folk e m.balera e m. country non sarebbero più o meno la stessa cosa ?

Nb i generi musicali in questo senso sarebbero infiniti e disorientanti, ma valutando come noi tutti postiamo , sarebbe il caso di creare ex novo ( a carico iniziale dell'Admin ) una sezione di compilation personali , che includa anche la sezione 'musica che ci esprime' e quell'altra 'musica d'origine' - 
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3326
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Gestione provvisoria  - Pagina 2 Empty Re: Gestione provvisoria

Messaggio  Azzurra

Dunque, Mister Feher, prendo nota che e' arrivato a questa conclusione:
- lei non procedera' a cestinare i doppioni e simili, per la motivazione data da lei qui sotto.
- resta a mio carico solo lo spostamento delle sezioni che ho gia' controllato.
   Mi confermi che nella 1a sottosezione - musica leggera - inviero' le 3 sez (canzoni, anni 60 ecc..) tutto
   Rinnovato e cioe' con lo stesso nome, stesso contenitore = tutto Musica Leggera.
- le altre sezioni verranno spostate nel nuovo settore.

Se dovessi sbagliare, nulla io cancellando, si potra' sempre correggere e rimediare.

Attendo istruzioni per terminare il lavoro. Grazie -

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Gestione provvisoria  - Pagina 2 Empty Re: Gestione provvisoria

Messaggio  Mr Weiß

-Allora , sto provando da qualche minuto , ma mi rendo conto che per doppi e doppioni ci vuole troppo tempo ,,,
il sistema di accorpamento per il singolo post deve aprire contemporaneamente , in questo caso specifico ( sezione leggera) 8 pagine * 15 post ed altrettanti video ! humm   Evil or Very Mad

Tanto vale lasciar così e ci teniamo tutti questi 'errori' - Direi di proseguire quindi col solo spostamento delle sezioni individuate o quelle da creare ex novo , sperando che da questa esperienza si valuti meglio come e dove postare un po' tutti - 
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3326
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Gestione provvisoria  - Pagina 2 Empty Re: Gestione provvisoria

Messaggio  Azzurra

Slucchettata <musica d'origine> per me disagio e mestizia e anche tanta delusione nel ri-trovarmi le suggestioni di chi un tempo mi si dichiaro' amico/a e poi non glien'e' interessato nulla di sforzarsi per comprendere che siamo tutti fallibilmente umani e diversi ma se davvero "ce ne frega'' di qualcuno si continua nonostante momentanee incomprensioni e allontanamenti...

Per me, direi a Mister di inviare a cestino quasi tutto ma controllero' meglio doppioni e resto, portando a termine l'impegno che ho accettato.
Indichero' quello da accorpare alle altre 3 sezioni appena me la sento.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Gestione provvisoria  - Pagina 2 Empty Re: Gestione provvisoria

Messaggio  Charade

Azzurra wrote: 

Abbi pazienza p.f. spiegami come hai fatto a creare anche graficamente le sotto-sezioni:
Esempio: sezione melpomene.... / 1a sottosezione = musica leggera
(Dove e'spiegato, dove le istruzioni per dare origine??) Grazie
No , lo può fare solo l'Admin su ns indicazione - il nuovo riquadro sarà il nuovo contenitore su cui far confluire ciò che man mano si definisce ( sposta da 'moderazione' o crea da newtopic )

%
Riaperta <Musica d'origine> = tolto lucchetto 
Che devo fare oltre a fare scorrere tutti i video/canzoni, segnalare i doppioni ecc. Da destinarsi nel cestino provvisorio? Questa sezione manterra' una propria autonomia e medesimo titolo e poi richiusa? Tks 
Essendo una sezione pout-pourry , nata così senza arte ne parte , io direi di proseguire per come dici , con l'obbiettivo di svuotarla , ridestinando/smistando i brani nella varie sezioni appena individuate o da individuare - 


%

Se non mi confondo, non e' nelle mia facolta' ma solo dell'Admin. Spostare nella sezione apposita, creata oggi, i doppioni che ho indicato (in m. 60-90, canzoni ecc., vedi sotto) in quanto trattasi di Postreply e non New-topic.Se e' cosi', quando Mister avra' fatto, sposterei in blocco le 3 sezioni di cui sotto nella nuova: Musica leggera-
Si è così , illo Smile non aveva capito - Ok , da fare , ma non oggi -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Gestione provvisoria  - Pagina 2 Empty Re: Gestione provvisoria

Messaggio  Azzurra

Abbi pazienza Rolling Eyes p.f. spiegami come hai fatto a creare anche graficamente le sotto-sezioni:
Esempio: sezione melpomene.... / 1a sottosezione = musica leggera
(Dove e'spiegato, dove le istruzioni per dare origine??)
Grazie

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Gestione provvisoria  - Pagina 2 Empty Re: Gestione provvisoria

Messaggio  Azzurra

Riaperta <Musica d'origine> = tolto lucchetto Razz
Che devo fare oltre a fare scorrere tutti i video/canzoni, segnalare i doppioni ecc. Da destinarsi nel cestino provvisorio? Questa sezione manterra' una propria autonomia e medesimo titolo e poi richiusa?
Tks

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Gestione provvisoria  - Pagina 2 Empty Re: Gestione provvisoria

Messaggio  Azzurra

Se non mi confondo, non e' nelle mia facolta' ma solo dell'Admin. Spostare nella sezione apposita, creata oggi, i doppioni che ho indicato (in m. 60-90, canzoni ecc., vedi sotto) in quanto trattasi di
Postreply e non New-topic.

Se e' cosi', quando Mister avra' fatto, sposterei in blocco le 3 sezioni di cui sotto nella nuova: Musica leggera-


Ultima modifica di Azzurra il Ven 16 Gen - 23:00 - modificato 1 volta. (Motivazione : aggiunta)

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Gestione provvisoria  - Pagina 2 Empty Re: Gestione provvisoria

Messaggio  Charade

Azzurra wrote :
Dunque proseguendo il (chiamiamolo) lavoro,
se si intendesse raggruppare sotto la voce di "Musica Leggera" le 3 sezioni
che avevo indicato nel post sotto, 
Da far approntare al blanco come da te indicato , tale prima aggregazione ; a carico tuo , lo spostamento/creazione dei suddetti 3 titoli - 
- Musica Rock / Musica New age (nuova) / Musica Country (nuova)

ci sarebbero dei doppioni da inviare nell'apposita sezione di cestino, come segue:
Ok perfetto ; procedi come da tua lista indicato - per evitare confusione di termini , al suddetto cestino-non-di-sistema , sostituiamo uno spazio dedicato che il Blanco appronterà prossimamente -

- I pezzi contenuti in Musica Canzoni e Dischi vanno bene così.
- In "Melpomene anni 60/90 =
%

Salvo sviste, così mi é sembrato. 
Tutto previsto : le sviste sono/saranno inevitabili , ma per il fatto che di principio non eliminiamo niente , allora in secondo tempo si potrà sempre rimediare -

Per quanto riguarda i commenti alle canzoni fatti da tutti noi, secondo il mio gusto, li lascerei in quanto rendono più "vivo" il contenitore.
Nb. Oltre a rendere 'vivo' il contenitore, i commenti add-on sono/sarebbero in realtà la parte veramente essenziale/complementare alla semplice postatura in copiaincolla di video generici,
Altrimenti come accade in molti forum esterni od interni , sarebbe un mero postare : tanto per … 

Nel caso si volesse riaprire la sezione chiusa con lucchetto "Musica d'origine", 
L'apertura è tuo privilegio farla in quanto rientra nelle tue possibilità di mod/coll , quindi per me puoi procedere , andando nel solito pannello di moderazione - ed invocando il comando di 'aprire di nuovo' ( il lucchetto sparirà ) 

bisognerebbe, per sveltire e non sbagliare, avere dei riferimenti: tipo la numerazione dei vari post oppure potere fare uno spunto o segno sulle canzoni/video doppi o non più visibili e quindi da inviare in sez. apposita.
Qui purtroppo abbiamo un spero temporaneo intoppo : l'assistenza esterna ci sta ancora lavorando (sic) , poiché nonostante io recentemente abbia annunciato in sezione storia , che era a posto , in realtà mi sono accorto che ancora non lo è !?  Evil or Very Mad

Attendo istruzioni per proseguire. bye
ok fatto - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Gestione provvisoria  - Pagina 2 Empty Re: Gestione provvisoria

Messaggio  Azzurra

Dunque  Smile proseguendo il (chiamiamolo) lavoro,
se si intendesse raggruppare sotto la voce di "Musica Leggera" le 3 sezioni
che avevo indicato nel post sotto, ci sarebbero dei doppioni da inviare nell'apposita sezione di cestino, come segue:

- I pezzi contenuti in Musica Canzoni e Dischi vanno bene così.
- In "Melpomene anni 60/90 = <Io Vagabondo- dei Nomadi> é doppio e andrebbe inviato    nel cestino pag. 2 post Azzurra.
- Nella sez. "Musica Leggera" andrebbero inviati a cestino:
  . pag. 1 da Azzurra -enigma / returne to innocence - in quanto il video non é + visibile
  . pag 2 da Teti 5ultimo video che non esiste +
  . pag 3 da Tara 4ultimo video Vanoni non c'é +
  . pag 5 da Azzurra 2° video = non esiste 
            da Azzurra il video in russo dei cavalli che é doppio
  . pag 8 da Azzurra (Biagio Antonacci = pazzo di lei) = doppio
             da Azzurra (Biagio Antonacci = non vivo + senza te) = doppio
  

Salvo sviste, così mi é sembrato. Per quanto riguarda i commenti alle canzoni fatti da tutti noi, secondo il mio gusto, li lascerei in quanto rendono più "vivo" il contenitore.

----

Nel caso si volesse riaprire la sezione chiusa con lucchetto "Musica d'origine", bisognerebbe, per sveltire e non sbagliare, avere dei riferimenti: tipo la numerazione dei vari post oppure potere fare uno spunto o segno sulle canzoni/video doppi o non più visibili e quindi da inviare in sez. apposita.

----
Attendo istruzioni per proseguire. bye


Ultima modifica di Azzurra il Ven 16 Gen - 11:42 - modificato 1 volta. (Motivazione : piccole modifiche)

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Gestione provvisoria  - Pagina 2 Empty Re: Gestione provvisoria

Messaggio  Charade

Azzurra
Re: Gestione provvisoria 

- Musica che ci esprime = per me va bene così e non farei nessuna modifica.
Ok anche per me -

- Musica Classica = (a suo tempo, era stata deviata qui la musica da pianoforte ma
  io sposterei in <Musica Leggera> tutti i brani tranne tutta la pagina 1 fino a Einaudi/Divenire compreso
e della pag 2 lascerei Beethoven/ Moonlight sonata + Einaudi/Nuvole bianche.
Chiederemo al Blanco se necessario di approntare nuovi riquadri , oppure fare già noi nuovi newtopic con la discriminante indicata - 

- Secondo me, la suddivisione secondo gli anni (es: 60/90 e così via) risulta poco pratica,
in quanto, se si ha voglia di ascoltare/postare una canzone, deve venire pressoché
istintivo e non sempre si ricorda l'anno preciso in cui é uscita...
Quindi, se siete d'accordo, opterei per una classificazione molto più "svelta", tipo:
......
Anch'io in questi giorni stavo pensando a quale catalogazione seguire ,,, In effetti la musica è considerabile senza tempo , quindi una classificazione temporale anche a mio parere si può escludere a favore di una suddivisione per generi  così come l'hai suggerite : 

Il lavoro più corposo , oltre questa prima scrematura , sarebbe quello di riaprire la sezione "musica d'origine" e ridefinire/ridestinare gli innumerevoli subtitoli secondo le classificazioni su-dette - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Gestione provvisoria  - Pagina 2 Empty Re: Gestione provvisoria

Messaggio  Azzurra

./..


...tipo:
  - Musica Leggera (che assimili le 3 sezioni leggera, anni 60/90, musica e dischi, ovviamente
   con le debite scelte, eliminazioni e accorpamenti) = fammi sapere, pls
  - Musica Rock
  - Musica New age (nuova) ?
  - Musica Country  (nuova) ?


- La sezione esistente di Musica Rock, per me va bene così com'é (a parte qualche com-
   mento mio e di altri ma a me piace...).

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Gestione provvisoria  - Pagina 2 Empty Re: Gestione provvisoria

Messaggio  Azzurra

Grazie per spiegazioni  circa cambio titoli in Tutorial 11th, = effettuate come sotto.

seguito da ieri....:

- Musica che ci esprime = per me va bene così e non farei nessuna modifica.


- Musica Classica = (a suo tempo, era stata deviata qui la musica da pianoforte ma
  io sposterei in <Musica Leggera> tutti i brani tranne
  tutta la pagina 1 fino a Einaudi/Divenire compreso
  e della pag 2 lascerei Beethoven/ Moonlight sonata + Einaudi/Nuvole bianche.
  
- Secondo me, la suddivisione secondo gli anni (es: 60/90 e così via) risulta poco pratica,
   in quanto, se si ha voglia di ascoltare/postare una canzone, deve venire pressoché
   istintivo e non sempre si ricorda l'anno preciso in cui é uscita...
   Quindi, se siete d'accordo, opterei per una classificazione molto più "svelta", tipo:
   ......



./.. segue 

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Gestione provvisoria  - Pagina 2 Empty Re: Gestione provvisoria

Messaggio  Azzurra

Per favore, vorrei sapere la procedura per "modificare/rinominare" il titolo a una o piu' sezioni, non riesco a trovare le istruzioni.
(musica napoletana in....musica folk... e vestita era ...in musica da balera).
Oggi preseguirò con il resto.
Tks

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Gestione provvisoria  - Pagina 2 Empty Re: Gestione provvisoria

Messaggio  Azzurra

<Non ti arrendere> spostato in "spazi personali" x essere accorpato da mr. Blanco.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Gestione provvisoria  - Pagina 2 Empty Re: Gestione provvisoria

Messaggio  Charade

Azzurra ha scritto:
- Non ti arrendere = vedi tu/voi.
Dettaglio :

Questo sarebbe meglio che lo spostassi nella sezione spazi personali , poi ci penserà il Blanco ad accorparlo nello spazio riservato a mrs Yellow - 

(./.. segue )

Cambiare o rinominare un titolo rientra nelle prerogative della moderazione di cui qui ne hai privilegio , quindi puoi farlo da te stessa , dove qui indicato -  


i 2 Accorpamenti fatti - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Gestione provvisoria  - Pagina 2 Empty Re: Gestione provvisoria

Messaggio  Charade

Per adesso bene così , vedremo nel dettaglio stasera , insieme ad altri volenterosi pareri - 
salut-2
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Gestione provvisoria  - Pagina 2 Empty Re: Gestione provvisoria

Messaggio  Azzurra

(io parto dalla fine della lista):
- inviato nel cestino <l'angela volata in cielo>


- Cambiare , se d'accordo, il titolo a "vestita era un angelo" in >>> "musica da balera".
   Lasciare tutto e spostare i pzi da Cocciante in su verso >>>>"musica leggera"


- "musica d'origine" già chiusa con lucchetto! (all'interno tanti commenti e canzoni
   doppie con altre sezioni!)


- Cambio titolo da "Musica Napoletana" in >>>> "Musica Folk Italiana"


_ Duetto d'amore = accorparlo a  Musica Folk italiana.


- Mediterraneo (colonna sonora) = accorparlo a "colonne sonore"


- Colonne sonore = togliere -Laureato xké non esiste + video e video Azzurra del 20/12 (non esiste +)


- Non ti arrendere = vedi tu/voi.


(./.. segue )

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Gestione provvisoria  - Pagina 2 Empty Re: Gestione provvisoria

Messaggio  Charade

Questa è la lista dei 'titoli/argomenti' di primo livello di questa sezione -

Quando inizierai , dimmi/proponi titolo per titolo cosa per te è doppio , cosa sarebbe da accorpare e cosa da eliminare - 

Ad esempio il titolo :
"Melpomene --- Compilation personali "un altra angela volata in cielo "
non essendo definito , lo si può eliminare tranquillamente -


nb. x ovviare all'eliminazioni generiche di sezioni è stato aggiunto alla sezione "test area destinazione"  il significato di 'cestino' non di sistema , dove tutti potremo spostare ciò che vorremmo eliminare  - poi ci penserà il Blanco a fare l'eliminazione parziale verso il cestino di sistema vero e proprio e quindi se è il caso anche definitiva - 


list new index : 

============


Musica che ci esprime
Musica canzoni e dischi >>>
Melpomene --- Anni 60 % 90 >
Melpomene --- Rock...
Colonne sonore
Melpomene --- Leggera
Non ti arrendere
mediterraneo (colonna sonora)
duetto d'amore (dal musica di Tony Cucchiara)
Melpomene --- Classica
Gestione provvisoria
Melpomene, musica napoletana...
sezione Musica d'origine
Melpomene --- Compilation personali "un altra angela volata in cielo "
Melpomene --- Compilation personali "vestita era un angelo"
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Gestione provvisoria  - Pagina 2 Empty Re: Gestione provvisoria

Messaggio  Mr Weiß

Lo so hai ragione , ma il fratello di Lazzaro non sono io , ma l'assistenza forum esterna a cui ho chiesto da illo tempore di darmi una risposta al problema della numerazione ( attualmente in indefinito stand-by ) eccheaggiaffà ?


Ok comunque per il tuo suggerimento ... Più avanti toglierò anche il riferimento del titolo ... 


Ho già le cuffie indossate , e il mio zero riparte da poter scegliere velocemente il tipo di musica postata in base alla catalogazione , così da ascoltarla sempre in sottofondo a questi momenti di presenza ... essi ispirano ... he he ! 


Gestione provvisoria  - Pagina 2 Fotoli-cuffie



Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3326
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Gestione provvisoria  - Pagina 2 Empty Re: Gestione provvisoria

Messaggio  Azzurra

Te se un lazaruunnn...Smile  (traduci tu per Taruzz)...non hai fatto niente, eh?

A parte ciò, da parte mia, suggerisco di NON aprire una sezione dedicata alla nostra amica che non c'é più perché sento che non le farebbe piacere. Quindi nell'altra angela volata in cielo, non includere per favore le canzoni a lei dedicate. 

Che ne dici/ dite di chiudere tutto
 e ripartire da ZERO con canzoni e musica postate solo per il piacere di ascoltarle assieme?

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Gestione provvisoria  - Pagina 2 Empty Re: Gestione provvisoria

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.